-
loading
Solo con l'immagine

Amministrativo compiti


Elenco delle migliori vendite amministrativo compiti

COMPITI A CASA. AIUTA TUO FIGLIO CON LA MATEMATICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMPITI DELLE VACANZE PER ADULTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COMPITI AUTENTICI. UN NUOVO MODO DI INSEGNARE E APPRENDERE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Caserta (Campania)
        Il corso ha la finalità di formare il Coordinatore Amministrativo, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 5. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l’aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici – ex Legge 845 del 1978 art. 14 e ss.mm.ii.) e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi pubblici laddove previsto dai relativi bandi. Il Coordinatore Amministrativo è una figura che trova collocazione in differenti e variegati contesti aziendali con compiti di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, database e erogazione di servizi di biblioteca, nonchè si occupa del rilascio di certificazioni e di estratti e copie di documenti. Tale figura professionale ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute e può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche. Programma didattico Durante il percorso saranno trattati i seguenti argomenti: Competenza n.1 – Trattamento di documenti amministrativo-contabili Competenza n.2 – Coordinamento del settore amministrativo Competenza n.3 – Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo Competenza n.4 – Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è il possesso del diploma di scuola media superiore Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 500 ore (in soli 4 mesi) da svolgere interamente ONLINE (mix modalità sincrona/asincrona). Sulla base delle nuove disposizioni regionali previste per il periodo di emergenza Covid-19 anche le attività di Stage saranno svolte ONLINE con la modalità Project Work prevista dalla normativa di riferimento. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Coordinatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi del D. Lgs 13/13 (ex Legge 845/78) e ss.mm.ii. e delle ulteriori normative regionali di riferimento. Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche su WhatsApp al numero 3385275676
        Vista prodotto
        Lentini (Sicilia)
        “Addetto amministrativo segretariale”. Formare figure professionali con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l’esterno. È l’obiettivo del corso per “Addetto amministrativo segretariale” che dalla fine di ottobre si svolgerà alla Info-School di Lentini (via Luigi Einaudi 6/A), ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Sicilia e certificato Iso 9001 che dal 1997 prepara i propri studenti facendo acquisire loro competenze e qualifiche spendibili nel mondo del lavoro. Il corso abilitante per “Addetto amministrativo segretariale” (676 ore, di cui 240 di stage) è necessario per coloro che stanno pensando di presentare la domanda per il personale Ata 2021. Punteggio valido per la graduatoria del personale Ata. Grazie al corso è possibile acquisire le giuste competenze e ottenere il punteggio (1,5 punti) valido ai fini dell’inserimento nella graduatoria del personale Ata. Il requisito richiesto per la iscrizione al corso è il possesso del titolo di scuola secondaria di primo grado e la qualifica professionale rilasciata dalla Regione Sicilia ai sensi dell’articolo 14 della legge 845 del 1978 è valida su tutto il territorio nazionale. La necessità di formare la figura di “Addetto amministrativo segretariale” attraverso uno specifico corso nasce dal bisogno, da parte delle amministrazioni scolastiche, di ricorrere a personale sempre più qualificato. La complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi, in ambito scolastico, impongono la necessità di ricorrere a un professionista che, rispondendo direttamente al direttore dei servizi generali e amministrativi, gestisca e coordini, in maniera professionale e responsabile, una segreteria didattica o altre tipologie di uffici amministrativo-contabili.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Il corso di Operatore Amministrativo ha una durata di 600 ore (5 mesi circa) ed è finalizzato a formare una figura professionale completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo, etc. Al termine del corso è previsto un esame finale al superamento del quale sarà rilasciata la Qualifica Professionale di Operatore Amministrativo, riconosciuta dalla Regione Campania e valida su tutto il territorio nazionale (ai sensi della L. 845/78 e ss.mm.ii) ed in ambito europeo. Il possesso della qualifica di Operatore Amministrativo consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate laddove previsto il possesso della qualifica professionale ai sensi della legge 845/78 Requisito di accesso: licenza media.. Corsi in partenza ogni mese. Attualmente abbiamo ancora 3 posti liberi nel corso in partenza questo mese. Per ulteriori info contattare Selform - Tel. 081.890.71.28
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Punteggio Graduatorie Personale ATA e Concorsi Forze Armate (Legge 845/78) Il corso di Operatore Amministrativo ha una durata di 600 ore (5 mesi circa) ed è finalizzato a formare una figura professionale completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo, etc. Al termine del corso è previsto un esame finale al superamento del quale sarà rilasciata la Qualifica Professionale di Operatore Amministrativo, riconosciuta dalla Regione Campania e valida su tutto il territorio nazionale (ai sensi della L. 845/78 e ss.mm.ii) ed in ambito europeo. Il possesso della qualifica di Operatore Amministrativo consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l'aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici e per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate laddove previsto il possesso della qualifica professionale ai sensi della legge 845/78 Requisito di accesso: licenza media.. Corsi in partenza ogni mese. Attualmente abbiamo ancora 3 posti liberi nel corso in partenza questo mese. Per ulteriori info contattare Selform - Tel. 081.890.71.28
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Il corso di Operatore Amministrativo ha una durata di 600 ore (5 mesi circa) ed è finalizzato a formare una figura professionale completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo, etc. Al termine del corso è previsto un esame finale al superamento del quale sarà rilasciata la Qualifica Professionale di Operatore Amministrativo, riconosciuta dalla Regione Campania e valida su tutto il territorio nazionale (ai sensi della L. 845/78 e ss.mm.ii) ed in ambito europeo. Il possesso della qualifica di Operatore Amministrativo consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l'aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici e per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate laddove previsto il possesso della qualifica professionale ai sensi della legge 845/78 Requisito di accesso: licenza media.. Corsi in partenza ogni mese. Attualmente abbiamo ancora 3 posti liberi nel corso in partenza questo mese. Per ulteriori info contattare Selform - Tel. 081.890.71.28
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        L corso di Operatore Amministrativo ha una durata di 600 ore (5 mesi circa) ed è finalizzato a formare una figura professionale completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo, etc. Al termine del corso è previsto un esame finale al superamento del quale sarà rilasciata la Qualifica Professionale di Operatore Amministrativo, riconosciuta dalla Regione Campania e valida su tutto il territorio nazionale (ai sensi della L. 845/78 e ss.mm.ii) ed in ambito europeo. Il possesso della qualifica di Operatore Amministrativo consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l'aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici e per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate laddove previsto il possesso della qualifica professionale ai sensi della legge 845/78 Requisito di accesso: licenza media.. Corsi in partenza ogni mese. Attualmente abbiamo ancora 3 posti liberi nel corso in partenza questo mese. Per ulteriori info contattare Selform - Tel. 081.890.71.28
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Il corso ha la finalità di formare l'Operatore Amministrativo, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l'aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici - Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. L’Operatore Amministrativo è una figura completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo. Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Il corso ha la finalità di formare l'Operatore Amministrativo, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l'aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici - Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. L’Operatore Amministrativo è una figura completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo. Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Il corso ha la finalità di formare l’Operatore Amministrativo-Contabile, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l’aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici – Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. L’Operatore Amministrativo Contabile è una figura completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo, alla cura delle attività di supporto al lavoro d’ufficio. Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento. Il requisito di accesso al corso è il possesso della Licenza Media. Il Corso avrà una durata di 600 ore (in soli 4 mesi) da svolgere interamente ONLINE. Sulla base delle nuove disposizioni regionali previste per il periodo di emergenza Covid-19 anche le attività di Stage saranno svolte ONLINE con la modalità Project Work prevista dalla normativa di riferimento. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo – Contabile, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il coordinatore amministrativo è una figura che trova collocazione in differenti e variegati contesti aziendali con compiti di supporto amministrativo,gestione informatizzata dei servizi di segreteria,gestione di archivi,database e erogazione di servizi di biblioteca,nonchè si occupa del rilascio di certificazioni e di estratti e copie dei documenti.Tale figura professionale ha autonomia operativa nella definizione e nell'esecuzione degli atti a carattere amministrativo,contabile di ragioneria e di economato,nell'ambito delle direttive ricevute e può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza,anche in relazione all'uso di procedure informatiche
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo presso aziende/studi, attualmente in attesa di finanziamento da parte della Città Metropolitana di Torino (enti finanziatori: UE, Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino). Erogato in orario DIURNO presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino, tel. 0114361181, e-mail segreteria@efap.it, sito web www.efap.it. DESTINATARI Rivolto maggiorenni non occupati in possesso di licenza media. Prevista selezione in ingresso mediante colloquio per assegnare i 16 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 23 ottobre 2019. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Si può presentare una richiesta di preiscrizione sia direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.30-17.30; venerdì e prefestivi 9.30-12.30, 14.30-16.00) sia dal sito web: http://www.efap.it. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2019. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 3). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno. Opera su procedure ordinarie predeterminate e, nell'ambito delle proprie mansioni, agisce con un discreto livello di autonomia e di controllo del proprio lavoro. L'Addetto amministrativo segretariale, utilizzando gli strumenti e le attrezzature di segreteria di uso corrente, si occupa in particolare di gestire i flussi informativi, utilizzare tecniche di comunicazione, elaborare e archiviare lettere commerciali, modulistica di segreteria e semplici documenti amministrativi. Materie principali oggetto del corso: tecniche di archiviazione, tecniche di segreteria, elementi di tecnica commerciale, strumenti di incasso e pagamento.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        CORSO REGIONALE OPERATORE AMMINISTRATIVO Qualifica Professionale valida su tutto il Territorio Nazionale e della Comunità Europea - Lezioni Online - 1,5 PUNTI PERSONALE A.T.A. - VALIDITA’ PER I CONCORSI PUBBLICI (Il Titolo contribuisce ad aumentare il punteggio in #graduatoria per il personale ATA e i Concorsi Pubblici) L' "Operatore Amministrativo" è una figura le cui funzioni variano a seconda della tipologia di #aziende in cui troverà collocazione con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazioni di fogli di calcolo. Per info e costi contattare la sede: Istituto Amato S.r.l. Scuola di Estetica Ente Accreditato dalla Regione Campania Azienda Certificata ISO 9001, per la Qualità sui corsi. Via Arena Centro Direzionale 81100 Caserta 1° piano - corpo 8 (edificio di fronte I.N.P.S.) TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020 - 3295933470 (anche whastapp) www.istitutoamato.com
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo presso aziende/studi, attualmente in attesa di finanziamento da parte della Città Metropolitana di Torino (enti finanziatori: UE, Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino). Erogato in orario DIURNO presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino, tel. 0114361181, e-mail segreteria@efap.it. DESTINATARI Rivolto maggiorenni non occupati in possesso di licenza media. Prevista selezione in ingresso mediante colloquio per assegnare i 16 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 23 ottobre 2019. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Si può presentare una richiesta di preiscrizione sia direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.30-17.30; venerdì e prefestivi 9.30-12.30, 14.30-16.00) sia dal sito web. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2019. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 3). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        L’addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, interagendo con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno. CONTENUTI DEL CORSO: - Applicazione di tecniche di segreteria - Elaborazione di documentazione amministrativa - Accoglienza- Progetto Personale - Pari opportunità - Sicurezza - Alfabetizzazione informatica STAGE IN AZIENDA DELLA DURATA DI 240 ORE DURATA CORSO: 600 ore REQUISITI DI ACCESSO:Licenza di scuola secondaria di primo grado DESTINATARI: Giovani e adulti disoccupati. CERTIFICAZIONE: Attestato di Qualifica PRE ISCRIZIONI: presso la nostra sede dal lunedì al venerdì in orario 09.00-16.00 telefonando allo 011 /7073224 oppure on line sul sito www.ciofs.net Termine ultimo di accettazione domande: 15 ottobre 2019
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo in azienda. In attesa di approvazione da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2022-2023 con la medesima struttura di quello erogato nel 2022. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni in possesso dello stato di disoccupazione (Dichiarazione immediata disponibilità, certificato di disoccupazione). Previsto colloquio selettivo in ingresso per assegnare i posti disponibili. Data di inizio corso presunta: ottobre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 11 novembre 2022. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria raggiungibile anche telefonicamente e su Whatsapp. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 2). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Diplomato perito amministrativo, studente in Scienze della Comunicazione alla statale di Milano, offro ripetizioni e aiuto compiti per studenti scuole medie nelle seguenti materie: Storia Italiano Geografia Letteratura Inglese Disponibile anche a lezioni di chitarra e basso per principianti assoluti.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Laureata in giurisprudenza impartisce ripetizioni ed aiuto compiti per studenti delle elementari, medie, superiori nelle seguenti materie: matematica italiano inglese storia geografia economia diritto pubblico, privato,amministrativo Zona Moncalieri-Nichelino-Torino Sud Massima serietà Scrivere per email risposta immediata
        10 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Laureata in giurisprudenza impartisce ripetizioni ed aiuto compiti per studenti delle elementari, medie, superiori nelle seguenti materie: matematica italiano inglese storia geografia economia diritto pubblico, privato,amministrativo Disponibile per stesura di ricerche, tesine e tesi per studenti universitari Zona Moncalieri-Nichelino-Torino Sud Massima serietà Scrivere per email risposta immediata
        10 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        EIPASS Personale ATA vale come punteggio nelle graduatorie di III fascia del personale ATA (D.M. 640 del 30/08/2017) e nelle graduatorie provinciali permanenti ATA “24 mesi” Il personale ATA è il personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario. Svolge, negli istituti scolastici, mansioni di amministrazione, contabilità, di gestione, ma anche operative e di sorveglianza a seconda del ruolo. Il personale ATA è suddiviso in profili, ognuno dei quali ha specifici compiti. I profili sono: Collaboratore scolastico (CS): presente in tutte le scuole Collaboratore scolastico addetto all’azienda agraria (CR): presente solo negli istituti agrari Assistente Amministrativo (AA): presente in tutte le scuole Assistente Tecnico (AT): presente solo nelle scuole secondarie di II grado Cuoco (CU): presente solo nei convitti/educandati Infermiere (IF): presente solo nei convitti/educandati Guardarobiere (GU): presente solo nei convitti/educandati Direttore dei servizi generali ed amministrativi (DSGA): presente in tutte le scuole Oltre alle competenze richieste da ciascun profilo, i candidati a svolgere il ruolo di personale ATA devono dimostrare di possedere abilità “trasversali”, comunemente richieste a chi lavora nell’Amministrazione Pubblica. Fra queste, particolare rilievo assumono, anche nel bando di concorso, le competenze informatiche e digitali. La certificazione EIPASS Personale ATA è nata per fornire al personale ATA proprio quelle competenze digitali che gli sono indispensabili per operare al meglio nella sua mansione. Non è una certificazione generica, ma mirata a fornire conoscenze sulle basi delle innovazioni introdotte dall’Agenda Digitale. Offre tutti gli strumenti, teorici e pratici, necessari per comprenderne le implicazioni che queste innovazioni comportano sull’attività quotidiana di chi lavora nella Pubblica Amministrazione: firma digitale PEC archiviazione documenti digitali privacy sicurezza dati utilizzo sicuro ed efficace dei sistemi di comunicazione e del web conoscenza degli strumenti ICT Destinatari Personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario che lavora negli Istituti scolastici o aspiranti a ricoprire tale posizione lavorativa. Dipendenti della Pubblica Amministrazione, con particolare riferimento alle Istituzioni scolastiche. Docenti, educatori, formatori, dirigenti scolastici che vogliano approfondire le conoscenze operative tipiche del personale scolastico ATA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Workshop di 8 ore venerdì 14 dicembre 2018 L'assistente di produzione affianca il direttore di produzione nell'organizzazione tecnica, amministrativa e logistica di una produzione televisiva o radiofonica. Le attività dell'assistente dipendono dal tipo di programma in cui lavora, dal budget e dalla dimensione dello staff di produzione. Attività lavorativa: L'assistente di produzione fornisce supporto amministrativo, organizzativo e tecnico al direttore di produzione e lavora a stretto contatto con lo staff (autori, sceneggiatori, truccatori e costumisti). Per diventare assistente di produzione, devi essere in grado di rapportarti con lo staff, negoziando e comunicando in modo efficace, e devi essere versatile, visto che i compiti da svolgere vanno dall'ambito amministrativo a quello relazionale.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Ciao a tutti! Sono Angela ho 27 anni e sono laureata in Scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro. Impartisco ripetizioni ed aiuto compiti per studenti delle elementari, medie, superiori nelle seguenti materie: matematica italiano inglese storia geografia economia diritto pubblico, privato,amministrativo Disponibile anche per aiuto compiti, elaborazioni di schemi, ricerche e tesine. Zona Moncalieri-Nichelino-Torino Sud Massima serietà Scrivere per email risposta immediata
        10 €
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Lâ€(TM)evoluzione dei tempi e dei mercati impone alle aziende di uniformarsi alle esigenze degli operatori nei vari settori in modo organizzato e con un supporto interno amministrativo capace di gestire non solo lâ€(TM)aspetto cogente dei rapporti interaziendali, ma gli stessi rispetto ai propri interlocutori e la sicurezza in generale, nel rispetto delle norme che cambiano. Eâ€(TM) proprio per questo che il ruolo della segreteria in una qualunque azienda (piccola, media o grande che sia, pubblica o privata che sia), è chiamato a un confronto continuo, capace di supportare in modo adeguato lâ€(TM)azienda stessa nel difficile cammino della competitività per rimanere a galla, quale interfaccia tra la realtà di cui fa parte e le altre realtà, a caratura differente. In questo contesto assume notevole importanza la pratica della dattilografia come professione o come complemento importante del proprio lavoro al pc, attraverso le tecniche dâ€(TM)uso della tastiera che regolano velocità e precisione. Eâ€(TM) proprio qui che entra in ballo il professionista, una marcia in più, lâ€(TM)asso nella manica e lâ€(TM)anima dellâ€(TM)azienda che cresce e si evolve nel tempo. La figura del/della Segretario/a dâ€(TM)azienda capace, competente, preparato e aggiornato, quale pezzo forte dellâ€(TM)azienda del quale, la stessa azienda, non può farne a meno. Il corso tiene conto della figura specifica che potrà anche coordinare altre figure collaboratrici, lavorando per obiettivi, oltre che per compiti, programmando anche le attività di segreteria.
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Presentazione del Corso L'evoluzione dei tempi e dei mercati impone alle aziende di uniformarsi alle esigenze degli operatori nei vari settori in modo organizzato e con un supporto interno amministrativo capace di gestire non solo l'aspetto cogente dei rapporti interaziendali, ma gli stessi rispetto ai propri interlocutori. E' proprio per questo che il ruolo della segreteria in una qualunque azienda (piccola, media o grande che sia), è chiamato a un confronto continuo, capace di supportare in modo adeguato l'azienda stessa nel difficile cammino della competitività per rimanere a galla, quale interfaccia tra la realtà di cui fa parte e le altre realtà, a caratura differente. E' proprio qui che entra in ballo il professionista, una marcia in più, l'asso nella manica e l'anima dell'azienda che cresce e si evolve nel tempo. La figura del/della Segretario/a d'azienda capace, competente, preparato e aggiornato, quale pezzo forte dell'azienda del quale, la stessa azienda, non può farne a meno. Il corso tiene conto della figura specifica che dovrà anche coordinare altre figure collaboratrici, lavorando per obiettivi, oltre che per compiti, programmando anche le attività di segreteria. Destinatari Amministratori, dipendenti, titolari di Società, Organismi o Enti pubblici/privati; persone che vogliono acquisire capacità operative importanti richieste nel mondo del lavoro. Durata e volgimento delle lezioni 80 ore di lezioni oltre l'esame finale. Per poter accedere all'esame finale è obbligatoria la frequenza almeno al 90% delle ore previste dal Corso. Al termine del Corso, al corsista che avrà sostenuto con esito positivo l'esame finale, sarà rilasciato un certificato di frequenza e profitto. finale di apprendimento La verifica finale di apprendimento, che fa seguito alle verifiche intermedie previste, sarà effettuata tramite somministrazione di test e colloquio finalizzati a verificare le competenze cognitive. Docenti dei Corsi Docenti di Fascia "A", accreditati e specialisti nel settore e con comprovata esperienza. Specialisti di normative e aspetti economici e amministrativi. Funzionari pubblici e/o degli Enti ispettivi.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Professione Social Media Marketing Specialist Il corso si pone lâ€(TM)obiettivo di formare professionisti a 360° nel settore in modo da renderli pronti per le nuove professioni nella comunicazione e nel marketing online. Per entrare in questo settore è imprescindibile avere una conoscenza di base avanzata su tutte le tattiche che servono per una corretta strategia di comunicazione. I temi affrontati saranno eterogenei: dalle tattiche più classiche di visibilità online (ottimizzazione per i motori di ricerca, email marketing, pubblicità sui motori di ricerca)alle tattiche più nuove ed avanzate (social media management, pubblicità sui social media, remarketing). Utili saranno anche le sessioni dedicate allâ€(TM)apprendimento degli strumenti e delle strategie per la realizzazione di foto e video per il web. Rivolto a: impiegati settore amministrativo ed aziendale che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali â€" Collaboratori con compiti di marketing â€" A chi è in cerca di una specializzazione in questo settore â€" Imprenditori, venditori, liberi professionisti ed in generale a tutti coloro che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare e vendere delle aziende, studiando le potenzialità del marketing digitale. Programma: Progettare: Presentazione e tendenze del web marketing â€" Comunicazione e messaggio â€" Conoscere i Social Media â€" Marketing e contenuti â€" Attuare: Comunicare sui Social Media â€" Creazione di unâ€(TM)interfaccia strutturale per il web â€" Gestione immagini per il web marketing â€" Fotografia per il web Marketing â€" Video making per il web â€" Conoscere i sistemi di gestione dei siti web â€" Imparare a usare WordPress â€" SEO: come farsi trovare sui motori di ricerca â€" Pubblicità su Facebook e Google â€" Email Marketing â€" Analizzare: Social Media insights â€" Web analytics â€" Project Work: realizzazione di un Blog aziendale con relativa presenza sui social media â€" Lâ€(TM)applicazione di un concept di comunicazione online e la relativa pubblicazione su Facebook â€" Lâ€(TM)applicazione di un piano editoriale e di una strategia di contenuti a supporto dello stesso â€" La creazione di una campagna pubblicitaria online declinata su vari supporti e canali Corso 75 ore - Partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni chiama il numero 3285981025
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso on line ANTICORRUZIONE (AZIONE FORMATIVA GENERALE) “Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti.” (Oscar Wilde) OBIETTIVI Il corso risponde allâ€(TM)esigenza di creare una base omogenea di conoscenze tra i soggetti impegnati in primo piano nella lotta alla corruzione, nonché di rendere consapevoli i funzionari e i dirigenti, in modo che essi esercitino le proprie prerogative discrezionali sulla base di valutazioni, fondate sulla conoscenza delle materie rientranti nei settori “a rischio”, e assumano decisioni in maniera consapevole. Inoltre si intende promuovere il cambiamento culturale, volto alla prevenzione della corruzione attraverso la valorizzazione dellâ€(TM)etica pubblica e della trasparenza dellâ€(TM)azione amministrativa. CONTENUTI  Lâ€(TM)entrata in vigore della L. n. 190/12 e del D.lg. 33/13: il loro ambito di applicazione I soggetti preposti alla lotta alla corruzione e la regolamentazione interna Lâ€(TM)individuazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza: compiti, funzioni e responsabilità Il rapporto fra il Responsabile della prevenzione con i dirigenti e con gli altri lavoratori: le responsabilità dei dipendenti che non rispettino il Piano Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione Il codice di comportamento dei dipendenti pubblici in vigore dal 19 giugno 2013 ed il codice integrativo La segnalazione degli illeciti da parte dei dipendenti pubblici: forme di tutela e di garanzia Il concetto di “trasparenza” e gli obblighi di pubblicazione di dati, atti e informazioni sui siti istituzionali (D.lg. 33/13) Il Programma triennale per la trasparenza: adozione, contenuti, soggetti, vigilanza e responsabilità La Legge Anticorruzione ed il Procedimento amministrativo Gli appalti e la Legge Anticorruzione La Legge Anticorruzione ed  il Pubblico Impiego: i principi generali e le modifiche al D.lg. 165/01 Le funzioni dellâ€(TM)Organismo di Valutazione interno sul rispetto delle norme anticorruzione Incandidabilità, inconferibilità e incompatibilità di incarichi nella P.A. DESTINATARI Il Corso è rivolto a Manager, Liberi Professionisti, personale aziendale, dipendenti di Ente Pubblico e privati. DURATA 50 ore Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 900,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
        900 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Ciao a tutti, mi chiamo Angela ho 25 anni e sono laureata in Consulenza del lavoro, dipartimento di Giurisprudenza. Mi offro per ripetizioni ed aiuto compiti per studenti delle elementari,medie e superiori, nelle seguenti materie: -italiano -matematica -storia -geografia -economia -diritto (pubblico,privato,commerciale,del lavoro,amministrativo,ecc.) Sono disponibile dal Lunedi al Sabato e offro aiuto anche per metodo di studio, elaborazioni di tesine,tesi universitarie e schemi riassuntivi. Se interessati scrivere per mail, risposta immediata.
        10 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Laureata in Giurisprudenza impartisce nella zona di Moncalieri/Nichelino/Torino sud ripetizioni, aiuto compiti, aiuto tesine e tesi di laurea, aiuto studio a 10 euro l'ora. Materie: matematica, italiano, storia, geografia, economia, diritto pubblico, diritto privato, diritto commerciale, diritto amministrativo. Massima serietà
        10 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.