Help it
Elenco delle migliori vendite help it

Italia (Tutte le città)
Il candidato, rispondendo direttamente all'IT Manager, verrà formato per fare l'Help Desk e il Sistemista, occupandosi di: - assistenza tecnica e supporto agli utenti - configurazione Rooter e Wifi Azienda Leader di SettoreMilano Zona BrentaIl candidato ideale:Diploma di perito informaticoEsperienza, anche brevissima, nell'attività di Help Desk o SistemistaDiscreta conoscenza della lingua IngleseIl nostro cliente è un'eccellenza italiana che lavora nel settore della sicurezza e dell'Intelligence, negli uffici di Milano sono più di 30 persone e l'azienda è in continua crescita.Contratto ad inserimento diretto e pacchetto retributivo interessante.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
AC&D TECHNOLOGIES, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Si occuperà di: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident; Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Skill: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda di servizi cliente Help Desk IT che si occupi di assistenza su pc, stampanti e dispositivi aziendali, che abbia almeno qualche anno di esperienza nella mansione, diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese Gradita conoscenza di Team System Orario Full-time Previsto inserimento diretto in azienda
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà un'attività di assistenza e di supporto per una realtà aziendale in grande crescita. Opportunità di crescita professionaleAzienda Leader operante nel mondo ITDiploma come Perito informatico/Laurea in ambito informaticoPassione per il mondo IT e lo sviluppo software;Buone doti comunicative e relazionali, precisione, organizzazione e flessibilita';Appartenente alle Categorie protette (Art.1 L.68/99). Importante Azienda high-tech appartenente a un Gruppo specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni per il monitoraggio e l'analisi delle comunicazioni. La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza lavorativa. Orario FT Zona di lavoro: Aprilia (LT)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Sistemista Informatico per attività di Help Desk, installazione e manutenzione della rete informatica per la nostra clientela business. La figura professionale ricercata per il seguente ruolo: propensione al lavoro in team e volontà di seguire attività di tipo sistemistico: server virtualizzati Proxmox, VMWare, Active Directory, servizi RDS, gestione backup, manutenzione e configurazione pc client, Firewall, networking, gestione dei servizi Microsoft 365, configurazione centralini telefonici, Help desk di 1/2 livello. Non sono richieste tutte le competenze descritte.
Vista prodotto
-
Successivo →