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Impiegato addetto customer outbound


Elenco delle migliori vendite impiegato addetto customer outbound

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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Treviso (Veneto)
Randstad Office Treviso ricerca per importante azienda leader nella gestione di fondi sanitari un Impiegato addetto customer care lingua tedesca.Inserito in un contesto giovane e dinamico la risorsa fornirà assistenza telefonica agli iscritti, gestendo la liquidazione delle pratiche amministrative sanitarie e supportando l'utente nella prenotazione di prestazioni mediche.Si richiedono diploma di scuola superiore, ottima conoscenza della lingua tedesca scritta e parlata, forte predisposizione al contatto con il cliente, buone doti relazionali, buone capacità comunicative, conoscenza dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.Lingue: TedescoConoscenze informatiche: OPENOFFICE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Principali attività: - assistenza telefonica inbound informativa e dispositiva su richiesta di buyer/seller; - ricontatto outbound per comunicazione risoluzione della problematica o aggiornamenti; - gestione attività di back office (assistenza tramite chat e mail - attività informativa); - gestione strumenti di CRM (data entry, attività di reporting); Requisiti: - Diploma di maturità; - Ottime doti di comunicazione e di problem solving; - Esperienza pregressa nel customer care; Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni.
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Italia (Tutte le città)
Offriamo un’importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse di spessore internazionale a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene). L’offerta include un’interessante package retributivo descritto in seguito. Le candidature per questa offerta sono aperte a tutta Italia. Si prega i gentili candidati di leggere con attenzione quanto segue. Date d'inizio: gennaio/febbraio. RUOLO L’obiettivo primario dell'Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela. Nello specifico, la risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di gestire i clienti già acquisiti, operando nella fase di post-vendita, gestione di non conformità, consulenza e verifica della customer satisfaction. RESPONSABILITA': Le risorse individuate si occuperanno dell’assistenza clienti per commesse principalmente del settore informatico, multimediale. Compiti: – ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; – interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; – scambiare messaggi di posta elettronica, social network aziendali; – indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; – analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; – assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: – conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito) – ottime competenze comunicative; – ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; – capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; – disponibilità a trasferirsi ad Atene; – capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. BENEFITS E STIPENDIO L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: Salario: 1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus legati ai risultati (in grado di apportare sino a 100€ maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 5 giorni lavorativi + riposi compensativi dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 09.00 alle 21.00 Pacchetto di rilocazione: Il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente tramite servizio aziendale dedicato. BENEFITS: – un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; – opportunità di carriera; – premi mensili per i risultati raggiunti; – sconti e offerte speciali per i dipendenti; – formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie (tecniche, comportamentali, competenze di vendita e gestione avanzata clienti); – corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; – 2 stipendi extra annui da intendere nel periodo natalizio e in quello estivo; – assicurazione medica; – corsi di greco gratuiti; – relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; – attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building. COME CANDIDARSI: Desideriamo incontrare candidati particolarmente motivati e desiderosi di accrescere il proprio percorso sia dal punto di vista professionale che personale. E' possibile inoltrare la propria candidatura all'indirizzo: m.miniussi@run4job.it A tal proposito si prega di inserire all’interno della candidatura una lettera di presentazione o un testo accompagnatorio. Si prega inoltre di inviare il proprio Cv direttamente in lingua inglese, trattandosi di un contesto multinazionale. I candidati che risponderanno ai requisiti, saranno contattati successivamente tramite Skype. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Openjobmetis Filiale di Montevarchi, ricerchiamo per azienda Cliente, settore arredamento di lusso, un/a impiegato/a addetto/a al Customer Service. La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio spedizioni e del magazzino, dove si occuperà degli ordini in entrata e in uscita, controllo merce ed emissione dei relativi documenti. Richiesta laurea in materie economiche e/o culture equipollenti. Fondamentale la conoscenza ottima della Lingua Inglese. Offerto iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Valdarno aretino.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO CUSTOMER CARE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - supporto nelle attività commerciali (inserimento ed evasione ordini) - interfaccia con dealer e funzionari commerciali - fatturazione - gestione spedizioni (via terra/aria/mare) - gestione post-vendita, reclami e resi - utilizzo di tedesco ed inglese Si richiede: - diploma o laurea - 2-5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della lingua tedesca e inglese - buona conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali Sede di Lavoro: Gualtieri. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nell'automazione industriale si ricerca IMPIEGATO ASSISTENZA TECNICA La sue mansioni: - gestione delle richieste di assistenza post vendita - analisi ed elaborazione attività di assistenza da remoto o presso il cliente - ricerca e analisi della componentistica idonea per l’assistenza anche sui fornitori - conoscenza e possibilità di sviluppare software plc, hmi o motion - collaudo elettrico, software e funzionale della macchina - svolgimento di interventi di manutenzione programmata e/o straordinaria presso il cliente. Requisiti Figura Ricercata - laurea o diploma tecnico elettronica/informatica - conoscenza almeno discreta della lingua inglese - conoscenza delle macchine di automazione industriale preferibilmente in ambito biomedicale, farmaceutico, alimentare - conoscenze elettriche (cablaggio, lettura schemi elettrici...) - conoscenze meccaniche (lettura disegno meccanica, assemblaggio...) - conoscenza dei principali linguaggi di programmazione plc (ladder, st) - disponibilita’ a trasferte in italia e all’estero - capacita’ di relazione, coordinamento e gestione attività - Residenza Max 30 KM da Mirandola. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Mirandola (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (Brescia) candidati appartenente alle categorie protette (lex 68/99 con invalidità superiore al 46%) con l’obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali: - Addetto Ufficio Schede Prodotto - Addetto Ufficio Schede Tecniche - Addetto Customer Service Sono considerati requisiti fondamentali per tutte le figure: - Precisione - Capacità organizzativa - Buone doti relazionali - Esperienza maturata in ambito impiegatizio - Diploma - Buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici - Residenza nella provincia di Brescia. Si prenderanno in considerazione solo profili in linea con le caratteristiche richieste con certificazione comprovante l’iscrizione alle categorie protette.
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Treviso (Veneto)
Randstad Office Treviso ricerca per cliente settore metalmeccanico di San Biagio di Callalta un Impiegato addetto al Back Office Commerciale La risorsa, inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Commerciale estero, si occuperà delle consuete attività di customer care/back office (inserimento ordini e conferme, gestione reclami, gestione solleciti e pagamenti). Sarà titolo preferenziale la conoscenza di documentazione e spedizioni CEE e extra CEE. Si richiedono Laurea, anche triennale, in ambito umanistico/linguistico o economico, ottima conoscenza di inglese e tedesco ed una terza lingua (spagnolo e francese), forte predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. Offriamo contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità con possibilità di inserimento in azienda.
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Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore bio salutare ricercaun impiegato/a customer care da inserire nel proprio organico. La nostra azienda cliente è un'importante realtà nel suo settore, con un ambiente molto ben organizzato e strutturato. Ti occuperai: - attività di gestione clienti (contatto telefonico e mail) - attività di processo ordine (raccolta esigenza, evasione, interfaccia con cliente per avanzamento status ordine) - attività di reportistica su excel e supporto alla definizione del pricing Lavoro individuale. Ricerchiamo in te dinamismo, flessibilità, motivazione ed interesse per l'attività commerciale, nonchè spiccato problem solving. Ricerchiamo in te propensione all'ascolto, all'apprendimento. Richiesta ottima conoscenza informatica e flessibilità a muoversi autonomamente per raggiungere la sede.
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Firenze (Toscana)
Per strutturata azienda di Firenze specializzata nel settore del trattamento delle acque e operante sul mercato nazionale e internazionale, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a al customer service. La risorsa sarà responsabile dell'attività di customer service: • gestione chiamate inbound/outbound, • supporto clienti per ordinazioni su e-commerce, • gestione reclami e resi, • monitoraggio ordini e tempistiche di consegna. Requisiti: • diploma di scuola superiore, • età dai 18 ai 40 anni, • disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare CV.
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Milano (Lombardia)
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - ricerca un/una: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE INBOUND Il nostro cliente è una società che opera nel settore del customer service rivolto alle aziende. Nello specifico i suoi compiti saranno: -fornire specifiche su nuovo contratto in partenza -svolgere attività di outbound su clienti VIP ove prevista Si richiede: -Esperienza pregressa in call center sia di outbound che inbound -Buona dialettica -Problem solving -Ottimo utilizzo del PC Si offre: contratto di somministrazione per il mese di luglio con riassunzione da fine agosto -orari LUN-VEN 9-18 (potrebbe essere richiesto anche il SABATO con orario dalle 9.00 alle 14.00) -contratto 2 liv telecomunicazioni da 20 a 40 ore settimanali a seconda delle esigenze aziendali Luogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader nel settore della consulenza per il settore farmaceutico con sede a Milano (zona Cadorna), selezioniamo una risorsa per il customer service che si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti, della gestione degli ordini e dell’attività in outbound a stretto contatto con l’ufficio del digital marketing. Requisiti richiesti: diploma, esperienza precedente in ruoli di back office, ottima conoscenza pc (soprattutto Excel), ottime doti relazionali, capacità di lavorare in gruppo. Si offre inserimento diretto, retribuzione da definire. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003, all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE”.
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Italia
B2YOU società di Telecomunicazioni, sta cercando Operatori Telefonici che gestiscano attività inbound, outbound e di back office da inserire a tempo determinato, nella sede di Milano. L’operatore in inbound svolgerà attività di assistenza di I livello ai contatti dei clienti in modalità di assistenza segretariale, gestione agende e filtro chiamate; e svolgerà attività di II livello su problematiche tecniche, amministrative e funzionali inerenti l’utilizzo del servizio erogato. L’operatore in outbound gestirà le attività richieste dai clienti riguardanti: comunicazioni ai contatti dei clienti, fissaggio e/o modifica di appuntamenti per conto del cliente. L’operatore in Back office si occuperà di attività off line a supporto dei processi di Customer Care: data entry, modifiche anagrafiche, gestione problematiche tecniche e funzionali dei servizi erogati. Compito della risorsa sarà quello (a seguito di adeguato periodo di formazione e affiancamento) di analizzare in maniera approfondita le richieste degli utenti, al fine di riuscire a comprendere e identificare la causa effettiva del problema e trovare la soluzione. Il tipo di analisi da effettuare richiede conoscenze dettagliate e trasversali sugli applicativi utilizzati dall’utente e la capacità di condividere efficacemente le informazioni con il proprio team di lavoro. Si richiede una disponibilità full time da lunedì a sabato nella fascia oraria compresa fra le 9.00 e le 19.00 Requisiti richiesti: Possesso di diploma di maturità o laurea Ottima capacità relazionale e buona dialettica Elevata motivazione e orientamento al risultato Buona conoscenza dell’uso del pc e dei principali applicativi informatici Capacità di pianificare e organizzare l’attività lavorativa, anche in autonomia Propensione al lavoro in team Disponibilità a lavorare per turni Capacità di lavorare in tempi ridotti Conoscenza lingua inglese Costituisce Titolo Preferenziale: Esperienza minima maturata presso un contact center e/o uno studio professionale e/o presso uno studio medico, durante la quale sono state acquisite nozioni base sulla gestione telefonica a livello di assistenza al cliente e assistente segretariale. Conoscenza di una seconda lingua: Spagnolo Orario di lavoro: 40 h settimanali su turni dal Lunedi al Sabato dalle ore 9-19 Luogo di Lavoro: Milano - zona Ticinese Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato 12 mesi www.b2you.it ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Arkigest Srl seleziona per azienda cliente operante nel settore servizi, la figura di un un impiegato/a addetto/a al back office commerciale – customer service iscritto/a alle categorie protette, l.68/99. La risorsa inserita nella sede di Bologna si occuperà della gestione del cliente lato back office, svolgendo attività di segreteria commerciale, customer service. Si richiede iscrizione alle categorie protette L.68/99 o Art. 18; esperienza pregressa in ruolo analogo con responsabilità di gestione del Cliente e delle richieste degli stessi in merito ad informazioni commerciali. E’ richiesta inoltre conoscenza dei principali strumenti informatici, determinazione nel raggiungimento di obiettivi e proattività, ottime doti comunicative e predisposizione al contatto col cliente. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Bologna. Per candidarsi inviare un CV a candidaturebologna@arkigest.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
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