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Gestione amministrazione


Elenco delle migliori vendite gestione amministrazione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Ottima conoscenza di tutti i principi contabili e passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Ottima dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile ottima conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Solarità, capacità di apprendimento, capacità di gestione del tempo, puntualità, dinamicità e intraprendenza, puntualità, riservatezza/discrezione e affidabilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto part-time inizialmente di 25 ore (che potrebbero aumentare a seconda delle esigenze aziendali) o collaborazione in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità” e indicando nel testo della mail la retribuzione desiderata.
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Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Buona dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile la conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona giovane, precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Capacità di gestione del tempo, flessibilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto di assunzione full time o collaborazioni in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità full time”
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Roma (Lazio)
Nota azienda commerciale sita nel territorio laziale è alla ricerca di un impiegato d'ufficio,, che si occupi di contabilità e amministrazione, da inserire nel proprio team.Il candidato che verrà selezionato dovrà occuparsi di:gestione amministrazione e contabilità generale;supporto nelle attività di controllo di gestione;resoconto sulla situazione contabile e fiscale.Orario lavorativo: impiego full-time.Si richiede disponibilità immediata.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura che si occupi di contabilità. Offriamo retribuzione fissa mensile. Le mansioni da svolgere sono: gestione amministrazione e contabilità generale; supporto nelle attività di controllo di gestione; resoconto sulla situazione contabile e fiscale. Sono richiesti: -stato di inoccupazione/disoccupazione; -disponibilità immediata; -residenza a Roma o zone limitrofe. Per la candidatura allegare recapito telefonico e cv aggiornato.
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Caserta (Campania)
AMMINISTRAZIONE Per Rinomata Azienda stiamo cercando una risorsa per la gestione delle assunzioni, contratti di lavoro, l’amministrazione delle ferie, dei permessi e delle maternità. Posizione da ricoprire: Impiegato amministrazione del personale. I profili ricercati possiedono: Buone doti caratteriali, Autonomia nei compiti, Residenza in Caserta e/o provincia, Stato di disoccupazione, e di fondamentale importanza la Disponibilità immediata e full time. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
AMMINISTRAZIONE Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Civitavecchia (Lazio)
AMMINISTRAZIONE Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Caserta (Campania)
AMMINISTRAZIONE Si ricerca una persona determinata e con grande voglia di lavorare per azienda di Caserta. Il candidato/a andrà ad occuparsi della gestione ordinaria dell’ufficio. Per essere selezionati occorre: -Allegare C.V. all’annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. -Avere la residenza in Caserta e provincia. -Avere disponibilità immediata e full time. -Stato di disoccupazione. Si propone regolare contratto con fisso mensile a tempo inizialmente determinato.
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Parma (Emilia Romagna)
Amministrazione e contabilità per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi, diploma di ragioneria e/o laurea in economia, un'età compresa tra i 35-45 anni, e una notevole esperienza maturata in posizioni similari. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoreria e la preparazione dei payroll da dare al consulente. E' fondamentale l'esperienza nella gestione del portafoglio bancario. Una notevole capacità organizzativa, abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo ed a formare squadra. Inviare CV a: jobdiretto@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Amministrazione condominiale - Piccolo studio professionale di 4 unità cerca 28-38 per attività di gestione condominiale e di contratti di locazione da svolgere in collaborazione col titolare. Si preferisce laureato in economia o diritto con esperienza di base nel settore ed eventualmente con piccola attività propria. E' richiesta capacità di lavoro autonomo, ordine, precisione, facilità di rapporto, diplomazia, padronanza della lingua italiana orale e scritta. Rapporto non di dipendenza ma non temporaneo. Il prescelto deve far parte integrante di uno staff affiatato e aperto. Il lavoro é di sicuro interesse. Zona corso Italia
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per azienda italiana operante in ambito logistico un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale.Il candidato verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e amministrazione del personale: raccolta ore, gestione pratiche amministrative relative al personale, gestione relazione con i dipendenti.La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:- in possesso di diploma di Ragioneria o Liceo- esperienza anche breve in amministrazione del personaleSi valutano anche candidature di persone senza esperienzaL'azienda offre un inserimento a tempo determinato. Full time (8 ORE)Zona di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
i-Skill srl di Reggio Emilia, ricerca una figura professionale da inserire in amministrazione. Siamo alla ricerca di una persona con esperienza, anche minima, organizzata ed empatica. Le attività da svolgere sono: - Segreteria; - Gestione ordini; - Gestione voli e/o treni per i nostri formatori; In più il candidato dovrà avere una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese (scritto e parlato). Se rientri in tutte queste qualità mandaci il tuo cv per ricevere maggiori informazioni allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03. Puoi consultare il sito https://iskill.it/.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi affermata in Italia, ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici, di nuova sede a Pescara. Il candidato/ la candidata verrà affiancato dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno gestione della contabilità ordinaria, registrazione fatture di acquisto e fatturazione mensile. Lo sviluppo di carriera previsto è quello di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici con sede a Foggia. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: 1. gestione della contabilità ordinaria; 2. registrazione fatture di acquisto; 3. fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: eventuale precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Pescara. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: 1. gestione della contabilità ordinaria; 2. registrazione fatture di acquisto; 3. fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Foggia. Il candidato/la candidata verrà affiancato dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno gestione della contabilità ordinaria, registrazione fatture di acquisto e fatturazione mensile. Lo sviluppo di carriera previsto è quello di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia o provincia e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo.
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Ancona (Marche)
POSIZIONE: Impiegata Amministrativa / Segretaria DESCRIZIONE E ATTIVITÀ: Mansioni amministrative di front/back office Gestione delle richieste dâ€(TM)informazione (Telefono, E-mail e Contatto Personale in Sede) Inserimento e controllo dei dati sul database Accoglienza clienti e gestione della posta elettronica PROFILO RICHIESTO Diploma di maturità o Laurea breve Ottime doti relazionali e buona presenza Capacità di comunicare con empatia sia allâ€(TM)interno (Team di lavoro), sia verso lâ€(TM)esterno (Clienti, Potenziali Clienti, Partners Commerciali e Fornitori) Eccellente capacità di organizzazione personale e di problem solving Eccellente capacità di imparare velocemente Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità al FULL-TIME Senso di responsabilità, dedizione verso ciò che si fa e flessibilità di idee Ottima padronanza del computer e di Office Residenza ad Ancona o provincia COSA OFFRIAMO: Regolare contratto a tempo determinato Assicurazione eventuali infortuni legati all'attività svolta Orario: full time Affiancamento continuo e possibilità di crescita professionale Possibilità reale dâ€(TM)inserimento, qualora lungo la permanenza si raggiungano gli obiettivi prefissati (ottima gestione delle mansioni richieste e buona integrazione a livello umano) Esperienza in un contesto giovane e dinamico Se sei interessato/a a collaborare con noi, invia il tuo curriculum vitae specificando il consenso al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003. Oggetto della mail: CV “tuo NOME e COGNOME” e titolo dellâ€(TM)annuncio “ Amministrazione e segreteria”. Verranno contattati SOLO i candidati selezionati per un colloquio conoscitivo SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
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Italia (Tutte le città)
40 anni diplomata Ragioneria esperienza pluriennale in amministrazione aziendale (prima nota, mastrini,bollettazione, fatturazione attiva e passiva,liquidazione periodica IVA, gestione magazzino,flusso cassa/banca, predisposizione al bilancio finale e bilanci periodici, gestione ufficio....ecc.)e segretariato, gestione personale. Seria Responsabile DISPONIBILITA' IMMEDIATA Stato occupazionale: disoccupata
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Pescara (Abruzzo)
Per il potenziamento della nostra struttura commerciale, per nuova sede sita in pescara, sold out srl, selezioniamo un impiegato a cui affidare la direzione dell'amministrazione interna aziendale. In particolare, la figura si occuperà di: regolazione pratiche interne, smistamento fatture, gestione rapporti con clienti e fornitori, elaborazione e trasmissione pratiche telematiche. Requisiti: ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico, ottima capacità organizzativa, professionalità e cortesia; Selezioniamo anche personale alle prime esperienze lavorative. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. Inviare candidatura munita di recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo. Con il presente annuncio ci rivolgiamo a candidati ambosessi
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici con sede a Foggia.La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno:1. gestione della contabilità ordinaria;2. registrazione fatture di acquisto;3. fatturazione mensile.È previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico.Si richiedono: eventuale precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time.Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo una risorsa per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici a Pescara. La risorsa si occuperà delle attività di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM) ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae solo e se realmente motivati.
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Terni (Umbria)
Si ricerca nuova figura addetta all'amministrazione full time con disponibilità immediata e in stato di disoccupazione per la nuova sede di terni.si occuperà della gestione pratiche, preparazione dei documenti e operazioni di bilancio, inserimento dati e disposizione dell'organigramma aziendale.si richiede residenza in provincia di terni o zone limitrofe.l'azienda offre, contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Per azienda leader in Italia si ricerca un impiegato amministrativo. Il candidato si occuperà dei processi di gestione e amministrazione del personale. Competenze richieste - Ottime capacità relazioni e propensione allâ€(TM)ascolto - Problem solving e competenze organizzative - Discrezione ed etica professionale - Propensione per il lavoro in team - Capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli La sede lavorativa è a Foggia. La società offre un contratto a tempo determinato (full-time), formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. Si offre inserimento immediato per un full-time con retribuzione fissa mensile. Il candidato ideale ha residenza a Foggia o provincia. CANDIDATI PER UN COLLOQUIO IN SEDE.
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Campobasso (Molise)
Ricerchiamo una risorsa per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici di Campobasso.La risorsa si occuperà delle attività di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative.Si richiedono:- Ottimo uso dei principali sistemi informatici;- Possiede forti capacità relazionali;- Professionalità;- Disponibilità immediata e full-time;- Residenza in Molise.Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.INVIARE CV SOLO SE REALMENTE INTERESSATI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricercano risorse che si occuperanno della gestione area amministrativa, del controllo delle pratiche e documenti contabili in generale.La figura in amministrazione necessita di:- diploma di maturità- residenza Roma e provincia- ottimo uso del pacchetto Excel e Office- ottime doti organizzative.Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Realtà commerciale affermata in Italia ricerca n. 3 figure da inserire in amministrazione presso nostra filiale in Pescara. Le mansioni, riguarderanno: smistamento della posta in entrata, gestione pratiche e archivio. Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza del Pacchetto Office. Si offre contratto a norma di legge, a tempo indeterminato, con retribuzione fissa mensile,. Si richiede disponibilità immediata per un full time. Per candidarsi, inviare C.V. corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Brindisi (Puglia)
Azienda locale, operante nelle forniture idriche, ricerca nuovo impiegato per l’amministrazione a tempo pieno. Il candidato ideale dovrà occuparsi di gestione documenti contabili e dell’inserimento delle pratiche. Inoltre, a seconda della necessità, il candidato dovrà curare l’archivio aziendale e bollare le pratiche chiuse. E’ richiesta massima affidabilità, buon utilizzo del computer (pacchetto office, posta elettronica) e predisposizione al lavoro di gruppo. Si offre contratto a norma, con opzione di rinnovo, fisso mensile e riposo settimanale. Sede di lavoro: Brindisi. Allegare CV aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Campobasso (Molise)
Ricerchiamo una risorsa per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici di Campobasso. La risorsa si occuperà delle attività di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative. Si richiedono: -Ottimo uso dei principali sistemi informatici; -Possiede forti capacità relazionali; -Professionalità; -Disponibilità immediata e full-time; -Residenza in Molise. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. INVIARE CV SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
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Italia (Tutte le città)
Randstad Italia S. p. A. ricerca per importante azienda cliente un addetto amministrazione del personale appartenente alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. La risorsa si occuperà di gestione delle presenzeassenze, predisposizione di documentazione amministrativa, interfaccia con i dipendenti in merito alla normativa contrattuale, comunicazione con gli enti preposti, gestione dell'archivio documentazione. Si richiede un diploma in ragioneria, esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Multi-contratti. Si richiedono, inoltre, ottime conoscenze informatiche, in particolare Excel. Completano il profilo riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di team working. Si prevede un contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di inserimento a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. Si ricorda che il presente annuncio è riservato a candidati appartenenti alle categorie protette Art. 1 LG 68/99.
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Napoli (Campania)
Importante azienda, in corso di espansione ricerca per prossima apertura in Napoli figura di amministrativa che valuti l 'adeguatezza dell'assetto organizzativo, amministrativo e contabile della società, esamini i piani strategici, il generale andamento della gestione e indichi la gestione generale da seguire. Verranno presi in considerazione solo i candidati con i seguenti requisiti: Residenza in Napoli o provincia, Disponibilità immediata e full time, Caratteristiche di impegno, flessibilità e determinazione. Si offre: -Contratto a norma di legge; -Opportunità di crescita professionale. Inviare cv.
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