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Help desk tecnico hardware


Elenco delle migliori vendite help desk tecnico hardware

Brescia (Lombardia)
Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - configurazione stampanti; gestione ticket su tutta l'infrastruttura, NON si occuperanno di DIAGNOSTICA - assistenza tecnica on site, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche. Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nella vendita di prodotti software e hardware per il settore Retail e GDO siamo alla ricerca di un HELP DESK TECNICO. La risorsa ricercata si occuperà: - di assistenza da remoto sia di 1° che di 2° livello, con gestione dei ticket e loro priorità - elaborazione di documentazione delle attività svolte Requisiti Figura Ricercata La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma in discipline tecnico-informatiche - Ha maturato almeno 1 anno di esperienza in attività tecnico-informatiche - Conoscenza dei principali sistemi operativi - Ottima predisposizione al problem solving Luogo Di lavoro: Reggio Emilia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Quanta Tech, Divisione ICT, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni, risorse di Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico. I candidati si occuperanno di: -contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa. -assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche Requisiti: -Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) -Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team -Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti -Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk -E' gradito il possesso della certificazione CISCO Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su turni di 8 ore dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi) nella fascia oraria tra le 8.00 e le 24.00 Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. CCNL Telecomunicazioni, 2/3° livello + ticket da 6 euro
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Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK - como (Rif. HDKCOM-0104) Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK di 1 LIVELLO. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una buona esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Como La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKCOM-0104
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Roma (Lazio)
Neteco, società specializzata nella consulenza informatica, è alla ricerca di una figura Help Desk Junior di 2° livello da inserire all'interno di importante realtà multinazionale strutturata per progetti di media e lunga durata. Attività Principali: Mantenere l'infrastruttura hardware/software dei clienti Gestire progetti di rollout e rinnovo tecnologico Offrire assistenza on site agli utenti Assicurare il corretto funzionamento degli apparati e dell'infrastruttura tecnico/ informatica Comprendere le procedure di lavoro in ambiente Active Directory Fornire un adeguato livello di supporto informatico ai colleghi in modo proattivo REQUISITI MINIMI: Il candidato ideale è appassionato di tecnologia. Si richiede la conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows 7, 8.1, 10) Esperienza in attività di Active directory Gestione Utenze: Asset, Mailbox Exchange È indispensabile una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata per eventuale gestione di telefonate in lingua. Disponibilità immediata È necessaria l'autonomia per raggiungere la sede dell'ufficio dell'azienda cliente REQUISITI PREFERENZIALI: Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi È gradita la conoscenza di base dei protocolli di rete. Precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti.
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, settore Commercio – Terzista TECNICO HELP DESK Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: - Fornire supporto da remoto per risolvere problemi informatici ed elettronici e/o assistenza in presenza dai clienti che ne necessitano. -Ricevere la richiesta di supporto tramite email, chat o telefonata e guidare l’utente alla risoluzione del problema il più rapidamente possibile. - Utilizzo di programmi specifici (esempio Teamviewer) - Ricevere richieste di assistenza per problemi hardware o software -Comunicare informazioni tecniche in un linguaggio comprensibile dall'utente medio e non solo dagli specialisti IT. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore. Completano il profilo il conseguimento del Diploma Perito Informatico e/o Laurea Informatica. Si richiedono, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Zona di Treviso (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Tecnico Hardware e Software: Mondo Convenienza ti sta cercando! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Tecnico Hardware e Software da inserire all'interno del Team della Funzione IT Servizi per L'utente & Start Up nella nostra HQ di Civitavecchia. Quali saranno le tue principali attività? - Fornire assistenza su hardware e software aziendali, nell'ambito delle direttive e linee guida dei responsabili IT, da remoto o in loco, per la risoluzione delle criticità segnalate dal personale di Mondo Convenienza all'Help desk IT o tramite chiamata diretta; - Effettuare l'istallazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell'operatività quotidiana, assicurando, sulla base delle tempistiche e linee guida definite dall'azienda, la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazione. Hai le seguenti caratteristiche? - Conoscenza di metodologie di assemblaggio PC; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di applicativi e di periferiche di uso comune; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di reti LAN su cavo e WIFI; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione sistemi operativi client. Costituirà un plus l'aver maturato un'esperienza pregressa nella mansione. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Cuneo (Piemonte)
Cerchiamo Tecnico Informatico La figura fornirà supporto tecnico presso il laboratorio/negozio, help desk, assistenza al check-in, assistenza e manutenzione hardware, consulenza tecnica/commerciale pre/post vendita. Gradita passione per il proprio lavoro e l’ambito informatico. Si richiede: Richiesto conoscenza dell'Inglese tecnico; Capacità di ascolto e doti comunicative; Capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. Buona attitudine al problem solving; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Windows; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Office; Utilizzo e diagnostica pacchetti Linux; Utilizzo programmi di assistenza da remoto; Utilizzo programmi di data recovery Capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software; È richiesta disponibilità immediata.
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Milano (Lombardia)
Azatec sta cercando per importante attività su Como 1 Help desk La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT, si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti · gestione dell'iter dei ticket · assistenza base di stampanti · risoluzione di problematiche IT anche da remoto · aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop · mantenimento della rete LAN · lavorerà a stretto contatto con un team di 2° livello composto da Sistemisti senior Requisiti: · diploma in discipline informatiche · attitudine al lavoro in team · buone capacità di relazione e di confronto con interlocutori diversificati · spiccate doti di problem solving · propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna · conoscenza dei sistemi Microsoft Windows · padronanza del pacchetto Office · principi di base per la manutenzione hardware Si richiede disponibilità immediata su COMO. Si offre contratto a t. determinato
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Varese (Lombardia)
Websin, società di consulenza informatica con sede a Sesto San Giovanni, ricerca per un’attività presso una propria azienda cliente, in prossimità di Lainate, una figura come: HELP DESK SPECIALIST con le seguenti caratteristiche tecniche: • Supporto hardware e applicativo su desktop, laptop • Gestione utenze e gruppi in Active Directory • Installazione e assistenza tecnica delle postazioni, scanner e stampanti • migrazioni per aggiornamenti S.O. (da Windows 7 a Windows 10) • installazione nuove release applicativi Office • sostituzione laptop e client aziendali • Gestione organizzativa e pratica dei roll out aziendali Completano la descrizione soft skills quali predisposizione alla collaborazione e al lavoro in team e disponibilità al’apprendimento di eventuali nuove procedure. La figura, infatti, sarà in affiancamento per il periodo iniziale. Esperienza: 3-4 anni (indispensabile) Modalità di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Origgio (VA); si richiede domicilio nei pressi della sede L’inquadramento e il compenso saranno discussi in fase di colloquio Chi fosse interessato a questa offerta lavorativa può inviare il CV aggiornato, possibilmente corredato di foto e indicando il trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail annarita.cusano@websin.it.
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Milano (Lombardia)
La datacons, società di consulenza informatica, ricerca: Help Desk e gestione ticket Il candidato ideale dovrà possedere almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo e dovrà effettuare controlli a bordo macchina per verifiche di fault hardware e controlli del sistema operativo in supporto ai backend sistemistici; gestisco gli accessi dei tecnici e delle movimentazioni di materiale per le installazioni. Conoscenza di Remedy e unix Completano il profilo: - Buone capacità di analisi e problem solving. - Attitudine al lavoro in team; Si offre: - Contratto a tempo Determinato di breve durata per sostituzione malattia con inquadramento e trattamento retributivo commisurati all'esperienza e alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Milano, Rozzano
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Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
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Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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