-
loading
Solo con l'immagine

Collettori s


Elenco delle migliori vendite collettori s

S.O.S DENTI RIGENERA E PROTEGGE LO SMALTO DENTIFRICIO DR. CICCARELLI - 3 CONFEZIONI DA 75 ML
  • La sua formula anidra aiuta nella prevenzione dell’erosione della superficie dentale, rinforzando i denti e stimolando i fenomeni di rigenerazione e riparazione dello smalto;
  • Con Instant Active Phosphate ad alta efficacia, che Previene l’erosione della superficie dentale; Stimola i fenomeni di rigenerazione e riparazione dello smalto; Contrasta i fastidi derivati all’ipersensibilità dentinale; Lascia in bocca una gradevole e delicata sensazione di freschezza;
  • Modalità d'uso: usare quotidianamente la pasta come un normale dentifricio, lavandosi i denti 3 volte al giorno, per almeno 3 minuti. Durante l’utilizzo si percepisce un’iniziale sensazione di calore, sintomatica dell’efficacia degli attivi presenti;
  • Utilizzare il Dentifricio S.O.S Denti in combinazione con il Siero S.O.S Denti per ottimizzarne l’efficacia;
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
S M A R T 450 0.8 CDI MANICOTTO INTERCOOLER COMPATIBILE TUBO TURBO ARIA A6601410204 0005880V003
  • IMPORTANTE: Prima di acquistare il manicotto VERIFICANE LA COMPATIBILITÀ con i modelli indicati e con l'immagine di montaggio. Se necessario CONTATTA IL VENDITORE inviando foto del libretto (targa e telaio), del vecchio manicotto e indicando zona di montaggio.
  • Materiale: struttura rinforzata in fibra di KEVLAR
  • Spessore della parete: 5mm; Diametro interno: 45/48mm
  • COMPATIBILE CON: S M A R T CABRIO 450, 2001.03-2004.01; S M A R T CITY-COUPE 450, 1999.11-2004.01; S M A R T FORTWO CABRIO 450, 2004.01-2007.01; S M A R T FORTWO COUPE 450, 2004.01-2007.01
  • OEM: A6601410204 - 0005880V003
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
S.LEMON ALTO ELASTICO TELA SCARPE DA BALLO SCARPETTE DA DANZA BALLERINA PER LE RAGAZZE BIMBA (21 EU)
  • Le ballerine in tela elasticizzate S.Lemon sono progettate in base a conferire alla scarpa una certa elasticità in quattro direzioni: anteriore, posteriore, sinistra e destra. Uno speciale inserto ad alta elasticità nella parte centrale delle scarpe, rende questa scarpa da ballo più elastica e si adatta al piede.
  • Importante: a causa della vestibilità aderente, si prega di notare che queste scarpe da ballo sono più piccole delle normali scarpe, normalmente si prega di scegliere 2,5-3 taglie in più rispetto alle scarpe da strada.
  • Suola in vera pelle resistente all'usura, con un coefficiente di attrito razionale, garantisce la sicurezza dei movimenti. Le scarpe sono dotate di una cinghia elastica cucita in modo da essere facili da indossare, molto comode per i bambini. Pieghe professionali e graziose, riducono efficacemente lo stress sulle dita dei piedi.
  • Le ballerine di S.Lemon sono confezionate in una scatola di colore squisita, adatta come un bel regalo.
  • I prodotti S.Lemon sono consegnati da Amazon Express, consegna molto veloce. S.lemon è registrato negli Stati Uniti e protetto dalla legge statunitense. Per qualsiasi problema, si prega di inviarci un messaggio via Amazon, avremo feedback in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow 71682MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
Vista prodotto
Italia
Collettori di scarico decatalizzati Arrow, s embrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia sul terminale originale sia sul terminale Arrow ATTENZIONE: collettore racing decatalizzato
Vista prodotto
Italia
I collettori di scarico Arrow s embrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con il terminale Arrow
Vista prodotto
Italia
I collettori di scarico Arrow s embrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con il terminale Arrow Indy;Race 71727
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con lo specifico terminale Arrow, sono ordinabili sia in versione racing non catalitica sia in versione omologata catalizzata E5
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Coppia di collettori nuovi! Per yamaha xt600 tt 600,le seguenti applicazioni yamaha: marca modello motore anno yamaha tt 600 e 4gv 1994 yamaha tt 600 e 4gv 1995 yamaha tt 600 e 4lw 1996 yamaha tt 600 e 4lw 1997 yamaha tt 600 e 4lw 1998 yamaha tt 600 s 4lw 1993 yamaha tt 600 s 4lw 1994 yamaha tt 600 s 4lw 1995 yamaha tt 600 s 4lw 1996 yamaha tt 600 s 4lw 1997 yamaha xt 600 e 3tb 1990 yamaha xt 600 e 3tb 1991 yamaha xt 600 e 3tb 1992 yamaha xt 600 e 3tb 1993 yamaha xt 600 e 3tb 1994 yamaha xt 600 e 3tb 1995 yamaha xt 600 e 3tb 1996 yamaha xt 600 e 3tb 1997 yamaha xt 600 e 3tb 1998 yamaha xt 600 e dj021 1999-2003,tutte le yamaha xt 600,tt600, tenerè 600 dal 1983 al 2003 posso spedire con corriere espresso al costo di 10 euro,PER ULTERIORI INFO:3687396546 MARCO
50 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
0134 Adaptive Light Control 0145 Cerchi a raggi 018B MSR (Dynamic Engine Brake Control) 0182 DTC (Dynamic Traction Control) 0202 Luci diurne a LED 0224 Modalit/u00e0 di guida Pro 0230 Pacchetto Comfort 0340 Cromatura collettori di scarico 0519 Manopole riscaldabili 0538 Cruise Control 08CA EU-content Standard 0219 Headlight Pro 05AC ABS Pro INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: RDC, Cambio elettro assistito // PRO, TFT Connectivity, Pacchetto Comfort
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
OCCASIONE!!! MOTO BELLISSIMA, UNICO PROPRIETARIO COLORAZIONE M CON 18000 KMACCESSORIATA CON: Pacchetto M, Ruote carbonio M, DDC, Moddi marcia Pro, Pacchetto dinamico, Sedile sport M, Appigli riscaldabili, Controllo pressione pneumatici, Regolazione della velocit/u00e0, M Lightweight batteria, PARTI IN CARBONIO, LEVE+ PROTEZIONI HP, PEDANE HP, TAMPONI, ALETTE CARBONIO, SCARICO+ COLLETTORI, CUPOLINO, CONVOGLIATORI PIZE, TENDI CATENA, TUTTI I PEZZI ORIGINALIGARANZIA CONCESSIONARIA 12 MESI POSSIBILITA' DI RITIRO PERMUTA E FINANZIAMENTI PERSONALIZZATIN.BIl presente annuncio non ha impegno contrattuale, pertanto invitiamo il cliente a verificare che tutte le informazioni contenute e considerante importanti ai fini dell'acquisto siano corrette. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: RDC, Cambio elettro assistito // PRO, TFT Connectivity, Pacchetto Dynamic
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Collettori di aspirazione per corpo farfallato (kit da 4 pezzi). Ricambio originale montato di primo equipaggiamento.
25 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Collettori di aspirazione per corpo farfallato di ricambio agli originali (kit da 2 pezzi).
83 €
Vista prodotto
Italia
L' esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia
L'originale fondello in fibra di carbonio è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori originali ed è senza DB;Killer
Vista prodotto
Italia
L' esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo centrale Arrow realizzato in acciaio per poter montare i terminali Arrow sui collettori originali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La marmitta Arrow 74501 per le custom giapponesi rappresenta un’innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. La REBEL è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:> Elevata cura del design > Suono ricercato e inimitabile > Collettori in acciaio inox > Silenziatore in acciaio inox "black ceramic" > Fondello posteriore carby > Db;Killer estraibile > Attacco sonda lambda > Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale > Minimo 10% di potenza in più > Omologazione Europea E5+E9 cap. 97/24Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: scarico completo composto da collettori Arrow e terminale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'originale fondello in fibra di carbonio è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow, montando lo scarico completo si devono eliminare le pedane passeggero
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo scarico Arrow 74505RB per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta solo su collettori Arrow (venduti separatamente)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale Arrow Works 71825 ha l'originale fondello in fibra di carbonio che è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale Arrow Works monta solo sui collettori originali ed è omologato senza DB;Killer
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lo scarico Arrow 74505RB per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta solo su collettori Arrow (venduti separatamente)
439 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ducati Streetfighter Streetfighter S Anno: 2011 Tipologia: Naked Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1100 cc Potenza: 148 CV Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Freni a disco, Marmitta catalitica, Tagliandi certificati Rara Ducati streetfighter S 1100 dalle sette bellezze. 1)Accessori Ducati performance in carbonio: protezione accensione chiave-tegolino passeggero- condotti d'aria maggiorati-fascie sotto serbatoio sella-sotto codino-parafango posteriore-para calore batti tacco destro-carter copri piattello frizione aperto-protezione carter frizione-protezione pompa freno posteriore-protezione radiatore-protezione cruscotto-protezione cornice faro-protezione pompa acqua- protezione carter alternatore-protezione pignone. 2)Attuatore frizione maggiorato-piattello porta corona posteriore-pedana arretrata pilota e passeggero-frecce al led-leve comandi doppia regolazione-blocco sterzo-scarichi completi di collettori centralina e filtro(TERMIGNONI)-porta targa(DUCATI PERFORMANCE)-cavalletto alza moto centrale. E tanto altro ancora (tot.accessori ? 8000 circa)
Vista prodotto
Cava de Tirreni (Campania)
Husqvarna SM 630 SM 630 (2010 - 13) Husqvarna SM 630 S Husqvarna SM 630 S MOTO VISIBILE SU APPUNTAMENTO OTTIME CONDIZIONI GENERALI Immatricolazione: 14/05/2018 Colore: Bianco 10.690 km percorsi Euro 3 3 proprietari totali Ultimo tagliando: 05/2021 con fattura Stato Gomme: Anteriore 40%, posteriore da sostituire Stato Freni: Anteriore 60%, posteriore 70% Sostituzione batteria, regolatore di tensione, olio, filtri e candela. Difetti da Evidenziare: Manca il pulsantino per il reset (comunque funzionante), piccoli segni di usura. Scadenza Bollo: 14/05/2022 Marmitta originale disponibile, non disponibili altri pezzi originali. Dotata di: Avviamento elettrico, Freni a disco, Marmitta catalitica, Scarichi GPR omologato, Collettori originali, Frecce aftermarket, Specchietti aftermarket, Manopole Progrip, Paramani Acerbis, Luce faro anteriore Aftermarket, Portatarga originale, Frizione idraulica regolabile, Forcella regolabile, Dischi flottanti. Scarica la nostra App per Apple e Android Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 2010 Km: 10690 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 600 Optional: Antifurto elettronico, Freni a disco, Marmitta catalitica, Veicolo Elaborato Inserzionista: Pagano Car Enterprise di Pagano Dav
4.500 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Vendo Ducati 1199 S Panigale 06/2012, km 28.000..scarico Full titanio Akrapovic completo di collettori in titanio, valore ?48000,UpMap, selle Ducati Performance confort pilota e passeggero,tappi chiusura specchi DP in alluminio,Portatarga DP in alluminio e carbonio,parafango posteriore in carbonio DP,paracatena inferiore in carbonio DP, cover mono ammortizzatore in carbonio,Paratacchi pedane in carbonio DP,verniciatura cerchi"gold" anniversario (?250), poggiapiedi in alluminio ricavati dal pieno della 1199 Superleggera (?160),batteria al litio magneti Marelli,grafica "R", kit trasmissione "RK" rinforzata con soli 2000km pari al nuovo,secondo plexiglas originale Ducati nuovo da montare, tagliando desmo service dei 24.000 km appena effettuato, candele nuove,filtro olio e aria nuovi, sostituito liquido freni,pastiglie anteriori con 2000km,regolazione giochi valvole. Moto perfetta in tutto. Astenersi perditempo,non rispondo ad offerte ridicole,no permute e no scambi con altre moto..non rispondo a "disponibile?" ?14.500 senza accessori. Prezzo poco trattabile.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vendo motore, faro, terminale, collettori e pezzi carene (presenti in foto) BMW F 800 S del 2008, circa 10.000 km.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo causa cambio bloccato in seconda marcia la mia splendida bmw k 1200 s. La moto ha fatto tutti i richiami in bmw motorrad prenestina. Cambio olio filtri ecc... fatti pochi mesi fa. Sempre tenuta in garage. Unica nota, dalle foto si vede che monta ora una Akrapovic (Intera dai collettori al terminale la vendo a parte a 450 euro) e la moto la consegnerei con la marmitta originale.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Rara Ducati streetfighter S 1100 dalle sette bellezze. 1)Accessori Ducati performance in carbonio: protezione accensione chiave-tegolino passeggero- condotti d'aria maggiorati-fascie sotto serbatoio sella-sotto codino-parafango posteriore-para calore batti tacco destro-carter copri piattello frizione aperto-protezione carter frizione-protezione pompa freno posteriore-protezione radiatore-protezione cruscotto-protezione cornice faro-protezione pompa acqua- protezione carter alternatore-protezione pignone. 2)Attuatore frizione maggiorato-piattello porta corona posteriore-pedana arretrata pilota e passeggero-frecce al led-leve comandi doppia regolazione-blocco sterzo-scarichi completi di collettori centralina e filtro(TERMIGNONI)-porta targa(DUCATI PERFORMANCE)-cavalletto alza moto centrale. E tanto altro ancora (tot.accessori ? 8000 circa)
10.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
1100 S pari al nuovo, tenuta maniacalmente, oltre 3000 euro di accessori tra cui: scarico omologato in carbonio spark con pance collettori artigianali e centralina dedicata, frizione antisaltellamento, unghia monoposto, carbonio ovunque ecc. La moto è veramente bella e divertentissima da guidare, 105 nm di coppia per 168 kg. Eventuali trattative solo dopo visione anche con meccanico di fiducia, astenersi affaristi e commercianti, per qualsiasi info solo chiamate dirette, no Wapp.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Vendo Kawasaki Vulcan S Immatricolata aprile 2018 Cilindrata 650 cc Prezzo moto €6000,00 Tagliando ufficiali Kawasaki, dimostrabili con fatture e libretto manutenzioni, GOMME NUOVE METZELER ROADTEC z8 INTERACT ANCORA DA MONATTE PAGATE €300,00 RIVESTIMENTI EFFETTO CARBONIO Fornisco anche i seguenti accessori tutti fatti a mano e su misura da fabbri, tappezzieri e pellettieri professionisti al 50% del prezzo pagato un anno fa, oltre agli accessori originali. Borse laterali da 40 litri cadauna, vera pelle, colore nero, con sistema gancio e sgancio rapido, impermeabili, fatte a mano e su misura,€350,00 cad (vendibili solo in coppia) Baule posteriore in pelle nera da 52 litri, impermeabile, fatto a mano e su misura,€520,00 Schienale passeggero fatto a mano e su misura con porta pacchi smontabile, €350,00 Il sedile passeggero è stato fatto imbottire con materiale nuovi, più morbidi, per un comfort maggiore. Collettori sportivi due in uno in acciaio inox, rivestiti con bende termiche, e scarico artigianale omologato, carbon look, fatti a mano e su misura, €700,00 Borsa anteriore laterale porta documenti in cuoio, impermeabile, fatta a mano e su misura, €110,00 Puntale posteriore modificato, con porta targa, porta frecce e stop fatto su misura, più corti per lasciare la ruota in vista, €290,00 Totale accessori superano i 2700€ Fornisco anche tutti gli accessori originali. Il prezzo moto comprende solo la moto con gli accessori originali. Possibilità di sconto se uno prende tutto, come in foto, a €7500,00 invece di €9200,00 Se mi contattate mando anche ulteriori foto. Valuto ulteriori vostre offerte
6.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mv Agusta brutale 910 s frecce e pedane RIZOMA collettori in acciaio MV AGUSTA, mantenitore carica batteria originale, cavalletto posteriore. Revisionata /u00e8 tagliandata. Mozzo ruota aggiornato. ottime condizioni
4,30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.