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Stage help desk it


Elenco delle migliori vendite stage help desk it

HAIAOJIA 2 MOTORE SCRIVANIA REGOLABILE IN ALTEZZA STRUTTURA DELLA SCRIVANIA ELETTRICA LOAD 125KG 2 STAGE STANDING DESK FRAME TAVOLO DA LAVORO IN PIEDI (BIANCA)
  • SCRIVANIA DUREVOLE - Il metallo di questa scrivania regolabile in altezza è di qualità commerciale, può caricare capacità 125kg. Facile da installare, possono essere installate solo 16 viti. Questo intervallo regolabile in altezza del telaio della scrivania: 69 cm - 115 cm, intervallo regolabile in larghezza: 107,5 cm - 180 cm. Lunghezza del piano del tavolo adatta: 108 cm - 228 cm, larghezza: 60 cm - 110 cm, lo spessore è maggiore di 2 cm
  • OTTIENI UNO STILE DI VITA SANO - Questa scrivania regolabile in altezza è progettata ergonomicamente. Mentre lavori e studi, puoi bruciare calorie e attivare il tuo corpo stando in piedi. Riduce il dolore alla colonna lombare, alle spalle e al collo. Goditi una vita sana
  • SMART CONTROLLER - Questa scrivania in piedi è dotata di un controller multifunzione. Il controller include pulsanti su e giù, 4 pulsanti di memoria e 1 display LED. Con funzione di blocco, anticollisione, limite di altezza, appositamente progettato per proteggere i bambini. Nota: dopo aver installato il telaio, ripristinare il controller secondo le istruzioni
  • POTENTI 2 MOTORI - Questa scrivania elettrica dotata di doppio motore, è più liscia di altre scrivanie di sollevamento. La velocità di sollevamento è di 4 cm/secondo e il rumore è inferiore a 46 dB. Ha superato 20000 test con un carico di 125 kg, ha la certificazione ANSI/BIFMA/UL/EN527/FCC
  • 5 ANNI DI GARANZIA - In caso di domande sul standing desk frame, non esitate a contattarci. Forniamo una garanzia di 5 anni senza preoccupazioni e un servizio clienti cordial
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    MICROSOFT WINDOWS VISTA HELP DESK (ENGLISH EDITION)
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      Varese (Lombardia)
      Stage Help Desk - Castiglione Olona (VA): Nau!, il primo brand italiano di occhiali con negozi diretti e in franchising in Italia e all'Estero, nell'ambito del proprio piano di sviluppo, ricerca una risorsa da inserire in STAGE HELP DESK per la propria sede di Castiglione Olona (VA) ATTIVITA' PRINCIPALI La risorsa, in affiancamento al proprio tutor, imparerà a gestire la presa in carico delle richieste di 1° livello dei nostri clienti interni: i dipendenti Nau!.   Per tutte le richieste di 2° livello imparerà a gestire il sistema di ticketing, avendo l'opportunità di confrontarsi con diverse figure professionali all'interno dell'azienda. Le richieste che pervengono possono essere di natura informatica, ma non solo. REQUISITI  Titolo di studio: Diploma di scuola superiore Conoscenze tecnico/professionali: Buona padronanza del Pacchetto Office e, più in generale, dei principali strumenti informatici; Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; la buona conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus. PROFILO Il profilo della risorsa ideale è caratterizzato da un'ottima proprietà di linguaggio sia in italiano sia in inglese, buone doti relazionali, versatilità e forte voglia di imparare. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
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      Bergamo (Lombardia)
      Ricerchiamo per azienda di servizi cliente Help Desk IT che si occupi di assistenza su pc, stampanti e dispositivi aziendali, che abbia almeno qualche anno di esperienza nella mansione, diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese Gradita conoscenza di Team System Orario Full-time Previsto inserimento diretto in azienda
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      Roma (Lazio)
      Descrizione azienda Quanta Tech, Divisione ICT, per importante azienda operante in ambito telecomunicazioni, sta selezionando 35 risorse da inserire in stage all'interno del settore Help Desk, Contact Center, zona Roma Nord- Est Posizione Le risorse individuate si occuperanno di ricezione delle chiamate, presa in carica della problematica e risoluzione tecnica. Requisiti Requisiti: - Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità - Spiccate doti relazionali e comunicative - Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo capacità di adattamento e attitudine al team working Si richiede disponibilità immediata Altre informazioni Orario: Full Time Sede di lavoro: zona Roma Nord- Est Si offre inserimento di 6 mesi in stage retribuito secondo le normative della regione Lazio
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      Italia
      L'azienda: Per importante azienda operante nel settore chimico si ricerca un/una addetto ufficio Help Desk IT. Il lavoro: La risorsa si occuperà installazione/aggiornamento Sistemi Operativi, virtualizzazione, gestione server, gestione e configurazione periferiche, attività di assistenza tecnica. Il profilo: Si richiede diploma di perito informatico e/o laurea breve in ingegneria/informatica. Necessari passione ed interesse per il settore informatico, sia a livello HW che SW. Completano il profilo precisione e capacità organizzativa. Il contratto: Si offre inserimento in stage, full time. Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Provincia di Alessandria I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpower con particolare attenzione al punto 1.3 Aut. Min. Prot. N 1116 - SG _ del 26/11/04
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      Italia (Tutte le città)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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      Biella (Piemonte)
      Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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      Milano (Lombardia)
      Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante cliente settore elettrotecnica/metalmeccanico:   1 HELP DESK ITC ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’: Supporta gli utenti di tutte le sedi e filiali per le esigenze di base nell'uso del PC, delle relative applicazioni e dei telefoni aziendali; Installa PC, telefoni fissi e cellulari e altri hardware e periferiche IT; Effettua diagnosi sui guasti hardware e, ove possibile, provvede alla riparazione; Mantiene l'hardware in buone condizioni mediante pulizia periodica; Mantiene l'inventario di hardware e software; Mantiene il database delle connessioni dei PC agli apparati di rete; Gestisce il materiale di consumo delle stampanti, provvede alla sua sostituzione, alla raccolta ai fini dello smaltimento e ad indicare al responsabile le necessità; Riferisce al suo responsabile eventuali anomalie su hardware e software o situazioni da gestire; Provvede quotidianamente al check del buon esito dei backup dei sistemi e dati e agli aggiornamenti dei sistemi di sicurezza (firewall e antivirus); Segnala al responsabile ogni anomalia relativa ai backup; Segnala al responsabile ogni anomalia relativa alla sala server; Predispone guide e manuali applicativi per gli utenti; Elabora piccole applicazioni software per gli utenti. I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente). Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza teorica dell'architettura dei PC e periferiche; Conoscenza dei principali sistemi operativi client Windows e del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza di software e tools per la sicurezza; Conoscenza base di networking. Ottime capacità di diagnosi problem solving e comunicazione Organizzazione del proprio lavoro, gestione del tempo Attitudine al lavoro di gruppo Ottime doti comunicative e relazionali Inserimento iniziale in somministrazione di 3 mesi a scopo assunzione stabile in azienda Orario di lavoro: full-time giornata Luogo di lavoro:  Legnano (MI) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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      Roma (Lazio)
      La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale: HELP DESK IT di I livello La selezione è rivolta a profili Junior (almeno 1 anno di esperienza nel ruolo). Le risorse verranno inserite all’interno del team per le attività di supporto in ambito IT. Principali attività: -Gestione Personal Computer. -Configurazione mobile. -Utilizzo un sistema di tracciamento Ticket. Gradita conoscenza Remedy. -Microsoft Windows (Active Directory Profilo ricercato • Persona motivata in grado di accettare nuove sfide • Dinamica con voglia di imparare • Smart • Capacità di analisi, sintesi e di problem solving • Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo • Contesto dinamico e giovanile • Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. • Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico • Crescita professionale • Costanti corsi di aggiornamento • Certificazioni a carico dell'azienda • Premi produzione ed incentivi su risultati Le sedi delle attività sono Roma. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Inviare CV dettagliato a: Recruiting@proconsul-group.com Indicare nell’oggetto come Riferimento: Pg_HD Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
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      Italia
      Per un nostro importante cliente, un noto System Integrator di Milano, selezioniamo un/a: HELP DESK IT Il/la candidato/a sarà inserito/a nel team IT e si occuperà di supporto ed assistenza tecnica di I e II livello da remoto e onsite. Possiede, inoltre, i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows - Ottima conoscenza delle periferiche hardware di rete e PC desktop - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata E' richiesta esperienza pregressa di 1/2 anni nella stessa mansione, flessibilità ed autonomia. Sede di lavoro: Milano Disponibilità: immediata Per candidarti invia il tuo cv a: hr@itcor.it
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: ·        Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti ·        Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti ·        Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti ·        Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: ·        Diploma/Laurea Informatica o equiparati ·        Esperienza di almeno 1 anno ·        Conoscenza di Java e progettazione ·        Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: ·        Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro ·        Problem solving ·        Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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      Milano (Lombardia)
      Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Italia (Tutte le città)
      Quanta Tech, divisione ICT, cerca per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni una risorsa per il ruolo di Help Desk da inserire in Stage. Posizione Il candidato sarà avviato ad un’attività di Assistenza tecnica informatica. Nello specifico, il ruolo è orientato a un supporto di assistenza tecnica da remoto per la gestione di problematiche di primo livello, tramite l’utilizzo di vari gestionali aziendali; l’assistenza è rivolta ad alcuni clienti e al personale interno. Completerà la posizione una rendicontazione sulle attività svolte. Requisiti - Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente in ambito informatico o Diploma di Ragioniere programmatore); - Competenze Tecnico/Informatiche: Buona dimestichezza del PC e del Pacchetto Office; Conoscenza di networking (routing e switching); Gestione server Microsoft; - Certificazioni: Costituirà carattere preferenziale aver conseguito le seguenti certificazioni: Cisco; Microsoft; ITIL: - Soft Skills: Vengono richieste ottime capacità di gestione dello stress, buone capacità relazionali, problem solving, capacità nella gestione delle priorità; flessibilità e disponibilità; -Esperienza: No. Costituirà carattere preferenziale aver maturato brevi esperienze in ruoli analoghi. Altre informazioni Si offre inserimento tramite stage di 6 mesi rimborsato dall'Azienda con ottime possibilità di inserimento. Sede di lavoro: vicinanze Catania Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, su turni da 8 ore, con una fascia oraria dalle 7.00 - 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un neolaureato/neodiplomato da inserire nell’ufficio Help Desk/Customer Service con Stage/Tirocinio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: • Laurea/Diploma in ambito economico/amministrativo • Esperienza anche molto breve presso Studi di Commercialisti • Competenze nell’ambito amministrativo-contabile • Buona dimestichezza in ambito informatico Inserimento: Stage Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=98801490-9683-4c25-a1c5-49dfb6039821
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