Impiegato addetto contabilita
Elenco delle migliori vendite impiegato addetto contabilita

Italia
Place&People è una realtà giovane e dinamica che si pone l'obiettivo di accompagnare persone e organizzazioni nei loro percorsi di crescita, empowerment e consolidamento. In pochi anni abbiamo maturato un'importante esperienza nell'ambito della ricerca e selezione del Personale, della formazione, sviluppo e coaching. Abbiamo consolidato partnership con prestigiosi clienti su tutto il territorio nazionale con particolare focus sull'area del Centro e Nord Italia. Per azienda Nostra cliente siamo alla ricerca di un Addetto/a alla Contabilità! Entrerai a far parte del team amministrativo, contribuendo alla gestione contabile quotidiana dell'azienda cliente. Di cosa ti occuperai? - Registrazione e controllo delle fatture attive e passive; - Elaborazione prima nota e riconciliazioni bancarie; - Gestione della contabilità generale (ciclo attivo/passivo); - Supporto nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali; - Gestione della tesoreria (adempimenti fiscali, pagamento F24, gestione banche online); - Interfacciarsi con: clienti, fornitori e consulenti esterni. Sei la Persona che cerchiamo se hai: - Diploma in ragioneria o laurea in ambito economico; - Esperienza di almeno 6-7 anni in ambito contabile/amministrativo; - Buona conoscenza di Excel e, preferibilmente, del software Mexal Passepartout. Cosa ti offriamo? - CCNL del Commercio con livello commisurato alla seniority; - Buoni Pasto e scontistiche dedicate ai nostri Dipendenti applicabili sia online che offline; - Ambiente lavorativo giovanile e dinamico in cui poter consolidare un'eccellente carriera nel settore. Se sei la Persona giusta per questo ruolo, invia il tuo CV (prenderemo in considerazione esclusivamente le candidature idonee alla mansione)! Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per azienda cliente operante nel settore riciclo materiale plastico un/una ADDETTO CONTABILITA' FORNITORI-CICLO PASSIVO I candidati ideali si occuperanno di ciclo passivo, inserimento o controllo ordini di acquisto, registrazione fatture, gestione dello scadenziario fornitori con predisposizione delle valute di pagamento, monitoraggio costi, con implementazione report di gestione giornalieri e mensili, gestione dei rapporti con i fornitori con riferimento agli aspetti amministrativi requisiti: Istruzione, almeno superiore, in ambito economico o contabile Pregressa esperienza nel ruolo Ottima conoscenza della contabilità generale e analitica Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office Costituirà titolo preferenziale avere conseguito una laurea in ambito economico Completano il profilo: Capacità di lavorare in Team, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati Orientamento al risultato, con cura del dettaglio e precisione Problem solving Proattività Senso di responsabilità Si offre: Assunzione a tempo determinato con inserimento per collocazione a tempo indeterminato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Place and People Place&People è una realtà giovane e dinamica che si pone l'obiettivo di accompagnare persone e organizzazioni nei loro percorsi di crescita, empowerment e consolidamento. In pochi anni abbiamo maturato un'importante esperienza nell'ambito della ricerca e selezione del Personale, della formazione, sviluppo e coaching. Abbiamo consolidato partnership con prestigiosi clienti su tutto il territorio nazionale con particolare focus sull'area del Centro e Nord Italia. Per azienda Nostra cliente siamo alla ricerca di un Addetto/a alla Contabilità! Entrerai a far parte del team amministrativo, contribuendo alla gestione contabile quotidiana dell'azienda cliente. Di cosa ti occuperai? - Registrazione e controllo delle fatture attive e passive; - Elaborazione prima nota e riconciliazioni bancarie; - Gestione della contabilità generale (ciclo attivo/passivo); - Supporto nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali; - Gestione della tesoreria (adempimenti fiscali, pagamento F24, gestione banche online); - Interfacciarsi con: clienti, fornitori e consulenti esterni. Sei la Persona che cerchiamo se hai: - Diploma in ragioneria o laurea in ambito economico; - Esperienza di almeno 6-7 anni in ambito contabile/amministrativo; - Buona conoscenza di Excel e, preferibilmente, del software Mexal Passepartout. Cosa ti offriamo? - CCNL del Commercio con livello commisurato alla seniority; - Buoni Pasto e scontistiche dedicate ai nostri Dipendenti applicabili sia online che offline; - Ambiente lavorativo giovanile e dinamico in cui poter consolidare un'eccellente carriera nel settore. Se sei la Persona giusta per questo ruolo, invia il tuo CV (prenderemo in considerazione esclusivamente le candidature idonee alla mansione)! Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria amministrativa. Attività consisteranno in: Filtro e smistamento chiamate Accoglienza e registrazione ospiti Segreteria organizzativa (gestione agende,gestione sale riunioni) Contabilità ordinaria aziendale Gestione nota spese Emissione e registrazione fatture Requisiti richiesti: Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici: pacchetto Office e sistemi operativi Windows/i0S Diploma Predisposizione al lavoro di gruppo Capacità di lavorare in autonomia Tipologia contrattuale proposta: Assunzione a tempo determinato, full time
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Hofmann Staffing Solutions ricerca per Società Cliente: ADDETTO CONTABILITA DEI CANTIERI La risorsa sarà inserita allinterno dellufficio ed il suo compito sarà la gestione della contabilità dei cantieri. Inoltre, si occuperà qui: - Monitoraggio dei cantieri confrontandosi costantemente con i responsabili della programmazione e con i capi commessa - Reperimento di tutti i dati di ingresso per la contabilità di commessa (movimentazione su cantiere, giacenze, rilievi,...) - Redazione dei consuntivi di commessa e degli Stati Avanzamento Lavori - Invio SAL al cliente e sollecito della conferma per invio allufficio amministrazione - Interfacciarsi con lamministrazione per la quadratura del conto economico: valore dei magazzini di cantiere, costi e margini di commessa REQUISITI - Diploma e/o laurea in ambito edile o affini al ruolo - Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in mansione analoga in aziende del settore edile o simili - Capacità nella risoluzione di problemi, precisione e puntualità, capacità organizzative - Buona padronanza del PC, strumenti informatici, sistemi gestionali e Office - Gradita la conoscenza del programma Autocad 2D (non indispensabile) - Conoscenza di metodologie di contabilità industriale di commessa - Esperienza di problematiche contabili e di controllo di gestione - Capacità di gestione dei clienti esterni ed interni - Capacità di analisi dei dati raccolti da varie fonti - Affinamento delle modalità di consuntivo di commessa (centri di costo, tipologie di costo) Completano il profilo ricercato: proattività, unefficace gestione e pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi SI OFFRE Assunzione diretta in azienda a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione da valutare in base allesperienza della risorsa (RAL indicativa: 30.000 - 37.000 euro) Previste prospettive di crescita professionale, training iniziale e formazione continua. Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Palosco (BG) Settore: Industrie altre Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia seleziona per società del comparto elettrico un Addetto Contabilità e Controllo di Gestione. Responsabilità La risorsa si occuperà di: Gestire le attività di contabilità; Registrazione delle variazioni di Conto Economico e Stato Patrimoniale Contabilizzazione cespiti Monitoraggio e analisi della PFN della Società Gestire le attività periodiche di reportistica (es. reportistica mensile KPI, Business Review, …); Supportare nelle attività di predisposizione e preparazione dei Forecast, del Budget e del Piano; Gestire le relazioni con le funzioni di Gruppo in relazione alla contabilità e alla reportistica Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di almeno 2 anni all’interno di realtà operanti nel settore Energy & Gas o in settori analoghi in ruoli di Contabilità e Controllo; Laurea in Economia; Ottima comprensione dei processi contabili, gestionali e di budgeting; Ottima conoscenza dei software gestionali e del pacchetto Office Ottime capacità di relazione; Verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei settori legati all’Energy Efficency e/o E-Mobility. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione. Inquadramento secondo il CCNL Elettrico commisurato alla seniority. Sede di Lavoro: Roma Eur La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per azienda cliente operante nel settore riciclo materiale plastico un/una ADDETTO CONTABILITA' FORNITORI-CICLO PASSIVO I candidati ideali si occuperanno di ciclo passivo, inserimento o controllo ordini di acquisto, registrazione fatture, gestione dello scadenziario fornitori con predisposizione delle valute di pagamento, monitoraggio costi, con implementazione report di gestione giornalieri e mensili, gestione dei rapporti con i fornitori con riferimento agli aspetti amministrativi requisiti: Istruzione, almeno superiore, in ambito economico o contabile Pregressa esperienza nel ruolo Ottima conoscenza della contabilità generale e analitica Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office Costituirà titolo preferenziale avere conseguito una laurea in ambito economico Completano il profilo: Capacità di lavorare in Team, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati Orientamento al risultato, con cura del dettaglio e precisione Problem solving Proattività Senso di responsabilità Si offre: Assunzione a tempo determinato con inserimento per collocazione a tempo indeterminato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Frosinone (Lazio)
Per importante azienda operante nel settore Servizi ricerchiamo e selezioniamo un Addetto Contabilità Generale.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- contabilità generale- registrazione fatture e bolle- adempimenti fiscali e calcolo dell' IVA- gestione DDT- gestione dei rapporti con i fornitori- segreteria generale.Preferibile esperienza nella mansione, capacità di lavorare in Team, predisposizione all'apprendimento, puntualitàed efficienza.Si offre regolare contratto con fisso mensile e corso di formazione per i prescelti.Sede di lavoro: Frosinone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Società consortile di grandi dimensioni e distribuita in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare 1 addetto contabilità e fatturazione. La risorsa si occuperà di eseguire le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale, si occuperà inoltre di fatturazione attiva e passiva. Il candidato ideale Il candidato ideale è in possesso di Laurea a indirizzo economico o di diploma di ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione all'interno di aziende fortemente strutturate. Ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e deve inoltre avere capacità di auto organizzazione del proprio lavoro. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipologia contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Padova INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ravenna (Emilia Romagna)
SI RICERCA ADDETTO CONTABILITA' CON ESPERIENZA ZONA CERVIA - MILANO MARITTIMA
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Frosinone (Lazio)
Azienda italiana in forte espansione seleziona personale addetto alla segreteria.Il candidato selezionato si occuperà di: Gestione del centralino e smistamento postaArchiviazione cartaceaAccoglienza ed informazione servizi agli utenti, Si richiede:Pregressa esperienza come impiegato addetto alla segreteria;Disponibilità al lavoro full time;Dimestichezza con pc;Luogo di lavoro: Frosinone Si offre contratto a tempo determinato in inserimento diretto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Nota azienda italiana seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria. gestione agenda e appuntamenti, smistamento email e posta, organizzazione viaggi e trasferte, preparazione di documentazione cartacea o al PC, inserimento note spese e fatture nel gestionale aziendale. Si richiedono: • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) • Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint) e Suite Google. • Caratteristiche interpersonali quali precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza, orientamento ai risultati, capacità di organizzazione del proprio lavoro, spirito di iniziativa, inclinazione al problem solving; • Ottime doti relazionali e spirito collaborativo; Sede di lavoro: Foggia Si offre un contratto a tempo determinato diretto, full time.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi è alla ricerca di un impiegato addetto alla segreteria per la sede di Foggia. PRINCIPALI ATTIVITA': • Accoglienza clienti • Gestione agenda • Organizzazione archivio • Gestione centralino Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore, preferibilmente ad indirizzo Ragioneria o similare, e possiede un buon utilizzo del pacchetto Office. ORARIO DI LAVORO: Full time SEDE DI LAVORO: Foggia CONTRATTO DI LAVORO: tempo determinato
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Foggia (Puglia)
Per ampliamento organico, importante azienda italiana seleziona un impiegato addetto alla segreteria.Il candidato si occuperà di:gestire la comunicazione in entrata ed in uscita con clienti;archiviazione documentale;accoglienza ai clienti.REQUISITI:Padronanza del pacchetto OfficeOttime capacità organizzativeCapacità di relazionarsi con i clientiCapacità di lavorare in TeamL' AZIENDA OFFRE:Contratto di lavoro a tempo determinato, tempo pienoAlta formazioneL'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Società di servizi ricerca per ampliamento organico, un impiegato addetto alla segreteria, per la sede di Latina. Il candidato ideale si occuperà di: Coordinamento risorse in Segreteria Generale Organizzazione appuntamenti Gestione front e back office Filtro chiamate e smistamento della posta elettronica Protocollo e archiviazione documenti Organizzazione viaggi e spostamenti Registrazione fatture. Si richiede inoltre buona competenza nell'uso di Excel o di altri gestionali produttivi. L’azienda offre contratto FULL-TIME a norma di legge con fisso mensile. Sede lavoro: Latina INVIARE CV E RECAPITO TELEFONICO PER CANDIDARSI.
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