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Assistente time ufficio


Elenco delle migliori vendite assistente time ufficio

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PERIPAGE A6 304DPI / 203DPI STAMPANTE PER ETICHETTE TERMICA CONNESSIONE BLUETOOTH ASSISTENTE DI UFFICIO/LIFE HELPER STAMPA FAI DA TE PER IOS/ANDROID (BLUE-304DPI)
  • 1.Connessione Bluetooth: cerca e scarica l'APP "Peripage" in Google Store o Apple Store, non sono necessari WIFI e inchiostro, fai da te tutto ciò che desideri stampare.
  • 2.Applicazioni di stampa: pagine web, etichette di categoria, documenti word, foto (in bianco e nero), foto di cartoni animati, editing fai da te, commenti, graffiti e altro ancora.
  • 3.Risoluzione: NUOVA tecnologia termica originale giapponese a 304 dpi e la generazione precedente "204 dpi", scegliere in base alle proprie preferenze.
  • 4.Regalo divertente: è un regalo che aumenta la gioia di vivere per la tua famiglia e te stesso. Puoi portarlo con te sia che lavori, studi o viaggi.
  • 5.Informazioni sulla carta da stampa: per evitare carta da stampa poco chiara o incompatibile, utilizzare carta da stampa ufficiale Peripage.
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Italia (Tutte le città)
Società affiliata a leader mondiale del settore immobiliare, cerca assistente d'ufficio per studio associatoin Napoli. Mansioni del profilo: o Coordina tutte le attività d'ufficio; o Organizza riunioni ed eventi; o Capacità di sviluppo business; Requisiti fondamentali: o Richiesta esperienza nel settore; o padronanza PC, Excel, Database e Web; o Competenze in Web Marketing; o Buona presenza e ordine personale; o Full time, disponibilità immediata. L'azienda offre: o Inquadramento di legge con contratto tutela giovani Inviare curriculum con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Gamax srl, azienda romana specializzata nella cura delle unghie e nell'estetica con più di dieci anni di esperienza nel settore, ricerca un'assistente d'ufficio. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio sarà formata e si occuperà di affiancare e supportare i reparti clienti/fornitori. Stiamo selezionando una giovane e brillante neolaureata/neodiplomata, con ottime capacità organizzative e di gestione del tempo e dello stress. I candidati sono pregati di inviare il CV ad acquisti@gamax.it esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
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Frosinone (Lazio)
Azienda di nuova apertura ricerca risorsa da inserire nel proprio ufficio con contratto a tempo determinato per la posizione di assistente di ufficio/segretaria.Si valutano anche candidature prima esperienza.Disponibilità al lavoro full-time e automunita.Buone doti relazionali, buona conoscenza del pacchetto office,ottime doti organizzative, comunicative e di problem solving con orientamento al risultato.Per coloro che vogliano iniziare con un lavoro redditizio e costruire una carrieraprofessionale appagante.Inviare cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Azienda di nuova apertura ricerca risorsa da inserire nel proprio ufficio con contratto a tempo determinato per la posizione di assistente di ufficio/segretaria. Si valutano anche candidature prima esperienza. Disponibilità al lavoro full-time e automunita. Buone doti relazionali, buona conoscenza del pacchetto office, ottime doti organizzative, comunicative e di problem solving con orientamento al risultato. Per coloro che vogliano iniziare con un lavoro redditizio e costruire una carriera professionale appagante. Inviare cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale leader in Italia ricerca un'assistente d'ufficio da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Pescara.La risorsa si occuperà del settore amministrativo aziendale, redigendo lettere, fatture, note e verbali secondo indicazioni o dettatura, assemblando la documentazione, eseguendo le fotocopie, riprendendo dati, gestendo le cartelle dei clienti, tenendo aggiornato l'archivio. Gli/Le assistenti d'ufficio svolgeranno soprattutto lavori generali.La figura che intendiamo assumere ha buone conoscenze della lingua italiana, predisposizione al lavoro di gruppo, interesse per i lavori al computer, perseveranza, affidabilità, senso dell'ordine e della precisione, disponibilità e senso di responsabilità.Si richiede la conoscenza delle varie macchine e attrezzature presenti in ufficio (telefono, computer, stampante, fotocopiatrice, telefax), residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e disponibilità immediata per un full-time.Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.I candidati interessati al presente annuncio sono pregati di rispondere all'inserzione allegando il proprio CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda commerciale di Bari per apertura nuove sedi seleziona figura da inserire come assistente dâ€(TM)ufficio, che svolga le seguenti mansioni: attività di cancelleria, registrazione pratiche, accoglienza clienti; il tutto verrà regolarmente retribuito mensilmente. Si richiede una persona con i seguenti requisiti: - disponibilità immediata full time - dinamicità e professionalità - diploma di maturità - residenza in Bari o provincia Allegare alla domanda curriculum vitae e recapito telefonico
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Caserta (Campania)
Cercasi Assistente d’ufficio/segretaria in possesso di ottima conoscenza di word/Excel, buona confidenza con i social (Facebook/Instagram), full time. Auspicabile esperienza nel settore immobiliare e/o nel settore amministrativo/finanziario. Richiesta buona presenza e predisposizione al rapporto con il pubblico. Si offre contratto di stage per successiva assunzione.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale leader in Italia ricerca unâ€(TM)assistente dâ€(TM)ufficio da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Pescara. La risorsa si occuperà del settore amministrativo aziendale, redigendo lettere, fatture, note e verbali secondo indicazioni o dettatura, assemblando la documentazione, eseguendo le fotocopie, riprendendo dati, gestendo le cartelle dei clienti, tenendo aggiornato lâ€(TM)archivio. Gli/Le assistenti dâ€(TM)ufficio svolgeranno soprattutto lavori generali. La figura che intendiamo assumere ha buone conoscenze della lingua italiana, predisposizione al lavoro di gruppo, interesse per i lavori al computer, perseveranza, affidabilità, senso dellâ€(TM)ordine e della precisione, disponibilità e senso di responsabilità. Si richiede la conoscenza delle varie macchine e attrezzature presenti in ufficio (telefono, computer, stampante, fotocopiatrice, telefax), residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.
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Lucca (Toscana)
ForteVersilia Immobiliare - Selezioniamo per ufficio di Forte Dei Marmi n. 1 assistente dâ€(TM)ufficio Requisiti: Diploma di maturità e/o laurea ottima conoscenza almeno della lingua inglese ottima capacità di utilizzo del pc, pacchetto Office (Word, Power Point, Publisher, Excel), posta elettronica ottimo utilizzo di Internet e dei social media la capacità di realizzare presentazioni grafiche, passione per la fotografia e il buon utilizzo di adobe photoshop o altri programmi grafici costituiranno elemento preferenziale. la possibilità di assunzione tramite progetto "garanzia giovani" a norma di legge di età non superiore a 25 anni costituirà elemento preferenziale. Domicilio in aree limitrofe alla sede lavorativa doti comunicative, desiderio e velocità di apprendimento doti organizzative e di pianificazione capacità di lavorare in team ottime capacità di adattamento e problem solving affidabilità e concretezza e positività mansioni: utilizzo del gestionale di agenzia con inserimento dati; accoglienza, gestione, ricerca e monitoraggio clienti; preparazione, gestione e aggiornamenti pubblicità; archiviazione cartacea e digitale documentazione; gestione pratiche; gestione agenda. Eâ€(TM) richiesta disponibilità immediata. Anche prima esperienza, formazione in affiancamento e possibilità di crescita professionale. Se interessati inviare curriculum per e-mail Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bari (Puglia)
Selezioniamo personale da inserire nellâ€(TM)area amministrativa della sede di Bari. Le risorse si occuperanno di attività amministrative e di segreteria a supporto della direzione, dell'ufficio e dei colleghi.  Nel dettaglio le risorse si occuperanno del centralino (smistamento chiamate); dellâ€(TM)inserimento degli ordini supportando la gestione logistica e la redazione di documenti (fatture). Gli unici requisiti richiesti sono: buona conoscenza della lingua italiana; conoscenze informatiche di base (email, doc word e excel, internet); automunito/a; domicilio in BARI/BAT. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full time, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato nell'organico aziendale. Solo se interessati, allegare il proprio curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio.
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Chieti (Abruzzo)
Cercasi segretaria/receptionist presso il nostro ufficio di Chieti. Offriamo assunzione iniziale a tempo determinato e Full Time. La risorsa si dovrà occupare: - gestione ed invio delle mail di promemoria degli appuntamenti a tutti i soggetti interessati; - accoglienza clienti, gestione dell'attesa con eventuale supporto al cliente. Requisiti: - Diploma di maturità; - Ottime conoscenze informatiche; - Eccellenti capacità relazionali e propensione al lavoro in team interfunzionali. Completano il profilo professionalità, gentilezza, dinamicità e orientamento al cliente.
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Frosinone (Lazio)
Selezioniamo risorsa da inserire in ufficio come assistente. Lavoro full-time Ottime doti relazionali, conoscenza dei pacchetti office. Si valutano anche prime esperienze con corso di formazione gratuito Inviare c.v. per colloquio
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Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale leader in Italia ricerca una risorsa assistenti dâ€(TM)ufficio come da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Pescara. La risorsa si occuperà del settore amministrativo aziendale, redigendo lettere, fatture, note e verbali secondo indicazioni o dettatura, assemblando la documentazione, eseguendo le fotocopie, riprendendo dati, gestendo le cartelle dei clienti, tenendo aggiornato lâ€(TM)archivio. Gli/ le assistenti dâ€(TM)ufficio svolgono soprattutto lavori generali. La figura che intendiamo assumere ha buone conoscenze della lingua italiana, predisposizione al lavoro di gruppo, interesse per i lavori al computer, perseveranza, affidabilità, senso dellâ€(TM)ordine e della precisione, disponibilità e senso di responsabilità. Si richiede la conoscenza delle varie macchine e attrezzature presenti in ufficio (telefono, computer, stampante, fotocopiatrice, telefax, calcolatrice), residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Luogo di lavoro: Pescara e dâ€(TM)intorni Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Cosenza (Calabria)
Azienda italiana nuova apertura Cosenza (CS) ricerca impiegato chi si occupi di attività di ricerca selezione e job analisys (pubblicazioni annunci, screening curricula, colloqui di selezione); gestione amministrativa e contrattualistica dei lavoratori e dei candidati; gestione clienti. Si richiede disponibilità immediata e full time. Sede di lavoro Cosenza (CS).
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Perugia (Umbria)
L'agenzia immobiliare del gruppo revolution, ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio staff. la posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche con prima esperienza. le selezioni sono aperte per la figura di coordinatrice/segretaria immobiliare. si offre: - corso di formazione e affiancamento costante; - fisso mensile + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. si richiede: - disponibilità per orario full time; - dinamicità, solarità e serietà per candidarti invia il tuo curriculum
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Campobasso (Molise)
Azienda commerciale leader in Italia ricerca una risorsa, assistenti d’ufficio, da inserire presso il nostro ufficio di Campobasso. La risorsa si occuperà del settore amministrativo aziendale, redigendo lettere, fatture, note e verbali secondo indicazioni o dettatura, assemblando la documentazione, eseguendo le fotocopie, riprendendo dati, gestendo le cartelle dei clienti, tenendo aggiornato l’archivio. Gli/le assistenti d’ufficio svolgono soprattutto lavori generali. La figura che intendiamo assumere ha buone conoscenze della lingua italiana, predisposizione al lavoro di gruppo, interesse per i lavori al computer, perseveranza, affidabilità, senso dell’ordine e della precisione, disponibilità e senso di responsabilità. Si richiede residenza in Molise o nelle province circostanti e disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Luogo di lavoro: Campobasso Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Frosinone (Lazio)
Ci rivolgiamo a giovani diplomati anche senza esperienza. I candidati devono preferibilmente essere residenti/domiciliati in Frosinone o provincia. La risorsa avrà mansioni d’ufficio (front office, accoglienza clienti, gestione corrispondenza) in aggiunta si occuperà di attività di Amministrazione in generale. Disponibilità al lavoro full-time e automunita. Buone doti relazionali, buona conoscenza del pacchetto office, ottime doti organizzative, comunicative e di problem solving con orientamento al risultato. E' previsto un contratto a tempo determinato. Fornire curriculum vitae aggiornato
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Bari (Puglia)
Si ricerca per azienda cliente, una Segretaria addetta all'accoglienza della clientela, che si occupi di gestione modulistiche/fascicoli aziendali e inserimento schede di produzione.La figura richiesta è in possesso di ottime capacità gestionali e manuali, garantisce la massima serietà e puntualità nel lavoro e ha una disponibilità immediata full-time(otto ore lavorative giornaliere).Possibile effettuare un orario continuato o spezzato.L'azienda offre concrete possibilità di inserimento immediato, un'ottima retribuzione mensile e un ambiente lavorativo serio e professionale.La sede di lavoro è Bari.Inviare CV provvisto di recapito per partecipare alle selezioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Remax Inventum srls Seleziona per amplimento organico una coordinatrice/ assistente d'ufficio con esperienza nel settore immobiliare documentata. Orario Part Time pomeridiano. Automunita. Disponibilità immediata. I curriculum che non rientrano nelle caratteristiche richieste non verranno presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Buona capacità di utilizzo del Pc - Conoscenza del pacchetto Office - Buone capacità comunicative e organizzative -Attitudine al lavoro di gruppo MESSAGGIO: L'Agenzia RE/MAX House Business di Ferrara, per ampliamento organico a Ferrara ed apertura nuova sede zona Lido degli Estensi seleziona candidati da inserire nella propria squadra L'Agenzia seleziona candidati di ambo i sessi, tra i 20 e i 30 anni di età per ricoprire la figura professionale di assistente d’ufficio a full time. Tipologia contratto: Stage Contattaci per un colloquio senza impegno tel. 0532/413330 mail housebusiness@remax.it
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Chieti (Abruzzo)
Filiale di Pescara, facente parte di un Franchising Internazionale, ricerca per la propria struttura una figura come Assistente d'ufficio Full time;il candidato/a deve avere i seguenti requisiti:ottime capacita' comunicative, conoscenza eccellente degli strumenti informatici e relativi sistemi es. Office exell word, social media, office, programmi posta elettronica e capacità di lavorare per obiettivi facendo squadra.Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci un curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Società di noleggio furgoni e auto a Seregno (MB) è alla ricerca di un candidato/a Requisiti Ottime doti comunicative; Proattività, flessibilità e professionalità; Padronanza dell’utilizzo del computer e di Windows 10; Ottima conoscenza pacchetto Office; Forte orientamento alla gestione del cliente; Conoscenza anche minima di editor di immagini. Requisiti preferenziali: Gradita esperienza, anche minima, in ruoli analoghi; Conoscenza della gestione Social; Conoscenza delle tecniche SEO. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione indeterminato. Se sei realmente interessato/a inviaci il tuo CV con fotografia.
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Italia (Tutte le città)
L'agenzia immobiliare di Roma seleziona 3 nuove risorse da inserire nel team come assistenti commerciali full time. Cerchiamo persone serie, con spiccate doti relazionali e capacità di lavorare in team, con tanta voglia di crescere professionalmente in armonia con le competenze personali. Garantiamo un ambiente di lavoro professionale, dinamico e stimolante, tanto affiancamento personalizzato e corsi di formazione che nel tempo accompagneranno la risorsa in un percorso di crescita. Offriamo inserimento immediato con ottimo fisso. Chiediamo come requisiti preferenziali: diploma di maturità e disponibilità immediata. Se interessato, invia il tuo curriculum vitae a: lavoro@jobsubito.it
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Cosenza (Calabria)
Per la nostra attività di impianti idrici ricerchiamo una hostess/steward fortemente motivata/o per servizio di accoglienza degli ospiti, gestione delle telefonate e del book delle prenotazioni e affiancamento alla nostra direzione in ufficio. La professionalità della figura ricercata implica una moltitudine di aspetti tra cui è indispensabile saper fare pubbliche relazioni, saper andare incontro alle esigenze dei clienti sempre con sorriso e cortesia, talvolta anche modificando e plasmando il servizio in base alla domanda. E' necessario che la candidata sappia utilizzare il pacchetto Microsoft Office e abbia doti analitiche per l'utilizzo di fogli excell. Requisiti richiesti: - Ottima presenza e cordialita’ - Relazioni pubbliche; - Conoscenza del programma Excell; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente; - Predisposizione al lavoro di gruppo ed autonomo; - Sorriso! - Puntualitá e capacitá di gestire lo stress - Ottime capacità di comunicazione verbale in Italiano. - Etica professionale Contratto di lavoro: determinato 6 mesi-tempo pieno Luogo di lavoro:Cosenza
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