-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile servizi


Elenco delle migliori vendite responsabile servizi

Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Finance Firenze divisione Permanent - ricerca per nota azienda che opera nel settore farmaceutico:   Responsabile Servizi Generali Responsabilità La persona che ricerchiamo verrà inserita in un ambiente dinamico e ricco di stimoli, riporterà direttamente al general manager. La risorsa si occuperà, principalmente di: - gestione reception - prenotazione viaggi e trasferte - gestione del budget dei servizi generali - gestione flotta veicoli aziendali - gestione dei tool di Helpdesk aziendale e interfaccia con la società esterna per l'assistenza - manutenzione uffici gestione Utilities (definizione piani di intervento) - verifica degli standard normativi per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro.   Competenze Per un inserimento rapido ed efficace sono preferibili queste caratteristiche:   - diploma o laurea in materia economica - ottima conoscenza del pacchetto office - disponibilità a trasferte - esperienza nella mansione in azienda mediamente strutturate   Completano il profilo spiccate doti organizzative, proattività e problem solving. Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato ral euro 27.000 Luogo di lavoro Firenze Nord.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Farmaceutica Ottima opportunità di carriera Azienda con pluriennale esperienza nel mercato farmaceutico Responsabile servizi commercialiGestione Order Entry & Customer Service Gestione commerciale Key Clients principalmente da Sede Update FCST vendite Coordinamento con Amministrazione per FCST acquisti a gestione mandanti Gestione condizioni commerciali Target SF Analisi e reportistica per difesa Vs Mandanti Il/La candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:5 anni di esperienza nel ruolo e settore Inquadramento Dipendente con prova 6 mesi RAL: 40K Sede: Pomezia (Roma)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Responsabile Senior-Servizi di ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Applicazione Normativa HACCP-Catering-Gestione ordini/magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata-Cerco impiego.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Responsabile Senior-Servizi di Ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Catering-Gestione ordini/ magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata Italia/Estero-Cerco impiego.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Primaria multinazionale italiana chimico farmaceutica, leader nel settore API ricerca per la sede a Nord di Milano responsabile dei servizi di ingegneria Primaria multinazionale italiana chimico farmaceutica, leader nel settore API. Riportando al Direttore di Stabilimento e funzionalmente alla Direzione di Ingegneria Corporate e supportato dalla propria struttura, si occupa delle seguenti attività:gestione della manutenzione programmata e straordinaria degli asset gestione della manutenzioni di legge degli impianti (PED-ATEX etc..) gestione del budget manutenzioni ed investimenti di competenza gestione dei contratti di appalto e ordini di acquisto gestione degli investimenti relativi a progetti di modifica ed installazione di nuovi impianti coordinamento del personale interno ed esterno gestione delle attività di validazione e calibrazione della strumentazione critica e degli impianti stesura degli URS relative a nuovi equipment, partecipando attivamente alle fasi di progettazione anche attraverso società d'Ingegneria, espletando le gare d'appalto per l'assegnazione dei lavori, seguendo le attività di installazione, commissioning e qualifiche interfacciarsi con struttura EHS in materia di salute e sicurezza e QA per aspetti GMP tenere costantemente aggiornata la direzione di stabilimento e ingegneria corporate sull'avanzamento dei progetti attraverso la compilazione e distribuzione di report sintetici contribuire alla definizione e implementazione delle azioni derivanti da change e deviazioni (CAPA, analisi di rischio, etc) sui sistemi e processi esistenti e partecipare allo sviluppo di nuovi progetti In funzione delle caratteristiche e delle potenzialità individuali, parteciperà inoltre alle attività proprie dell'area funzionale di appartenenza a livello corporate. La ricerca è rivolta a laureati in ingegneria, preferibilmente specializzati in ambito chimico, che abbiano maturato un'esperienza di 5/7 anni in contesti produttivi del settore chimico farmaceutico API, come assistenti o responsabili nell'area manutenzione e/o ingegneria e che abbiano acquisito competenze nella gestione di personale. Si richiede un buon grado di autonomia e buone doti relazionali. Determinazione, proattività e forte motivazione alla propria attività lavorativa, in possesso di una capacità comunicativa che gli consenta di relazionarsi in modo positivo ai diversi livelli e tra le diverse funzioni aziendali (Direzione, QA, QC, EHS, etc..) Sono un prerequisito la conoscenza:direttiva Macchine 2006/42/CE, direttiva ATEX 2014/32/CE, direttiva PED 2014/68/UE, Regolamento REACH e CLP, Good Manufacturing Practices D.lgs 81/08 Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Photo Analytical srl cerca collaboratori da inserire nella propria struttura. I collaboratori saranno responsabili dei servizi ed utilities. Si cercano persone automunite e con propensione agli spostamenti. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di servizi turistici ricerca assistente del responsabile servizi aeroportuali di Milano Linate. Sono richieste: - età compresa tra i 20 ed i 39 anni - conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua - abitazione in Milano o limitrofa allo scalo di Mi-Linate - patente e mezzo di trasporto proprio - flessibilità di orario - doti di autonomia gestionale, puntualità, precisione, grande disponibilità verso il pubblico, problem solving, capacità di lavorare in team Dopo un periodo di training formativo l'assistente dovrà essere in grado di lavorare autonomamente e seguire tutto il lavoro con il supporto di altro staff di rincalzo. Nei mesi di agosto/settembre/ottobre 2019, con la chiusura dello scalo, il lavoro si svolgera temporaneamente a Milano Malpensa. Astenersi dall'inviare dettagliato CV se non in possesso dei requisiti richiesti, ma soprattutto se non in grado di supportare orari di lavoro con inizio alle 04.30 del mattino e mesi lavorativi quali giugno-luglio-agosto-settembre
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mecca A Ricerca per proprie necessità lavorative una persona chiamata RSPP Responsabile Servizi Personali automunito, per essere accompagnato a riunioni e cene in importanti luoghi della città per la mia attività, manager Ducatus e DT COIN. La persona che stà cercando è una persona automunita, libera da impegni, disponibile da lunedi a domenica con giornate da fissare, impegno circa max 5/6 ore gg. ma rigorosamente automuniti, da utilizzare l'auto per accompagni in Roma e intorno, con retribuzione media/ fissa 1750 comprensiva benzina e auto, non pago benzina e consumo spese auto, ma le ore che mi accompagnate sono circa 2 al giorno, quindi ci guadagnate circa 1100 pulite, perchè non è tutti i giorni e arrivato al luogo mi aspettate o entrate invitati, con pranzo o cena in alcuni casi pagata Se interessati inviate cv
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Per aziende e PMI si offre servizio di assistenza fiscale amministrativa con adempimenti telematici assistenza nella fatturazione elettronica attiva e passiva, contabilità bilancio e dichiarazioni. Esperienza su applicativi Team System, Dylog, Zucchetti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
50enne esperto e di comprovata esperienza valuta proposte di collaborazione per catering, eventi di gala e ricevimenti privati. Forte di una ventennale esperienza nel campo della ristorazione in ambienti di pregio ho acquisito le necessarie competenze trasversali nellâ€â„¢organizzazione e gestione dei ricevimenti (sopralluoghi, realizzazione menù, scenografia evento) e nella gestione delle risorse e del magazzino. Presento ottime doti organizzative, di pianificazione e di problem solving. Ho un'ottima conoscenza dei pacchetti excel e word e di realizzazione di plannig grafici. Mi avvalgo, su richiesta, della collaborazione di un nutrito gruppo di camerieri e barman nel formare una squadra sempre pronta a soddisfare le richieste del committente e degli ospiti. Convenendo che la mia esperienza e la relativa professionalità possano interessare sono pronto ad inviare il mio curriculum.
Vista prodotto
Rozzano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un: Responsabile Magazzino La risorsa si occuperà di: Dirigere e controllare tutte le attività relative allo stoccaggio, distribuzione e trasporto di tutti gli articoli che transitano. Operare sul sistema informatico aziendale al fine di gestire e controllare tutte le movimentazioni contabili in/out sia automatiche sia manuali. Sovrintendere il controllo delle scorte e l’accuratezza degli inventari. Gestire il magazzino. Garantire il ricevimento e la spedizione della merce, assicurare lo svolgimento di adempimenti amministrativi. Migliorare l'efficienza dei servizi. Coordinare un gruppo di operatori di cui propone e segue il percorso formativo. Assicurare il rispetto delle procedure interne Collaborare con le altre risorse dei Servizi Logistici e si interfaccia con le funzioni aziendali; Attivarsi per risolvere eventuali contenziosi all'interno del reparto. Controllare l’efficienza e la funzionalità delle attrezzature di magazzino (es. muletti, aria compressa, ecc.) in ottemperanza alle norme di sicurezza in vigore. Ed inoltre Interagisce con i Servizi Generali per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria. Il profilo ricercato ha maturato un'esperienza pregressa nel settore, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Requisiti indispensabili rappresentano la conoscenza di SAP e del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. La figura prescelta sarà direttamente responsabile verso il Responsabile servizi logistici. Orientamento al cliente o all’utente(interno/esterno); Decisionalità ed autonomia operativa; Pensiero analitico e Leadership completano il profilo. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata di circa 35.000€
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Responsabile Ufficio Acquisti - Milano Est Per importante realtà grafica, siamo alla ricerca di un impiegato ufficio acquisti che, riportando direttamente alla proprietà, verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di concorrere alla gestione degli approvvigionamenti dei servizi dei fornitori esterni mediante opportune attività operative e negoziali nei confronti dei fornitori, onde assicurare il soddisfacimento dei bisogni aziendali. Il candidato si occuperà di: Assicurare il soddisfacimento dei bisogni di approvvigionamento di servizi, da fornitori esterni, gestendo sia l'operatività che la negoziazione con gli stessi al fine di garantire l'ottimale rapporto qualità/prezzo/soddisfacimento dei bisogni aziendali; Concordare giornalmente con il Controller strategie e condizioni economiche nelle trattative con i fornitori onde assicurare le migliori condizioni di profittabilità; Predisporre giornalmente gli ordini d'acquisto da sottoporre al Responsabile di Prodotto o Responsabile Ufficio Tecnico prima di essere inviati ai fornitori; Assicurare un periodico confronto sulla qualità e sulla competitività dei servizi erogati dall'Ufficio Acquisti nei confronti della concorrenza; Concorrere allo studio di nuovi progetti, al fine di dare un supporto di fattibilità negli acquisti di servizi per rendere sempre più competitiva l'azienda; Proporre al Responsabile Amministrativo e Finanziario, ad implementare, eventuali migliorie operative e gestionali per rendere più efficace ed efficiente l'Ufficio Acquisti; Concorrere il Responsabile Ufficio Tecnico all'individuazione e ricerca sistematica di fonti di approvvigionamento di servizi, in alternativa a quelli esistenti, per consentire condizioni economiche più favorevoli nel rispetto dei livelli qualitativi e tempistiche contenute; Organizzazione dei flussi di acquisto, monitorando i risparmi degli approvvigionamenti sulla base dei preventivi e dei risparmi ottemperati in commessa; Gestire oculatamente la documentazione amministrativa (ordini, contratti, codici fornitori, documentazione per appalti, ecc.) e tecnica (storico acquisti, ecc.) relativa a fornitori per gli acquisti attraverso il sistema gestionale aziendale; Creare, gestire e sviluppare un sistema di reportistica a scadenza mensile in grado di misurare i risparmi effettuati tra preventivo e consuntivo per singolo fornitore. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: Laurea; Esperienza pregressa in ambito acquisti; Possibilmente conoscenza e provenienza dal settore (legatoria, cartotecnica); Ottima conoscenza dei principale ERP e del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel; Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato; la conoscenza del francese sarà considerata un plus; Ottime doti negoziali e organizzative; Determinazione e precisione. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Responsabile di Manutenzione - Parco divertimenti Azienda cliente operante nel settore entertainment. Il candidato sarà responsabile delle attività tecniche di controllo e di manutenzione ordinaria e straordinaria e di mantenimento della sicurezza degli impianti, delle attrezzature, degli immobili e delle utilities del complesso e coordina la struttura tecnica. È responsabile della preparazione, gestione e controllo del budget "tecnico" e presiede l'adeguamento degli standard di sicurezza alle esigenze normative e interne. Principali Attività: coordina ed è responsabile delle attività dei servizi/funzioni tecniche impiegate nel mantenimento in efficienza e sicurezza di impianti, strutture, immobili, utilities; Definisce le priorità degli interventi e delle politiche manutentive da adottare per la corretta gestione e sicurezza di macchine ed impianti; Gestisce i rapporti con le autorità locali e gli Enti inerenti alla sua area di competenza; Verifica la corretta esecuzione delle attività di manutenzione preventiva e reattiva di impianti e utilities del Parco; Collabora con l'Amministratore Delegato per la stesura e verifica del budget in relazione ai tempi e costi degli interventi preventivi, reattivi e straordinari e i rapporti con le società esterne di servizi (energia elettrica, outsourcing, ecc.); Coordina e collabora con il "Responsabile Salute e Sicurezza" nella valutazione dei rischi e nella gestione dei rifiuti speciali e speciali pericolosi; Promuove la diffusione di metodologie e strumenti atti ad aumentare l'efficienza e l'efficacia degli interventi manutentivi; è responsabile dell'ottimizzazione delle politiche di manutenzione relative agli impianti di competenza; è responsabile della salute e sicurezza del personale dipendente della sua struttura e degli impianti. Sede di lavoro: ROMA Il candidato ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria Meccanica o esperienza equivalente, proviene dal settore Entertainment ed ha elevata flessibilità e spirito d'iniziativa. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Responsabile Marketing Strategico Pharma D&S ricerca per la sede di Scandicci un Responsabile Marketing Strategico con esperienza di almeno cinque anni nel settore dei servizi per le imprese. La risorsa selezionata si occuperà di definire e pianificare la strategia marketing del gruppo Pharma D&S a livello nazionale e internazionale, in modo da garantire il corretto posizionamento del brand e il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato. La risorsa selezionata si occuperà di: Studiare il mercato e lo scenario competitivo Implementare strategie comunicative tramite i canali tradizionali e i nuovi media Individuare i canali per la promozione dell’azienda e dei suoi servizi Coordinare e supervisionare la corretta applicazione delle strategie di marketing su nuovi mercati e servizi e su quelli già esistenti I requisiti: Laurea in Marketing, Economia o Business Management Comprovata esperienza in marketing B2B online e offline maturata nel settore dei servizi alle imprese   Forte orientamento al risultato Ottime capacità decisionali Intraprendenza e spirito di innovazione Capacità di lavorare in team Ottima conoscenza della lingua inglese About Pharma D&S Pharma D&S è una società di consulenza nel settore Farmaceutico e Lifesciences in grado di fornire servizi tempestivi, efficienti e di elevata qualità nell’ambito di: Quality & Process, Regulatory Affairs, Farmacovigilanza e Studi Clinici. Inserzionista: Pharmaceutical Development and Serv
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Responsabile di Struttura RSA con solida esperienza nel settore Importante e storica realtà operante nel settore socio sanitario italiano Importante e storica realtà operante nel settore socio sanitario italiano, è alla ricerca di un Responsabile di Struttura, che affianchi il Direttore, per la sede di Tortona (AL), con un contratto full time ad interim, per un periodo stimato di 36 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori trienni. Il Responsabile di Struttura, affiancando il Direttore, si occupa della gestione di tutte le attività della Casa, favorendo il dialogo e la collaborazione tra i diversi settori, nonché sviluppando il profilo relazionale e il posizionamento strategico della Struttura all'interno del suo territorio. Al contempo, utilizza gli strumenti del bilancio preventivo e consuntivo per garantire la sostenibilità dell'attività. Nell'esercizio delle sue attribuzioni, recepisce linee guida e direttive dal Direttore e dal Consiglio Provinciale, allo scopo di proporre progetti di sviluppo e riferire periodicamente sui profili di gestione ordinaria. Oltre agli incontri periodici, con cadenza mensile, informa il Direttore - anche attraverso la formulazione di semplici relazioni e report - sulla gestione ordinaria. Deve conoscere:natura, funzione e sistema dell'Istituto; capacità di progettazione dei sistemi di servizio; strutture e processi amministrativi, di accoglienza, assistenza e interventi socio-sanitari relativi all'organizzazione; capacità di valutazione degli esiti e processi amministrativi e assistenziali; attitudine all'innovazione e allo sviluppo dei servizi; saper utilizzare gli strumenti informatici e telematici; avere competenze in merito all'elaborazione dei programmi di intervento: definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione. Si devono possedere le basi umane ed attitudinali per condividere i valori, le finalità e lo stile dell'opera in cui si presterà il lavoro. E' richiesta una Laurea triennale o magistrale, nonché consolidata esperienza nel ruolo e nella gestione di team multidisciplinari, con esperienza di almeno 5 anni maturata presso realtà sanitarie o socio assistenziali, (medesimo ambito sarà ritenuto un plus). La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, è abituata ad interfacciarsi con diverse aree aziendali ed a più livelli, presenta doti di leadership, Problem Solving e pro-attività. La ricerca ha carattere d'urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile della gestione tecnico operativa di commesse area servizi (operation)  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Firenze Date:30/04/2018 Sector:Distributions and Logistics Role:Project / Program Management Job ad description Ali professional Toscana cerca, per nota azienda di servizi sita a Firenze un/a: RESPONSABILE DELLA GESTIONE TECNICO OPERATIVA DI COMMESSE AREA SERVIZI (Operation) La figura ricercata riporterà al Direttore Tecnico si occuperà di nello specifico di: Pianificare, gestire e controllare le attività delle squadre operanti su tutto il territorio nazionale, definendo i tempi lavoro ed i dimensionamenti necessari alla lavorazione de...
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
RESPONSABILE STRATEGIE D'ACQUISTO SERVIZI: Per azienda operante nel settore della Green Economy, con sede in Trentino, selezioniamo un/a Responsabile delle strategie d'acquisto.  La risorsa si inserirà in una realtà in crescita ed espansione, avrà la responsabilità della gestione acquisti, in particolare selezionerà i fornitori in base alle esigenze della clientela, seguirà le trattative definendo le condizioni di acquisto coordinando due collaboratori. In particolare stipulerà gli accordi con i canali distributivi, con i grossi produttori ed in secondo luogo con i trasportatori. Il/la candidato/a ideale ha maturato pluriennale esperienza nella gestione degli acquisti presso aziende di servizi, possiede spiccate doti relazionali, capacità di gestire una trattativa in autonomia, è una persona precisa, dinamica e propositiva, con orientamento al risultato, doti organizzative e gestionali, autonomia nella gestione del tempo e capacità di leadership. La buona conoscenza della lingua inglese è considerato requisito preferenziale. Richiesta disponibilità a brevi trasferte estere. Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE LOGISTICA SEDE NEL VIADANESE Azienda di servizi con marchio storico riconosciuto a livello nazionale, per essere leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA AZIENDALE SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda di importanti dimensioni. Il candidato, che l’azienda di servizi ricerca, deve saper sovraintendere a quattro capi turno, due programmatori dei flussi di logistica, tenere i rapporti con la committenza, saper utilizzare Excel in modo professionale. Deve saper determinare le priorità in funzione dell’avanzamento degli ordini di avanzamento della produzione, sovraintendere alla qualità (per quanto gli compete) e le urgenze in partenza. Tutte queste attività devono essere contemperate con doti di capacità relazionale per gestire un centinaio di personale in attivo (assunti a tempo indeterminato) ed alcune decine di personale in somministrazione. Il contratto a tempo INDETERMINATO; la importante retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. E’ prevista l’auto a disposizione sette/su sette. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione FIRMATA alla gestione dei dati secondo il GDPR-2018 (Informativa GDPR 2018 disponibile su CABICONSULTING SRL)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI DI MERCATO per importante Polo Logistico di commercializzazione di prodotti agro-alimentari La posizione, che riporta alla Direzione, ha la responsabilità di sovrintendere e gestire le attività relative alla commercializzazione dei prodotti, in particolare che la qualità dei prodotti corrisponda ai requisiti previsti e che i prezzi delle negoziazioni siano in linea coi relativi listini. Segue inoltre la gestione degli spazi all’interno dell’area dedicati agli operatori, secondo le linee guida definite dalla Società e rileva le problematiche attinenti alla sicurezza, coinvolgendo il Responsabile preposto. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-33 anni, è in possesso di una laurea in Scienze Agrarie e/o un diploma di scuola media superiore di Agrotecnico, e ha maturato una precedente esperienza in azienda appartenente al settore alimentare, vitivinicolo o azienda agricola. Completano il profilo: buona capacità relazionale, autonomia organizzativa, flessibilità, orientamento al raggiungimento del risultato e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è a Treviso (SMO/21)
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE LOCAZIONI RESIDENZIALI E COMMERCIALI. PERIODO DI INSERIMENTO RETRIBUITO SENZA PARTITA IVA, CONTRATTO ENASARCO CON PARTITA IVA. EURO 1.000 AL MESE E PROVVIGIONI, OLTRE A RIMBORSO SPESE PER COSTI P.IVA. Chi stiamo cercando ? Richiediamo persone dinamiche con voglia di imparare. Il ruolo Sarai chiamato a stringere rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l’ausilio di strumenti esclusivi messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in trent’anni di attività. La formazione e l’affiancamento La nostra Scuola di formazione ti permetterà di acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall’affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso, mettendoti nella condizione di diventare Agente Immobiliare in base alla legge 39/89. Ogni agenzia gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale, ma nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare non solo sulle sue capacità, ma anche sul supporto di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato e percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti. L’inserimento in azienda Decorso un periodo di prova contrattuale retribuito senza la necessità della posizione P.IVA, si procederà alla sottoscrizione di un contratto d’agenzia Enasarco con P.IVA e inquadramento Agente di Commercio. Mentre l’azienda provvederà a rimborsare un compenso mensile, il candidato avrà a disposizione ogni strumento necessario a percepire “interessanti” guadagni provvigionali. Come ci trattiamo ? Nel gruppo siamo impegnati ogni giorno a vivere il rispetto, a comunicare efficacemente tra noi e i nostri clienti. Lo facciamo sfidandoci per crescere un po’ in più e dare sempre il meglio. Dove sta andando la nostra azienda ? Diventiamo l’azienda che forma i migliori talenti nel settore immobiliare, per guidare i nostri clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi ! Se hai una buona formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae. Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Mail: rehs1@tecnocasa.it Sede: Via Trento 1/a, Scandiano (RE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile Produzione | Lombardia Il nostro cliente, realtà nel settore della costruzione di macchine, in un'ottica di potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Produzione Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Organizzazione, coordinamento e supervisione dell'attività delle risorse; Assicurare la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti in termini di obiettivi di quantità, qualità, costo e livello di servizi; Supporto tecnico per quanto riguarda l'ottimizzazione dei processi; Gestione di un'officina meccanica. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti req...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile Outplacmenet REF. BAW4638 MASS COMMODITIES|HR, Organisation and Quality PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il nuovo responsabile dovrà gestire l'attività di promozione e vendita alle aziende dei servizi legati alla ricollocazione delle H.R. in autonomia, ma collaborando con le altre attività del gruppo. Individuerà nel territorio i c...
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RESPONSABILE FORMAZIONEAzienda importante operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell'organico della filiale di Taranto.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico.Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RESPONSABILE FORMAZIONE Azienda importante operante nel settore servizi di tutela per l’ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell’organico della filiale di Taranto. La risorsa, inserita nell’ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l’elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor. Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico. Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RESPONSABILE FORMAZIONE Azienda importante operante nel settore servizi di tutela per l’ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell’organico della filiale di Taranto. La risorsa, inserita nell’ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l’elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor. Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico. Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2021 www.clasf.it.