-
loading
Solo con l'immagine

Ottico store manager


Elenco delle migliori vendite ottico store manager

LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
    • Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
    • Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
    • Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
    • Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
    • STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Diplomato con abilitazioni e specializzazioni Sono Ottico diplomato con abilitazione, optometrista, contattologo e tecnico di laboratorio. Senior ma ancora lontano, per età e mentalmente, dalla pensione. La mia esperienza mi permette di spaziare in tutti i campi dell’Ottica. Misurazione, con competenza, della vista. Conoscenza e Applicazioni lenti a contatto morbide. Vendita assistita delle montature da Vista/sole. Significativa conoscenza/esperienza delle lenti Oftalmiche con tutti i loro indici di Rifrazione, Indispensabile per il consiglio e l’utilizzo appropriato per i vari difetti visivi del cliente. Autonomia in laboratorio per la quasi totalità dei montaggi degli occhiali, nonché le riparazioni e la risoluzione dei vari problemi! Accoglienza al cliente, visita optometrica, scelta della montatura e montaggio occhiali in laboratorio (se presente), il tutto nel giro di 30 minuti. Non per ultimo mi sento di dichiarare che anche il miglior ottico manca di completezza se non è anche un buon venditore. Il mondo dell’ottica ha subito, nel corso degli anni, stravolgimenti penalizzanti. Bisogna riportare il valore della visita optometrica, delle applicazioni delle lenti a contatto, ai valori primordiali, quando la figura dell’ottico era espressione di professionalità, di qualità e di fiducia!!! Molte aziende hanno e trascurano questi valori importanti che a lungo andare creano un boomerang Tutto a spese delle nuove ottiche…catene..ecc…ecc..banalizzando tutto il comparto dell’OTTICA!!! Ci tengo a precisare ulteriormente che, al contrario di quanto si possa pensare, investire sul professionista Ripaga sempre e non è mai piu’ costoso dell’incapace. Questa su descritta è una mia presentazione, qualora desti qualche interesse, su richiesta invierò il mio curriculum e tutti i miei dettagli…No Anonimi e No perditempo. Sono un ottico in cerca di lavoro con stimoli per cambiare, rimettersi in gioco ed affrontare nuove ed interessanti sfide. GRAZIE PER L’ATTENZIONE. Inserzionista: Ottoevon
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Store manager ottico o giovane ottico da inserire in un percorso di crescita come responsabile - provincia di bergamo posizione ottico full-time. negozio tradizionale e corner. sede di lavoro bergamo e provincia. settore ottica. profilo per catene operanti nel settore dellâ€(TM)ottica, con punti vendita in italia e allâ€(TM)estero, ricerchiamo un ottico full time. requisiti diploma di ottico. esperienza nel settore. offerta inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza del candidato.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    STORE MANAGER: Il Gruppo FINTYRE, leader nella distribuzione di pneumatici in Italia, seleziona per la propria società di Retail con 35 negozi su tutto il territorio nazionale, uno Store Manager per il punto vendita di Bassano Del Grappa (VI). Siamo alla ricerca di una risorsa capace, dinamica e proattiva, professionista della vendita, la persona dovrà coordinare risorse e si occuperà della gestione integrale del negozio, dello sviluppo delle attività di vendita, del raggiungimento degli obiettivi, assicurando un ottimo livello di servizio al cliente nel rispetto delle direttive e procedure aziendali. Risponderà direttamente all'area manager di riferimento. Richiesta esperienza pregressa in officine/concessionari e residenza in luoghi limitrofi. Offriamo inserimento diretto tramite contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata alla esperienza maturata.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.  ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    STORE MANAGER VENEZIA: Goldenpoint ricerca: Store Manager per punto vendita sito nel centro storico di VENEZIA (VE). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - ottima conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro: VENEZIA (VE). La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    STORE MANAGER NERVIANO: Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito presso il C.c. Auchan di NERVIANO (MI). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    STORE MANAGER ANCONA (AN): Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito presso ANCONA (AN). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    STORE MANAGER MAPELLO (BG): Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito presso il C.c. Continente di MAPELLO (BG). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    STORE MANAGER BELFORTE MONFERRATO (AL): Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito nel centro storico di BELFORTE MONFERRATO (AL). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    STORE MANAGER â€" Milano sud Per un negozio di ottica (catena), situato nella provincia sud di Milano, siamo alla ricerca di uno store manager. Il candidato ideale è una persona dinamica, con esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata in contesti strutturati in ambito retail (abbigliamento, gioielleria, etc.). Principali mansioni: • gestione e pianificazione delle risorse; • formazione del personale; • gestione dello stock e del magazzino; • raggiungimento KPIâ€(TM)s. Si richiede flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei week end e residenza in zona.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    STORE MANAGER â€" Vicenza e Bassano del Grappa Per negozi di ottica (catena) in provincia di Vicenza, siamo alla ricerca di store manager (non necessariamente provenienti dal settore). Il candidato ideale è una persona dinamica, con esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata in contesti strutturati in ambito retail (abbigliamento, gioielleria, etc.). Principali mansioni: • gestione e pianificazione delle risorse; • formazione del personale; • gestione dello stock e del magazzino; • raggiungimento KPIâ€(TM)s. Si richiede flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei week end e residenza in zona.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    GrandVision Italy, realtà leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 420 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, Corner Optique, ricerca uno/a STORE MANAGER da inserire in un proprio store nell'area di Brescia. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione, riporterà direttamente all'Area Manager e si occuperà di: Realizzare gli obiettivi del team di vendita, assicurando la massima customer satisfaction.Conseguire il budget di fatturato del punto vendita, con attenzione al sistema dei costi.Curare l'immagine dell'insegna, assicurando una comunicazione efficace del punto vendita e una buona animazione degli spazi commerciali.Assicurare la corretta e completa attuazione della politica commerciale aziendale.REQUISITITitolo di studio: E' requisito indispensabile il possesso dell'abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria di ottico.Esperienza: almeno 3/4 anni in analoga posizione.Skills tecnico/professionali: ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali. È requisito preferenziale una buona conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising.Conoscenze informatiche: ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office.Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. PROFILOIl profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevata sensibilità commerciale, orientamento al cliente, problem solving, orientamento al risultato, leadership e gestione dello stress.Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx'DM=1465&ID=33286&LN=IT&FT=189&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.