-
loading
Solo con l'immagine

Clienti reception


Elenco delle migliori vendite clienti reception

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Ditta sita a Bari cerca Addetti allâ€(TM)accoglienza clienti/reception da inserire in azienda con regolare contratto a tempo determinato. Gradita esperienza (anche minima), disoccupazione/inoccupazione e residenza in zona BARI O PROVINCIA O NELLA BAT. Richiesti inoltre ottima conoscenza del computer e di MS Office, bella presenza, ottima dialettica, serietà, flessibilità oraria e gestione dello stress. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Luogo del lavoro: Bari Allegare CV con foto.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
RECEPTION Azienda in Caserta ricerca una risorsa alla Reception. La risorsa si dovrà occupare dell’accoglienza clienti, registrazione presenze, smistamento telefonate e controllo posta elettronica. Richiediamo disponibilità immediata e full time, stato di disoccupazione, residenza in Caserta e/o provincia. Offresi regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Reception & Accoglienza clienti Si seleziona una risorsa nellâ€(TM)immediato da formare e inserire in nuovo progetto aziendale. Il candidato dovrà gestire la segreteria e lâ€(TM)accoglienza clienti. Unici requisiti: - Buon utilizzo del PC; - Residenza in Pescara e Prov.; -Ottima dialettica; - Disponibilità Full Time da subito; Si offe fisso mensile e regolare contratto. Inviare C.V. con recapito telefonico solo se realmente interessati
Vista prodotto
Italia
Modulo reception ad angolo reception angolare in legno per ufficio Nome: composizione reception ufficio Dotazioni di serie: n° 1 bancone reception (L) cm. 80; n° 1 bancone angolare 90°; n° 1 bancone reception (L) cm. 140; n° 1 banco basso senza sopralzo (L) cm. 80 Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico - piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico - spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h - piano di lavoro (P) cm. 60 - struttura autoportante - piedini regolabili Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 296x156x117h Colore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: adatto al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.101,88 €
Vista prodotto
Italia
Banconi reception con piano di appoggio reception ad angolo in melaminico Nome: reception angolare da ufficio con piano di appoggio Dotazioni di serie: n° 3 banconi reception (L) cm. 80; n° 2 banconi angolari 90°; n° 1 bancone reception (L) cm. 120; n° 1 banco basso senza sopralzo (L) cm. 80 Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico - piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico - spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h - piano di lavoro (P) cm. 60 - struttura autoportante - piedini regolabili Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 432x156x117h Colore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: adatto al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.875,11 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consorzio Leone Sicurezza, operante nel nord Italia è alla ricerca di risorse con profili differenti, in ambito "SICUREZZA" e "RECEPTION" per i Clienti delle zone di Monza Brianza, Rho, Busto Arsizio, Milano e relative province per cui si descrivono di seguito i requisiti cercati: Inviare il proprio curriculum con foto, scrivendo nell'oggetto della mail "RECEPTION" per candidarsi al seguente profilo: Per attività che possono rientrare tra le seguenti mansioni: reception, front office, centralino, fornire informazioni all'utenza dove previsto, ricevimento e custodia della posta, controllo accessi di personale dipendente o esterno, effettuare operazioni di apertura e chiusura di uffici. E' necessaria la predisposizione alla puntualità e all'ordine della propria immagine. Costituisce caratteristica preferenziale la buona predisposizione alle relazioni umane con atteggiamento positivo, empatico e professionale. Ottima la flessibilità e la disponibilità a fare spostamenti di orario se necessario o di sito lavorativo anche in zone limitrofe (se richiesto in emergenza). Possibilmente si richiede di essere auto o moto muniti. Verranno prese in considerazione le candidature ricevute da curriculum con foto, scrivendo nell'oggetto della mail "RECEPTION" all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si seleziona per azienda ubicata in Napoli: addetta alla reception /accoglienza clienti.La risorsa dovrà occuparsi dell' accoglienza clienti e dell'inserimento dei dati anagrafici.Si richiedono:- disponibilità immediata;- disponibilità full time;- conoscenza del pacchetto Office;Si offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Per candidarsi, inviare il proprio CV completo recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente nuovo assistente per la reception: nel quotidiano la risorsa si occuperà di assistere il responsabile per mansioni riguardanti l'accoglienza clienti,attraverso la registrazione dei nuovi clienti e l'aggiornamento di quelli pre esistenti,si occuperà inoltre della gestione dei canali di comunicazione aziendali(telefono, posta, mail). L'azienda offre regolare contratto a norma di legge,full time,a tempo determinato. Per questo tipo di figura si ricercano candidati dinamici, preparati e motivati, abili al computer ed autonomi nella gestione del tempo e delle scadenze. Se affidabili e seri, candidarsi con curriculum e recapito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda con sede in Civitavecchia, cercaun addetto/a alla reception per:· Accoglienza clienti;· Risoluzione esigenze clienti;· Gestione database.Requisiti richiesti:· Buona conoscenza pacchetto Office;· Ottime capacità di comunicazione;· Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Holiday Inn cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefoniche e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
ADDETTA RECEPTION FULL TIME FD SRL seleziona unâ€(TM)addetta/o alla reception per solo full time (o anche disponibile a turni flessibili) da inserire nella hall aziendale. COMPETENZE RICHIESTE: Ottima gestione dei rapporti con la clientela; • capacitaâ€(TM) di comunicazione; • capacità di fare team; • abilità di leadership; • capacità di problem solving; • • affidabilità e flessibilità; • capacità di lavorare sotto pressione; • competenze tecniche nel campo specifico; • ottima conoscenza pacchetto office; • motivazione e spirito di iniziativa. ATTIVITAâ€(TM) CHE IL SETTORE RICHIEDE: Gestione front desk e accoglienza clienti, presa appuntamenti e supporto alla clientela Allegare il proprio curriculum vitae sullâ€(TM)apposito spazio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda romana sdoppia sede e ricerca 2 addetti alla reception che si occuperanno della prima accoglienza della clientela. Si richiede buona presenza e modi cortesi. Alla fine dell'affiancamento le risorse assunte verranno inserite nella reception e avranno il compito di accogliere la clientela, di gestire gli appuntamenti e di immettere i dati dei clienti nei sistemi telematici, pertanto sono richieste basilari conoscenze del pc e dei principali applicativi. L'inquadramento previsto è full time a tempo determinato con possibilità di rinnovi e proroghe. Se interessati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
SMAP SRL cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Salerno. Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del traffico telefonico per presa appuntamenti. Si propone: Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescitaSede di lavoro: Salerno. Richieste, capacità e qualifiche Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeDiploma di maturitàTipo/Categoria lavoro Si ricerca per SMAP SRL, l'orario è full time. Profilo aziendale La storia di SMAP SRL è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.Nata come Piccola Società ad oggi l'azienda, rappresenta un forte punto di garanzia in Italia.La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale.Il team è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un'azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.La passione, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell'innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Località: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Sommario offertaSMAP SRL cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Salerno. Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del traffico telefonico per presa appuntamenti. Si propone: Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescitaSede di lavoro: Salerno. Richieste, capacità e qualifiche Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeDiploma di maturità Tipo/Categoria lavoro Si ricerca per SMAP SRL, l'orario è full time. Profilo aziendale La storia di SMAP SRL è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.Nata come Piccola Società ad oggi l'azienda, rappresenta un forte punto di garanzia in Italia.La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale.Il team è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un'azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.La passione, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell'innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Località: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader Italiana sita in Ostia seleziona un addetto/a alla reception.La risorsa selezionata dovrà essere punto di riferimento per i clienti per fornire loro tutte le informazioni necessarie.Requisiti Diploma;Richieste conoscenze informatiche;Richiesta conoscenza della lingua inglese;Doti organizzative e comunicative;Si offre un contratto a tempo determinato, full time.Si prega di inviare il curriculum completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella reception per nuovi uffici su Roma che si occuperà di: -accoglienza clienti -gestione dellâ€(TM)agenda dellâ€(TM)azienda Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Roma o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella reception per nuovi uffici su Roma che si occuperà di: -accoglienza clienti -gestione dell’agenda dell’azienda Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Roma o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prestigiosa società, ricerca nuove figure da inserire in reception, per ampliamento organico. Le risorse selezionate, anche in assenza di esperienza pregressa nel settore, dovranno occuparsi di: accoglienza clienti, gestione appuntamenti, inserimento dati e supporto telefonico. Si richiede domicilio in Roma e provincia, assenza di vincoli contrattuali, disponibilità immediata e full time. Requisiti preferenziali per la candidatura: buon utilizzo del pc, spiccate capacità organizzative e comunicative, graditi problem solving e know how aziendale. Si offre contratto a norma di legge, fisso mensile e possibilità di rinnovo definitivo. Inviare il curriculum aggiornato, completo di domicilio e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella reception per nuovi uffici su Roma che si occuperà di: -accoglienza clienti -gestione dell’agenda dell’azienda Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Roma o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Selezioniamo nuove figure da inserire per ampliamento organico della reception. La risorsa selezionata, anche in assenza di esperienza pregressa nel settore, dovrà occuparsi di: accoglienza clienti, gestione appuntamenti, inserimento dati e supporto operativo.Si richiede residenza in brindisi e provincia, assenza di vincoli contrattuali, disponibilità immediata e full time.Requisiti preferenziali per la candidatura: buon utilizzo del pc, spiccate capacità organizzative e comunicative.Si offre contratto a norma di legge, fisso mensile e possibilità di rinnovo definitivo.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella reception per nuovi uffici su Novara che si occuperà di: -accoglienza clienti -gestione dell’agenda dell’azienda Requisiti: -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Novara o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella reception per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di: -accoglienza clienti -gestione dell’agenda dell’azienda Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella reception per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di: -accoglienza clienti -gestione dell’agenda dell’azienda Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricerca per azienda italiana, un addetto alla RECEPTION La risorsa si occuperà di gestiore le chiamate, mail, accoglienza clienti e supporto amministrativo. Requisiti: - Diploma di Maturità - Breve esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza del Pacchetto Office - Precisione, organizzazione e velocità. - Buono standing Orario di lavoro: Full-time Inserimento iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Foggia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Foggia una figura per il front office aziendale che si occupi della reception. La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica. L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Foggiane provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere. E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità. L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Civitavecchia, una figura per il front office aziendale che si occupi della reception.La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica.L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Civitavecchia e provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere.E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità e flessibilità negli orari.Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Bancone ad angolo completo di scrivanie, pannelli e cassettiere Nome: composizione reception Caratteristiche del prodotto: t op in melaminico di spessore cm. 2,8, b ordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, p iedini regolabili. Angolo con frontale in lamiera verniciata grigio alluminio Dotazioni di serie: n° 2 scrivanie da cm. 160 (L) con fianchi in melaminico complete di bancone + bancone angolo + n° 2 cassettiere Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 256x256x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5 Colori strutture e piani: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina) Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-3 gg. lavorativi / 4-5 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: adatta al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.581,53 €
Vista prodotto
Italia
Bancone ad angolo completo di scrivanie, pannelli Nome: composizione reception Codice prodotto: rec_presto_D Caratteristiche del prodotto: t op in melaminico di spessore cm. 2,8, b ordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, p iedini regolabili. Angolo con frontale in lamiera verniciata grigio alluminio Dotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm. 160 (L) e n° 1 scrivania da cm. 80 (L) con fianchi in melaminico complete di bancone + bancone angolo Dimensioni esterne (LXPXH): cm 256x176x115 Colori strutture e piani: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina) Installazione: in kit di montaggio Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-3 gg. lavorativi / 4-5 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: adatta al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.171,32 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
AZIENDA CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO La Risorsa si occuperà di accoglienza clienti, inserimento dati, archivio documenti. Indispensabile ottima conoscenza lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede buona conoscenza uso PC, automuniti, disponibilità a turni di lavoro anche prima esperienza. Sede di lavoro: Latina. Si offre: -contratto a tempo determinato -Inquadramento a norma di legge -Stipendio fisso + provvigioni Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), sono invitate ad inviare C.V., con foto e con allegato consenso al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.