Responsabile servizi

-
loading
Solo con l'immagine

RESPONSABILE SERVIZI

Guarda le offerte responsabile servizi
[Di più]

RESPONSABILE SERVIZI DI RISTORAZIONE

Responsabile Senior-Servizi di ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Applicazione Normativa HACCP-Catering-Gestione ordini/magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata-Cerco impiego.
Torino (Piemonte)

RESPONSABILE SERVIZI DI RISTORAZIONE

Responsabile Senior-Servizi di Ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Catering-Gestione ordini/ magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata Italia/Estero-Cerco impiego.
Alessandria (Piemonte)

RESPONSABILE SERVIZI E UTILITIES

Photo Analytical srl cerca collaboratori da inserire nella propria struttura. I collaboratori saranno responsabili dei servizi ed utilities. Si cercano persone automunite e con propensione agli spostamenti. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE SERVIZI FISCALI - PISA/LIVORNO

Nota realtà parastatale con sede Pisa. La risorsa a diretto riporto del Direttore di riferimento si occuperà di: - consulenza fiscale e tributaria - coordinamento servizi fiscali - gestione di 10 risorse operanti nell'attività amministrativa e contabile. Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in Economia - 3/5 anni di esperienza in studi professionali commerciali - abilitazione come dottore commercialista considerata un plus. Saranno apprezzate flessibilità, leadership, orientamento all'obiettivo e precisioni. Indispensabili gli ottimi skill comunicativi e relazionali.
Pisa (Toscana)

0,0 €

FACILITY MANAGER / RESPONSABILE SERVIZI GENERALI

Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
Milano (Lombardia)

ASSISTENTE DEL RESPONSABILE SERVIZI AEROPORTUALI MILANO

Società di servizi turistici ricerca assistente del responsabile servizi aeroportuali di Milano Linate. Sono richieste: - età compresa tra i 20 ed i 39 anni - conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua - abitazione in Milano o limitrofa allo scalo di Mi-Linate - patente e mezzo di trasporto proprio - flessibilità di orario - doti di autonomia gestionale, puntualità, precisione, grande disponibilità verso il pubblico, problem solving, capacità di lavorare in team Dopo un periodo di training formativo l'assistente dovrà essere in grado di lavorare autonomamente e seguire tutto il lavoro con il supporto di altro staff di rincalzo. Nei mesi di agosto/settembre/ottobre 2019, con la chiusura dello scalo, il lavoro si svolgera temporaneamente a Milano Malpensa. Astenersi dall'inviare dettagliato CV se non in possesso dei requisiti richiesti, ma soprattutto se non in grado di supportare orari di lavoro con inizio alle 04.30 del mattino e mesi lavorativi quali giugno-luglio-agosto-settembre
Milano (Lombardia)

1 RSPP RESPONSABILE SERVIZI PERSONALI DUCATUS AUTISTA

Mecca A Ricerca per proprie necessità lavorative una persona chiamata RSPP Responsabile Servizi Personali automunito, per essere accompagnato a riunioni e cene in importanti luoghi della città per la mia attività, manager Ducatus e DT COIN. La persona che stà cercando è una persona automunita, libera da impegni, disponibile da lunedi a domenica con giornate da fissare, impegno circa max 5/6 ore gg. ma rigorosamente automuniti, da utilizzare l'auto per accompagni in Roma e intorno, con retribuzione media/ fissa 1750 comprensiva benzina e auto, non pago benzina e consumo spese auto, ma le ore che mi accompagnate sono circa 2 al giorno, quindi ci guadagnate circa 1100 pulite, perchè non è tutti i giorni e arrivato al luogo mi aspettate o entrate invitati, con pranzo o cena in alcuni casi pagata Se interessati inviate cv
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE SERVIZI FISCALI

Per aziende e PMI si offre servizio di assistenza fiscale amministrativa con adempimenti telematici assistenza nella fatturazione elettronica attiva e passiva, contabilità bilancio e dichiarazioni. Esperienza su applicativi Team System, Dylog, Zucchetti.
Campobasso (Molise)

RESPONSABILE MAGAZZINO

Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un: Responsabile Magazzino La risorsa si occuperà di: Dirigere e controllare tutte le attività relative allo stoccaggio, distribuzione e trasporto di tutti gli articoli che transitano. Operare sul sistema informatico aziendale al fine di gestire e controllare tutte le movimentazioni contabili in/out sia automatiche sia manuali. Sovrintendere il controllo delle scorte e l’accuratezza degli inventari. Gestire il magazzino. Garantire il ricevimento e la spedizione della merce, assicurare lo svolgimento di adempimenti amministrativi. Migliorare l'efficienza dei servizi. Coordinare un gruppo di operatori di cui propone e segue il percorso formativo. Assicurare il rispetto delle procedure interne Collaborare con le altre risorse dei Servizi Logistici e si interfaccia con le funzioni aziendali; Attivarsi per risolvere eventuali contenziosi all'interno del reparto. Controllare l’efficienza e la funzionalità delle attrezzature di magazzino (es. muletti, aria compressa, ecc.) in ottemperanza alle norme di sicurezza in vigore. Ed inoltre Interagisce con i Servizi Generali per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria. Il profilo ricercato ha maturato un'esperienza pregressa nel settore, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Requisiti indispensabili rappresentano la conoscenza di SAP e del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. La figura prescelta sarà direttamente responsabile verso il Responsabile servizi logistici. Orientamento al cliente o all’utente(interno/esterno); Decisionalità ed autonomia operativa; Pensiero analitico e Leadership completano il profilo. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata di circa 35.000€
Rozzano (Lombardia)

RESPONSABILE UFFICIO…

Responsabile Ufficio Acquisti - Milano Est Per importante realtà grafica, siamo alla ricerca di un impiegato ufficio acquisti che, riportando direttamente alla proprietà, verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di concorrere alla gestione degli approvvigionamenti dei servizi dei fornitori esterni mediante opportune attività operative e negoziali nei confronti dei fornitori, onde assicurare il soddisfacimento dei bisogni aziendali. Il candidato si occuperà di: Assicurare il soddisfacimento dei bisogni di approvvigionamento di servizi, da fornitori esterni, gestendo sia l'operatività che la negoziazione con gli stessi al fine di garantire l'ottimale rapporto qualità/prezzo/soddisfacimento dei bisogni aziendali; Concordare giornalmente con il Controller strategie e condizioni economiche nelle trattative con i fornitori onde assicurare le migliori condizioni di profittabilità; Predisporre giornalmente gli ordini d'acquisto da sottoporre al Responsabile di Prodotto o Responsabile Ufficio Tecnico prima di essere inviati ai fornitori; Assicurare un periodico confronto sulla qualità e sulla competitività dei servizi erogati dall'Ufficio Acquisti nei confronti della concorrenza; Concorrere allo studio di nuovi progetti, al fine di dare un supporto di fattibilità negli acquisti di servizi per rendere sempre più competitiva l'azienda; Proporre al Responsabile Amministrativo e Finanziario, ad implementare, eventuali migliorie operative e gestionali per rendere più efficace ed efficiente l'Ufficio Acquisti; Concorrere il Responsabile Ufficio Tecnico all'individuazione e ricerca sistematica di fonti di approvvigionamento di servizi, in alternativa a quelli esistenti, per consentire condizioni economiche più favorevoli nel rispetto dei livelli qualitativi e tempistiche contenute; Organizzazione dei flussi di acquisto, monitorando i risparmi degli approvvigionamenti sulla base dei preventivi e dei risparmi ottemperati in commessa; Gestire oculatamente la documentazione amministrativa (ordini, contratti, codici fornitori, documentazione per appalti, ecc.) e tecnica (storico acquisti, ecc.) relativa a fornitori per gli acquisti attraverso il sistema gestionale aziendale; Creare, gestire e sviluppare un sistema di reportistica a scadenza mensile in grado di misurare i risparmi effettuati tra preventivo e consuntivo per singolo fornitore. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: Laurea; Esperienza pregressa in ambito acquisti; Possibilmente conoscenza e provenienza dal settore (legatoria, cartotecnica); Ottima conoscenza dei principale ERP e del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel; Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato; la conoscenza del francese sarà considerata un plus; Ottime doti negoziali e organizzative; Determinazione e precisione. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE DI…

Responsabile di Manutenzione - Parco divertimenti Azienda cliente operante nel settore entertainment. Il candidato sarà responsabile delle attività tecniche di controllo e di manutenzione ordinaria e straordinaria e di mantenimento della sicurezza degli impianti, delle attrezzature, degli immobili e delle utilities del complesso e coordina la struttura tecnica. È responsabile della preparazione, gestione e controllo del budget "tecnico" e presiede l'adeguamento degli standard di sicurezza alle esigenze normative e interne. Principali Attività: coordina ed è responsabile delle attività dei servizi/funzioni tecniche impiegate nel mantenimento in efficienza e sicurezza di impianti, strutture, immobili, utilities; Definisce le priorità degli interventi e delle politiche manutentive da adottare per la corretta gestione e sicurezza di macchine ed impianti; Gestisce i rapporti con le autorità locali e gli Enti inerenti alla sua area di competenza; Verifica la corretta esecuzione delle attività di manutenzione preventiva e reattiva di impianti e utilities del Parco; Collabora con l'Amministratore Delegato per la stesura e verifica del budget in relazione ai tempi e costi degli interventi preventivi, reattivi e straordinari e i rapporti con le società esterne di servizi (energia elettrica, outsourcing, ecc.); Coordina e collabora con il "Responsabile Salute e Sicurezza" nella valutazione dei rischi e nella gestione dei rifiuti speciali e speciali pericolosi; Promuove la diffusione di metodologie e strumenti atti ad aumentare l'efficienza e l'efficacia degli interventi manutentivi; è responsabile dell'ottimizzazione delle politiche di manutenzione relative agli impianti di competenza; è responsabile della salute e sicurezza del personale dipendente della sua struttura e degli impianti. Sede di lavoro: ROMA Il candidato ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria Meccanica o esperienza equivalente, proviene dal settore Entertainment ed ha elevata flessibilità e spirito d'iniziativa. Inserzionista: Michael Page
Roma (Lazio)

RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI FE

RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE DELLA GESTIONE TECNICO OPERATIVA DI COMMESSE

Responsabile della gestione tecnico operativa di commesse area servizi (operation)  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Firenze Date:30/04/2018 Sector:Distributions and Logistics Role:Project / Program Management Job ad description Ali professional Toscana cerca, per nota azienda di servizi sita a Firenze un/a: RESPONSABILE DELLA GESTIONE TECNICO OPERATIVA DI COMMESSE AREA SERVIZI (Operation) La figura ricercata riporterà al Direttore Tecnico si occuperà di nello specifico di: Pianificare, gestire e controllare le attività delle squadre operanti su tutto il territorio nazionale, definendo i tempi lavoro ed i dimensionamenti necessari alla lavorazione de...
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE STRATEGIE D'ACQUISTO SERVIZI

RESPONSABILE STRATEGIE D'ACQUISTO SERVIZI: Per azienda operante nel settore della Green Economy, con sede in Trentino, selezioniamo un/a Responsabile delle strategie d'acquisto.  La risorsa si inserirà in una realtà in crescita ed espansione, avrà la responsabilità della gestione acquisti, in particolare selezionerà i fornitori in base alle esigenze della clientela, seguirà le trattative definendo le condizioni di acquisto coordinando due collaboratori. In particolare stipulerà gli accordi con i canali distributivi, con i grossi produttori ed in secondo luogo con i trasportatori. Il/la candidato/a ideale ha maturato pluriennale esperienza nella gestione degli acquisti presso aziende di servizi, possiede spiccate doti relazionali, capacità di gestire una trattativa in autonomia, è una persona precisa, dinamica e propositiva, con orientamento al risultato, doti organizzative e gestionali, autonomia nella gestione del tempo e capacità di leadership. La buona conoscenza della lingua inglese è considerato requisito preferenziale. Richiesta disponibilità a brevi trasferte estere. Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
Mantova (Lombardia)

RESPONSABILE OPERATIONS SETTORE FRESCO

RESPONSABILE OPERATIONS - provenienza settore Fresco (MUST-HAVE*) *requisito indispensabile, NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE ALIMENTARE FRESCO Responsabilità e attività: Riportando direttamente all'Amministratore Delegato, sarà responsabile per la divisione Nazionale della massimizzazione dei servizi operativi e logistici, collaborando alla definizione della strategia logistica e di movimentazione interna ed esterna per assicurare la funzionalità delle attività di ritiro, gestione, lavorazione e messa a disposizione del prodotto conferito dalla produzione, con l'obiettivo di portare un vantaggio competitivo. Nello specifico dovrà: - pianificare i fabbisogni di produttività delle linee di lavorazione e la capacità di stoccaggio in funzione dei piani di produzione agricola/approvvigionamento di breve e medio periodo - definire i processi e la struttura organizzativa dei magazzini, pianificando i fabbisogni di spazi per il ritiro del prodotto/lo stoccaggio e tutte le attività di destoccaggio/lavorazione del prodotto, identificando eventuali anomalie ed implementando le necessarie misure correttive. - definire e analizzare, in collaborazione con i responsabili di magazzino ed il controllo di gestione, gli indicatori per il monitoraggio delle performance delle attività gestite e l'andamento dei relativi costi - coordinare, collaborando con il responsabile Qualità, l'applicazione delle procedure e delle normative aziendali e legali (inclusi gli aspetti igienico-sanitari e di tracciabilità), assicurando che la movimentazione dei prodotti sia in ingresso (ricevimento) che in uscita (spedizione) rispetti i criteri di rotazione necessari a garantire i più alti standard di resa e di qualità - gestire ed assicurare l'organizzazione e lo sviluppo delle competenze dei collaboratori con la finalità di garantire la crescita dei profili professionali e massimizzarne il potenziale. Requisiti richiesti: - decennale esperienza nella gestione di magazzini complessi con prodotti freschi e altamente deperibili (requisito imprescindibile, NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE ALIMENTARE FRESCO) - comprovate esperienze nella gestione degli aspetti di logistica interna ed esterna e visione strategica degli aspetti gestionali e operativi - capacità di leggere e interpretare i parametri di funzionamento del magazzino (performance su attività), oltre che il contesto competitivo - consolidate competenze nella gestione diretta delle risorse umane e ottima propensione a stabilire, sviluppare e consolidare relazioni efficaci in un contesto strutturato e articolato, con l'obiettivo di guidare il cambiamento e mantenere alta la motivazione dei collaboratori Il nostro Cliente: Importante e solida realtà cooperativa del settore food, partner esclusivo di Gruppo leader di mercato Sede di lavoro: Bologna/Ferrara RAL indicativa: 50/60k
Italia

0,0 €

RESPONSABILE LOGISTICA SEDE NEL VIADANESE

RESPONSABILE LOGISTICA SEDE NEL VIADANESE Azienda di servizi con marchio storico riconosciuto a livello nazionale, per essere leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA AZIENDALE SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda di importanti dimensioni. Il candidato, che l’azienda di servizi ricerca, deve saper sovraintendere a quattro capi turno, due programmatori dei flussi di logistica, tenere i rapporti con la committenza, saper utilizzare Excel in modo professionale. Deve saper determinare le priorità in funzione dell’avanzamento degli ordini di avanzamento della produzione, sovraintendere alla qualità (per quanto gli compete) e le urgenze in partenza. Tutte queste attività devono essere contemperate con doti di capacità relazionale per gestire un centinaio di personale in attivo (assunti a tempo indeterminato) ed alcune decine di personale in somministrazione. Il contratto a tempo INDETERMINATO; la importante retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. E’ prevista l’auto a disposizione sette/su sette. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione FIRMATA alla gestione dei dati secondo il GDPR-2018 (Informativa GDPR 2018 disponibile su CABICONSULTING SRL)
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE LOCAZIONI RESIDENZIALI E COMMERCIALI

RESPONSABILE LOCAZIONI RESIDENZIALI E COMMERCIALI. PERIODO DI INSERIMENTO RETRIBUITO SENZA PARTITA IVA, CONTRATTO ENASARCO CON PARTITA IVA. EURO 1.000 AL MESE E PROVVIGIONI, OLTRE A RIMBORSO SPESE PER COSTI P.IVA. Chi stiamo cercando ? Richiediamo persone dinamiche con voglia di imparare. Il ruolo Sarai chiamato a stringere rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l’ausilio di strumenti esclusivi messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in trent’anni di attività. La formazione e l’affiancamento La nostra Scuola di formazione ti permetterà di acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall’affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso, mettendoti nella condizione di diventare Agente Immobiliare in base alla legge 39/89. Ogni agenzia gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale, ma nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare non solo sulle sue capacità, ma anche sul supporto di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato e percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti. L’inserimento in azienda Decorso un periodo di prova contrattuale retribuito senza la necessità della posizione P.IVA, si procederà alla sottoscrizione di un contratto d’agenzia Enasarco con P.IVA e inquadramento Agente di Commercio. Mentre l’azienda provvederà a rimborsare un compenso mensile, il candidato avrà a disposizione ogni strumento necessario a percepire “interessanti” guadagni provvigionali. Come ci trattiamo ? Nel gruppo siamo impegnati ogni giorno a vivere il rispetto, a comunicare efficacemente tra noi e i nostri clienti. Lo facciamo sfidandoci per crescere un po’ in più e dare sempre il meglio. Dove sta andando la nostra azienda ? Diventiamo l’azienda che forma i migliori talenti nel settore immobiliare, per guidare i nostri clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi ! Se hai una buona formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae. Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Mail: rehs1@tecnocasa.it Sede: Via Trento 1/a, Scandiano (RE)
Italia

RESPONSABILE PRODUZIONE

Responsabile Produzione | Lombardia Il nostro cliente, realtà nel settore della costruzione di macchine, in un'ottica di potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Produzione Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Organizzazione, coordinamento e supervisione dell'attività delle risorse; Assicurare la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti in termini di obiettivi di quantità, qualità, costo e livello di servizi; Supporto tecnico per quanto riguarda l'ottimizzazione dei processi; Gestione di un'officina meccanica. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti req...
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE OUTPLACMENET

Responsabile Outplacmenet REF. BAW4638 MASS COMMODITIES|HR, Organisation and Quality PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il nuovo responsabile dovrà gestire l'attività di promozione e vendita alle aziende dei servizi legati alla ricollocazione delle H.R. in autonomia, ma collaborando con le altre attività del gruppo. Individuerà nel territorio i c...
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE FORMAZIONE

RESPONSABILE FORMAZIONEAzienda importante operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell'organico della filiale di Taranto.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico.Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Taranto (Puglia)

RESPONSABILE FORMAZIONE

RESPONSABILE FORMAZIONE Azienda importante operante nel settore servizi di tutela per l’ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell’organico della filiale di Taranto. La risorsa, inserita nell’ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l’elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor. Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico. Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME.
Taranto (Puglia)

RESPONSABILE FORMAZIONE

RESPONSABILE FORMAZIONE Azienda importante operante nel settore servizi di tutela per l’ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell’organico della filiale di Taranto. La risorsa, inserita nell’ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l’elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor. Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico. Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME.
Taranto (Puglia)

RESPONSABILE DI ZONA TIM TELECOM EMILIA

RESPONSABILE DI ZONA TIM TELECOM EMILIA Ricerchiamo responsabili commerciali che abbiano maturato esperienza nella vendita di servizi B2B. Si richiedono: - Diploma di maturità - Esperienza nella vendita di servizi B2B - Ottime attitudini commerciali e dinamicità - Possesso di mezzo proprio Si Offrono: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - CRM aziendale per verificare l’avanzamento dell’ordinato - Order entry dedicato - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Benefits mensili e gare - Contratto a norma di legge Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o con partita iva In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: direzionecommerciale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Bologna (Emilia Romagna)

Gratuito

RESPONSABILE COMMERCIALE - NOVARA E PROVINCIA

Responsabile Commerciale - NOVARA e Provincia Il candidato/a sarà chiamato ad un’attività destinata alla cura e all’ottimizzazione della presenza sul mercato nell’ottica di massimizzare il livello delle vendite. Requisito indispensabile sarà la concreta e avanzata conoscenza del mercato della sicurezza (security). Ci piacerebbe entrare in contatto con professionisti dall’approccio vivace e dinamico, che sappiano affermarsi con carisma ed estrema professionalità all’interno del mondo degli specialisti della sicurezza. Ad esempio provenienti dal mondo delle vigilanze o servizi alle persone. Completano il profilo la provenienza e la dimostrabile capacità di gestire con disinvoltura un approccio B2C e B2B contemporaneamente, ideale se provenienti dal settore sicurezza e/o servizi alla persona con un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo commerciale, gradita anche un’esperienza di coordinamento di agenti o sales diretti. Cosa Offriamo: Prodotti innovati unici ed esclusivi di nostra produzione nell’ambito mercato della Sicurezza Appuntamenti generati dal marketing aziendale Formazione costante e continua Carriera Provvigioni ai massimi livelli di mercato
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE - MAGENTA

Responsabile Commerciale - MAGENTA e Provincia Il candidato/a sarà chiamato ad un’attività destinata alla cura e all’ottimizzazione della presenza sul mercato nell’ottica di massimizzare il livello delle vendite. Requisito indispensabile sarà la concreta e avanzata conoscenza del mercato della sicurezza (security). Ci piacerebbe entrare in contatto con professionisti dall’approccio vivace e dinamico, che sappiano affermarsi con carisma ed estrema professionalità all’interno del mondo degli specialisti della sicurezza. Ad esempio provenienti dal mondo delle vigilanze o servizi alle persone. Completano il profilo la provenienza e la dimostrabile capacità di gestire con disinvoltura un approccio B2C e B2B contemporaneamente, ideale se provenienti dal settore sicurezza e/o servizi alla persona con un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo commerciale, gradita anche un’esperienza di coordinamento di agenti o sales diretti. Cosa Offriamo: Prodotti innovati unici ed esclusivi di nostra produzione nell’ambito mercato della Sicurezza Appuntamenti generati dal marketing aziendale Formazione costante e continua Carriera Provvigioni ai massimi livelli di mercato
Italia

RESPONSABILE LAVORI IN…

Responsabile Lavori in fase di Esecuzione (RLE) PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo:   Responsabile Lavori in fase di Esecuzione (RLE)   Lo scopo del lavoro consiste nella verifica dell’adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs n. 81/2008, nonché da ogni altra normativa vigente, per la fase di esecuzione delle attività di progettazione e direzione lavori relativi a condotte lineari per il trasporto di fluidi.   Attività: Attenersi ai principi ed alle misure generali di tutela di cui all’art. 15 del D. Lgs. N. 81/2008;   Verificare l’idoneità tecnico-professionale e autorizzare l’ingresso in cantiere del personale dell’impresa affidataria, delle imprese esecutrici e dei lavoratori autonomi in relazione alle funzioni o ai lavori affidati;   Partecipare alle Riunioni di coordinamento iniziali e periodiche durante l’esecuzione dei lavori e verificare che siano redatti i rispettivi verbali;   Assicurare adeguata reportistica (in forma scritta con indicazione delle modalità e della tempistica delle attività).     Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese; - Attenzione al dettaglio e precisione.   Sede di lavoro: Area Nord-Italia Inizio presunto attività: Giugno 2020 Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Inserzionista: PES Progeco Engineering
Varese (Lombardia)

RESPONSABILE LAVORI IN…

Responsabile Lavori in fase di Progettazione (RLP) PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo:   Responsabile Lavori in fase di Progettazione (RLP)   Lo scopo del lavoro consiste nella verifica dell’adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs n. 81/2008, nonché da ogni altra normativa vigente, per la fase di progettazione condotte lineari per il trasporto di fluidi.   Attività: Attenersi ai principi ed alle misure generali di tutela di cui all’art. 15 del D.Lgs. N. 81/2008 al momento delle scelte architettoniche, tecniche ed organizzative, onde pianificare i lavori o fasi di lavoro che si svolgeranno simultaneamente o successivamente, e all’atto della previsione della durata di realizzazione di questi lavori o fasi di lavoro;   Verificare l'idoneità tecnico-professionale di tutti i soggetti coinvolti nella fase di progettazione dell’opera (impresa di progettazione affidataria, eventuali altre imprese e/o lavoratori autonomi) in relazione alle funzioni o alle attività affidate;   Assicurare adeguata reportistica (in forma scritta con indicazione delle modalità e della tempistica delle attività) al Committente dell’avvenuto adempimento degli obblighi di cui al D. Lgs. N. 81/2008.     Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese; - Attenzione al dettaglio e precisione.   Sede di lavoro: Area Nord-Italia Inizio presunto attività: Giugno 2020 Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Inserzionista: PES Progeco Engineering
Varese (Lombardia)

RESPONSABILE RETE VENDITA

RESPONSABILE RETE VENDITA Gruppo Promozioni & Servizi cerca Responsabili commerciali con una propria rete vendita. Si richiede: -Esperienza di almeno un anno nel settore della vendita per conto terzi Si garantisce: - Fisso - Gettone al massimo livello di mercato - Pagamenti a 30 giorni invece che a 45 giorni del mese successivo all'inserimento dei contratti - Istant call sul cliente - Tesserini e codici agenti - PAGAMENTO SULL'INSERITO!!!!!! - Apertura ufficio a carico aziendale https://www.grpservice.it/
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.