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Assistenti clienti vice


Elenco delle migliori vendite assistenti clienti vice

VICE VERSA - SCULTURA CINETICA DI ENERGIA DA PARETE, DECORAZIONE DA PARETE, 35,6 CM, STILE 1
  • Dimensioni: 35 x 35 cm
  • Decorazione senza tempo: Vice versa Kinetic Energy Sculpture Wall Ornamenti è una splendida decorazione per la casa che può essere facilmente installata su qualsiasi parete in qualsiasi stanza, offrendo una visione diversa alla vostra casa
  • Questo mulino a vento è realizzato in legno di alta qualità, resistente e durevole. Questo mulino a vento è realizzato in legno di alta qualità ed è resistente e durevole.
  • Una maestosa e affascinante scultura da parete in movimento guidata dall’energia cinetica. Dopo l'avvolgimento, la molla interna e l'ingranaggio lavorano insieme. Ogni scultura è un design unico fatto a mano secondo le esig
  • Eccezionale idea regalo: le decorazioni artistiche da parete sono perfette come regalo creativo per matrimoni, anniversari, inaugurazione della casa, Natale, compleanni, sono un ottimo regalo per la famiglia e gli amanti dell'arte.
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VICE
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    VICE ISPETTORI POLIZIA DI STATO MANUALE COMPLETO PER LA PREPARAZIONE PER I CONCORSI INTERNI E I CONCORSI APERTI AGLI ESTERNI
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      Italia (Tutte le città)
      Scopo primario dell'assistente clienti - Carrozzeria - Treviso, sarà: - Gestione diretta del Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction - Gestione di alcune risorse umane operanti nel centro - Supporto del Capo Centro in tutte le fasi di gestione del cliente - Gestione per aree di risultato - fatturato e costiCatena di carrozzeria leader in ItaliaOttima opportunita di sviluppo competenze tecniche e managerialiSaranno valutate per la posizione di Assistente Clienti - Carrozzeria - Treviso, candidature di persone con: - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli similari - Esperienze di gestione del cliente - Elevata empatia nella gestione Clienti - Leadership nella gestione del team (capacità di comunicare e coinvolgere) - Orientamento all'azione ed ai risultati - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Capacità di adattamento/flessibilitàCatena di carrozzeria leader in ItaliaOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda cliente, marchio leader a livello internazionale del pret-à-porter femminile, ricerchiamo uno/a Vice Store Manager. Il/la candidato/a ideale avrà la missione di sviluppare il potenziale del proprio punto vendita e dovrà essere in grado di immaginare quale sia il miglior servizio da offrire ai nostri clienti. Deve anche essere in grado di lavorare in team, sostenere i suoi colleghi, creare una buona atmosfera, essere autonomo e soddisfare un numero sempre maggiore di clienti anche grazie alla fidelizzazione degli stessi. A questo scopo, svolgerà le seguenti attività: •Supporto alla Store Manager nell'animazione della squadra in base agli obbiettivi del negozio •Valorizzazione delle collezioni: merchandising e allestimento del negozio •Monitoraggio dei KPI’S •Gestione della merce •Vendita in libero servizio assistito Il/la candidato/a dovrà: • Avere esperienza in posizioni analoghe in contesti organizzati, preferibilmente in ambito retail settore tessile • Essere appassionato/a di moda • Essere in grado di rapportarsi con il cliente • Avere delle ottime capacità manageriali • Essere disponibile a delle trasferte momentanee per esigenze organizzative in zona • Essere orientata al risultato ed avere iniziativa Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza del candidato/a prescelto.
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      Italia (Tutte le città)
      Bottega Portici - High Quality Italian Food, per punto vendita c/o Franciacorta Outlet a Rodengo-Saiano, seleziona:. VICE STORE MANAGER La risorsa, riportando allo Store Manager, si dovrà occupare di: - Gestire le risorse interne e coordinarle nelle attività quotidiane - Gestire rapporti con clienti e fornitori - Monitorare i principali indicatori di performance del punto vendita - Coordinare gli aspetti legati al layout merceologico Requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo: - Pregressa esperienza nell'ambito ristorazione e nella gestione di risorse (minimo dieci persone) Preferibile provenienza dal settore Food - Orientamento al cliente e ai risultati - Forte passione per il food - Problem solving - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Standing curato e buone doti relazionali - Buona conoscenza della lingua inglese Se sei interessato invia il tuo cv in risposta a questo annuncio. I dati saranno trattati nel rispetto dell'art. 13 del codice della privacy dalla società Only The Food Srl che avrà la gestione in franchising del punto vendita
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      Brescia (Lombardia)
      Space Work seleziona VICE DIRETTORE OPERATIVO per importante società di consulenza aziendale DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): la risorsa sarà responsabile della promozione dei progetti innovativi presso le aziende e del supporto allâ€(TM)implementazione tecnologica. Si occuperà della sensibilizzazione alle aziende clienti sulle opportunità esistenti in ambito di innovazione e le supporterà nellâ€(TM)individuare sul mercato le best practice alle quali riferirsi nellâ€(TM)implementazione di nuovi processi aziendali. Sarà responsabile della ricerca, identificazione e valutazione delle opportunità di sviluppo del business nei diversi mercati. Dovrà proporre e seguire la realizzazione di alleanze, acquisizioni, accordi strategici con altre aziende al fine di creare nuove opportunità di business e informare costantemente il vertice aziendale relativamente a nuove opportunità di sviluppo. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, meglio se laurea in ingegneria. Esperienza nella gestione di attività operative, in mondi tecnici e innovativi sul fronte R&D. Buona conoscenza della lingua inglese e ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare Excel. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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      Brescia (Lombardia)
      Descrizione Offerta Space Work seleziona VICE DIRETTORE OPERATIVO per importante società di consulenza aziendale DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la risorsa sarà responsabile della promozione dei progetti innovativi presso le aziende e del supporto all'implementazione tecnologica. Si occuperà della sensibilizzazione alle aziende clienti sulle opportunità esistenti in ambito di innovazione e le supporterà nell'individuare sul mercato le best practice alle quali riferirsi nell'implementazione di nuovi processi aziendali. Sarà responsabile della ricerca, identificazione e valutazione delle opportunità di sviluppo del business nei diversi mercati. Dovrà proporre e seguire la realizzazione di alleanze, acquisizioni, accordi strategici con altre aziende al fine di creare nuove opportunità di business e informare costantemente il vertice aziendale relativamente a nuove opportunità di sviluppo. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, meglio se laurea in ingegneria. Almeno 10 anni di esperienza nella gestione di attività operative, in mondi tecnici e innovativi sul fronte R&D. Buona conoscenza della lingua inglese e ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare Excel. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Laura Cocca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Azienda metalmeccanica operante nel settore del sollevamento industriale cerca un vice responsabile dell'assistenza che coordini operativamente il team di manutenzione. La persona risponderà direttamente al responsabile dell'assistenza. La persona dovrà operativamente essere in grado di effettuare manutenzioni e risoluzione guasti su apparecchi di sollevamento, in quanto dovrà ricoprire, in casi eccezionali, il ruolo di tecnico jolly e preposto. La persona dipenderà dal Responsabile dell’Assistenza e dovrà: • Coordinare e supervisionare attività delle squadre esterne negli interventi di manutenzione programmata, montaggi, guasti • Pianificare, insieme al responsabile della manutenzione, le attività di manutenzione, montaggi, guasti dei clienti • Garantire il corretto svolgimento delle attività in termini di tempi, modi e costi • Risoluzione delle problematiche assegnate in autonomia e tempestività • Supportare il back office per offerte ricambi e lavori post interventi • Dovrà utilizzare i gestionali aziendali per analizzare risultati performance Caratteristiche preferite: Anni 30-35 Diploma perito elettrotecnico In possesso di green-pass Esperienza di almeno 2 anni nel settore della manutenzione Gradito patentito muletto/lavoro in quota/pes-pav/patente B e C Competenze elettriche e conoscenza delle strumentazioni elettriche (manutenzione quadri elettrici, lettura schemi, utilizzo di strumenti di misura) Gradite anche competenze meccaniche (lettura disegni) Si offre: - formazione sul prodotto - contratto da dipendete - buona remunerazione economica, anche in funzione della propria professionalità Sede di lavoro: emilia romagna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Genova (Liguria)
      Dal 7 marzo 2022, ristorante pizzeria a Genova, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Vice Maitre da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì a cena, sabato e domenica pranzo e cena. Nei prossimi mesi, il brand ha intenzione di aumentare la qualità del servizio. La persona ideale ha le seguenti caratteristiche: - almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, - automunito, - ottime capacità gestionale - conoscenza lingua inglese. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Gestione comande - Spiegazione menu e carta dei vini - Gestione della sala - Accoglienza clienti È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time: 6 giorni su 7 orario serale 17.30-01. È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time con turni orario full time: 6 su 7, 17.30- 01. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1600-1800€. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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      Italia (Tutte le città)
      Per implementare l’organico di Assistenti Familiari in zona Foligno (PG), cerchiamo persone con esperienza da collocare nelle nostre famiglie clienti. Valutiamo qualsiasi tipologia di esperienza e disponibilità oraria; convivenza, ad ore o notturno. E’ preferibile la residenza in provincia di Perugia. Per un colloquio conoscitivo si prega di candidarsi a questo annuncio allegando curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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      Italia (Tutte le città)
      Per implementare l’organico di Assistenti Familiari in zona Milano (MI), cerchiamo persone con esperienza da collocare nelle nostre famiglie clienti. Valutiamo qualsiasi tipologia di esperienza e disponibilità oraria; convivenza, ad ore o notturno. Per un colloquio conoscitivo si prega di candidarsi a questo annuncio allegando curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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      Italia (Tutte le città)
      Per implementare l’organico di Assistenti Familiari in zona Arezzo (AR), cerchiamo persone con esperienza da collocare nelle nostre famiglie clienti. Valutiamo qualsiasi tipologia di esperienza e disponibilità oraria; convivenza, ad ore o notturno. Per un colloquio conoscitivo si prega di candidarsi a questo annuncio allegando curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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      Parma (Emilia Romagna)
      Per implementare l’organico di Assistenti Familiari in zona Parma, cerchiamo persone con esperienza da collocare nelle nostre famiglie clienti. Valutiamo qualsiasi tipologia di esperienza e disponibilità oraria; convivenza, ad ore o notturno. Per un colloquio conoscitivo si prega di candidarsi a questo annuncio allegando curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Per implementare l’organico di Assistenti Familiari di Bologna e provincia (BO), cerchiamo persone con esperienza da collocare nelle nostre famiglie clienti. Valutiamo qualsiasi tipologia di esperienza e disponibilità oraria; convivenza, giornaliero o notturno. Per un colloquio conoscitivo si prega di candidarsi a questo annuncio allegando curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione del ruolo Il candidato ideale ha una specifica pregressa esperienza in alberghi di fascia alta con clientela internazionale e conoscenza del guest satisfaction e del controllo qualità. E’ indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese, tedesca e francese oltre l’italiano e l’approfondita conoscenza dei reparti front office e housekeeping. Si assicura che ogni cliente sia soddisfatto del proprio soggiorno in un’ottica di personalizzazione del servizio e di fidelizzazione. E’ responsabile della gestione quotidiana dell'hotel seguendo i reparti di competenza, controllando le procedura e gli elevati standard richiesti. E’ responsabile dell’accoglienza degli ospiti, garantendo che siano assistiti e guidati per tutta la permanenza. Mantiene ottime relazioni con i clienti ed i colleghi di lavoro. Assicura una tempestiva e precisa comunicazione tra i vari reparti a seguito di richieste o reclami degli ospiti. Caratteristiche del candidato Si richiede esperienza in reception per l’accoglienza di clientela internazionale. Capacità di controllare e gestire le relazioni interpersonali e abilità nel gestire più richieste e attività contemporaneamente, mantenendo la calma sotto pressione. Resistenza allo stress. Conoscenza avanzata del pacchetto Windows Office e di software gestionali alberghieri. La conoscenza di Scrigno costituirà uno skill preferenziale. Fluente inglese parlato e scritto. Buona conoscenza della lingua Tedesca e Francese. Benefits: Contratto a tempo indeterminato. Trattamento economico di sicuro interesse e rapportato all’effettiva esperienza professionale. Si offre alloggio per i non residenti per i primi sei mesi, successivamente il candidato dovrà provvedere autonomamente.
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      Bergamo (Lombardia)
      Tecnico e R&S Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nel settore della progettazione meccanica estremamente specializzata, è alla ricerca di una figura da avviare alla mansione di responsabile tecnico e R&S. Appassionato e capace di trovare soluzioni tecniche alle tante sfide provenienti dalle richieste dei clienti, il nostro candidato ideale è in grado di progettare con maestria considerando non solo la soluzione da dare al cliente ma anche costi e successiva manutenzione. Idealmente ingegnere meccanico/elettrico, ma anche termotecnico o elettronico, proviene dal mondo dell’automazione elettronica. Inizialmente si occuperà di: • Creazione di soluzioni poi da progettare per rispondere alle richieste del mercato • Progettazione completa macchinari • Revisione e aggiornamento documentazioni tecniche • Supporto nella gestione del cliente e dei collaboratori dell’ufficio Ma il vero progetto è l’affiancamento costante dell’attuale responsabile tecnico così da apprendere tutto il know-how necessario per poter prendere quella posizione quanto prima. Fluente in inglese, con un’ottima conoscenza delle direttive e normative vigenti che regolamentano la progettazione e costruzione dei macchinari in particolari condizioni come aree esplosive e serbatoi in pressione, è preferibilmente ferrato nella tecnologia del vuoto e ricerca delle fughe. Padrone del disegno meccanico (2D e 3D) ama lavorare anche nella R&D, è desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di costruirsi una carriera prendendo prima il ruolo di direttore tecnico e poi, in qualche anno, direttore di produzione. Se ti piace “inventare” e progettare macchinari innovativi, creando brevetti e non solo, inviaci il tuo cv con rif. EUT302. Sede di lavoro in provincia di Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Italia (Tutte le città)
      AQUADOLCE Club, sito in cusago, ricerca figure di assistente bagnanti. le mansioni richieste sono: -controllo dell'area piscina; -assistenza ai clienti; -pulizia e manutenzione delle vasche e della sala macchine. se interessati inviare C.V a info@aquadolce.net
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