VICE DIRETTORE - RESIDENT MANAGER IN ITALIA
Descrizione del ruolo Il candidato ideale ha una specifica pregressa esperienza in alberghi di fascia alta con clientela internazionale e conoscenza del guest satisfaction e del controllo qualità. E’ indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese, tedesca e francese oltre l’italiano e l’approfondita conoscenza dei reparti front office e housekeeping. Si assicura che ogni cliente sia soddisfatto del proprio soggiorno in un’ottica di personalizzazione del servizio e di fidelizzazione. E’ responsabile della gestione quotidiana dell'hotel seguendo i reparti di competenza, controllando le procedura e gli elevati standard richiesti. E’ responsabile dell’accoglienza degli ospiti, garantendo che siano assistiti e guidati per tutta la permanenza. Mantiene ottime relazioni con i clienti ed i colleghi di lavoro. Assicura una tempestiva e precisa comunicazione tra i vari reparti a seguito di richieste o reclami degli ospiti. Caratteristiche del candidato Si richiede esperienza in reception per l’accoglienza di clientela internazionale. Capacità di controllare e gestire le relazioni interpersonali e abilità nel gestire più richieste e attività contemporaneamente, mantenendo la calma sotto pressione. Resistenza allo stress. Conoscenza avanzata del pacchetto Windows Office e di software gestionali alberghieri. La conoscenza di Scrigno costituirà uno skill preferenziale. Fluente inglese parlato e scritto. Buona conoscenza della lingua Tedesca e Francese. Benefits: Contratto a tempo indeterminato. Trattamento economico di sicuro interesse e rapportato all’effettiva esperienza professionale. Si offre alloggio per i non residenti per i primi sei mesi, successivamente il candidato dovrà provvedere autonomamente.
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