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Elenco delle migliori vendite clienti

CLIENTI ABBONDANTI METODO 4X - RIVOLUZIONARIO METODO PER AUMENTARE I CLIENTI E FAR CRESCERE IL FATTURATO AZIENALE - FUNNEL MARKETING: AUMENTARE I NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO ED IL MARGINE
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      Italia (Tutte le città)
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      Palermo (Sicilia)
      Commercialista e consulente del lavoro, per raggiunti limiti di età, cede clientela studio ben avviato in zona Marchese di Villabianca.
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      Italia (Tutte le città)
      Stiamo cercando un rappresentante del servizio orientato al cliente. Che cosa fa un rappresentante dell'assistenza clienti? Un rappresentante del servizio clienti, o CSR, fungerà da collegamento, fornirà informazioni sui prodotti / servizi e risolverà eventuali problemi emergenti che gli account dei nostri clienti potrebbero dover affrontare con accuratezza ed efficienza. I migliori CSR sono sinceramente entusiasti di aiutare i clienti. Sono pazienti, empatici e appassionatamente comunicativi. Amano parlare. I rappresentanti del servizio clienti possono mettersi nei panni dei propri clienti e sostenerli quando necessario. Il feedback dei clienti non ha prezzo e questi CSR possono raccoglierli per te. La soluzione dei problemi arriva naturalmente anche agli specialisti dell'assistenza clienti. Sono fiduciosi nella risoluzione dei problemi e indagano se non hanno abbastanza informazioni per risolvere i reclami dei clienti. L'obiettivo è garantire standard di servizio eccellenti, rispondere alle richieste dei clienti e mantenere alta la soddisfazione del cliente Contatta il tuo CV all'indirizzo: hotelwellington3@gmail.com
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      Italia (Tutte le città)
      Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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      Roma (Lazio)
      Eviivo mira a trasformare il turismo indipendente, offrendo ai piccoli fornitori di alloggi indipendenti strumenti informatici e servizi all-in-one efficaci e convenienti. Fornisce i propri servizi ai piccoli hotel indipendenti, B&B e affittacamere. Semplifica il loro business, consentendo loro di risparmiare tempo e aumentare i profitti, attraverso la gestione online dei clienti e della struttura. eviivo sostiene la causa delle piccole strutture ricettive indipendenti, garantendo loro la tecnologia e i servizi che finora erano accessibili solo agli Hotel più grandi. I clienti di eviivo sono oltre 11.000 piccoli gestori di alloggi indipendenti in tutto il mondo, che utilizzano il gestionale per vendere le loro stanze. Questo ricco portafoglio include B&B, affittacamere, agriturismi, cottage, ristoranti con camere e piccoli hotel boutique; molte sono strutture di eccellenza nella loro categoria, o godono di recensioni di alto livello. eviivo è stata fondata nel 2004 a Londra, ed è allâ€(TM)avanguardia nella fornitura di soluzioni online nel settore dell'ospitalità per le piccole imprese. Nel 2012 ha lanciato la versione cloud del suo prodotto di punta: la suite di eviivo. Nel 2016 l'azienda ha vinto il Travolution Best Technology Product Award, nel 2015 l'azienda il premio Expedia Innovation e il premio Small Internet Business. Nel 2011, eviivo è entrata nella classifica del Sunday Times Microsoft Tech Track 100. Descrizione del lavoro e responsabilità eviivo offre un'opportunità di inserimento nellâ€(TM)ufficio di Roma, nel servizio clienti. La sede di Roma, inaugurata ad aprile 2017, è in forte espansione. Per questo motivo ci sono ottime e reali possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo 6 mesi, di crescita professionale e di vedere il ruolo e la propria retribuzione migliorare nel tempo. La posizione consentirà di utilizzare e sviluppare le proprie capacità nellâ€(TM)assistenza di piccoli hotel, B&B o altre tipologie di strutture che utilizzano i nostri software e i nostri servizi. Il profilo ideale deve possedere conoscenza tecnica del pacchetto Office. Altre competenze apprezzate sono un know-how tecnico, esperienza nel settore del turismo online o del tempo libero, o nel settore informatico o bancario. Il team di eviivo è composto da persone esperte e nuovi talenti. Tutti possiedono la capacità di lavorare attraverso vari canali di comunicazione tra cui telefono, live-chat e il portale web. Ã^ un ambiente frenetico, per questo la capacità di svolgere più attività e lavorare sotto pressione è essenziale. Unisciti ad una start-up ambiziosa nel settore del travel online! Matura un'esperienza che potresti ottenere solo nelle più grandi aziende che operano in questo campo, in un ufficio nel quale ancora, per il momento, ci si conosce uno per uno! Responsabilità chiave • Illustrare ai clienti il migliore utilizzo della tecnologia fornita da eviivo, risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi nellâ€(TM)utilizzo del software • Oltre ai problemi tecnici e di utilizzo, è essenziale imparare a gestire le richieste delle aziende partner, spesso correlate alle prenotazioni degli ospiti, interagendo con le principali agenzie di viaggio online come Booking.com, Expedia, Laterooms ecc. • Impostare le sessioni di condivisione dello schermo per risolvere problemi più complessi, ad esempio problemi relativi a Windows, all'antivirus e/o alle impostazioni del firewall • Fornire supporto e assistenza attraverso più canali fra cui il telefono, la live chat o il sito internet • Rispettare e superare costantemente gli indicatori chiave di prestazione del servizio clienti • Identificare lâ€(TM)insorgere di problemi, segnalarli e formulare suggerimenti di miglioramento al team di assistenza Requisiti professionali e personali • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi (dalle 9.00 alle 18.00) • Abilità eccellenti nel servizio clienti • Eccellente italiano e inglese, sia scritto che parlato. Si avranno contatti quotidiani con la sede centrale di Londra, dove i colleghi parlano solo inglese. • Una precedente esperienza lavorativa nel customer service sarebbe un requisito apprezzato, anche se verrà fornita una formazione completa Eâ€(TM) previsto inoltre un periodo di formazione nella sede centrale di Londra organizzato e pagato dallâ€(TM)azienda PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA A QUESTO RUOLO DEVI POSSEDERE I REQUISITI PER LAVORARE IN ITALIA
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      Verona (Veneto)
      Nel ruolo di Collaboratore Assistenza Clienti, durante i picchi di lavoro del reparto, sarai contattato per supportare il team che si occupa di gestire le chiamate inbound da parte dei clienti. La posizione: • Attività di supporto nell'ambito dell'Assistenza Clienti • Gestione delle segnalazioni, delle richieste di informazioni e dei reclami da parte dei clienti riguardo i nostri prodotti • Attività telefonica di Call Center inbound • Analisi delle richieste ed eventuale inoltro ai reparti competenti in Direzione Generale Profilo ricercato: • Età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (d. Lgs: n. 81/2015) • Diploma o Laurea in discipline umanistiche • Buone competenze relazionali e comunicative • Attitudine al problem solving e alla risoluzione di controversie nei reclami gestiti • Buona conoscenza del pacchetto Office • Capacità di svolgere più attività contemporaneamente • Costituisce titolo meramente preferenziale la conoscenza della lingua inglese/tedesca • Preferibile pregressa esperienza nell'assistenza clienti in ambito e-commerce e/o social media La nostra offerta: L’offerta di lavoro per Collaboratore Assistenza Clienti - a chiamata prevede l’inserimento in un reparto altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. Diventerai parte di un selezionato pool di collaboratori che saranno convocati con congruo anticipo per supportare il reparto durante picchi di lavoro. Potrai accettare di prestare la tua collaborazione o rifiutare senza alcun obbligo conservandoti la possibilità di essere ricontattato per la seguenti necessità di personale. Lidl, inoltre, è un’azienda in continua espansione che investe in iniziative e vantaggi per i propri collaboratori: dal centro fitness gratuito al centro infanzia per i figli dei collaboratori, dalla lavanderia all’ “Italiamo Lounge” per trascorrere piacevoli pause in compagnia dei colleghi, ai tanti altri benefit previsti dal welfare aziendale. La sede di lavoro sarà presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole (Verona).
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      Milano (Lombardia)
      OPPORTUNITA' Hai la passione per la comunicazione e la gestione dei rapporti con i clienti e vuoi lavorare in un'azienda dinamica e in crescita' Abbiamo un'opportunità interessante per te! Per giovane e crescente realtà italiana attiva della distribuzione di prodotti LED area Melzo siamo alla ricerca di un Addetto al Servizio Clienti con minima esperienza. RESPONSABILITA' Ti occuperai di Verifica e abilitazione dei nuovi clienti Primo contatto clienti nuovi Gestione del CRM Monitoraggio clienti e analisi del bisogno Contatti telefonici con clienti inattivi COMPETENZE Ti chiediamo: Diploma di scuola superiore Esperienza di almeno un anno su ruoli di vendita Outbound in Call Center Ottime competenze informatiche Doti comunicative, capacità di analisi e di ascolto Disponibilità immediata Si offre un contratto di apprendistato professionalizzante Luogo di Lavoro: zona Melzo Disponibilità a giornata, dal lunedì al venerdì Retribuzione da CCNL Commercio e Terziario Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Società TALA srl, operante nel settore del commercio, sta ricercando per le sue sedi in provincia un RESPONSABILE per IL SERVIZIO CLIENTI.Il Responsabili del Servizio Clienti è una risorse le cui principali responsabilità includono rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative la nostra azienda. Tuttavia, per noi tale risorsa ha come obbiettivo principale quello di fornire un servizio di assistenza ai clienti.Attività Quotidiane: ascoltare e rispondere a domande, dubbi e necessità dei clienti - dare informazioni riguardanti beni e servizi - modificare o aggiornare i conti dei clienti quando richiesto - gestire restituzioni e scambi, tenendo conto regolamenti e politiche relative ai diversi metodi di pagamento -registrare dettagli e azioni intraprese durante l'interazione con il cliente.Requisiti ricercati: buone capacità comunicative - buone capacità di lavorare in autonomia, con minima supervisione - buone capacità di problem-solving - ottime capacità organizzative - dinamismo ed orientamento all'obbiettivo.Si ricerca soprattutto la residenza in Bari, BAT o provincia, uno stato di inoccupazione.Offriamo un contratto determinato per 1 anno con possibilità di rinnovo in maniera indeterminata e una paga fissa mensile.La sede del lavoro è Bari.Inviare la propria candidatura con il proprio recapito telefonico per essere valutati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Torino (Piemonte)
      Palestre Italiane (ex HealthCity Italia), prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere, attiva in Italia dal 2012, per il proprio club di Torino ricerca ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. È gradita esperienza, anche breve, nell'area fitness, commerciale e/o customer. Attività proprie del ruolo o Front office/accoglienza clienti o Apertura/chiusura club e gestione cassa o Ricerca nominativi potenziali Clienti o Contatto telefonico con potenziali Clienti per fissare appuntamento c/o Club o Supporto al Responsabile del Club nella gestione del settore fitness e nel fornire assistenza ai soci in Gym Floor Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Inviare CV con foto, curriculum difformi alla richiesta non verranno presi in considerazione. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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      Varese (Lombardia)
      Palestre Italiane, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere, attiva in Italia dal 2012, per il proprio club di Gallarate ricerca ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. È gradita esperienza, anche breve, nell'area fitness, commerciale e/o customer. Attività proprie del ruolo o Front office/accoglienza clienti o Apertura/chiusura club o Ricerca nominativi potenziali Clienti o Contatto telefonico con potenziali Clienti per fissare appuntamento c/o Club o Supporto al Responsabile del Club nella gestione del settore fitness e nel fornire assistenza ai soci in Gym Floor Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Si offrono: o inserimento in un ambiente giovane e dinamico; o inserimento a tempo determinato; o supporto e formazione on the job e in aula. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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      Perugia (Umbria)
      Prima, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di centri fitness, attiva in Italia dal 2009, per il potenziamento dell'area customer dei propri club di Perugia ricerca ADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere unâ€(TM)attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. Attività proprie del ruolo Front office/accoglienza clienti Apertura/chiusura club Utilizzo e gestione della cassa ed elaborazione reportistica amministrativa Ricerca nominativi potenziali Clienti Vendita diretta di abbonamenti in funzione del raggiungimento del budget individuale e collettivo assegnato Rinnovi degli abbonamenti dei soci già esistenti e fidelizzazione degli stessi Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Requisiti richiesti: pregressa esperienza in ambito commerciale, customer, promoter e assistenza clienti; disponibilità a lavorare su turni, anche week end e festivi; ottimo standing e predisposizione ai rapporti interpersonali; capacità di lavorare sotto stress e per obiettivi. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Si prega di inviare CV con foto.
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      Italia (Tutte le città)
      CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) - indispensabile la conoscenza della lingua inglese - anche prima esperienza: L'azienda sta ricercando 3 figure: - la prima con Italiano madrelingua ed inglese B2 - la seconda con Tedesco C1 ed inglese B2 - la terza con Francesce C1 ed inglese B2 MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua tedesca e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI (per la figura Italiano + Inglese): di conseguenza per le altre sopra riportate. Per la figure Tedesco + Inglese è indispensabile un tedesco c1 ed un inglese b2. Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO (benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensili per i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: Italiano perfetto ed inglese B2 (sia scritto che parlato).
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      Palermo (Sicilia)
      Office Network Italia seleziona una persona con elevate capacità di gestione delle relazioni con i Clienti che desidera costruirsi una carriera nell'area Marketing e Vendite dell'Azienda seguendo un percorso formativo di altissimo livello. REQUISITI Persone che hanno conseguito preferibilmente un Diploma in Ragioneria. RESPONSABILITÀ La persona addetta al Servizio Clienti dovrà mantenere le relazioni con i Consumatori Finali iscritti al nostro Club Uniti tramite diverse modalità (Telefono, Videoconferenza, Whatsapp, E-mail, Newsletter, Social Network, ecc...). OBIETTIVI La persona addetta al Servizio Clienti dovrà raggiungere precisi obiettivi di fatturato per periodo con gli Eventi Culturali e Ricreativi ed i Prodotti del nostro Catalogo online. RETRIBUZIONE La persona addetta al Servizio Clienti riceverà una retribuzione minima garantita di 900euro al mese. CONTRATTO DI LAVORO Il rapporto sarà regolato da un Contratto Full-Time a tempo determinato di 3 mesi. Al Raggiungimento degli obiettivi di fatturato del periodo la persona addetta al Servizio Clienti potrà ricevere un Contratto Full-Time a tempo indeterminato. Per partecipare alla selezione inviare un dettagliato curriculum all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Padova (Veneto)
      RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      AZIENDA LEADER NEL SETTORE SPEDIZIONI cerca per committente che si occupa della commercializzazione di prodotti per la cura del corpo un: OPERATORE CUSTOMER CARE da inserire in organico a Casoria (NA) Il ruolo prevede: • Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono, chat ed e-mail; • Assistenza clienti e gestione richieste inbound; • Gestione Database dei clienti; • Conferma dei dati anagrafici ed eventuale vendita; Il candidato ideale possiede: • Disponibilità immediata; • Gradita pregressa di 2 anni nel ruolo di operatore telefonico; • Conoscenza minima dei sistemi informatici; • Padronanza lingua italiana; • Dinamismo, precisione e organizzazione; • Attitudine al problem solving. Retribuzione mensile fissa + provvigioni Completano il profilo: capacità comunicative e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: part-time Per candidarsi inviare CV a colloquievenus@gmail.com Tutti i colloqui verranno svolti in totale sicurezza covid-19, rispettando la normativa vigente e le distanze di sicurezza. L' eventuale inserimento presso i nostri uffici sarà coordinato per garantire la distanza di sicurezza. I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l’assistenza e la soddisfazione dei clienti, invia la tua candidatura!
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      Milano (Lombardia)
      Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Padova (Veneto)
      LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      Per Azienda nostra Cliente, società impegnata con successo nel settore Tecnologia Acqua ad Alta Pressione, pompe e motopompe, con clienti sono presenti sia nel mondo Industriale in diversi settori con applicazione di alta pressione sia nella produzione di macchine dedicate al Urban Cleaning, siamo stati incaricati della selezione di un RESPONSABILE DI ASSISTENZA TECNICA AI CLIENTI Settore Industriale e macchine Urban Cleaning Organizzando la funzione Assistenza Tecnica, lavora in stretta collaborazione con il Team Tecnico e Commerciale ai fini di garantire la Customer Satisfaction. Le sue responsabilità comprendono: • Pianificazione e controllo della funzione Assistenza Tecnica, • Assistenza Tecnica presso clienti presenti sul territorio italiano (settore industriale e macchine Urban Cleaning), pompe e pistoni ad alta pressione, • Collaborazione nella stesura di budget di spesa e partecipa alla definizione ottimale della qualità del servizio, costi e tempi, Rappresenta un punto di riferimento anche per i clienti esteri. Il Candidato ideale è Perito Meccanico, ha conoscenza legata al settore pompe e motopompe di alta pressione. Possiede esperienza: • nell’organizzazione della funzione Assistenza Tecnica, • nella gestione di interventi di Assistenza Tecnica direttamente presso il cliente, • di supporto e Assistenza Tecnica in remoto, • nella gestione del training tecnico rivolto agli utilizzatori finali. Sono gradite conoscenze meccaniche, idrauliche e motoristiche legate a applicazioni industriali e cleaning. La conoscenza della lingua inglese completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona proattiva, con forte attenzione alle relazioni, orientato al Problem Solving. Possiede buona capacità organizzativa e di analisi, è abile nella relazione col cliente, dimostra forte attitudine al lavoro in squadra per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. L’azienda offre un ambiente altamente professionale e qualificante, l’opportunità di portare il proprio know-how a supporto degli obiettivi strategici e di eccellenza aziendali. E’ previsto un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda. Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
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      Campobasso (Molise)
      Ricerca per azienda avviata in zona Campobasso, un impiegato che si debba occupare dell' Assistenza Clienti.Responsabilità chiave:o Fornisce risposta in maniera rapida e attenta alle richieste dei clienti, sia via email che per telefonoo Collaborare con i team aziendali per rispettare gli standard di soddisfazione dei clienti.o Analizzare i problemi con gli ordini e le scorte dei clienti, proporre soluzioni e comunicare i risultati con gli stakeholdero Elabora report rispetto agli standard di servizioo Sviluppo nuove soluzione per la risoluzione di problematiche ricorrentio Ottime competenze informatiche Sede di lavoro: Campobasso.Richiesta la disponibilità per orario full time e stato di disoccupazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      La societá Bernstein, operante nel mercato finanziario, ricerca per la recente apertura dell´ufficio di Milano giovani figure commericiali, anche senza esperienza da avviare alla professione di Junior Broker, all´interno di un team che si occuperá di: - ricerca e sviluppo di nuovi clienti - ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, negoziazione e fidelizzazione del cliente stesso Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - capacitá di: ricerca attiva di nuovi opportunitá di business attraverso l´acquisizione di nuovi clienti - posesso di una forte attitudine commerciale - spiccate doti comunicative - essere operativi, motivati e sicuri di se stessi - capacitá di aumentare il numero di clienti sul mercato italiano - passione e curiositá per le tematiche finanziarie - capacitá organizative Si offre contatto iniziale di 6 mesi con retribuzione fissa e variabile. Possibilitá di crescita personale e professionale.
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      Venezia (Veneto)
      De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Operatore telefonico per servizio clienti: Siamo alla ricerca, per la sede di Tessera (VE), di un/una operatore telefonico per il servizio clienti. Il candidato si occuperà del contatto telefonico con i clienti, avendo cura in particolare: del contatto telefonico, in inbound e in outbound del ricontatto dei clienti volto a valutare la qualità del servizio svolto dalla rete vendita e post vendita comprendere l'interesse all'acquisto e/o rivedere l'offerta formulata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: doti organizzative e gestionali ottime capacità relazionali e dialettiche predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento degli obiettivi confidenza nell'utilizzo del CRM conoscenza pacchetto Office e Google G Suite Pubblicato
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      Venezia (Veneto)
      B-one srl, azienda di informatica del Nord-Est inserita in un network di imprese localizzate tra le province di Venezia e Treviso, ricerca un/a Addetto/a Assistenza Clienti Junior da inserire nella sede di Marghera (VE). La risorsa affiancherà l'attuale organico nell'assistenza agli studi notarili clienti sul software gestionale acquistato. In particolare si occuperà di: - assistenza telefonica e via email - assistenza da remoto - formazione clienti È previsto un inserimento iniziale in tirocinio finalizzato all'assunzione diretta; durante questo percorso verranno fornite le conoscenze e competenze tecniche necessarie per svolgere l'attività, tra cui utilizzo di programmi gestionali ERP, CRM, software per studi notarili, assistenza e formazione clienti. Requisiti Richiesto diploma di ragioneria e/o laurea breve in economia Ottima conoscenza dell'utilizzo del PC e del pacchetto Office Completano il profilo: flessibilità e attenzione verso il cliente, buone doti comunicative e relazionali, team working e problem solving. Stage retribuito finalizzato all'assunzione. Per candidarsi inviare il curriculum completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Taranto (Puglia)
      Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante Cliente che opera nel settore della gestione di distributori automatici (vending) Manpower seleziona un Tecnico Assistenza Clienti La risorsa si occuperà dell’assistenza e della manutenzione tecnica, ordinaria e straordinaria, dei distributori automatici installati presso le sedi dei Clienti Il candidato scelto dovrà controllare e monitorare le attività operative effettuate presso i clienti sia tecniche che di servizio allo scopo di ottenere la piena soddisfazione dei clienti stessi. Si richiedono conoscenze in ambito idraulico/meccanico/elettrico, preferibile ma non vincolante precedente esperienza nel ruolo. Completano il profilo, precisione, capacità di problem solving e spiccato pragmatismo. Contratto inserimento: assunzione a tempo determinato (per futura assunzione a indeterminato) Luogo di lavoro: provincia di Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=1b72a9ab-b1b2-4d7f-952a-642d0fa6d9b0
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante Cliente che opera nel settore della gestione di distributori automatici (vending) Manpower seleziona un Tecnico Assistenza Clienti La risorsa si occuperà dell’assistenza e della manutenzione tecnica, ordinaria e straordinaria, dei distributori automatici installati presso le sedi dei Clienti Il candidato scelto dovrà controllare e monitorare le attività operative effettuate presso i clienti sia tecniche che di servizio allo scopo di ottenere la piena soddisfazione dei clienti stessi. Si richiedono conoscenze in ambito idraulico/meccanico/elettrico, preferibile ma non vincolante precedente esperienza nel ruolo. Completano il profilo, precisione, capacità di problem solving e spiccato pragmatismo. Contratto inserimento: assunzione a tempo determinato (per futura assunzione a indeterminato) Luogo di lavoro: provincia di Pesaro
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      Bari (Puglia)
      All'interno della nostra struttura, per ampliamento organico nelle nostre filiali, cerchiamo di un/una Responsabile Relazione Clienti. Responsabilità: -Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti dei clienti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale; -Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona le attività di telemarketing; -Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche; Requisiti: -Buona capacità a lavorare in autonomia e in team; -Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni; -Attenzione, precisione e puntualità; -Buone capacità organizzative; -Uso PC e principali pacchetti informatici; -Disponibilità immediata per orario Full Time. Selezione rivolta ad entrambi i sessi. Allegare CV aggiornato,solo se realmente interessati.No Perditempo.
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      Verona (Veneto)
      CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche:     IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142)     Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo.   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività:   Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi)   Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici)   Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress   Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale.   Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest   Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.   La ricerca ha carattere d'urgenza.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura*       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Quojobis agenzia per il lavoro cerca per cliente metalmeccanica, realtà storica di Bologna_ IMPIEGATA/O ASSISTENZA CLIENTI Bologna La persona pianificherà le attività di assistenza ai clienti e produrrà la relativa documentazione; emetterà gli ordini e i DDT; si confronterà e garantirà l'assistenza e il supporto ai Clienti; registrerà la documentazione relativa alle attività eseguite. Requisiti: - laurea ad indirizzo economico o cultura equivalente - esperienza nell'assistenza clienti - esperienza nell'emissione di ordini e DDT - eccellenti doti comunicative e predisposizione alla gestione di relazioni a diversi livelli - abilità organizzative, proattività, doti di problem solving - trasparenza, senso etico, affidabilità, dinamismo, completano il profilo - ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali - la residenza a Bologna o nelle immediate vicinanze costituiranno requisito preferenziale - automunito/a. Attività full time da lunedì a venerdì Le condizioni di inserimento saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze della persona prescelta. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. La selezione è rivolta ad appartenenti ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 Regolamento (UE) 2016/679. I candidati che non verranno contattati entro il 7/8/21, potranno considerare conclusa la selezione.
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