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Help desk it ottimo


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    MICROSOFT WINDOWS VISTA HELP DESK (ENGLISH EDITION)
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      DESK PUNCHING BAG BALL - SACCA DA BOXE
      • Rapido ed efficace riduzione dello stress in qualsiasi luogo: lasciate che i bambini iperattivi e gli adulti stressati alleviano lo stress in modo mirato con il sacco da boxe Punching Bag per bambini dai 6 anni in su. La palla punching è adatta per adulti e bambini. La lampadina da boxe può essere fissata a qualsiasi superficie o parete e può essere utilizzata come sacco da boxe o da appendere. Con questo kit potrete alleviare lo stress in modo facile e veloce.
      • Forte e resistente molla di rimbalzo La molla di rimbalzo durevole fa tornare rapidamente ad ogni colpo, in modo da poter rimanere in flusso fino a quando non siete calmi e rilassati. La palla da boxe torna rapidamente alla sua posizione iniziale dopo un colpo. Il punching ball per adulti e bambini può essere fissato al tavolo come sacco da boxe o appeso sotto un tavolo. Colpisci con o senza guanti, fino a quando lo stress non è stato ridotto.
      • Materiale morbido e durevole, non importa quanto tempo avete bisogno per uscire tutto, il mini sacco da boxe è realizzato in materiale di alta qualità con comoda imbottitura (aria) e protegge da eventuali lesioni anche senza guanti. Pertanto è ideale come sacco da boxe per bambini dai 10 anni in su (parzialmente anche a partire da 6 anni). Il punching ball per bambini e adulti è una fantastica idea regalo.
      • Ottimo per la casa o per il lavoro. Lascia che lo stress quotidiano o la tensione sul lavoro dietro di te con questo sacco da boxe per adulti. Migliora la coordinazione occhio-mano, la velocità di reazione e la mobilità con la scatola automatica. La bambola Box Dummy è adatta anche come sacco da boxe. Soddisfazione garantita al 100%. Un regalo ideale con supporto da boxe (ventosa e morsetto da tavolo).
      • Il set da boxe per adulti ha tutto ciò di cui hai bisogno: il sacco da boxe per bambini e adulti è adatto per boxe, poiché viene fornito con una ventosa e un grande morsetto da tavolo e una pompa ad aria. Grazie al morsetto da tavolo, il punching Ball ha una forte presa, il che lo rende adatto anche come sacco da boxe per adulti. Facile da installare e rimuovere in 1 minuto.
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      Bergamo (Lombardia)
      Ricerchiamo per azienda di servizi cliente Help Desk IT che si occupi di assistenza su pc, stampanti e dispositivi aziendali, che abbia almeno qualche anno di esperienza nella mansione, diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese Gradita conoscenza di Team System Orario Full-time Previsto inserimento diretto in azienda
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      Milano (Lombardia)
      Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante cliente settore elettrotecnica/metalmeccanico:   1 HELP DESK ITC ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’: Supporta gli utenti di tutte le sedi e filiali per le esigenze di base nell'uso del PC, delle relative applicazioni e dei telefoni aziendali; Installa PC, telefoni fissi e cellulari e altri hardware e periferiche IT; Effettua diagnosi sui guasti hardware e, ove possibile, provvede alla riparazione; Mantiene l'hardware in buone condizioni mediante pulizia periodica; Mantiene l'inventario di hardware e software; Mantiene il database delle connessioni dei PC agli apparati di rete; Gestisce il materiale di consumo delle stampanti, provvede alla sua sostituzione, alla raccolta ai fini dello smaltimento e ad indicare al responsabile le necessità; Riferisce al suo responsabile eventuali anomalie su hardware e software o situazioni da gestire; Provvede quotidianamente al check del buon esito dei backup dei sistemi e dati e agli aggiornamenti dei sistemi di sicurezza (firewall e antivirus); Segnala al responsabile ogni anomalia relativa ai backup; Segnala al responsabile ogni anomalia relativa alla sala server; Predispone guide e manuali applicativi per gli utenti; Elabora piccole applicazioni software per gli utenti. I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente). Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza teorica dell'architettura dei PC e periferiche; Conoscenza dei principali sistemi operativi client Windows e del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza di software e tools per la sicurezza; Conoscenza base di networking. Ottime capacità di diagnosi problem solving e comunicazione Organizzazione del proprio lavoro, gestione del tempo Attitudine al lavoro di gruppo Ottime doti comunicative e relazionali Inserimento iniziale in somministrazione di 3 mesi a scopo assunzione stabile in azienda Orario di lavoro: full-time giornata Luogo di lavoro:  Legnano (MI) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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      Italia
      L'azienda: Per importante azienda operante nel settore chimico si ricerca un/una addetto ufficio Help Desk IT. Il lavoro: La risorsa si occuperà installazione/aggiornamento Sistemi Operativi, virtualizzazione, gestione server, gestione e configurazione periferiche, attività di assistenza tecnica. Il profilo: Si richiede diploma di perito informatico e/o laurea breve in ingegneria/informatica. Necessari passione ed interesse per il settore informatico, sia a livello HW che SW. Completano il profilo precisione e capacità organizzativa. Il contratto: Si offre inserimento in stage, full time. Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Provincia di Alessandria I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpower con particolare attenzione al punto 1.3 Aut. Min. Prot. N 1116 - SG _ del 26/11/04
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      Italia (Tutte le città)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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      Biella (Piemonte)
      Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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      Roma (Lazio)
      La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale: HELP DESK IT di I livello La selezione è rivolta a profili Junior (almeno 1 anno di esperienza nel ruolo). Le risorse verranno inserite all’interno del team per le attività di supporto in ambito IT. Principali attività: -Gestione Personal Computer. -Configurazione mobile. -Utilizzo un sistema di tracciamento Ticket. Gradita conoscenza Remedy. -Microsoft Windows (Active Directory Profilo ricercato • Persona motivata in grado di accettare nuove sfide • Dinamica con voglia di imparare • Smart • Capacità di analisi, sintesi e di problem solving • Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo • Contesto dinamico e giovanile • Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. • Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico • Crescita professionale • Costanti corsi di aggiornamento • Certificazioni a carico dell'azienda • Premi produzione ed incentivi su risultati Le sedi delle attività sono Roma. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Inviare CV dettagliato a: Recruiting@proconsul-group.com Indicare nell’oggetto come Riferimento: Pg_HD Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
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      Italia
      Per un nostro importante cliente, un noto System Integrator di Milano, selezioniamo un/a: HELP DESK IT Il/la candidato/a sarà inserito/a nel team IT e si occuperà di supporto ed assistenza tecnica di I e II livello da remoto e onsite. Possiede, inoltre, i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows - Ottima conoscenza delle periferiche hardware di rete e PC desktop - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata E' richiesta esperienza pregressa di 1/2 anni nella stessa mansione, flessibilità ed autonomia. Sede di lavoro: Milano Disponibilità: immediata Per candidarti invia il tuo cv a: hr@itcor.it
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      Italia
      Help Desk 1° Livello H24 Titolo di Studio: Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico-scientifico o cultura equivalente. Seniority: Minimo 2/3 anni. Requisiti Fondamentali: - Conoscenza delle basi informatiche Hardware e Software. - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows sia client che server. - Capacità di manutenzione, installazione e gestione applicativi. - Capacità di problem solving HW SW. - Conoscenze basi di architettura di rete, protocollo TCP//IP e apparati di rete. - Capacità di rispondere in maniera esaustiva e competente alle esigenze dei clienti - Massima disponibilità a lavorare su turni anche notturni e in giorni festivi Requisiti Preferenziali: - pregressa esperienza di almeno 1 anno come Help Desk Competenze Trasversali: - Ottimo grado di autonomia - Orientamento al team working; - Proattività; - Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
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      Roma (Lazio)
      HELP DESK/GENERAL SECRETARY Società di servizi alle azienda ricerca, con disponibilità immediata, una risorsa con esperienza nel campo della Segreteria/Receptionist, su base di contratto full-time a tempo determinato, con possibilità di proroga, da inserire nella propria hall aziendale. La risorsa, si occuperà delle seguenti attività:Accoglienza clienti e gestione agenda, gestione telefonate; gestione caselle PEC, posta elettronica e protocollo; organizzazione meeting; gestione piccola cassa, note spese e relativi rimborsi, archiviazione documentale cartacea / elettronica e gestione archivio esterno (richieste IN / OUT per documenti in archivio esterno)e attività varie di supporto alla segreteria. Il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: • Ottimo utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office; • Ottima capacità di organizzazione e di precisione; • Ottima competenza nel riconoscere le varie tipologie di documenti; • Disponibilità IMMEDIATA. Completano il profilo: Ottime capacità comunicative e relazionali, buone doti organizzative, riservatezza ed una spiccata predisposizione al risultato. Si propone inserimento diretto in Azienda e retribuzione commisurata alle reali esperienze maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: ·        Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti ·        Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti ·        Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti ·        Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: ·        Diploma/Laurea Informatica o equiparati ·        Esperienza di almeno 1 anno ·        Conoscenza di Java e progettazione ·        Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: ·        Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro ·        Problem solving ·        Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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      Italia
      Virtual Sun, start up vicentina nell’ambito della consulenza informatica specializzata nei servizi IT per le aziende e gli enti pubblici, ricerca con scopo assunzione un addetto help desk – back office. Si ricercano candidati che abbiano: - Diploma di scuola superiore o laurea breve in ambiti attinenti all’informatica - Disponibilità e conoscenza per effettuare assistenza di primo livello a problematiche HW e SW - Capacità di Sviluppare in autonomia semplici automatismi informatici a supporto degli utenti - Passione per il settore, voglia di crescere e di apprendere - Propensione al contatto telefonico e alla relazione con il cliente. La persona si occuperà, dalla sede aziendale, di help desk e assistenza, effettuando un filtro iniziale alle richieste del cliente e fornendo costante supporto ai tecnici commerciali di Virtual Sun. La sede di lavoro sarà in zona Vicenza; requisito preferenziale sarà esperienza pregressa nel settore. Per candidarsi, inviare una mail all’indirizzo indicato inserendo in oggetto “Virtual Sun – help desk”. “Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)”. Si informa che i dati personali forniti nel curriculum che viene inviato saranno trattati esclusivamente allo scopo di valutare tale candidatura spontanea ai fini dell'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro.
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      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: HELP DESK Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - supporto HELP DESK - supporto utenti - esperienza lavorativa HELP DESK di almeno 6 mesi Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio cliente con sede a Como un tecnico help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Help Desk client Como “Rif. 20180915" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Italia (Tutte le città)
      Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente un: IT HELP DESK_invalidi civili La risorsa si occuperà di: Garantire il supporto agli utenti di Headquarters, Telemarketing e Centri sul territorio nazionale, qualificando le richieste di assistenza ricevute tramite webform, emaile telefono. Risolvere direttamente i ticket di assistenza di primo e (secondo livello). Gestione di utenti e gruppi nella directory MS Active e software interni: creazione di nuovi account, mailbox, monitoraggio e revisione degli elenchi di distribuzione degli utenti. Mantenere e configurare i software / hardware esistenti (computer portatili, desktop, stampanti e dispositivi mobile) collaborando con terzi parti e/o fornitori di beni e servizi. Assicurarsi che tutte le installazioni e le applicazioni IT siano conformi con le linee guida aziendali del gruppo. Pianificazione delle attività di manutenzioni hardware con possibili visite periodiche onsite. Mantenereaggiornato l'inventario del parco informatico tramite appositi tool. Creare, adattare e aggiornare procedure di lavoro relative all'utilizzo di strumenti e materiali IT (e-mail, internet, accesso remoto...) agli utenti finali locali. Tenere sempre aggiornata la documentazione tecnica. Primo livello di supporto con i nostri partner di telecomunicazione per problemi di interruzione voce, dati, mobile e atttivazione di nuove linee. Installazione e supporto di Windows Server 2008 o versione successiva. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili Inglese: ottimo Windows Desktop (Windows 10, 8, 7) Conoscenza di Office Suite Windows Server (2008 o successiva) Conoscenza di base di Networking Conoscenza di base di active directory Ottime capacità di comunicazione, problem solving e assistenza al cliente interno Definire e mantenere i controlli di accesso al sistema e le procedure di sicurezza del sistema Tipo di contratto: si valuta in base al profilo Disponibilità: Full Time   Luogo di lavoro: Milano
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