HELP DESK (RM) IN ITALIA
ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: Help Desk (Rm) La risorsa si occuperà di assistenza tecnica, apertura/gestione/chiusura ticket (remedy). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Microsoft Office 365 e Windows 10. E’ richiesta la capacità di svolgere attività tecnica con accesso remoto Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità per attività su Roma Prego inviare Curriculum Vitae all’indirizzo job@onyxtechnology.it corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali e particolari ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione ONYX non potrà visionare alcun Curriculum. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO