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Responsabile servizi

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RESPONSABILE SERVIZI…

Responsabile Servizi Esterni CSE (M/F) La realtà con la quale collaboriamo è una realtà del territorio del settore chimico, dal forte know how proprietario. Responsabile Servizi Esterni CSE (M/F) avrà le seguenti responsabilità: Coordinamento progetti di Ingegneria e manutenzione; Definizione delle tempistiche mediante Gantt di progetto; Controllo e coordinamento delle attività di ingegneria, fornitura, montaggio ed installazione; Pianificazione e controllo in termini di tempo e di costi delle attività dei contrattisti coinvolti nel progetto; Interfaccia con i reparti produttivi interni nelle fasi si test e ottimizzazione prodotto; Il Responsabile Servizi Esterni CSE (M/F)è in possesso della Laurea in Ingegneria, preferibilmente meccanica o chimica, ed ha maturato una precedente esperienza in ruoli similari, preferibilmente nel settore delle fonderie, vetro, chimico, cartiere e grandi impianti a ciclo continuo. Inserzionista: Michael Page
Vicenza (Veneto)

RESPONSABILE SERVIZI…

Responsabile Servizi Ausiliari (M/F) La realtà con la quale collaboriamo è una realtà del territorio del settore chimico, dal forte know how proprietario. Il Responsabile Servizi Ausiliari (M/F) dello stabilimento dopo un periodo di affiancamento avrà la responsabilità per quanto concerne la gestione di tutti gli impianti a servizio dello stabilimento quali compressori, depuratore, cogeneratore, torri evaporative e azoto. Avrà la responsabilità della gestione ordinaria e straordinaria e delle ditte esterne. Il Responsabile Servizi Ausiliari (M/F) ha una laurea in Ingegneria, esperienza nella mansione e capacità di gestione delle risorse. Inserzionista: Michael Page
Vicenza (Veneto)

RESPONSABILE SERVIZI…

Responsabile Servizi Generali Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare in una importante realtà multinazionale. Responsabilità La risorsa, rispondendo al Direttore HR e Servizi Generali e coordinando risorse interne ed esterne, avrà la responsabilità di assicurare il funzionamento e la disponibilità di strutture, impianti ed attrezzature; supervisionerà l’organizzazione di viaggi ed eventi e garantire il rispetto delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro e la tutela ambientale. Nello specifico si occuperà di: Facilty management Assicurare il corretto funzionamento di impianti ed attrezzature (programmazione e controllo) Monitorare i consumi energetici mettendo in pratica eventuali azioni di miglioramento Coordinare le attività relative alla salute e sicurezza sul lavoro e impatto ambientale (d.lgs 81/08) Gestire i consulenti esterni Gestire i subappaltatori per le attività manutentive e di assistenza tecnica Gestire viaggi e pernottamenti Gestire la reception Gestire le valutazioni di conformità dei fornitori Gestire le operazioni di raccolta e smaltimento dei rifiuti Implementare le polizie di Gruppo rispetto a salute, sicurezza e tutela ambientale.   Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline tecniche o esperienza in ruolo equivalente. La formazione come RSPP costituirà titolo preferenziale Esperienza pregressa nel ruolo, di almeno 5 anni, in contesti produttivi e/o multinazionali o società di consulenza Conoscenza del funzionamento degli impianti, macchinari industriali Conoscenza della normativa in merito a salute, sicurezza e ambiente Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus Capacità organizzative, di pianificazione e analisi Capacità di coordinamento di un team Doti relazionali e comunicative Capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Ferrara RAL: Trattamento economico commisurato all’esperienza e alle competenze maturate          . Inserzionista: SPRING Professional
Ferrara (Emilia Romagna)

RESPONSABILE SERVIZI DI…

Responsabile Servizi di Outsourcing Il nostro cliente è una società internazionale leader nei servizi di outsourcing. Grazie alla presenza globale e all'expertise tecnica, è in grado di fornire soluzioni personalizzate, venendo incontro ai bisogni del cliente, comprendendo sia i requisiti specifici che gli obiettivi generali di business. In ottica di sviluppo, ricerchiamo il Responsabile Servizi di Outsourcing Sarà inserito all'interno di una divisione strategicae rappresenterà il punto di integrazionetra il management, i clienti e la delivery. Cerchiamo un manager che dovrà: Gestire un numero importante di risorse Comprendere le esigenze delmercatoe proporre soluzioni innovative Proporre nuovi modelli di business supportando il processo di sales management; Interagire proattivamente instaurando relazioni di successo con tutti gli stakeholder interni ed esterni all'azienda; Sarà infine responsabile del conto economicodella divisione. Il profilo ideale è di un solido e brillante manager che abbia maturato esperienze significative e di successo presso società di primaria importanza del mondo della consulenza, in posizioni tecnico - operative su progetti complessi. Sede di lavoro: Milano. Inserzionista: azienda anonima
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (FACILITY MANAGER)

Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE SERVIZI IMMOBILIARI

Immobiliare Macchione con sede a Perugia Leader nella compra-vendita di immobili, aziende, compartecipazioni societarie in industrie manufatturiere italiane verso mercati di lingua russa, RICERCA Responsabile servizi immobiliari verso estero di naz. italiana o straniera, età 35- 50 anni, conoscenza lingue italiana, inglese e russa. Conoscenza sistemi informatici. Bella presenza, dinamica, attiva e con libera iniziatiativa SI OFFRE continuità di lavoro, compartecipazione agli utili dell'azienda fino ad un 25% dei ricavi + spese pagate ed incentivi. Lavoro da subito con grandi, immediate prospettive di guadagno.
Italia

RESPONSABILE SERVIZI INFORMATIVI A MILANO

Gruppo IMA Italia Assistance Responsabile Servizi informativi Descrizione della mansione Pianifica, dirige e coordina le attività concernenti i Sistemi Informativi per assicurareall''azienda la disponibilità in ogni momento della struttura informatica e telefonica. Partecipa attivamente ai progetti informatici sia interni sia di gruppo, con l''obiettivodi ottimizzare l''utilizzo strategico delle risorse tecniche, in conformità con lenormative vigenti e gli obiettivi di qualità, strategici ed economici dell''Azienda. Si occupa dei progetti digitali e della automazione e digitalizzazione dei processi della società. Competenze trasversali ed esperienze Cerchiamo una persona dotata di una buona capacità di organizzazione, attitudine allavoro di squadra e buone qualità relazionali per confrontarsi con i colleghi ed i GrandiClienti. Il candidato ideale ha un''ottima capacità di analisi e di problemsolving.Completano il profilo una viva curiosità per tutto ciò che è innovazione tecnologica e una buona esperienza
Italia

RESPONSABILE SERVIZI

Centro piscine estive ricerca responsabile addetta /o manutenzione controllo e pulizia servizi e accessori stabilimento balneare.Per colloquio venire sul posto previo telefonata 029056033
Castano Primo (Lombardia)

RESPONSABILE SERVIZI TECNICI E GENERALI

Leader nella produzione e filling di packaging farmaceutico primario. Il Responsabile Servizi Tecnici e Generali, riportando al Chief Operating Officer, ha l'obiettivo di sovrintendere e gestire tutte le attività di manutenzione programmata, pianificata e preventiva coordinando e dirigendo i manutentori interni ed esterni nonché i cantieri. Principali Attività inerenti il ruolo:Stesura e aggiornamento dei piani di manutenzione programmata, preventiva e periodica Stesura e aggiornamento delle procedure di uso e manutenzione di impianti e attrezzature Definizione (eventualmente redigendo documenti di analisi di rischio) della frequenza delle attività di manutenzione programmata Valutazione dei contratti di manutenzione e con ditte esterne in fase di offerta Verifica dell'esecuzione delle attività di manutenzione (sia da parte di personale interno sia esterno) Verifica ed eventuale gestione del processo di acquisto del materiale necessario alle manutenzione, gestione della ricambistica e del magazzino relativo Esecuzione diretta di attività manutentive, coordinamento e gestione di cantieri coordinandosi con il servizio di prevenzione e protezione aziendale Supporto alle attività di convalida / taratura gestite dal servizio convalide Gestione e aggiornamento dei sistemi informativi di monitoraggio presenti negli stabilimenti (Eg. Scada di monitoraggio ambientale, Scada di gestione impianti, Sistema controllo accessi e interblocco porte, etc.) comprese la stesura e aggiornamento delle procedure relative ed esecuzione della formazione al personale Approfondita conoscenza dei sistemi UTA e produzione di purified water / water for injection Requisiti Formativi:E' in possesso dei titoli scolastici adeguati al ruolo, preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica / Chimica Consolidata esperienza pluriennale in aziende modernamente organizzate, in ruolo analogo preferibilmente nel settore life science (Medical Devices, Pharma, Etc.) Competenze inerenti alla stesura di protocolli e report inerenti a IQ/OQ/PQ nelle validazioni GMP di apparecchiature ed impianti Competenze relative alla installazione, gestione e controllo di impianti farmaceutici complessi con particolare indirizzo alla produzione di farmaci sterili Conoscenza professionale della lingua inglese sia parlata sia scritta Capacità di utilizzare i più diffusi pacchetti di Office (Word, Excel, ecc.) e di sistemi avanzati quali sistemi CAD Conoscenza professionale delle norme di buona fabbricazione (GMP) Conoscenza della normativa sulla sicurezza, certificazione come RSPP apprezzata Requisiti Attitudinali:E' in grado di gestire le relazioni inter-funzionali Ottime capacità interpersonali e di problem solving Possiede ottime capacità organizzative e di programmazione Deve essere una figura di riferimento e dimostrare attitudini di leadership Possiede accuratezza nello svolgimento del lavoro e pensiero analitico Possiede autonomia operativa e decisionale nell'espletamento del proprio ruolo E' in grado di determinare e gestire le sue priorità e quelle del suo team per poter soddisfare le scadenze interne ed esterne Deve assicurare la riservatezza su tutte le informazioni di tipo sensibile con cui verrà in contatto Disponibilità e flessibilità ai carichi di lavoro e a viaggiare in Italia e all'estero per brevi trasferte
Italia

0,0 €

RESPONSABILE SERVIZI DI RISTORAZIONE

Responsabile Senior-Servizi di ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Applicazione Normativa HACCP-Catering-Gestione ordini/magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata-Cerco impiego.
Torino (Piemonte)

RESPONSABILE SERVIZI DI RISTORAZIONE

Responsabile Senior-Servizi di Ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Catering-Gestione ordini/ magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata Italia/Estero-Cerco impiego.
Alessandria (Piemonte)

RESPONSABILE SERVIZI SOCIO- SANITARI E ASSISTENZIALI

Cooperativa sociale cerca responsabile per servizi socio-sanitari e assistenziali con spiccate doti comunicative ed organizzative, con relativa esperienza. Preferibilmente con attestato Oss o diploma di assistente sociale. Contratto di lavoro: a progetto part-time Zona di lavoro: Monza e Brianza
Italia

RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / GENERALI

Società farmaceutica leader nell'innovazione in area oncologia. Nello specifico ne gestirà tutte le fasi: progettazione di revamping, sopralluoghi in cantiere, stesura di capitolati, analisi dei relativi costi, direzione lavori e collaudi. Il candidato, con riferimento alla manutenzione ordinaria provvederà alla definizione dei piani periodici e sarà responsabile delle analisi dei consumi. Predisporrà proposte di miglioramento continuo dell'efficienza energetica da sottoporre alla Direzione aziendale. Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettrica/Meccanica/Energetica Esperienza almeno triennale in ruolo analogo Ottima conoscenza della lingua inglese Sono richieste competenze specifiche relative a impianti termotecnici, impianti elettrici industriali, cabine MT/BT, impianti HVAC Buona conoscenza delle logiche di controllo e regolazione attraverso l'utilizzo di BMS
Milano (Lombardia)

0,0 €

RESPONSABILE SERVIZI E UTILITIES

Photo Analytical srl cerca collaboratori da inserire nella propria struttura. I collaboratori saranno responsabili dei servizi ed utilities. Si cercano persone automunite e con propensione agli spostamenti. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

FACILITY MANAGER / RESPONSABILE SERVIZI GENERALI

Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
Milano (Lombardia)

ASSISTENTE DEL RESPONSABILE SERVIZI AEROPORTUALI MILANO

Società di servizi turistici ricerca assistente del responsabile servizi aeroportuali di Milano Linate. Sono richieste: - età compresa tra i 20 ed i 39 anni - conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua - abitazione in Milano o limitrofa allo scalo di Mi-Linate - patente e mezzo di trasporto proprio - flessibilità di orario - doti di autonomia gestionale, puntualità, precisione, grande disponibilità verso il pubblico, problem solving, capacità di lavorare in team Dopo un periodo di training formativo l'assistente dovrà essere in grado di lavorare autonomamente e seguire tutto il lavoro con il supporto di altro staff di rincalzo. Nei mesi di agosto/settembre/ottobre 2019, con la chiusura dello scalo, il lavoro si svolgera temporaneamente a Milano Malpensa. Astenersi dall'inviare dettagliato CV se non in possesso dei requisiti richiesti, ma soprattutto se non in grado di supportare orari di lavoro con inizio alle 04.30 del mattino e mesi lavorativi quali giugno-luglio-agosto-settembre
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, RIF. 740/17

K&P Consulting Srl è Società di Consulenza, Ricerca e Selezione, Team & Executive Coaching con sede a Reggio Emilia. Opera in Italia e all'estero. Per importante Azienda nostra Cliente con sede a Modena, Società Manifatturiera impegnata nella progettazione e produzione di componentistica e soluzioni tecnologicamente avanzate destinate a molteplici applicazioni in ogni settore dell’industria, stiamo selezionando un RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE Esperienza Aziende Manifatturiere - Meccaniche o Elettromeccaniche Profilo: Rispondendo direttamente al Responsabile Servizi Logistici e, coordinando un Team di 5 pianificatori, assicura l’efficiente Pianificazione della Produzione (Lavorazioni Meccaniche, Assemblaggio, Prodotti Finiti) in contesti tecnologicamente complessi, multi-linea e multi-referenze, definendo programmi, anche alternativi, che ottimizzino le capacità produttive e l'utilizzazione degli impianti. Il Responsabile Pianificazione Produzione garantisce: • Il rispetto delle date di consegna confermate al cliente, • La definizione dei lead time e priorità di esecuzione ai reparti attraverso il tempestivo rifornimento delle linee produttive, • Lo sviluppo e definizione del flusso e Piano di Produzione di medio/lungo periodo in funzione della domanda prevista, della capacità produttiva disponibile, della strategia di produzione adottata, • La pianificazione dei materiali, fornendo gli ordini pianificati di produzione, gli ordini pianificati di acquisto e i nuovi livelli di scorta, • Monitoraggio scorte di sicurezza (materie prime, semilavorati e prodotti finiti), • La gestione phase-in di modifiche tecniche e nuovi prodotti in produzione e phase out per componenti obsoleti, • La gestione delle distinte base di produzione, • Coordinamento e la supervisione degli approvvigionamenti di materie prime e semilavorati e il sollecito dei materiali a fornitori interni ed esterni, • Il presidio dell’attività complessiva del Team pianificatori. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Formazione a livello Laurea, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, • Significativa esperienza nel ruolo, maturata all’interno di Aziende Manifatturiere, Metalmeccaniche o Elettromeccaniche di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, • Competenze di pianificazione con sistema SAP, • Padronanza delle logiche di Lean Production, • Esperienza di logiche Make or Buy. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Lavora con buon livello di Leadership e autorevolezza, ha esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e dimostra forte attitudine al Team Working, analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. Il candidato che desideriamo incontrare è persona fortemente orientata a realizzare le migliori condizioni per raggiungere un elevato livello di performance rispetto a tutte le attività sotto la sua responsabilità. L’Azienda offre un rapporto alle dirette dipendenze dell'Azienda, un contratto a tempo indeterminato con inquadramento a livello Impiegato. L’opportunità di ricoprire un ruolo operativo centrale, operando in una solida realtà italiana, conosciuta a livello Mondo per la qualità ed eccellenza dei suoi prodotti. Sede di lavoro: Modena INFORMAZIONI PER CANDIDARSI - Offerta di lavoro Modena Per un primo contatto invia, anche subito, il tuo Curriculum aggiornato e Lettera di Motivazione per la posizione a risorse@kpconsulting.it con, in oggetto, il riferimento alla posizione. Per completare la tua candidatura: • Crea o aggiorna il tuo Profilo K&P, ecco il link diretto: Registra il tuo Profilo K&P • Allega al Profilo Cv aggiornato ed eventuale Lettera di Presentazione/Motivazione • Inserisci nel tuo Profilo il riferimento 740/17 RDP/BK. Riceverai subito una lettera di avvenuta registrazione e sarai contattato a breve se potenzialmente in linea con il Profilo ideale. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Bologna (Emilia Romagna)

RESPONSABILE ACQUISTI E…

Responsabile acquisti e servizi generali Primaria Società internazionale di Executive Recruiting ricerca un   RESPONSABILE ACQUISTI E SERVIZI GENERALI   Riportando al Direttore Operations, il/la Responsabile Acquisti e Servizi Generali è responsabile, per le sedi di Milano e Roma, di: Servizi Generali Gestione delle locazioni degli immobili e di tutte le pratiche amministrative ad esse correlate Stipula dei contratti relativi ai Servizi Generali (ad esempio: manutenzioni, contratti di pulizia, la gestione dell’impianto d’allarme e la manutenzione del verde, ecc.) Logistica degli uffici e degli spazi comuni nell’ottica di un’ottimale utilizzo degli stessi e del miglior soddisfacimento possibile delle esigenze organizzative delle singole funzioni aziendali, in coordinamento con due risorse Rifornimenti interni e gestione delle relative scorte Attività correlate ad eventuali esigenze di spostamenti interni in coordinamento con IT Gestione parco auto Gestione viaggi (Business e Welfare) Gestione del programma di lavoro di una risorsa Acquisti Gestione degli acquisti aziendali di materiale di consumo, arredi e cancelleria, anche su richiesta delle varie entità aziendali, mediante la ricerca dei potenziali fornitori, la valutazione delle offerte e la relativa gestione degli ordini Stipula di convenzioni (ad esempio: alberghi, ristoranti, convenzioni dipendenti, ecc.) Organizzazione Eventi Organizzazione di eventi aziendali, lunch, cene, coffee break ed aperitivi Organizzazione e scelta del catering e degli eventuali omaggi relativi agli eventi Coordinamento con Consulente, Assistente e Research per la genesi e lo sviluppo dell’evento Preposto alla Sicurezza sul Lavoro 08- Coordinamento riunioni interne ed esterne (RSPP e medico competente) Programma formazione obbligatoria in coordinamento con la funzione HR che si occupa della formazione Gestione documentale   Sede di lavoro Milano. È richiesta la conoscenza della lingua inglese Inviare il cv citando il riferimento RASEZ (Aut.Min 3286 del 31/01/2007). Inserzionista: Dil Studio Srl
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE DEMAND…

Responsabile Demand Planning RESPONSABILE DEMAND PLANNING   Il/la candidato/a, riportando al Supply Chain Manager, avrà le seguenti responsabilità:   Responsabilità principali:   Fornire supporto alla funzione essendo responsabile della pianificazione della domanda di prodotti finiti, in modo tale da consentire la produzione di volumi adatti a soddisfare le esigenze dei clienti e mantenere livelli di magazzino ottimali; Sviluppare e implementare le pratiche per garantire un flusso ininterrotto di materiali, forniture, attrezzature e servizi necessari al funzionamento dell’organizzazione; Assicurarsi che l’allocazione dei materiali e dei servizi e le strategie di gestione dei prodotti siano sviluppate in modo tale da garantire la continuità della fornitura al costo totale più basso e ai massimi livelli di qualità; Fornire le analisi dei dati riguardanti gli ordini fatti dai clienti e i forecast, in modo tale da fornire dei suggerimenti al commerciale, al magazzino e alle operations; Controllare i dati di produzione, spedizione e forecast dei Plant a con cadenza giornaliera/settimanale; Controllare e ricevere feedback da parte degli addetti al customer service, al controllo della produzione e dal commerciale riguardo i cambiamenti del mercato; Monitorare che lo spostamento di materie prime, componenti, attrezzature, forniture e servizi avvenga ai minimi costi possibili per l’azienda, in linea con le necessità di consegna e le specifiche riguardanti la qualità; Valutare le proposte di cambiamento riguardanti i processi, i macchinari o il design dei prodotti in modo tale da determinare l’impatto che avranno.       Profilo ricercato:   5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo maturata in un’azienda manifatturiera nel settore in ambito di supply chain o logistica; Conoscenze in materia di gestione delle scorte e pianificazione della produzione; Abilità comunicative; Adattabilità e flessibilità; Laurea in Economia o Ingegneria.         Il nostro cliente: una importante gruppo leader nel settore automotive   Sede di lavoro: Nord Milano     Rif. CG9919   Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma.       Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS         La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  . Inserzionista: Intermedia Selection Srl
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE DEMAND…

Responsabile Demand Planning RESPONSABILE DEMAND PLANNING   Il/la candidato/a, riportando al Supply Chain Manager, avrà le seguenti responsabilità:   Responsabilità principali:   Fornire supporto alla funzione essendo responsabile della pianificazione della domanda di prodotti finiti, in modo tale da consentire la produzione di volumi adatti a soddisfare le esigenze dei clienti e mantenere livelli di magazzino ottimali; Sviluppare e implementare le pratiche per garantire un flusso ininterrotto di materiali, forniture, attrezzature e servizi necessari al funzionamento dell’organizzazione; Assicurarsi che l’allocazione dei materiali e dei servizi e le strategie di gestione dei prodotti siano sviluppate in modo tale da garantire la continuità della fornitura al costo totale più basso e ai massimi livelli di qualità; Fornire le analisi dei dati riguardanti gli ordini fatti dai clienti e i forecast, in modo tale da fornire dei suggerimenti al commerciale, al magazzino e alle operations; Controllare i dati di produzione, spedizione e forecast dei Plant a con cadenza giornaliera/settimanale; Controllare e ricevere feedback da parte degli addetti al customer service, al controllo della produzione e dal commerciale riguardo i cambiamenti del mercato; Monitorare che lo spostamento di materie prime, componenti, attrezzature, forniture e servizi avvenga ai minimi costi possibili per l’azienda, in linea con le necessità di consegna e le specifiche riguardanti la qualità; Valutare le proposte di cambiamento riguardanti i processi, i macchinari o il design dei prodotti in modo tale da determinare l’impatto che avranno.       Profilo ricercato:   5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo maturata in un’azienda manifatturiera nel settore in ambito di supply chain o logistica; Conoscenze in materia di gestione delle scorte e pianificazione della produzione; Abilità comunicative; Adattabilità e flessibilità; Laurea in Economia o Ingegneria.         Il nostro cliente: una importante gruppo leader nel settore automotive   Sede di lavoro: Nord Milano     Rif. CG9919   Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma.       Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS        . Inserzionista: Intermedia Selection
Monza (Lombardia)

RESPONSABILE COMMERCIALE

Responsabile Commerciale Il nostro cliente è un player importante nella progettazione e nella produzione di scambiatori di calore, apparecchiature di controllo dell'inquinamento atmosferico e servizi di ingegneria per i servizi, petrolchimica e mercati industriali. La figura ricercata sarà responsabile dello sviluppo del mercato globale. Il suo scopo primario è quello di supervisionare tutte le operazioni commerciali relative al mercato globale, concentrandosi sul raggiungimento degli obiettivi fissati per la crescita degli ordini, margine lordo e ricavi e per l'assegnazione delle priorità e le attività di vendita, al fine di garantire l'uso più efficace delle risorse. La figura attuerà la strategia di vendita, condividendola con l'amministratore delegato, pianificherà e implementerà le politiche e le procedure del gruppo al fine di garantire una risposta tecnica e commerciale coerente, efficiente e redditizia per le esigenze e le richieste del cliente. La figura dovrà guidare l'innovazione e sviluppare le attività sia di vendita dirette che attraverso canali. Inoltre, la figura forzerà e garantirà un adeguato coordinamento con il dipartimento 'proposal' per fornire una soluzione tecnico commerciale finale solida "a valore aggiunto". La figura condurrà trattative critiche e ad alti volumi commerciali. Gestirà il reparto vendite dell'azienda in conformità alle linee guida dell'azienda stessa Sarà responsabile per: obiettivi di vendita per singoli rappresentanti e squadra nel suo complesso, in base alle linee guida aziendali. Supporto processo di reclutamento e di individuare delle esigenze di formazione del personale del dipartimento vendite Identificare le nuove opportunità di business in linea con gli obiettivi di business e partecipare a ricerche sulle opportunità correnti di mercato, tra cui analisi della concorrenza. Acquisire e sviluppare nuova clientela Assegnazione di aree a rappresentanti di vendita. Vagliare e dare priorità alle richieste in collaborazione con il reparto 'proposal' per garantire un uso efficace delle risorse Sviluppare strategie di vendita e fissare di obiettivi. Monitorare le prestazioni della squadra e motivarli a raggiungere gli obiettivi. Compilazione e analisi dei dati di vendita. Trattare con alcuni dei principali clienti. Raccogliere feedback dei clienti e ricerche di mercato. Riferire al proprio supervisore Mantenersi aggiornati sui prodotti e concorrenti. Risolvere i reclami dei clienti in materia di vendita e assistenza. Assicurarsi che il team delle vendita sia conforme a tutte le procedure e processi interni Partecipare, su richiesta, alla squadra di negoziazione finale, presentazione dei prodotti e servizi aziendali e assistenza nel processo di pre-qualificazione. Gestione reparto (budget delle spese generali, pianificazione della capacità, ecc) La figura ricercata è in possesso delle seguenti competenze e formazione COMPETENZE E REQUISITIForte capacità di negoziazione, di leadership e di comunicazione efficace scritta e verbale; Comprovata esperienza nella negoziazione e chiusura contratti per la fornitura di soluzioni chiavi in mano nel settore Energia e/o Oil & Gas; Mentalità aperta Buona volontà ed impegno Facilitatore dei processi Forte personalità e risolutezza Forti competenze di negoziazione e capacità di costruire forti relazioni con i clienti FORMAZIONE Diploma di Laurea o equivalente preferibilmente in Ingegneria e/o Economia 5-7 anni di esperienza di guida nelle vendite preferibilmente nel settore dell'energia e/o dell'Oil & Gas Livello Inglese: ottimo livello scritto-orale-comprensione. Inserzionista: Michael Page
Perugia (Umbria)

RESPONSABILE LAVORI E…

Responsabile lavori e coordinatore sicurezza in fase di esecuzione… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl  (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria  polidisciplinare,   manutenzione  e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.  Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in  Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti,   operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per ns Cliente, operante nel settore Oil&Gas, ricerchiamo due  profli per la seguente mansione: Responsabile lavori e coordinatore sicurezza in fase di esecuzione per ristrutturazione edificio mensa (sito: Marina di Ravenna) Mission: Esecuzione di servizi di ristrutturazione della mensa aziendale. Si ricerca nello specifico un Responsabile Lavori (RL) e un Coordinatore di Sicurezza per l'Esecuzione (CSE)  Mansioni:   Gestione dei rapporti con l’utenza per segnalazione di richieste di interventi, di disservizi e richieste di chiarimenti su spese addebitate o di autorizzazioni/permessi.  Emissione richieste di intervento, solleciti, messe in mora dell’appaltatore Monitoraggio della spesa dei servizi in relazione al budget preventivato per l’esercizio Monitoraggio periodico dello stato dei lavori Istruttoria di pratiche per ottenere permessi, autorizzazioni, nulla osta ecc. Dalle autorità e dagli enti competenti necessarie alla realizzazione degli interventi manutentivi  Durata incarico: A partire dal 15/01/2018 fino al 31/05/2018 Sede di lavoro:  Marina di Ravenna    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Rimini (Emilia Romagna)

RESPONSABILE ENGINEERING…

Responsabile Engineering (M/F) Il nostro cliente è un affermato Gruppo Industriale del settore Chimico, attivo sui mercati internazionali, con sedi in Triveneto. Sede di lavoro: Trento Nell'ottica del potenziamento della propria struttura, siamo alla ricerca del Responsabile Engineering (M/F). Principali Compiti e Responsabilità: Riportando al Direttore di Stabilimento, lavorerà a stretto contatto con le funzioni: Produzione, Qualità, Acquisti e Planning e Continuous Improvement. È responsabile della acquisizione, sviluppo, gestione in efficienza, manutenzione e sostituzione delle facility, dei mezzi tecnici e dei servizi meccanici, elettrotecnici e ausiliari dello stabilimento produttivo, assicurando il rispetto e l'applicazione puntuale delle normative vigenti in materia di sicurezza e ambiente. Gestisce in autonomia l'iter di processo, dalla preventivazione degli investimenti (Capex) e dei costi d'esercizio (Opex), sino alla implementazione delle azioni pianificate, sulla base delle direttive impartite dal Direttore di Stabilimento e coerentemente e nei limiti dei piani, dei programmi e dei budget assegnati. Requisiti ideali del Responsabile Engineering (M/F) * Laurea in Ingegneria meccanica; * Esperienza minima di 3 anni presso realtà produttive del settore Chimico, Cartario, metalmeccanico in serie; * Fluente conoscenza della lingua inglese, scritta ed orale; * Conoscenza dei principali applicativi informatici; * Autonomia decisionale, visione analitica e sistemica, capacità di problem solving e project management; abilità comunicative e sociali, personalità strutturata; * È richiesta la reperibilità in caso di emergenza;. Inserzionista: Michael Page
Trento (Trentino Alto Adige)

RESPONSABILE COMMERCIALE…

Responsabile commerciale di filiale - Bologna Il nostro cliente è una storica realtà, nata negli anni '50, attiva nella distribuzione all'ingrosso di calzature attraverso quattro filiali dislocate sul territorio nazionale. Si tratta di una fra le più importanti aziende del settore, specializzata in soluzioni e servizi per la propria clientela sia nazionale che estera. In coordinamento con la sede principale, il Responsabile commerciale di filiale avrà il compito di gestire un team composto da 8 persone e la rete di agenti, con la responsabilità di raggiungere gli obiettivi di fatturato e di marginalità. Supportato dall'Azienda, dovrà fornire un servizio di qualità al cliente fidelizzandolo ed implementandone la collaborazione. Sarà, inoltre, responsabile della gestione del magazzino vendita con verifica e richiesta di riassortimenti. Il Responsabile deve promuovere e mantenere un clima di lavoro positivo, favorendo la motivazione e lo spirito di collaborazione del team all'interno della Filiale. Verificando i fidi e i pagamenti, avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato della Filiale attraverso un forte focus sullo sviluppo di clienti, produttività e gestione costi. Supportato dall'azienda dovrà fornire un alto servizio di qualità al cliente fidelizzandolo ed implementandone la cooperazione. Inserzionista: Michael Page
Bologna (Emilia Romagna)

RESPONSABILE MARKETING, …

Responsabile Marketing, Italy Responsabile Marketing, Italy Opportunità Spring Professional offre l’interessante opportunità di entrare a far parte di una start-up in forte crescita. La società nostra cliente è una realtà internazionale specializzata in servizi di trasporto e trasferimento tra aeroporti e città all’interno di una rete in forte crescita. Responsabilità Il candidato ideale sarà inserito come diretto responsabile delle attività di marketing e si occuperà di gestire in autonomia e con responsabilità diretta le attività inerenti la comunicazione, marketing analitico, brand management, trade marketing etc.. La persona dovrà garantire l’aumento della visibilità aziendale e l’acquisizione di nuovi clienti mediante iniziative di marketing locale e nazionale, sviluppo di partnership, attività di promozione e gestione di progetti. In dettaglio le attività riguarderanno: Definizione ed esecuzione di strategie di marketing con una chiara road map Promozione sul mercato nazionale in un ottica di sviluppo del servizio su nuove tratte Sviluppo di partnership nel mondo turistico, IT, digital, etc. Brand development Promozione diretta sul territorio attraverso la gestione di promoter e brand ambassador Ideazione e gestione di eventi di comunicazione e sponsorship Selezione e  gestione di fornitori esterni quali PR agency o IT agency Monitoraggio e sviluppo web site e mobile app attraverso la creazione di contenuti, l’aggiornamento e il coordinamento di consulenti IT Definizione e monitoraggio dei KPS commerciali con responsabilità diretta sul budget dedicato all’attività di marketing Analisi dei competitor e dei mercati di riferimento Product management: sviluppo di nuove idee per la realizzazione e la diversificazione del servizio Requisiti e competenze -     Risulterà condizione essenziale la reale buona conoscenza della lingua inglese da usare nella quotidianità Laurea in Marketing e/o lingue e/o comunicazione 3-5 anni di esperienza in attività di marketing sviluppata preferibilmente in ambito e-commerce, consulenza, turismo o startup. Rappresenterà un valore aggiunto la conoscenza dal settore del turismo o delle compagnie aree Esperienza nello sviluppo e nell’esecuzione di strategie di marketing Dal punto di vista personale cerchiamo una persona in possesso delle seguenti caratteristiche: Eccellente capacità comunicazione e competenze di negoziazione Forte propensione alla pro attività Disponibilità a lavorare in un ambiente informale e poco strutturato Forte focus su aspetti commerciali Passione per l’innovazione e la cultura delle start-up Abitudine a lavorare in autonomia e per obiettivi Competenze multitasking e forte gestione dello stress Propensione ad attività sfidanti Benefits Assunzione diretta Stipendio fisso e bonus al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Verona Settore: Servizi Saranno prese in considerazione solo le candidature che includeranno un CV e una lettera di presentazione in lingua inglese. Inserzionista: SPRING Professional
Verona (Veneto)

RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE

Servizi Integrati società di selezione, ricerca Responsabile Ufficio Commerciale Per un''azienda metalmeccanica con sede nel Veneto centrale stiamo ricercando un: Responsabile Ufficio Commerciale La posizione riporta alla proprietà, che deve supportare in attività quali il controllo dell''evasione degli ordini e della gestione amministrativa dei clienti, la soluzione delle loro problematiche e le iniziative di informazione e di promozione del marchio verso il mercato; coordina gli Export Area Manager e collabora all''organizzazione delle fiere di settore. Il profilo ricercato è quello di una persona con una solida esperienza nel coordinamento di uffici commerciali in aziende di produzione con mercato internazionale, quindi deve possedere una conoscenza fluente dell''inglese (meglio se anche di una seconda lingua). Il nostro cliente è un produttore di macchine che vengono impiegate in agricoltura, nella manutenzione delle aree verdi e nel movimento terra, perciò è gradita la provenienza dallo stesso settore o da altri simili (attrezzature e servizi per l''edilizia, veicoli industriali etc.). Si richiede inoltre una buona capacità di gestire i collaboratori, di corretta definizione delle priorità, problem solving e flessibilità. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dalle province di Vicenza e Padova, pertanto prenderemo in considerazione solo candidature che soddisfino questo requisito di residenza, oltre agli altri indicati. Inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione adeguati al ruolo proposto. Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

RESPONSABILE PRODUZIONE

Responsabile Produzione Per nostra azienda cliente del settore metalmeccanico, ubicata in provincia di Treviso, ricerchiamo il Responsabile di Produzione. Mansioni del profilo ricercato: - la gestione del personale (alcune decine di collaboratori), - il rispetto dei parametri previsti in ordine a tempistiche, quantità e qualità del prodotto, - l’osservanza delle misure di sicurezza, - il controllo del corretto uso di macchine e attrezzature,   - la pianificazione delle manutenzioni. Riporto al Responsabile Operations. I candidati più idonei per questo ruolo sono persone provenienti da aziende con consistenti volumi di produzione, sensibili alla qualità del processo e formati sulle lavorazioni meccaniche. E’ necessario un titolo di studio tecnico (perito o ingegnere, a indirizzo meccanico) oltre a leadership, dinamismo e tensione al raggiungimento degli obiettivi. L’opportunità offerta dal nostro cliente è interessante per professionisti di area produzione, interessati a entrare in un’azienda dinamica e in crescita costante. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Treviso (Veneto)

RESPONSABILE SUPPLY…

Responsabile Supply Chain (M/F) L'azienda nostra cliente è una realtà in provincia di Vicenza leader nel settore chimico. Sta affrontando un'importate progetto di riorganizzazione aziendale. Il Responsabile Supply Chain (M/F) avrà la responsabilità di: - Riorganizzazione degli acquisti tramite scouting e negoziazione con fornitori esteri; - Gestione operativa degli acquisti e dell'adeguamento contrattuale dei servizi logistici; - Definizione degli stock minimi di magazzino; - Gestione e riorganizzazione dei trasporti e del magazzino; - Implementazione del nuovo ERP Navision per la funzione acquisti, magazzini, spedizioni, pianificazione della produzione; - Coordinamento della programmazione della produzione nell'ottica di migliorare l'efficienza. - Coordinare le persone assegnate. Il candidato per ricoprire il ruolo di Responsabile Supply Chain (M/F) ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in Ingegneria, preferibilmente gestionale; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli affini, preferibilmente in aziende del settore chimico; - Forte orientamento ai risultati e al miglioramento continuo; - Capacità comunicative e relazionali; - Si dimostra scrupoloso e attento; - Parla Inglese. Inserzionista: Michael Page
Vicenza (Veneto)

RESPONSABILE CLIENTI…

Responsabile clienti officina - accettatore clienti officina settore… Sede di Lavoro: Milano SudRif. 3021 CARCOMDa tempo collaboriamo con una nota e robusta CONCESSIONARIA che rappresenta marchi prestigiosi nel settore AUTOMOTIVE: 170 persone in organico, una 2° generazione con idee molto chiare sul futuro dell’azienda e del settore, un’attenzione “maniacale” al cliente… ecco la ricetta per un successo che prosegue da quasi 50 anni e non accenna ad arrestarsi. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come     RESPONSABILE CLIENTI OFFICINA -  ACCETTATORE CLIENTI OFFICINASETTORE AUTOMOTIVE    IL PROFILO: vorremmo incontrare un tecnico che abbia già maturato una buona esperienza nel ruolo presso concessionarie o officine autorizzate. Indispensabile una buona capacità di relazione, un buon utilizzo dei principali strumenti informatici, la sicurezza che da il “saper fare” e il pragmatismo del tecnico.LA PERSONA: empatica, professionale, con la giusta sensibilità commerciale per vendere i servizi dell’azienda.IL RUOLO: alle dirette dipendenze del responsabile service di marca, sarà l’interfaccia tecnica (e un po’ commerciale) del cliente per ogni sua esigenza: dal semplice “tagliando”, al guasto, alla “curiosità” tecnica. Accettata l’autovettura e individuate le lavorazioni da effettuare, si interfaccerà con il capo officina per assegnare al tecnico più indicato l’ordine di lavoro. Alla riconsegna del veicolo, se necessario, sarà di supporto nella spiegazione dei lavori eseguiti. Dovrà prestare particolare attenzione al fine di garantire un servizio al “TOP”.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Pavia (Lombardia)

RESPONSABILE CLIENTI…

Responsabile clienti officina - accettatore clienti officina settore… Sede di Lavoro: Milano Sud Rif. 3021 CARCOM Da tempo collaboriamo con una nota e robusta CONCESSIONARIA che rappresenta marchi prestigiosi nel settore AUTOMOTIVE: 170 persone in organico, una 2° generazione con idee molto chiare sul futuro dell’azienda e del settore, un’attenzione “maniacale” al cliente… ecco la ricetta per un successo che prosegue da quasi 50 anni e non accenna ad arrestarsi. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come     RESPONSABILE CLIENTI OFFICINA -  ACCETTATORE CLIENTI OFFICINA SETTORE AUTOMOTIVE     IL PROFILO: vorremmo incontrare un tecnico che abbia già maturato una buona esperienza nel ruolo presso concessionarie o officine autorizzate. Indispensabile una buona capacità di relazione, un buon utilizzo dei principali strumenti informatici, la sicurezza che da il “saper fare” e il pragmatismo del tecnico. LA PERSONA: empatica, professionale, con la giusta sensibilità commerciale per vendere i servizi dell’azienda. IL RUOLO: alle dirette dipendenze del responsabile service di marca, sarà l’interfaccia tecnica (e un po’ commerciale) del cliente per ogni sua esigenza: dal semplice “tagliando”, al guasto, alla “curiosità” tecnica. Accettata l’autovettura e individuate le lavorazioni da effettuare, si interfaccerà con il capo officina per assegnare al tecnico più indicato l’ordine di lavoro. Alla riconsegna del veicolo, se necessario, sarà di supporto nella spiegazione dei lavori eseguiti. Dovrà prestare particolare attenzione al fine di garantire un servizio al “TOP”.  . Inserzionista: Andrea Poletti & Associati srl
Pavia (Lombardia)


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