Marketing b2c
Elenco delle migliori vendite marketing b2c

Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore Fashion un/a Marketing Manager. Requisiti per la ricerca: - Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di abbigliamento - Conoscenza delle logiche di marketing sia in ottica B2B che B2C, competenza della gestione omnicanale dell'immagine di marca (dagli assets di comunicazione above the line a quelli below the line es.vetrine), conoscenza delle dinamiche PR. - Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale - Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più task contemporaneamente - Spiccate doti organizzative e di project management - Capacità di lavoro in squadra, di confronto con team e colleghi di diverse funzioni e diversi livelli aziendali (Merchandising manager, Product development Manager, Retail Manager) - Conoscenza fluente della lingua inglese - Proattività - Orientamento ai risultati comprovato e capacità di creare consenso attorno a nuove idee caratterizzate dal raggiungimento di obv di business e dall'individuazione di iniziative che generano ricavi - Competenza nel guidare un team - Dimostrata capacità di lavorare all'interno di un'organizzazione globale, interfacciandosi con dirigenti locali e internazionali e guidando team aziendali culturalmente diversi - Orientamento al cliente e competenza digitale - Capacità di gestire gli stakeholder, negoziare e persuadere - Capacità di comunicare bene a tutti i livelli e di potenziare l'organizzazione in modo costruttivo e collaborativo la risorsa avrà la responsabilità di gestire un team con circa 15 specialisti nel settore. CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore Fashion un/a Marketing Manager. Requisiti per la ricerca: - Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di abbigliamento - Conoscenza delle logiche di marketing sia in ottica B2B che B2C, competenza della gestione omnicanale dell'immagine di marca (dagli assets di comunicazione above the line a quelli below the line es.vetrine), conoscenza delle dinamiche PR. - Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale - Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più task contemporaneamente - Spiccate doti organizzative e di project management - Capacità di lavoro in squadra, di confronto con team e colleghi di diverse funzioni e diversi livelli aziendali (Merchandising manager, Product development Manager, Retail Manager) - Conoscenza fluente della lingua inglese - Proattività - Orientamento ai risultati comprovato e capacità di creare consenso attorno a nuove idee caratterizzate dal raggiungimento di obv di business e dall'individuazione di iniziative che generano ricavi - Competenza nel guidare un team - Dimostrata capacità di lavorare all'interno di un'organizzazione globale, interfacciandosi con dirigenti locali e internazionali e guidando team aziendali culturalmente diversi - Orientamento al cliente e competenza digitale - Capacità di gestire gli stakeholder, negoziare e persuadere - Capacità di comunicare bene a tutti i livelli e di potenziare l'organizzazione in modo costruttivo e collaborativo la risorsa avrà la responsabilità di gestire un team con circa 15 specialisti nel settore. CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà, configurata in holding, impegnata nei settori dell’energia, dell’editoria e della pubblicità con orientamento verso i canali B2B e B2C, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMMERCIALE E MARKETING – MERCATO CONSUMER. La posizione, inserita nella holding, dovrà uniformare le politiche e i processi commerciali e marketing di tutte le società operative del Gruppo, dialogano strettamente con le direzioni delle società che sono operanti nei servizi, nell’energia, nell’editoria e nella pubblicità. La funzione che riferisce alla Direzione della holding è un nuovo inserimento nell’organizzazione aziendale con l’obiettivo di sviluppare le attività verso il consumatore finale B2C oltre a nuovi canali di vendita e-commerce. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza almeno triennale maturata presso aziende organizzate operanti nel settore del mass market; - Ottime capacità comunicative; - Leadership collaborativa; - Ottima conoscenza degli strumenti di comunicazione digital e convenzionale; - Gradita la conoscenza dei sistemi informativi di marketing e vendita; - Attitudine a operare per obiettivi in squadra; - Curiosità; - Capacità propositiva. L’offerta prevede l’inserimento in una solida e dinamica realtà in continua crescita e diversificazione in una posizione a elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di affermazione. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale a condizione normative e retributiva molto interessanti. La sede di lavoro è Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection
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Italia (Tutte le città)
La W-EVOLUTION, azienda leader nella distribuzione all'ingrosso di Elettronica, Gaming, Informatica, Climatizzazione ed Elettrodomestici, è alla ricerca di una figura al quale affidare la gestione del nostro sito B2B/B2C, per supporto clienti, ordini online ecc ecc. ed attività di marketing per la fidelizzazione di nuovi clienti. E' richiesta un ottima conoscenza dei prodotti relativi alle categorie merceologiche sopracitate, un ottima conoscenza del sistema operativo Windows, con i relativi applicativi (Outlook, excel, ecc ecc) B2C + B2B, photoshop, markplace, social network, ecc ecc. Si prega di inviare curriculum professionale dettagliato con foto, all'indirizzo risorseumane(at)w-evolution.it
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Italia
Orienta ¢ Corso Gratuito Online – Digital Marketing con Certificazione Regione Lombardia Hai passione per il marketing e vuoi acquisire competenze concrete per entrare nel mondo del lavoro? Partecipa al nostro corso gratuito online in Digital Marketing, promosso da Orienta – Agenzia per il Lavoro e riconosciuto dalla Regione Lombardia. ‡ Ecco cosa affronteremo insieme: ¹ Lead Generation nel B2B ✔ Come entrare in contatto con aziende e professionisti ✔ Cosa funziona su LinkedIn, email e contenuti verticali ✔ Come avviare relazioni credibili e commerciali ¹ Lead Generation nel B2C ✔ Tecniche per attirare clienti privati tramite social e contenuti ✔ Mini funnel e call to action efficaci ✔ Come trasformare l'interesse in azione ¹ Lead Generation per eCommerce ✔ Come attirare traffico, raccogliere contatti e farli acquistare ✔ Strategie per aumentare conversioni e recuperare carrelli ✔ Email marketing, coupon mirati e automazioni ª Laboratorio pratico incluso ¯ Progetteremo insieme una mini-campagna su misura + Bonus: strumenti gratuiti, modelli e checklist pronte per iniziare. ¹ Cosa ottieni: - Competenze pratiche spendibili sul mercato - Attestato di partecipazione riconosciuto a livello regionale - Supporto all'inserimento lavorativo tramite i servizi di Politiche Attive ¹ Requisiti per partecipare: - Essere disoccupati - Essere domiciliati a Milano o provincia - Possedere SPID … Durata del corso: 60 H dal 19 MAGGIO Modalità: 100% online ¼ Posti limitati © Candidati ora allegando il tuo CV. Ti contatteremo per fornirti tutti i dettagli. #marketingstrategy #formazionegratuita #cercalavoro #milano #leadgeneration #b2bmarketing #politicheattive #orienta #certificazione #corsoonline Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, che riporterà alla direzione generale, sarà responsabile della gestione dei processi Marketing, in particolare gestirà:campagne di marketing digitale tramite social media dall'ideazione del contenuto sino alla sua realizzazione; marketing operativo, in particolare pianificazione delle fiere nazionali, organizzazione e partecipazione alle fiere internazionali del settore (tre all'anno), organizzazione di open day presso la struttura centrale; rapporti con la clientela (B2C); attività di customer care mirate; gestione indiretta di budget per l'area marketing. Realtà consolidata settore aviazioneApprendistato area marketingIl candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ambito marketing di 6 mesi - 1 anno. Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno B2) e dimistichezza con l'utilizzo del pacchetto office e dei principali canali social. Disponibilità a brevi trasferte in Europa (max 5 volte anno) Storica azienda del settore aviazione sul territorio di Roma.Opportunità di Apprendistato presso una realtà storica e affermata di Roma Nord.Salario da 20.000 /anno a 22.000 /anno
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Povoletto (Friuli Venezia Giulia)
MONDIAL COLOR S.r.l. è alla ricerca di un REFERENTE MARKETING Il candidato avrà il compito di sviluppare la strategia di marketing contribuendo all'incremento della notorietà dei prodotti e di conseguenza delle vendite a livello nazionale ed estero, lavorando in autonomia con organizzazione e metodo. Gli obiettivi saranno: sviluppare campagne di marketing di impatto utilizzando canali social e sito internet, guidare l'azienda nello sviluppo commerciale creando le strategie adatte per incrementare le vendite in linea con gli obiettivi, la mission e la vision aziendali. Il nostro candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: •Titolo preferenziale diploma/laurea. •Esperienza in realtà strutturate. •Inglese fluente; •Dimestichezza principali sistemi informativi, buon uso PC in ambiente Windows; •Ottima conoscenza degli strumenti di elaborazione grafica (PhotoShop, Illustrator) •Ottima conoscenza, acquisita anche attraverso approfondimenti o studio individuale, degli strumenti dei canali social sia in ambito B2C (Facebook/Instagram) e B2B (Linkedin); •Autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro, •Ottime doti comunicative e relazionali; •Leadership; forte orientamento ai risultati; mente aperta verso il mercato internazionale; orientamento ad una carriera verticale in azienda; pensiero laterale; ambizione e coraggio nel portare idee innovative; concretezza nel ricercare i risultati in linea con i valori aziendali. Offriamo: •Contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato •Ambiente di lavoro meritocratico che può portare a concrete opportunità di crescita professionale e di carriera. Orario: full time - Sede di lavoro: Povoletto (UD). L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi. La persone interessate sono invitate ad inviare il loro c.v. in formato europeo all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] Riportare nel CV e firmare Autorizzo al trattamento dei dati perso
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Italia (Tutte le città)
Una affermata holding, operante con una vasta e diversificata gamma servizi per le aziende e per i privati, B2B e B2C, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE MARKETING – MERCATO CONSUMER. La posizione, dovrà uniformare le politiche e i processi delle azioni di marketing di tutte le società operative in stretta sinergia con l’area commerciale, dialogando strettamente con le direzioni dei diversi servizi. La funzione che riferisce alla Direzione Generale della holding è un nuovo inserimento nell’organizzazione aziendale ed avrà anche diretta operatività nell’area commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza almeno triennale maturata presso aziende organizzate operanti nel settore del mass market in ruoli di marketing strategico, operativo e/o commerciali. - Ottime capacità comunicative; - Leadership collaborativa; - Ottima conoscenza degli strumenti di comunicazione digital e convenzionale; - Attitudine a operare in squadra e per obiettivi; - Curiosità; - Capacità propositiva. L’offerta prevede l’inserimento in una solida e dinamica realtà in continua crescita e diversificazione in una posizione a elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di affermazione. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale a condizione normative e retributiva molto interessanti. La sede di lavoro è Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Napoli (Campania)
Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
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Italia (Tutte le città)
Sarà responsabile della strategia editoriale e della creazione dei contenuti in lingua inglese da veicolare tramite i canali social in particolare FB, IG e Twitter al fine di generare brand awareness ed engagement con i propri utenti;Dovrà redigere il piano editoriale su base settimanale, decidendo quali stakeholder coinvolgere (interni/esterni);Sarà responsabile dell'analisi e del monitoraggio delle attività social in ottica di ottimizzazione e raggiungimento del ROI;Avrà responsabilità del monitoraggio dei social e dovrà intervenire se necessario (ad esempio gestione di eventuali crisis);Dovrà relazionarsi con il team interno marketing/creativo per quanto riguarda la produzione dei contenuti e il customer care, per l'assistenza clienti;Sarà responsabile dell'ingaggio di agenzie esterne per la gestione di progetti speciali o campagne.Ruolo di responsabilitàBrand riconosciuto a livello internazionale5+ anni di esperienza come social media manager/communication manager o ruolo correlato in un'azienda medio grande o in agenzia;Laurea in marketing o comunicazione;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Conoscenza della strategia e della creazione di contenuti;Ottima conoscenza dei principali tool di analisi e monitoraggio social;Ottima conoscenza di Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e WeChat;Forti capacità di pianificazione e project management;Spirito collaborativo.Il cliente è un Brand importante che si rivolge al mercato B2COttima opportunità di carriera.
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo un/una WEB SPECIALIST. La risorsa occuperà di gestire in autonomia il sito web aziendale improntato al B2C con le seguenti funzioni: - inserimento e aggiornamento continuo e costante nel sito web aziendale, di prodotti con testi, immagini, video, utilizzando la piattaforma Magento e conoscenza linguaggio html; - gestione e analisi con Google Analytics, Adwords e SEO (e relazioni con società esterna di web-marketing che gestisce le campagne); - relazione con società web esterna che realizza il sito web su piattaforma (Magento); - gestione: feedaty, trovaprezzi, remarketing, live chat per customer care, software di email marketing; - web mail (newsletter/DEM), gestione pagine social aziendali, blog Wordpress; - relazioni dirette con la Direzione e consulenti esterni per le campagne di web-marketing ADW e SEO. E´ richiesta: ottima competenza velocità/qualità/precisione di battitura, per inserimento schede prodotti e contenuti (testo, immagini, video) con CMS (es. Magento); capacità di gestione siti web per e-commerce/shop on-line B2C; conoscenza linguaggio HTML; buona conoscenza di piattaforme di web Analitycs e Ads per analisi reportistica e monitoraggio campagne; utilizzo di applicazioni grafiche per creazione immagini per web e social network (es: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Gimp, Canva) conoscenza dei Social network per la gestione delle pagine aziendali; conoscenze di piattaforme per servizio newsletter DEM (es. Mail up). Completano il profilo: passione per la materia, autonomia e spirito di squadra. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all´assunzione. Zona di lavoro: Padova centro. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF: WCS21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un E-COMMERCE MANAGER La risorsa dovrà gestire tutte le attività della società di eCommerce Nel dettaglio collaborando con il team aziendale dovrà seguire le seguenti attività: Monitoraggio e analisi dei dati in ottica di massimizzazione delle performances di vendita In collaborazione con il titolare dovrà occuparsi della strategia orientata allincremento del business Gestione e coordinamento dei principali partner esterni al progetto (agenzie di sviluppo e agenzie di web marketing) Implementazione e gestione di un piano CRM Reportistica periodica, analisi dei trend di mercato e delle attività dei competitor Supporto alla creazione di DEM Il profilo ideale ha i seguenti requisiti: Laurea in ambito informatico/Marketing Esperienza di 3/4 anni alla guida di progetti eCommerce B2C Buona conoscenza della lingua inglese Possiede capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dellattività e i KPI (Key Performance Indicator) Possiede conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti dellazienda (e-mail MKTG, social media MKTG, content MKTG, SEO/SEM, ecc
) Conosce le principali piattaforme per la gestione delleCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress Conoscenze di CRO e UX Possiede capacità organizzative e di coordinamento e deve saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini ed il rapporto con i clienti Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=2ccf3cdd-bcb3-47e6-a679-da2116a2796e
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Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Inserito all'interno della Direzione IT, il candidato garantirà la manutenzione e l'evoluzione del software dei sistemi informativi aziendali, in aderenza al piano progetti definito dal proprio responsabile e nel rispetto dei requisiti tecnici e funzionali attesi. In particolare, la risorsa di occuperà di:Raccolta requisiti ed analisi tecnico/funzionaleDefinizione processi B2B e B2C relativi ai servizi aziendali gestitiSviluppo, realizzazione e documentazione del softwareVerifica/test delle funzionalità sviluppate, anche in collaborazione con fornitori esterni Analisi e risoluzione delle segnalazioni ai fini del troubleshootingMultinazoionale in crescitaCliente FinaleIl candidato ideale, in possesso di Laurea e/o cultura equivalante ha maturato un'esperienza di 4/5 anni in ruolo analogo all'interno di società mediamente strutturate, preferibilmente nel mondo dei servizi digitali. È gradita la conoscenza di strumenti di marketing e business intelligence (preferibilmente Power BI), nonché di database e linguaggi di programmazione in ambiente Oracle (SQL, PLSQL) e/o Microsoft SQL Server e.Net. Completano il profilo: buone doti relazionali, spirito d'iniziativa e spirito di squadra.il cliente è una multinazionale che si occupa di servizi food e facilities management.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Cosenza (Calabria)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di COSENZA: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
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Palermo (Sicilia)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di PALERMO: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
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Catania (Sicilia)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di CATANIA: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un E-COMMERCE / MARKETPLACE SPECIALIST (Amazon, E-BAY, EPrice) che sia in grado di gestire in totale autonomia i canali marketplace: Amazon, E-bay, EPrice per tutti i prodotti distribuiti dall'azienda nel settore interior design. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · Analisi e definizione della strategia marketplace; · Gestione del processo completo, dalla definizione del pricing di prodotto con relative marginalità, alla gestione operativa del canale di vendita; · Definizione di KPIs, monitoraggio delle performance, reportistica periodica sui risultati ed eventuali azioni correttive finalizzate al miglioramento dei processi. Requisiti richiesti: Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3/5 anni maturata nel ruolo Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office in particolare Excel Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. E-COMMERCE / MARKETPLACE SPECIALIST (Amazon, E-BAY, EPrice) - MILANO: Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un E-COMMERCE / MARKETPLACE SPECIALIST (Amazon, E-BAY, EPrice) che sia in grado di gestire in totale autonomia i canali marketplace: Amazon, E-bay, EPrice per tutti i prodotti distribuiti dall'azienda nel settore interior design. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · Analisi e definizione della strategia marketplace; · Gestione del processo completo, dalla definizione del pricing di prodotto con relative marginalità, alla gestione operativa del canale di vendita; · Definizione di KPIs, monitoraggio delle performance, reportistica periodica sui risultati ed eventuali azioni correttive finalizzate al miglioramento dei processi. Requisiti richiesti: Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3/5 anni maturata nel ruolo Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell'utilizzo di Microsoft office in particolare Excel Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l'altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l'inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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Roma (Lazio)
E.ON - SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Per il candidato ideale costituirà canale preferenziale aver collaborato o collaborare attualmente con una società che si occupa della vendita di impianti fotovoltaici e termici in ambito residenziale. Si richiede: • la comprovata esperienza nella vendita diretta a privati • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di impianti per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
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Italia (Tutte le città)
Operatrice telefonica esperta, B2B e B2C, offresi per attività di marketing e comunicazione (anche digitale), presa appuntamenti per rete vendita, gestione back-office e sviluppo new business. Autonomia nella ricerca di contatti e creazione database. Tel.: 366-9552657
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Italia (Tutte le città)
Esperto Web Realizzazione e-Commerce Social Media. Mi occupo della progettazione e realizzazione di negozi online. In base alle esigenze del cliente scegliamo come realizzare graficamente il sito e con quale CMS utilizzare. Sito Web E-commerce Grafica Personalizzata, template unici. Il Sito web E-commerce è utile a strutture commerciali che vogliono vendere i propri prodotti online. Vi sarà consegnato un pannello di controllo, in totale autonomia potete caricare un catalogo prodotti, chat live integrata e gestire gli ordini effettuati dagli utenti. La struttura ovviamente prevede la gestione taglie, colori, gestione sconti e tante altre funzioni ::: Social Media ::: - Elaborazione e definizione di un piano di comunicazione - Gestione dei canali social network per brand e aziende sulla base di una strategia definita - Creazione ed elaborazione di contenuti digitali - Montaggio e video editing - Copywriting - Email Marketing - Analisi dei dati - Google Adwords Offro anche la possibilità di Gestire di E-shop Amazon (B2C), Gestione di E-shop Secoo (B2B), caricamento inserzioni prodotti sulle diverse piattaforme, shop aziendale e marketplace principali. Gestione dell'intero processo di evasione degli ordini. Contatto continuo con corrieri e controllo giornaliero delle spedizioni. Gestione degli aspetti operativi e logistici.
100 €
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Italia
Automotive Recruitment Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. L'azienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni all'avanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo un'ampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo d'acquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con l'obiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dell'intero ciclo di vendita: dall'approccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire un'esperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nell'uso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dell'auto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Bari Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Automotive Recruitment Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. L'azienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni all'avanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo un'ampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo d'acquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con l'obiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dell'intero ciclo di vendita: dall'approccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire un'esperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nell'uso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dell'auto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Milano – zona Certosa (modalità di lavoro in smart-working con momenti di presenza concordati) Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. Lazienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni allavanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo unampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo dacquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con lobiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dellintero ciclo di vendita: dallapproccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire unesperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nelluso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dellauto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Bari Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato allassunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. Lazienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni allavanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo unampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo dacquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con lobiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dellintero ciclo di vendita: dallapproccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire unesperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nelluso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dellauto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Milano – zona Certosa (modalità di lavoro in smart-working con momenti di presenza concordati) Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato allassunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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