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Corso gestione paghe


Elenco delle migliori vendite corso gestione paghe

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Ancona (Marche)
CORSO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI CON L'UTILIZZO DEL SOFTWARE dal 5 ottobre ad Ancona - Villa Gens Camuria 5 lezioni in edizione weekend il sabato dalle 9.30 alle 17.30 Il Corso “Come diventare un bravo addetto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti l’amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata un’esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: - Analisi della normativa - Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: - Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e l’applicazione pratica; - Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dell’Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; - Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; - Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; - Praticanti Consulenti del Lavoro. COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Lasciati travolgere dalla passione dei nostri docenti Consulenti del Lavoro con grandi abilità nel trasferire i contenuti all'aula. Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Marco Passaretti (Consulente del Lavoro della Provincia di Ascoli Piceno) DATE E ORARIO: Edizione weekend - sabato 5 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 12 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 19 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 26 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 9 novembre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 LUOGO: ANCONA - Camerano Hotel Villa Gens Camuria (zona Ikea) PROMOZIONE: Sconto del 30% per iscrizioni entro il 14 agosto SEI DISOCCUPATO? Subito per te un ulteriore sconto del 10% DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste POSTI MASSIMI DISPONIBILI: 20
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Italia (Tutte le città)
CORSO ONLINE DI ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI La figura professionale dell’addetto/a paghe resta tra le più richieste sul mercato del lavoro. Il nostro corso online di Paghe e Contributi si pone l’obiettivo di fornire le basi teoriche e pratiche per lavorare nell’amministrazione del personale. Cosa farai: -diritti e doveri dei lavoratori -Contratti collettivi nazionali del lavoro (CCNL) -Ex voucher, part-time, lavoro a tempo determinato -gestione delle procedure di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro -gestione del rapporto di lavoro (permessi/straordinari) -gestione ferie, malattia, maternità, infortunio... -elaborazione dei cedolini paga -tfr e previdenza complementare -I contributi previdenziali -L’IRPEF: l’imposta sul reddito delle persone fisiche -conguaglio e addizionali Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare nuove competenze nell’ambito. Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. E' strutturato in 5 moduli, ognuno dei quali composto da video-lezioni e corrispettive lezioni in formato pdf e da una serie di esercitazioni pratiche. Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI, previo svolgimento dei test di valutazione. Costo: 38 euro
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Ravenna (Emilia Romagna)
CORSO ONLINE DI ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI Il nostro Corso di Paghe e Contributi è un Corso Online che ti fornisce le competenze base, teoriche e pratiche, per lavorare nell'amministrazione del personale di un'azienda. La figura professionale dell’addetto/a paghe resta tra le più richieste sul mercato del lavoro e acquisire queste competenze potrebbe ampliare le tue opportunità lavorative. SVOLGIMENTO Nel momento dell'iscrizione, allo studente verranno fornite le credenziali (username a password) di accesso al Portale. Da lì, si potrà accedere al sito in qualsiasi momento, 24h su 24, 7gg su 7 e seguire le proprie lezioni. Si necessita unicamente di un pc/tablet e di una connessione a internet. REQUISITI Il corso è destinato a chiunque necessiti sviluppare nuove competenze nell’ambito. Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. E' strutturato in 5 moduli, ognuno dei quali composto da video-lezioni e corrispettive lezioni in formato pdf e da una serie di esercitazioni pratiche. ATTESTATO Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI, previo svolgimento dei test di valutazione, allegabile poi al proprio curriculum. Programma: MODULO 2 LEZIONE 1 – Principi costituzionali sul lavoro LEZIONE 2 – Il rapporto di lavoro subordinato LEZIONE 3 – Il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti LEZIONE 4 – Ex voucher, part-time, lavoro a tempo determinato LEZIONE 5 – Apprendistato, lavoro agile e regime forfettario MODULO 2 LEZIONE 6 – Il Libro Unico del Lavoro LEZIONE 7 – La retribuzione LEZIONE 8 – L’orario di lavoro LEZIONE 9 – I contratti collettivi di lavoro LEZIONE 10 – Procedure di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro MODULO 3 LEZIONE 11 – Gli elementi di base del calcolo della busta paga LEZIONE 12 – Assenze dal lavoro: malattia LEZIONE 13 – Assenze dal lavoro: maternità e paternità LEZIONE 14– Infortuni e malattie professionali: parte teorica LEZIONE 15 – Infortuni e malattie professionali: parte pratica MODULO 4 LEZIONE 16 – I contributi previdenziali LEZIONE 17 – L’imponibile previdenziale MODULO 5 LEZIONE 18 – L’IRPEF: l’imposta sul reddito delle persone fisiche LEZIONE 19 – L’imponibile fiscale LEZIONE 20 – Conguaglio e addizionali LEZIONE 21 – Il trattamento di fine rapporto LEZIONE 22 – L’applicazione del TFR Costo: 38 euro
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Italia
PUGLIAFORM DI SEGUITO LE DATA DEI CORSI IN PARTENZA E VOI COSA ASPETTATE?? ULTIMI POSTI DISPONIBILI!! MATERIALE DIDATTICO INCLUSO NEL PREZZO!!!!!!!!!!!!!! A FINE CORSO RICEVERETE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO DA VOI SEGUITO CHE POTRETE INSERIRE NEL VOSTRO CURRICULUM. CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI DATA DI PARTENZA SABATO 27 GENNAIO 2018 ORARIO 14-18 DURATA 40 ORE COSTO 450€ Per informazioni: info@pugliaform.it 0805648624
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Firenze (Toscana)
Data di partenza: Gio, 27/09/2018 Numero ore: 8 Prezzo: € 79.00 Il Corso Gestione del Cliente a Firenze è rivolto a coloro che gestiscono o si preparano a gestire le relazioni e il servizio al cliente. Il personale a contatto con il cliente trasmette lâ€(TM)immagine e i valori dellâ€(TM)azienda ed è importante che sia in grado di gestire il cliente in maniera eccellente. Durante il corso verranno trasmessi i concetti chiave per unâ€(TM)attenta gestione dei clienti da parte del personale. Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente e l'utilizzo strategico dei vari canali di comunicazione con il cliente. Struttura del corso: 8 ore (4 incontri di 2 ore) Giorni e orari di frequenza: Giovedì in orario 20.30-22.30 Metodologia didattica: Lâ€(TM)impostazione didattica, come tutti i corsi Confartis, vuole essere altamente pratica e immediatamente spendibile dallâ€(TM)allievo. Argomenti trattati: Gli elementi della comunicazione. I paradigmi della comunicazione efficace. La gestione della relazione operatore-cliente. Lâ€(TM)analisi dei bisogni del cliente. Lâ€(TM)empatia e lâ€(TM)ascolto attivo. La gestione delle informazioni. La gestione delle obiezioni. La comunicazione come forma di problem-solving. La professionalità al servizio del Cliente. Migliorare la performance in base ai parametri in base ai quali ci valuta il cliente. La valutazione della qualità del servizio erogato. La creazione di un contatto duraturo nel tempo. Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 3 delle 4 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.
79 €
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Italia (Tutte le città)
Il Corso Gestione del Cliente a Firenze è rivolto a coloro che gestiscono o si preparano a gestire le relazioni e il servizio al cliente. Il personale a contatto con il cliente trasmette l’immagine e i valori dell’azienda ed è importante che sia in grado di gestire il cliente in maniera eccellente. Durante il corso verranno trasmessi i concetti chiave per un’attenta gestione dei clienti da parte del personale. Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente e l'utilizzo strategico dei vari canali di comunicazione con il cliente. Struttura del corso: 8 ore (4 incontri di 2 ore) Costo: € 79,00 Giorni e orari di frequenza: Giovedì in orario 20.30-22.30 Metodologia didattica: L’impostazione didattica, come tutti i corsi Confartis, vuole essere altamente pratica e immediatamente spendibile dall’allievo. Argomenti trattati: - Gli elementi della comunicazione. - I paradigmi della comunicazione efficace. - La gestione della relazione operatore-cliente. - L’analisi dei bisogni del cliente. - L’empatia e l’ascolto attivo. - La gestione delle informazioni. - La gestione delle obiezioni. - La comunicazione come forma di problem-solving. - La professionalità al servizio del Cliente. - Migliorare la performance in base ai parametri in base ai quali ci valuta il cliente. - La valutazione della qualità del servizio erogato. - La creazione di un contatto duraturo nel tempo. Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 3 delle 4 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.
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Novara (Piemonte)
Vorresti avere le competenze necessarie per poter saper gestire un magazzino? Ti piacerebbe entrare nel mondo della logistica? Vorresti migliorare la tua capacità gestionale del magazzino? Vuoi avere più strumenti per ottimizzare la gestione del magazzino? Saresti in grado di gestire un magazzino? Vorresti coltivare le competenze per poter migliorare la capacità di problem solving? Ti piacerebbe imparare nuove tecniche per avere una migliore organizzazione? EvoForm Consulting organizza il corso “Gestione del magazzino”. Il corso si predispone a rispondere a queste domande e non solo, dando una visione globale per quanto riguarda la gestione del magazzino. Il corso ha una durata di 24 ore, distribuito in 3 giornate. Il corso verrà impostato in base alle vostre esigenze, ed eventuali richieste aziendali verranno costruite ad hoc. EvoForm Consulting eroga il corso anche nelle province di Varese, Milano, Novara e Bergamo. Per ulteriori informazioni contattaci al 02 9619 3278 o invia una mail a info@evoform.it
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Milano (Lombardia)
Vuoi essere in grado di motivare adeguatamente i tuoi collaboratori? I conflitti nel team frenano il tuo business? Vuoi essere un leader proattivo per il tuo team? Vuoi fornire dei feedback costruttivi per i tuoi collaboratori? Ti interessa che il tuo team riesca a raggiungere gli obiettivi più efficaci? EvoForm Consulting organizza il corso "Gestione del Team". Il corso tratterà argomenti riguardanti le caratteristiche/competenze della leadership, la gestione dei conflitti, come sviluppare il team building e il team working. Il corso è composto da due moduli di 8 ore ciascuno e potrà essere strutturato in base alle vostre esigenze ed eventuali richieste aziendali. EvoForm Consulting eroga il corso anche nelle province di Varese, Milano, Novara e Bergamo. Per ulteriori informazioni contattaci al 02 9619 3278 o invia una mail a info@evoform.it
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Varese (Lombardia)
Vuoi essere in grado di motivare adeguatamente i tuoi collaboratori? I conflitti nel team frenano il tuo business? Vuoi essere un leader proattivo per il tuo team? Vuoi fornire dei feedback costruttivi per i tuoi collaboratori? Ti interessa che il tuo team riesca a raggiungere gli obiettivi più efficaci? Il corso Gestione del Team risponderà a queste domande e non solo; nello specifico verranno trattati argomenti riguardanti le caratteristiche/competenze della leadership, la gestione dei conflitti, come sviluppare il team building e il team working. Il corso è composto da due moduli di 8 ore ciascuno e potrà essere strutturato in base alle vostre esigenze; eventuali richieste aziendali verranno costruite ad hoc.
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Varese (Lombardia)
EvoForm Consulting organizza a Saronno (VA), presso la sede in via Marzorati 2, il corso Gestione del Magazzino. Il corso è previsto per le serate del: - 11 Marzo - 15 Marzo - 18 Marzo - 20 Marzo - 22 Marzo - 25 Marzo - 27 Marzo - 29 Marzo Dalle ore 19.00 alle ore 22.00, con un costo di 395€ IVA inclusa. Il corso si propone di trasferire ai partecipanti le competenze necessarie a gestire il magazzino, presentando le principali attività connesse al ruolo, dal ricevimento allo stoccaggio alla spedizione delle merci, oltre una buona predisposizione al problem solving ed allâ€(TM)assunzione di responsabilità. I partecipanti interessati verranno poi segnalati alle nostre aziende clienti operanti nel settore della logistica. Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di frequenza. Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattare la sede al numero 02 96193278 o inviare una mail.
395 €
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Venezia (Veneto)
Offro corso Gestione Aziendale Euro 99 MODI Srl Ã? una società di Consulenza di Direzione che opera sul mercato con molta esperienza. Il nostro miglior biglietto da visita sono i clienti storici fidelizzati che collaborano con noi dal 1998. Clienti che sono cresciuti insieme a noi e che hanno il nostro supporto sulle principali tematiche normative in particolare: - GOVERNANCE E RISK MANAGEMENT (D. Lgs. 231/2001 Â- ISO 31001) - QUALITAÂ' (ISO 9001 Â- ISO TS 16949 Â- ISO 17025) - AMBIENTE (ISO 14001 Â- REG. EMAS) - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS 81/2008 Â- OHSAS 18001 Â- FORMAZIONE ACCORDO STATO REGIONI. - MARCATURA CE. - SISTEMI INTEGRATI (QUALITAÂ' Â- AMBIENTE Â- SICUREZZA Â- SECURITY Â- GOVERNANCE). MODI SRL offre la propria consulenza e rimane a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni. Venezia (VE)
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Como (Lombardia)
Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “PAGHE E CONTRIBUTI MODULO AVANZATO EVENTI SPECIALI” della durata di 50 ore. Il servizio sarà in partenza il 28/03/2018 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia Il master approfondisce gli aspetti legati alla gestione amministrativa del Personale e agli adempimenti previsti dalla Normativa Vigente ed intende trattare con particolare attenzione le tematiche in ambito di gestione degli eventi: Malattia, Maternità ed Infortunio. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro Per info contattare il numero 0315001245
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Torino (Piemonte)
Obiettivi: Fornire gli strumenti necessari per una corretta e puntuale elaborazione di una busta paga attraverso l'analisi delle singole voci retributive, nonchè per la gestione del personale nel rispetto dei tempi, dei modi e degli obblighi di legge. Perché partecipare: Permette di confrontarsi efficacemente con il proprio commercialista, consulente del lavoro, l’associazione, ecc.. ed inoltre conoscere costantemente la gestione del personale dell’impresa. Rappresenta la preparazione indispensabile per chi svolge o vuole svolgere un lavoro amministrativo: per i giovani in cerca di occupazione, la partecipazione al corso fornisce un netto vantaggio competitivo rispetto a chi non la possiede. Destinatari: Amministratori e Titolari, Responsabili e Personale Amministrativo, Tirocinanti in Studi Professionali, Neodiplomati Scuole Commerciali, Giovani in cerca di lavoro Qualificato. Durata, orari: 36 ore, due lezioni serali a settimana - Il Corso è a Numero Chiuso PROGRAMMA Analitico Compilazione Busta Paga (18 ore) INTRODUZIONE: Fonti del diritto del lavoro - Cenni sulla nozione di lavoro subordinato; differenze rispetto al lavoro autonomo/assimilato IL RAPPORTO DI LAVORO: Contratto a tempo indeterminato, determinato, lavoro a tempo parziale (orizzontale, verticale, ciclico), apprendistato - Periodo di prova, inquadramento, mansioni, qualifiche e categorie - Lavoro a chiamata, job sharing - Orario di lavoro RETRIBUZIONE E SUOI ELEMENTI: Origine, natura e incidenza della Contrattazione collettiva nazionale, aziendale e individuale - Paga base e/o minimo contrattuale - Gli scatti di anzianità - L'indennità di funzione - L'assimilazione delle basi imponibili: la determinazione del reddito di lavoro dipendente ai fini dell'applicazione di tasse e contributi - Gli elementi variabili della retribuzione: il superminimo assorbibile e non assorbibile, orario di lavoro, lavoro straordinario e lavoro notturno, lavoro festivo, lavoro a turni, festività, ferie
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Milano (Lombardia)
Suddiviso in due moduli, frequentabili anche singolarmente elaborazione e lettura cedolino paga gestione del personale - normative e adempimenti
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Italia
Il corso base risponde all'esigenza di approfondimento e aggiornamento degli operatori del settore e di coloro che vogliono inserirsi nel campo dell'amministrazione del personale. Al termine del corso sarai in grado di: - Conoscere le principali caratteristiche del rapporto di lavoro - Compilare correttamente la busta paga - Analizzare le singole voci retributive, le ritenute previdenziali e fiscali e gli adempimenti periodici connessi Gli argomenti trattati durante il percorso sono: - Il rapporto di lavoro e le principali tipologie contrattuali Fonti del diritto e riferimento normativi Lavoro subordinato, parasubordinato e autonomo La contrattazione collettiva Tipologie contrattuali: a tempo indeterminato, a termine, apprendistato e altre tipologie (tirocini, voucher, somministrazione, ecc.) Contenuto della lettera di assunzione Inquadramento, livello e mansione Orario di lavoro Periodo di prova Trattamento economico - Gli adempimenti del datore di lavoro - Gli elementi della retribuzione e i contratti collettivi - Aspetti contributivi - Aspetti fiscali - La cessazione del rapporto di lavoro - Esercitazioni pratiche con software Centro Paghe Durata del corso: 40 ore Costo: 490 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
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