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Application service manager


Elenco delle migliori vendite application service manager

Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* Service Manager per la Manutenzione Impianti Civili. La figura si relazionerà costantemente con il Committente per la corretta gestione della commessa, in specifico: Attività: - Applicare le linee guida di commessa definite dal Contract Manager per la gestione tecnica/economica - Garantire il corretto deployment del contratto - Intervenire per la risoluzione di problematiche di carattere tecnico - Promuovere varianti e monitorare l'avanzamento della produzione - Garantire la disponibilità di risorse, materiali e contratti di subappalto - Redigere preventivi per attività di manutenzione correttiva e straordinaria - Verificare il rispetto delle procedure in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro - Mantenere un network di subappaltatori e consulenti per le attività di manutenzione ordinarie e straordinarie Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (Edile, Impiantistico) - Esperienza nella realizzazione e manutenzione impianti tecnologici - Disponibilità a brevi frequenti trasferte sul territorio Nazionale (Italia) Un background termotecnico e/o elettrico sarà considerato un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Per inserimento presso nostro cliente ricerchiamo il seguente profilo professionale: SERVICE MANAGER Il candidato ideale ha maturato un paio di anni di esperienza nel Telco, in particolar modo in ambito operations; dovrà interfacciarsi con il cliente in merito a tematiche di tipo progettuale. Requisiti: • Buone capacità di comunicazione • Buone capacità organizzative e di problem solving • Sarà considerato un plus il possesso di certificazioni CCNA Sede di Lavoro Milano
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
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Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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Italia
Il nostro Cliente è una nota compagnia assicurativa multinazionale e per loro siamo alla ricerca di un*: IT Service Manager Obiettivo La Persona selezionata verrà inserita nella struttura Automation & Efficiency. La struttura aziendale, oltre a gestire le tematiche di automazione e innovation si occupa anche della gestione ed evoluzione delle piattaforme tecnologiche comuni ai vari domini IT al fine di aumentare la qualità dei servizi agendo come Competence Center trasversale. Principali Attività: - Gestire e favorire l'evoluzione delle piattaforme trasversali ai domini IT (es. flussi dati, scambio API, etc.) - garantire un'alta qualità di servizio, affidabilità dei sistemi e del contenuto informativo a supporto - Implementare le iniziative end-to-end inclusa la gestione del relativo budget, dei fornitori e l'interfacciamento con il business - Governare e gestire i servizi IT in perimetro garantendo il rispetto di SLA e KPI. Requisiti Tecnici: - Conoscenza delle principali piattaforme ESB, API, data automation; - Esperienza di almeno un anno nel disegno e sviluppo in progetti basati su interfacce, archivi dati, gestione utenti; - Esperienza con tool di scambio flussi dati (Axway, CFT, Spazio); - Esperienza in Service Management, monitoraggio del servizio, gestione contratti di outsourcing e fornitori; - Conoscenze di base delle architetture e delle infrastrutture IT; - Esperienze progettuali con metodologie sia waterfall che agile. Requisiti del Candidato: - Inglese Fluente; - Laurea in discipline STEM o in ambito economico; - 3+ anni di esperienza in ruolo analogo; - Capacità di lavorare in team e di creare sinergie; - Flessibilità, autonomia, proattività e pragmatismo; - Capacità di comunicare e relazionarsi efficacemente con vari livelli organizzativi. Verrà considerato un plus: - Certificazioni ITIL; - Conoscenza lingua francese. Sede di Lavoro: Ibrido – 2 gg in HQ Milano (centro) + 3gg smart working RAL: Indicativamente tra i 50.000 e i 60.000 € in base alle competenze del candidato Settore: Assicurazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ricoprirà il ruolo di Responsabile dell'Assistenza Tecnica e si occuperà di:coordinare direttamente 3 tecnici trasfertistigestire l'agenda e la pianificazione degli interventi presso le sedi dei clientiinterfacciarsi con i clienti, italiani ed esteri, per risolvere problematiche tecniche complessecompilare la documentazione e i report sull'attività Macchinari per la lavorazione della PlasticaGestione di 3 risorseIl candidato ideale:diploma di peritoesperienza nella mansione di assistenza tecnica su Macchinari Industriali, sia in Italia che all'esteroeffettuare sporadiche trasferte, massimo 20%gradita esperienza nella gestione di altri tecnicibuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali, sia nei confronti dei clienti che dei colleghi Considerando il numero limitato di risorse da coordinare, si valutano anche candidature di tecnici trasfertisti che non hanno avuto esperienza diretta come Responsabili dell'Assistenza TecnicaIl nostro cliente è una società per azioni italiana che progetta e commercializza macchinari automatizzati per la lavorazione delle materie plastiche: nella sede Italiana, di nuova costruzione, i dipendenti sono 70, nel mondo sono presenti altre 4 sedi.Ottima opportunità di carriera.
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Modena (Emilia Romagna)
Rispondendo alla Direzione Generale, dovrà occuparsi di tutte le problematica legate all’assistenza post vendita (gestione ricambi, documentazione tecnica, manualistica), nonché la gestione delle installazioni delle nostre macchine. In collaborazione con la direzione tecnica e la produzione, seguirà anche gli aspetti legati alla qualità del prodotto. Organizzerà la formazione dei tecnici installatori esterni e dei distributori. Avrà maturato una significativa esperienza in aziende del settore impiantistico e/o macchinari industriali. E’ richiesto un inglese fluente, parlato e scritto. Una seconda lingua sarà elemento preferenziale. Indispensabile la disponibilità a trasferte, anche all’estero Zona di lavoro Modena
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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza 1 Application management service e 1 Application management operation. Descrizione richiesta: Sviluppo SQL service, C#, Front-end (angular, HTML, CSS). Competenze:.Net, MS SQL Server, Angular Sede di lavoro: Milano full-time tempo determinato. Disponibilità immediata. Se in linea con il profilo richiesto, inviare cv al seguente indirizzo di posta: [email protected]
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Application Engineer da inserire nell'ingegneria di vendita. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: preventivazione del costo degli impianti a commessa; valutazione della contrattualistica di vendita; supporto al commerciale; sviluppo disegni di massima; presenza agli incontri con i clienti. Si richiedono: - Conoscenza Autocad - Disponibilità a brevi trasferte (2 – 6 gg) per un max di 50-60 gg/anno - Conoscenza Inglese (fondamentale - almeno livello intermedio) e come seconda lingua (importante) preferibilmente Francese o in alternativa Spagnolo - Precedenti esperienze in società di impiantistica alimentare/farmaceutica, imbottigliamento, attività di service/cantiere legate alla realizzazione tubazioni/manutenzione impianti/up-grade o revamping d’impianti esistenti. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, capace di soddisfare la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi. La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si rapporta sia con clienti esterni, sia con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e segue il processo di vendita da un punto di vista tecnico, occupandosi di analisi di fattibilità e della preventivazione di massima della commessa, in stretto contatto con l’ufficio commerciale e a diretto riporto del Product Engineer Development Manager. Inoltre, la risorsa avrà il compito di seguire e supportare il cliente nelle fasi successive alla chiusura del contratto di fornitura, nel ruolo di interfaccia principale. L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese; Contratto: a tempo indeterminato; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o, in alternativa, diploma di perito tecnico con esperienza pregressa; - Conoscenza delle tecnologie meccaniche (tecnologia laser, stampo, waterjet, ecc) di base della lavorazione della lamiera; - Conoscenza del processo di costificazione in relazione al processo produttivo; Esperienza con sistema di gestione ERP; Inglese fluente; Automunito. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=40&jobType=application-proposal-engineer-in-italy--lombardy-provincia-di-varese&companyName=future-manager-recruitment O all’indirizzo: engineering@futuremanager.it con riferimento “Application/Proposal Engineer”
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Italia (Tutte le città)
Per il potenziamento del nostro reparto Service Software Engineer ricerchiamo 1 Service Software Engineer - Junior (SSE-J), da inserire nel nostro team, dedicato a progetti di aggiornamento e miglioramento dei sistemi di controllo per impianti e linee di smistamento automatico. A diretto riporto del Service Software Manager, svolgerà le seguenti attività: o Partecipazione all'analisi, revisione e redazione di specifiche tecniche; o Sviluppo, collaudo ed installazione presso i CIienti finali dei software e delle applicazioni di specifica competenza; o Supporto ai colleghi di altre discipline o con le medesime competenze per le attività di progetto e di installazione. "Il tuo servizio è buono solo se le tue persone sono buone" (H. Mackay). Abbiamo fatto nostro questo motto e vorremo entrare in contatto con persone che sentano di possedere una buona propensione e motivazione ad operare in un'azienda dinamica e vivace che punta sulle attività di Service presso i propri clienti per continuare a crescere e ad affermarsi a livello mondiale. Si richiede motivazione a lavoro in ambito industriale in un settore in continua evoluzione. E' richiesta una buona propensione al lavoro di squadra e ad interagire con colleghi di altre discipline, come quella elettrica e meccanica, per cui il SSEJ può essere di riferimento. I requisiti e le competenze richieste sono: 1. Attitudine a lavorare in gruppo. 2. Predisposizione a trasmettere e ricevere conoscenze 3. Familiarità ad operare con tecnologie e supporti in ambiente Windows. 4. Buona conoscenza della lingua inglese 5. Disponibilità a trasferte di breve e media durata in Italia e all'estero. 6. Gradite esperienze o conoscenze, anche teoriche, della programmazione applicata all'automazione industriale e dei sistemi che la compongono quali PC, PLC, SCADA.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Service Engineers Coordinator a potenziamento del dipartimento Service. La risorsa, che risponderà al Project & Installation Manager, avrà la responsabilità di autorizzare, coordinare e monitorare gli interventi di installazione dei Service Engineers presso i cantieri, garantendo un puntuale orientamento al cliente. In particolare, si occuperà di: •Pianificare gli interventi di installazione •Organizzare la logistica delle trasferte del personale preposto alle installazioni (prenotare voli aerei A/R, assegnare veicoli e dotazioni aziendali; etc.) •Creare e gestire i KPI dei Service Engineers •Creare e gestire i KPI delle Installazioni relativi alla contabilità di cantiere. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •Laurea magistrale in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale •Esperienza pregressa minima nel ruolo di 3-5 anni, maturata presso aziende del settore impiantistico •Ottima padronanza della lingua inglese •Dimestichezza col Pacchetto Office (in particolare, Excel) •Problem solving •Leadership •Flessibilità. Completano il profilo spiccate doti relazionali e di gestione dello stress. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione i base alla normativa vigente.
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Italia (Tutte le città)
In this role, you will report to the Business Development Manager and work closely with all internal and external business stakeholders to define all those factors that should develop the business of the company both with the Industry but also on Retail side. The knowledge of pharmaceutical industry, capturing key needs of actual and future clients and transformation of needs in value added solutions and products will be your main goal. In our multifunctional team you will serve also as an expert for delivering business insight to our clients. You will be involved in the following activities:capture unmet market needs that can be translated in business opportunities for the company understand clients' business priorities and information needs partecipate in developing and managing new projects, new projects from the idea to the realization, inclusive of product strategy, go to market strategy, risks, business opportunities estimation presentations of new projects and analysis to business stakeholders be a story teller using data to explain what is happening with clients' market and brands and make recommendations work closely with other company divisions by identifying unmet client business needs and opportunities for new business follow pharmaceutical and market research conferencesService Innovation Specialist (Business Development)Market Research industry Min. 4 years of experience in Consultancy, Research, Marketing University degree Fluency in EnglishHas mindset on innovationOpen to new ideasProject management skillsStrong numerical skills and ability to translate numbers into clear insights and recommendationsExcellent written and verbal communication skillsExcellent presentation skillsAn aptitude & desire to build relationships with internal and external stakeholdersAbility to multi-taskAccurateCollaborative approach to problem solvingResult driven with the ability to respect tight deadlinesMicrosoft Office computer skills (Word, PowerPoint, Excel)Knowledge of Pharmaceutical industry is a plus Fast growing Market Research companyOttima opportunità di carriera.Salario da 36.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da quasi 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* RESPONSABILE DI CANTIERE. Alle dirette dipendenze del Service Manager, il Site Manager è responsabile della gestione operativa e dell'organizzazione delle attività relative alla commessa su uno o più siti, aventi ad oggetto la manutenzione degli impianti Civili. Attività: - E' responsabile della redazione e dell'esecuzione dei piani di manutenzione seguendo le linee guida dettate dai Contratti - E' il primo riferimento per il cliente per tutte le attività che riguardano la manutenzione degli impianti - Coordina e Verifica l'attività dei subappaltatori e dei tecnici operativi - Supporta il Service Manager nell'attività di analisi dei costi dei materiali, degli interventi e della valutazione delle offerte dei fornitori - E' responsabile della redazione ed esecuzione dei piani di controllo meccanico ed elettrico - Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa, come i manuali di manutenzione, nel rispetto delle norme previste - E' il preposto per la sicurezza - Valuta eventuali varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità nell'ambito della gestione tecnica della manutenzione Requisiti: - Diploma ad indirizzo elettrico/termotecnico/meccanico - Esperienza di 3 anni nella gestione della manutenzione di impianti tecnologici elettrici ed idraulici/meccanici su grandi commesse in ambito Civile/Industriale - Ottima conoscenza delle logiche di funzionamento e manutenzione degli impianti elettrici, meccanici e speciali (BMS, antincendio, Videosorveglianza, HVAC, Condizionamento, riscaldamento, quadri elettrici, Cabine MT/BT) - Buona conoscenza dei gestionali - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte su territorio Nazionale - Disponibilità ad essere reperibili se necessario Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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