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Help desk conoscenza lingua


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        Italia
        Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE HELP DESK con ottima conoscenza della lingua Fiamminga/Olandese a Padova. Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono. Requisti: è richiesta un'ottima cnoscenza della lingua Fiamminga/Olandese e della lingua Italiana e buone capacità informatiche. CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 22.00 su turni. Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: In parte smart working, in parte in sede a Padova
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        Italia
        Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE HELP DESK con ottima conoscenza della lingua Tedesca a Padova. Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono. Requisti: è richiesta un'ottima cnoscenza della lingua Tedesca e della lingua italiana e buone capacità informatiche. CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 22.00 su turni. Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: In parte smart working, in parte in sede a Padova
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        Italia
        Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE HELP DESK con ottima conoscenza della lingua greca a Padova. Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono. Requisti: è richiesta un'ottima cnoscenza della lingua greca e della lingua Italiana e buone capacità informatiche. CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 22.00 su turni. Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali. Luogo di lavoro: In parte smart working, in parte in sede a Padova.
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        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob cerca per azienda leader nel settore ICT diplomati e/o neolaureati da inserire come Help desk. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e di una delle seguenti lingue: - Norvegese - Danese - Svedese - Finlandese - Olandese - Cinese Luogo di lavoro: Napoli La ricerca ha carattere d’urgenza. Inserimento con stage retribuito scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Napoli (Campania)
        Per importante azienda che opera nel settore informatico stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: HELP DESK IN LINGUA CINESE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: • Rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono; • Comprendere e circoscrivere il problema; • Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema; • Trovare soluzioni ai malfunzionamenti; • Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) • Conoscenza della lingua cinese e lingua inglese. Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: Autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE: Orario: Full Time; Sede di lavoro: Napoli. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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        Milano (Lombardia)
        HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio cliente con sede a Como un tecnico help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Help Desk client Como “Rif. 20180915" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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        Milano (Lombardia)
        Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Milano e Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK GT Rif.20170907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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        Milano (Lombardia)
        Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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        Milano (Lombardia)
        La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Ricerca Help Desk di 2° e 3° livello: La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dellâ€(TM)importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Contratto da definire • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia
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        Milano (Lombardia)
        La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia • Contratto da definire
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        Milano (Lombardia)
        La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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        Milano (Lombardia)
        La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire.
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        Como (Lombardia)
        Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di operatore Help Desk alle utenze interne/esterne all'azienda, con utilizzo sistemi di ticketingEsperienza nella gestione delle apparecchiature informatiche (Desktop, Laptop e Thin Client, Stampanti, Smartphone/Tablet)Esperienza nella gestione di Active Directory (gestione gruppi, utenti, permessi)Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e del Pacchetto OfficeConoscenze di base sulle reti informatiche e apparati di reteBuona attitudine al problem solving HW/SWBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità relazionaliHelp Desk cliente finale Realtà ambito medicaleSupporto informatico agli utenti di sede ed a quelli delle strutture periferiche del gruppoRedazione procedure operative a beneficio Help Desk e manuali utenteEvasione dei ticket/richieste assegnati secondo gli SLA previsti per il servizioInterventi di assistenza e/o nuove implementazioni presso le strutture periferiche sul territorio nazionaleCollaborazione ad eventuali progetti sistemistici del gruppoCollaborazione al monitoraggio ed all'elaborazione di statistiche riguardanti l'erogazione del servizio di supportoConfigurazione e gestione del parco telefonia mobile aziendale tramite MDMSocietà leader cliente finale in ambito medicale a Milano.Contratto a Tempo Indeterminato.
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        Italia (Tutte le città)
        One4 srl opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di soluzioni eBusiness, integrazione di sistemi e servizi di Outsourcing. Cerchiamo professionisti da inserire in progetti di consulenza applicativa e tecnologica presso nostri principali clienti. In particolare siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: Help desk Esperienza pregressa nel ruolo di help desk Buona conoscenza sistemi Microsoft e Linux Buona conoscenza delle reti (gradita certificazione CCNA) Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Nova Milanese (MB) Tipologia di contratto e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, esclusivamente appartenenti alle categorie protette (L.68/1999)
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        Italia (Tutte le città)
        Cesvip Lombardia ricerca per azienda sita a Rozzano una figura da inserire come Help Desk e Customer Care di primo livello. La figura si occuperà di Help Desk e Customer Care di primo livello, con nozioni di contabilità generale. Gradita esperienza utilizzo di programmi gestionali in genere, pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche della lingua francese. Si propone un iniziale inserimento a tempo determinato di 12 mesi e l’inquadramento sarà valutato in base all'esperienza del candidato. Full time, 9 18 da Lunedi a Venerdi Sede di lavoro Rozzano La ricerca ha carattere d'urgenza
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        Milano (Lombardia)
        Everience, società specializzata nel supporto IT innovativo, è alla ricerca di: Figure Help Desk di I e II livello per inserimento su progetti di media e lunga durata in team di lavoro operanti nel settore IT in contesti strutturati. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, con voglia di imparare e interesse per la tecnologia. Offriamo un ambiente giovane e stimolante in cui lavorare, continuare ad imparare, crescere. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La figura professionale dell’Help desk è un tecnico informatico in grado di gestire e risolvere le problematiche di carattere lato client degli utenti: conosce i principali sistemi operativi Microsoft (Windows XP -> Windows 10), sa creare e gestire immagini ghost, conosce l’ambiente Active Directory, è in grado di effettuare troubleshooting su apparati di rete, gestire la configurazione e la manutenzione di account di posta e applicativi comuni in ambiente Office ed effettuare reportistica dell’attività svolta. La figura ricercata è responsabile della gestione, manutenzione e implementazione delle attività tecnologiche assegnatele secondo i livelli di servizio e nel rispetto dei parametri di soddisfazione concordati con il cliente. REQUISITI: - ottima padronanza della lingua greca e italiana scritta e parlata - conoscenza di base dei protocolli di rete - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti (requisito preferenziale) I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e del GDPR 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Randstad Italia, filiale di Correggio, seleziona per azienda cliente di Carpi, un help desk junior. La risorsa si occuperà della gestione della rete interna (Server Windows, Active Directory, postazioni di lavoro, apparati di rete, NAS, centralino, telefonia) in termini di amministrazione, aggiornamenti, evoluzioni e supporto agli utenti. Si occuperà inoltre di installazione e configurazione apparati in loco o da remoto e del servizio Help desk verso gli utenti. Dovrà identificare e risolvere problematiche sia di tipo hardware che di tipo software di base. Si richiede: diploma di perito informatico, minima esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese. Competenze informatiche richieste: Sistemi operativi client Windows, server Windows, Windows Mobile, Pacchetto office, Linguaggio SQL, Ambiente Exchange, Ambiente Dominio / Active Directory, nozioni di Network Administration (Dhcp, Wlan, WiFi) Si offre contratto a tempo determinato inizialmente di 6 mesi rinnovabile.
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, rispondendo direttamente all'IT Manager, verrà formato per fare l'Help Desk e il Sistemista, occupandosi di: - assistenza tecnica e supporto agli utenti - configurazione Rooter e Wifi Azienda Leader di SettoreMilano Zona BrentaIl candidato ideale:Diploma di perito informaticoEsperienza, anche brevissima, nell'attività di Help Desk o SistemistaDiscreta conoscenza della lingua IngleseIl nostro cliente è un'eccellenza italiana che lavora nel settore della sicurezza e dell'Intelligence, negli uffici di Milano sono più di 30 persone e l'azienda è in continua crescita.Contratto ad inserimento diretto e pacchetto retributivo interessante.
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        Italia (Tutte le città)
        ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca, con carattere di URGENZA, un Help Desk di II livello Il candidato deve avere comprovata esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda il supporto e la preparazione macchine lato client, messa a dominio, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile; conoscenza di Active Directory e ambiente server Microsoft, Office 365 e sistemi di condivisione. Deve avere una ottima conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux) e avere capacità di troubleshooting; configurazione di Antivirus e applicativi software. Preferibile conoscenza apparati mobile (IOS e Android), conoscenza networking, ambienti di telepresence e approfondimenti tecnici e certificazioni in ambito informatico (gradite ma non strettamente necessarie). Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese Automunito E’ necessario aver avuto un’esperienza di almeno 2 anni nel settore informatico, supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Disponibile per trasferte in giornata, anche con minimo preavviso, in base ad esigenze contingenti lavorative. La ricerca ha carattere di urgenza. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv aggiornato in formato doc / docx, con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679), e inserire nell’oggetto della mail il riferimento: HDLIS-07
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        Milano (Lombardia)
        Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante cliente settore elettrotecnica/metalmeccanico:   1 HELP DESK ITC ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’: Supporta gli utenti di tutte le sedi e filiali per le esigenze di base nell'uso del PC, delle relative applicazioni e dei telefoni aziendali; Installa PC, telefoni fissi e cellulari e altri hardware e periferiche IT; Effettua diagnosi sui guasti hardware e, ove possibile, provvede alla riparazione; Mantiene l'hardware in buone condizioni mediante pulizia periodica; Mantiene l'inventario di hardware e software; Mantiene il database delle connessioni dei PC agli apparati di rete; Gestisce il materiale di consumo delle stampanti, provvede alla sua sostituzione, alla raccolta ai fini dello smaltimento e ad indicare al responsabile le necessità; Riferisce al suo responsabile eventuali anomalie su hardware e software o situazioni da gestire; Provvede quotidianamente al check del buon esito dei backup dei sistemi e dati e agli aggiornamenti dei sistemi di sicurezza (firewall e antivirus); Segnala al responsabile ogni anomalia relativa ai backup; Segnala al responsabile ogni anomalia relativa alla sala server; Predispone guide e manuali applicativi per gli utenti; Elabora piccole applicazioni software per gli utenti. I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente). Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza teorica dell'architettura dei PC e periferiche; Conoscenza dei principali sistemi operativi client Windows e del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza di software e tools per la sicurezza; Conoscenza base di networking. Ottime capacità di diagnosi problem solving e comunicazione Organizzazione del proprio lavoro, gestione del tempo Attitudine al lavoro di gruppo Ottime doti comunicative e relazionali Inserimento iniziale in somministrazione di 3 mesi a scopo assunzione stabile in azienda Orario di lavoro: full-time giornata Luogo di lavoro:  Legnano (MI) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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