TENDER MANAGER / RESPONSABILE UFFICIO GARE IN ITALIA

Il nostro Cliente opera nel mondo sanitario dei servizi e per la propria sede ubicata nella provincia di Verona ricerca un/una:

Tender manager/Responsabile Ufficio Gare

Il ruolo risponde direttamente al Responsabile Customer Relationship Manager, gestisce il team dell’Ufficio Gare e svolge la propria attività a supporto della Direzione Commerciale.

Il candidato ideale ha una laurea in ambito giuridico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 3-5 anni nella gestione di gare d’appalto pubblico nel mondo sanitario dei servizi coordinando un team di lavoro.

Completano il profilo forti doti di leadership, ottime capacità organizzative sotto stress, che gli permettono di risultare operativo quando necessario ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Il livello di inquadramento previsto è il 1° livello CCNL Commercio e la retribuzione è in grado di soddisfare anche le più brillanti candidature.

I candidati, ambosessi, possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all’indirizzo e-mail: beltrama@ragazziassociati.com

La ricerca ha carattere d’urgenza.

2,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Tender Manager / Responsabile Ufficio Gare
Tender Manager / Responsabile Ufficio Gare 0
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di beltrama
36831988
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2023 www.clasf.it.