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Area clienti


Elenco delle migliori vendite area clienti

AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
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AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
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AREA TAPPETO GATTO MAINE COON CON OCCHIALI DA SOLE CON GHIRLANDA FLOREALE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
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Italia
Ufficio terzista apre nuova sede a Terracina. Selezioniamo 3 figure per le seguenti mansioni: -distribuzione prodotti -smistamento modulistica -gestione clienti e assistenza commerciale. Il lavoro è full time,inserimento nell'immediato,inquadramento a norma. Si richiede minimo utilizzo PC/TABLET, età max 45
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Venezia (Veneto)
AREA MANAGER JUNIOR Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
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Venezia (Veneto)
AREA MANAGER ENGINEER Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
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Italia
Area Sales Manager Triveneto Il nostro cliente, affermata realtà che offre servizi tecnici ingegneristici indirizzati ad un’ampia gamma di applicazioni industriali, ci ha incaricato di selezionare un AREA SALESMANAGER per un potenziamento dell’area commerciale. Il professionista ricercato, inserito in una realtà solida, dinamica e in continua crescita, si occuperà della promozione e vendita dei servizi erogati dall'azienda (prove, controlli e collaudi su prodotti, campioni e componenti meccanici), nello specifico dovrà gestire e consolidare la relazione con i clienti già acquisiti, ed in particolar modo ricercare nuovi potenziali clienti attraverso lo sviluppo commerciale...
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Italia (Tutte le città)
OCAP INTERNATIONAL S.r.l., azienda di profilo internazionale operante nel settore automotive con riferimento particolare al mercato AM, per incremento del suo organico, ricerca per la sede di Oglianico (TO) un/una AREA MANAGER JUNIOR La risorsa si occuperà della gestione operativa della promozione delle vendite ai clienti Aftermarket Export sul territorio dell’area assegnata (definitiva sulla base delle competenze linguistiche possedute). La risorsa che verrà inserita in particolare si occuperà: -della formulazione della strategia di vendita idonea e basata sulla realtà di mercato dei vari paesi dell’area assegnata e dell’elaborazione, in sintonia con la propria Direzione, delle condizioni di vendita nei vari paesi assegnati e del piano annuale e mensile di budget e di target della propria area e delle relative nazioni e clienti; -di effettuare visite cicliche programmate ai clienti, verificando la loro propensione all’acquisto ed il loro grado di fedeltà nei confronti dei prodotti dell’azienda, e di predisporre le relative proposte; -di valutare le nuove opportunità di business con la clientela esistente e con i clienti potenziali; -di mappare il territorio di riferimento alla ricerca di potenziali nuovi clienti; -di verificare costantemente il fatturato rispetto al budget/target/bonus e relative azioni, di monitorare il margine di contribuzione realizzato ed eventuali relative azioni correttive, di verificare l’andamento dei pagamenti da parte della clientela ed avviare eventuali relative azioni correttive; -di gestire e verificare l’operato degli agenti di vendita e dei procacciatori d’affari in linea con tutti gli obiettivi ed azioni aziendali in materia di vendite e pagamenti delle fatture; -di informare e argomentare con la propria Direzione le notizie di mercato relative alla concorrenza (cataloghi, listini, prezzi netti, iniziative promozionali, nuovi distributori, ecc.). Per ricoprire con successo il ruolo si richiede una pregressa esperienza minima di 2/3 anni in un ruolo commerciale e di vendite maturata nell’ambito del settore metalmeccanico (la provenienza dal settore automotive sarà considerato un plus) e la padronanza professionale scritta e parlata della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta fra francese o spagnolo o tedesco. Completano il profilo le ottime capacità organizzative e di pianificazione attività, di negoziazione e intermediazione con i clienti, la naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, la capacità di comunicazione e persuasione. Doti di determinazione, proattività e dinamismo. Autonomia lavorativa e decisionale, l’orientamento ai risultati e l’attitudine al problem-solving. Si richiede infine la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte commerciali in tutta l’area assegnata. Si offre inserimento in un contesto dinamico e professionalizzante. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Canavese. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un'importante realtà, appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale, specializzata nella produzione di componentistica per il settore automotive che al fine di potenziare il proprio organico commerciale ci ha incaricato di ricercare un Area Manager. La posizione riporta al Responsabile Commerciale e prevede la responsabilità della gestione e dello sviluppo della clientela dell’area del Centro Italia, principalmente Emilia Romagna, nonchè di una parte della clientela estera. Nello specifico il candidato si occuperà di: - Pianificare il fatturato, la redditività della propria Area e le attività con i clienti al fine di garantire il proprio contributo in termini reddituali e patrimoniali; - Pianificare e condurre frequenti visite presso la clientela; - Sviluppare il parco clienti dell’area assegnata e svolgere attività informativa presso i clienti stessi; - Confermare l’idoneità di un prodotto mediante verifiche tecniche in autonomia e supportare il cliente nella scelta del prodotto/servizio più adatto; - Svolgere mansioni amministrative: inserimento ordini, pagamenti, dichiarazioni di intento, fatture attive ecc. - Svolgere attività di reperimento informazioni dal mercato su tendenze, clienti e competitors; - Prevenire e gestire eventuali criticità presso la clientela. La ricerca è rivolta ad un giovane perito o ad un ingegnere con un’esperienza tecnico-commerciale in aziende specializzate nel settore della componentistica meccanica. Una fluente padronanza della lingua inglese nonché la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero sono requisiti indispensabili. La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale. Spiccate doti relazionali e di negoziazione, creatività, iniziativa ed autonomia operativa completano il profilo ricercato. Sede aziendale: provincia sud di Brescia.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante nel settore chimico. Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile di territorio Zona dovrà: Garantire la crescita costante del fatturato nell'area di riferimento, sviluppando sia l’attività con i clienti già presenti, che attraverso l’acquisizione di nuovi clienti. Gestire le problematiche dei clienti, valorizzando l'immagine aziendale, garantendo adeguati livelli di customer satisfaction Assicurare il raggiungimento dell’obiettivo di target assegnato in termine di fatturato e profitto. Fornire input alla direzione vendite, trasferendo prontamente i segnali derivanti direttamente dal mercato e dai clienti Concentrare le sue attività sulle aree ad alta densità (l'area principale sarà Milano) con l'obiettivo principale di acquisire nuovi account in ambito Distribuzione e Hospitality. Competenze richieste: Laurea in Economia, ingegneria gestionale, tecnologie alimentari o titolo equivalente Esperienza di almeno 3-4 anni nella gestione di agenti come area manager B2B di beni per aziende strutturate; Esperienza di clienti medio-grandi nel ambito HORECA e Distributori Buona conoscenza della lingua Inglese.
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Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER CENTRO SUD ITALIA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI •Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia •Disponibilità a viaggiare •Esperienza pregressa nella mansione •Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Ancona (Marche)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI •Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia •Disponibilità a viaggiare •Esperienza pregressa nella mansione •Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
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Roma (Lazio)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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Italia (Tutte le città)
Per storica e moderna azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore dei profili per pavimenti e rivestimenti che opera nel canale professionale e diy, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER ITALIA – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Ricerchiamo Area Manager ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore dei pavimenti e nei rivestimenti e/o nel settore dei collanti per edilizia, ottime doti commerciali di business development, supporto alla rete commerciale, capacità di gestione delle problematiche commerciali e tecniche on field. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO + AUTO + BENEFITS Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_ITALIA_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_175785167.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
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Cagliari (Sardegna)
Mansione Selezioniamo un' Area Sales Manager per l'importante Azienda cliente operante nel settore Oil&Gas industriale. Se sei in possesso delle caratteristiche richieste e desideri entrare a far parte di internazionale un contesto dinamico allora a livello, stiamo cercando te. Luogo di lavoro: zona industriale di Cagliari Responsabilità La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce le vendite e le attività commerciali in una o più aree di una regione; - E' responsabile per la vendita di servizi e/o prodotti aziendali e per il raggiungimenti degli obiettivi di vendita assegnati; - E' responsabile di mantenere un ottimo livello di relazioni commerciali con i clienti primari dell'area di appartenenza; - E' responsabile della negoziazione contrattuale con i clienti in conformità con la strategia di vendita aziendale e della capogruppo; - Coordina le attività delle funzioni che un diverso titolo entrare in contatto con il cliente in modo da garantire un servizio coerente ed efficiente; - Monitora l'attività dei concorrenti nell'area di assegnazione Competenze La risorsa ideale, ha le seguenti competenze: - Laurea in ingegneria meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile anche la conoscenza della lingua tedesca); - scelta della provenienza dal settore manifatturiero con 3-5 di esperienza nel sales per l'Oil&Gas; - disponibilità a viaggiare Completano il profilo: ottime doti comunicative e di gestione dei clienti, attitudine al raggiungimento degli obiettivi e alla collaborazione, ottime doti di problem solving, dinamismo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e sistemi logistici in ambito retail, stiamo ricercando un/una AREA MANAGER CENTRO-SUD ITALIA La risorsa ricercata rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di sviluppare le aree di riferimento, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine condivisi, gestendo le trattative e le negoziazioni commerciali con i potenziali clienti. Sarà suo compito occuparsi in autonomia dello scouting di nuovi clienti, agendo con ricerca diretta sul territorio, visite porta a porta, e gestione delle segnalazioni. La figura sarà supportata da un call centre con il quale collaborerà nella gestione degli appuntamenti. Sarà di sua responsabilità l’individuazione di nuovi clienti effettuando il follow-up di clienti potenziali e sviluppando il portafoglio, monitorando contestualmente le collaborazioni avviate. Il/la candidato/a ideale ha conseguito preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo tecnico o economico e ha maturato pluriennale esperienza come Area Manager preferibilmente nel settore del farmaco. Completano il profilo la capacità di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro, oltre a spiccate doti di autonomia. Abilità nella negoziazione e gestione delle trattative, ottima dialettica, capacità di problem solving, analisi e sintesi. Richiesta la disponibilità a spostarsi nelle aree di competenza, e a presenziare presso la casa madre a Padova per il training iniziale. Residenza: Roma Aree di competenza: Centro e Sud Italia Verranno prese in considerazione solamente le candidature che corrisponderanno appieno ai requisiti sopra citati. Per partecipare alla selezione, candidarsi completando il format al link: http://cvrouter.com/N4K6I1 Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
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Treviso (Veneto)
Per Gruppo Multinazionale con un brevetto esclusivo dedicato agli INSTALLATORI ELETTRICI, IDRAUILICI e AREAULICI, in grado di velocizzare la posa in cantiere, siamo alla ricerca di: AREA SALES MANAGER VENETO – INSTALLATORI Il candidato, riferendosi prevalentemente agli installatori di impianti idraulici, elettrici ed aurealici, avrà il compito di gestire l’attuale portfolio clienti e andare a svilupparne di nuovi proponendo attivamente presso il cantiere l’utilizzo di un sistema esclusivo in grado di velocizzare la posa in opera di tubazioni e canaline sospese a soffitti e muri. In particolare il mercato di riferimento è dedicato a posatori dedicati a lavori di tipo INDUSTRIALE, COMMERCIALE e RETAIL. Necessaria provenienza da contesti distributivi operanti nei settori elettrici, idraulici, aeraulici. L’azienda offre formazione iniziale. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestire il portafogli clienti che gli verrà affidato •Sviluppare nuovi clienti sul territorio di riferimento •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato •Sviluppare attività di training e dimostrazioni in cantiere •Interfacciarsi con i reparti aziendali delle aziende clienti SEDE DI LAVORO: Veneto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 35/40K + auto aziendale CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_SALES_MANAGER_VENETO_INSTALLATORI_161331785.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
"Per rinomata multinazionale leader del proprio settore di riferimento ed in costante crescita sia in Italia che all'estero, selezioniamo un AREA SALES MANAGER per la zona di Venezia e provincia. La figura ricercata si occuperà di gestire il mercato di riferimento, relazionandosi con clienti già acquisiti e con potenziali clienti. Nello specifico curerà autonomamente le vendite per il parco clienti già esistente, incrementandolo grazie allo sviluppo di nuovi contatti, in linea con le politiche e le azioni commerciali disposte dall'azienda. La posizione prevede un inziale periodo di formazione in sede aziendale per conoscere tutti i prodotti e i servizi che l'azienda propone. Il/la professionista a cui ci rivolgiamo possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - esperienza di 4/5 anni in ruoli analoghi presso aziende operanti in settori tecnici - conoscenza del territorio assegnato da un punto di vista commerciale - buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Il/la candidato/a ideale si contraddistingue per le ottime capacità relazionali, dinamicità, intraprendenza e determinazione nella gestione delle trattative e nel raggiungimento degli obiettivi. Gli interessati possono candidarsi accedendo all'area candidati del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PHJ. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
L’eccellenza si raggiunge instaurando un rapporto di partnership con il cliente basato su una conoscenza approfondita dei suoi bisogni, creando in questo modo una relazione personalizzata da potersi definire “unica”. Questa è la vision della nostra azienda, operante nel settore pubblicitario da oltre dieci anni, che considera la centralità del cliente, la qualità del servizio, la valorizzazione delle risorse umane e l’innovazione i principali valori da seguire costantemente nello sviluppo della propria attività aziendale. In quest’ottica, siamo alla ricerca di un Area Sales Manager in grado di contribuire in maniera determinante allo sviluppo del business e della crescita strategica in tutt’Italia. All’interno della propria Area di competenza, il candidato sarà responsabile delle seguenti attività: identificare nuovi potenziali settori di Business, sviluppare nuovi clienti e consolidare le relazioni con i Clienti esistenti; implementare e monitorare l’attività di vendita del canale indiretto; raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato, marginalità e grado di soddisfazione dei Clienti, a seguito della pianificazione condivisa delle strategie commerciali; attività di reporting e analisi dei dati relativi alle vendite e market intelligence. Profilo ideale: esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo all’interno di aziende operanti nel settore dell’advertising, strutturate e modernamente organizzate; ottime capacità di negoziazione, organizzazione, pianificazione, forte determinazione a operare per obiettivi, spiccate doti relazionali e dinamicità; orientato al risultato e con alte capacità analitiche e di problem solving; disponibilità a frequenti e costanti trasferte sul territorio italiano; diploma di II grado; possessore di partita iva con iscrizione Enasarco; conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici e gestionali; operare in autonomia e con professionalità nel rispetto delle scadenze e priorità assegnate. Offriamo ai nostri collaboratori: affiancamento; formazione abilitante e continua; provvigioni e premi legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Se sei interessato inviaci il tuo curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs 196/2003 e DGPR D. Lgs 101/2018). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità.
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Italia (Tutte le città)
MG Group Italia, azienda di servizi web marketing e sviluppo software, a seguito di un progetto di espansione commerciale, sta avviando le selezioni per l’inserimento di un Area Executive Manager DESCRIZIONE DEL RUOLO L’Area Executive Manager ha il compito di creare, affiancare e gestire una rete vendita, oltre a svolgere attività consulenziale presso le aziende clienti; definirà obiettivi per il sales team, sceglierà i piani di azione e favorirà il flusso informativo che consentirà di valutare costantemente l’efficienza del proprio team in relazione agli obiettivi stabiliti dalla direzione commerciale. COMPITI: - Creazione di un ambiente motivante - Supporto e crescita dei collaboratori - Definizione e comunicazione chiara degli obiettivi - Attività consulenziale B2B, con ricerca clienti sul territorio di competenza REQUISITI: - Conoscenza delle tecniche di vendita - Pregressa esperienza nella creazione e gestione di reti commerciali - Elevata capacità consulenziale - Pregressa esperienza nella formazione di venditori e consulenti - Capacità di analisi COSA GARANTIAMO: - Piano formativo sia in aula che on the job - Fisso + provvigioni - Strumenti informatici a supporto per l’individuazione di clienti prospect - Esclusiva di zona (la zona operativa sarà quella di residenza) - Supporto ufficio telemarketing Viene ritenuto titolo preferenziale la provenienza dalla vendita di servizi web. La posizione avrà un inquadramento a P.Iva (con possibilità di collaborazione iniziale) i cui dettagli verranno affrontati in sede di colloquio. Consulta il sito www.mgpg.it e invia il tuo cv all’indirizzo recruiting@mgpg.it
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Milano (Lombardia)
KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza   Sede: Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
NaturHouse, azienda quotata alla Borsa di Madrid e leader mondiale nell'educazione alimentare e nella vendita di integratori alimentari, presente in 27 paesi con una rete di oltre 2000 punti vendita, di cui più di 400 in Italia, nell’ottica di potenziamento della propria struttura italiana ricerca un AREA MANAGER ZONA TRIVENETO Requisiti: La figura, che risponde del suo operato direttamente alla direzione generale, sarà responsabile dell’incremento delle opportunità di business e dello sviluppo commerciale dell’area assegnata avendo inoltre la responsabilità di garantire, nel rispetto delle linee strategiche aziendali, il raggiungimento degli obiettivi in termini di capillarizzazione della rete vendita e di fatturato. Sarà suo primario obiettivo rafforzare la presenza sul mercato, sviluppando il portafoglio clienti che verrà fornito dall’azienda relativo all’area assegnata, ed individuare le strategie di penetrazione più consone alla realizzazione del business, assicurando un elevato livello di qualità del servizio ed un corretto svolgersi dei flussi economici. In particolare dopo un periodo formativo che gli permetterà di conoscere appieno i contenuti, i prodotti, il mercato di riferimento ed i competitor, in accordo con la direzione elaborerà strategie di espansione pianificando le strategie commerciali più adeguate. Si occuperà inoltre dell’espansione della rete vendita selezionando i nuovi affiliati ed offrendo loro ed agli affiliati già consolidati assistenza tecnica e commerciale ed aggiornamenti inerenti novità ed iniziative marketing. In concreto avrà quindi il compito di coordinare la rete vendita sull’intero territorio di competenza e di controllare il progressivo andamento delle vendite, intervenendo direttamente per modificare gli scostamenti negativi dai risultati previsti. Questo il profilo del candidato ideale: • Laurea o Laurea breve in Discipline economiche o scientifiche • Determinazione e continuità nell’approfondimento delle nuove opportunità di business • Approfondite conoscenze di geo-marketing relative all’area assegnata • Assoluto domino di tutte le principali leve del marketing-mix • Ottime capacità di comunicazione e spiccata sensibilità nel contatto interpersonale • Ottime capacità negoziali • Spiccata capacità di problem-solving • Notevole capacità di pianificazione e predisposizione a lavorare in autonomia e per obiettivi • Capacità motivazionale per il raggiungimento dei target di vendita • Forte orientamento al risultato e predisposizione a lavorare in team • Disponibilità incondizionata agli spostamenti e trasferte necessari nell’area di competenza • Si richiede la residenza a Padova, Verona o Venezia / Mestre Si offrono • Inquadramento 2° livello CCNL Settore commercio • Bonus mensile sul fatturato della zona di competenza • Auto aziendale • Rimborso spese di viaggio
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Padova (Veneto)
DescrizionePer Gruppo Multinazionale con un brevetto esclusivo dedicato agli INSTALLATORI ELETTRICI, IDRAUILICI e AREAULICI, in grado di velocizzare la posa in cantiere, siamo alla ricerca di: AREA SALES MANAGER VENETO - INSTALLATORI Il candidato, riferendosi prevalentemente agli installatori di impianti idraulici, elettrici ed aurealici, avrà il compito di gestire l'attuale portfolio clienti e andare a svilupparne di nuovi proponendo attivamente presso il cantiere l'utilizzo di un sistema esclusivo in grado di velocizzare la posa in opera di tubazioni e canaline sospese a soffitti e muri. In particolare il mercato di riferimento è dedicato a posatori dedicati a lavori di tipo INDUSTRIALE, COMMERCIALE e RETAIL. Necessaria provenienza da contesti distributivi operanti nei settori elettrici, idraulici, aeraulici. L'azienda offre formazione iniziale. COMPITI E RESPONSABILITA': oGestire il portafogli clienti che gli verrà affidato oSviluppare nuovi clienti sul territorio di riferimento oGestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato oSviluppare attività di training e dimostrazioni in cantiere oInterfacciarsi con i reparti aziendali delle aziende clienti SEDE DI LAVORO: Veneto COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato - RAL 35/40K + auto aziendalePer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera nell’automazione macchinari un/a Area Manager Junior. La risorsa verrà inizialmente inserita all’interno del back-office commerciale con il compito di predisporre ed inoltrare le offerte ai clienti, gestire le conferme d’ordine dei materiali di consumo, contattare i clienti per proporre l’assistenza post-vendita da remoto con sistema in abbonamento. Collaborerà in stretto contatto con il Responsabile Commerciale per mantenere i contatti con i clienti, i distributori autorizzati e gli agenti. Dopo un primo periodo di affiancamento e approfondimento sul prodotto, inizierà a fare visite commerciali presso i clienti italiani ed esteri. Per il ruolo sono richiesti i seguenti requisiti: -predisposizione alla gestione del rapporto con la clientela di varia estrazione culturale; -conoscenza tecnica dei prodotti: l’azienda intende formare la persona sui ricambi e sui materiali di consumo venduti; -buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Titolo preferenziale risulta la conoscenza di una seconda lingua e l’aver maturato una minima esperienza nell’assistenza al cliente. È richiesta la disponibilità a trasferte all’estero. In ragione delle reali capacità della persona è prevista una prospettiva di crescita in ambito commerciale. Titolo di studio: laurea in lingue o materie economiche. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Montecchio Maggiore (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico Sede di lavoro: Brescia e Provincia
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Italia
MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico Sede di lavoro: Aosta e Provincia
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Italia (Tutte le città)
MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico
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Genova (Liguria)
Dental B Srl Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro- Isole maggiori. Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Si predilige residenza in Toscana. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad € 3.000 al raggiungimento dei target previsti
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la regione Toscana. Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
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