IMPIEGATA AMMINISTRATIVA IN ITALIA
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore commerciale, una impiegata. La candidata, inserita nell'ufficio amministrativo, avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: inserimento fatture; prima nota; elaborazione fatture; pagamenti; gestione home banking; gestione dei rapporti con commercialisti; gestione dei rapporti con fornitori e clienti; gestione degli affitti; gestione degli acquisti per l'ufficio; organizzazione dell'ufficio. Si richiedono: esperienza in ambito amministrativo; conoscenza di Team System; proattività e dinamicità. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle h. 08.30-12.30 e 14.30-18.30. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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