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Capo sicurezza


Elenco delle migliori vendite capo sicurezza

CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
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CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
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CAPO VERDE TERRA D'AMORE 1
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Bari (Puglia)
Capo della sicurezza e guardie richieste Come capo della sicurezza sei responsabile di proteggere e salvaguardare tutti gli ospiti dell'hotel, i dipendenti, i loro effetti personali e tutti i beni dell'hotel. Garantire inoltre che tutte le proprietà dell'hotel siano adeguatamente protette in ogni momento. CV o whatsapp +1 231-660-1261
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Torino (Piemonte)
CAPO TURNO STAMPAGGIO PLASTICA, per azienda facente parte di una multinazionale specializzata nel settore della plastica. Il candidato ideale deve necessariamente possedere comprovata esperienza nella specifica mansione. Avrà come principali responsabilità il controllo ed il coordinamento del processo delle lavorazioni, il controllo dei tempi e la capacità dâ€(TM)intervento in caso di problemi sia a livello tecnico che gestionale, il cambio stampi e la gestione della squadra di lavoro ottenendo gli obiettivi richiesti dalla Direzione. Dovrà proporre miglioramenti e modifiche nei processi di lavoro e si occuperà di assicurare il rispetto delle normative e procedure interne sia gestionali che legate alla sicurezza. Previsto primo contratto di somministrazione con possibilità di assunzione secondaria. Richiesta disponibilità al lavoro sui turni, luogo di lavoro: vicinanze di Chivasso.
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Padova (Veneto)
FRAG srl ricerca per un nostro Cliente un Capo turno per attività di gestione e mantenimento della funzione di una Centrale Termoelettrica. Il candidato sarà responsabile del funzionamento, in condizioni di sicurezza, della Centrale e dell'operato dei propri collaboratori. Principali attività • Gestire e coordinare le operazioni relative al funzionamento dell’impianto, tenendo in considerazione gli eventuali imprevisti • Valutare le condizioni per eseguire il lavoro richiesto e attuare le misure necessarie per la messa fuori servizio ed in sicurezza dell'impianto • Gestire e coordinare le attività dei tecnici assegnati • Organizzare e monitorare il lavoro sulla base degli standard di qualità e sicurezza aziendali • Controllo documentazione tecnica • Controllo del corretto utilizzo dei DPI da parte del personale in turno Requisiti • Diploma ad indirizzo tecnico • Esperienza di almeno 3 anni come Capo Turno • Abilitazione di 1° grado alla conduzione di generatori di vapore • Pregressa esperienza in centrali termoelettriche o impianti di termovalorizzazione • Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti idrici, termici, caldaie industriali • Conoscenza dei componenti principali presenti in una centrale termica: caldaia, scambiatori, pompe, turbina a vapore • Capacità lettura di P&ID • Buone competenze in ambito meccanico e autonomia nella realizzazione di piccole saldature Sede di lavoro: Nord Italia Durata: 12 mesi Disponibilità: immediata
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Italia
Per importante realtà emiliana operante nel settore metalmeccanico ed energetico stiamo cercando per centrale termoelettrica un: Capo Turno Il ruolo prevede le seguenti attività: - Coordinamento delle azioni del team di lavoro - Gestione manovre sala controllo, avviamento e fermata dell’impianto - Gestione delle emergenze (anomalie, allarmi) - Monitoraggio dello stato avanzamento dei lavori - Analisi chimiche - Test periodici sull’impianto - Registrazione dati e compilazione reportistica sulle fasi di funzionamento dell’impianto e sulle anomalie riscontrate - Messa in sicurezza dei quadri elettrici - Contatto con i Gestori delle varie utenze Si richiedono: - Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o termotecnico o nautico o meccanico - Patente per la conduzione di generatori a vapore di primo grado - Esperienza in ruolo analogo o come Assistente di capo turno o come Ufficiale di macchina in marina di almeno cinque anni, maturata in centrali termoelettriche o impianti di termovalorizzazione - Conoscenza dei fondamenti di elettrotecnica, elettronica, automazione, chimica, termotecnica - Conoscenza delle manovre su rete elettrica, su PLC, impianti di trattamento acqua, caldaie, turbine a vapore - Conoscenza della normativa sulla sicurezza, salute ed ambiente - Conoscenza degli strumenti informatici Completano il profilo doti di problem solving, di gestione delle priorità, capacità decisionale, tolleranza allo stress e flessibilità. Si offre contratto diretto con Impresa Utilizzatrice a tempo determinato o indeterminato. Orario di lavoro su turni Luogo di lavoro: provincia di Ravenna Saranno prese in considerazione solo le candidature con i requisiti richiesti e disponibili a trasferimento immediato.
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Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO ELETTRICO Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Elettrico. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti elettrici di Bassa Tensione e/o impianti di automazione in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
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Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO APPARATO MOTORE Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’officina Allestimento Apparato Motore. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative all'apparato motore; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
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Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia, ricerchiamo: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO FUORI APPARATO MOTORE E TUBI Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Apparato Motore e Tubi. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dell’allestimento fuori locali di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
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Italia
Per catena della grande distribuzione situata ad Antegnate (BG) cerchiamo un capo turno addetto alla sicurezza con precedente esperienza nel ruolo o come addetto alla sicurezza. Si offre inserimento full time su turni da lunedì a domenica con riposi compensativi.
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Venezia (Veneto)
PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE SETTORE CHIMICO CERCHIAMO UN CAPO REPARTO DA INSERIRE IN MODO PERMANENTE NEL PROPRIO TEAM. SI RICHIEDONO: DIPLOMA DI TIPO TECNICO, ESPERIENZA PLURIENNALE COME CAPO REPARTO O CAPO TURNO, CAPACITA' DI COORDINARE UN TEAM DI OPERATORI DI PRODUZIONE, DI PIANIFICARE GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SUGLI IMPIANTI, DI SUPERVISIONARE IL RISPETTO DELLE NORMATIVE SULLA SICUREZZA.
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Italia
Per multinazionale operante nel settore della componentistica automotive di alta tecnologia con importante presenza Worldwilde, ricerchiamo Il Capo del Reparto Manutenzione. La risorsa, riportando al Responsabile di Manutenzione, si occuperà della gestione del reparto Manutenzione di Stabilimento. In particolare sarà responsabile del personale del reparto, garantendo il corretto funzionamento meccanico ed elettrico degli impianti e l'efficacia degli interventi di manutenzione preventiva e ordinaria, attraverso una corretta progettazione degli interventi stessi. Assicura inoltre l'analisi dei dati di resa degli impianti e degli eventuali scostamenti, ricercando le possibili cause e progettandone gli interventi di miglioramento, proponendo eventuali soluzioni in ottica di miglioramento continuo assicurando il raggiungimento dei target assegnati, in termini di sicurezza, qualità, efficienza degli interventi, livello di servizio. Contribuirà alla sviluppo ed alla gestione dei rapporti con i diversi enti dell'azienda (Produzione, Industrializzazione, Qualità, reparti Operations, Enti Centrali) Assicurerà l'ottimizzazione e l'efficacia del sistema di Miglioramento Continuo, in accordo con l'ente "Continuous Improvement" sui pilastri di maintenance, supervisionando l'implementazione delle azioni di miglioramento; Assicurerà l'utilizzo corretto delle attrezzature, dando le corrette linee guida al personale del reparto manutenzione. La risorsa sarà inoltre responsabile del mantenimento di un buon clima lavorativo all'interno del reparto, facilitando la comunicazione tra i manutentori, operatori ed i suoi diretti riporti, intervenendo come collegamento tra il personale dei diversi enti favorendone i flussi. Supporta i propri collaboratori nella pianificazione ed esecuzione degli interventi di routine ordinari, individuando eventuali necessità formative. Supporterà inoltre i suoi collaboratori dal punto di vista del problem solving, in caso di situazioni critiche o di emergenza tecnica. Il candidato ideale ha un diploma di perito meccanico, ha maturato esperienza in aziende del settore Auto ed ha una buona conoscenza del WCM e dei protocolli kaizen per la risoluzione di tematiche legate la manutenzione, del pacchetto Office, delle tecniche statistiche e sistemi di elaborazione dati; conoscenza delle norme di sicurezza ambientale e sistemi gestione qualità (es. ISO e IATF). Completano il profilo elevate capacità di problem solving, abilità di lavoro in team, predisposizione ai rapporti interpersonali. Ottima conoscenza della lingua inglese Si offre un'opportunità di sviluppo professionale in un contesto multinazionale e di alta tecnologia su macchinari automatici ad alta produttività. "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Per società avente sede nel Bolognese si ricercano, CON CARATTERE DI URGENZA, n. 2 CAPO CANTIERI DI IMPIANTI ELETTRICI per Bologna e provincia. Questi dovranno gestire l’esecuzione dei lavori, in sicurezza, secondo il progetto e in conformità con le normative e gli standard aziendali applicati. Dovranno supervisionare ed assicurare che i lavori vengano eseguiti come definito nel progetto; dovranno gestire- controllare e coordinare l’avanzamento delle attività in cantiere e le fasi di impianto del cantiere; redigere i report settimanali di avanzamento, proponendo se necessario misure correttive – dovranno partecipare alle riunioni di avanzamento cantiere e alle riunioni organizzate dal responsabile della sicurezza - dovranno effettuare o far effettuare alle maestranze tracciamenti in accordo agli elaborati progettuali sia in fase preliminare alle lavorazioni sia in corso d’opera – vigilare sull’effettivo impiego di mezzi di protezione. Requisiti: Diploma o Laurea in ambito elettrico /elettro strumentale. Almeno 3 anni di esperienza in attività di cantiere- esperienza in attività in ambito elettrico o strumentale (cablaggio strumentali, pose di cavi ecc.) si offre inquadramento di dipendenza 40 h full time – RAL 31.000,00 e comunque commisurata al grado di esperienza e competenze maturate.
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Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda strutturata e in espansione? La divisione Randstad Talent Selection seleziona, per azienda operante nel settore della produzione di soluzioni antincendio, un capo reparto di produzione. Alle dipendenze del Plant Manager, garantisce il corretto funzionamento della linea di produzione garantendo sicurezza e qualità, in conformità alle procedure operative, nel rispetto degli standard del gruppo, la legislazione vigente in materia e le norme applicabili. Responsabilità: • gestisce un team di operatori sul campo: alloca le risorse in base alle mansioni da svolgere e alle competenze di ciascuno, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione. • E’ garante della sicurezza del personale, del rispetto delle prescrizioni previste dal Servizio Prevenzione e Protezione e dalla normativa vigente. • Partecipa direttamente al processo produttivo, incluso l’assemblaggio del prodotto e la gestione dei ricambi. • Valuta le priorità, le emergenze, e gli eventuali fermi di produzione. • Assicura la disponibilità del materiale necessario a completare il successivo lotto pianificato. • Facilita proattivamente il miglioramento continuo nella sua area. • E’ responsabile dei KPI del reparto. Si richiede: • Ottima conoscenza di italiano e inglese. • Ha maturato esperienza di leadership in un ruolo produttivo. • Ha conoscenza degli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 81/2008. • Preferibilmente almeno due anni di esperienza in un’azienda specializzata nel riempimento di gas, con una posizione di tecnico o supervisore in ambito processo o produzione (preferenziale). • Patentino per la conduzione di carrelli elevatori e/o gru. • Buone capacità informatiche (pacchetto Office ed ERP). • Ha conoscenze di 5S e Lean Manufacturing. si offre contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Provincia di Pavia
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Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda strutturata e in espansione? La divisione Randstad Talent Selection seleziona, per azienda operante nel settore della produzione di soluzioni antincendio, un capo reparto di produzione. Alle dipendenze del Plant Manager, garantisce il corretto funzionamento della linea di produzione garantendo sicurezza e qualità, in conformità alle procedure operative, nel rispetto degli standard del gruppo, la legislazione vigente in materia e le norme applicabili. Responsabilità: • gestisce un team di operatori sul campo: alloca le risorse in base alle mansioni da svolgere e alle competenze di ciascuno, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione. • E’ garante della sicurezza del personale, del rispetto delle prescrizioni previste dal Servizio Prevenzione e Protezione e dalla normativa vigente. • Partecipa direttamente al processo produttivo, incluso l’assemblaggio del prodotto e la gestione dei ricambi. • Valuta le priorità, le emergenze, e gli eventuali fermi di produzione. • Assicura la disponibilità del materiale necessario a completare il successivo lotto pianificato. • Facilita proattivamente il miglioramento continuo nella sua area. • E’ responsabile dei KPI del reparto. Si richiede: • Ottima conoscenza di italiano e inglese. • Ha maturato esperienza di leadership in un ruolo produttivo. • Ha conoscenza degli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 81/2008. • Preferibilmente almeno due anni di esperienza in un’azienda specializzata nel riempimento di gas, con una posizione di tecnico o supervisore in ambito processo o produzione (preferenziale). • Patentino per la conduzione di carrelli elevatori e/o gru. • Buone capacità informatiche (pacchetto Office ed ERP). • Ha conoscenze di 5S e Lean Manufacturing. si offre contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Pavia sud
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per importante azienda settore automotive sita in Valtrompia un CAPO TURNO. La figura individuata si occuperà della gestione delle risorse, supervisionando le attività di reparto durante il proprio turno lavorativo. Le sue attività riguarderanno tutti gli aspetti organizzativi e gestionali del reparto, tra cui: la gestione efficace delle risorse e della produzione; la sicurezza; la gestione delle prestazioni delle risorse; la pianificazione; la qualità, la produttività; i tempi di consegna dei materiali; costi e miglioramento continuo. inoltre: - guiderà e supervisionerà gli operatori; - in collaborazione con il caporeparto; pianificherà e garantirà un'adeguata formazione e flessibilità ai propri operatori di reparto; - garantirà aderenza alle normative e alle disposizioni aziendali in ambito legale, sicurezza e ambiente; - svilupperà e/o manterrà efficienti i processi produttivi; - garantirà utilizzo e impiego corretto di impianti e attrezzature; - gestirà i flussi di materiali per assicurare i necessari livelli di servizio; Le competenze tecniche richieste sono: - Conoscenza dei principi generali legati alle lavorazioni meccaniche - Abilità nel team coaching/mentoring individuale e di gruppo - Buon utilizzo del Pacchetto Office Richiesta una precedente esperienza lavorativa in ambito metalmeccanico e nella gestione di persone. Orario di lavoro: turni Si offre inserimento diretto nell'organico aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore ferroviario cerca n. 1 Capo cantiere. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: allestimento dei cantieri ripartizione e coordinamento delle attività delle maestranze di cantiere attribuzione delle responsabilità istruzione agli operai e controllo dell'evoluzione e della qualità dei lavori eseguiti sorveglianza dell'applicazione delle misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente gestione dei processi di lavorazione e di costruzione, contabilità lavori (SIL e SAL). Riporto gerarchico: Titolare, Direttore Lavori Il candidato ideale ha conseguito il diploma da geometra o la laurea in ingegneria civile/edile ed ha maturato un'esperienza di almeno 3/5 anni nella mansione. Conoscenza del Disegno tecnico Conoscenza della principale normativa in materia di sicurezza, certificazioni energetiche etc. Completano il profilo buone doti relazionali, la propensione a lavorare in team, determinazione al raggiungimento dei risultati, flessibilità, dinamismo e disponibilità a trasferte nel territorio italiano.
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Padova (Veneto)
NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per conto di un'importante realtà leader nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, meccanici e speciali con sede a Padova, ricerca un: CAPO CANTIERE La risorsa inserita all'interno della divisione impianti elettrici avrà l'obiettivo di sovraintendere in cantiere le squadre di lavoro di ditte subappaltatrici, essendo la figura di riferimento per l'azienda. La figura inserita si occuperà di: Coordinare e monitorare il lavoro del team di operai nello svolgimento di commesse legate all'installazione di impianti elettrici; Provvedere all’allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di materiali, attrezzature, macchinari; Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite; Vigilare sull’uso dei dispositivi di sicurezza e sul rispetto delle procedure di sicurezza; Tenere un rapporto di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori. Caratteristiche richieste: Esperienza pregressa di almeno 10 anni in attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici; Preferibilmente esperienza pregressa di almeno 5 anni nel coordinamento di squadre di lavoro in cantiere (in alternativa si valutano figure interessate a sviluppare un percorso professionale di questo tipo); Disponibilità ad effettuare trasferte dal lunedì al venerdì per la supervisione del cantiere; Residenza e/o domicilio in Veneto o disponibilità al trasferimento se fuori regione. Completano il profilo: Ottima propensione alla leadership e alla gestione di risorse umane; Precisione e ottime capacità di analisi. Si offre: Contratto, inquadramento e retribuzione commisurati al ruolo e all'esperienza pregressa.
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Milano (Lombardia)
Per rinomata catena di ristoranti leader in Italia nel campo della ristorazione ricerchiamo una figura di: CAPO SALA La risorsa inserita all’interno di una realtà in forte espansione attualmente composta da 4 locali dislocati sulla città di Milano, si occuperà delle seguenti mansioni: • Affiancare lo store manager nella gestione del personale di sala; • Controllare che le varie zone di lavoro rispettino gli standard aziendali; • Collaborare con lo Store manager nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato. • Supervisione integrale del locale • Assicurare che il regolamento aziendale e le norme in materia di sicurezza e salute venga rispettato; • Assicurare ad ogni dipendente che rispetti filo per segno gli standard; • Gestire correttamente qualsiasi criticità o lamentela esposta dal cliente riguardo la qualità del servizio o degli alimenti. • Flessibilità oraria, lavoro nel week-end e festivo. La figura dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche: • Capacità di gestione e motivazione del personale • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni • Spiccate doti comunicative e di interazione con il cliente • Gentile e di bella presenza • Ottima conoscenza della lingua italiana Considerazioni sul COVID-19: Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di un protocollo per la gestione dell'attività in sicurezza
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Italia (Tutte le città)
Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per realtà in crescita situata nelle vicinanze di Zanica (BG), operante nella realizzazione di impianti, un CAPO OFFICINA CARPENTERIA PESANTE - La risorsa, rispondendo alla proprietà, si occuperà di organizzare, coordinare e supervisionare l'attività dell'officina, assicurando la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti in termini di obiettivi di quantità, qualità, costo e livello di servizio Fornisce supporto tecnico, se necessario, intervenendo operativamente in prima persona e verificando costantemente che il lavoro venga svolto secondo le procedure di qualità e sicurezza. L'attività del capo officina meccanica inizia con l'individuazione del materiale, dei mezzi tecnici a disposizione e delle risorse umane da impiegare, in modo da determinare la corretta sequenza del processo produttivo, in accordo con i tempi, i costi e le aspettative dell'azienda. Requisiti indispensabili: • Esperienza pregressa analoga di almeno 10 anni maturate in carpenterie medio pesanti • conoscenza del disegno tecnico • conoscenza e operatività nei processi di montaggio, saldature, carpenteria • patentino muletto Caratteristiche personali: • attitudine al problem solving • capacità di organizzazione e pianificazione • Flessibilità • Capacità di gestione di un team di lavoro con numeri variabili in base ai picchi di lavoro, dalle 10 alle 40 risorse circa. CONDIZIONI DI INSERIMENTO: Contratto a tempo indeterminato, Inquadramento e RAL da valutare sulla base dell'esperienza e competenze maturate.
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Vicenza (Veneto)
WORK IN PROGRESS, Cacciatori di Talenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/*vedi modalità di candidatura*), per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza (cc 15 Km dal capoluogo), ricerchiamo per espansione attività CAPO CANTIERE Dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, dovrai organizzare e coordinare la parte operativa della commessa a te assegnata, dirigendo altre persone e facendo in modo che le lavorazioni commissionate vengano eseguite nei tempi e nei modi previsti. Faranno parte dei tuoi compiti redigere l'eventuale lista con il materiale per il fabbisogno necessario, far rispettare le norme di sicurezza oltre che le consuete mansioni di un capo cantiere. Dovrai anche essere in grado di suggerire eventuali soluzioni operative ai colleghi e all'ufficio tecnico con il quale sarai a stretto contatto. Cerchiamo una persona proveniente dal settore impianti elettrici con le competenze e l'esperienza indispensabili per questo ruolo, con in più un ottimo spirito propositivo, e una spiccata propensione al lavoro di squadra. Dovrai anche avere il desiderio di migliorare professionalmente, partecipando a corsi di formazione. Da parte nostra siamo disposti a seguirti e a farti crescere all'interno della nostra azienda. Inserimento a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Per incremento organico di azienda cliente settore gomma plastica cerchiamo un/a Operaio/a Capo Turno. Attività: -Gestione e coordinamento del personale inserito nel turno di competenza (4-5 persone), -Ruolo operativo su bordo macchina per l'accensione/spegnimento, programmazione, carico/scarico pezzi e controllo qualita'. -Verifica di eventuali interventi di manutenzione per gestione anomalie -Verifica norme di sicurezza Requisiti: - Esperienza nella mansione di capo turno - Ottime capacità di coordinamento risorse - Disponibilità a lavorare su due turni Luogo di Lavoro: Cologna Veneta Orario: lunedì- venerdì gionaliero o 6.00/14.00-14.00-22.00 Si offre iniziale contratto di somministrazione
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Italia
Fondazione et Labora, agenzie per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente settore GDO, CAPO REPARTO FRESCHI. La risorsa sarà inserita all'interno di un’importante catena di distribuzione organizzata, si andrà ad occupare in toto della gestione del reparto GASTRONOMIA, dell’organizzazione del team di lavoro, degli ordini della merce e delle attività di vendita. La risorsa si occuperà di: gestione in autonomia del banco gastronomia, esposizione della merce (layout), valorizzazione merce, gestione conto economico di reparto, scarti/ordini/indicatori economici/ segnalazioni in merito a qualità, normative sicurezza e igiene, prezzi di vendita e promozioni; supervisione allestimento e controllo della merce in esposizione; gestione e coordinamento dello staff di reparto; gestione passaggi consegne e turni. Requisiti richiesti: • Passione e conoscenza del prodotto • Esperienza nella mansione presso realtà GDO strutturate • Capacità organizzative del personale; • Predisposizione ai rapporti interpersonali. • Residenza nei comuni limitrofi • Disponibilità full time Sede di lavoro: CESANO BOSCONE Si offre contratto a tempo indeterminato. Verranno considerati i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum.
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Italia
Per il Service / Riparazione Auto di una prestigiosa Concessionaria del Bustese – strutturata e in costante evoluzione – ci è stata affidata la selezione di un esperto CAPO OFFICINA: un professionista che abbia maturato un valido background, con un’esperienza significativa nel ruolo medesimo, preferibilmente in un’officina di medio/grandi dimensioni. Oltre alle indispensabili competenze tecniche, il candidato ideale dovrà possedere irrinunciabili requisiti caratteriali: ottime capacità relazionali e di ascolto, leadership autorevole e assertiva, completa e pacata sicurezza di sé, buona capacità organizzativa, autonomia abbinata ad una chiara predisposizione a condurre il lavoro di squadra. Il contesto richiede una personalità equilibrata, dotata di forte senso di responsabilità e spirito di appartenenza: la capacità decisionale e la tenacia nel perseguire gli obiettivi completano il profilo. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R17738-01, dopo aver letto l’informativa privacy su www.headshunters.it I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: R17738-01@headshunters.it
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Italia (Tutte le città)
Humangest Milano ricerca, per importante Azienda Leader nel proprio settore, un: Capo Officina Mezzi Pesanti La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di gestire autonomamente l’officina meccanica dell’azienda. Con il coordinamento di un gruppo di tecnici meccanici, si occuperà delle manutenzioni ordinarie dei camion e veicoli leggeri (tagliandi, revisioni, …), oltre che delle riparazioni dei mezzi non funzionanti. Nello specifico si occuperà di: ? Eseguire diagnosi complete dei veicoli, riparazioni e sostituzioni delle parti difettose verificando il funzionamento dei pezzi sostituiti; ? Organizzare e dirigere il lavoro dei sottoposti nel rispetto delle procedure e delle norme di sicurezza. Desideriamo entrare in contatto con Candidati, in possesso preferibilmente di: - Diploma ad indirizzo tecnico; - pregressa esperienza nella posizione presso carrozzerie o officine autorizzate che trattano anche mezzi pesanti; - Patente C; - conoscenze nella riparazione di frigo. Completano il profilo elevata flessibilità, disponibilità e capacità di organizzare il proprio lavoro e quello dei sottoposti.
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Italia (Tutte le città)
Azienda, leader nel settore delle lavorazioni di rettifica di cilindri di grandi dimensioni, ricerca un/una: COORDINATORE TECNICO DI PRODUZIONE CAPO OFFICINA che avrà la responsabilità operativa dell’officina meccanica, coordinandone la Produzione. Il ruolo prevede: • la risoluzione dei problemi tecnici produttivi, l’analisi e la gestione dei difetti di lavorazione, • la verifica della qualità delle lavorazioni, • l’analisi dei disegni tecnici per fornire supporto tecnico alla predisposizione preventivi, • lo studio delle attrezzature necessarie per soddisfare esigenze contingenti e future, • la gestione operativa delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, macchine ed attrezzature, • il supporto tecnico all’approvvigionamento del materiale specialistico. Il/la Candidato/a ideale dovrà avere: • diploma Tecnico Meccanico/Industriale o cultura similare; • approfondita conoscenza delle nozioni di tecnologia meccanica (metalli, leghe, acciai, trattamenti termici, etc.); • consolidata padronanza nell’utilizzo di macchine utensili (rettifiche tradizionali e CNC, tornio, fresa, trapani, saldatrici ad elettrodo, etc.); • ottime competenze relative all’utilizzo di attrezzature e strumenti di misura; • provenienza da realtà aziendali che realizzino lavorazioni meccaniche, • capacità nell’affrontare problemi tecnici relativi alla rettifica per esterni/interni; • buona manualità; • nozioni di Sicurezza sul lavoro. Necessaria una visione puntuale e prospettica del lavoro e la capacità di coinvolgimento e gestione del Personale. Sede di lavoro: Provincia Varese Le persone interessate sono pregate di inviare un dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/039) ed il riferimento Mcx 256 a: selezione12@mcexecutive.it
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Italia (Tutte le città)
Gruppo industriale attivo nella produzione e distribuzione di articoli tessili per la filtrazione di gas e liquidi ci ha incaricati di ricercare un/una Capo Reparto Confezione/Taglio che avrà il compito di gestire le Risorse Umane e l’organizzazione del loro lavoro (carichi, tempi e metodi), assicurandone la formazione e valorizzazione. Dovrà altresì: • garantire la schedulazione quotidiana e l’avanzamento lavorazioni in base alla programmazione della produzione; • rispettare gli standard di qualità; • ridurre gli scarti e sfridi di lavorazione; Il/la candidato/a ideale avrà: • conseguito il diploma di scuola secondaria o laurea in discipline tecniche, • comprovata esperienza nel ruolo in aziende manifatturiere con particolare focus nel gestire lavorazione manuali, prodotti assemblati e processi di confezionamento; • conoscenza della metodologia Lean Manufacturing; • capacità di fare applicare la normativa relativa alla sicurezza sul lavoro • buona conoscenza della lingua inglese. Completa il profilo la capacità di gestione e sviluppo delle Risorse Umane Sede di lavoro: Hinterland Nord di Milano Inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/03) ed il Riferimento MCX 255,
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Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda multinazionale leader nella produzione ed installazione di turbine eoliche un CAPO SQUADRA/MANUTENTORE settore eolico, addetto alla manutenzione degli aerogeneratori. Responsabilità: Riportando al Coordinatore dell’area, la risorsa si interesserà di: • attività di manutenzione ordinaria meccanica, elettrica delle turbine, secondo i piani annuali, allo scopo di garantirne il corretto funzionamento e la produttività prevista dagli standard aziendali. • attività di risoluzione problemi sugli aerogeneratori, eseguendo la riparazione e/o la sostituzione dei componenti con efficienza e precisione • Gestione di una o più risorse, con apporto di adeguata competenza tecnico-pratica, e assicurando sempre il rispetto delle procedure in ambito di salute e sicurezza e degli standard interni di qualità. • Esecuzione periodica dell’inventario di strumenti, materiali di consumo, e pezzi di ricambio in dotazione. • gestione delle scorte del magazzino locale Requisiti richiesti: • Diploma tecnico professionale nel settore meccanico o elettrico o Laurea breve, preferibilmente nel campo dell’ingegneria elettrica • Comprovata e consolidata esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore eolico. • Conoscenza almeno discreta della lingua inglese e/o della lingua tedesca • Buona conoscenza del computer e dei più comuni applicativi (Office, Internet Explorer) • Possesso della patente di guida • Attitudine al lavoro in team, lealtà, passione per il settore • Residenza nella provincia di Savona/Genova • Disponibilità a sporadiche trasferte a livello nazionale e internazionale • Notevole flessibilità e disponibilità oraria, anche per reperibilità durante i weekend, secondo programmazioni definite. • Domicilio in provincia di Genova o Savona Luogo di Lavoro: Savona Contratto previsto a tempo indeterminato
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Rovigo (Veneto)
Affermata azienda operante nel settore del packaging farmaceutico, presente a livello mondiale con i suoi prodotti, ricerca un/a Capo Reparto Cambio Serie La risorsa, alle dirette dipendenze del Direttore di Stabilimento, avrà il compito di garantire gli obbiettivi at-traverso la gestione delle risorse e degli assets a sua disposizione nel rispetto delle norme di sicurezza e salute dei lavoratori e dell’ambiente. In particolare dovrà coordinare le operazioni di manutenzione e prepa-razione delle attività in Officina e garantire il corretto e tempestivo approvvigionamento della ricambistica necessaria. Dovrà inoltre gestire il reparto coordinando due squadre e tenere conto degli standards aziendali e delle esigenze di produzione. Gestirà un budget di spesa. Il/la candidato/a ideale ha una formazione a indirizzo tecnico (diploma o laurea breve) e ha maturato un’esperienza significativa presso aziende organizzate operanti nel settore meccanico, automotive, indu-striale o in officine meccaniche complesse. E’ richiesta una forte competenza tecnico-meccanica consolidata nel disegno e nelle costruzioni meccani-che, metallurgia e un’elevata capacità di analisi e pianificazione al fine di monitorare le perfomance del re-parto attraverso l’adozione di specifici KPIs. Gradita la conoscenza dei principali strumenti di Lean Manu-facturing. Completano il profilo: capacità organizzative, di problem solving, flessibilità e gestione dello stress, e di ot-time capacità negoziali. Sede di lavoro: Provincia di Rovigo La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012
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Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona CAPO REPARTO – PRODUZIONE per prestigiosa azienda operante nel settore alimentare in provincia di Lodi (LO) REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo -Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4 anni preferibilmente in ambito produttivo alimentare -Ottima conoscenza delle linee di produzione -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime capacità di problem solving, buone capacità organizzative e di risoluzione di problemi operativi -E’ richiesta flessibilità oraria e disponibilità al lavoro straordinario ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto del Direttore di Produzione, si occuperà di: -Gestione del reparto in termini di standard produttivi -Gestione del personale coinvolto -Supervisione del rispetto delle norme di sicurezza -Ottimizzazione operativa del reparto Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Como (Lombardia)
Azienda nel settore impiantistica industriale contract impianti termici ed elettrici, ricerca capo progetto impiantistica meccanica e elettrica HVAC. Coordinandosi con la direzione dovra' gestire le commesse e i cantieri di impiantistica generale in relazione alla realizzazione di impianti industriali, ospedalieri e civili del terziario avanzato: progettazione di idro-termo-sanitari, antincendio e gas; climatizzazione e riscaldamento, trattamento aria e acqua; fotovoltaici, solari, pompe di calore e geotermia, reti di teleriscaldamento e impianti a biomassa. Richiesta laurea in ingegneria o architettura. Richiesta esperienza almeno decennale nel settore termotecnico di gestione tecnica e organizzativa. Necessaria buona conoscenza di tutti gli adempimenti procedurali, documentazione tecnica, autorizzazioni e sicurezza sul cantiere. Retribuzione a partire da 65K.
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