Analista processi aziendali
Elenco delle migliori vendite analista processi aziendali

Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per importante realtà Information Technology, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia di Padova ricerchiamo un ANALISTA PROGRAMMATORE AS 400 La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico, capace di muoversi in contesti complessi e si occuperà di gestione e customizzazione progetti cliente. Requisiti richiesti Esperienza: più di 3 anni nel ruolo Competenza in merito ai processi aziendali (vendite, acquisti, produzione, logistica,
) Forte motivazione e capacità di apprendimento Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative Attitudine a lavoro in team e problem solving Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (in prevalenza Triveneto) Competenze Tecniche Sistema operativo OS/400 (ora i5/OS); Linguaggi programmazione: RPG ILE, CL, SQL Database: DB2/400 (DB2 for i5/OS). Competenze Funzionali Analisi fattibilità, Progettazione, Sviluppo, Testing Configurazione applicativa Supporto utente nelle fasi di collaudo e rilascio a regime Help Desk di terzo livello per la gestione delle evolutive Capacità di redigere documentazione tecnica/applicativa Zona di lavoro: Padova I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Torino (Piemonte)
RIBES SOLUTIONS è una società dedicata alla vendita ed implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali. Ribes Solutions è partner SAP®. Ricerchiamo un analista tecnico funzionale con competenze di project management, che sappia utilizzare pl/sql per la creazione di query. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. Sede di lavoro: Torino Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it, autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Italia
OBIETTIVI DEL CORSO: I partecipanti acquisiranno le metodologie base del Project Management, attraverso linsegnamento delle linee guida per la gestione di progetti e di tutti i concetti relazionati a livello processuale e pratico. Verranno affrontati temi teorici ed esercitazioni pratiche, identificando le peculiarità insite nel ciclo di vita di un progetto. Saranno fornite le conoscenze necessarie a lavorare praticamente nel ruolo di Project Manager e portare valore allinterno di un Team di lavoro. Gestire con successo un progetto consegnando loutput finale nei tempi e nei costi previsti riscontrando la soddisfazione del cliente, dipende sia dalla conoscenza degli aspetti tecnici che dalle competenze organizzative e relazionali personali. Saranno pertanto affrontati temi inerenti la comunicazione, la gestione delle relazioni, del tempo e dello stress. Le metodologie del Project Management forniscono gli strumenti per poter governare al meglio ogni tipo di progetto in differenti ambiti. Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 10/06/2025 al 30/06/2025. Orario: dalle 08.30 alle 12.30 N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Il corso è online gratuito e finanziato da FORMATEMP: Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di: • Pianificare e organizzare progetti in modo efficace ed efficiente. • Gestire le risorse, il tempo e il budget di un progetto. • Monitorare landamento del progetto e apportare le necessarie correzioni. • Comunicare in modo chiaro e conciso con tutti gli stakeholder coinvolti. • Gestire le relazioni con il team e con i clienti in modo costruttivo. • Superare stress e difficoltà mantenendo il focus sugli obiettivi. E possibile fare domanda di iscrizione al seguente LINK: https://www.abeaform.it/corso/tecniche-di-project-management-ottimizzare-i-processi-aziendali-di-daniela-filidei-castiglioni-08-30-12-30-online-iscrizioni-aperte/ Settore: Altro Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Formazione
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Roma (Lazio)
Analista Funzionale Security Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Analista Funzionale Security, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: Analista Funzionale Security COMPETENZE RICHIESTE: Verifica tecnica di conformità ai requisiti di sicurezza aziendali ATTIVITA’: Attività di Security Governance Normative COMPETENZE LINGUISTICHE: Inglese: Livello B1 TITOLI ACCADEMICI RICHIESTI: Laurea in ambito scientifico CERTIFICAZIONI RICHIESTE: CCNA conseguita o da conseguire SENIORITY: Junior SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Analista Funzionale Security_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Roma (Lazio)
Analista Funzionale Security Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Analista Funzionale Security, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Analista Funzionale Security COMPETENZE RICHIESTE: -Verifica tecnica di conformità ai requisiti di sicurezza aziendali ATTIVITA’: -Attività di Security Governance Normative COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 TITOLI ACCADEMICI RICHIESTI: -Laurea STEM CERTIFICAZIONI RICHIESTE: -CCNA conseguita o da conseguire SENIORITY: Junior SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Analista Funzionale Security_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Roma (Lazio)
Analista Programmatore.Net T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona: Analista Programmatore in ambito. Net. Si richiede ottima conoscenza di. Net, C#, AJAX, XML, MVC Sql Server, esperienza nello sviluppo di Web Applications. Si richiedono: - Spiccate doti di problemdetermination e problemsolving - Ottime capacità di lavorare in team - Brillante, flessibile e motivato TSI offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Retribuz. Contratto Tempo Indeterminato Orario Lavoro Full Time. Inserzionista: T.s.i. Srl
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Funzionale: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime doti analitiche e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Analista Funzionale: da inserire all'interno del Team Business Process Re-engineering nella nostra HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di Supportare le fasi progettuali di sviluppo e miglioramento dei processi di Mondo Convenienza, al fine di tradurli in requisiti funzionali da sottoporre al team di sviluppo per la realizzazione di soluzioni software ad hoc. Quali saranno le tue principali attività? Produrre, secondo le linee guida dal Buyer Trasporti e Servizi Internazionali, le analisi e le relazioni funzionali alle attività dei trasporti internazionali; - Raccogliere dai referenti delle diverse aree, principalmente sui processi di Logistica, Customer Service, Vendita, i bisogni e tradurli in requisiti funzionali in ottica di digitalizzazione e miglioramento dei Software Aziendali (Gestionale ERP, Applicazioni web e mobile); - Redigere l'analisi dettagliata dei fabbisogni aziendali, descrivere le specifiche funzionali degli applicativi per il team di sviluppo formalizzandola; - all'interno di documentazione funzionale e flow chart; - Definire in collaborazione con il referente funzionale gli step di rilascio della soluzione, secondo metodologie di Project Management o Agile; - Partecipare alla fase di testing dei progetti ed assicurare che il progetto finale sia ottimale e rispetti i requisiti; - Formalizzare la manualistica necessaria per l'utilizzo della soluzione software da parte dell'utente; Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in ambito scientifico/informatico/gestionale; - Esperienza quinquennale in Project Management e Analisi Funzionale (raccolta requisiti, stesura specifiche, definizione test cases, supporto tecnico-funzionale agli utenti di business) e ottima conoscenza delle relative metodologie; - Ottime competenze relazionali; - Capacità di lavorare in team; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di ascolto e comunicazione; - Conoscenza metodologia Agile Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato (finalizzato ad un possibile inserimento). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Roma (Lazio)
NHRG - NEW HR GENERATION è il brand di PS LAVORO specializzato nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. PS Lavoro srl è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale, sezione IV Albo Informatico (Aut. Min. R.0000048.23-03-2020) Siamo certificati a livello europeo in conformità ai requisiti della norma EN ISO 9001/2015 per la Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e per la Consulenza alle aziende. Analista Java (Roma): Il nostro cliente è un'Azienda di Roma, specializzata nell'Information Technology, con l'obiettivo principale di creare soluzioni flessibili, adattabili e facili da usare nei seguenti ambiti: Development, R&D - Innovation, Security, Blockchain e Telco. Per ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato, la ricerca e selezione di: n. 1 Analista Java Descrizione del ruolo: La risorsa richiesta ha maturato almeno 6 anni di esperienza nell'analisi in ambito Java e svolgerà le seguenti attività: Definizione delle specifiche tecnico-funzionali (analisi), per la componente di back.end (servizi) partendo da un documento di requisiti; implementazione, debug e manutenzione del software; redazione della documentazione sulle attività di sviluppo. Requisiti richiesti: - Titolo di studio: Diploma di perito tecnico informatico e/o Laurea in informatica o in ingegneria informatica - Seniority: almeno 6 anni di esperienza nel ruolo Conoscenze e Competenze tecniche richieste: - Spring5, Spring Boot, Spring Security, JPA, Spring MVC RESTful Web Services Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Fiumicino (Roma) - Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato (full time) e RAL in linea con l'esperienza del candidato - Richiesta disponibilità immediata Inviare candidature in linea alla mail selezione@nhrg.it, allegando il proprio CV e riportando in oggetto il riferimento: Analista Java Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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Torino (Piemonte)
IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di Rovigo (RO) un Analista di Laboratorio con esperienza nel settore chimico da inserire nel nostro team. La figura selezionata si occuperà di effettuare analisi chimiche e test di laboratorio per garantire la qualità e la conformità dei prodotti, seguendo le procedure e le normative aziendali. Mansioni e responsabilità: - Esecuzione di analisi chimiche: preparazione e conduzione di test e analisi su campioni chimici secondo le procedure standard di laboratorio. - Controllo qualità: monitoraggio dei parametri di qualità dei prodotti, registrando i risultati e segnalando eventuali anomalie. - Gestione della strumentazione: utilizzo di strumenti e apparecchiature di laboratorio per analisi chimiche e fisico-chimiche, assicurando il corretto funzionamento e la manutenzione ordinaria degli stessi. - Preparazione rapporti di analisi: redazione di report tecnici per documentare i risultati delle analisi e supportare il team nella gestione dei dati. - Collaborazione con il team di produzione: interazione con altri dipartimenti per fornire supporto tecnico e contribuire al miglioramento dei processi produttivi. - Rispetto delle normative di sicurezza: garantire l'osservanza delle norme di sicurezza sul lavoro, mantenendo un ambiente pulito e sicuro. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito chimico. - Esperienza pregressa nella mansione di analista di laboratorio, preferibilmente in contesti chimico-industriali. - Buona conoscenza delle tecniche di analisi chimiche e dei principali strumenti di laboratorio. - Capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli. - Ottima gestione del tempo e capacità di lavorare in modo autonomo e in team. - Disponibilità a lavorare con orario giornaliero. - Conoscenza delle normative di sicurezza relative ai laboratori chimici. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico e in crescita. - Retribuzione competitiva in base all'esperienza e alle competenze. - Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria chimica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore Desktop Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime capacità di analisi e conoscenza di SQL e.NET? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando per la nostra Direzione Centrale di Civitavecchia un ANALISTA SVILUPPATORE DESKTOP Il profilo dovrà sviluppare, manutenere ed aggiornare i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Contribuire allo sviluppo dell'ERP aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal Responsabile In particolare • Partecipa attivamente all'analisi su evolutive dei software aziendali, con focus sul gestionale aziendale; • Traduce le specifiche di programmazione in codice; • Redige la documentazione tecnica relativa agli sviluppi realizzati; • Esegue i test e si accerta del corretto funzionamento degli sviluppi da portare in produzione; • Effettua assistenza tecnica per la risoluzione di problemi nell'utilizzo degli applicativi aziendali; Hai le seguenti caratteristiche? Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con una formazione tecnica e una comprovata esperienza principalmente in ambito SQL e.NET maturata preferibilmente in contesti strutturati. Sono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop • linguaggio SQL • strumenti di reportistica E' gradita la conoscenza dei principi base tecnologia Web Service e i principi base in ambito sistemistico e rete Completano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio Tempo Indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Pomezia/Civitavecchia (RM) Orario di lavoro full time È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Biella (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un ANALISTA FUNZIONALE da inseire in ambito bancario La risorsa sarà coinvolta nello svolgimento delle seguenti attività con livelli di responsabilità crescenti in funzione dell'esperienza maturata Le attività che avrà in carico saranno: - definizione Requisiti Funzionali degli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - supporto alla definizione di nuove entità/eventi alimentanti gli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - stesura Analisi Funzionali, casi di test e presentazioni PPT - supporto utente nell'analisi dei processi - supporto utente nell'analisi e definizione regole di determinazione del profilo di rischio e identificazione operazioni sospette - supporto utente all analisi dei dati finalizzati all'individuazione di pattern significativi ai fini antiriciclaggio - supporto utente allo svolgimento di attività di verifica periodica e predisposizione della relativa reportistica per l'Alta Direzione - supporto alla formulazione di pareri specialistici su tematiche inerenti la normativa antiriciclaggio - su ingaggio utente, gestione delle richieste di competenza delle Autorità di Vigilanza (es. Banca d'Italia e UIF) - supporto utente alla mappatura di processi e procedure. Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni presso società operanti nel settore bancario o assicurativo. Nell'ambito della sua esperienza lavorativa il candidato ha sviluppato i seguenti skills: - conoscenza principali prodotti e processi bancari - capacità di rilevazione e formalizzazione di processi e procedure - capacità di svolgere analisi funzionale finalizzata alla realizzazione di soluzioni software - competenze in ambito Application Lifecycle Management - ottime capacità relazionali con i referenti di diverso livello - approccio orientato ai dati ed ai risultati. Sede di lavoro BIELLA Contratto offerto di assunzione O per liberi professionisti in P. IVA Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
Funzionale Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: - Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro - Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni - Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) - Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence - Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Inserito all'interno della Direzione IT, il candidato garantirà la manutenzione e l'evoluzione del software dei sistemi informativi aziendali, in aderenza al piano progetti definito dal proprio responsabile e nel rispetto dei requisiti tecnici e funzionali attesi. In particolare, la risorsa di occuperà di:Raccolta requisiti ed analisi tecnico/funzionaleDefinizione processi B2B e B2C relativi ai servizi aziendali gestitiSviluppo, realizzazione e documentazione del softwareVerifica/test delle funzionalità sviluppate, anche in collaborazione con fornitori esterni Analisi e risoluzione delle segnalazioni ai fini del troubleshootingMultinazoionale in crescitaCliente FinaleIl candidato ideale, in possesso di Laurea e/o cultura equivalante ha maturato un'esperienza di 4/5 anni in ruolo analogo all'interno di società mediamente strutturate, preferibilmente nel mondo dei servizi digitali. È gradita la conoscenza di strumenti di marketing e business intelligence (preferibilmente Power BI), nonché di database e linguaggi di programmazione in ambiente Oracle (SQL, PLSQL) e/o Microsoft SQL Server e.Net. Completano il profilo: buone doti relazionali, spirito d'iniziativa e spirito di squadra.il cliente è una multinazionale che si occupa di servizi food e facilities management.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Fondo di assistenza sanitaria integrativa, per rispondere ad esigenze di efficientamento organizzativo ci chiede di selezionare un ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR La posizione, garantirà il supporto nella definizione e sviluppo della strategia IT, monitorando tutti gli indicatori di area. Supervisionerà i consulenti esterni verificandone la reportistica prodotta. Sarà in grado di contribuire nellanalisi dei rischi, nello sviluppo e nella gestione della sicurezza dei dati. Le principali responsabilità che attengono al ruolo sono: Analisi funzionale; Definizione di flussi informativi; Definizione di soluzioni informatiche in base alle necessità di progetto; Review di proposte di sviluppo tecnico; Monitoraggio delle varie fasi di sviluppo dei progetti: analisi di dettaglio, collaudo e messa in produzione; Analisi dei costi sugli sviluppi; Interfacciamento con il team di sviluppatori esterni; Reporting e produzione di documentazione tecnica e di manuali operativi. Il candidato ideale possiede: Laurea ingegneria informatica o in informatica Solida esperienza maturata in ruolo analogo in realtà complesse e strutturate Ottime conoscenze di architetture informatiche ed integrazioni Doti di analisi dei processi e predisposizione di procedure informatiche Linguaggi e tool di programmazione DBMS design & administration Tecniche di storage, backup & recovery Monitoraggio degli SLA e controllo dei processi Completano il profilo: autonomia, flessibilità relazionale, programmazione e monitoraggio del lavoro, problem solving, orientamento allinnovazione ed al risultato, capacità di analisi e sintesi, team working. Offerta: lAzienda offre un contratto a tempo indeterminato; le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)
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