Responsabile servizi

-
loading
Solo con l'immagine

RESPONSABILE SERVIZI…

Responsabile Servizi Ausiliari (M/F) La realtà con la quale collaboriamo è una realtà del territorio del settore chimico, dal forte know how proprietario. Il Responsabile Servizi Ausiliari (M/F) dello stabilimento dopo un periodo di affiancamento avrà la responsabilità per quanto concerne la gestione di tutti gli impianti a servizio dello stabilimento quali compressori, depuratore, cogeneratore, torri evaporative e azoto. Avrà la responsabilità della gestione ordinaria e straordinaria e delle ditte esterne. Il Responsabile Servizi Ausiliari (M/F) ha una laurea in Ingegneria, esperienza nella mansione e capacità di gestione delle risorse. Inserzionista: Michael Page
Vicenza (Veneto)

RESPONSABILE SERVIZI DI…

Responsabile Servizi di Outsourcing Il nostro cliente è una società internazionale leader nei servizi di outsourcing. Grazie alla presenza globale e all'expertise tecnica, è in grado di fornire soluzioni personalizzate, venendo incontro ai bisogni del cliente, comprendendo sia i requisiti specifici che gli obiettivi generali di business. In ottica di sviluppo, ricerchiamo il Responsabile Servizi di Outsourcing Sarà inserito all'interno di una divisione strategicae rappresenterà il punto di integrazionetra il management, i clienti e la delivery. Cerchiamo un manager che dovrà: Gestire un numero importante di risorse Comprendere le esigenze delmercatoe proporre soluzioni innovative Proporre nuovi modelli di business supportando il processo di sales management; Interagire proattivamente instaurando relazioni di successo con tutti gli stakeholder interni ed esterni all'azienda; Sarà infine responsabile del conto economicodella divisione. Il profilo ideale è di un solido e brillante manager che abbia maturato esperienze significative e di successo presso società di primaria importanza del mondo della consulenza, in posizioni tecnico - operative su progetti complessi. Sede di lavoro: Milano. Inserzionista: azienda anonima
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (FACILITY MANAGER)

Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE SERVIZI DI RISTORAZIONE

Responsabile Senior-Servizi di ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Applicazione Normativa HACCP-Catering-Gestione ordini/magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata-Cerco impiego.
Torino (Piemonte)

RESPONSABILE SERVIZI DI RISTORAZIONE

Responsabile Senior-Servizi di Ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Catering-Gestione ordini/ magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata Italia/Estero-Cerco impiego.
Alessandria (Piemonte)

RESPONSABILE SERVIZI E UTILITIES

Photo Analytical srl cerca collaboratori da inserire nella propria struttura. I collaboratori saranno responsabili dei servizi ed utilities. Si cercano persone automunite e con propensione agli spostamenti. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

FACILITY MANAGER / RESPONSABILE SERVIZI GENERALI

Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
Milano (Lombardia)

ASSISTENTE DEL RESPONSABILE SERVIZI AEROPORTUALI MILANO

Società di servizi turistici ricerca assistente del responsabile servizi aeroportuali di Milano Linate. Sono richieste: - età compresa tra i 20 ed i 39 anni - conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua - abitazione in Milano o limitrofa allo scalo di Mi-Linate - patente e mezzo di trasporto proprio - flessibilità di orario - doti di autonomia gestionale, puntualità, precisione, grande disponibilità verso il pubblico, problem solving, capacità di lavorare in team Dopo un periodo di training formativo l'assistente dovrà essere in grado di lavorare autonomamente e seguire tutto il lavoro con il supporto di altro staff di rincalzo. Nei mesi di agosto/settembre/ottobre 2019, con la chiusura dello scalo, il lavoro si svolgera temporaneamente a Milano Malpensa. Astenersi dall'inviare dettagliato CV se non in possesso dei requisiti richiesti, ma soprattutto se non in grado di supportare orari di lavoro con inizio alle 04.30 del mattino e mesi lavorativi quali giugno-luglio-agosto-settembre
Milano (Lombardia)

INGEGNERE RESPONSABILE SERVIZI OPERATIVI DI MAGAZZINO

Il nostro cliente è una primaria realtàitaliana che appartiene ad un mercato di nicchia e che eroga servizi complessi e sofisticati. Ricerchiamo un  INGEGNERE RESPONSABILE SERVIZI OPERATIVI DI MAGAZZINO che coordinando un team di persone altamente specializzate,  dovràgestire e ottimizzare l’attivitàdei 2 magazzini. Nello specifico particolarmente importante e di carattere manageriale saràla responsabilitàdelle attivitàlegate alla gestione e alla lavorazione dei materiali movimentati dall’azienda tramite l’organizzazione e la pianificazione dell’utilizzo delle risorse assegnate (personale e mezzi). Collaboreràinoltre con le unitàtecniche e con gli uffici commerciali competenti per la movimentazione dei materiali nei depositi, per le lavorazioni interne ed eventuali cantieri esterni. Ricerchiamo persone esclusivamente laureate in ingegneria, abituate a gestire problematiche complesse anche entrando nella attivitàquotidiana. Completano il profilo capacitàreali di teamworking, problem solving, spirito imprenditoriale e organizzazione. Sede di lavoro: Milano
Milano (Lombardia)

0,0 €

INGEGNERE RESPONSABILE SERVIZI OPERATIVI DI MAGAZZINO

Il nostro cliente è una primaria realtà italianache appartiene ad un mercato di nicchiae che eroga servizi complessi e sofisticati. Ricerchiamo un INGEGNERE RESPONSABILE SERVIZI OPERATIVI DI MAGAZZINO che coordinando un team di persone altamente specializzate, dovrà gestiree ottimizzarel'attività dei 2 magazzini. Nello specifico particolarmente importante e di carattere managerialesarà la responsabilità delle attività legate alla gestionee alla lavorazione dei materiali movimentatidall'azienda tramite l'organizzazione e la pianificazione dell'utilizzo delle risorse assegnate (personale e mezzi). Collaborerà inoltre con le unità tecniche e con gli uffici commerciali competenti per la movimentazione dei materiali nei depositi, per le lavorazioni interne ed eventuali cantieri esterni. Ricerchiamo persone esclusivamente laureate in ingegneria, abituate a gestire problematiche complesseanche entrando nella attività quotidiana. Completano il profilo capacità reali di teamworking, problem solving, spirito imprenditorialee organizzazione. Sede di lavoro: Milano
Milano (Lombardia)

0,0 €

1 RSPP RESPONSABILE SERVIZI PERSONALI DUCATUS AUTISTA

Mecca A Ricerca per proprie necessità lavorative una persona chiamata RSPP Responsabile Servizi Personali automunito, per essere accompagnato a riunioni e cene in importanti luoghi della città per la mia attività, manager Ducatus e DT COIN. La persona che stà cercando è una persona automunita, libera da impegni, disponibile da lunedi a domenica con giornate da fissare, impegno circa max 5/6 ore gg. ma rigorosamente automuniti, da utilizzare l'auto per accompagni in Roma e intorno, con retribuzione media/ fissa 1750 comprensiva benzina e auto, non pago benzina e consumo spese auto, ma le ore che mi accompagnate sono circa 2 al giorno, quindi ci guadagnate circa 1100 pulite, perchè non è tutti i giorni e arrivato al luogo mi aspettate o entrate invitati, con pranzo o cena in alcuni casi pagata Se interessati inviate cv
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE SERVIZI FISCALI

Per aziende e PMI si offre servizio di assistenza fiscale amministrativa con adempimenti telematici assistenza nella fatturazione elettronica attiva e passiva, contabilità bilancio e dichiarazioni. Esperienza su applicativi Team System, Dylog, Zucchetti.
Campobasso (Molise)

RESPONSABILE MAGAZZINO

Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un: Responsabile Magazzino La risorsa si occuperà di: Dirigere e controllare tutte le attività relative allo stoccaggio, distribuzione e trasporto di tutti gli articoli che transitano. Operare sul sistema informatico aziendale al fine di gestire e controllare tutte le movimentazioni contabili in/out sia automatiche sia manuali. Sovrintendere il controllo delle scorte e l’accuratezza degli inventari. Gestire il magazzino. Garantire il ricevimento e la spedizione della merce, assicurare lo svolgimento di adempimenti amministrativi. Migliorare l'efficienza dei servizi. Coordinare un gruppo di operatori di cui propone e segue il percorso formativo. Assicurare il rispetto delle procedure interne Collaborare con le altre risorse dei Servizi Logistici e si interfaccia con le funzioni aziendali; Attivarsi per risolvere eventuali contenziosi all'interno del reparto. Controllare l’efficienza e la funzionalità delle attrezzature di magazzino (es. muletti, aria compressa, ecc.) in ottemperanza alle norme di sicurezza in vigore. Ed inoltre Interagisce con i Servizi Generali per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria. Il profilo ricercato ha maturato un'esperienza pregressa nel settore, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Requisiti indispensabili rappresentano la conoscenza di SAP e del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. La figura prescelta sarà direttamente responsabile verso il Responsabile servizi logistici. Orientamento al cliente o all’utente(interno/esterno); Decisionalità ed autonomia operativa; Pensiero analitico e Leadership completano il profilo. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata di circa 35.000€
Rozzano (Lombardia)

RESPONSABILE LAVORI E…

Responsabile lavori e coordinatore sicurezza in fase di esecuzione… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl  (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria  polidisciplinare,   manutenzione  e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.  Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in  Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti,   operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per ns Cliente, operante nel settore Oil&Gas, ricerchiamo due  profli per la seguente mansione: Responsabile lavori e coordinatore sicurezza in fase di esecuzione per ristrutturazione edificio mensa (sito: Marina di Ravenna) Mission: Esecuzione di servizi di ristrutturazione della mensa aziendale. Si ricerca nello specifico un Responsabile Lavori (RL) e un Coordinatore di Sicurezza per l'Esecuzione (CSE)  Mansioni:   Gestione dei rapporti con l’utenza per segnalazione di richieste di interventi, di disservizi e richieste di chiarimenti su spese addebitate o di autorizzazioni/permessi.  Emissione richieste di intervento, solleciti, messe in mora dell’appaltatore Monitoraggio della spesa dei servizi in relazione al budget preventivato per l’esercizio Monitoraggio periodico dello stato dei lavori Istruttoria di pratiche per ottenere permessi, autorizzazioni, nulla osta ecc. Dalle autorità e dagli enti competenti necessarie alla realizzazione degli interventi manutentivi  Durata incarico: A partire dal 15/01/2018 fino al 31/05/2018 Sede di lavoro:  Marina di Ravenna    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Rimini (Emilia Romagna)

RESPONSABILE DELLA GESTIONE TECNICO OPERATIVA DI COMMESSE

Responsabile della gestione tecnico operativa di commesse area servizi (operation)  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Firenze Date:30/04/2018 Sector:Distributions and Logistics Role:Project / Program Management Job ad description Ali professional Toscana cerca, per nota azienda di servizi sita a Firenze un/a: RESPONSABILE DELLA GESTIONE TECNICO OPERATIVA DI COMMESSE AREA SERVIZI (Operation) La figura ricercata riporterà al Direttore Tecnico si occuperà di nello specifico di: Pianificare, gestire e controllare le attività delle squadre operanti su tutto il territorio nazionale, definendo i tempi lavoro ed i dimensionamenti necessari alla lavorazione de...
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE STRATEGIE D'ACQUISTO SERVIZI

RESPONSABILE STRATEGIE D'ACQUISTO SERVIZI: Per azienda operante nel settore della Green Economy, con sede in Trentino, selezioniamo un/a Responsabile delle strategie d'acquisto.  La risorsa si inserirà in una realtà in crescita ed espansione, avrà la responsabilità della gestione acquisti, in particolare selezionerà i fornitori in base alle esigenze della clientela, seguirà le trattative definendo le condizioni di acquisto coordinando due collaboratori. In particolare stipulerà gli accordi con i canali distributivi, con i grossi produttori ed in secondo luogo con i trasportatori. Il/la candidato/a ideale ha maturato pluriennale esperienza nella gestione degli acquisti presso aziende di servizi, possiede spiccate doti relazionali, capacità di gestire una trattativa in autonomia, è una persona precisa, dinamica e propositiva, con orientamento al risultato, doti organizzative e gestionali, autonomia nella gestione del tempo e capacità di leadership. La buona conoscenza della lingua inglese è considerato requisito preferenziale. Richiesta disponibilità a brevi trasferte estere. Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
Mantova (Lombardia)

RESPONSABILE LOGISTICA SEDE NEL VIADANESE

RESPONSABILE LOGISTICA SEDE NEL VIADANESE Azienda di servizi con marchio storico riconosciuto a livello nazionale, per essere leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA AZIENDALE SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda di importanti dimensioni. Il candidato, che l’azienda di servizi ricerca, deve saper sovraintendere a quattro capi turno, due programmatori dei flussi di logistica, tenere i rapporti con la committenza, saper utilizzare Excel in modo professionale. Deve saper determinare le priorità in funzione dell’avanzamento degli ordini di avanzamento della produzione, sovraintendere alla qualità (per quanto gli compete) e le urgenze in partenza. Tutte queste attività devono essere contemperate con doti di capacità relazionale per gestire un centinaio di personale in attivo (assunti a tempo indeterminato) ed alcune decine di personale in somministrazione. Il contratto a tempo INDETERMINATO; la importante retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. E’ prevista l’auto a disposizione sette/su sette. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione FIRMATA alla gestione dei dati secondo il GDPR-2018 (Informativa GDPR 2018 disponibile su CABICONSULTING SRL)
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE DI FILIALE…

Responsabile di filiale - agenzia per il lavoro IG - Gruppo de Pasquale - Ricerca per Staff Interno RESPONSABILE FILIALE VICENZA Il/La candidato/a, con esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro, preferibilmente un laureato in discipline economiche e ha gi maturato un'esperienza significativa nella vendita di servizi di somministrazione, formazione e servizi al lavoro. Con l'obiettivo di gestire i clienti acquisiti e sviluppare il portafoglio clienti della filiale di Verona, la risorsa dovr essere in grado di interfacciarsi e creare partnership con figure di alto livello in aziende medio/grandi al fine di offrire i servizi offerti da IG Agenzia per il Lavoro. Attivit e responsabilit: Sviluppare il mercato cercando nuovi clienti; Condurre le trattative commerciali con approccio consulenziale; Conseguire con continuit obiettivi di fatturato e di margine assegnati. Competenze ed esperienze richieste: Forte spirito commerciale; Focus sui risultati di vendita; Esperienza nella relazione ad ogni livello con referenti delle aziende clienti; Spiccate doti relazionali e di comunicazione; Forte motivazione al raggiungimento dei risultati e dello sviluppo del proprio business; Disciplina e capacit di organizzazione del lavoro all'interno della filiale; Previsto un periodo di formazione. La retribuzione e l'inquadramento professionale saranno commisurati all'effettiva esperienza del profilo individuato. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vicenza (Veneto)

RESPONSABILE LOCAZIONI RESIDENZIALI E COMMERCIALI

RESPONSABILE LOCAZIONI RESIDENZIALI E COMMERCIALI. PERIODO DI INSERIMENTO RETRIBUITO SENZA PARTITA IVA, CONTRATTO ENASARCO CON PARTITA IVA. EURO 1.000 AL MESE E PROVVIGIONI, OLTRE A RIMBORSO SPESE PER COSTI P.IVA. Chi stiamo cercando ? Richiediamo persone dinamiche con voglia di imparare. Il ruolo Sarai chiamato a stringere rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l’ausilio di strumenti esclusivi messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in trent’anni di attività. La formazione e l’affiancamento La nostra Scuola di formazione ti permetterà di acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall’affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso, mettendoti nella condizione di diventare Agente Immobiliare in base alla legge 39/89. Ogni agenzia gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale, ma nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare non solo sulle sue capacità, ma anche sul supporto di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato e percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti. L’inserimento in azienda Decorso un periodo di prova contrattuale retribuito senza la necessità della posizione P.IVA, si procederà alla sottoscrizione di un contratto d’agenzia Enasarco con P.IVA e inquadramento Agente di Commercio. Mentre l’azienda provvederà a rimborsare un compenso mensile, il candidato avrà a disposizione ogni strumento necessario a percepire “interessanti” guadagni provvigionali. Come ci trattiamo ? Nel gruppo siamo impegnati ogni giorno a vivere il rispetto, a comunicare efficacemente tra noi e i nostri clienti. Lo facciamo sfidandoci per crescere un po’ in più e dare sempre il meglio. Dove sta andando la nostra azienda ? Diventiamo l’azienda che forma i migliori talenti nel settore immobiliare, per guidare i nostri clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi ! Se hai una buona formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae. Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Mail: rehs1@tecnocasa.it Sede: Via Trento 1/a, Scandiano (RE)
Italia

RESPONSABILE TESORERIA E…

Responsabile tesoreria e controllo gestione settore retail Sede di Lavoro: provincia Nord Ovest di MilanoRif. 3113 AMM99Siamo nel mondo dellabbigliamento, degli accessori e delle calzature di alta moda. Con diverse boutique situate nella provincia Nord ovest di Milano, il nostro cliente propone unampia gamma di noti brand per uomo e donna. Per implementare lufficio amministrativo ci ha ora incaricati di cercare un ÂÃ?  RESPONSABILE TESORERIA E CONTROLLO GESTIONESETTORE RETAILÂÃ?  IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato in materie economiche, con alle spalle qualche anno di esperienza nel controllo di gestione e nella tesoreria, che abbia avuto modo di coordinare risorse o che voglia fare un salto di qualità.LA PERSONA: precisa, intraprendente e determinata. Cerchiamo una persona in grado di organizzare il proprio lavoro e quello delle sue risorse.IL RUOLO: riportando direttamente al titolare si occuperà di controllo di gestione (monitorando incassi e pagamenti e analizzando gli scostamenti) e di tesoreria, mantenendo i rapporti con le banche, con i consulenti esterni e con i fornitori di servizi. Si occuperà inoltre della gestione delle risorse del reparto amministrativo. ÂÃ?  I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Varese (Lombardia)

RESPONSABILE PRODUZIONE

Responsabile Produzione | Lombardia Il nostro cliente, realtà nel settore della costruzione di macchine, in un'ottica di potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Produzione Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Organizzazione, coordinamento e supervisione dell'attività delle risorse; Assicurare la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti in termini di obiettivi di quantità, qualità, costo e livello di servizi; Supporto tecnico per quanto riguarda l'ottimizzazione dei processi; Gestione di un'officina meccanica. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti req...
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE OUTPLACMENET

Responsabile Outplacmenet REF. BAW4638 MASS COMMODITIES|HR, Organisation and Quality PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il nuovo responsabile dovrà gestire l'attività di promozione e vendita alle aziende dei servizi legati alla ricollocazione delle H.R. in autonomia, ma collaborando con le altre attività del gruppo. Individuerà nel territorio i c...
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE…

Responsabile Infrastrutture Server e Data Base   Responsabile Infrastrutture Server e Database       Il candidato dovrà garantire lo sviluppo e la gestione dell’infrastruttura server e database aziendali, consolidamento dei servizi, gestione delle migrazioni in Hosting, Housing, Cloud, Business Continuity e Disaster Recovery.   Seguirà inoltre i diversi progetti IT con l’obiettivo di armonizzare e integrare nell’infrastruttura esistente le richieste di business, monitorando gli elevati livelli di servizio concordati.   Profilo ricercato:   Preferibilmente Laureato in Ingegneria, Informatica o in discipline scientifiche. Almeno 4/7 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in realtà assicurative/bancarie caratterizzate da complesse infrastrutture tecnologiche ed elevati servizi di produzione. Ottime capacità di gestire progetti legati all’infrastruttura IT, preferibilmente legati ai Server e Data Base. Buona conoscenza dei processi di IT operation Skills tecnici richiesti: Microsoft, Sistemi Linux e DB Oracle   Il nostro cliente: prestigiosa realtà del mondo assicurativo Sede di lavoro: Milano FM11734       Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.     Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS  . Inserzionista: Intermedia Selection
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE FORMAZIONE

RESPONSABILE FORMAZIONEAzienda importante operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell'organico della filiale di Taranto.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico.Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Taranto (Puglia)

RESPONSABILE FORMAZIONE

RESPONSABILE FORMAZIONE Azienda importante operante nel settore servizi di tutela per l’ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell’organico della filiale di Taranto. La risorsa, inserita nell’ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l’elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor. Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico. Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME.
Taranto (Puglia)

RESPONSABILE FORMAZIONE

RESPONSABILE FORMAZIONE Azienda importante operante nel settore servizi di tutela per l’ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell’organico della filiale di Taranto. La risorsa, inserita nell’ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l’elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor. Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico. Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME.
Taranto (Puglia)

RESPONSABILE DI FILIALE…

Responsabile di Filiale Commerciale Azienda in forte espansione nel settore del Noleggio a lungo termine. Il candidato, a stretto contatto con la Direzione Commerciale, gestirà in prima persona: - L' individuazione, il contatto e l'acquisizione di nuova clientela; - Lo sviluppo e la promozione dei prodotti/Servizi aziendali, in accordo con la Direzione Commerciale; - La gestione della filiale di Roma e di un team di figure commerciali; - Il raggiungimento degli obiettivi di budget; - La relazione con le altre funzioni aziendali. Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza pregressa in aziende strutturate che gli abbiano consentito di raggiungere ottime competenze: - Nella vendita di servizi complessi; - Nella gestione di team commerciali dislocati in più sedi; - Nella gestione del processo di individuazione, primo contatto e acquisizione di nuova clientela; - Nel raggiungimento di obiettivi di budget; - Nell'efficace presidio del territorio di competenza; - Nel soddisfacimento della clientela, contribuendo al coordinamento dell'erogazione dei servizi; - Nella conoscenza diretta e indiretta del settore Automotive. Inserzionista: Michael Page
Roma (Lazio)

RESPONSABILE DI ZONA TIM TELECOM EMILIA

RESPONSABILE DI ZONA TIM TELECOM EMILIA Ricerchiamo responsabili commerciali che abbiano maturato esperienza nella vendita di servizi B2B. Si richiedono: - Diploma di maturità - Esperienza nella vendita di servizi B2B - Ottime attitudini commerciali e dinamicità - Possesso di mezzo proprio Si Offrono: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - CRM aziendale per verificare l’avanzamento dell’ordinato - Order entry dedicato - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Benefits mensili e gare - Contratto a norma di legge Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o con partita iva In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: direzionecommerciale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Bologna (Emilia Romagna)

Gratuito


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.