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Excel 7


Elenco delle migliori vendite excel 7

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Rimini (Emilia Romagna)
Vendo "CORSO SU CD-ROM DI EXCEL 7 PER WINDOWS 95". Il primo corso interattivo che ti svela tutti i segreti di Excel per Windows 95 con facilità e immediatezza grazie ad una simulazione completa del programma. PC Guide Excel è un corso multimediale interattivo in autoistruzione che ti svela tutti i segreti di Excel e ti permette di diventare un esperto utente del foglio elettronico principe per Windows 95. Il corso ti guida passo dopo passo dall'installazione alle tecniche più sofisticate, illustrando in modo divertente le infinite possibilità di questo programma. PC Guide Excel è indicato sia per chi vuole approfondire le proprie conoscenze in questo ambiente, sia per chi, già esperto, vuole gestirne al meglio le enormi potenzialità. Efficaci simulazioni interattive mostrano le modalità di utilizzo degli strumenti offerti dalla versione e permettono di acquisire sia i concetti di base che i trucchi più utili per poter operare senza alcuna limitazione. Il corso è organizzato nei seguenti contenuti: PRIMI PASSI CON EXCEL (iniziamo a conoscere excel; il primo foglio di calcolo); IMPOSTIAMO IL FOGLIO DI LAVORO (gettare le basi; facciamo qualche modifica); TECNICHE AVANZATE (strumenti di lavoro più sofisticati; lavorare con più fogli); CURIAMO LA FORMA (caratteri e formati; diamo ai dati una forma grafica); PREPARATEVI PER LA STAMPA (impostiamo la pagina; ultimi ritocchi). Il corso contiene: un cd-rom guide di Excel 7 per Windows 95 e un manuale di istruzioni. Edizioni Jackson libri Pubblicazione: 1996 ISBN: 8825613040 Peso netto di spedizione: Kg. 0,197 Dimensioni: 16,5 x 23,5 cm. In ottime condizioni d'uso. Se acquisti almeno 3 miei libri in pubblicazione, sconto complessivo del 20% e spedizione gratuita. Prezzo €. 15,00
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Napoli (Campania)
Il corso tratta le funzionalità avanzate di Excel tra cui funzioni compesse, analisi what-if, tabelle pivot, macro attraverso esempi ed esercizi mirati che possono essere immediatamente applicati nello studio e nel lavoro · Quali sono gli obiettivi del corso? L'obiettivo del corso è di quello fornire al discente le competenze tecniche pratiche per poter lavorare con Excel in modo avanzato. · A chi è diretto? A tutti coloro che per motivi di studio o di lavoro hanano la necessità di gestire ed elaborare i dati in maniera professionale 1. Applicare opzioni di formattazione avanzate come formattazione condizionale, 2. Personalizzazione della formattazione numerica e utilizzare fogli di lavoro. 3. Usare funzioni come quelle che sono associate come operazioni logiche, statistiche, finanziarie e matematiche. 4. Creare grafici e applicare caratteristiche avanzate di formattazione di grafici. 5. Lavorare con le tabelle e le liste per analizzare, filtrare e ordinare i dati. 6. Creare ed usare scenari 7. Validare e controllare i dati dei fogli elettronici 8. Aumentare la produttività, lavorando con i nomi di intervalli di celle, macro e modelli. 9. Usare collegamenti, caratteristiche di incorporamento e importazione, per integrare dati. 10. Collaborare su fogli elettronici e rivedere fogli elettronici. 11. Applicare caratteristiche di sicurezza ai fogli elettronici
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Italia
Excel avanzato SOLO 2 POSTI LIBERI 7 incontri / 14 ore Il corso è indirizzato a chi desidera approfondire la conoscenza di excel 2013, per ottimizzare l'uso del programma sia in ambito privato che aziendale. 1 Gestione degli elenchi: filtri avanzati e subtotali. 2 Tabelle Pivot: tecniche di base e avanzate. 3 Uso avanzato di funzioni logiche e di ricerca. 4 Previsioni con analisi: ricerca obiettivo, scenari e risolutore. 5 Importazione ed esportazione dei dati. 6 Creazione e utilizzo di macro automatizzate. Turno: giovedì, ore 20.30-22.30. Inizio: giovedì 30 novembre. Costo: € 150 comprensivo di tessera Arci 2018 (ridotto € 145) Informazioni e Iscrizioni: fino a sabato 25 novembre 2017, presso Arci Treviso, via Bolzano 3; tel 0422 410590, fax 0422 1622265, mail: treviso@arci.it; da lunedì a venerdì, ore 9.00-12.30 e 15.00-19.30; sabato ore 10.00-12.30.
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Italia (Tutte le città)
Excel 2019 avanzato 7 incontri / 14 ore Il corso è indirizzato a chi desidera approfondire la conoscenza di excel 2019, per ottimizzare l'uso del programma sia in ambito privato che aziendale. 1 Gestione degli elenchi: filtri avanzati e subtotali. 2 Tabelle Pivot: tecniche di base e avanzate. 3 Uso avanzato di funzioni logiche e di ricerca. 4 Previsioni con analisi: ricerca obiettivo, scenari e risolutore. 5 Importazione ed esportazione dei dati. 6 Creazione e utilizzo di macro automatizzate. Turno: mercoledì, ore 20.40-22.40. Inizio: mercoledì 6 ottobre. Costo: € 145 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 140)
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Treviso (Veneto)
Foglio Elettronico: Excel 2013 7 incontri / 14 ore Excel 2013 associa le funzioni di foglio di calcolo a raffinate prestazioni nella creazione di grafici, nellâ€(TM)archiviazione e trattamento dati. 1 Come impostare e lavorare con il foglio di lavoro. Principali comandi. 2 Uso dei riferimenti. Formule e principali funzioni. 3 Creazioni di grafici. Filtri e ordinamenti. Turno: giovedì, ore 20.40-22.40. Inizio: giovedì 7 febbraio. Costo: € 140 comprensivo di tessera Arci 2019 (ridotto € 135) Excel avanzato 7 incontri / 14 ore Il corso è indirizzato a chi desidera approfondire la conoscenza di excel 2013, per ottimizzare l'uso del programma sia in ambito privato che aziendale. 1 Gestione degli elenchi: filtri avanzati e subtotali. 2 Tabelle Pivot: tecniche di base e avanzate. 3 Uso avanzato di funzioni logiche e di ricerca. 4 Previsioni con analisi: ricerca obiettivo, scenari e risolutore. 5 Importazione ed esportazione dei dati. 6 Creazione e utilizzo di macro automatizzate. Turno: mercoledì, ore 20.40-22.40. Inizio: mercoledì 6 febbraio. Costo: € 150 comprensivo di tessera Arci 2019 (ridotto € 145)
140 €
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Italia (Tutte le città)
Corsi excel ed excel avanzato NOVEMBRE 2021 Foglio Elettronico: Excel 2019 7 incontri / 14 ore Excel 2019 associa le funzioni di foglio di calcolo a raffinate prestazioni nella creazione di grafici, nell’archiviazione e trattamento dati. 1 Come impostare e lavorare con il foglio di lavoro. Principali comandi. 2 Uso dei riferimenti. Formule e principali funzioni. 3 Creazioni di grafici. Filtri e ordinamenti. Turno: mercoledì, ore 20.30-22.30. Inizio: mercoledì 1 dicembre. Costo: € 140 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 135) Excel 2019 avanzato 7 incontri / 14 ore Il corso è indirizzato a chi desidera approfondire la conoscenza di excel 2019, per ottimizzare l'uso del programma sia in ambito privato che aziendale. 1 Gestione degli elenchi: filtri avanzati e subtotali. 2 Tabelle Pivot: tecniche di base e avanzate. 3 Uso avanzato di funzioni logiche e di ricerca. 4 Previsioni con analisi: ricerca obiettivo, scenari e risolutore. 5 Importazione ed esportazione dei dati. 6 Creazione e utilizzo di macro automatizzate. Turno: giovedì, ore 20.30-22.30. Inizio: giovedì 2 dicembre. Costo: € 145 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 140)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Buongiorno a tutti, offro un pacchetto di 7 lezioni excel già preparate a € 15 ciascuna. Il pacchetto è composto da 7 video di circa 10 minuti ciascuno. Il pacchetto completo è in in sconto a 90 euro anziché 105 euro. Ad integrazione di questi pacchetti c'è la possibilità di lezioni individuali online su tutte le funzioni di excel, molto utili in ambito amministrativo e contabile ma non solo... Contattatemi per ulteriori informazioni Silvia
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Treviso (Veneto)
Foglio Elettronico: Excel 2013 7 incontri / 14 ore Excel 2013 associa le funzioni di foglio di calcolo a raffinate prestazioni nella creazione di grafici, nellâ€(TM)archiviazione e trattamento dati. 1 Come impostare e lavorare con il foglio di lavoro. Principali comandi. 2 Uso dei riferimenti. Formule e principali funzioni. 3 Creazioni di grafici. Filtri e ordinamenti. Turno: giovedì, ore 20.40-22.40. Inizio: giovedì 8 febbraio. Costo: € 140 comprensivo di tessera Arci 2018 (ridotto € 135)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Offro pacchetti di videolezioni Sap ed Excel. Il pacchetto di videolezioni sap Fi composto da 13 videolezioni costa 100 euro. Il pacchetto di videolezioni sap MM Composto da 6 lezioni costa 60 euro. Il pacchetto di videolezioni Excel composto da 7 lezioni costa 80 euro. Queste sono le promozioni per giugno. Silvia
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Vendo pacchetti di videolezioni Sap ed Excel. Il pacchetto di videolezioni sap Fi composto da 13 videolezioni costa 100 Euro. Il pacchetto di videolezioni sap MM Composto da 6 lezioni costa 60 Euro. Il pacchetto di videolezioni Excel composto da 7 lezioni costa 80 Euro. Scrivetemi per ulteriori informazioni Silvia
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Milano (Lombardia)
Buongiorno a tutti, vendo pacchetti di lezioni Excel a soli 15,00 ciascuna. Il pacchetto completo di 7 lezioni è offerto a soli 90,00. Scrivetemi in privato per ulteriori informazioni. Grazie Silvia
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Offro pacchetti di 7 video-lezioni per imparare velocemente tutte le funzioni di Excel. il pacchetto di video-lezioni costa 90 euro. Ogni singola video-lezione costa 15 euro.
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Roma (Lazio)
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Italia (Tutte le città)
Cedo volume di grosso formato Guida all'uso di Microsoft OFFICE XP a cura di Ed Bott e Woody Leonhard Mondadori Informatica 952 pag. dimensioni cm. 24 x 19 x 6 h Sommario: I*) Attività e caratteristiche comuni 1 - Novità di Office XP 2 - Personalizzazione dell'interfaccia di Office 3 - Gestione esperta dei file 4 - Modifica e formattazione del testo 5 - Tecniche grafiche professionali 6 - Condivisione di dati fra applicazioni Office 7 - Office sul Web 8 - Condivisione di documenti di Office II°) Outlook 9 - Fondamenti di Outlook 10 - Gestione esperta della posta elettronica 11 - Organizzazione di appuntamenti e attività 12 - Gestione dell'elenco contatti 13 - Condivisione di pianificazioni e programmazioni di riunioni III°) Word 14 - Fondamenti di Word 15 - Tecniche avanzate di modifica del testo 16 - Formattazione avanzata dei documenti 17 - Tabelle 18 - Uso di stili, modelli e temi 19 - Creazione di documenti dinamici con campi e moduli 20 - Unione di dati e documenti IV*) Excel 21 - Fondamenti di Excel 22 - Formattazione avanzata del foglio di lavoro 23 - Formule e funzioni 24 - Grafici 25 - Elenchi e database 26 - Excel in un gruppo di lavoro 27 - Tabelle pivot e grafici pivot V°) PowerPoint 28 - Fondamenti di PowerPoint 29 - Tecniche per la creazione di una presentazione 30 - Opzioni avanzate di formattazione 31 - Aggiunta di immagini, elementi multimediali ed effetti speciali 32 - Pianificazione e distribuzione di una presentazione VI°) Altre applicazioni Office 33 - Fondamenti di Access 34 - Personalizzazioni di tabelle, maschere e report 35 - Inserimento, ricerca e filtro dei dati 36 - Fondamenti di FrontPage 37 - Sviluppo e gestione di un sito Web VII°) Automazione di Office con le macro e VBA 38 - Uso delle macro per automatizzare le attività di Office 39 - Visual Basic for Applications 40 - Creazione di applicazioni personalizzate con VBA 41 - Strumenti e tecniche avanzate di VBA VIII°) Appendici A - Opzioni di configurazioni avanzate B - Contenuto dell'add-in WOPR XP/2002 Indice analitico Il libro è utile per qualsiasi sistema adoperato Windows. Libro in buono stato di conservazione Costi di spedizione: 10 euro con pacco postale ordinario
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Brescia (Lombardia)
Cedo volume di grosso formato Guida all'uso di Microsoft OFFICE XP a cura di Ed Bott e Woody Leonhard Mondadori Informatica 952 pag. dimensioni cm. 24 x 19 x 6 h costo del volume in libreria: 51.65 euro Sommario: I*) Attività e caratteristiche comuni 1 - Novità di Office XP 2 - Personalizzazione dell'interfaccia di Office 3 - Gestione esperta dei file 4 - Modifica e formattazione del testo 5 - Tecniche grafiche professionali 6 - Condivisione di dati fra applicazioni Office 7 - Office sul Web 8 - Condivisione di documenti di Office II°) Outlook 9 - Fondamenti di Outlook 10 - Gestione esperta della posta elettronica 11 - Organizzazione di appuntamenti e attività 12 - Gestione dell'elenco contatti 13 - Condivisione di pianificazioni e programmazioni di riunioni III°) Word 14 - Fondamenti di Word 15 - Tecniche avanzate di modifica del testo 16 - Formattazione avanzata dei documenti 17 - Tabelle 18 - Uso di stili, modelli e temi 19 - Creazione di documenti dinamici con campi e moduli 20 - Unione di dati e documenti IV*) Excel 21 - Fondamenti di Excel 22 - Formattazione avanzata del foglio di lavoro 23 - Formule e funzioni 24 - Grafici 25 - Elenchi e database 26 - Excel in un gruppo di lavoro 27 - Tabelle pivot e grafici pivot V°) PowerPoint 28 - Fondamenti di PowerPoint 29 - Tecniche per la creazione di una presentazione 30 - Opzioni avanzate di formattazione 31 - Aggiunta di immagini, elementi multimediali ed effetti speciali 32 - Pianificazione e distribuzione di una presentazione VI°) Altre applicazioni Office 33 - Fondamenti di Access 34 - Personalizzazioni di tabelle, maschere e report 35 - Inserimento, ricerca e filtro dei dati 36 - Fondamenti di FrontPage 37 - Sviluppo e gestione di un sito Web VII°) Automazione di Office con le macro e VBA VIII°) Appendici A - Opzioni di configurazioni avanzate B - Contenuto dell'add-in WOPR XP/2002 Indice analitico Costi di spedizione: 2.5 euro con posta ordinaria piego libri, busta grande imbottita 6.0 euro con raccomandata postale piego libri, busta grande imbottita
25 €
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Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE DREAMWEAVER CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Web Communication utilizzando gli obiettivi Dreamweaver CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti di progetto 1.1 Identificare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per un sito web. 1.2 Identificare il contenuto delle pagine web che è rilevante per lo scopo del sito web ed appropriato per il target dei destinatari. 1.3 Dimostrare la conoscenza delle disposizioni di base relative al diritto d'autore (come la relativa terminologia, i permessi da ottenere e la citazione di materiale coperto da diritto d'autore). 1.4 Dimostrare la conoscenza delle regole di base per l'accessibilità dei siti web rivolte alle persone con difficoltà motorie e visive. 1.5 Seguire le specifiche di progetto. 1.6 Comprendere le mansioni e le responsabilità nella gestione di progetti. Dominio 2.0 Pianificare la struttura del sito e lo schema delle pagine 2.1 Dimostrare la conoscenza delle procedure consigliate per la progettazione di siti web come mantenere la consistenza, separare il contenuto dalla struttura, usare font di carattere standard e colori adeguati per il web. 2.2 Produrre progetti di siti web che funzionino ugualmente bene su diversi sistemi operativi. 2.3 Dimostrare la conoscenza dei principi e degli elementi di progettazione dello schema delle pagine. 2.4 Identificare i principi di base per l'utilizzo, la leggibilità e l'accessibilità di un sito web. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei diagrammi di flusso e dello storyboard per creare pagine web e una mappa del sito (indici di sito) che mantenga la gerarchia del sito web pianificato. 2.6 Comunicare con altri (committenti e clienti) riguardo al piano di progettazione e dei contenuti. Dominio 3.0 Conoscere l'Interfaccia di Adobe Dreamweaver CS5 3.1 Identificare gli elementi dell'interfaccia di Dreamweaver. 3.2 Utilizzare la barra Inserisci. 3.3 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.4 Utilizzare il pannello Risorse (Assets). 3.5 Utilizzare il pannello File. 3.6 Personalizzare l'ambiente di lavoro. Dominio 4.0 Aggiungere contenuti usando Dreamweaver CS5 4.1 Definire un sito Dreamweaver. 4.2 Creare, attribuire nome e titolo e salvare pagine web. 4.3 Aggiungere testo ad una pagina web. 4.4 Inserire immagini ed applicare testo alternativo ad una pagina web. 4.5 Collegare contenuti web, usando collegamenti ipertestuali, collegamenti e-mail e ancoraggi con nome. 4.6 Inserire file sofisticati come video, immagini e animazioni in formato Flash. 4.7 Inserire barre di navigazione, immagini con rollover e pulsanti creati con Fireworks su una pagina web. 4.8 Costruire mappe di immagini. 4.9 Importare in una pagina web dati in forma tabulare. 4.10 Importare in una pagina web documenti Microsoft Word o Microsoft Excel. 4.11 Creare forme. Dominio 5.0 Organizzare e modificare il contenuto utilizzando Dreamweaver CS5 5.1 Impostare e modificare le proprietà di un documento. 5.2 Organizzare la disposizione della pagina web con le relative div tag posizionate e con gli stili CSS. 5.3 Modificare il testo e le proprietà del testo. 5.4 Modificare le immagini e le proprietà delle immagini. 5.5 Creare modelli di pagine web. 5.6 Usare tag fondamentali per impostare un documento HTML, formattare il testo, aggiungere collegamenti, creare tabelle e costruire liste ordinate e non ordinate. 5.7 Aggiungere contenuti rilevanti per rendere visibile la pagina web ai motori di ricerca. 5.8 Utilizzare i CSS per sviluppare progetti riutilizzabili. Dominio 6.0 Valutare e mantenere un sito utilizzando Dreamweaver CS5 6.1 Condurre test tecnici di base. 6.2 Identificare le tecniche per i test di base sulla usabilità. 6.3 Identificare i metodi per raccogliere riscontri sul sito. 6.4 Presentare le pagine web ad altri (come membri della squadra e clienti) per la valutazione ed i riscontri. 6.5 Gestire attività, collegamenti e file per un sito. 6.6 Pubblicare e aggiornare i file del sito su un server remote. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE FLASH CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Rich Media Communication utilizzando gli obiettivi Flash Professional CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari dei contenuti multimediali. 1.2 Identificare il contenuto rich media che è rilevante per lo scopo dei media in cui sarà utilizzato (siti web, dispositivi mobili, e così via). 1.3 Comprendere le opzioni per la produzione di contenuti multimediali accessibili 1.4 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard (termini correlati, acquisizione dell'autorizzazione e citazione del materiale protetto da copyright). 1.5 Comprendere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti 1.6. Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione e contenuti Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione Rich Media 2.1 Identificare le migliori pratiche generali e specifiche di Flash per la progettazione di contenuti multimediali per un sito web. 2.2 Dimostrare di conoscere elementi e principi di progettazione. 2.3 Identificare le tecniche generali e specifiche di Flash per creare elementi multimediali che siano accessibili e leggibili 2.4 Utilizzare uno storyboard per produrre elementi multimediali. 2.5 Organizzare un documento Flash Dominio 3.0 Comprendere l'interfaccia Adobe Flash CS5 3.1 Individuare gli elementi dell'interfaccia di Flash. 3.2 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.3 Utilizzare Timeline. 3.4 Regolare le proprietà del documento. 3.5 Usare le guide e righelli di Flash. 3.6 Usare Motion Editor. 3.7 Comprendere i tipi di file Flash. 3.8 Identificare le migliori pratiche per la gestione delle dimensioni del file di un documento Flash pubblicato. Dominio 4.0 Costruire gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 4.1 Effettuare decisioni di sviluppo di contenuti multimediali, sulla base di analisi e interpretazione di specifiche di progetto. 4.2 Utilizzare gli strumenti del pannello Strumenti per selezionare, creare e manipolare grafica e testo. 4.3 Importare e modificare immagini. 4.4 Creare testo. 4.5 Regolare le proprietà del testo. 4.6 Creare oggetti e convertirli in simboli, tra cui grafica, filmati e pulsanti. 4.7 Comprendere simboli e librerie. 4.8 Modificare simboli e istanze 4.9 Creare maschere. 4.10 Creare animazioni (modifiche di forma, posizione, dimensione, colore e trasparenza). 4.11 Aggiungere controlli semplici tramite ActionScript 3.0. 4.12 Importare ed utilizzare suono. 4.13 Aggiungere ed esportare video. 4.14 Pubblicare ed esportare documenti Flash. 4.15 Rendere un documento accessibile Dominio 5.0 Valutare gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 5.1 Condurre test tecnici di base. 5.2 Identificare tecniche per test di base sull'usabilità. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE PHOTOSHOP CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Visual Communication utilizzando gli obiettivi Photoshop CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per la preparazione di immagini Identify 1.2 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard per le immagini e l'uso di immagini 1.3 Dimostrare di conoscere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti. 1.4 Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione. Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione quando si preparano le immagini 2.1 Dimostrare la conoscenza di risoluzione di immagine, dimensione di immagine e formato file di immagine per pagina web, video e stampa. 2.2 Dimostrare la conoscenza dei principi di progettazione e la composizione di immagini 2.3 Dimostrare la conoscenza di tipografia. 2.4 Dimostrare la conoscenza di correzione del colore utilizzando Photoshop CS5. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei dispositivi di generazione dell' immagine e i tipi di immagine risultanti in Photoshop. 2.6 Comprendere la terminologia chiave delle immagini digitali. Domain 3.0 Comprendere Adobe Photoshop CS5 3.1 Identificare gli elementi dell'interfaccia utente di Photoshop CS5 e dimostrare la conoscenza delle loro funzioni. 3.2 Dimostrare la conoscenza di livelli e maschere. 3.3 Dimostrare la conoscenza di importare, esportare, gestire e salvare. 3.4 Dimostrare la conoscenza di produrre e riutilizzare immagini. 3.5 Dimostrare la comprensione e selezionare caratteristiche appropriate e opzioni richieste per eseguire la gestione di colore. Domain 4.0 Manipolare le immagini utilizzando Adobe Photoshop CS5 4.1 Essere in grado di lavorare con selezioni e misure. 4.2 Utilizzare le guide ed i righelli Photoshop. 4.3 Trasformare immagini. 4.4 Sistemare la tonalità e modificare il colore di un'immagine 4.5 Essere in grado di ritoccare e combinare immagini. 4.6 Essere in grado di disegnare e dipingere 4.7 Dimostrare la conoscenza del carattere. 4.8 Dimostrare la conoscenza di filtri. Domain 5.0 Pubblicare immagini digitali utilizzando Adobe Photoshop CS5 5.1 Essere in grado di creare immagini per pagine web, stampa e video.
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Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE DREAMWEAVER CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Web Communication utilizzando gli obiettivi Dreamweaver CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti di progetto 1.1 Identificare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per un sito web. 1.2 Identificare il contenuto delle pagine web che è rilevante per lo scopo del sito web ed appropriato per il target dei destinatari. 1.3 Dimostrare la conoscenza delle disposizioni di base relative al diritto d’autore (come la relativa terminologia, i permessi da ottenere e la citazione di materiale coperto da diritto d’autore). 1.4 Dimostrare la conoscenza delle regole di base per l’accessibilità dei siti web rivolte alle persone con difficoltà motorie e visive. 1.5 Seguire le specifiche di progetto. 1.6 Comprendere le mansioni e le responsabilità nella gestione di progetti. Dominio 2.0 Pianificare la struttura del sito e lo schema delle pagine 2.1 Dimostrare la conoscenza delle procedure consigliate per la progettazione di siti web come mantenere la consistenza, separare il contenuto dalla struttura, usare font di carattere standard e colori adeguati per il web. 2.2 Produrre progetti di siti web che funzionino ugualmente bene su diversi sistemi operativi. 2.3 Dimostrare la conoscenza dei principi e degli elementi di progettazione dello schema delle pagine. 2.4 Identificare i principi di base per l’utilizzo, la leggibilità e l’accessibilità di un sito web. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei diagrammi di flusso e dello storyboard per creare pagine web e una mappa del sito (indici di sito) che mantenga la gerarchia del sito web pianificato. 2.6 Comunicare con altri (committenti e clienti) riguardo al piano di progettazione e dei contenuti. Dominio 3.0 Conoscere l’Interfaccia di Adobe Dreamweaver CS5 3.1 Identificare gli elementi dell’interfaccia di Dreamweaver. 3.2 Utilizzare la barra Inserisci. 3.3 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.4 Utilizzare il pannello Risorse (Assets). 3.5 Utilizzare il pannello File. 3.6 Personalizzare l’ambiente di lavoro. Dominio 4.0 Aggiungere contenuti usando Dreamweaver CS5 4.1 Definire un sito Dreamweaver. 4.2 Creare, attribuire nome e titolo e salvare pagine web. 4.3 Aggiungere testo ad una pagina web. 4.4 Inserire immagini ed applicare testo alternativo ad una pagina web. 4.5 Collegare contenuti web, usando collegamenti ipertestuali, collegamenti e-mail e ancoraggi con nome. 4.6 Inserire file sofisticati come video, immagini e animazioni in formato Flash. 4.7 Inserire barre di navigazione, immagini con rollover e pulsanti creati con Fireworks su una pagina web. 4.8 Costruire mappe di immagini. 4.9 Importare in una pagina web dati in forma tabulare. 4.10 Importare in una pagina web documenti Microsoft Word o Microsoft Excel. 4.11 Creare forme. Dominio 5.0 Organizzare e modificare il contenuto utilizzando Dreamweaver CS5 5.1 Impostare e modificare le proprietà di un documento. 5.2 Organizzare la disposizione della pagina web con le relative div tag posizionate e con gli stili CSS. 5.3 Modificare il testo e le proprietà del testo. 5.4 Modificare le immagini e le proprietà delle immagini. 5.5 Creare modelli di pagine web. 5.6 Usare tag fondamentali per impostare un documento HTML, formattare il testo, aggiungere collegamenti, creare tabelle e costruire liste ordinate e non ordinate. 5.7 Aggiungere contenuti rilevanti per rendere visibile la pagina web ai motori di ricerca. 5.8 Utilizzare i CSS per sviluppare progetti riutilizzabili. Dominio 6.0 Valutare e mantenere un sito utilizzando Dreamweaver CS5 6.1 Condurre test tecnici di base. 6.2 Identificare le tecniche per i test di base sulla usabilità. 6.3 Identificare i metodi per raccogliere riscontri sul sito. 6.4 Presentare le pagine web ad altri (come membri della squadra e clienti) per la valutazione ed i riscontri. 6.5 Gestire attività, collegamenti e file per un sito. 6.6 Pubblicare e aggiornare i file del sito su un server remote. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE FLASH CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Rich Media Communication utilizzando gli obiettivi Flash Professional CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari dei contenuti multimediali. 1.2 Identificare il contenuto rich media che è rilevante per lo scopo dei media in cui sarà utilizzato (siti web, dispositivi mobili, e così via). 1.3 Comprendere le opzioni per la produzione di contenuti multimediali accessibili 1.4 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard (termini correlati, acquisizione dell'autorizzazione e citazione del materiale protetto da copyright). 1.5 Comprendere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti 1.6. Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione e contenuti Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione Rich Media 2.1 Identificare le migliori pratiche generali e specifiche di Flash per la progettazione di contenuti multimediali per un sito web. 2.2 Dimostrare di conoscere elementi e principi di progettazione. 2.3 Identificare le tecniche generali e specifiche di Flash per creare elementi multimediali che siano accessibili e leggibili 2.4 Utilizzare uno storyboard per produrre elementi multimediali. 2.5 Organizzare un documento Flash Dominio 3.0 Comprendere l’interfaccia Adobe Flash CS5 3.1 Individuare gli elementi dell'interfaccia di Flash. 3.2 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.3 Utilizzare Timeline. 3.4 Regolare le proprietà del documento. 3.5 Usare le guide e righelli di Flash. 3.6 Usare Motion Editor. 3.7 Comprendere i tipi di file Flash. 3.8 Identificare le migliori pratiche per la gestione delle dimensioni del file di un documento Flash pubblicato. Dominio 4.0 Costruire gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 4.1 Effettuare decisioni di sviluppo di contenuti multimediali, sulla base di analisi e interpretazione di specifiche di progetto. 4.2 Utilizzare gli strumenti del pannello Strumenti per selezionare, creare e manipolare grafica e testo. 4.3 Importare e modificare immagini. 4.4 Creare testo. 4.5 Regolare le proprietà del testo. 4.6 Creare oggetti e convertirli in simboli, tra cui grafica, filmati e pulsanti. 4.7 Comprendere simboli e librerie. 4.8 Modificare simboli e istanze 4.9 Creare maschere. 4.10 Creare animazioni (modifiche di forma, posizione, dimensione, colore e trasparenza). 4.11 Aggiungere controlli semplici tramite ActionScript 3.0. 4.12 Importare ed utilizzare suono. 4.13 Aggiungere ed esportare video. 4.14 Pubblicare ed esportare documenti Flash. 4.15 Rendere un documento accessibile Dominio 5.0 Valutare gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 5.1 Condurre test tecnici di base. 5.2 Identificare tecniche per test di base sull’usabilità. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE PHOTOSHOP CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Visual Communication utilizzando gli obiettivi Photoshop CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per la preparazione di immagini Identify 1.2 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard per le immagini e l'uso di immagini 1.3 Dimostrare di conoscere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti. 1.4 Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione. Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione quando si preparano le immagini 2.1 Dimostrare la conoscenza di risoluzione di immagine, dimensione di immagine e formato file di immagine per pagina web, video e stampa. 2.2 Dimostrare la conoscenza dei principi di progettazione e la composizione di immagini 2.3 Dimostrare la conoscenza di tipografia. 2.4 Dimostrare la conoscenza di correzione del colore utilizzando Photoshop CS5. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei dispositivi di generazione dell’ immagine e i tipi di immagine risultanti in Photoshop. 2.6 Comprendere la terminologia chiave delle immagini digitali. Domain 3.0 Comprendere Adobe Photoshop CS5 3.1 Identificare gli elementi dell’interfaccia utente di Photoshop CS5 e dimostrare la conoscenza delle loro funzioni. 3.2 Dimostrare la conoscenza di livelli e maschere. 3.3 Dimostrare la conoscenza di importare, esportare, gestire e salvare. 3.4 Dimostrare la conoscenza di produrre e riutilizzare immagini. 3.5 Dimostrare la comprensione e selezionare caratteristiche appropriate e opzioni richieste per eseguire la gestione di colore. Domain 4.0 Manipolare le immagini utilizzando Adobe Photoshop CS5 4.1 Essere in grado di lavorare con selezioni e misure. 4.2 Utilizzare le guide ed i righelli Photoshop. 4.3 Trasformare immagini. 4.4 Sistemare la tonalità e modificare il colore di un’immagine 4.5 Essere in grado di ritoccare e combinare immagini. 4.6 Essere in grado di disegnare e dipingere 4.7 Dimostrare la conoscenza del carattere. 4.8 Dimostrare la conoscenza di filtri. Domain 5.0 Pubblicare immagini digitali utilizzando Adobe Photoshop CS5 5.1 Essere in grado di creare immagini per pagine web, stampa e video.
300 €
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CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA e 7 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
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Italia (Tutte le città)
"Vendesi libri della collana Urania Mondadori, classici Fantascienza (dal 1977 al 1980). I numeri in vendita sono il 4, 5, 6, 7, 13, 15, 16, 19, 20, 22 (che ho doppio, di cui uno in condizioni da edicola, ancora con chellophane), 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 43, 45. Ho predisposto un Excel con il titolo dei numeri, l'autore e lo stato di ciascuno di essi. Si vende preferibilmente in lotto ma possibile anche vendita di libri spaiati. Disponibile sia la consegna a mano che la spedizione. Non esitate a contattarmi per ricevere foto, il file Excel o avere ulteriori informazioni. Il prezzo si intende escluse le spese di spedizione (se si acquistano singoli o un paio si può utilizzare i Pieghi di Libri ordinari). "
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Italia
UN FRAMMENTO DI TE: Shin Takahashi_Planet manga_ottobre 2005 Volumi da 1 a 4 - JOHN DOE: Recchioni,Bartoli,Gianfelice_Eura Editoriale_Luglio 2005 n°26 - GLI EDENISTI: LUCA NOVELLI _ i dardo pocket_1975 n°12 - LE VACANZE DI CHARLIE BROWN_C.M. SCHULZ_Rizzoli_1976 n°132 - IL LETALE OSPEDALE DEL DOTTOR SMOCK: George Lemont_Oscar Mondadori_1976 n°651 - DYLAN DOG: SERGIO BONELLI_N° 124-360-306-289-288-295 _Speciale n°25 La piramide capovoltaù _Grandi Ristampe: n° 30 (88-89-90) n° 31 (91-92-93): Maxi Volume _1- L'eclissi,Black out, gli untori: Libro Inedito di Panorama: Verso un mondo lontano - Martin Mystère: Castelli, Alessandrini_Bonelli_ 1990 n°16 - COWBOY BEBOP: YUTAKA NANTEN_DYNAMIC ITALIA_N°1 - VIRGIN CRISIS: AKUMA NA EROS_STAR COMICS_N°1-2 - VARIANTE: IQURA SUGIMOTO_PLANET MANGA_N° DA 1 A 4 - FUSHIGI YUGI SPECIAL: YUU WATASE_PLANET MANGA_N°DA 1 A 7 - PERFECT GIRL EVOLUTION: TOMOKO HAYAKAWA_STAR COMICS:N° DA 1 A 4 - FULL METAL PANIC SIGMA: SHOUJI GATOU,HIROSHI UEDA,SHIKIDOUJI_PLANET MANGA_N° 1 - FUTARI ETCHI_COLLANA_V.M.18_DYNIT_KATSU AKI_N° DA 1 A 4 - RAGNAROK:TSUKASA KOTOBUKI,KENTARO YASUI_STAR COMICS_N°DA 1 A 3 - GUNDOLLS:KENJIRO_STAR COMICS_ N°1-2 - BLOOD + _ASUKA KATSURA_PLANET MANGA _N° DA 1 A 4 E UNO SPECIAL DI KISARAGI - SAMURAI CHAMPLOO_PLANET MANGA_MASARU GOTSUBO_N°DA 1 A 4 - GA-REI: HAJIME SEGAWA_PLANET MANGA_N°DA 1 A 7 - HELLSING:KOHTA HIRANO_JPOP MANGA_N°2 - DEADMAN:TATSUYA EGAWA_DYNAMIC ITALIA_MANGA POP SPECIAL_N°DA 1 A 6 - SHIN ANYO ONSHI: IN-WAN,KYUNG-II_COLLANA ONE COMIX_N°DA1 A 3 - DOGS:SHIRO MIWA_PLANET MANGA_SPECIAL + N°DA 1 A 3 - OTAKU CLUB GENSHIKEN:KIO SHIMOKU_STAR COMICS_N° DA 1 A 9 - NEEDLESS:KAMI IMAI_STAR COMICS_VOL N° 1-2 - CHEVALIER D'EON:YUMEJI,UBUKATA_STAR COMICS_N°DA 1 A 6 - ELEMENTAL GERAD:MAYUMI AZUMA_STAR COMICS_SERIE ROSSA N°DA1A16,SERIE BLU N° 1-2-3-5 - PRINCESS RESURRECTION:MITSUNAGA_STAR COMICS_N°DA 1 A3 - VANISHED:YAMADA,AYAMURA_JPOPMANGA_VOLUME UNICO - VENUS VERSUS VIRUS: SUZUMI_JPOP_N°DA1 A 4 - NUI:MUKAI_STAR COMICS_VOL DA 1 A 3 - EUREKA SEVEN: KATAOKA,KONDOU_PLANET MANGA_N° 1-2-3-5 - GACHA GACHA:TAMAKOSHI_ONE COMIX_N°1-2-3 - WITCHBLADE TAKERU:KOBAYASHI,SUMITA_PLANET MANGA_VOL 1-2 - PRINCESS PRINCESS: TSUDA_STAR COMICS_N*1 A 5 - MONOCHROME FACTOR: SORANO_STAR COMICS_N° 1-2-4 - AFTER SCHOOL NIGHTMERE:STAR COMICS_MIZUSHIRO_N° DA 1 A 10 - ROKURO SHINOFUSA WORLD:STAR COMICS_VOLUME UNICO - DRAGON BALL:AKIRA TORIYAMA_STAR COMICS_VOL 1-2-3 - EVANGELION:MINGMING,GAINAX,KHARA_PLANET MANGA_N° 1-2-3 - ZOMBIE LOAN:PEACHPIT_FLASHBOOKMANGA_N°1-2 - FAIRYTAIL:HIRO MASHIMA_STAR COMICS_N° DA 1 A 6 - BLACK CAT:KENTARO_STAR COMICS_N°13 - LOVE HINA_AKAMATSU_LOVE COMIX PLAY PRESS_VOL 3 E 4 - WISH_CLAMP STAR COMICS_N°3 - EXCEL SAGA:KOSHI_DYNAMIC_VOL 1-2 - BRAVE 10:SHIMOTSUKI_PLANET MANGA_N°1 - GUIN SAGA:SAWADA,KURIMOTO_PLANET MANGA_VOL 1-2
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Padova (Veneto)
Sono un tecnico informatico (esperienza pluridecennale) e fornisco lezioni di informatica anche a domicilio su sistemi operativi windows (xp, vista, 7) in particolare poi l’utente potrà imparare i seguenti utilizzi: 1. Utilizzo del sistema operativo 2. Manutenzione periodica del sistema 3. Installazione e gestione dispositivi di sicurezza (anti-virus,firewall) 4. Navigazione internet 5. Uso e gestione posta elettronica 6. Uso programmi multimediali 7. Uso programmi office (word, excel, outlook) 8. Uso e gestione periferiche (stampanti,scanner ecc..) 9. E tanto altro MASSIMA SERIETA' E PREZZI CONTENUTI 345-3211638 FILIPPO
30 €
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Modena (Emilia Romagna)
Docente e tecnico informatico con decennale esperienza, disponibile per lezioni di informatica a domicilio per quanto riguarda informatica applicata, uso basilare e/o avanzato del sistema operativo, computer e vari software/programmi. Tramite i miei corsi e lezioni potrai imparare: - Creazione, modifiche e ottimizzazioni di files grafici, come per esempio la manipolazione e modifica delle tue foto; - Modifiche e ottimizzazioni, tagli ed editing in generale dei tuoi video; - Uso del sistema operativo, a livello base e/o avanzato, in relazione all'hardware in utilizzo. - Creazione e modifiche di file di testo in formato word o tabelle di calcolo in formato excel; - TUTTO Questo ed altro ancora...... NON MI OCCUPO DI PROGRAMMAZIONE E DI CAD, PER TUTTO IL RESTO CONTATTAMI! Per maggiori Info chiama o whatsapp al numero indicato nell'immagine allegata oppure rispondi a questo annuncio. Disponibile 7 giorni su 7 al tuo domicilio rispettando le indicazioni fornite dai vari DPCM/COVID
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Modena (Emilia Romagna)
Insegnante informatica disponibile per Corsi personalizzati e privati o lezioni informatica base e livello avanzato comodamente al proprio domicilio e su quanto segue: - Uso generico del sistema operativo(Win xp, Win7, Win10); - Microsoft office(word, excel, power point); - Navigazione internet, motori di ricerca, invio e ricezione posta elettronica; - Attivazione PEC; - ECDL Certificazione Informatica/Patente Europea Computer - Utilizzo torrent, emule e i programmi di p2p per scaricare files e programmi; - Creazione e gestione del tuo sito internet da zero (Ftp, Macromedia dreamweaver, macromedia Flash, codice html, javascript, posizionamento nei motori di ricerca... ecc...); - Gestione delle immagini digitali tramite Adobe Photoshp(Correzioni imperfezioni fotografiche, fotomantaggio, occhi rossi, ecc...); - Creazione animazioni multimediali tramite Macromedia Flash; - Gestione, post produzione e lavorazione dei propri video tramite l'utilizzo di software di editing video; - Ottimizzazione del proprio hardware e software per prevenire e risolvere problemi di varia natura su pc; - Assemblare un pc da zero, diventa un vero tecnico informatico, ti insegnerò ad assemblare un pc da zero, installando l'hardware, il sistema operativo e il software di base; - Navigare in perfetto anonimato sul web senza lasciar traccia e rispettando al 100% la propria privacy; - Utilizzo macchine virtuali per testare senza rischi e danni i propri software e sistemi operativi. Altro.... Per informazioni o per altro tipo di esigenza, non rispondere via mail ma contattami unicamente al cellulare nr. 3480645958 anche tramite whatsapp. Disponibilità al tuo domicilio 7 giorni su 7 nel totale rispetto norme sicurezza COVID.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Insegnante informatica disponibile per Corsi personalizzati e privati o lezioni informatica base e livello avanzato comodamente al proprio domicilio e su quanto segue: - Uso generico del sistema operativo(Win xp, Win7, Win10); - Microsoft office(word, excel, power point); - Navigazione internet, motori di ricerca, invio e ricezione posta elettronica; - Attivazione PEC; - ECDL Certificazione Informatica/Patente Europea Computer - Utilizzo torrent, emule e i programmi di p2p per scaricare files e programmi; - Creazione e gestione del tuo sito internet da zero (Ftp, Macromedia dreamweaver, macromedia Flash, codice html, javascript, posizionamento nei motori di ricerca... ecc...); - Gestione delle immagini digitali tramite Adobe Photoshp(Correzioni imperfezioni fotografiche, fotomantaggio, occhi rossi, ecc...); - Creazione animazioni multimediali tramite Macromedia Flash; - Gestione, post produzione e lavorazione dei propri video tramite l'utilizzo di software di editing video; - Ottimizzazione del proprio hardware e software per prevenire e risolvere problemi di varia natura su pc; - Assemblare un pc da zero, diventa un vero tecnico informatico, ti insegnerò ad assemblare un pc da zero, installando l'hardware, il sistema operativo e il software di base; - Navigare in perfetto anonimato sul web senza lasciar traccia e rispettando al 100% la propria privacy; - Utilizzo macchine virtuali per testare senza rischi e danni i propri software e sistemi operativi. Altro.... Per informazioni o per altro tipo di esigenza, non rispondere via mail ma contattami unicamente al cellulare nr. 3480645958 anche tramite whatsapp. Disponibilità al tuo domicilio 7 giorni su 7 nel totale rispetto norme sicurezza COVID.
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Italia
Il libro prepara a sostenere gli esami ECDL(European Computer Driving Licence), la patente europea del computer, con Windows XP. Spiega in modo efficace e visivo come usare il personal computer per scrivere (Word), elaborare dati numerici (Excel), gestire archivi (Access), fare presentazioni (PowerPoint), comunicare e navigare in Internet (Outlook Express e Internet Explorer). Il testo copre in modo puntuale l'intero Syllabus 5.0 dell'ECDL. Volume 1 ISBN 978.88.08.25132.9 Pagine 184 Prezzo 14,70 Euro Modulo 1: Concetti di base della tecnologia dell'informazione; Modulo 2: Uso del computer e gestione file; Modulo 3: Elaborazione di testi; Modulo 7: Navigazione web e comunicazione. Volume 2 ISBN 978.88.08.25134.3 Pagine 128 Prezzo 9,80 Euro Modulo 4: Foglio elettronico; Modulo 5: Uso delle basi di dati; Modulo 6: Strumenti di presentazione. Il costo di spedizione e imballaggio è di 2 Euro utilizzando la tariffa 'Piego di libri' di Poste Italiane.
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Italia
ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO OFFICE Durata: 4 mesi (32 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni a scelta). Prezzo: €789 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. I corsi possono svolgersi online "in diretta" con uno de nostri Docenti sia a livello individuale sia in gruppi da max 2 Corsisti. Useremo Teamviewer e Skype per la comunicazione e la condivisione del desktop così Corsista e Docente avranno la possibilità di comunicare e di avere davanti al proprio PC la stessa schermata quindi è come se fossero seduti uno accanto all'altro; diamo questa opportunità per assegnare ai nostri Corsi un taglio pratico in modo che l'insegnante corregge il Corsista durante ogni esercitazione. Prenota gratis la prima lezione di prova al Numero Verde 800/03.51.41 Sono possibili anche corsi presso le aziende: l'offerta è riservata ad un minimo di due Corsisti e va richiesto un preventivo al Numero Verde 800/03.51.41 PROGRAMMA DEL CORSO OFFICE MODULO 1: Hardware e Software, nozioni fondamentali Reti MODULO 2 Uso di MS Windows Creazione di oggetti (cartelle, file e collegamenti) Gestione di oggetti Pannello di controllo MODULO 3 Uso di MS Word Menu principale Barre multifunzione Formattazione del carattere Impaginazione del testo Inserimento e gestione di tabelle Inserimento di materiale multimediale Creazione di sommari e indici Inserimento di note Creazione di buste ed etichette Stampa unione Inserimento di commenti Revisione del documento Macro e visual basic MODULO 4 Uso di MS Powerpoint Menu principale Barre multifunzione Progettazione di una presentazione Creazione di una slide Inserimento di animazioni Inserimento di transizioni Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 5 Uso di MS Excel Menu principale Barre multifunzione Organizzazione di una cartella Creazione e gestione di un foglio di calcolo Impaginazione di un foglio di calcolo Prime operazioni, formule e funzioni Calcolo delle percentuali Uso della formattazione condizionale Uso delle tabelle Tabelle pivot Grafici Strumenti di controllo delle formule Sincronizzazione con file esterni Uso dei filtri Strumenti di gestione dei dati Calcolo di subtotali Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 6 Uso di MS Access Menu principale BArre multifunzione Organzzazione di un database Analisi Campi e dati Proprietà dei campi Creazione e gestione di una tabella Creazione e gestione di una query Creazione e gestione di una maschera Creazione e gestione di un report Testing e tuning del database Relazioni tra tabelle Macro e visual basic MODULO 7 Navigazione su Internet Criteri di ricerca sui motori Posta elettronica sito web: http://www.scuolasi.it
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In un contesto economico sempre più competitivo, le aziende hanno bisogno di ottimizzare costi e risorse. Il corso ti permetterà di comprendere la logica del controllo di gestione e di imparare ad applicarlo nelle diverse situazioni aziendali in cui potresti trovarti a lavorare per ottimizzare i processi e le risorse nel modo più proficuo e produttivo per l’azienda. Il docente, con il supporto di numerosi esempi, ti guiderà nell’elaborazione di un sistema di controllo di gestione, utilizzando come base il software MS Excel. Al termine del percorso sarai in grado di: - Riclassificare un bilancio in chiave economica e gestionale - Calcolare gli indici di bilancio - Conoscere la struttura dei costi Il corso inizierà martedì 23 gennaio 2018, avrà una durata di 21 ore, suddivise in 7 appuntamenti di 3 ore ciascuno, ogni martedì dalle 19:00 alle 22:00.
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ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO OFFICE Durata: 4 mesi (32 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Prezzo: €789 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. PROGRAMMA DEL CORSO OFFICE MODULO 1: Hardware e Software, nozioni fondamentali Reti MODULO 2 Uso di MS Windows Creazione di oggetti (cartelle, file e collegamenti) Gestione di oggetti Pannello di controllo MODULO 3 Uso di MS Word Menu principale Barre multifunzione Formattazione del carattere Impaginazione del testo Inserimento e gestione di tabelle Inserimento di materiale multimediale Creazione di sommari e indici Inserimento di note Creazione di buste ed etichette Stampa unione Inserimento di commenti Revisione del documento Macro e visual basic MODULO 4 Uso di MS Powerpoint Menu principale Barre multifunzione Progettazione di una presentazione Creazione di una slide Inserimento di animazioni Inserimento di transizioni Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 5 Uso di MS Excel Menu principale Barre multifunzione Organizzazione di una cartella Creazione e gestione di un foglio di calcolo Impaginazione di un foglio di calcolo Prime operazioni, formule e funzioni Calcolo delle percentuali Uso della formattazione condizionale Uso delle tabelle Tabelle pivot Grafici Strumenti di controllo delle formule Sincronizzazione con file esterni Uso dei filtri Strumenti di gestione dei dati Calcolo di subtotali Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 6 Uso di MS Access Menu principale BArre multifunzione Organzzazione di un database Analisi Campi e dati Proprietà dei campi Creazione e gestione di una tabella Creazione e gestione di una query Creazione e gestione di una maschera Creazione e gestione di un report Testing e tuning del database Relazioni tra tabelle Macro e visual basic MODULO 7 Navigazione su Internet Criteri di ricerca sui motori Posta elettronica sito web: http://www.scuolasi.it
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Treviso (Veneto)
Il corso Windows dello Studio Trevimedia è fondamentale per apprendere le tecniche basilari del più diffuso sistema operativo, presente in quasi tutti i computer e prende in considerazione Windows XP, Vista, 7, 8.1 e Windows 10. Apprenderai come poterlo utilizzare al meglio, scegliendo la configurazione più adatta alle tue esigenze, come personalizzare le funzioni computer e sfruttarle in perfetta autonomia. Il corso Windows si sviluppa a partire dai concetti fondamentali del sistema operativo fino a fornire la padronanza di strumenti più avanzati. Scoprirai come intervenire, senza fare danni e con piena padronanza, sul funzionamento del pc per massimizzare le prestazioni di Windows con esempi pratici che facilitano la comprensione delle operazioni da eseguire. Per chi lo desidera è possibile integrare questo corso con una dedicato a Word o a Excel oppure a PowerPoint. Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 333 810 5488
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Milano (Lombardia)
Corso di preparazione ECDL - Patente Europea del Computer Preparazione all'esame per conseguire l'ECDL,la Patente Europea del Computer, che attesta la capacità di usare il personal computer a diversi livelli di approfondimento e di specializzazione. Il corso prepara adeguatamente agli esami previsti per il conseguimento della Patente Europea del computer e prevede lo studio dei seguenti sette moduli materia d'esame: 1 Modulo ECDL Core - Concetti di base dell'ICT 2 Modulo ECDL Core - Uso del computer e gestione dei file 3 Modulo ECDL Core - Elaborazione testi con Microsoft Office Word 4 Modulo ECDL Core - Fogli elettronici con Microsoft Office Excel 5 Modulo ECDL Core - Uso delle basi di dati con Microsoft Office Access 6 Modulo ECDL Core - Strumenti di presentazione con Microsoft Office Power Point 7 Modulo ECDL Core - Navigazione e comunicazione in rete Formazione Milano Snc Via Melchiorre Gioia, 75 20124 Milano
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