CORSO GESTIONE DEL CLIENTE A FIRENZE
Data di partenza: Gio, 27/09/2018 Numero ore: 8 Prezzo: € 79.00 Il Corso Gestione del Cliente a Firenze è rivolto a coloro che gestiscono o si preparano a gestire le relazioni e il servizio al cliente. Il personale a contatto con il cliente trasmette lâ€(TM)immagine e i valori dellâ€(TM)azienda ed è importante che sia in grado di gestire il cliente in maniera eccellente. Durante il corso verranno trasmessi i concetti chiave per unâ€(TM)attenta gestione dei clienti da parte del personale. Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente e l'utilizzo strategico dei vari canali di comunicazione con il cliente. Struttura del corso: 8 ore (4 incontri di 2 ore) Giorni e orari di frequenza: Giovedì in orario 20.30-22.30 Metodologia didattica: Lâ€(TM)impostazione didattica, come tutti i corsi Confartis, vuole essere altamente pratica e immediatamente spendibile dallâ€(TM)allievo. Argomenti trattati: Gli elementi della comunicazione. I paradigmi della comunicazione efficace. La gestione della relazione operatore-cliente. Lâ€(TM)analisi dei bisogni del cliente. Lâ€(TM)empatia e lâ€(TM)ascolto attivo. La gestione delle informazioni. La gestione delle obiezioni. La comunicazione come forma di problem-solving. La professionalità al servizio del Cliente. Migliorare la performance in base ai parametri in base ai quali ci valuta il cliente. La valutazione della qualità del servizio erogato. La creazione di un contatto duraturo nel tempo. Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 3 delle 4 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
79,00 €
79,00 €
Contatto
CONTATTO