-
loading
Solo con l'immagine

Corso marketing internazionalizzazione


Elenco delle migliori vendite corso marketing internazionalizzazione

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Marketing: cultura d’impresa 6 incontri / 15 ore Insegnante Raffaele Ferrante Il corso approfondisce, attraverso svariati casi reali provenienti da differenti settori merceologici, il concetto di mercato, inteso come luogo della competizione tra le aziende, e la conseguente necessita? della ricerca di mercato. Si insegnano le tecniche per le ricerche di posizionamento al fine di impostare strategicamente attraverso un piano di marketing, il valore di marca e di prodotto. Viene affrontato il concetto di target, inteso come consumatore e come persona che innesca il processo d’acquisto influenzando il mercato. Infine si affronta il marketing mix (Prodotto, Prezzo, Promozione, Distribuzione), che studia il prodotto in relazione al prezzo e alla sua distribuzione, per definire tutte le azioni di promozione necessarie per l’affermazione del prodotto. Sono previsti corsi di approfondimento. 1 Concetto di marketing, definizione classica e moderna di marketing, micro e macro marketing. 2 Evoluzione del marketing. Orientamento al prodotto, alle vendite, al mercato. Marketing come orientamento al consumatore. Le variabili del marketing mix. 3 La distribuzione dei prodotti, i canali distributivi e i suoi format. 4 Le caratteristiche dei punti vendita, assortimento, promozioni, layout e display. 5 Ricerche di mercato, le fonti di informazioni sul mercato. Le ricerche di mercato quantitative e qualitative, la lettura delle variabili psico-grafiche. 6 La comunicazione di marketing e i suoi strumenti. Unico Turno: Inizio: mercoledì 21 febbraio. Frequenza: il mercoledì, ore 20.00–22.30, una volta alla settimana. Costo: € 85 comprensivo di tessera Arci 2018 (ridotto € 80).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 12 ottobre 2020 Durata: 24 ore Frequenza: 12 - 13 - 14 ottobre 2020, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A MILANO CORSO ALTA FORMAZIONE MARKETING COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA OTTOBRE 2018 EDIZIONE OTTOBRE 2018: 02- 03 - 04 OTTOBRE 2018 24 ORE COMPLESSIVE IN FULL TIME: MARTEDI',MERCOLEDI',GIOVEDI' (TRE GIORNATE) DALLE 9.00 - 13.00 E 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI ALTA SPENDIBILITA' IN AZIENDE E SOCIETA' DI TUTTI I COMPARTI Se possiedi ottime doti comunicative, proattività, capacità di problem solving, dinamicità e duttilità è il percorso formativo che fa per te ! *** Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Area Marketing e Comunicazione in Azienda *** La Career Consulting Center propone un percorso formativo fortemente innovativo che intende fornire ai partecipanti le nozioni tecniche e gli strumenti necessari per operare con autonomia professionalità e competenza nell'area della gestione del cliente con applicazione delle più opportune tecniche di marketing e vendita, al fine dell'acquisizione, fidelizzazione e cura del portafoglio clienti e valorizzazione del prodotto-servizio. E' rivolto a: Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline. Le tre giornate saranno dedicate all'acquisizione delle tecniche fondamentali per acquisire e migliorare in tempi brevi le proprie conoscenze di marketing, comunicazione e delle tecniche di vendita, così da ottenere risultati subito spendibili ed operativi non solo in termini di efficacia ma anche di efficienza. E' articolato in 3 moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vuoi realizzare una foto come questa, e lavorare nel settore dei matrimoni? Il tuo sogno è sempre stato quello di diventare un fotografo professionista, ma non sai da dove partire? E' giunto il momento di rivolgerti allo studio fotografia gFproduzioni, formiamo fotografi in vari ambiti per dare loro le basi di marketing e gli strumenti per partire alla grande, tutto senza bisogno di spendere affitti, pagare commercialisti, o acquistare attrezzature costosissime: basta la tua fotocamera e tanta creatività. Il corso di 6 ore prevede nozioni di marketing e webmarketing, strategie fiscali, metodo per piazzare la propria promozione in modo efficace, approccio al cliente, panoramica sui prodotti stampabili, campionario già pronto per proporre i tuoi servizi ai futuri sposi (vedi foto), software per l'impaginazione grafica dei tuoi lavori con breve approccio a photoshop per la postproduzione, suggerimenti su parnter commerciali e format pubblicitari. Che aspetti? Sei hai già buone attitudini nello shooting, non perder tempo in corsi di fotografia, impara a vendere, raccogli clienti e guadagna col tuo business e la tua passione. Per info prenotazioni e costi, contattare via mail o chiamare al telefono orari ufficio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vuoi realizzare una foto come questa? Vuoi lavorare nel settore dei matrimoni? Il tuo sogno è sempre stato quello di diventare un fotografo professionista, ma non sai da dove partire? E' giunto il momento di rivolgerti allo studio fotografia gFproduzioni, formiamo fotografi in vari ambiti per dare loro le basi di marketing e gli strumenti per partire alla grande, tutto senza bisogno di spendere affitti, pagare commercialisti, o acquistare attrezzature costosissime: basta la tua fotocamera e tanta creatività. Il corso di 6 ore prevede nozioni di marketing e webmarketing, strategie fiscali, metodo per piazzare la propria promozione in modo efficace, approccio al cliente, panoramica sui prodotti stampabili, campionario già pronto per proporre i tuoi servizi ai futuri sposi (vedi foto), software per l'impaginazione grafica dei tuoi lavori con breve approccio a photoshop per la postproduzione, suggerimenti su parnter commerciali e format pubblicitari. Che aspetti? Sei hai già buone attitudini nello shooting, non perder tempo in corsi di fotografia, impara a vendere, raccogli clienti e guadagna col tuo business e la tua passione. Per info prenotazioni e costi, contattare via mail o chiamare al telefono orari ufficio. Fotografo Professionista socio di TAU visual - Associazione Nazionale Fotografi Professionisti - partita iva 04844850281
Vista prodotto
Italia
Internazionalizzazione digitale è il tema del prossimo corso firmato Estensa. Il corso servirà per conoscere le nuove tecniche di web marketing al fine di sviluppare i mercati esteri grazie alla rete. L'internazionalizzazione digitale è un insieme di strategie di web marketing rivolte alla promozione sui mercati internazionali di un marchio e dei suoi prodotti. E' fondamentale una selezione accurata dei mercati di riferimento per le esportazioni L'internazionalizzazione digitale tende principalmente a generare visitatori al sito web e richieste di contatto da determinate zone di riferimento. Il programma del corso sarà: Come promuovere il proprio marchio, prodotto o servizio all'estero Ricerche di mercato online Internazionalizzazione digitale e geolocalizzazione Registrazione di un dominio web geolocalizzato Domini web con caratteri differenti dal latino Localizzazione grafica del sito web Fattori fondamentali per la scelta delle piattaforme web CMS, Mailing List e Mobile Le principali piattaforme di e-commerce : magento, prestashop, shopify S.E.O. Internazionale Link Building Internazionale Keyword & Display Advertising internazionale Social Media Marketing Direct Email Marketing Web Analytics Data corso: 24 settembre 2014 Durata del corso: 4 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato cartacee Sede del corso: Estensa, in via Vincenzo Mosca 4 Napoli. Docenti del corso: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Costo del corso: 150 € + IVA
150 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corso di formazione di primo livello per Sommelier della European School for Sommeliers Il corso di formazione di primo livello per Sommelier europei partirà il 21 marzo 2018 a Verona, presso l'Hotel Ibis Zai Verona Sud. Il percorso per il conseguimento della Qualifica Professionale di Sommelier si struttura in tre livelli. Al termine dei primi due livelli è previsto un esame finale il cui superamento è necessario per poter accedere al livello successivo. Alla fine del del terzo livello, il superamento dellâ€(TM)esame teorico-pratico potrà permettere di conseguire l'attestato finale di Sommelier della European School for Sommelier. Il corso per Sommelier SES rispecchia la nostra filosofia di Sommelier moderno, capace e preparato, chiaro e preciso. La Scuola Europea Sommelier del Veneto promuove l'innovativa arte di insegnare l'enogastronomia in modo semplice su tutto il territorio. La European School for Sommeliers guarda alla professionalità enologica, gastronomica ed enoturistica in Europa e nel mondo e si propone quindi in una regione caratterizzata da una forte richiesta di esperti del settore. Il Sommelier S.E.S. è un professionista proiettato al futuro e all'internazionalizzazione. IL PROGRAMMA DIDATTICO COMPRENDE DEGUSTAZIONE ED ANALISI SENSORIALE, PROVE PRATICHE, LEZIONI FRONTALI IN LINGUA INGLESE E PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE LEGATA AL MONDO DEI SOMMELIER Programma 1° livello PRMAVERA 2018 â€" 12 lezioni orario lezioni serali 20:30 â€" 22:45 + test finale Mercoledì 21 marzo: Funzioni e figura del Sommelier. Brindisi di Benvenuto e saluti. Ibis Hotel Zai Verona Mercoledì 28 marzo: Tecnica di degustazione (esame visivo, olfattivo, gustativo) Ibis Hotel Zai Verona Mercoledì 4 aprile: Viticoltura generale Ibis Hotel Zai Verona Sabato 7 aprile: Birre e Tecnica di Degustazione Birra (2,5 ore in orario giornaliero da definire) Lezione con visita ad impianto di produzione Mercoledì 11 aprile: Legislazione Tecnica di degustazione (approfondimento) Ibis Hotel Zai Verona Mercoledì 18 aprile: Enologia 1 (vinificazione in bianco, rosso, rosato) Ibis Hotel Zai Verona Sabato 21 aprile: Enologia 2 (vini speciali e passiti, difetti del vino) (2,5 ore in orario giornaliero da definire) Lezione con visita ad impianto di vinificazione Sabato 28 aprile: Viticoltura e enologia biologica/biodinamica, vini naturali (2,5 ore in orario giornaliero da definire) Lezione con visita a cantina biologica Mercoledì 2 maggio: Psicologia della comunicazione e public speaking legala alla Sommellerie e allâ€(TM)enoturismo Ibis Hotel Zai Verona Sabato 5 maggio: Distillati e Tecnica di Degustazione Distillati (2,5 ore in orario giornaliero da definire) Lezione con visita impianto di distillazione Sabato 10 marzo Viticoltura e enologia biologica/biodinamica, vini naturali (2,5 ore in orario giornaliero da definire) Lezione con visita a cantina biologica Mercoledì 9 maggio: English for Wine Business and Tasting (lezione condotta in lingua inglese ed esclusa dal test di verifica finale) Ibis Hotel Zai Verona Mercoledì 16 maggio: marzo Cenni di abbinamento cibo vino (introduzione alla scheda di abbinamento) e riepilogo tecnica di degustazione Ibis Hotel Zai Verona Mercoledì 23 maggio: Test finale di verifica Ibis Hotel Zai Verona Per le lezioni del sabato l'orario sarà indicativamente dalle 15:00 alle 17:30. Viene comunque data la possibilità di recuperare la lezione in caso di assenza. Ad ogni lezione verranno degustati ed analizzati 3 vini (birra e distillati nelle rispettive lezioni). La sede delle lezioni e gli orari potrebbero subire variazioni per motivi organizzativi e di miglioramento del percorso di studi. LA MAGGIOR PARTE DELLE LEZIONI DIDATTICHE SI TERRA' IN AULA, presso lâ€(TM)IBIS HOTEL ZAI Verona in Via Enrico Fermi 11/c. LE ALTRE SARANNO LEZIONI PRATICO-DIDATTICHE E SI TERRANNO IN UNA O PIU' CANTINE/BIRRIFICI/DISTILLERIE. Il corso partirà solo al raggiungimento del numero minimo di 15 iscrizioni. Conferma definitiva verrà inviata ai partecipanti circa 1 settimana prima della partenza del corso. Contributo di partecipazione al primo livello di formazione per Sommelier (provincia di Verona) Euro 370,00 Tesseramento annuale associativo alla Scuola Europea Sommelier Euro 50,00 (valido fino al 31.12.2018) Il Corso di formazione per Sommelier si rivolge a: - ristoratori e maître - titolari e dipendenti hotel - produttori e commercianti di vino, distillati, birra - professionisti del mondo vitivinicolo - viticoltori - guide turistiche e turistico-enologiche - degustatori (appassionati di degustazione vino) - semplici appassionati SCUOLA EUROPEA SOMMELIER ITALIA è affiliata a EUROPEAN SCHOOL FOR SOMMELIER GMBH ed è nata con lo scopo di insegnare l'arte enogastronomica in modo semplice, tramite i propri Sommelier professionisti. Nel Veneto ha iniziato la propria attività nel 2017, in un territorio turistico ed enogastronomico importante. Il Sommelier S.E.S. è un comunicatore, è un tramite tra il vastissimo mondo della produzione e il pubblico sempre più attento ed esigente. Il Sommelier SES sa parlare di vino e sa emozionare il pubblico, sa raccontarne la storia e i territori di provenienza, e al tempo stesso conosce le tecniche di servizio e conservazione del vino. Attraverso la didattica e la frequenza dei corsi di formazione, organizzati e condotti dalla Scuola Europea Sommelier, il corsista ha la possibilità di entrare in un mondo straordinario e affascinante, ricco di storia e di cultura, un mondo che seduce per lâ€(TM)incredibile simbiosi che da sempre unisce lâ€(TM)uomo alla vite, e quindi al vino. Il percorso didattico si articola in tre corsi di apprendimento, suddivisi per argomenti e approfondimenti: 1° livello â€" 12 incontri dedicati alle basi della vitivinicoltura, allâ€(TM)enologia e alla tecnica della degustazione, della comunicazione del vino sia in italiano che in inglese con introduzioni al mondo della birra e dei distillati. Tutto quello che bisogna sapere sul servizio, sulla conservazione e sulla gestione del vino. 2° livello â€" 15 incontri sulla vitivinicoltura nazionale ed internazionale, con particolare attenzione alla cultura e al rispetto del territorio, perfezionando ed ampliando la tecnica della degustazione e confrontando vini di luoghi diversi. Verranno introdotte le degustazioni pratiche in lingua inglese e tedesca oltre che la seconda parte della psicologia comunicativa e public speaking in ambito professionale. 3° livello â€" 11 incontri dedicati alla cultura del cibo, allâ€(TM)abbinamento cibo/vino con lâ€(TM)utilizzo di un particolare sistema grafico e lâ€(TM)assaggio ad ogni lezione di cibi abbinati a diversi vini. Alla fine del 3° livello è previsto un esame di abilitazione, in due sessioni, scritti e orali. Al superamento dellâ€(TM)esame si ha diritto al titolo di Sommelier SES. Il percorso formativo è supportato da libri di testo, valigetta bicchieri, quaderni di degustazione forniti dalla Scuola Europea Sommelier. SCUOLA EUROPEA SOMMELIER- ITALIA - Via della Luce,13 Roma
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
CORSO DI MARKETING E COMUNICAZIONE PER OPERATORI DEL MASSAGGIO ad Alessandria € 200,00 iva inclusa (€ 100,00 di acconto, € 100,00 all/'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA Essere un professionista non vuol dire solo saper fare ma anche essere! Ed essere equivale a saper creare la nostra immagine, la nostra attività con competenza e seguendo un/'etica professionale che garantisce correttezza e rispetto verso il cliente. Nel Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio impareremo come gestire una Comunicazione efficace fino ad arrivare ad una gestione del Marketing. Metteremo delle buone basi per far sì che la nostra professione porti, fin da subito, buoni risultati. Scegliere la clientela giusta, mettersi degli obiettivi, saperli raggiungere e misurare, è ciò che riteniamo fondamentale per iniziare il percorso verso il successo. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: La figura professionale dell/'Operatore del Massaggio. Modulo 2: La legge. Modulo 3: Come inserirsi nel mondo del lavoro. Modulo 4: Approccio con il cliente. Modulo 5: Avviare la propria professione con successo. Modulo 6: Saper vendere i trattamenti con una comunicazione efficace. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l/'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio fa parte del Percorso di Operatore del Benessere Naturale (450 ore) e del Percorso di Operatore del Massaggio Olistico I Livello (106 ore), entrambi riconosciuti dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento di uno o entrambi questi percorsi formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nell/'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per l/'uno e/o l/'altro percorso scelto. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-marketing-e-comunicazione/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso completamente gratuito di Comunicazione Digitale (BASE) e Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a DISOCCUPATI. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale (base) fissa principalmente il proprio focus su Facebook ed Instagram - fornendo le competenze necessarie per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. PRINCIPALI ARGOMENTI del corso: - Fondamenti di (Web) Marketing, Social Media e Società Delle Reti - Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - Grammatiche dei Social Media: Facebook - Web Marketing e Landing Page: informare per vendere un prodotto o un servizio REQUISITI: - essere attualmente disoccupati, - non aver usufruito di Dote unica lavoro SEDE: Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, in Via Lazzaro Palazzi, 2A (fermata metro Porta Venezia MM1). DURATA: 72 ore distribuite su mezze giornate da lunedì a venerdì. INIZIO PREVISTO: Giugno 2018 Si prega di inviare il Curriculum Vitae ed inserire numero di telefono e indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
CORSO ONLINE DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITA' COSA IMPARERAI NEL PERCORSO? -Creare pubblicità con tutte le possibili strategie comunicative attuabili attraverso i media; -Conoscere gli elementi Fondamentali del Marketing; -Curare la comunicazione interna di un'azienda; -Gestire i flussi informativi; -Sviluppare la capacità di pianificare strategie di informazione; -Creare messaggi pubblicitari per la stampa e i social media; -Effettuare una valutazione e un'analisi dei Dati; REQUISITI Non è necessario avere delle conoscenze pregresse particolari, nè possedere alcun requisito per partecipare. Il Corso illustrerà i concetti fondamentali del marketing, le tecniche e gli strumenti per definire i target di mercato e gli obiettivi. Analizzerà strategie di comunicazione aziendale, fondamentali nell'organizzazione del lavoro. E si dedicherà alla pubblicità con tutte le possibili strategie comunicative attuabili attraverso i media. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o  smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 15 moduli, per un totale di: -5,5 h di video on-demand; -41 risorse pdf scaricabili e stampabili. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITA', viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 29 euro
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO DI QUALIFICA TECNICO DEL MARKETING OPERATIVO CON SPECIALIZZAZIONE IN SOCIAL MEDIA Profilo professionale in uscita “Tecnico del Marketing Operativo con Specializzazione in Social Media” Un percorso completo di social media e marketing finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area del marketing digitale con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali immediatamente spendibili sul mercato nel mondo del marketing digitale Obiettivi Formare personale qualificato nell'ambito del marketing digitale e dei social media Argomenti Segmento di accoglienza e messa a livello Esercizio di un’attività lavorativa in forma dipendente o autonoma L’attività professionale di tecnico del marketing operativo Gestione delle relazioni e comunicazione con il sistema cliente Analisi del mercato di riferimento Il marketing mix Il piano di comunicazione Monitoraggio del piano di marketing Sicurezza sul luogo di lavoro La valutazione della qualità del proprio operato nell’ambito di erogazione di un servizio TIROCINIO RETRIBUITO con € 600 mensili
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO RESPONSABILE MARKETING Il Responsabile marketing è una figura essenziale all’interno di ogni impresa. L’alta complessità delle attuali sfide competitive in mercati sempre più dinamici, turbolenti e globalizzati, rende fondamentale, per tutte le aziende, rafforzare e difendere la propria posizione di leadership tramite innovative e avanzate tecniche di marketing strategico. Per operare in questo senso bisogna partire dalla piena consapevolezza e conoscenza dell’ambiente in cui ci si muove. L’obiettivo è formare una figura professionale qualificata che sia in grado di confrontarsi con le crescenti esigenze delle aziende con cui lavora, del mercato e dei propri clienti, per sviluppare e promuovere prodotti e servizi adatti alle loro richieste, al prezzo più adeguato rispetto al mercato di riferimento, definendo strategie adeguate per far incrementare il profitto dell’azienda Rivolto a: tutti coloro che desiderano sviluppare competenze professionali nel campo del marketing e della comunicazione; a chi desidera ricoprire questo ruolo; professionisti e imprenditori; responsabili vendite; personale di aziende nel settore marketing, vendite, pubblicità, comunicazione PROGRAMMA: Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 500,00 – partecipazione in aula € 590,00
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
CORSO ONLINE DI MOBILE MARKETING Il Corso di Mobile Marketing, ti insegna a: -Conoscere tutti gli strumenti con cui fare mobile marketing oggi; -Creare engagement; -Raggiungere i potenziali clienti attraverso i giusti messaggi; -Imparare a sfruttare e comprendere le principali tecnologie mobile e il loro potenziale; -Gestire il mobile commerce; -Fare analisi sulla concorrenza; -molto altro ancora... A CHI E' RIVOLTO? Il Corso è rivolto a chiunque; non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Tutti gli argomenti vengono affrontati da zero. ATTESTATO DI FREQUENZA Al termine delle lezioni, viene rilasciato l'Attestato che certifica in maniera formale la partecipazione al Corso e potrà essere allegata al proprio Curriculum Vitae. Con nome e cognome dello studente, nome del Corso, data di generazione e logo dell'ente di formazione. DOVE? Il Corso è online. Ciò significa che puoi seguire le lezioni direttamente da casa tua; l'unica cosa che ti serve è un pc/tablet e una connessione a internet. Tutti i contenuti, lezioni video e lezioni pdf, sono disponibili sul nostro sito 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato dal momento del pagamento. -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso gratuito per inoccupati e disoccupati di Social Media Marketing, dal 21 maggio. Attraverso lo studio dei fondamenti di Marketing, Comunicazione e Relazioni Pubbliche si analizzeranno le strategie migliori per una buona comunicazione digitale. Il corso si concluderà con la realizzazione di un sito web e la messa in pratica delle nozioni di social media marketing sfruttando tutti gli strumenti indagati durante le lezioni. Il corso è gratuito per inoccupati e disoccupati e si terrà presso le aule multimediali della sede di EduTeam a Milano. Per info e prenotazioni: 02 3657 6780
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.