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Coordinatore settore fundraising


Elenco delle migliori vendite coordinatore settore fundraising

Italia
Only Job Agenzia per il Lavoro, filiale di Prato, ricerca per azienda Cliente: COORDINATORE SETTORE PULIZIE E MANOVALANZA La risorsa inserita si occuperà di fare da tramite tra i lavoratori e l'ufficio. Si richiedono: - buona predisposizione nella gestione del personale, - disponibilità a fare sopraluoghi e piccoli lavori di manutenzione; - affidabilità ed elasticità. - disponibilità immediata. Orario: Full-time Luogo di Lavoro: Livorno Per candidature inviare cv a prato@onlyjob.it #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Navigazione/Servizi portuali Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro, filiale di Prato, ricerca per azienda Cliente: COORDINATORE SETTORE PULIZIE E MANOVALANZA La risorsa inserita si occuperà di fare da tramite tra i lavoratori e l'ufficio. Si richiedono: - buona predisposizione nella gestione del personale, - disponibilità a fare sopraluoghi e piccoli lavori di manutenzione; - affidabilità ed elasticità. - disponibilità immediata. Orario: Full-time Luogo di Lavoro: Livorno Per candidature inviare cv a prato@onlyjob.it #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Navigazione/Servizi portuali Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Coordinatore/trice Editoriale Siamo alla ricerca di un/a Coordinatore/trice editoriale per la nostra Redazione francese di base a Modena. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile della gestione e del coordinamento di una parte del catalogo, assicurando, tra le altre cose, qualità dei contenuti e rispetto delle scadenze. Principali Responsabilità · Coordinare il processo editoriale dalla pianificazione del titolo alla pubblicazione. · Collaborare con editor e traduttori per garantire coerenza e accuratezza dei contenuti. · Gestire la pianificazione editoriale e assicurarsi che tutte le scadenze siano rispettate. · Garantire la qualità e la conformità delle pubblicazioni agli standard aziendali. · Monitorare le tendenze del settore e proporre nuove idee per migliorare i contenuti. Requisiti richiesti · Capacità organizzative, di pianificazione e attenzione ai dettagli. · Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più progetti contemporaneamente. · Capacità comunicative per interagire con redattori, traduttori, grafici e altri membri del team · Problem-solving: Abilità nel risolvere problemi e gestire situazioni impreviste durante il processo di produzione · Competenze informatiche: familiarità con Microsoft Office (Word, Excel, Power Point) · Padronanza della lingua francese e inglese · Esperienza pregressa nel ruolo e/o conoscenza del prodotto costituiranno titoli preferenziali nel processo di selezione Luogo di lavoro · Modena Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
WeWorld onlus da 20 anni opera in 26 paesi per difendere i diritti dei bambini e delle donne. Il «face to face» è un’azione di Raccolta Fondi finalizzata all’acquisizione di sostenitori regolari al fine di sostenere i progetti in Italia e nel mondo. Il Coordinatore di team dovrà guidare un gruppo composto da 4/5 persone e attivo su fasce orarie flessibili, e presente presso centri commerciali e luoghi di aggregazione (es. eventi), al raggiungimento degli obiettivi e garantire il corretto svolgimento delle attività di raccolta fondi. ATTIVITA’ • Coordinare e monitorare il team assegnato • Acquisire nuovi donatori regolari a livello individuale e di team • Supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione • Supportare il coordinatore regionale nella gestione dell'area • Garantire la logistica e le attività di back office • Reportizzare l’attività/risultati del team secondo le scadenze definite REQUISITI E COMPETENZE • Esperienza di almeno 2 ANNI come team leader/coach nella raccolta fondi face to face/o nella vendita diretta • Adesione alla mission di WEWORLD Onlus • Leadership unita a doti comunicative e di ascolto • Proattività, determinazione e spiccata propensione al problem solving • Capacità di lavorare per obiettivi OFFRIAMO • Forma contrattuale: Collaborazione Coordinata e Continuativa(CO.CO.CO) • Compenso Lordo pari a 900 € (FISSO GARANTITO)+ Compenso Variabile secondo un piano incentivi collegato ai risultati (individuali e di team) • Crescita professionale all’interno di un piano di espansione nazionale 2019/2021 • Supporto costante (coaching), aggiornamento sui progetti/campagne e scambi con i vari Dipartimenti dell’organizzazione (es. Cooperazione internazionale e Advocacy, Fundraising) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €900,00 - €2.000,00 al mese
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Minerva, C.so Cristoforo Colombo 5, 16035 Rapallo, 67 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Minerva offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-minerva REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 3; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Vico Mercati, Via Rossino, 1, 20871 Vimercate MB La Residenza Anni Azzurri Vico Mercati, con 120 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. LINK AL SITO: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-vico-mercati REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Il Poggione, via Genova 17 - Grosseto (GR) 120 posti letto REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento in struttura residenziale; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 3; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Italia (Tutte le città)
Il Coordinatore di Produzione (M/F), lavorando a stretto contatto con la proprietà, avrà le seguenti responsabilità:Supervisionerà e coordinerà il lavoro del responsabile di produzione, del quality manager e del responsabile della logistica.Dovrà assicurare gli obbiettivi di produzione in termini di efficienza, qualità e costo del prodottoElaborerà la reportistica industrialeGarantirà una buona comunicazione tra le varie funzioni, veicolando strategie e obbiettivi, sviluppando sensibili margini di miglioramento nell'ottica del continuous improvementAzienda storica sul territorio operante nella lavorazione della lamieraCoordinatore della produzione con riporto gerarchico alla proprietàIl Coordinatore di Produzione (M/F) ideale ha:Maturato esperienza di circa 10 anni in ambito produttivo in aziende metalmeccaniche nella gestione di reparti produttiviProject ManagementLean manufacturingOttime abilità ed attitudine al lavoro in Team e relativo coordinamento Il nostro cliente, una storica azienda sul territorio di Verona e provincia operante nel settore del Manufacturing and Production specializzati nella lavorazione delle lamiere, ricerca un coordinatore del plant produttivo con riporto gerarchico al titolare.Contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato al percorso professionale svolto.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Verona (Veneto)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: COORDINATORE/CAPO AREA Zona Veneto Ovest. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo coordinatore -Fisso mensile tra i più alti in Italia -Provvigione di sicuro interesse su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale e monetaria. -Costante supporto da parte del Direttore Territoriale e dell'azienda. -Importante Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e forte orientamento agli obbiettivi - attitudine al coordinamento di una rete vendita - Automunito -Titolo di studio - P.iva - Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. E' possibile candidarsi anche per l'ambizione di un avanzamento di carriera, in seguito a comprovata e dimostrabile esperienza nel settore. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio inoltrando il cv con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
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Modena (Emilia Romagna)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
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Mantova (Lombardia)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un COORDINATORE DI MAGAZZINO sulla provincia di Roma (zona Guidonia), lavorando in supporto all’attività di sostituzione contatori elettrici. Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del magazzino; - Consegna e ritiro contatori agli operatori in campo; - Verifica dei contatori installati e resi; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; I requisiti richiesti sono: - Diploma; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “COORDINATORE DI MAGAZZINO” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Salerno (Campania)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Coordinatore alla vendita diretta, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite - Capacità gestione gruppi - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Obbiettivi da raggiungere: - Coordinare i Venditori - Coordinazione del gruppo e gestione vendite dirette - Addestramento e correzione venditori seguendo i format Acqualife - Applicazione direttive - Sviluppo strategie di vendita decise dalla direzione Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
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Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia, sede di Montichiari seleziona una figura di: Coordinatore notturno settore ecologia La risorsa si occuperà di coordinamento delle squadre di raccolta rifiuti porta a porta. La mansione prevede una parte operativa e una di ufficio e coordinamento. Contratto di lavoro di 35 ore settimanali. Requisiti richiesti: • buone capacità relazionali e gestione di gruppi di lavoro • buone competenze nell’uso del pc • patente B- automunito Luogo di lavoro: Flero Disponibilità oraria: 18:30 – 3:30 Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel settore raccolta rifiuti. Contattaci per un colloquio: tel: 0309961886 Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solcobrescia.it/privacy-policy-2/
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Hai una passione per il design e la cultura? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e coordinare un team? Siamo alla ricerca di un Coordinatore Bookshop per un punto vendita situato in una delle principali porte d'accesso alla città di Milano. Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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