Hr sales account area
Elenco delle migliori vendite hr sales account area

Milano (Lombardia)
OpportunityJob S.r.l, dinamica Agenzia per il Lavoro, seleziona un / una HR Sales Account Manager da inserire nel proprio staff. La persona che stiamo cercando si occuperà di ricerca ed acquisizione di nuovi clienti sviluppando i rapporti commerciali nel suo territorio di competenza, gestione e supporto delle attività della filiale coordinandosi con il responsabile di area. Luogo di Lavoro: Milano La candidata / Il candidato ideale: - E' una persona comunicativa, con forte propensione ai rapporti interpersonali.Possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - E' in grado di gestire e sviluppare un portafoglio clienti in autonomia e capace di lavorare per obiettivi; - Ha sviluppato capacità inerenti alla ricerca e selezione del personale. Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso agenzie per il lavoro/ società di ricerca e selezione o nel settore B2B, forte interesse per il settore delle risorse umane, orientamento al cliente, motivazione e determinazione. -Formazione Accademica. Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati motivati e brillanti, con entusiasmo e passione per questo settore, che possano rappresentare al meglio il brand e si interfaccino con i referenti aziendali supportandoli in maniera consulenziale e professionale,in un’ottica di fidelizzazione costante. Il pacchetto retributivo verrà valutato in base all'esperienza. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob S.r.l, dinamica Agenzia per il Lavoro, seleziona un / una HR Sales Account Manager da inserire nel proprio staff. La persona che stiamo cercando si occuperà di ricerca ed acquisizione di nuovi clienti sviluppando i rapporti commerciali nel suo territorio di competenza, gestione e supporto delle attività della filiale coordinandosi con il responsabile di area. Luogo di Lavoro: Bergamo La candidata / Il candidato ideale: - E'una persona comunicativa, con forte propensione ai rapporti interpersonali.Possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - E' in grado di gestire e sviluppare un portafoglio clienti in autonomia e capace di lavorare per obiettivi; - Ha sviluppato capacità inerenti alla ricerca e selezione del personale. Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso agenzie per il lavoro/ società di ricerca e selezione o nel settore B2B, forte interesse per il settore delle risorse umane, orientamento al cliente, motivazione e determinazione. -Formazione Accademica. Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati motivati e brillanti, con entusiasmo e passione per questo settore, che possano rappresentare al meglio il brand e si interfaccino con i referenti aziendali supportandoli in maniera consulenziale e professionale,in un’ottica di fidelizzazione costante. Il pacchetto retributivo verrà valutato in base all'esperienza. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2106-7514. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cagliari (Sardegna)
Mansione selezioniamo Sales Account Area Sardegna per importante azienda facente parte di un grande gruppo multinazionale leader nel settore GNL. Responsabilità Il candidato ideale proviene dal settore gas/combustibili nel quale ha maturato una solida esperienza,. Il know-how acquisito in termini tecnici e commerciali sarà la base per un'attività di penetrazione in Sardegna dell'azienda cliente. L'azienda è una start-up che fa parte di un grande gruppo internazionale con sede a Londra da cui viene supportata a 360° e che ha già effettuato grossi investimenti sugli impianti in Sardegna. Competenze Requisiti: laurea in materie tecniche/scientifiche, comprovata esperienza in un ruolo commerciale presso aziende strutturate del settore, forte motivazione al ruolo e desiderio di mettersi in gioco in una realtà in forte espansione. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese in quanto ci si relazionerà costantemente con la casa madre a Londra. Si offre inserimento diretto nell'organico dell'azienda, l'inquadramento contrattuale ed economico - di sicuro interesse - sarà valutato in base al back-ground del candidato. Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato.
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Milano (Lombardia)
OpportunityJob S.r.l, dinamica Agenzia per il Lavoro, seleziona un / una Sales Account Manager da inserire nel proprio staff. La persona che stiamo cercando si occuperà di ricerca ed acquisizione di nuovi clienti sviluppando i rapporti commerciali nel suo territorio di competenza, gestione e supporto delle attività della filiale coordinandosi con il responsabile di area. Luogo di Lavoro: Milano La candidata / Il candidato ideale: - E'una persona comunicativa, con forte propensione ai rapporti interpersonali.Possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - E' in grado di gestire e sviluppare un portafoglio clienti in autonomia e capace di lavorare per obiettivi; - Ha sviluppato capacità inerenti alla ricerca e selezione del personale. Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso agenzie per il lavoro/ società di ricerca e selezione o nel settore B2B, forte interesse per il settore delle risorse umane, orientamento al cliente, motivazione e determinazione. -Formazione Accademica. Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati motivati e brillanti, con entusiasmo e passione per questo settore, che possano rappresentare al meglio il brand e si interfaccino con i referenti aziendali supportandoli in maniera consulenziale e professionale,in un’ottica di fidelizzazione costante. Il pacchetto retributivo verrà valutato in base all'esperienza. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento: JO-2011-7236. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Giovane Professionista abilitato e riconosciuto HR Specialist, valuta proposte di impiego tra cui anche collaborazioni per aziende, agenzie per il lavoro, uffici (banche) ed enti pubblici e privati. Area di competenza: Recrutamento del personale Sales Account servizi di consulenza commerciale HR + B2B. Consulente giudiziario con laurea in servizi giuridici per operatore giudiziario, Servizi di assistenza clienti (customer care telemarketing teleselling) Disponibilità immediata con contratto chiaro e trasparente. Contratto: tempo pieno, part-time, stage a scopo inserimento, Collaborazioni con fisso mensile garantito,verrà valutato anche il rapporto in smart-working Disponibilità al trasferimento su tutto il territorio nazionale ove ci siano concrete opportunità. Contatto per richieste. DS Email: [email protected]
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER E RECRUITER - SEDE + SMART WORKING -TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER E RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Purchasing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 / 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, Via Alberto Nota, 5. In base al candidato riscontrato, è prevista la possibilità di smart working. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER E RECRUITER - SEDE + SMART WORKING -TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER E RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Purchasing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 / 14.15 -18.15 SEDE + SMART WORKING Sede di lavoro: Torino, Via Alberto Nota, 5. In base al candidato riscontrato, è prevista la possibilità di smart working. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: DIVISIONE AZIENDE - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting DIVISIONE INTERNATIONAL DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER E RECRUITER - SEDE + SMART WORKING - MILANO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Purchasing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 / 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova, 11. In base al candidato riscontrato, è prevista la possibilità di smart working. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
#sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Sales per potenziamento SALES ACCOUNT | IMPIANTI Responsabilità: - Visitare periodicamente i propri clienti (max. due settimane/mese), programmando telefonate ed incontri sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business; - Gestire le relazioni con i clienti, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti esistenti e potenziali; - Individuare le esigenze e le potenzialità del cliente sulla base delle quali indentificare i contenuti personalizzati della proposta; - Collaborare con il Sales Manager, la Direzione ed il resto del Team, per la definizione della strategia d'offerta | predispone e presenta offerte commerciali personalizzate, se necessario con l'aiuto dei Sales Engineer e dell'ufficio tecnico; - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dall'azienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni contrattuali seguendo le indicazioni aziendali; - Partecipazione a fiere internazionali di settore. Requisiti: - Formazione | Laurea in scienze ingegneristiche (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni) economiche o dell'informazione; - Esperienza pregressa di 3-5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere trasferte per un massimo di ca. 50% del tempo lavoro (max. 2 settimane al mese); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER SOC. CONSULENZA DI SELEZIONE - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Vuoi diventare un professionista nel settore HR? Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo è alla ricerca di nuovi Talenti commerciali da inserire all’interno di nostri staff di filiale sul territorio della Lombardia nella zona di Milano/ Bergamo e Brescia. Le risorse riceveranno formazione sui contenuti e affiancamento on the job che uniti alla passione per il settore HR e per la consulenza al cliente saranno gli elementi caratterizzanti di questa opportunità professionale. L’entusiasmo, perché è quello che da noi fa la differenza, sarà la condizione fondamentale! Se ritieni di avere il nostro approccio e le skills giuste per noi, questa è l’occasione che fa al caso tuo. I requisiti che richiediamo sono: Diploma di Laurea e buon livello di preparazione personale generale Buone capacità relazionali, facilità a rapportarsi con interlocutori differenti, buone capacità dialettiche e di rielaborazione personale Dinamismo e intraprendenza, orientamento all’obiettivo, interesse verso le dinamiche di negoziazione e verso la conduzione di trattative Gradita minima esperienza maturata in ruoli commerciali/sales anche se in contesti differenti Ti offriamo un percorso di formazione finalizzato ad un inserimento all’interno delle nostre filiali lombarde in qualità di Sales Account. Candidati e riceverai maggiori informazioni. In Synergie entri con la tua ambizione e continui con un lavoro! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Sciacca (Sicilia)
TechLabItalia è un' Azienda del settore Engineering & Telco, seleziona ambosessi per ampliamento del proprio organico sales account manager area Government & B2B. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea /Diploma - Età compresa tra i 25 e 40 - Esperienza nella gestione dei rapporti con il cliente, conoscenza del territorio - Esperienza di sviluppo opportunità presso P.A.C./P.A.L., o esperienza di sviluppo progetti IT area b2b - Dinamicità ed autonomia gestionale nello sviluppo attività sul territorio. Il candidato verrà inserito nel team sales a riporto della direzione commerciale e si occuperà principalmente dello sviluppo business nell'area assegnata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Aree di lavoro: Palermo e Catania, Roma, Latina, Bologna, Genova, Agrigento, Trapani Inviare mail a: [email protected]
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Milano (Lombardia)
OpportunityJob S.r.l, dinamica Agenzia per il Lavoro, seleziona un / una Sales Account Manager da inserire nel proprio staff. La persona che stiamo cercando si occuperà di ricerca ed acquisizione di nuovi clienti sviluppando i rapporti commerciali nel suo territorio di competenza, gestione e supporto delle attività della filiale coordinandosi con il responsabile di area. Luogo di Lavoro: Milano La candidata / Il candidato ideale: - E'una persona comunicativa, con forte propensione ai rapporti interpersonali.Possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - E' in grado di gestire e sviluppare un portafoglio clienti in autonomia e capace di lavorare per obiettivi; - Ha sviluppato capacità inerenti alla ricerca e selezione del personale. Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso agenzie per il lavoro/ società di ricerca e selezione o nel settore B2B, forte interesse per il settore delle risorse umane, orientamento al cliente, motivazione e determinazione. -Formazione Accademica. Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati motivati e brillanti, con entusiasmo e passione per questo settore, che possano rappresentare al meglio il brand e si interfaccino con i referenti aziendali supportandoli in maniera consulenziale e professionale,in un’ottica di fidelizzazione costante. Il pacchetto retributivo verrà valutato in base all'esperienza. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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