Hotel restaurant
Elenco delle migliori vendite hotel restaurant

Italia (Tutte le città)
LHotel Mioni Pezzato, 4 stelle S ad Abano Terme cerca un Restaurant Manager Operativo. Lhotel è aperto tutto lanno non è stagionale. La figura che stiamo cercando è operativa. Lorario di lavoro del Restaurant Manager è intenso, poiché di norma è richiesta la presenza in sala durante il servizio come coordinatore / accoglienza. Nello specifico dovrà occuparsi di: Ottimizzare i ricavi & costi degli outlet (ristorante e bar) Coordinare le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie delle brigate di ristorante e bar composte in totale da 25 persone Formare il personale del ristorante Ottimizzare il mansionario e le procedure di servizio esistenti / ottimizzare la produttività e il servizio Assicurare un ottimo servizio clienti e gestire feedback e lamentele della clientela Verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie / norme di sicurezza. Garantire la perfetta manutenzione e sanificazione degli outlet. Garantire unottima relazione comunicativa tra sala e cucina Essere di riferimento per lo Chef di cucina, il Front Office Manager e la Direzione Caratteristiche: 2 Outlet / ristoranti così organizzati 1 Ristorante à la carte tipo Bistrot aperto a pranzo. 1 ristorante principale di pensione che serve da 70 a 150 persone a pranzo e da 150 a 330 persone a cena Cosa offriamo: Ambiente stimolante, dinamico e giovane Lavoro intensivo in un team motivato Ricerca continua di miglioramento Struttura aperta tutto lanno 13° e 14° mensilità Orari fissi con massimo 45 ore di lavoro settimanale turni possibilmente spezzati Straordinario forfettizzato (20 ore al mese) 1 giorno di riposo a settimana Divisa professionale Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Mensa aziendale per colazione, pranzo e cena Cosa cerchiamo: Conoscenza della lingua tedesca (buono) / inglese (buono) + francese preferibile Esperienza in hotel con menù di pensione preferibile Ottime capacità organizzative e capacità di implementare standard operativi Passione per il mestiere Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Spirito di iniziativa e capacità decisionali Capacità relazionali Problem solving Resistenza allo stress Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
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Messina (Sicilia)
Sei disponibile per lavorare nella Navi da Crociera ? Una delle compagnie piu importanti sta assumendo in Italia. Dove:A Roma, Hotel Mediterraneo, Via Cavour 15 Quando: 30,31 Luglio / 1 Agosto Amedeo Fusco Food and Beverage Travelling Manager Sara’ nell’Hotel per condurre I colloqui,personalmente Le posizioni sone le seguenti Waiter (Cameriere) Head Waiter (Capo Cameriere) Restaurant Supervisor (Chef de Rang) Assistant Maitre’ D (Assistente del Maitre’ D’Hotel) Vi aspettiamo.
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Roma (Lazio)
Offerta di lavoro come Bar Restaurant in Svizzera vitto alloggio RISTORAZIONE in Svizzera: Posizioni aperte in CUCINA e SALA Amplia è una multinazionale che si occupa di reclutamento internazionale e gestione di carriera dei candidati. In questo momento ci troviamo a selezionare personale per alcuni clienti top class in Irlanda, ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, Hotel 4* / 5* che permettono una crescita professionale importante. Al momento stiamo cercando diverse figure da integrare in cucina e in sala: - Commis Chef - Demi Chef - Breakfast Chef (urgente) - Chef de Partie (urgente) - F&B Staff REQUISITI: - almeno 1 anno di esperienza nella posizione richiesta - buon livello di inglese (possibilmente un B2 fluente) - disponibilità a partire nel giro di qualche settimana - Nazionalità italiana (o di un Paese dell'UE) COSA SI OFFRE: - contratto a tempo determinato (rinnovabile) o indeterminato a seconda dell'esigenza del cliente; - disponibilità nell'alloggio o supporto nella ricerca; - salario attrattivo variabile a seconda della posizione in questione; - supporto durante tutto il processo di transizione e integrazione nel nuovo paese; - follow-up costanti dopo l'inizio del nuovo lavoro assicurandosi che tutto stia correndo come previsto. I candidati interessati potranno inviare il loro CV aggiornato, in italian e preferibilmente in formato pdf. Contatteremo nel giro di una settimana i profili che rientrano nei requisiti richiesti. Inserzionista: Amplia
3.800 €
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quell'anno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai maturato almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in contesti ristorativi strutturati, organizzati e dinamici; - Conosci bene le attività operative che caratterizzano il servizio di un Ristorante; - Hai la capacità di lavorare in Team e di collaborare positivamente con colleghi e Responsabili; - Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto attivo; - Nutri una forte passione per il settore Food & Beverage e per il mantenimento di alti standard di servizio; - Sei abile nel problem solving e riesci a prendere decisioni rapide e appropriate; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente applicata all'ambito ristorativo. Crediamo fortemente nel gioco di squadra: solo insieme si può fare la differenza! COSA FARAI? Come Assistant Restaurant Manager, sarai un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterai l'organizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane al fine di garantire un'esperienza di alta qualità ai nostri Ospiti. Ti occuperai di: - Gestire e organizzare le operazioni di sala e di back of house in accordo con il Direttore; - Partecipare alla formazione e all'inserimento delle nuove risorse che arricchiranno il Team, favorendo un efficace onboarding e facilitando il loro ingresso in squadra; - Supportare l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita e al coinvolgimento degli Ospiti; - Monitorare gli standard di servizio e fornire feedback costanti per rendere sempre migliore la customer experience. COSA OFFRIAMO? - Un contratto full-time e un percorso di formazione e sviluppo professionale, pensato per supportare la tua crescita nel settore della ristorazione; - Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, con colleghi pronti a collaborare e supportarti; - Opportunità di sviluppo di carriera in un'azienda in crescita, con possibilità di avanzamento professionale e formazione continua; - Disponibilità: lavoro su turni, inclusi week-end e giorni festivi. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Nell'ambito delle nostre attività di espansione, The Hotel St. Pancras accoglie candidature di candidati aventi i requisiti per un eventuale inserimento lavorativo qui a St Pancras Renaissance Hotel. Attualmente stiamo cercando candidati con le iniziative orgogliosi del loro lavoro e le esperienze precedenti. Esistono opportunità in tutte le aree dell'hotel. Capo Ricevimento, Restaurant & Bar Manager, intrattenimento, Operations Manager, Vendite / Marketing Manager, Account e Finance Manager, Food & Catering Manager, Casino Manager, Business Analyst, Risorse Umane Assistente, Customer Relations (Host), Segretario Assistente, Receptionist, Reception Attendant, Account / Finance Officer, Vendite / Marketing Tipo di lavoro: Stato lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Londra, Regno Unito
3.100 €
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Italia (Tutte le città)
Chef for Italian Restaurant, within a hotel, right on the Protaras beach. Full time employment from May to October 2021, for a 6-day week, salary according to experience and knowledge. Social Insurance, Medical Insurance, accommodation and board
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Italia
Hosco What will be your mission? As a Pastry Chef, you will report to the F&B Manager and will be responsible for ensuring the pastry service, from preparation to confection and coordination of the service with room teams, complying with internal standards and procedures in order to guarantee a quality service and excellence, exceeding customer expectations. What will you do? - Recipe development, staff management, quality control and innovation in the creation of new pastry products. - Must be aware of industry trends and customer preferences to develop new and unique products that appeal to customers and differentiate the restaurant from its competitors. - Check the stock of bakery ingredients, the quality of materials and the condition of equipment. - Maintain a clean and tidy workplace and comply with quality and safety standards. - Maintain a professional, positive and friendly attitude towards team members at all times.What are we looking for? - Professional experience in similar roles. - Minimum 12. year of schooling and/or Professional Course adapted to the role (preferred) - Knowledge of Hazard analysis and critical control points (HACCP), hygiene and safety standards. - Genuine smile - Customer orientation - Passion for service - Professional attitude - Teamwork - Leadership - Creativity and ability to innovate - Time flexibilityWhy choose us? At Minor Hotels Europe & Americas we are committed to shaping exciting careers worldwide and cross-cultural experiences. Our journey is fuelled by the passion and dedication of our incredible teams, who also enjoy inspiring and exclusive benefits such as: - Worldwide experience ? diversity of 150 different nationalities. - Career development opportunities full of national and international challenges. - Wide range of training programmes to enhance your skills. - Wellbeing initiatives, including flexible working conditions. - Team member recognition programmes, including Memorable Dates. - Ability to make a difference through our sustainability programme and volunteering initiatives. - Team member rates and promotions, offering discounted rates in our hotels around the world and exclusive benefits through our corporate loyalty programme. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Sei in possesso di spiccate doti commerciali? Ho l'opportunità che fa il caso tuo! Sono alla ricerca di un/a Commerciale dinamico/a e motivato/a, con una forte passione per il settore Ho.Re.Ca. (Hotel, Restaurant, Café). La risorsa sarà responsabile dello sviluppo del parco clienti e della vendita del prodotto finito. Responsabilità: - Sviluppo attivo del portafoglio clienti: Identificare, contattare e acquisire nuovi clienti nel settore Ho.Re.Ca. (ristoranti, bar, catering, hotel, ecc.) nella zona di riferimento: Brescia e Provincia. - Presentazione e vendita dei prodotti: Illustrare le caratteristiche uniche e la qualità del prodotto, adattando l'offerta alle esigenze specifiche di ogni cliente. - Gestione delle trattative commerciali: Negoziare prezzi, condizioni di vendita e accordi di fornitura. - Mantenimento e fidelizzazione dei clienti esistenti: Costruire relazioni solide e durature, offrendo un servizio clienti eccellente e monitorando la loro soddisfazione. - Raggiungimento degli obiettivi di vendita: Lavorare per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita prefissati. Requisiti: - Esperienza pregressa come commerciale (preferibilmente nel settore alimentare). - Forte orientamento al risultato e comprovata capacità di sviluppare nuovi clienti. - Ottime capacità comunicative, persuasive e di negoziazione. - Autonomia, proattività e ottime capacità organizzative. - Flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio di riferimento. - Patente di guida B Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro diretto in azienda con retribuzione commisurato all'esperienza della risorsa. - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza e comprensiva di parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. - Formazione iniziale e supporto continuo sui prodotti e sulle tecniche di vendita. - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Bologna (Emilia Romagna)
Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel belonging to Marriott International, is currently recruiting for a F&B Support Expert - Commis di ristorazione. Reporting to the Restaurant Manager, the Commis will be part of a team of high-level professionals with a strong passion for F&B. It is a seasonal full-time role (40-hour working week). This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service ? Associates Restaurant - Uniform - Laundry service The impact youll make You know the finest details of our menu and cant wait to share your expertise with our guests. When they dine with us, your warm greeting, flawless table settings, and your friendly demeanor do not go unnoticed. No matter the day, you set out to provide each guest with a dining experience that will be remembered long after their stay. What youll be doing - Welcome guests and promptly attend to tables - Serve food and beverages to guests - Share your menu knowledge to assist guests with questions and special requests - Check-in with guests to assure satisfaction with each course and beverage - Clean tables, complete closing duties and re-stock tableware and other supplies - Communicate with the kitchen regarding menu questions, the length of wait, recook orders, and product availability, meal requirements, allergies, dietary needs, and special requests to the kitchen. - Follow cycle time guidelines for all meals. - Maintain cleanliness of work areas throughout the day. - Inspect the cleanliness and presentation all china, glass, and silver prior to use. - Follow Standard Operating Procedures and brand identity guidelines at all time What were looking for - You must possess the legal right to work in Italy. Valid work permit for full time role (40 hours/week). - Fluent in English and Italian - Understanding of F&B operations and luxury hospitality - Experience in the same role in fine dining restaurants would be an advantage - A warm, people-oriented demeanour - Great conversational skills and teamwork-oriented This role requires the ability to move and lift up to 25 lbs. Standing, sitting or walking for extended periods of time and ensuring a professional appearance in a clean uniform are also required. Prior to employment, well ask you to complete safety training and certification. Connect your passions with a rewarding opportunity Join us and grow through opportunities to explore the business, opening yourself to various career options. No matter your path, well make sure you feel right at home. Whether youre new to hospitality or a seasoned professional, you can come to us knowing that you will always be appreciated for your natural talents. Your positive energy and people-pleasing mindset are an important part of why our guests stay with us again and again. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco Armani Hotel Milan, 5 stars luxury hotel located in the heart of the famous Milan fashion district, is looking for a F&B Hostess in the Food & Beverage Department. We are looking for a candidate who has a passion for delivering great customer service and excellent communication skills. MAIN RESPONSIBILITIES ? Check guest reservation book and track occupancy chart for space; ? Greet guests as they arrive in a professional and courteous manner and guide them to tables according their preference; ? Answer telephones according to internal standards and take guest reservations or provide information regarding the restaurant or any other hotel service; ? Anticipate the needs of guests, respond accordingly to guest inquiries or problems; ? Recognize regular guests by name and utilize the guests name consistently; ? Inspect and maintain daily menus to ensure quality, condition and appearance while developing a complete working knowledge of all menu items and daily specials; ? Helping out with other positions in the restaurant as needed. Armani Hotel Milano Settore: Altro Ruolo: Altro
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Verbania (Piemonte)
Mercallo (Va), 12/11/2020, Buon Pomeriggio All' Att.ne del responsabile per le Assunzioni del Personale. Curriculum Vitae Nome: Costantino Giuseppe Nato: nel 1955. Patente:B dal 1978. Nazionalità: ITALIANA. Parlo: Perfetto Italiano, Ottimo Inglese e Portoghese, Buono Francese, Poco Tedesco e Spagnolo. Residente: Mercallo (Va). Istruzione e Formazione: Licenza Media Scuola Media Statale " Luigi Einaudi ", Angera (Va) Competenze e Riconoscimenti professionali: Sono iscritto al R.E.C di Como dall ' Ottobre 1988. E-Mail: giuseppekiwi2@gmail.com giuseppe13lugano@gmail.com Cellulare: +39 371 1892920 Competenze comunicative Ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di percezione delle esigenza individuali. Buona capacità di adattamento di iniziativa. Disponibilità all ' ascolto e al confronto, capacità di interagire con la clientela Competenze organizzative e Buone capacità organizzative, di coordinamento e gestione acquisite durante le mie esperienze gestionali professionali in proprio e di problem solving, di pianificazione e gestione del tempo e delle modalità di lavoro. Autorizzo il dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Albergatore / Ristoratore / Maître/ Chef de Rang /Aiuto Cuoco Disponibile a trasferimenti e lavorare su turni, festivi, lunghi orari, automunito. Esperienze lavorative: Maître / Sommelier Hotel Miramonti, Stagionale Prati di Tivo (Te), Abruzzo. Giugno e luglio 2020. Chef de Rang Ristorante Baia del Sol, Stagionale Isola del Giglio (Gr) Toscana. Da giugno a settembre 2019. Chef de Rang " Atlas Hotel "/ Stagionale Rimini, (Rn) Emilia-Romagna Da giugno a settembre 2018 Chef de Rang "Ristorante La Vecchia Angera " Angera, (Va) Lombardia Da giugno 2017 a giugno 2018 Gestore e Proprietario / Maître, Sommelier, "Ristorante Mamma Francesca" Campo Grande (Ms) - Brasile Docente di Gastronomia Italiana al "Senac " e " Università U.C.D.B. ", Campo Grande (Ms) Brasile Da giugno 2007 a aprile 2017 Proprietario e Gestore Ristorante / Hotel Fontana Como, (Co) Lombardia Ottobre 1988 a novembre 2006 Proprietario e Gestore Bar Bora-Bora, Como, (Co) Lombardia Settembre 1986 a ottobre 1988 Chef de Rang / Sommelier "Ristorante La Pergola " Vancouver,(BC), Canada Luglio 1985 a gennaio 1986 Chef de Rang Island Princess (Nave da Crociera). Giugno 1984 al giugno 1985. Chef de Rang / Sommelier Royal Viking Line (Nave da Crociera). Ottobre 1980 a maggio 1984 Sommelier / Maître Ristorante M.& F. La Terrazza Manchester, Inghilterra. Maggio 1978 a ottobre 1980 Maitrê e Sommelier Lorenzo - Restaurant Congleton, Inghilterra. Aprile 1977 a maggio 1978. Chef de Rang / Barman /Sommelier Stanyland Steak House Heswall, Inghilterra. Gennaio 1975 a aprile 1977. Chef de Rang Booden Hotel Altringam, Inghilterra Febbraio 1974 a gennaio 1975 Chef de Rang, Barman Ristorante Cá D ' Oro Lugano (Ti), Svizzera Ottobre 1973 a gennaio 1974 Cameriere, Aiuto Barman Hotel Lido, Angera (Va) Luglio 1967 a ottobre 1973 Hotel Lido, Angera - Va - (Italia) Responsabile del servizio in sala, bar, aiuto in cucina Chef de Rang / Sommelier Lavoro Stagionale in Svizzera, in qualità di Chef de Rang: Bar Olimpia, Lugano (Ti) Dicembre 1972 a Aprile 1973 Pizzeria Federale, Lugano (Ti) Da aprile a giugno 1984. Ristorante IL Faro, Lugano (Ti) Da febbraio a settembre 1986. Mi Presento: Sono un professionista e nel mio lavoro sono: responsabile, preciso, puntuale, rispettoso nei confronti dei datori di lavoro, non ho problemi di turni, lunghi orari, lavorare nei weekend, giorni Festivi, o spostamenti, ho esperienza di vari tipi di servizi in casa: (stirare, lavare, organizzare guardaroba, cucinare, fare la Spesa, Servire a Tavola come in un ristorante 4 Stelle) se fosse necessario, parlo: Inglese, Portoghese, Francese, un po' di Tedesco e Spagnolo e ovviamente l ' Italiano. Sono disponibile per un colloquio e un periodo di prova, da subito. P.S. È Gradita una Risposta, anche se Negativa, su cellulare: 317-1892920 oppure E-Mail: giuseppekiwi2@gmail.com. GRAZIE. Cordiali Saluti Giuseppe Costantino.
1.700 €
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Italia (Tutte le città)
Direttori 2 Restaurant Manager,Primi Maitre D'Hotel,Ottima presenza,italiani,abili,seri referenze dimostrabili,pluriesperienza,affidabili,alto profilo professionale,fluente inglese,Francese,Spagnolo,Russo,Arabo,esperti vini Gestione team,a la carte,menù,flambe'carne pesce,gruppi,banchetti,servizio elegante,impeccabile,attento doti di leadership,food cost food control,capacità relazionali,è comunicative,cercano concreto posto fisso Roma centro Ristoranti,Hotel 5*****,Circoli,Club,caffetterie,Ville di ricevimenti,Ambasciate,Mense, disponibili da subito anche per servizi extra e consulenze,telefonare tutti i giorni al 342/7519520 o SMS o rispondere per email con telefono a [email protected] no incompetenti,poco seri e perditempo,
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Hosco Descrizione dellazienda Ad Alassio, che nei primi del novecento il compositore Edward Elgar esaltava nella celebre sinfonia In the South of Alassio, e che lo scrittore Cecil Roberts lodava nel suo Portal to Paradise, si trova Villa della Pergola, un regno di natura, di gusto e di charme. Villa della Pergola Relais et Châteaux, è una dimora storica immersa in un lussureggiante e celebre giardino botanico. Un Luxury Hotel che offre ai suoi ospiti 15 camere dislocate in diversi edifici del resort: la Villa, il Villino, Casa del Sole e Casa Wisteria. Le camere nella maggior parte con vista mare, sono uniche e tutte diverse tra loro per stile, atmosfera, tonalità di colori e complementi darredo; ogni stanza è dedicata ai numerosi personaggi che in passato hanno soggiornato a Villa della Pergola e hanno fatto parte della colonia inglese ad Alassio. Raffinate collezioni di acquerelli, dipinti vittoriani ed edoardiani, memorabilia e mobili antichi vi faranno rivivere il fine gusto e le atmosfere fin de siécle. Un luogo in cui la storia, il lusso e la natura si fondono. Un luogo di pace e serenità, a pochi passi dalla Riviera. We are proud to be one of the 580 members of Relais & Châteaux, an association of worldwide independent hotel and restaurant owners. Descrizione del lavoro La risorsa ideale sarà inserita all interno del reparto F&B e si occuperà del servizio di sala. Il/la candidato/a possiede competenze inerenti al servizio di sala fine dining, caffetteria e servizio breakfast. Qualifiche - diploma professionale di sala - conoscenza della lingua italiana, inglese e preferibilmente francese - sconoscenza del servizio di sala di alta gamma - ottime doti comunicative - aspetto curato - capacità di lavorare in team Informazioni aggiuntive - Contratto a tempo determinato da aprile al 10 novembre - CCNL Turismo - Disponibilità da lunedì a domenica con due giorni di riposo. - Residenza o domicilio nelle vicinanze, se fuori sede verrà fornito vitto e alloggio Villa della Pergola Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Descrizione dellazienda Ad Alassio, che nei primi del novecento il compositore Edward Elgar esaltava nella celebre sinfonia In the South of Alassio, e che lo scrittore Cecil Roberts lodava nel suo Portal to Paradise, si trova Villa della Pergola, un regno di natura, di gusto e di charme. Villa della Pergola Relais et Châteaux, è una dimora storica immersa in un lussureggiante e celebre giardino botanico. Un Luxury Hotel che offre ai suoi ospiti 15 camere dislocate in diversi edifici del resort: la Villa, il Villino, Casa del Sole e Casa Wisteria. Le camere nella maggior parte con vista mare, sono uniche e tutte diverse tra loro per stile, atmosfera, tonalità di colori e complementi darredo; ogni stanza è dedicata ai numerosi personaggi che in passato hanno soggiornato a Villa della Pergola e hanno fatto parte della colonia inglese ad Alassio. Raffinate collezioni di acquerelli, dipinti vittoriani ed edoardiani, memorabilia e mobili antichi vi faranno rivivere il fine gusto e le atmosfere fin de siécle. Un luogo in cui la storia, il lusso e la natura si fondono. Un luogo di pace e serenità, a pochi passi dalla Riviera. We are proud to be one of the 580 members of Relais & Châteaux, an association of worldwide independent hotel and restaurant owners. Descrizione del lavoro La risorsa ideale sarà inserita all interno del reparto F&B e si occuperà del servizio di sala. Il/la candidato/a possiede competenze inerenti al servizio di sala fine dining, caffetteria e servizio breakfast. Qualifiche - diploma professionale di sala - conoscenza della lingua italiana, inglese e preferibilmente francese - sconoscenza del servizio di sala di alta gamma - ottime doti comunicative - aspetto curato - capacità di lavorare in team Informazioni aggiuntive - Contratto a tempo determinato da aprile al 2 novembre - CCNL Turismo - Disponibilità da lunedì a domenica con due giorni di riposo. - Residenza o domicilio nelle vicinanze, se fuori sede verrà fornito vitto e alloggio Villa della Pergola Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco JOB SUMMARY Responsible for the daily shift operations of Housekeeping, Recreation/Health Club and, if applicable, Laundry. Directs and works with employees to ensure property guestrooms, public space and employee areas are clean and well maintained. Completes inspections and holds people accountable for corrective action. Position assists in ensuring guest and employee satisfaction while maintaining the operating budget. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? High school diploma or GED; 2 years experience in the housekeeping or related professional area. OR ? 2-year degree from an accredited university in Hotel and Restaurant Management, Hospitality, Business Administration, or related major; no work experience required. CORE WORK ACTIVITIES Managing Housekeeping Operations ? Ensures guest room status is communicated to the Front Desk in a timely and efficient manner. ? Works effectively with the Engineering department on guestroom maintenance needs. ? Supervises the property general cleaning schedule. ? Obtains list of rooms to be cleaned immediately and list of prospective check-outs or discharges to prepare work assignments. ? Inventories stock to ensure adequate supplies. ? Supervises daily Housekeeping shift operations and ensures compliance with all housekeeping policies, standards and procedures. ? Assists in the ordering of guestroom supplies, cleaning supplies and uniforms. ? Supports and supervises an effective inspection program for all guestrooms and public space. ? Communicates areas that need attention to staff and follows up to ensure understanding. ? Ensures all employees have proper supplies, equipment and uniforms. Managing Departmental Costs ? Participates in the management of the departments controllable expenses to achieve or exceed budgeted goals. ? Understands the impact of departments operations on the overall property financial goals and objectives and manages to achieve or exceed budgeted goals. ? Comprehends budgets, operating statements and payroll progress reports as needed to assist in the financial management of department. Ensuring Exceptional Customer Service ? Responds to and handles guest problems and complaints. ? Strives to improve service performance. ? Empowers employees to provide excellent customer service. ? Emphasizes guest satisfaction during all departmental meetings and focuses on continuous improvement. Conducting Human Resources Activities ? Participates as needed in the investigation of employee accidents. ? Supervises staffing levels to ensure that guest service, operational needs, and financial objectives are met. ? Ensures employees understand expectations and parameters. ? Ensures property policies are administered fairly and consistently, disciplinary procedures and documentation are completed according to Standard and Local Operating Procedures (SOPs and LSOPs) and support the Peer Review Process. ? Observes service behaviors of employees and provides feedback to individuals. ? Uses all available on the job training tools to train new room attendants and provide follow-up training as necessary. ? Participates in the employee performance appraisal process, providing feedback as needed. ? Assists as needed in the interviewing and hiring of employee team members with the appropriate skills. ? Supports a departmental orientation program for employees to receive the appropriate new hire training to successfully perform their job. ? Participates in employee progressive discipline procedures. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. Combining timeless glamour with a vanguard spirit, St. Regis Hotels & Resorts is committed to delivering exquisite experiences at more than 50 luxury hotels and resorts in the best addresses around the world. Beginning with the debut of The St. Regis hotel in New York by John Jacob Astor IV at the dawn of the twentieth century, the brand has remained committed to an uncompromising level of bespoke and anticipatory service for all of its guests, delivered flawlessly by a team of gracious hosts that combine classic sophistication and modern sensibility, as well as our signature Butler Service. We invite you to explore careers at St. Regis. In joining St. Regis, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The St. Regis Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Descrizione L'Hotel bar Restaurant di Cipro è alla ricerca di personale da inserire nel proprio team. Requisiti: - Eccellenti capacità comunicative e organizzative - Capacità di lavorare a stretto contatto con il team dirigenziale - Elevati standard di salute e igiene - Appassionati ed entusiasti del proprio lavoro - Grande spirito di squadra Vantaggi: - Vitto e alloggio - Buono stipendio - Lavorare in un ambiente professionale, accogliente e amichevole, con opportunità di formazione e sviluppo e grandi vantaggi. Abbiamo vari contratti disponibili con una varietà di turni, tra cui diurni, serali o un mix di entrambi. Sarà richiesta flessibilità poiché dovrai essere in grado di lavorare alcuni fine settimana e festivi/bancari a rotazione.
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La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPI'S - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza del candidato Sede: Obicà Serravalle (all'interno del Design Outlet). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Hosco JOB SUMMARY Milan, a city of rich history, breathtaking architecture, and a world-leading fashion and design scene, sets the perfect stage for your professional growth. At our exceptional properties ? Sheraton Milan Malpensa, Sheraton Milan San Siro, and The Westin Palace, Milan ? youll have the opportunity to showcase your sales expertise and make a meaningful impact, driving our business to new heights. Responsible for proactively soliciting and managing group/catering-related opportunities. Manages group/catering opportunities not handled by the Event Booking Center. Actively up-sells each business opportunity to maximize revenue opportunity. Achieves personal and team related revenue goals. Ensures business is turned over properly and in a timely fashion for proper service delivery. Responsible for driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. Provide service to our customers in order to grow share of the account on behalf of the company. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major; ? 3 years experience in the sales or related CORE WORK ACTIVITIES Understanding Markets & Maximizing Revenue ? Identifies new group/catering business to achieve personal and property revenue goals. ? Understands the overall market - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and knows how to sell against them. ? Closes the best opportunities for the property based on market conditions and property needs. ? Monitors same day selling procedures to maximize room revenue and control property occupancy. ? Gains understanding of the propertys primary target customer and service expectations; serves the customer by understanding their business, business issues and concerns, to offer better business solution both prior to, and during the program/event. Conducting Daily Sales Activities ? Responds to incoming group/catering opportunities for the property that are outside parameters of the Event Booking Center. ? Uses negotiating skills and creative selling abilities to close on business and negotiate contracts. ? Uses sales resources and administrative/support staff effectively. ? Executes and supports the operational aspects of business booked (e.g., generating proposal, writing contract, customer correspondence). Providing Exceptional Customer Service ? Supports the companys service and relationship strategy, driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. ? Services our customers in order to grow share of the account. ? Executes and supports the companys Customer Service Standards and propertys Brand Standards. ? Provides excellent customer service consistent with the daily service basics of the brand. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Partners with Event Management and/or Operations in providing a customer experience that exceeds the customers expectations. ? Sets a positive example for guest relations. ? Interacts with guests to obtain feedback on product quality and service levels. ? Attends pre- and post-convention meetings to understand group needs, obtain feedback on quality of product (e.g., rooms, meeting facilities and equipment, food and beverage), service levels and overall satisfaction. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building a relationship and loyalty to the company. Building Successful Relationships ? Works collaboratively with off-property sales channels (e.g., Event Booking Center, Market Sales, Strategic Accounts) to ensure sales efforts are coordinated, complementary and not duplicative. ? Builds and strengthens relationships with existing and new customers to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, FAM trips, trade shows, etc. ? Develops relationships within community to strengthen and expand customer base for group/catering sales opportunities. ? Manages and develops relationships with key internal and external stakeholders. ? Provides accurate, complete and effective turnover to Event Management. Additional Responsibilities ? Utilizes intranet for resources and information. ? Conducts site inspections. ? Creates contracts as required. ? Participates in and practices daily service basics of the brand. Marriott International is committed to set science-based emissions reduction targets to reduce our carbon footprint dramatically by 2030, resulting in the development of Marriotts Climate Action Program (CAP), a comprehensive approach to reduce our carbon footprint and enable climate-smart growth and decision making. Our work to reduce Marriotts global carbon, water, and waste footprints, among other sustainability efforts, is the foundation of Serve 360s Sustain Responsible Operations coordinate At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing globalteam, and become the best version of you. The Westin Palace Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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