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Office client


Elenco delle migliori vendite office client

OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
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OFFICE 2019 PER MAC - ITALIANO / MULTILINGUE | CONSEGNA ENTRO 24 ORE TRAMITE DOWNLOAD | 1 UTENTE MAC | ACQUISTO UNA TANTUM | NESSUN CD / DVD / | VERSIONE MINIMA DEL SISTEMA: MAC OS 10.14
  • ✅ACQUISTO UNA VOLTA delle app classiche di Office Home & Business 2019, per una persona, su un dispositivo
  • ✅Office 2019 per Mac è supportato nelle ultime tre versioni di macOS. Quando viene rilasciata una nuova versione di macOS, diventa la versione corrente. Office 2019 per Mac è quindi supportato nella nuova e nelle due versioni precedenti di macOS
  • ✅NOTA: i prodotti vengono inviati tramite messaggio Amazon e non sono presenti articoli fisici. Dopo che il pagamento è andato a buon fine, non è necessario attendere la consegna del prodotto e la licenza (messaggio Amazon) verrà inviata entro 1-24 ore, il che è comodo e veloce.
  • ✅CONSEGNA VIA EMAIL 1h-24h, 1 utente LICENZA A VITA
  • ✅Consegna tramite e-mail/messaggio Amazon entro 1-24 ore NESSUN CD/DVD – NESSUNA CHIAVE NECESSARIA – LICENZA A VITA INCLUSA
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OFFICE 2019 PRO PLUS VERSIONE PERPETUA CONSEGNA ENTRO 24 ORE FATTURA ITALIANA E GARANZIA A VITA
  • Microsoft Office 2019 Professional Plus ✅ Emissione fattura con IVA. ✅ Supporto clienti 7 giorni su 7 ✅ Microsoft Reseller MPN ID 6294966
  • PRODOTTO UTILIZZABILE SOLO SU PC WINDOWS 10 NO MAC APPLE
  • Codice Download da riscattare sul sito ufficiale Office.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Milano Specialty Banking ricerca per prestigiosa banca internazionale un profilo che andrà a ricoprire il ruolo di back office Client Administration. Responsabilità   Il profilo ricercato possiede esperienza in ruolo analogo o affine e nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Inserimento dati dei clienti e apertura di nuovi contratti Sono richieste: Capacita’ di lavorare sotto stress·        Precisione e velocità di apprendimento e nell'operatività richiesta Buona conoscenza della lingua inglese Capacita’ di lavorare in team     Competenze Richiesta esperienza in ruolo analogo e/o similare ruolo di Back Office Bancario ambito operations della Banca di 1-3 anni  Luogo di lavoro: Milano Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Modeling Group è alla ricerca di una Receptionist apprendista volenterosa e dinamica da inserire nel proprio team SI RICHIEDE: - Capacità di lavorare all'interno di un team - Ottime doti comunicative e di empatia con il cliente - Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile - Green pass a norm di legge - Flessibilità orari di lavoro SI OFFRE: - Lavoro in un ambiente stimolante e in continua crescita - Aggiornamento professionale continuo - Fare parte di un gruppo solido, radicato sul territorio e in costante espansione NON E' PREVISTO: - lavoro di tipo amministrativo E’ prevista l’assunzione e relativo inquadramento a termini di legge ***Solo se in possesso di requisiti richiesti si prega di inviare curriculum vitae e foto***
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Italia
Shenker, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/una Client Service Assistant per la sua sede di Roma. La figura dovrà: - accogliere i clienti - svolgere attività commerciali sui clienti - organizzare le aule e il planning dei docenti - gestire l’immagine della sede in termini di presentabilità, di cortesia e standard di servizio - collaborare con le varie figure aziendali nell’organizzazione di eventi, iniziative e - attività per il coinvolgimento degli studenti e monitorare gli sviluppi - curare ed elaborare specifici report relativi alla propria attività Competenze richieste - flessibilità - cortesia - predisposizione all'ascolto - problem solving - attitudine a lavorare in team - attitudine alla consulenza commerciale - buone capacità dialettiche e relazionali - buona conoscenza dell'inglese - utilizzo del Pacchetto Office - gestione dello stress - determinazione al raggiungimento degli obiettivi Orari di lavoro: coordinamento per lavorare su turnazione scuola
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Italia (Tutte le città)
- Interagire con clienti, visitatori e fornitori - Supportare i team di riferimento nella prenotazione di viaggi e trasferte, - Verificare note spese e proforma fattura, - Gestione anagrafica ordini e richieste clienti, - Fornire supporto ai clienti in caso di claimSpA settore industriale, accessori elettrici e sistemi di aspirazioneOttima opportunità per profili di Office/Customer Support con Inglese e Tedesco- Inglese e Tedesco FLUENTI - Minima pregressa esperienza nel ruolo di gestione clienti e procedure amministrative di base - Ottime capacità relazionali e di lavoro in team - Automunito/a. La sede della società è raggiungibile preferibilmente con mezzo proprioSocietà italiana con sedi estere, leader nel settore della produzione e manutanzione di utensili e macchinari per Automotive ad alto impatto innovativo e tecnologico.Contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. RAL compresa tra € 23.000 e € 28.000 (IV livello CCNL Industria)Salario da 23.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Per nostro cliente, realtà multinazionale con sede a Sesto San Giovanni, siamo alla ricerca di un profilo tecnico con competenze organizzative e di project management per stesura relazioni e documentazione. Skill e Attività: o Ottime conoscenze di Office 365 in particolare onedrive, sharepoint e teams ma anche PowerPoint/Word ed Excel per la gestione della documentazione o Buona conoscenza in ambito networking (Networking Essential) + conoscenza sicurezza e firewalling (base) o Buona conoscenza Active Directory e System Policies o Buone capacità di comprendere le tematiche IT e case history da applicare in country o Capacita di interfacciarsi con IT centrale (Europe in inglese) e IT locale (Italy) o Capacità di organizzare (e tenere in prima persona in aula) percorsi formativi sui tematiche IT per gli end users (es. OneDrive + Teams) o Capacità di scrivere documentazione sia per tecnici IT sia per gli end users. o Capacità di tradurre documentazione dai teams centrali in italiano (condividendone i contenuti anche con HR) Requisito fondamentale la conoscenza della lingua Inglese (livello B2) Sede di lavoro: Sesto San Giovanni L'offerta di lavoro s'intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) a [*vedi modalità di candidatura*] ed indicare nell'oggetto "IT PM "Rif. 20190421" (con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del Reg.to UE 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: TENDER OFFICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of TENDER OFFICE MANAGER. Job Purpose: the TOS is responsible for the preparation of documentation for tenders, offers, registration to authorized suppliers list and for subsequent forwarding to the customer. The profile is also responsible of the orders review. Key Duties and responsibilities: Daily analysis of calls for tender (calls for tenders release, electronic platforms, reading dedicated e mail on shared mailbox) to define potential business opportunities. Collect the relevant documentation of potential business opportunities. Share of potential business opportunities with Sales & Marketing departments to collect the final decision on tender participation. Analysis and the preparation of administrative documentation required for participation in public tenders (self-certification, bank guaranty, ANAC contributions, etc.). Collect technical documentation and directives (such price, product specification, product configurations etc.) from Sales & Marketing departments. Write the tender quotation to submit to the customer. Tender submission to the customer using the dedicated platforms (MEPA, Sintel, Intercent ER, Empulia, Sardegna Cat etc…). Classification and archive of the tender/offer. Biannual electronic platform qualification renewal. Personal qualities: Degree, or equivalent, in economics o laws Excellent Good knowledge of the Tenders Code. Public procurement platform knowledge. Stress management capability. Accuracy. Multitasking attitude. Organization skills. Strong propensity to problem solving. Work in team attitude. Experiences: previous background and work experience in the role (at least 3 years) IT Skills: Good knowledge of Microsoft Office programs
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Mantova (Lombardia)
Kora Sistemi, affermata realtà in continua crescita nello sviluppo di soluzioni Cloud Microsoft, Silver Partner ed Office 365 hero 2015, ricerca un Sistemista Microsoft, a Partita Iva, per attività di progettazione, gestione e supporto dei servizi informativi e di business orientato al cloud verso i nostri clienti. Hard Skills Sono mandatorie le seguenti competenze tecniche: Ottima conoscenza del sistema operativo client Microsoft Windows 10 Ottima conoscenza del sistema operativo server Microsoft Windows Server 2012/2016 Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory Domain Services e relativa gestione Buone competenze in ambito di sicurezza (protezione / hardening dei sistemi, firewall, antivirus, antimalware etcâ€?) Buone competenze delle principali piattaforme mobile (iOS, Android) Principali nozioni di networking, sia dal punto di vista fisico che da quello logico (switch, wifi, routing, vpn etcâ€?) Costituiscono requisiti preferenziali: Conoscenza di Microsoft Office 365 e Intune Conoscenza â€" anche di base - di Microsoft Azure Possesso di certificazioni (Microsoft) Soft Skills Capacità nel relazionarsi con il cliente (end-user) Capacità di gestione e organizzazione dei flussi di lavoro (scadenze, priorità, troubleshooting, problem solving) Capacità di operare in team in modo collaborativo Proattività, propensione allâ€(TM)apprendimento di nuovi prodotti e piattaforme Propensione al risultato La sede di lavoro è in Mantova, gran parte degli interventi verranno gestiti in tele assistenza. La ricerca è destinata ai candidati di entrambi i sessi in conformità alle leggi 903/77 - D.lgs.n. 198/2006.
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Italia
Kora Sistemi, affermata realtà in continua crescita nello sviluppo di soluzioni Cloud Microsoft, Silver Partner ed Office 365 hero 2015, ricerca un Sistemista Microsoft, a Partita Iva, per attività di progettazione, gestione e supporto dei servizi informativi e di business orientato al cloud verso i nostri clienti. Hard Skills Sono mandatorie le seguenti competenze tecniche: Ottima conoscenza del sistema operativo client Microsoft Windows 10 Ottima conoscenza del sistema operativo server Microsoft Windows Server 2012/2016 Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory Domain Services e relativa gestione Buone competenze in ambito di sicurezza (protezione / hardening dei sistemi, firewall, antivirus, antimalware etc…) Buone competenze delle principali piattaforme mobile (iOS, Android) Principali nozioni di networking, sia dal punto di vista fisico che da quello logico (switch, wifi, routing, vpn etc…) Costituiscono requisiti preferenziali: Conoscenza di Microsoft Office 365 e Intune Conoscenza – anche di base - di Microsoft Azure Possesso di certificazioni (Microsoft) Soft Skills Capacità nel relazionarsi con il cliente (end-user) Capacità di gestione e organizzazione dei flussi di lavoro (scadenze, priorità, troubleshooting, problem solving) Capacità di operare in team in modo collaborativo Proattività, propensione all’apprendimento di nuovi prodotti e piattaforme Propensione al risultato La sede di lavoro è in Mantova, gran parte degli interventi verranno gestiti in tele assistenza. La ricerca è destinata ai candidati di entrambi i sessi in conformità alle leggi 903/77 - D.lgs.n. 198/2006.
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Bari (Puglia)
Attività: Help Desk di 1° e 2° livello hw e sw con gestione informatizzata di tutte le attività. -Installazione, configurazione, gestione, manutenzione ed attività IMAC (Install, Move, Add, Change) hw e sw. Ricerche di mercato, gestione rapporti con i fornitori ed emissione ordini di acquisto. Analisi, redazione e gestione in toto di documentazione quale relazioni tecniche, verbali, rapporti di rendicontazione/resoconto delle attività, procedure operative, comunicazioni di varia natura, documentazione tecnica specifica relativa ai sistemi informatici gestiti, offerte, documenti di trasporto. Redazione e gestione della documentazione per il mantenimento delle n. 3 certificazioni ISO in possesso dellâ€(TM)azienda (ISO 9001:2015, ISO 27001:2013, ISO 14001:2015). Competenze verticali: server Microsoft Windows Server, Linux e Vmware Vsphere; Domini Microsoft Active Directory; Sistemi operativi client Windows Xp/7/10; Sistemi di storage a disco e nastro; Apparati di rete managed; Apparati di sicurezza perimetrale UTM/Firewall; Servizi di networking; Piano di indirizzamento ip e segmentazione reti; Strumenti informatici di gestione di un Help Desk; Norme ISO 9001:2015, ISO 27001:2013, ISO 14001:2015, Project Management. Competenze orizzontali: problem solving; capacità di identificazione, isolamento e soluzione del problema; spirito di iniziativa, autonomia lavorativa e capacità decisionale; flessibilità e capacità di adattamento, pianificazione ed organizzazione del lavoro sia in gruppo che non, gestione priorità e contemporaneità; redazione e gestione di output documentali; doti comunicative e capacità relazionale. Requisiti Esperienza preferibile nel settore: 5 anni Titolo di studio minimo: diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Disponibilità immediata Patente B ed automunito Altre Info Luogo di Lavoro: Bari (principale) e Puglia Full Time
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Saronno (Lombardia)
Sistemista Senior VMWARE (Rif. SISVMW-0103) ITCore Business Group società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente una risorsa appassionata del mondo ICT che abbia maturato esperienza come SISTEMISTA SENIOR in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza del sistema operativo Windows Server 2016 e/o 2019 (Client e Server, ADDS, DNS, DHCP); gradita certificazione Ottima conoscenza di VMWare con certificazione VCP Conoscenze discreta di networking Installazione e configurazione sistemi operativi Client Installazione e configurazioni applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica) Gradita esperienza con cloud Microsoft (Azure, Office 365) Capacità e attitudini: Spiccata propensione all’apprendimento e alla formazione continua Capacità di relazionarsi con il cliente Capacità di lavorare in autonomia Determinazione e spirito di iniziativa Capacità e attitudine al problem solving Capacità di organizzazione e gestione delle priorità Gradita conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo noi: Autonomia Ambiente giovane, dinamico e sempre alla ricerca di nuovi stimoli Possibilità di viaggiare su clienti esteri e per l’Italia Condivisione di idee e progetti infrastrutturali SEDE DI LAVORO: SARONNO Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e, possibilmente, in formato europeo indicato il riferimento SISVMW-0103 Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Milano (Lombardia)
SISTEMISTA WINDOWS (Rif. SISWDS-0103) ITCore Business Group società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente una risorsa appassionata del mondo ICT, che abbia maturato esperienza come SISTEMISTA WINDOWS e che sia in possesso dei seguenti requisiti: · Buona conoscenza del sistema operativo Windows Server (Client e Server, ADDS,DNS,DHCP); · Conoscenza di base del sistema operativo Linux; · Conoscenze discreta di networking; · Buona conoscenza di VMWare (creazione, modifica e gestione VM); · Configurazione di base di notebook; · Installazione e configurazione sistemi operativi Client; · Installazione e configurazioni applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica). Capacità e attitudini: · Spiccata propensione all’apprendimento e alla formazione continua; · Passione per l’information technology e per la cybersecurity; · Capacità di relazionarsi con il cliente; · Capacità di lavorare in autonomia; · Determinazione e spirito di iniziativa; · Capacità e attitudine al problem solving; · Capacità di organizzazione e gestione delle priorità. SEDE DI LAVORO: MILANO/VARESE Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e, possibilmente, in formato europeo indicato il riferimento SISWDS-0103 Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Sei un tipo dinamico e preciso? Hai un’attitudine per la gestione e l’organizzazione delle risorse umane? Sei capace di rispettare i tempi di consegna mantenendo sempre la qualità del lavoro? Potresti essere la risorsa ideale per Food Pony S.r.l. azienda in forte espansione in Italia. Profilo ideale Dinamico/a e vitale, con senso del team e di responsabilità verso l’azienda e i clienti, propositivo/a, concreto/a e brillante. Neolaureato/a o diplomato/a con preferibilmente esperienza in ambito Risorse umane, disponibile alla flessibilità oraria. Con la Responsabilità di selezione e formazione fattorini somministrazione contrattualistica creazione e monitoraggio turni di lavoro gestione amministrativa del personale (comunicazione assenze, malattia, permessi/ferie etc) Far rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza. Motivare ogni singolo collaboratore Requisiti Esperienza: Cultura universitaria Conoscenze informatiche: Ottimo utilizzo del PC Pacchetto Office, Client di Posta (Thunderbird, Outlook) Cloud: Google Drive, Dropbox Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti forte flessibilità orario di lavoro problem solving Ottime capacità relazionali e comunicative Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste Altre informazioni Sede di lavoro: Torino; Offriamo stage 8 mesi finalizzato all'inserimento stabile, previa valutazione delle reali capacità della risorsa. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 Per candidarsi alla posizione è necessario inviare C.V. in formato pdf completo di foto (all’interno del Cv) Le candidature prive dei requisiti di cui sopra o inviate con modalità diverse o formato diverso da quello richiesto (pdf) o senza foto non verranno prese in considerazione. L’ufficio risorse umane contatterà esclusivamente le candidature ritenute interessanti.
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Bari (Puglia)
CS LOGISTICA srls ricerca una risorsa da inserire in segreteria. La mansione affidata sarà quella del controllo della casella e-mail, del ricevimento della posta in entrata e del relativo smistamento, dellâ€(TM)archiviazione dei documenti di trasporto e della gestione e fornitura degli articoli di cancelleria. Richiesta buona conoscenza del pc e dei relativi applicativi (office, client e-mail, app google ecc). La risorsa scelta verrà, in ogni caso, formata e istruita e, terminato il periodo di prova, inquadrata con un contratto di 8 ore giornaliere, quindi full time, a tempo determinato con possibilità di evoluzione. Se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
CS srls ricerca una risorsa da inserire in segreteria. Le mansioni affidate saranno quelle del controllo della casella e-mail, del ricevimento della posta in entrata e del relativo smistamento, dellâ€(TM)archiviazione dei documenti di trasporto e della gestione e fornitura degli articoli di cancelleria. Richiesta buona conoscenza del pc e dei relativi applicativi (office, client e-mail). La risorsa scelta verrà, in ogni caso, formata e istruita e, terminato il periodo di prova, inquadrata con un contratto di 8 ore giornaliere, quindi full time, a tempo determinato con possibilità di evoluzione. Se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
DeMar Trading ricerca risorsa da inserire in segreteria zona Civitavecchia. La mansione affidata sarà quella del controllo della casella e-mail, del ricevimento della posta in entrata e del relativo smistamento, dell’archiviazione dei documenti di trasporto e della gestione e fornitura degli articoli di cancelleria. Richiesta buona conoscenza del pc e dei relativi applicativi (office, client e-mail, app google ecc). La risorsa scelta verrà, in ogni caso, formata e istruita e, terminato il periodo di prova, inquadrata con un contratto di 8 ore giornaliere, quindi full time, a tempo determinato con possibilità di evoluzione. Se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
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Cagliari (Sardegna)
The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore del trasporto pubblico locale e gestione delle aree di sosta facente parte di un gruppo operante in Lombardia e Piemonte ricerca un sistemista con un’esperienza di almeno 3/4 anni nel settore informatico/sistemistico (preferibilmente in aziende o un gruppo di dimensioni medio-grandi) con esperienza nella gestione e manutenzione server e reti aziendali con capacità di problem solving quotidiano in ambiente Microsoft (client/server) e networking. Che competenze professionali chiediamo? •Configurazione e gestione di sistemi operativi Windows client e Windows server 2008/2016 •Gestione l'infrastruttura Microsoft Active Directory e servizi inerenti •Conoscenza consolidata delle tecnologie di virtualizzazione VMware e MS Hyper-V •Configurazione e gestione di apparati di rete (HP, Cisco), routing in MPLS/VPN, vlan e WiFi •Configurazione e gestione di sistemi di sicurezza, Server Antivirus e Firewall •Installazione e gestione delle piattaforme client Windows (S.O., MS Office, Antivirus, ecc) •Esperienza nell’uso della piattaforma MS Office 365 •Problem solving Client/Server sulle postazioni di lavoro Microsoft Inoltre sono richieste: •capacità di supporto telefonico alle sedi remote •disponibilità ad attività lavorative presso gli uffici dislocati nell’interland milanese •disponibilità di flessibilità d’orario e ad attività in regime di reperibilità •diploma/Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito informatico Cosa costituisce titolo preferenziale? Le seguenti certificazioni: •Microsoft •VMWare •Watchguard Cosa offriamo? •Contratto di lavoro a tempo indeteminato •Sede di lavoro principale a Lodi •Condizioni contrattuali commisurate all’attuale esperienza •Inserimento in un team IT in fase di crescita •Possibilità di crescita professionale ed economica •Corsi di formazione ed eventuale certificazione Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
S/he will be responsible for managing relationships with assigned and prospective clients resulting in achieved revenue target and client satisfaction, increase client engagement and sell services and solutions. Key responsibilities will be:Accountable for driving your team's sales to meet revenue goal Build client relationships through engagement, identifies business opportunities Maintain relationships with current clients, supporting and directly servicing part of the coming client requests Penetrate and establish enduring client relationships with senior decision makers at clients Ensure pro-active insights and action oriented solutions are delivered to clients Negotiate and close business deals and maintain extensive knowledge of company solutions Approach potential new customers, present to them, ultimately convert them into clients and grow business with them Recognize potential opportunities with clients and drive sales by creating proposals, negotiate and establish a long-term value for both the client and the company Senior Account Market Research Min. 4 years of experience in Research, Marketing or Sales University degree Fluency in English Strong numerical skills and ability to translate numbers into clear insights and recommendations Proficiency in sales and negotiation skills Excellent presentation skills Ability to bring added value in team work Strong business acumen and financial knowledge Ability to sell solutions that help our clients meet strategic goals Microsoft Office computer skills (Word, PowerPoint, Excel) Knowledge of Pharmaceutical industry is a plusFast growing Market Research companyOttima opportunità di carriera.Salario da 36.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia
Be Part of it This client is a fast growing global player in the fashion industry. Having started as a start up in 2008 this company is now employing 1500 people in 11 cities around the world! What's even better they are still growing. Currently this company is recruiting for innovators in the popular coastal city Porto in Portugal.  Your Challenge You will be responsible for supporting the health of the partner ecosystem, that means you ill be strengthening the daily operational relationship with each partner and ensuring that the partner's voice is shared throughout the organization. You will be a part of a fast-paced, results-driven B2B team that thrives in delivering impeccable service to the client's partner community of the best luxury boutiques and brands. Your tasks will include:  •  Be the main person of contact for partners regarding daily operational and technical queries (e.g. order/returns issues, systems queries, customer service priorities); •  Support partners with speed, quality and service on every communication channel; •  Oversee operational KPIs, trend spot partners’ behaviors, and proactively seek solutions for recurring issues; •  Liaise with internal departments to ensure that top notch service is delivered to all internal and external customers; •  Identify best practices and help establish process standards that guarantee consistency and efficiency at scale; •  Enhance partner satisfaction by providing effective and reliable support and identifying improvement opportunities to meet partners’ expectations; • Advocate the partner in the organization to drive value for the partner ecosystem Your Resume •  Fluent in Italian and English  •  B2B experience  •  self motivated •  Result-orientated •  Eye for detail  •  Problem Solver •  Ability to work in a fast paced environment  •  IT - Savy •  Good command of MS Office Up for the Adventure?  Don't hesitate and contact us today if you think you have what it needs! 
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Italia (Tutte le città)
Ricerca Tecnico LIBRA S.r.l. - Ponzano Veneto, Veneto Siamo alla ricerca di un tecnico che previa adeguata formazione aziendale e affiancamento, arriverà a poter fornire assistenza tecnica ed effettuare installazioni in laboratorio e presso sede dei nostri clienti.. Si richiede buona conoscenza hardware e software di PC, di stampanti; buone competenze sull'assemblaggio livello hardware di sistemi informatici, di schede elettroniche e piccole riparazioni, spiccate capacità di diagnostica e problem solving in ambito elettronico/informatico. Completano il profilo buone capacità relazionali, disponibilità a spostamenti nella provincia/regione. Disponibilità a lavorare, qualora fosse necessario. PROFILO: Diploma Tecnico (indirizzo Informatico, Elettronico, Elettrotecnico, Telecomunicazioni); Avere buona conoscenza e gestione Client (windows da 7 a 10: installazione, configurazione di rete, impostazioni generali e degli applicativi Client quali, ad esempio, antivirus e pacchetti Office; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Disponibilità ad effettuare trasferte in regione; Residenza in provincia di Treviso, preferibilmente nelle vicinanze di Villorba o zone comuni limitrofi. Completano il profilo, precisione, capacità di gestire il proprio lavoro in autonomia, capacità a relazionarsi con la clientela e i colleghi, nonché buona dialettica. SI OFFRE: • Automezzo Aziendale; • Telefono cellulare; • Personal Computer NotebooK. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. applicazione pratica; Se interessati e in linea con i requisiti richiesti, inviare il CV aggiornato a fbucciol@librabilance.com
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Italia (Tutte le città)
ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca, con carattere di URGENZA, un Help Desk di II livello Il candidato deve avere comprovata esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda il supporto e la preparazione macchine lato client, messa a dominio, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile; conoscenza di Active Directory e ambiente server Microsoft, Office 365 e sistemi di condivisione. Deve avere una ottima conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux) e avere capacità di troubleshooting; configurazione di Antivirus e applicativi software. Preferibile conoscenza apparati mobile (IOS e Android), conoscenza networking, ambienti di telepresence e approfondimenti tecnici e certificazioni in ambito informatico (gradite ma non strettamente necessarie). Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese Automunito E’ necessario aver avuto un’esperienza di almeno 2 anni nel settore informatico, supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Disponibile per trasferte in giornata, anche con minimo preavviso, in base ad esigenze contingenti lavorative. La ricerca ha carattere di urgenza. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv aggiornato in formato doc / docx, con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679), e inserire nell’oggetto della mail il riferimento: HDLIS-07
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Sistemista Senior con almeno 3 anni di esperienza. La risorsa ideale ha conseguito diplomi e/o certificazioni IT, possiede capacità di problem solving e di lavoro in team. La risorsa sarà inserita in un team già avviato. L’attività principale sarà la direzione in ottica di manutenzione e gestione dell'infrastruttura server e client, Gestione Help Desk e supporto verso gli utenti. I requisiti richiesti al candidato ideale sono: - esperienza nella coordinazione di ambienti Windows Server / Active Directory / Hyper-v e cluster / Exchange - esperienza nella gestione di infrastrutture server Microsoft 2008 R2 e superiori - esperienza nel Networking cablato e wireless - ottima conoscenza lato client S.O. Windows 7 e superiori, applicativi suite Office 2010 e superiori In possesso di patente B
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Sistemista Junior con almeno 2/5 anni di esperienza. La risorsa ideale ha conseguito diplomi e/o certificazioni IT, gestisce Active Directory e ha competenze nell'ambito networking LAN /WAN / WIRELESS. Si richiede: - Gestione processo di help desk e supporto agli utenti - Conoscenza S.O. Windows Server 2003 e superiori, Client Windows XP e superiori, Exchange 2003 e superiori, pacchetto Office 2003 e superiori - Conoscenza HW Client e Server. Richiesta patente B.
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Tecnico informatico per contratto di Stage. La risorsa ideale ha conseguito diplomi e/o certificazioni IT, gestisce Active Directory e ha competenze nell'ambito networking LAN /WAN / WIRELESS. Si richiede: - Gestione processo di help desk e supporto agli utenti - Conoscenza S.O. Windows Server 2003 e superiori, Client Windows XP e superiori, Exchange 2003 e superiori, pacchetto Office 2003 e superiori - Conoscenza HW Client e Server. - Disponibilità a brevi spostamenti, richiesta patente B
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Italia (Tutte le città)
Help Desk di 1 e 2 livello, sia da remoto che on site Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing Capacità di troubleshooting HW/SW, installazione/configurazione Windows/Office, migrazioni lato client ecc. Conoscenza di Active Directory (join at domain, gestione utenze, password…). Conoscenza base di networking Preparazione client tramite immagini di ripristino (Acronis, Ghost) Buone doti relazionali e comunicative e flessibilità. Completano il profilo: Conoscenza di sistemi MDM (AirWatch) Conoscenza procedure di supporto DELL E’ necessario essere automuniti.
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Tecnico informatico per contratto di Stage finalizzato ad inserimento in organico. La risorsa ideale ha conseguito diplomi e/o certificazioni IT, gestisce Active Directory e ha competenze nell'ambito networking LAN /WAN / WIRELESS. Si richiede: - Gestione processo di help desk e supporto agli utenti - Conoscenza S.O. Windows Server 2003 e superiori, Client Windows XP e superiori, Exchange 2003 e superiori, pacchetto Office 2016 e superiori - Conoscenza HW Client e Server. - Disponibilità a brevi spostamenti, richiesta patente B - Buona Capacità relazionale e del lavoro di team
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Siena (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 30 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 4.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale e all'estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2018 confermano la redditività e la stabilità del Gruppo che in pochi anni ha più che triplicato i ricavi, passando da 63,5 mln di Euro nel 2013 a quasi 204 mln di Euro nel 2018. Tecnico Informatico DTM: Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico DTM da inserire all'interno della nostra ASA Tecnologie per attività a presidio presso ns. clienti.  Requisiti richiesti Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft, Mac OS, Linux; Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client); Competenze di base sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli; Conoscenza di base dei prodotti per la virtualizzazione (VMWare, Thinapp, Citrix,...); Competenze su manutenzione sw e hw delle postazioni di lavoro; Competenze su manutenzione sw e hw delle stampanti di rete e locale; Conoscenza telefonia Voip; Disponibilità a trasferte sul territorio regionale; Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro; Orientamento al problem solving e al troubleshooting; Capacità di lavoro in team. Requisiti preferenziali Esperienza pregressa nell'ambito lavorativo oggetto di ricerca; Certificazioni tecniche in ambito informatico; Conoscenza base inglese tecnico. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time Indicazioni retributive: CCNL Multiservizi - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
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Umbertide (Umbria)
Per azienda Cliente ricerchiamo un tecnico informatico che verrà inserito all’interno del team IT e, sotto la supervisione di un capo progetto, curerà le seguenti attività: Installazione e configurazione Pc (desktop e laptop). Installazione e configurazione stampanti e periferiche di rete. Installazione sw aziendali. Conoscenza e installazione Sistemi Operativi lato Client (Windows 10). Conoscenza base Sistemi Operativi lato Server (Windows e Linux). Conoscenza base procedure di Virtualizzazione vmware. Conoscenza e installazione lato client Microsoft Office 365 (Outlook, Word, Excel, Power Point, Sharepoint) Conoscenza base reti informatiche: Lan e Wan. Conoscenza base programmi di backup veeam. Diploma Tecnico ad indirizzo informatico o equivalente. Sede lavoro: Umbertide
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Vicenza (Veneto)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante realtà che opera nel settore delle telecomunicazioni stiamo ricercando un/a TECNICO IT Attività principali: -Installazione e manutenzione sistemi client, server e terminal server in ambiente Microsoft; -Sviluppo progetti di virtualizzazione server (Vmware) ed iperconvergenza (Syneto); -Configurazione e gestione di sistemi e servizi cloud Office 365; -Gestione sicurezza: implementazioni soluzioni firewall (Watchguard) ed antivirus (F-Secure); -Progettazione ed implementazione di backup e repliche per la protezione dei dati; -Gestione ed analisi di protocolli VoIP nelle reti dati; -Analisi del traffico di rete; -Configurazione sistemi di networking; -Attività di help-desk e troubleshooting. Requisiti: -Esperienza in ambito ICT di almeno 3 anni; -Conoscenza dei protocolli TCP/IP e dei principi base di Networking e Security; -Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, sicurezza; -Competenze di gestione progetti; -Forte interesse e passione per l'informatica e le telecomunicazioni e le nuove tecnologie; -Buone capacità di comunicazione ed organizzazione; -Predisposizione a lavorare in team e presso il cliente; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a minima flessibilità oraria ed a eventuali trasferte. Titolo di studio preferenziale ma non vincolante: -Laurea ad indirizzo scientifico; -Diploma istituto tecnico. Si offre inserimento a tempo indeterminato all’interno di un gruppo di lavoro motivato, dinamico e professionale, con una politica di formazione costante che prevede certificazioni tecniche nelle diverse tecnologie utilizzate. RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata; sono previsti auto aziendale, straordinari pagati, pasti e trasferte pagate. Sede di lavoro: Schio (Vicenza) I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Tecnico IT sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-TI-1707, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
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Lainate (Lombardia)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Sistemista IT con almeno 3 anni di esperienza. La risorsa ideale ha conseguito diplomi e/o certificazioni IT, possiede capacità di problem solving e di lavoro in team. L'attività principale sarà la manutenzione e gestione dell'infrastruttura server e client, Gestione Help Desk e supporto verso gli utenti. Si richiedono esperienze nei settori: - ottime competenze tecniche in ambito windows server da 2008 a 2012 R2 (2016), in ambienti virtuali VMWare / Hyper-V - esperienza nella coordinazione di ambienti Windows Server / Active Directory / Hyper-v e cluster / Exchange - esperienza nella gestione di infrastrutture server Microsoft 2008 R2 e superiori - esperienza nel Networking cablato e wireless - ottima conoscenza lato client S.O. Windows 7 e superiori, applicativi suite Office 2010 e superiori La risorsa sarà inserita in un team già avviato.
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