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Impiegato vendite customer


Elenco delle migliori vendite impiegato vendite customer

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente, la figura di un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione posizione - Gestione dei contatti relativi alle richieste di informazioni e assistenza tecnica - Report mensili - Presa in carico e gestione mail - Call dispatching chiamate diurne e notturne verso reperibile - Gestione attività dei Numeri verdi relativi al pronto Intervento - Apertura TT per tracciabilità dei contatti e dell'intervento con la raccolta dei dati anagrafici dell'utenza - Gestione ticket tramite piattaforme apposite Requisiti tecnici - Diploma di maturità - Esperienza pregressa in ambito customer care - Conoscenza e uso del pc - Buona dialettica e sintesi nella comunicazione - Disponibilità a frequentare un corso della durata di 4 giorni propedeutico all'assunzione Offriamo: Contratto di 3 mesi più proroghe Orario di lavoro: 20 ore settimanali part-time, h24 su turni (4 ore al giorno) Luogo di lavoro: Marcon (VE) Per candidarsi inviare candidatura a rivoli@humangest.it La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Altro Anni di esperienza:
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Avellino (Campania)
La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti dall'acquisizione degli ordini fino all'evasione degli stessi. Requisiti: conoscenza della lingua inglese, padronanza dei sistemi informatici.Doti relazionali e orientamento al problem solving completano il profilo.Gli interessati/e possono inviare il curriculum. Sede di lavoro: Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente ricerchiamo IMPIEGATO VENDITE La persona si occuperà di gestire le vendite e il customer service all’interno dell’azienda. Sarà inoltre di supporto al back office commerciale. Requisiti Diploma Precedente esperienza come venditore, promoter o commerciale. Buona conoscenza lingua inglese Si offre Contratto iniziale di sostituzione maternità, con buone prospettive di continuità.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Customer Care. IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - gestione della relazione con il cliente finale;- fornire supporto amministrativo telefonico/mail al cliente;- controllo dello stato degli ordini, il loro avanzamento;- risoluzione problemi/reclami;- apertura ticket e confronto con i colleghi su riferimenti tecnici;- preparazione fatture;- studio dei principali prodotti aziendali al fine di proporre un servizio puntuale e rapido I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di maturità;- esperienza nel ruolo o simili;- esperienza nel contatto con i clienti in varie modalità;- buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office. Completano il profilo: capacità di relazione e forte orientamento al cliente, attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e al problem solving, ottime capacità di ascolto, mediazione e gestione dello stress, precisione, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione e residenza a Bari o provincia. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura allegando CV e lasciando un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
IMPIEGATO COMMERCIALE- ROMA L’Azienda Azienda giapponese operante nel settore industriale cerca un commerciale per il suo ufficio vendite della filiale europea con sede a Roma. La posizione Addetto Vendite Principali Responsabilità: - Gestione vendite e spedizioni (compreso creazione di offerte, ordini, consultazione tecnica, spedizioni, ecc.) - Assistenza al cliente (anche attraverso viaggi di lavoro) - Corrispondenza con i fornitori locali e internazionali, e le altre filiali della società nel mondo - Altri incarichi d’ufficio Requisiti: - Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese - Attenzione al cliente - Buone capacità comunicative e flessibilità all’interno del gruppo di lavoro Esperienza/ Conoscenze che costituiscono titolo preferenziale/ interessati a candidati con background differenti come: - Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero - Esperienza nel campo tecnico e delle vendite - Esperienza nell’industria dei macchinari o dei prodotti sanitari (pannolini, assorbenti) - Esperienza nelle operazioni con macchinari
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Italia
Automotive Recruitment Azienda MotorCity Roma - Toyota è una realtà solida e riconosciuta nel settore automotive, punto di riferimento nella Capitale per il marchio Toyota. In forte crescita, investe costantemente su persone e formazione per offrire un servizio clienti di eccellenza. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Gestione dei contatti telefonici in entrata e uscita - Attività di customer care e recall su clienti prospect e attivi - Inserimento dati e aggiornamento CRM aziendale - Supporto alle attività commerciali e promozionali del team vendite Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Ottime capacità comunicative e relazionali - Attitudine al lavoro telefonico e al contatto con il pubblico - Dinamismo, motivazione e orientamento agli obiettivi - Gradita, ma non necessaria, una precedente esperienza in ambito BDC o customer service Sede di lavoro: Roma (Via Aurelia / Via Oderisi da Gubbio) Offerta economica: Contratto a tempo indeterminato Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Como (Lombardia)
Azienda che opera nel settore dei giocattoli ricerca, per inserimento immediato, un impiegato ufficio commerciale con buone basi di informatica. Requisiti: - spiccata predisposizione alle vendite - conoscenza commercio online e maggiori piattaforme web - fondamentale la conoscenza del pacchetto office con buona padronanza dei fogli di calcolo Excel; - saper gestire acquisti e riapprovvigionamenti - sapersi coordinare con il magazzino (gestione arrivo merci e giacenze) - buona conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza della lingua tedesca) - esperienza precedente in analoga posizione - lavoro in team - full time - problem solving - spedizioni, - fatturazioni, - gestione magazzino; - conoscenza dei principali marketplace quali Amazon e E-bay; - customer service; - gestione dei social account e iniziative di marketing e comunicazione; - organizzazione fiere di settore; - basilari competenze di grafica e Photoshop; Possibilità di crescita Orario: full time Zona di lavoro: provincia di Como
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Torino (Piemonte)
Nell'ottica di una costante espansione e sviluppo dell'area "Vendite Dirette" 4G Italia srl, partner nazionale Wind 3 Business, ricerca per l'area Nord Ovest Italia una nuova risorsa da inserire nel ruolo di "Impiegato Commerciale". Il ruolo prevede: Ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ambito B2B. Gestione e sviluppo delle attività connesse al mantenimento della Customer Base personale e conferita dall'azienda. Il candidato ideale possiede almeno i seguenti requisiti: Affidabilità e buoni doti relazionali. Capacità nel perseguire i propri tgt di vendita e nell'attuare la strategia commerciale idonea al conseguimento degli obiettivi aziendali prefissati. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore ICT/TLC Inquadramento con relativo periodo di prova. Retribuzione CCNL Commercio e Terziario. Variabile mensile e Benefit. Auto aziendale a superamento del periodo di prova Ulteriori dettagli in sede di colloquio.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà in forte sviluppo con sede a Settimo Milanese un impiegato customer service per inserimento full time a tempo determinato. Responsabilità L'impiegato customer service riporterà direttamente al titolare e si occuperà di: gestione ordini e inserimento degli ordini a sistema, contatti con i clienti, aggiornamento delle condizioni di vendita, reportistica. Competenze Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in ruolo analogo; parla un inglese fluente ed ha una conoscenza almeno intermedia di SAP; è in possesso di diploma di scuola superiore e garantisce disponibilità per occasionali trasferte in zone UE ed extra UE. Il possesso di una laurea e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze. La ricerca, che ha carattere di urgenza, è rivolta a candidati ambosessi.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un:   impiegato customer service Italia   L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona  verrà  inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno:   supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini  supporto diretto ai clienti  e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini   Completano il profilo ordine e flessibilità.  Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time.    Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche:     IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142)     Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo.   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività:   Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi)   Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici)   Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress   Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale.   Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest   Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.   La ricerca ha carattere d'urgenza.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura*       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Commerciale per unirsi al team di una realtà in costante crescita. Questa è un'opportunità per chi desidera crescere professionalmente in un ruolo dinamico, gestendo e sviluppando il portafoglio clienti sia in Italia che a livello internazionale. L'attività si svolgerà interamente presso la sede di Cavarzere (VE). Il tuo ruolo e le tue responsabilità Sarai una figura fondamentale nel team commerciale dell'azienda, affiancando le due figure già presenti e contribuendo attivamente alla crescita del business. Dopo un periodo iniziale di formazione approfondita sui prodotti, avrai autonomia nella gestione dell'intero processo di vendita, dal primo contatto alla consegna dell'ordine, garantendo sempre un servizio di alta qualità. Lavorerai in autonomia ma in coordinamento con la direzione per le trattative più significative. Le tue principali attività includeranno: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti (nuovi e acquisiti) - Ricerca proattiva di nuovi contatti commerciali - Elaborazione di offerte, preventivi e ordini - Gestione della documentazione relativa ai trasporti - Collaborazione nella pianificazione commerciale e nella definizione delle strategie di vendita - Comunicazione costante con i reparti interni per garantire un flusso di lavoro efficiente - Partecipazione a 1-2 fiere di settore all'anno - Analisi delle vendite e redazione di report periodici Cosa ti offriamo - Sistema premiante meritocratico: un sistema chiaro e trasparente che include una parte fissa e provvigioni significative sulle vendite strategiche e sugli ordini acquisiti - Premi welfare - Crescita professionale: formazione continua per lo sviluppo delle competenze professionali - Ambiente dinamico Cosa richiediamo - Inglese fluente. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus - Ottime capacità di comunicazione - Proattività, spirito d'iniziativa, autonomia operativa, motivazione e attitudine alla formazione continua. - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Orario di Lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. L'azienda dispone di una sala ristoro attrezzata per la pausa pranzo. Se sei pronto a cogliere questa opportunità e a far parte di un'azienda in cui le persone contano davvero, inviaci la tua candidatura! Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è unimportante realtà industriale che progetta e produce motori elettrici antideflagranti per ambienti a rischio. Parte di un gruppo internazionale affermato nel settore dellingegneria elettrica, dellenergia e dellautomazione, lazienda è presente in oltre 100 paesi e si distingue per lattenzione alla personalizzazione delle soluzioni e allalta qualità del servizio. Stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di Team Leader del team di Customer Care, una figura centrale per la gestione dei clienti, che lavorerà in sinergia con i Manager per garantire un servizio preciso, tempestivo e orientato alla soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità: - Gestire il portafoglio clienti assegnato, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnica - Redigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del cliente - Coordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesse - Inserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERP - Mantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticità - Collaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavoro Requisiti ideali: - Esperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clienti - Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus) - Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo - Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving - Buona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.) - Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici - Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è unimportante realtà industriale che progetta e produce motori elettrici antideflagranti per ambienti a rischio. Parte di un gruppo internazionale affermato nel settore dellingegneria elettrica, dellenergia e dellautomazione, lazienda è presente in oltre 100 paesi e si distingue per lattenzione alla personalizzazione delle soluzioni e allalta qualità del servizio. Stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di Team Leader del team di Customer Care, una figura centrale per la gestione dei clienti, che lavorerà in sinergia con i Manager per garantire un servizio preciso, tempestivo e orientato alla soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità: - Gestire il portafoglio clienti assegnato, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnica - Redigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del cliente - Coordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesse - Inserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERP - Mantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticità - Collaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavoro Requisiti ideali: - Esperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clienti - Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus) - Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo - Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving - Buona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.) - Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici - Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente ¯ Vuoi entrare in unazienda che valorizza il talento e offre reali opportunità di crescita? Invia il tuo CV e unisciti a noi! €  Sedi: Senago / Lissone Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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