-
loading
Solo con l'immagine

Help desk general secretary


Elenco delle migliori vendite help desk general secretary

WORLD'S OKAYEST HELP DESK: NICE NOTEBOOK FOR HELP DESK | FUNNY CHRISTMAS GIFT IDEA FOR HELP DESK | HELP DESK JOURNAL | 100 PAGES 6X9 INCHES
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MICROSOFT WINDOWS VISTA HELP DESK (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GENERAL SERVICE LIST ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 680 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
      • General Service List Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 680 critical General Service List success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
      • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
      • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough General Service List Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
      • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
      • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      HELP DESK/GENERAL SECRETARY Società di servizi alle azienda ricerca, con disponibilità immediata, una risorsa con esperienza nel campo della Segreteria/Receptionist, su base di contratto full-time a tempo determinato, con possibilità di proroga, da inserire nella propria hall aziendale. La risorsa, si occuperà delle seguenti attività:Accoglienza clienti e gestione agenda, gestione telefonate; gestione caselle PEC, posta elettronica e protocollo; organizzazione meeting; gestione piccola cassa, note spese e relativi rimborsi, archiviazione documentale cartacea / elettronica e gestione archivio esterno (richieste IN / OUT per documenti in archivio esterno)e attività varie di supporto alla segreteria. Il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: • Ottimo utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office; • Ottima capacità di organizzazione e di precisione; • Ottima competenza nel riconoscere le varie tipologie di documenti; • Disponibilità IMMEDIATA. Completano il profilo: Ottime capacità comunicative e relazionali, buone doti organizzative, riservatezza ed una spiccata predisposizione al risultato. Si propone inserimento diretto in Azienda e retribuzione commisurata alle reali esperienze maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: Help Desk (Rm) La risorsa si occuperà di assistenza tecnica, apertura/gestione/chiusura ticket (remedy). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Microsoft Office 365 e Windows 10. E’ richiesta la capacità di svolgere attività tecnica con accesso remoto Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità per attività su Roma Prego inviare Curriculum Vitae all’indirizzo job@onyxtechnology.it corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali e particolari ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione ONYX non potrà visionare alcun Curriculum. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: Application Management Jr Giovani motivati e con una forte passione per il mondo informatico, da inserire presso importante cliente in ambito bancario. La risorsa si occuperà di sviluppi lato frontend/ backend; Interventi lato sistemistico e gestione ticket; Supporto utenti per assistenza prodotti. Requisisti tecnici: • Buona conoscenza della programmazione Java, html e css • Conoscenza base SQL (query, interrogazioni database); • Conoscenza base del mondo Help desk e i relativi flussi di gestione ticket Completano il profilo una buona capacità di analisi e risoluzione di problematiche; buona gestione del tempo e buone capacità di relazione con il cliente. Richiesta disponibilità per attività su Milano (zona Bisceglie) Prego inviare Curriculum Vitae all’indirizzo job@onyxtechnology.it corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali e particolari ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione ONYX non potrà visionare alcun Curriculum. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.