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Assistente tm ufficio


Elenco delle migliori vendite assistente tm ufficio

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PERIPAGE A6 304DPI / 203DPI STAMPANTE PER ETICHETTE TERMICA CONNESSIONE BLUETOOTH ASSISTENTE DI UFFICIO/LIFE HELPER STAMPA FAI DA TE PER IOS/ANDROID (BLUE-304DPI)
  • 1.Connessione Bluetooth: cerca e scarica l'APP "Peripage" in Google Store o Apple Store, non sono necessari WIFI e inchiostro, fai da te tutto ciò che desideri stampare.
  • 2.Applicazioni di stampa: pagine web, etichette di categoria, documenti word, foto (in bianco e nero), foto di cartoni animati, editing fai da te, commenti, graffiti e altro ancora.
  • 3.Risoluzione: NUOVA tecnologia termica originale giapponese a 304 dpi e la generazione precedente "204 dpi", scegliere in base alle proprie preferenze.
  • 4.Regalo divertente: è un regalo che aumenta la gioia di vivere per la tua famiglia e te stesso. Puoi portarlo con te sia che lavori, studi o viaggi.
  • 5.Informazioni sulla carta da stampa: per evitare carta da stampa poco chiara o incompatibile, utilizzare carta da stampa ufficiale Peripage.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale leader in Italia ricerca unâ€(TM)assistente dâ€(TM)ufficio da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Pescara. La risorsa si occuperà del settore amministrativo aziendale, redigendo lettere, fatture, note e verbali secondo indicazioni o dettatura, assemblando la documentazione, eseguendo le fotocopie, riprendendo dati, gestendo le cartelle dei clienti, tenendo aggiornato lâ€(TM)archivio. Gli/Le assistenti dâ€(TM)ufficio svolgeranno soprattutto lavori generali. La figura che intendiamo assumere ha buone conoscenze della lingua italiana, predisposizione al lavoro di gruppo, interesse per i lavori al computer, perseveranza, affidabilità, senso dellâ€(TM)ordine e della precisione, disponibilità e senso di responsabilità. Si richiede la conoscenza delle varie macchine e attrezzature presenti in ufficio (telefono, computer, stampante, fotocopiatrice, telefax), residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale leader in Italia ricerca una risorsa assistenti dâ€(TM)ufficio come da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Pescara. La risorsa si occuperà del settore amministrativo aziendale, redigendo lettere, fatture, note e verbali secondo indicazioni o dettatura, assemblando la documentazione, eseguendo le fotocopie, riprendendo dati, gestendo le cartelle dei clienti, tenendo aggiornato lâ€(TM)archivio. Gli/ le assistenti dâ€(TM)ufficio svolgono soprattutto lavori generali. La figura che intendiamo assumere ha buone conoscenze della lingua italiana, predisposizione al lavoro di gruppo, interesse per i lavori al computer, perseveranza, affidabilità, senso dellâ€(TM)ordine e della precisione, disponibilità e senso di responsabilità. Si richiede la conoscenza delle varie macchine e attrezzature presenti in ufficio (telefono, computer, stampante, fotocopiatrice, telefax, calcolatrice), residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Luogo di lavoro: Pescara e dâ€(TM)intorni Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Lucca (Toscana)
ForteVersilia Immobiliare - Selezioniamo per ufficio di Forte Dei Marmi n. 1 assistente dâ€(TM)ufficio Requisiti: Diploma di maturità e/o laurea ottima conoscenza almeno della lingua inglese ottima capacità di utilizzo del pc, pacchetto Office (Word, Power Point, Publisher, Excel), posta elettronica ottimo utilizzo di Internet e dei social media la capacità di realizzare presentazioni grafiche, passione per la fotografia e il buon utilizzo di adobe photoshop o altri programmi grafici costituiranno elemento preferenziale. la possibilità di assunzione tramite progetto "garanzia giovani" a norma di legge di età non superiore a 25 anni costituirà elemento preferenziale. Domicilio in aree limitrofe alla sede lavorativa doti comunicative, desiderio e velocità di apprendimento doti organizzative e di pianificazione capacità di lavorare in team ottime capacità di adattamento e problem solving affidabilità e concretezza e positività mansioni: utilizzo del gestionale di agenzia con inserimento dati; accoglienza, gestione, ricerca e monitoraggio clienti; preparazione, gestione e aggiornamenti pubblicità; archiviazione cartacea e digitale documentazione; gestione pratiche; gestione agenda. Eâ€(TM) richiesta disponibilità immediata. Anche prima esperienza, formazione in affiancamento e possibilità di crescita professionale. Se interessati inviare curriculum per e-mail Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bari (Puglia)
Azienda commerciale di Bari per apertura nuove sedi seleziona figura da inserire come assistente dâ€(TM)ufficio, che svolga le seguenti mansioni: attività di cancelleria, registrazione pratiche, accoglienza clienti; il tutto verrà regolarmente retribuito mensilmente. Si richiede una persona con i seguenti requisiti: - disponibilità immediata full time - dinamicità e professionalità - diploma di maturità - residenza in Bari o provincia Allegare alla domanda curriculum vitae e recapito telefonico
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Milano (Lombardia)
Agenzia affiliata a Remax, la rete immobiliare internazionale cerca, per sede di Milano, Assistente d'ufficio con maturata esperienza nel settore immobiliare per gestione pratiche d’ufficio. La figura selezionata dovrà avere capacità utili a mantenere e migliorare ulteriormente la qualità dei servizi resi dall’ufficio, finalizzati ad un eccellente customer experience. Dette capacità dovranno garantire il rispetto delle procedure d’ufficio e l’attenta analisi della documentazione relativa alle compravendite immobiliari. Offriamo affiancamento con risorse dedicate per un periodo utile all’apprendimento del nostro know how. Richiesta disponibilità immediata. Per colloquio inviare curriculum…
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Italia (Tutte le città)
Società affiliata a leader mondiale del settore immobiliare, cerca assistente d'ufficio per studio associatoin Napoli. Mansioni del profilo: o Coordina tutte le attività d'ufficio; o Organizza riunioni ed eventi; o Capacità di sviluppo business; Requisiti fondamentali: o Richiesta esperienza nel settore; o padronanza PC, Excel, Database e Web; o Competenze in Web Marketing; o Buona presenza e ordine personale; o Full time, disponibilità immediata. L'azienda offre: o Inquadramento di legge con contratto tutela giovani Inviare curriculum con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Gamax srl, azienda romana specializzata nella cura delle unghie e nell'estetica con più di dieci anni di esperienza nel settore, ricerca un'assistente d'ufficio. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio sarà formata e si occuperà di affiancare e supportare i reparti clienti/fornitori. Stiamo selezionando una giovane e brillante neolaureata/neodiplomata, con ottime capacità organizzative e di gestione del tempo e dello stress. I candidati sono pregati di inviare il CV ad acquisti@gamax.it esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
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Frosinone (Lazio)
Azienda di nuova apertura ricerca risorsa da inserire nel proprio ufficio con contratto a tempo determinato per la posizione di assistente di ufficio/segretaria.Si valutano anche candidature prima esperienza.Disponibilità al lavoro full-time e automunita.Buone doti relazionali, buona conoscenza del pacchetto office,ottime doti organizzative, comunicative e di problem solving con orientamento al risultato.Per coloro che vogliano iniziare con un lavoro redditizio e costruire una carrieraprofessionale appagante.Inviare cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
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Roma (Lazio)
Si ricerca un assistente d'ufficio per svolgere compiti di consegna documenti, pratiche burocratiche e organizzazioni incontri ed eventi. Si valutano solo persone automunite e motivate. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Orario di lavoro: 9:00 - 11:00 dal Lunedi al Venerdi. Stipendio Mensile: 400 €
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Bari (Puglia)
ASSISTENTE Dâ€(TM)UFFICIO/SEZIONE RISORSE UMANE Per completamento di settore si ricerca in zona Bari, Bat una risorsa da inserire nel nostro ufficio, AREA RECRUITING. PRINCIPALI MANSIONI: Aggiornamento archivi, costante controllo database aziendale,posta elettronica e centralino; controllo e scrematura CV pervenuti in azienda, gestione agenda e appuntamenti giornalieri, mansioni tecniche generali supplì chain ATTITUDINI: buone doti informatiche di base, empatia, massima serietà, buona propensione al contatto verso il pubblico. ALLEGARE CV AGGIORNATO PER CANDIDARSI
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Foggia (Puglia)
Grande impresa di produzione sita a Foggia ricerca per ampliamento organico assistente direzionale dâ€(TM)ufficio. Le tue responsabilità saranno: • gestione con fornitori, ospiti e posta elettronica; • gestione documentazione dâ€(TM)ufficio; • Supporto e assistenza del personale. Le capacità necessarie: • Precisione e puntualità • Capacità organizzative e di gestione del tempo • Buona conoscenza del pacchetto office e gestione caselle di posta elettronica • Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time • Disoccupazione/inoccupazione • Residenza in zona Foggia o provincia Noi offriamo: • Contesto giovane, dinamico e professionale • Unâ€(TM)esperienza in unâ€(TM)azienda innovativa ed in forte crescita • Ottima atmosfera lavorativa • Regolare contratto a tempo determinato • Retribuzione fissa mensile Allegare Curriculum Vitae comprensivo di foto e recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Per importante azienda in zona Brindisi, operante nel settore produzione, cerchiamo n° Assistente/impiegato dâ€(TM)ufficio. Richiesta conoscenza del PC e del pacchetto Office, disponibilità immediata e FULL-TIME, disoccupazione/inoccupazione, residenza a Brindisi o in provincia e ottima dimestichezza con il PC. Il candidato ideale è una persona dinamica, decisa e con voglia di mettersi in gioco. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Per candidarsi inviare il proprio C.V. con recapito telefonico.
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Foggia (Puglia)
Azienda di Foggia specializzata nei servizi alle imprese ricerca figure addette allâ€(TM)ufficio per le seguenti mansioni: - Gestione rapporti con fornitori e terzi; - Acquisizione/ Assistenza clienti; - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; - Smistamento documenti e pratiche; - Assistenza del personale. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Inoltre richiediamo residenza in zona Foggia o provincia, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno, massima affidabilità, diploma di maturità, ottima dialettica, precisione. disoccupazione/inoccupazione e resistenza allo stress. Impiego full-time. Inserimento immediato. Inviare C.V. aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Bari (Puglia)
Selezioniamo personale da inserire nellâ€(TM)area amministrativa della sede di Bari. Le risorse si occuperanno di attività amministrative e di segreteria a supporto della direzione, dell'ufficio e dei colleghi.  Nel dettaglio le risorse si occuperanno del centralino (smistamento chiamate); dellâ€(TM)inserimento degli ordini supportando la gestione logistica e la redazione di documenti (fatture). Gli unici requisiti richiesti sono: buona conoscenza della lingua italiana; conoscenze informatiche di base (email, doc word e excel, internet); automunito/a; domicilio in BARI/BAT. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full time, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato nell'organico aziendale. Solo se interessati, allegare il proprio curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio.
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