-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato responsabile ufficio


Elenco delle migliori vendite impiegato responsabile ufficio

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per realtà industriale dinamica e in espansione operante nel settore della componentistica siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza in realtà di produzione. La figura, riportando direttamente alla proprietà, gestirà 2 risorse e avrà il compito di pianificare gli acquisti (diretti e indiretti) in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.Si occuperà di mantenere le relazioni con i fornitori esistenti e di individuarne di nuovi analizzando e valutando le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Dovrà garantire il rispetto delle condizioni concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.La risorsa dovrà saper analizzare il mercato di riferimento per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità e analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica...), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato e provvede all'eventuale modifica dei piani d'acquisto in base a quanto rilevato. Sensibilità e capacità di attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario saranno indispensabili.Risorsa ideale:-Diploma o Laurea-Esperienza di almeno 8/10 anni come senior buyer o responsabile acquisti preferibilmente nei settori valvole/componenti meccanici/gomma plastica.-Buona conoscenza della lingua inglese-Orientamento ai risultati e determinazione-Capacità di pianificazione e di interpretazione delle esigenze esterne ed interne-Conoscenza basi Lean Manufacturing.Si offre contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 26/09/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mozzate (Como)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA responsabile degli acquisti Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanici industriaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, per via del pensionamento della persona che attualmente ricopre questo ruolo, ci ha incaricati di ricercare una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La persona, riportando al responsabile dell’ufficio tecnico, svolgerà un ruolo tecnico che comporta anche aspetti gestionali e organizzativi. Nello specifico, partendo dai disegni tecnici dei clienti, si interfaccia con gli acquisti, gestisce il rapporto con i fornitori, fornisce i codici, stabilisce i cicli di lavoro per arrivare al prototipo e successivamente all’avvio della commessa, in collaborazione con le altre risorse dell’ufficio tecnico e coordinandosi con gli altri enti aziendali. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o possiede una laurea triennale in ambito tecnico/meccanico, conosce il disegno tecnico, sa utilizzare il Pacchetto Office, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato 1-2 anni di esperienza in un ruolo tecnico analogo. Per candidature particolarmente brillanti e motivate verranno presi in esame anche profili di neo-diplomati o neo-laureati senza pregressa esperienza. Completano il profilo la precisione, l’approccio multitasking, l’assertività, la capacità di gestire con autonomia il proprio lavoro e di ottenere collaborazione dagli altri enti aziendali. Si offre un inserimento in un contesto dinamico, orientato alla crescita e al miglioramento continuo dei processi aziendali. Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa. A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire” il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un/a impiegato/a alla logistica esperto/a di gestione ordini, inventario e movimentazione merci? Ti piacerebbe lavorare all’interno di una realtà all’avanguardia, punto di riferimento per la realizzazione di eventi ad elevato impatto emozionale? Open Source Management Srl, (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per R&NT, azienda di QUARTO D’ALTINO (VE) specializzata nel fornire momenti esperienzali indimenticabili, per eventi privati e corporate, al fine di ampliare il proprio organico, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO Per la propria sede operativa di QUARTO D’ALTINO (VE) La risorsa che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato in cui si interfaccerà direttamente col responsabile tecnico e direttore del magazzino, si occuperà della registrazione di movimenti interni ed esterni delle merci nel magazzino, verificherà le commesse e l’emissione DDT, oltre a seguire il controllo delle merci in entrata e in uscita. Sarà compito suo lo sviluppo degli inventari, la registrazione delle bolle di carico e delle fatture di acquisto, tenendo sempre aggiornata la programmazione logistica quotidiana diretta dei fornitori e dei trasportatori, al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Si rapporterà con sistemi gestionali informatici e si coordinerà con il team di magazzinieri per mantenere il rispetto del magazzino fiscale. Siamo alla ricerca di una persona esperta, orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico, supply chain e magazzino...Sei tu? Ti offriamo: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna sia personale che professionale, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze. Richiediamo: esperienza nell’ambito logistico di almeno 2 anni, ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Automunito/a. Se ti rivedi in questo profilo non perdere l’occasione… Candidati immediatamente all’indirizzo email lavoro4@gurujobs.it!!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel settore complementi di lusso: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO JUNIOR La figura, inserita in team allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio tecnico ed in affiancamento ad una figura senior, si occuperà delle seguenti attività: Sovraintendere alla documentazione di progetto; Sostenere dal punto di vista tecnico i funzionari commerciali; Partecipare allâ€(TM)analisi di fattibilità delle commesse; Realizzare i prototipi insieme a progettista stampi e responsabile di produzione; Relazionarsi con i fornitori per lâ€(TM)approvvigionamento materia prima; Monitorare il ciclo produttivo fino alla spedizione dellâ€(TM)ordine. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica; - Buona conoscenza software di progettazione 3D; - Preferibile esperienza nella mansione in aziende metalmeccaniche (ambito pressofusione). Si offre contratto a tempo INDETERMINATO con retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. Orario di lavoro Full-Time. Zona di lavoro: Padova Ovest. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio LRG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di CAMPOSAMPIERO ricerca per azienda cliente leader settore metalmeccanico IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa rispondendo al Responsabile Ufficio Acquisti, avrà le seguenti responsabilità: - controllare lo stato di avanzamento delle forniture nel rispetto dei tempi di consegna accordati; - ricercare attivamente nuovi fornitori e gestirne la trattativa commerciale; - interfacciarsi con l'amministrazione per il pagamento delle fatture; - supportare l'area produzione per la definizione del flusso di acquisti necessari allo sviluppo della produzione. Requisiti: Desideriamo venire a contatto con risorse in possesso dei seguenti requisiti: - diploma o laurea ad indirizzo economico; - buona conoscenza della lingua inglese, prevalentemente scritta; - provenienza da aziende di produzione e dal medesimo ruolo: - buona padronanza dei principali strumenti informatici; - visione commerciale, flessibilità, attenzione ai dettagli completano il profilo. Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda; inquadramento da definirsi sulla base dell’esperienza. Luogo di Lavoro: Camposampiero (PD) Orario di Lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AKNO MANAGEMENT SERVICES S.R.L. cerca un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR da inserire all’interno di un cotesto giovane, dinamico e in continua espansione. In cooperazione con il Responsabile dell'ufficio, il candidato imparerà a: - Effettuare tutte le operazione amministrative di gestione degli ordini; - Controllare le conferme d’ordine e le fatture di acquisto; - Gestire le attività di scouting; - Contattare i fornitori con focus sulla negoziazione dei prezzi e dei contratti di approvvigionamento; - Monitorare e gestire i processi di acquisto ed individuare le linee di miglioramento nonché le più opportune azioni correttive. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma di Geometra o titolo equivalente; - Capacità di lavorare Multitasking; - Buone competenze di analisi dei dati e di comprensione dei bisogni; - Ottima conoscenza di Excel; - Ottima capacità di resilienza, autonomia e proattività; Cerchiamo persone da formare che possano contribuire positivamente alla crescita dell’azienda. Sede di lavoro: Settala (MI) 1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 2) Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Leg. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali. 3) Si precisa che, salvo diversa richiesta da parte dell'intervistato, i dati personali verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda metalmeccanica sita in provincia di Roma – z.i. Pomezia, ricerca n° 1 impiegato ufficio acquisti Il candidato avrà le seguenti mansioni: Gestione rapporti con i fornitori Gestione ed evasioni degli ordini Pianificazione degli acquisti Gestione spedizioni e ricevimenti materiale in accordo con altre figure aziendali; Implementazione strategie di negoziazione Ricerca nuovi fornitori; Richiesta dichiarazioni di origine, certificati di materiale in accordo coni responsabili tecnici; Il candidato dovrà soddisfare i seguenti requisiti: - preferibile l’esperienza nel settore dell'impiantistica; - buone capacità relazionali - conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus) Si prega di allegare alla candidatura CV in formato europeo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: Responsabile Ufficio Acquisti: 2 anni (Non Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Tredicesima
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di CAMPOSAMPIERO seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La mansione prevede l’affiancamento al responsabile di funzione riguardo a preventivi, valutazione nuovi fornitori, assortimento del materiale. Le principali responsabilità sono: -Gestione del fornitore; -Gestione delle scorte di magazzino; -Redazione di prospetti e andamenti sulla base report cadenziati; -Supporto nella realizzazione del budget acquisti; -Supporto gestione dei forecast di acquisti ed analisi consuntivi. Richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese per la gestione delle relazioni con i fornitori esteri. Si offre: inserimento diretto inizialmente di 6 mesi a scopo assunzione a tempo indeterminato; inquadramento da definirsi sulla base dell’esperienza. Luogo di lavoro: Galliera Veneta (PD)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.ETJCA, filiale di Milano, per prestigiosa azienda cliente leader nei mercati internazionali con affermata produzione e vendita di prodotti in vetro e plastica, ricerca:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI OPERATIVO Requisiti richiesti:- Laurea in discipline tecniche o scientifiche- Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)- Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata presso uffici tecnici di siti produttivi attivi in ambito cosmetico- Buona attitudine al lavoro in team, attitudine focalizzata sul raggiungimento degli obiettivi aziendali- Ottima resistenza allo stress, autonomia nello svolgere il lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli- Ottimo utilizzo di MS Office in particolare Excel Le responsabilità primarie:- Gestire in modo efficiente i flussi interni dei materiali ed ottimizzare i flussi di fornitura su fornitori esteri- Predisposizione distinte base per definizione costi prodotti- Elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori garantendo il corretto approvvigionamento per ottimizzare il tempo delle consegne e minimizzare i costi di produzione per predisposizione documentazione arrivo merci e gestione spedizionieri internazionali - Pianificazione della produzione per soddisfare le date richieste dal cliente, i requisiti del programma di lavorazione e gli obiettivi di produttività- Aggiornare sistematicamente i parametri del MRP della società: ROP, Stock di sicurezza, batch di riordino minimo Diretto riporto: la Proprietà e il Responsabile AcquistiSede di lavoro: limitrofi Cornaredo (MI)Contratto di lavoro: rapporto diretto con l'azienda inizialmente in prova a tempo determinato di 6 mesi con reale finalità assuntiva a tempo indeterminatoOrario di lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Multinazionale del settore metalmeccanico operante su commessa, presente all’estero con filiali commerciali e siti produttivi, ricerchiamo un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa, rispondendo al Responsabile Acquisti, si occuperà del caricamento di ordini di acquisto, del monitoraggio dei tempi di consegna e della gestione dei solleciti ai fornitori e delle richieste di offerta per componenti e consumabili di tipo tecnico. Sarà suo compito il controllo della qualità dei fornitori, analizzando dunque la conformità e la rispondenza con le specifiche tecniche, oltre alla creazione e aggiornamento della vendor list e relativi parametri di valutazione. Sarà di sua responsabilità la verifica di eventuali non conformità, nel rispetto sia dei termini di consegna, sia delle condizioni economiche e degli standard prefissati. La figura si relazionerà con l’area tecnica e la produzione. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno un anno di esperienza in area acquisti in aziende mediamente strutturate preferibilmente del settore metalmeccanico. Saranno valutati positivamente candidature con background formativo ingegneristico, buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, Excel in particolare. Completano il profilo la capacità di lavoro in team, spiccate doti di organizzazione, problem solving, capacità di analisi e spirito di adattamento. Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di lavoro: Padova nord
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca per azienda a Senago un/una IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE Il candidato, rispondendo direttamente al responsabile si occuperà di: - mantenere ed ampliare il portafoglio clienti; - gestire trattative di vendita e formulare offerte e contratti; - organizzare visite; Si richiede: - Conoscenza di inglese e di una seconda lingua, preferibilmente spagnolo, russo o cinese. - Ottimo uso power point ed excell - Disponibilità per occasionali trasferte per la partecipazione di fiere annuali. Inserimento in somministrazione, scopo assunzione. Orario di lavoro full time. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Adecco seleziona per azienda di Flero candidati diplomati o laureati in ambito meccanico da inserire nellâ€(TM)ufficio tecnico per un percorso di crescita. Il profilo ricercato risponderà gerarchicamente al responsabile ufficio tecnico e, interfacciandosi con i colleghi dellâ€(TM)ufficio acquisti, si occuperà di progettazione e di preventivi. La figura ricercata deve conoscere il disegno meccanico e ha avuto unâ€(TM)esperienza precedente, anche di stage, presso una realtà metalmeccanica o allâ€(TM)interno di un ufficio tecnico di progettazione. Sono richieste ottime doti organizzative e capacità a lavorare in team.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.