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Data center


Elenco delle migliori vendite data center

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Italia
Data Center Engineer Il candidato ideale ha una seniority di almeno 6 anni di esperienza come Data Center Engineer, con esperienza nella pianificazione, sviluppo e gestione di infrastrutture di DataCenter «mission critical» H24 7/7. Istruzione: - Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa Requisiti fondamentali: - Conoscenza sistemistica delle principali tecnologie e infrastrutture di Data Center: architettura x86/RISC, Storage (SAN, NAS), Backup (NetBackup Veritas, CommVault) - Conoscenza sistemistica dei principali SO (Windows Server, Linux, IBM AIX) e degli ambienti di virtualizzazione VMWARE e LPAR. - Conoscenza dei principali RDBMS (Oracle, SQL Server, MySQL) e delle soluzioni di Networking (Juniper, Cisco, F5) Competenze trasversali valorizzanti la candidatura: - Conoscenza approfondita dei servizi e degli strumenti di monitoraggio dei principali cloud provider (AWS, Azure, Google) - Conoscenza approfondita di soluzioni di iperconvergenza (es. Nutanix) - Conoscenza avanzata di database NoSQL (es. MongoDb) e data lake (es. HDFS, HBase) - Esperienze di gestione progetti di DataCenter Transformation/ DataCenter Business Continuity Design / DataCenter Decommissioning - Possesso di certificazioni di project management - Possesso di certificazioni sulle tecnologie in ambito - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; - Capacità di organizzare il lavoro con metodo e nei tempi stabiliti; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving; - Forte propensione alla ricerca e sperimentazione
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per affermata società leader nella fornitura di soluzioni software in ambito HR, stiamo selezionando un Data Center Administrator. Lavorando in team il candidato dovrà operare sui seguenti ambiti di attività: - Attività di operations sistemistico a supporto ai processi di change ed incident management Data Center mediante i tools di Trouble Ticketing coordinando ed interfacciandosi con l’outsourcer Data Center; - Definizione di architetture server a supporto degli applicativi di business su tecnologie di virtualizzazione ed attività di preventivazione correlata; - Definizione delle soluzioni network e security a supporto dell’erogazione dei servizi di business; - Definizione delle specifiche realizzative per l’outsourcer Data Center e controllo dei processi di delivery tecnica. Il profilo del candidato deve rispondere ai seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico o Laurea ad indirizzo tecnico / informatico; - Più di 3 anni di esperienza lavorativa; - Ottima conoscenza delle soluzioni di virtualizzazione (preferenziale la tecnologia vmWare) - Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e Linux; - Ottima conoscenza architetture di rete TCP / IP; - Esperienza nella progettazione e delivery di soluzioni computazionali, storage e network per le farm Data Center; - Esperienza nella configurazione e gestione apparati di switching, routing e load balancing; - Esperienza nella configurazione e gestione apparati di firewalling e intrusion prevention - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il candidato deve avere una buona capacità di relazionarsi con i referenti tecnici dei clienti, dei fornitori e dei gruppi di gestione applicativa aziendale. E’ richiesta la disponibilità saltuaria a trasferte. Sarà considerato requisito preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 (art.1). Sede di lavoro: GENOVA Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Italia
Il nostro cliente è un’importante multinazionale leader indiscussa nel suo settore riconosciuta a livello internazionale per notorietà di brand, presenza globale e complessità tecnologica dei suoi sistemi. Con l’obiettivo di potenziare il team di IT Engineering, per far fronte a nuovi ed importanti progetti sia in Italia che all’Estero, siamo stati incaricati di ricercare: Data Center Architect - Rif: H18160 Sede di lavoro: Bologna Il candidato prescelto, operando all’interno di team di progetto e relazionandosi con clienti internazionali, avrà le seguenti responsabilità: Analizzerà i requisiti dell’architettura IT richiesti dal cliente; Seguirà il disegno e la prog...
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Product Marketing Manager Data Center da inserire nella funzione Marketing di Prodotto e avrà l'obiettivo di coadiuvare il team nello sviluppo e consolidamento soluzioni data center innovative per rispondere alle esigenze richieste dal mercato Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Definisce e standardizza i prodotti in termini di caratteristiche, prezzi e posizionamento - Redige le descrizioni commerciali nei materiali di vendita, con il supporto del Marketing Operativo - Monitora la concorrenza - Assicura la marginalità - Analizza la base clienti esistente per identificare ambiti di miglioramento, criticità, azioni di upselling/cross selling - Definisce le azioni di promozione e coordina le attività di vendita - Fa da punto di riferimento per le Vendite - Supervisiona i prodotti a tutto tondo: dal 'concept' alla messa in campo, dalla comunicazione e promozione alla proposta al cliente, dall'erogazione all'assistenza e alla fatturazione. Servizi/mercati Servizi di Housing/Colocation per imprese italiane, operatori italiani/esteri e 'over the top' - Ottima conoscenza del mercato (italiano e preferibilmente estero) dei servizi di datacenter - Esperienza di almeno 5 anni maturata nel settore delle Telecomunicazioni preferibilmente nel mondo degli operatori IP, System Integrator - Buona conoscenza dei punti di forza tecnologici dei datacenter - Ottima capacità di trasformare gli aspetti tecnici in elementi commerciali - Buona conoscenza degli aspetti contrattuali - Buona competenza nella preparazione e mantenimento di modelli di costo - Inglese: ottimo livello scritto e parlato CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di ottenere risultati in ambiente fortemente dinamico - Elevata organizzazione e rigore nella formalizzazione dei servizi - Spiccata sensibilità commerciale - Capacità di dialogare in modo proficuo con reparti tecnici, vendite e partner tecnologici COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Product Marketing Manager Data Center da inserire nella funzione Marketing di Prodotto e avrà l'obiettivo di coadiuvare il team nello sviluppo e consolidamento soluzioni data center innovative per rispondere alle esigenze richieste dal mercato Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Definisce e standardizza i prodotti in termini di caratteristiche, prezzi e posizionamento - Redige le descrizioni commerciali nei materiali di vendita, con il supporto del Marketing Operativo - Monitora la concorrenza - Assicura la marginalità - Analizza la base clienti esistente per identificare ambiti di miglioramento, criticità, azioni di upselling/cross selling - Definisce le azioni di promozione e coordina le attività di vendita - Fa da punto di riferimento per le Vendite - Supervisiona i prodotti a tutto tondo: dal 'concept' alla messa in campo, dalla comunicazione e promozione alla proposta al cliente, dall'erogazione all'assistenza e alla fatturazione. Servizi/mercatiServizi di Housing/Colocation per imprese italiane, operatori italiani/esteri e 'over the top'. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di ottenere risultati in ambiente fortemente dinamico - Elevata organizzazione e rigore nella formalizzazione dei servizi - Spiccata sensibilità commerciale - Capacità di dialogare in modo proficuo con reparti tecnici, vendite e partner tecnologici COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un sistemista di data center in grado di gestire: Web, Mail, Vpn, DB, e Data Servers Linux e/o Windows. Deve conoscere e saper gestire le reti: nei suoi componenti Routers e Switches fisici e software, progettare costruire e manutenere le Vlan. Deve conoscere e gestire gli Storages e le loro potenzialità intrinseche come dischi virtuali, remoti, Repliche di Volumi, Back Ups e Sincronizzazioni. L'azienda Point Five sagl ha sede a Lugano e il lavoro può essere effettuato in remoto su chiamata, Inviate il vostro curriculum che sia inerente alle nostre necessità, astenersi a candidarsi se non si hanno i requisiti richiesti, il CV deve essere il più dettagliato possibile.
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Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma/Milano, ricerca Data Architet. Il candidato ideale che cerchiamo è un Data Architect, professionista con consolidate conoscenze delle principali tecnologie in ambito Big Data, la cui mission è quella di supportare e contribuire all’evoluzione e all’ottimizzazione della piattaforma Cloud, delle infrastrutture di virtualizzazione e più in generale delle infrastrutture tradizionali di data center. Il candidato è in possesso di laurea magistrale in discipline tecniche o scientifiche, ha almeno 10 di esperienza lavorativa nel settore ICT, di cui 5 come data Architet in realtà di progetto complesse di medie e grandi dimensioni. Requisiti e conoscenze tecniche: • Redazione di specifiche di progetto; • Attività di dimensionamento sistemi e capacity; • Definizione e progettazione di architetture tecnologiche, con particolare riferimento ad architetture parallele e distribuite; • Progettazione e implementazione di infrastrutture Big Data; costituisce titolo preferenziale la partecipazione a progetti in ambito IoT; • Conoscenza delle principali piattaforme e architetture di memorizzazione e analisi dei Big Data: o Sistemi di gestione dati mediante architetture di file system distribuiti (es. HDFS); o Sistemi NOSQL di tipo KeyValue store, Document Store, Extensible Record Store o Wide-Column Store, Graph Database Management System; • Conoscenze dei principali RDBMS e linguaggi di programmazione per DB; • Ottime capacità relazionali e di comunicazione, problem solving; • Conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Roma, Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "DA-1118-RMI”.
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Data Engineer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Siamo alla ricerca di Profili da Junior a Senior di Data Engineer che verranno inseriti nel Competence Center dedicato al Business Intelligence e Data Science. Principali responsabilità: Partecipare al miglioramento continuo delle prestazioni; Lavorare con insiemi di dati ampi e complessi, applicando metodi analitici, statistici e matematici avanzati; Identificare, organizzare e studiare le basi dati da utilizzare nell'ambito delle analisi connesse con il business; Collaborazione con le varie figure coinvolte durante le fasi del progetto allo scopo di assicurare la qualità delle funzionalità e la coerenza dei requisiti; Principali competenze tecniche: Esperienza con linguaggi di programmazione/scripting: Python, Scala Capacità di analisi, raccolta e trattamento dati con tecniche statistiche avanzate; Conoscenza del database relazionale e del linguaggio SQL; Conoscenza piattaforme Big Data (Hadoop, Spark, Cloudera, Hive...); Capacità trasversali: Ottime capacità organizzative; Ottime capacita di lavorare sotto stress; Capacità di problem solving; Capacità di pianificazione; Saper lavorare in autonomia; Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Milano (MI) al momento in full remote fino a Dicembre 2022.
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Italia
Cerchiamo personale per attività di data entry e call center settore procedure concorsuali presso la nostra sede di Bergamo. Tempo determinato – full time (38.5 ore settimanali) – disponibilità immediata. Richieste esperienze presso studi legali o attività similari, ottimo utilizzo del computer e dei più comuni applicativi. Conoscenza e interesse delle procedure concorsuali in particolare fallimenti e concordati preventivi. Rappresenterà titolo preferenziale il possesso di laurea in Giurisprudenza. Le risorse ideali da inserire sono persone flessibili e dinamiche, capaci di lavorare singolarmente, in team e per obiettivi. Disponibilità a trasferte. Non verranno prese in considerazione candidature non conformi ai requisiti indicati. Inviare cv con fototessera tramite mail.
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato. Per sostenere la crescita della nostra azienda cerchiamo, un profilo Data Analyst BE. Requisiti: Buona conoscenza di SQL e interrogazione di Base Dati Esperienza nello sviluppo di Processi ETL (Tool preferito: Informatica Power Center) Esperienza nella creazione e modifica di Script Shell Competenza funzionale in ambito Finance Esperienza su Data Modelling Sede: Remoto Si offre: •contratto a tempo indeterminato •RAL commisurata alla seniority Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in AC&D Technologies Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. JOIN US!
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Milano (Lombardia)
Consulente power center Consulente Power Center AC&D Technologies è alla ricerca di un consulente Power Center. Descrizione attività: Attività Analisi/assessment dell'attuale infrastruttura dei sw della società Informatica Software installati presso il Cliente per la Data Discovery e il Data Masking. Supportare anche la predisposizione di un piano per la creazione di processi e procedure automatiche in questo ambito. Descrizione tecnica: Essenziali: PowerCenter, PowerExchange, Developer, tool Administrator, tool Analyst - Implementazione regole Data Discovery, Data Masking, ETL - Dimestichezza con Linux, Oracle 12, modelli EntityRelationship. Gradite: Esperienza in progetti di implementazione sia da un punto di vista organizzativo che tecnologico, di processi di Data Discovery e Data Masking, in ambienti eterogenei (Infrastrutture Mainframe e Distribuite) Sede: Milano Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “PC” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è alla ricerca di un consulente Power Center. Descrizione attività: Attività Analisi/assessment dell'attuale infrastruttura dei sw della società Informatica Software installati presso il Cliente per la Data Discovery e il Data Masking. Supportare anche la predisposizione di un piano per la creazione di processi e procedure automatiche in questo ambito. Descrizione tecnica: Essenziali:PowerCenter, PowerExchange, Developer, tool Administrator, tool Analyst - Implementazione regole Data Discovery, Data Masking, ETL - Dimestichezza con Linux, Oracle 12, modelli EntityRelationship. Gradite: Esperienza in progetti di implementazione sia da un punto di vista organizzativo che tecnologico, di processi di Data Discovery e Data Masking, in ambienti eterogenei (Infrastrutture Mainframe e Distribuite) Sede: Milano Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “PC” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva.
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Italia (Tutte le città)
L a Fer Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 10 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 150 persone, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) MANSIONI La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare l’attività operativa con obiettivi individuali, verifica dei volumi delle chiamate, redazioni di script telefonici e creazione di data base. SKILL Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento di risorse, determinata, motivata, ed ambiziosa, propositiva, e doti di leadership INQUADRAMENTO Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Inviare curriculum all indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sign Orchi Gianluca
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Roma (Lazio)
La FER-ENERGY SRL è una moderna azienda partner di ENI, operante ne settore dellâ€(TM)energia. Lâ€(TM)azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrenntennali, grazie anche al supporto di 5 punti vendita ENI ENERGY STOTE, puo contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 100 persone, gjiovanidinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) Mansioni La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare lâ€(TM)attività operativa con obiettivi individuali, verificare i volumi delle chiamare, redarre script telefonici e creare data base. Skills Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento risorse. La figura che cerchiamo dovrà essere determinata, motivata, ambiziosa,propositiva con doti di leadership Inquadramento Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Contattare il Sig.Orchi Gianluca al numero 3358428051
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Monza (Lombardia)
Azienda Leader nel campo delle depurazione acque, per ampliamento del proprio organico cerca un/a Addetto Call Center Outbound Offriamo: - contratto part-time/full time con inquadramento secondo CCNL Assocall; - interessanti bonus mensile e annuali legati agli obiettivi; - fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall; - ambiente di lavoro stimolante, cordiale, sereno ed in forte crescita. Richiediamo: - realizzare chiamate in outbound tramite liste profilate; - acquisire appuntamenti qualificati per la rete vendita; - attività di Data Entry; - campagna pubblicitaria dei prodotti dell’azienda; - preferibile pregressa esperienza maturata all’interno di call center outbound; - buona conoscenza del pacchetto Office; - ottime doti comunicative e relazionali. Precauzioni contro il COVID-19: - Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti; - Misurazione della temperatura; - Sanificazione, disinfezione, pulizia; - Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €550,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Nel rispetto del decreto Dpcm relativo contenimento del COVID-19, i candidati ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente per fissare il primo colloquio, che verrà effettuato tramite video chiamata.
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Benevento (Campania)
ISOTECH SRL è un Contact Center con sede in Benevento e filiale in Assago (MI). Attualmente conta un organico di circa 170 risorse e 150 postazioni distribuite sul territorio nazionale. Per il potenziamento dellâ€(TM)organico in questa fase ricerca OPERATORI OUTBOUND. Le risorse si occuperanno della promozione di prodotti e servizi per il mercato B2C. Seguiranno le campagne di contatto e promozione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di maturità - Conoscenza dei principali applicati Office - Predisposizione all'ascolto attivo ed alla comunicazione efficace - Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress - Preferibile provenienza dalla provincia di BN e AV - Eâ€(TM) preferibile esperienza minima nel settore SI OFFRE: - Inserimento come da CCNL di settore - Formazione in ingresso ed in itinere - Piano di crescita e di sviluppo personale Sede di lavoro: Benevento (BN) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/03) citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento OOTB/01/2018 corredato di foto entro e non oltre la data 31/01/2018. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
ISOTECH SRL è un Contact Center con sede in Benevento e filiale in Assago (MI). Attualmente conta un organico di circa 170 risorse e 150 postazioni distribuite sul territorio nazionale. Per il potenziamento dell’organico in questa fase ricerca OPERATORI OUTBOUND. Le risorse si occuperanno della promozione di prodotti e servizi per il mercato B2C. Seguiranno le campagne di contatto e promozione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di maturità - Conoscenza dei principali applicati Office - Predisposizione all'ascolto attivo ed alla comunicazione efficace - Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress - Preferibile provenienza dalla provincia di BN e AV - E’ preferibile esperienza minima nel settore SI OFFRE: - Inserimento come da CCNL di settore - Formazione in ingresso ed in itinere - Piano di crescita e di sviluppo personale Sede di lavoro: Benevento (BN) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/03) all’indirizzo mail personale@isotechsrl.it citando nell’oggetto il riferimento OOTB/02/2018 corredato di foto entro e non oltre la data 14/02/2018. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Ricerchiamo:ADDETTI/E CALL CENTER ED INSERIMENTO DATI Le risorse selezionate andranno ad implementare l'organico nell'headquarter di Salerno, occupandosi delle seguenti mansioni di assistenza clienti e vendita:- contatto clienti- inserimento pratiche- inserimento anagrafiche Requisiti obbligatori: - conoscenza fluente della lingua italianasia scritta che parlata- consocenza del pacchetto Office (Excel in particolare) Completano il profilo: - disponibilità immediata- proattività Luogo di lavoro: SalernoOrario: full time da lunedì a venerdì.Contratto: nserimento inziale in somministrazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ISOTECH SRL è un Contact Center con sede in Benevento e filiale in Assago (MI). Attualmente conta un organico di circa 170 risorse e 150 postazioni distribuite sul territorio nazionale. Per il potenziamento dell’organico in questa fase ricerca OPERATORI OUTBOUND. Le risorse si occuperanno della promozione di prodotti e servizi per il mercato B2C. Seguiranno le campagne di contatto e promozione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di maturità - Conoscenza dei principali applicati Office - Predisposizione all'ascolto attivo ed alla comunicazione efficace - Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress - Preferibile provenienza dalla provincia di BN e AV - E’ preferibile esperienza minima nel settore SI OFFRE: - Inserimento come da CCNL di settore - Formazione in ingresso ed in itinere - Piano di crescita e di sviluppo personale Sede di lavoro: Benevento (BN) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/03) all’indirizzo mail personale@isotechsrl.it citando nell’oggetto il riferimento OOTB/07/2019 corredato di foto entro e non oltre la data 08/07/2019. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, seleziona per multinazionale cliente un contact center facility appartenente alle categorie protette art.18. La risorsa si occuperà di: - raccolta esigenze telefoniche/email/web da utenti - censimento richiesta su S.I. - ingaggio fornitore del servizio - supporto informativo agli utenti - attività di data entry o gestionale documentale - reposrtistica istituzionale e segreteria operativa - help desk di primo livello Il candidato ideale è in possesso di: - diploma o laurea - esperienza di almeno 1 anno nel settore - buona conoscenza del pacchetto office - appartenenza categoria protetta art.18 Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno, IV livello del commercio, full time. Zona di lavoro Roma sud
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Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per l'area di LECCE figure di: Operatori Contact Center Servizi Assicurativi in modalità SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua dâ€â„¢aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Agenzia primaria per ampliamento organico ricerca operatori outbound per la nuova sede di Baronissi. NO Smart Working I CANDIDATI ideali: o Posseggono entusiasmo, capacità comunicative. o Abilità a lavorare per obiettivi, propensione al lavoro di squadra. o Capacità di problem solving. o Disponibilità part time (mattina dalle ore 11 alle ore 16 pomeriggio dalle ore 15 alle ore 20) ° Gestione di data base profilati/gestione clienti LE MANSIONI del neo-assunto si sostanziano in: attività di promozione di prodotti/servizi sul territorio nazionale lavorando su data base profilati. L'azienda offre: o Fisso mensile (ORARIO) euro 500 + BONUS PRODUZIONE o Inserimento nel programma di ampliamento. o Metodologie di lavoro altamente evolute ed innovative. o Un ambiente di lavoro giovane, sereno e dinamico. o Continuo aggiornamento a carico della società. o Bonus e premi produzione mensili Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pisa (Toscana)
CERCASI operatori di DATA ENTRY per siti ed e-commerce nel settore energetico totalmente in SMART WORKING I candidati, dopo essere stati gratuitamente formati, si occuperanno di inserire dati e contratti dei clienti (Voltura, Subentro, Posa Contatore, Variazione potenza, Contatore temporaneo, etc.) NO VENDITA NO CALL CENTER Requisiti minimi: possesso di pc, connessione internet, conoscenza dellâ€â„¢italiano, rispetto e voglia di mettersi in gioco.
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Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana di Mistertemp' Group è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze è alla ricerca di operatori call center addetti al customer care part-time. Il lavoro consiste nel dare supporto telefonico al cliente, nella gestione dei reclami, nel trovare soluzioni ad hoc per ogni situazione che si verifica. Si cercano persone con esperienza comprovata nel ruolo, attitudine alla gestione del cliente, capacità di problem solving. Si richiede inoltre disponibilità ad un part-time di 5h giornaliere con il seguente orario: 9:00-14:00 / 14:00-19:00. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di proroghe a seguito di specifica formazione. Necessaria la disponibilità ad effettuare i colloqui nelle giornate lavorative immediatamente successive alla candidatura. Data di inizio: 16 Agosto Luogo di lavoro: Scandicci I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Roma (Lazio)
Selezioniamo collaboratori di ambo i sessi in TUTTA ITALIA - per un'opportunità lavorativa e formativa professionale, molto profittevole nel mondo digitale in SMART WORKING. Il lavoro verrà svolto totalmente da casa in piena autonomia o in un ambiente proprio idoneo. NO VENDITA NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Mansioni: Data entry Supporto clienti Affiancamento e formazione collaboratori Ricerchiamo persone: Con buone capacità comunicative Propositive all'ascolto e ad apprendere Ben educazione e gentilezza Sono richieste: Buone conoscenze informatiche di base (pacchetto Office, conoscenza base dei Social, utilizzo di applicativi per file PDF, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp.) Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet. Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team. Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l'intento di portarlo avanti nel medio-lungo termine. Lavoro adatto per chi ha un'esigenza part-time, full-time, o come seconda entrata di rendita. Inoltre, se hai già un'attività commerciale di vendita, hai la possibilità di far diventare nostro partner la tua azienda e mettere in vetrina i tuoi prodotti, in modo completamente gratuito. NESSUN LIMITE DI ETA'. I candidati scelti verranno formati per diventare professionisti, impareranno ad utilizzare -tramite un'accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d'avanguardia. Retribuzione: Pagamento a provvigione settimanale + fisso che varia dai 1000 ai 3000 euro. Tutte le informazioni lavorative necessarie saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà in prima persona delle attività di informazione, promozione, preventivazione e prenotazione di pacchetti viaggi e vacanze. Il candidato ideale è un/una diplomato/a e/o laureato/a amante dei viaggi e della comunicazione interpersonale. Si richiede: concrete e comprovate competenze commerciali per la vendita di soluzioni di viaggio/vacanze - pregressa esperienza presso tour operator, agenzie di viaggi, presso centri di prenotazione di compagnie di crociere, di navigazione o compagnie aree - ottima proprietà di linguaggio e forte predisposizione ai rapporti interpersonali - disponibilità a lavorare su turni part-time dal lunedì alla sabato Completano il profilo della persona selezionata capacità di: - iniziativa ed autonomia; - buona conoscenza degli applicativi Microsoft - predisposizione all'utilizzo dei sistemi informatici. La risorsa che ci piace immaginare si contraddistingue per una spiccata propensione alle relazioni interpersonali e dall'attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un'ottima capacità di gestione dello stress. Vengono molto apprezzate, altresì, la capacità di espressione nella lingua italiana, la capacità di ascolto del cliente, la comprensione delle necessità, l'abilità di problem solving, di argomentazione al fine dell'individuazione delle migliori soluzioni per offrire al cliente le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Nelle selezioni verrà data precedenza ai candidati che avranno una pregressa esperienza lavorativa in ruolo analogo. Sede di lavoro: GRAGNANO
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Macerata (Marche)
Agenzia di comunicazione, dopo aver acquisito pacchetto clienti di medici e farmacie, ha esigenza di contattare telefonicamente per aggiornamento dati circa 80.000 nominativi in tutta Italia. Per questa attività ricerchiamo n° 3 addetti al telelavoro - telemarketing, che contatteranno una lista di nominativi data per l'aggiornamento dato e la segnalazione di un nuovo servizio. Il Contratto è temporaneo, con un periodo di test di 3 mesi, retribuzione fissa e rapido briefing di presentazione del lavoro.
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Padova (Veneto)
AudioNova Italia Srl, realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei, è ad oggi uno dei principali player del settore audiologico con oltre 150 centri acustici tra nord e centro Italia. Per il potenziamento della struttura siamo alla ricerca di OPERATORI TELEFONICI da inserire nella sede di Limena (PD) che dovranno gestire le chiamate ed avere un approccio commerciale verso il cliente sia in modalità InBound che OutBound. Requisiti richiesti sono una perfetta padronanza nell’utilizzo del pc e disponibilità a lavorare su turni alternati, sia mattutini che pomeridiani, da quattro ore. Verrà data preferenza a candidature con esperienza nei servizi dedicati all’assistenza clienti. Completano il profilo buone capacità comunicative, dialettiche e negoziali, motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Inserimento con contratto a tempo determinato CCNL Commercio. I candidati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) all’indirizzo hr@it.audionova.com
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Italia (Tutte le città)
Silicondev, azienda leader nell’area IT SW Development, ricerca Sistemisti Firewalling e Networking. Il candidato deve essere in grado di supportare i progetti infrastrutturali all'interno della VTS Company, sarà responsabile dell'implementazione (nei tempi, sui costi, sulla qualità) per le seguenti attività: - Sicurezza di rete di basso livello Progettazione e supporto per la migrazione del server su cloud (On-Prem e Off-Prem) seguendo processi e procedure attivi nell'ambiente di rete Unicredit - Firewall SME (estrazione, implementazione, rimozione, natting, risoluzione dei problemi, supporto AO per l'analisi) per il supporto continuo durante le ondate migratorie verso il riposizionamento cloud e tradizionale del data center - Firewall SME (TPI - per ogni data center a Milano, Monaco e Verona) per la riconfigurazione iniziale del firewall - Firewall SME (TPI - per ogni data center a Milano, Monaco e Verona) per supporto continuo durante le ondate migratorie verso il trasferimento di Data Center tradizionale e cloud - Network Data Center SME (proxy, DNS, bilanciamento del carico, supporto AO per l'analisi) per supporto continuo durante le ondate di migrazione verso il riposizionamento cloud e tradizionale del data center - Network DC SME (gestione IP, VLAN, routing, natting, risoluzione dei problemi, supporto AO per l'analisi, gestione della capacità di rete) per il supporto continuo durante le ondate di migrazione verso il cloud e il trasferimento tradizionale del data center - Analisi sui proxy da aggiungere nelle attività BAU seguendo processi e procedure attivi nell'ambiente di rete Unicredit - Rete di basso livello Progettazione e supporto per Migration Server Migrazione su cloud (On-Prem e Off-Prem) seguendo processi e procedure attivi nell'ambiente di rete Unicredit Supporto in caso di incidenti e incidenti gravi Richiesto un ottimo livello di inglese parlato e scritto Sede di lavoro: Milano e Verona Disponibilità: Immediata Inviare dettagliato curriculum vitae in formato europass all’indirizzo recruitment@silicondev.com autorizzando il trattamento dei dati personali per la legge 196/03. Indicare nell’oggetto il sito di riferimento dell’annuncio e la posizione per la quale ci si candida. Ai sensi della normativa vigente l’offerta è rivolta ad entrambi i sessi (DL903/77). La ricerca ha carattere di urgenza.
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