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Collettori f


Elenco delle migliori vendite collettori f

F SPLITTER CONNETTORE A 3 VIE TUOLNK F FEMMINA A DOPPIA F FEMMINA CONNETTORE A T TRIPLO ADATTATORE A FORMA DI T PER TV VIDEO VIDEOREGISTRATORE ANTENNA F CONNETTORE COMBINATORE 2 PEZZI
  • ☑Tipo e dettagli: connettore a T triplo femmina da F femmina a doppio F femmina; Colore: dorato; Materiale: placcato oro; Impedenza: 50 ohm, a bassa perdita
  • ☑Durabilità e prestazioni: il connettore è placcato in oro per garantirne la durata e l'utilizzo del riciclaggio. L'adattatore di alta qualità garantisce l'assenza di perdite nella trasmissione del segnale e una buona conduttività.
  • ☑Applicazione per antenne FPV, scanner radio CB, cavo di prolunga, cavo coassiale, CCTV, radio Wi-Fi, LMA, video, telecomunicazioni, dispositivi wireless e cablati, antenne, trasmissioni e così via.
  • ☑La confezione include 2 pezzi di connettore F femmina a doppio F femmina Triple Tee (connettore 1: F maschio, connettore 2: F femmina, connettore 3: F femmina)
  • ☑Qualità e servizio garantiti: non preoccuparti dei problemi di qualità. Siamo sicuri del nostro connettore perché utilizziamo materiali di alta qualità per garantire stabilità e durata del prodotto. Forniamo 17 mesi di garanzia e servizio di restituzione dopo la data di acquisto.
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F O R D FOCUS MK2 C-MAX 1.6 TDCI, V O L V O S40 II 1.6D, M A Z D A 3 1.6D MANICOTTO INTERCOOLER TUBO COMPATIBILE TURBO ARIA 3M5Q9351CD 1440439 1348478 1231464 1306843 30741749
  • IMPORTANTE: Prima di acquistare il manicotto VERIFICANE LA COMPATIBILITÀ con i modelli indicati e con l'immagine di montaggio. Se necessario CONTATTA IL VENDITORE inviando foto del libretto (targa e telaio), del vecchio manicotto e indicando zona di montaggio.
  • NO ATTACCO SENSORE INFERIORE! - Spessore della parete: 5mm c.ca; Larghezza estremità: 7/10cm; Lunghezza totale: 16cm c.ca
  • Materiale: struttura rinforzata in PLASTICA; Installazione: guarda l’immagine di montaggio
  • OEM: 3M5Q9351CD – 1440439 – 3M5Q9351EA – 3M5Q9351CDN – 1348478 – Y60113221C – 9649251980 – 1231464 – 1306843 – 30741749
  • COMPATIBILE CON: F O R D C-Max (DM2) (1560 ccm, 90 - 109 CV); F O R D Focus C-Max (DM2) (1560 ccm, 90 - 109 CV); F O R D Focus Mk2 Hatchback (DA_, HCP, DP) (1560 ccm, 90 - 109 CV); F O R D Focus Mk2 Sedan (DB_, FCH, DH) (1560 ccm, 90 - 109 CV); F O R D Focus Mk2 Station Wagon (DA_, FFS, DS) (1560 ccm, 90 - 110 CV); V O L V O S40 II (MS, 544) (1560 ccm, 110 CV); M A Z D A 3 1.6 Di Turbo (1560 ccm, 109 CV)
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F O R D FOCUS II C-MAX 1.8 TDCI MANICOTTO INTERCOOLER COMPATIBILE TUBO COMPATIBILE TURBO ARIA 1496238-4M516K863BE - 4M516K863BC
  • IMPORTANTE: Prima di acquistare il manicotto VERIFICANE LA COMPATIBILITÀ con i modelli indicati e con l'immagine di montaggio. Se necessario CONTATTA IL VENDITORE inviando foto del libretto (targa e telaio), del vecchio manicotto e indicando zona di montaggio.
  • Diametro: 43 / 48 mm; Spessore della parete: 5mm
  • Materiale: struttura rinforzata in fibra di KEVLAR
  • Installazione: lato destro del motore (lato passeggero), poco soopra il collettore di aspirazione, verso il tubo di metallo diretto all'intercooler (guarda l'immagine di montaggio)
  • COMPATIBILE CON: F O R D FOCUS II MK2 1.8 TDCi 115HP dal 04/2005 al 01/2008 - F O R D FOCUS II MK2 FL 1.8 TDCi 115HP dal 12/2007 - F O R D FOCUS C-MAX MK1 1.8 TDCi 115HP dal 04/2005 al 01/2008 - F O R D C-MAX 1.8 TDCi 115HP dal 03/2007
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Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con il terminale Arrow
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Como (Lombardia)
I collettori di scarico Arrow sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori montano solo su raccordo Arrow per terminale originale o Arrow. Per i modelli CB 500 sono compatibili solo con la versione "F"
329 €
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Italia (Tutte le città)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con lo specifico terminale Arrow ed è ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
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Italia (Tutte le città)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con lo specifico terminale Arrow
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Firenze (Toscana)
Stupenda Honda CBX550 F II del 1982/nMotore 4 cilindri in linea 572cc, 44kW // 60CV, SOLI 25.770km/nSTUPENDO ESEMPLARE CONSERVATO!!!/nLibretto ORIGINALE, targa ORIGINALE/nCRS FMI/n/nMoto simbolo di un'epoca, grazie alle sue caratteristiche peculiari come il motore 4 cilindri in linea a 16 valvole, i freni In-Board, gli spettacolari cerchi scomponibili e i caratteristici collettori cromati (mantenuti in condizioni spettacolari) che portano al 4in2./nInoltre questo esemplare /u00e8 equipaggiato con il fanale posteriore a frecce integrate, probabilmente unico rimasto attualmente in Italia, un'elaborazione originale amatissima e diffusissima tra i preparatori giapponesi specializzati nel rendere ancora pi/u00f9 iconiche le CBX. Sono comunque disponibili sia il faro sia le frecce posteriori standard, oltre al parafango posteriore pi/u00f9 lungo./n/nLa moto /u00e8 dotata di Certificato di Rilevanza Storica CRS delle FMI. Essendo moto di oltre 30 anni non /u00e8 previsto il pagamento del bollo per il possesso./nLibretto ORIGINALE, targa ORIGINALE (sigla provincia Roma)./nIl tagliando /u00e8 stato effettuato nel novembre 2023, la revisione nel marzo 2023./nLe gomme sono in buone condizioni. /n/n***VEICOLO VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO***/n***CONTATTATECI E CONCORDEREMO RAPIDAMENTE UN INCONTRO***/n/nVeicolo disponibile per ulteriori prove e per verifiche da parte di esperto di fiducia o di terza parte./n/nIl prezzo esposto NON include il passaggio di propriet/u00e0./n/nTUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE./nhttps:////www.linkmotors.it//filiali//filiale.php?filiale=Link%20Motors%20-%20Firenze%20Isolotto/n/nCONTATTATECI per qualsiasi informazione su questo veicolo:/n055.9336436 telefono fisso filiale di Firenze Isolotto/n329.7748810 cellulare Alessandro (anche WhatsApp)/n/n==========/nNON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET a questo indirizzo (seleziona, copia e incolla nel browser) https:////bit.ly//3cbxwPB/nServizi disponibili:/n- Finanziamento 12-84 mesi./n- Garanzia veicolo 12-36 mesi./n- Gestione passaggio di propriet/u00e0 e altre pratiche auto./n- Consegna in tutta Italia e all'estero./n/nNonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell'annuncio, /u00e8 possibile che la scheda tecnica e l'equipaggiamento dei veicoli pubblicizzati possano differire da quelli reali; preghiamo di contattarci per un riscontro diretto./n/n==========/nWE SPEAK ENGLISH, contact us and ask to talk with one of our consultants./n/n==========/nTAGS: youngtimer, epoca, giapponese, sportiva
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Italia (Tutte le città)
Unica, CB500F colori HRC,immatricolata nel febbraio 2016./r/nLa moto ha 8200 km, sono state apportate le seguenti modifiche estetiche e tecniche:/r/n/u2022/tInstallazione centralina RAPIDBIKE EVO con relativa mappatura /r/n/u2022/tMontaggio terminale e collettori ARROW/r/n/u2022/tParafango su ruota posteriore Bodystile/r/n/u2022/tPorta-targa su ruota posteriore/r/n/u2022/tKit Stop e frecce posteriori sotto codino/r/n/u2022/tPuntale Ermax/r/n/u2022/tCupolino Ermax/r/n/u2022/tLeve freno e frizione corte regolabili mzs/r/n/u2022/tPresa 12 volt sul manubrio/r/n/u2022/tStickers sui lati del serbatoio/r/n Totale accessori circa 2600 euro/r/nDopo la mappatura la moto ha avuto un incremento in rapporto in NM//CV pari a circa il 12//15 % in pi/u00f9 rispetto alla versione di fabbrica. Inoltre /u00e8 ancora sotto copertura di garanzia ufficiale HONDA fino a Febbraio 2020, vendo a malincuore quindi, astenersi con proposte assurde e perditempo, vendo a 6.150 euro poco trattabili./r/n
6,15 €
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Aulla (Toscana)
Moto in ottime condizioni, anno 2019, Km 50650Il veicolo presenta i seguenti optional Computer di bordo ABS ESA RDC KEYLESS RIDE Cambio elettro assistito Manopole riscaldabili Cruise control Predisposizione GPS Traction control Antifurto Predisposizione navigatore Pacchetto comfort: CROMATURA COLLETTORI E TERMINALE DI SCARICO MANOPOLE RISCALDATE CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI (RDC) Pacchetto dynamic: DTC LUCI DIURNE LED CAMBIO ELETTRO ASSISTITO MODALITA' DI GUIDA ABS PRO INDICAZIONE DI DIREZIONE A LED BIANCO Pacchetto touring: ESA KEYLESS RIDE PREDISPOSIZIONE GPS CRUISE CONTROL Il veicolo verr/u00e0 TAGLIANDATO e presenter/u00e0 la GARANZIA CONCESSIONARIO di 12 mesiVisibile presso la nostra sede in Via Guido Rossa snc, Pallerone (MS)Per maggiori informazioni: Gregorio: -3925402678 - 0187//420042 N.BLe informazioni contenute nel presente annuncio sono accurate, tuttavia potrebbero includere errori o imprecisioniPer tanto la descrizione non ha valore contrattuale, ma solo informativo INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: RDC, Cambio elettro assistito // PRO, Predisposizione GPS, TFT Connectivity, Pacchetto Comfort, Pacchetto Touring, Pacchetto Dynamic
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Pisa (Toscana)
Collettori di aspirazione per corpo farfallato di ricambio agli originali (kit da 2 pezzi).
83 €
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Italia
Benda in fibra di vetro resistente a temperature fino a 1093°C (2000°F). Lunghezza 15mt, larghezza 5cm. Isola i collettori di scarico e protegge il pilota e il passegero dall'eccessivo calore: protegge anche il telaio e le altre parti della motocome l'impianto elettrico e i tubi benzinadal calore intenso. Questa benda isolando i collettori e i finali di scarico mantiene al loro interno una temperatura più elevata, consente di bruciare perfettamente la benzina garantendo così una maggiore potenza e prestazioni più elevate: inoltre, conferisce alla moto un nuovo look dall'aspetto unico. Utilizzato su motori da competizione per controllare la dissipazione del calore dei sistemi di aspirazione e scarico in quanto temperature più elevate aumentano la velocità di fuoriuscita dei gas di scarico. Può essere utilizzato anche su biciclette da strada per proteggere pantaloni, scarpe o bisacce. Per assicurare la benda sui collettori in modo che non si allenti si consiglia di utilizzare fascette di fissaggio. Caratteristiche: previene le ustioni: protegge da abrasioni, fuoriuscite di olio bollente, sporcizia stradale e altro resiste al calore continuo diretto fino a 1093°C (2000°F) migliora il flusso dei gas di scarico: aumentare la potenza e migliora le prestazioni offre uno stile unico alla moto: dona un nuovo look ai vecchi collettori di scarico arrugginiti e usurati senza amianto: facile da installare Calcolo della quantità necessaria per avvolgere la benda attorno a un collettore di scarico lungo 100cm in base al diametro esterno accoppiando ogni giro di benda per una larghezza di circa 25mm: diametro 35mm: lunghezza richiesta circa 4,5mt diametro 40mm: lunghezza richiesta circa 5mt diametro 45mm: lunghezza richiesta circa 5,5mt diametro 50mm: lunghezza richiesta circa 6mt diametro 55mm: lunghezza richiesta circa 6,5mt
72,94 €
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Italia
Benda in fibra di vetro resistente a temperature fino a 982C (1800°F). Lunghezza 15mt, larghezza 2.5cm. Isola i collettori di scarico e protegge il pilota e il passegero dall'eccessivo calore: protegge anche il telaio e le altre parti della motocome l'impianto elettrico e i tubi benzinadal calore intenso. Questa benda isolando i collettori e i finali di scarico mantiene al loro interno una temperatura più elevata, consente di bruciare perfettamente la benzina garantendo così una maggiore potenza e prestazioni più elevate: inoltre, conferisce alla moto un nuovo look dall'aspetto unico. Utilizzato su motori da competizione per controllare la dissipazione del calore dei sistemi di aspirazione e scarico in quanto temperature più elevate aumentano la velocità di fuoriuscita dei gas di scarico. Può essere utilizzato anche su biciclette da strada per proteggere pantaloni, scarpe o bisacce. Per assicurare la benda sui collettori in modo che non si allenti si consiglia di utilizzare fascette di fissaggio. Caratteristiche: previene le ustioni: protegge da abrasioni, fuoriuscite di olio bollente, sporcizia stradale e altro resiste al calore continuo diretto fino a 982C (1800°F) migliora il flusso dei gas di scarico: aumentare la potenza e migliora le prestazioni offre uno stile unico alla moto: dona un nuovo look ai vecchi collettori di scarico arrugginiti e usurati senza amianto: facile da installare Calcolo della quantità necessaria per avvolgere la benda attorno a un collettore di scarico lungo 100cm in base al diametro esterno accoppiando ogni giro di benda per una larghezza di circa 25mm: diametro 35mm: lunghezza richiesta circa 4.5mt diametro 40mm: lunghezza richiesta circa 5mt diametro 45mm: lunghezza richiesta circa 5.5mt diametro 50mm: lunghezza richiesta circa 6mt diametro 55mm: lunghezza richiesta circa 6.5mt
69,25 €
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Italia
Benda in fibra di vetro resistente a temperature fino a 982°C (1800°F). Lunghezza 15mt, larghezza 2.5cm. Isola i collettori di scarico e protegge il pilota e il passegero dall'eccessivo calore: protegge anche il telaio e le altre parti della motocome l'impianto elettrico e i tubi benzinadal calore intenso. Questa benda isolando i collettori e i finali di scarico mantiene al loro interno una temperatura più elevata, consente di bruciare perfettamente la benzina garantendo così una maggiore potenza e prestazioni più elevate: inoltre, conferisce alla moto un nuovo look dall'aspetto unico. Utilizzato su motori da competizione per controllare la dissipazione del calore dei sistemi di aspirazione e scarico in quanto temperature più elevate aumentano la velocità di fuoriuscita dei gas di scarico. Può essere utilizzato anche su biciclette da strada per proteggere pantaloni, scarpe o bisacce. Per assicurare la benda sui collettori in modo che non si allenti si consiglia di utilizzare fascette di fissaggio. Caratteristiche: previene le ustioni: protegge da abrasioni, fuoriuscite di olio bollente, sporcizia stradale e altro resiste al calore continuo diretto fino a 982°C (1800°F) migliora il flusso dei gas di scarico: aumentare la potenza e migliora le prestazioni offre uno stile unico alla moto: dona un nuovo look ai vecchi collettori di scarico arrugginiti e usurati senza amianto: facile da installare Calcolo della quantità necessaria per avvolgere la benda attorno a un collettore di scarico lungo 100cm in base al diametro esterno accoppiando ogni giro di benda per una larghezza di circa 10mm: diametro 35mm: lunghezza richiesta circa 8.5mt diametro 40mm: lunghezza richiesta circa 10mt diametro 45mm: lunghezza richiesta circa 11.5mt diametro 50mm: lunghezza richiesta circa 13mt diametro 55mm: lunghezza richiesta circa 14mt
59,45 €
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Italia
Benda in fibra di vetro resistente a temperature fino a 416°C (800°F). Lunghezza 15mt, larghezza 5cm. Isola i collettori di scarico e protegge il pilota e il passegero dall'eccessivo calore: protegge anche il telaio e le altre parti della motocome l'impianto elettrico e i tubi benzinadal calore intenso. Questa benda isolando i collettori e i finali di scarico mantiene al loro interno una temperatura più elevata, consente di bruciare perfettamente la benzina garantendo così una maggiore potenza e prestazioni più elevate: inoltre, conferisce alla moto un nuovo look dall'aspetto unico. Utilizzato su motori da competizione per controllare la dissipazione del calore dei sistemi di aspirazione e scarico in quanto temperature più elevate aumentano la velocità di fuoriuscita dei gas di scarico. Può essere utilizzato anche su biciclette da strada per proteggere pantaloni, scarpe o bisacce. Per assicurare la benda sui collettori in modo che non si allenti si consiglia di utilizzare fascette di fissaggio. Caratteristiche: previene le ustioni: protegge da abrasioni, fuoriuscite di olio bollente, sporcizia stradale e altro resiste al calore continuo diretto fino a 416°C (800°F) migliora il flusso dei gas di scarico: aumentare la potenza e migliora le prestazioni offre uno stile unico alla moto: dona un nuovo look ai vecchi collettori di scarico arrugginiti e usurati senza amianto: facile da installare Calcolo della quantità necessaria per avvolgere la benda attorno a un collettore di scarico lungo 100cm in base al diametro esterno accoppiando ogni giro di benda per una larghezza di circa 25mm: diametro 35mm: lunghezza richiesta circa 4,5mt diametro 40mm: lunghezza richiesta circa 5mt diametro 45mm: lunghezza richiesta circa 5,5mt diametro 50mm: lunghezza richiesta circa 6mt diametro 55mm: lunghezza richiesta circa 6,5mt
134,94 €
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Italia
Benda in fibra di vetro resistente a temperature fino a 649°C (1200°F). Lunghezza 15mt, larghezza 2.5cm. Isola i collettori di scarico e protegge il pilota e il passegero dall'eccessivo calore: protegge anche il telaio e le altre parti della motocome l'impianto elettrico e i tubi benzinadal calore intenso. Questa benda isolando i collettori e i finali di scarico mantiene al loro interno una temperatura più elevata, consente di bruciare perfettamente la benzina garantendo così una maggiore potenza e prestazioni più elevate: inoltre, conferisce alla moto un nuovo look dall'aspetto unico. Utilizzato su motori da competizione per controllare la dissipazione del calore dei sistemi di aspirazione e scarico in quanto temperature più elevate aumentano la velocità di fuoriuscita dei gas di scarico. Può essere utilizzato anche su biciclette da strada per proteggere pantaloni, scarpe o bisacce. Per assicurare la benda sui collettori in modo che non si allenti si consiglia di utilizzare fascette di fissaggio. Caratteristiche: previene le ustioni: protegge da abrasioni, fuoriuscite di olio bollente, sporcizia stradale e altro resiste al calore continuo diretto fino a 649°C (1200°F) migliora il flusso dei gas di scarico: aumentare la potenza e migliora le prestazioni offre uno stile unico alla moto: dona un nuovo look ai vecchi collettori di scarico arrugginiti e usurati senza amianto: facile da installare Calcolo della quantità necessaria per avvolgere la benda attorno a un collettore di scarico lungo 100cm in base al diametro esterno accoppiando ogni giro di benda per una larghezza di circa 10mm: diametro 35mm: lunghezza richiesta circa 8.5mt diametro 40mm: lunghezza richiesta circa 10mt diametro 45mm: lunghezza richiesta circa 11.5mt diametro 50mm: lunghezza richiesta circa 13mt diametro 55mm: lunghezza richiesta circa 14mt
14,94 €
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Italia
Benda in fibra di vetro resistente a temperature fino a 982°C (1800°F). Lunghezza 15mt, larghezza 5cm. Isola i collettori di scarico e protegge il pilota e il passegero dalleccessivo calore: protegge anche il telaio e le altre parti della motocome limpianto elettrico e i tubi benzinadal calore intenso. Questa benda isolando i collettori e i finali di scarico mantiene al loro interno una temperatura più elevata, consente di bruciare perfettamente la benzina garantendo così una maggiore potenza e prestazioni più elevate: inoltre, conferisce alla moto un nuovo look dallaspetto unico. Utilizzato su motori da competizione per controllare la dissipazione del calore dei sistemi di aspirazione e scarico in quanto temperature più elevate aumentano la velocità di fuoriuscita dei gas di scarico. Può essere utilizzato anche su biciclette da strada per proteggere pantaloni, scarpe o bisacce. Per assicurare la benda sui collettori in modo che non si allenti si consiglia di utilizzare fascette di fissaggio. Caratteristiche: previene le ustioni: protegge da abrasioni, fuoriuscite di olio bollente, sporcizia stradale e altro resiste al calore continuo diretto fino a 982°C (1800°F) migliora il flusso dei gas di scarico: aumentare la potenza e migliora le prestazioni offre uno stile unico alla moto: dona un nuovo look ai vecchi collettori di scarico arrugginiti e usurati senza amianto: facile da installare Calcolo della quantità necessaria per avvolgere la benda attorno a un collettore di scarico lungo 100cm in base al diametro esterno accoppiando ogni giro di benda per una larghezza di circa 25mm: diametro 35mm: lunghezza richiesta circa 4.5mt diametro 40mm: lunghezza richiesta circa 5mt diametro 45mm: lunghezza richiesta circa 5.5mt diametro 50mm: lunghezza richiesta circa 6mt diametro 55mm: lunghezza richiesta circa 6.5mt
99,44 €
Vista prodotto
Italia
Benda in fibra di vetro resistente a temperature fino a 649°C (1200°F). Lunghezza 15mt, larghezza 5cm. Isola i collettori di scarico e protegge il pilota e il passegero dalleccessivo calore: protegge anche il telaio e le altre parti della motocome limpianto elettrico e i tubi benzinadal calore intenso. Questa benda isolando i collettori e i finali di scarico mantiene al loro interno una temperatura più elevata, consente di bruciare perfettamente la benzina garantendo così una maggiore potenza e prestazioni più elevate: inoltre, conferisce alla moto un nuovo look dallaspetto unico. Utilizzato su motori da competizione per controllare la dissipazione del calore dei sistemi di aspirazione e scarico in quanto temperature più elevate aumentano la velocità di fuoriuscita dei gas di scarico. Può essere utilizzato anche su biciclette da strada per proteggere pantaloni, scarpe o bisacce. Per assicurare la benda sui collettori in modo che non si allenti si consiglia di utilizzare fascette di fissaggio. Caratteristiche: previene le ustioni: protegge da abrasioni, fuoriuscite di olio bollente, sporcizia stradale e altro resiste al calore continuo diretto fino a 649°C (1200°F) migliora il flusso dei gas di scarico: aumentare la potenza e migliora le prestazioni offre uno stile unico alla moto: dona un nuovo look ai vecchi collettori di scarico arrugginiti e usurati senza amianto: facile da installare Calcolo della quantità necessaria per avvolgere la benda attorno a un collettore di scarico lungo 100cm in base al diametro esterno accoppiando ogni giro di benda per una larghezza di circa 25mm: diametro 35mm: lunghezza richiesta circa 4.5mt diametro 40mm: lunghezza richiesta circa 5mt diametro 45mm: lunghezza richiesta circa 5.5mt diametro 50mm: lunghezza richiesta circa 6mt diametro 55mm: lunghezza richiesta circa 6.5mt
69,44 €
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Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta su terminale Arrow e su terminale Originale
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Pavia (Lombardia)
I collettori di scarico Arrow sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta su terminale Arrow e Originale
333 €
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Italia (Tutte le città)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: il collettore è applicabile sia su terminale arrow sia su teminale originale
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Torino (Piemonte)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta sia lo specifico terminale Arrow che quello originale
345 €
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Italia
L' esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori originali senza modifiche
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Italia
L' esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow, non è possibile installare le valigie originali BMW
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Italia
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
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Italia
L' esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow
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Italia (Tutte le città)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
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Bari (Puglia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
288 €
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Viterbo (Lazio)
CONTATTARE IL NUMERO 3208667347 per suzuki gsx 750 f anno 1999 dispongo dei seguenti ricambi: per suzuki gsx 750 f kit serrature sella stop maniglione tachimetro radiatore scambiatore olio flessibili terminale commutatore portatarga ruota anteriore posteriore gomma freno pasticche anteriori pinza leva freno pompa freno posteriore kit trasmissione frizione completa di riduzione primaria cerchio posteriore grigio cerchio posteriore nero cerchi tappo olio tappo serbatoio benzina tappi chiusura forcelle biellette sospensione ammortizzatore telaietto reggifaro apertura sella meccanismo asse perno ruota anteriore posteriore teleruttore interruttore avviamento pedane pilota anteriori posteriori poggiapiedi destro sinistro anteriori posteriori griglia radiatore rubinetto benzina scatola filtro aria airbox clacson carena fianchetto tubi freno riser supporti manubrio pompa freno interruttore freno switch frecce originali cromate cupolino paravento serbatoio stop cilindri albero motore pistoni testata asse a camme bielle carter volano ruota libera cavo frizione bobina accensione pedale freno tromboncini collettori di aspirazione rele relais frecce intermittenza stelo forcella cupolino carena forcelle strumentazione contagiri devioluci comando acceleratore comando frecce interruttore avviamento piastra forcelle motorino d'avviamento collettore di scarico collettore di aspirazione rinvio contachilometri centralina relais rele' cavalletto motore faro poggiapiedi serbatoio manubrio regolatore di tensione sonda lambda collettore ammortizzatori corona catena pignone cavo contachilometri catarinfrangente impianto elettrico pattino catena tendicatena bobina pick-up starter tappo benzina clacson parafango blocchetto accensione con chiave disco anteriore
59 €
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Pavia (Lombardia)
Vendo motore, faro, terminale, collettori e pezzi carene (presenti in foto) BMW F 800 S del 2008, circa 10.000 km.
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Italia (Tutte le città)
AUDI A4 Avant 2.0 TDI 170CV F.AP. Ambiente LED GARANZIA Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 395000 Immatricolazione: 07/2009 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 125 kW / 170 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Antracite Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Luci diurne LED, Fari LED, Chiusura centralizzata telecomandata, Bracciolo, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Lettore CD, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Park Distance Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, Fari Xenon, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: We speak english. Wir sprechen deutsch. Hablamos espanol. On parle francais. Vettura tenuta in buone condizioni di meccanica e di carrozzeria, con manutenzione generale appena eseguita comprendenete: - KIT FRIZIONE CON VOLANO - POMPA FRIZIONE - OLIO DEL CAMBIO - KIT CUFFIA GIUNTO OMOCINETICO - COLLETTORI ASPIRAZIONE - VALVOLA EGR - OLIO MOTORE E FILTRI I nostri orari d'ufficio sono i seguenti: dal lunedì al venerdì: 9:00-13:00; 14:30-19:00 Sabato chiuso. Si consiglia di chiamare per fissare un appuntamento. Alberto 348.339.3434 Massimiliano 346.862.2091 Sede operativa 049.816.0141 info@milesauto.net www.milesauto.net La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Miles S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, errori e omissioni che non rappresentano un impegno contrattuale.
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Torino (Piemonte)
HONDA CB 650 CB650 F Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 12000 Immatricolazione: 01/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 67 kW / 91 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Antracite Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 649 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Catalizzatore, Accensione elettrica, ABS Descrizione fornita dal venditore: HONDA CB650F  UNICO PROPRIETARIO  SCARICO COMPLETO G.P.R. PORTA TARGA BARRACUDA  FRECCE LED BARARCUDA  CONTAMARCE  GRIGLIA PARA RADIATORE  PUNTALE INFERIORE PARA COLLETTORI  GOMME METZELER COME NUOVE  APPENA TAGLIANDATA 
5.500 €
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