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Problem solving creativo


Elenco delle migliori vendite problem solving creativo

Salerno (Campania)
Agenzia di Comunicazione in Salerno ricerca GRAFICO CREATIVO già operativo con partita iva. Il candidato svolgerà la propria attività in piena autonomia. Si occuperà di: - Curare la creatività dei progetti di comunicazione affidatigli. I requisiti richiesti sono: - Autonomia nella gestione del lavoro; - Propensione al problem solving; - Capacità di lavorare in team e in autonomia; - Ottima conoscenza Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign); - Capacità di progettazione grafica e di impaginazione. -> Orari della collaborazione LUN/VEN dalle 9.00 alle 13.00 -> Retribuzione commisurata all'esperienza ed alle effettive capacità -> Postazione lavorativa utilizzabile anche per svolgere lavori in autonomia fuori orario Per candidarsi inviare: - CV in formato PDF.; - Portfolio lavori. inviare a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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San Cesario di Lecce (Puglia)
Contabilizzatore, in grado di pianificare, coordinare e controllare sia i costi che le attività dei cantieri edili e gestire autonomamente le commesse affidate dal punto di vista contabile. Il candidato dovrà quindi gestire i costi del progetto ed assicurarsi che tale progetto sia completato all'interno di un determinato budget. I compiti del tecnico di cantiere sono: - fare previsioni relative ai costi di materiali necessari all'avanzamento del progetto e valutare l'analisi dei rischi - elaborare le contabilità, redigere preventivi, elaborare computi metrici - monitorare l'andamento dei lavori in relazione al budget ed, eventualmente, attuare modifiche e varianti nell'ottica di rientrare nei costi - controllare l'operato dei subappaltatori e degli operai - misurare sistematicamente e valutare il lavoro svolto in cantiere - curare i rapporti con clienti e committenza, al fine di soddisfare esigenze e necessità - redigere report, libretti delle misure ed altra documentazione necessaria nei tempi previsti - verificare che gli edifici rispettino gli standard di qualità e sicurezza previsti da legge e regolamenti. Requisiti: - diploma di geometra e/o laurea in ambito tecnico; - almeno 6-7 anni di esperienza nel ruolo richiesto (INDISPENSABILE); - disponibilità di orario e reperibilità da adattarsi alle esigenze contrattuali dei vari cantieri; - disponibilità a trasferte/viaggi su territorio nazionale (INDISPENSABILE). Abilità: - un approccio al "problem solving" creativo ed innovativo; - una elevata capacità di sintesi; - una predisposizione al lavoro in team; - una buona capacità di relazione con clienti e fornitori, insieme ad un'ottima capacità di negoziazione; - un elevato livello di competenze IT; - ottime abilità matematiche; - l'attitudine a gestire bene lo stress sotto scadenza; - massima flessibilità, grande volontà, precisione ed attenzione. Completano il profilo: - conoscenza della lingua inglese - conoscenza degli strumenti topografici
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Italia (Tutte le città)
Cuoco con più di 27 anni d esperienza tutti tipi di cucina attestato hccp cost food problem solving creativo molto pulito
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Poggiomarino (Campania)
Il Grafico moda è esperto nella progettazione delle grafiche destinate alla stampa di tessuti in genere e colui che cura gli aspetti della promozione di un'azienda o di un prodotto. Si occupa del brand cioè il risultato dopo il progetto grafico che andrà a rappresentare il prodotto su tutti i supporti previsti: dal materiale cartaceo a quello elettronico, fino ai tessuti. Requisiti: la figura che stiamo cercando deve avere competenze in materia di tecniche grafiche, conoscenze delle arti visive oltre ad un innato spirito creativo e capacità di analisi della realtà; deve possedere una pluriennale esperienza nel settore della grafica moda; è necessaria una forte propensione alla ricerca di nuove tendenze e di nuovi stili, così da offrire al Cliente finale sempre nuove proposte. Importante è la capacità di collaborazione, nel caso in cui, formi una coppia creativa col copywriter, tra le due figure si deve creare un'intesa particolare per l'ideazione delle campagne. È necessaria perciò la conoscenza degli strumenti tecnologici e dei sistemi di stampa: programmi di gestione ed elaborazione delle immagini, pagine web e prodotti mulltimediali. Completano il profilo: la capacità di adattamento e di coordinamento, flessibilità, disponibilità ed ottime capacità di comunicazione, problem solving, resistenza allo stress La Risorsa riporterà direttamente al Direttore generale, operando in autonomia e in accordo con le politiche aziendali. Sede di lavoro: Poggiomarino.
35.000 €
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Catania (Sicilia)
Figura ricercata:Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria Generale.Descrizione:Al candidato saranno affidati compiti impiegatizi, principalmente legati all'attività di front/back office e segreteria generale. In particolare: gestione delle telefonate, della corrispondenza; dell'accoglienza dei clienti, dei visitatori e della gestione del centralino.Profilo ricercato:Empatia e predisposizione per le relazioni sociali sono due competenze fondamentali che stiamo ricercando nella risorsa da noi ricercata. Il candidato ideale per ricoprire tale ruolo deve avere una buona predisposizione al lavoro di squadra e una spiccata attitudine al problem solving; cordialità; conoscenza sistemi informatici.Offerta lavorativa:Inserimento all'interno di un ambiente innovativo e creativo, con un contratto a norma ed una retribuzione puntuale e mensile. L'orario lavorativo è a tempo pieno ovvero un full time di 8 ore giornaliere.L' annuncio è rivolto esclusivamente a residenti in Bari o provincia, in attuale stato di inoccupazione e con una disponibilità lavorativa immediata.Inviare CV solo se realmente interessati.
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Venezia (Veneto)
DigitalMind è un’agenzia di Comunicazione e Marketing Digitale che coniuga le competenze tradizionali di marketing, comunicazione, strategia, con il know-how specifico del mondo digitale. Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/una Graphic Designer da inserire all’interno del nostro dipartimento creativo. Il candidato ideale deve possedere una buona dose di creatività ed una buona conoscenza dei principali strumenti per la progettazione grafica (Illustrator, Photoshop e InDesign). Competenze tecniche • Buona conoscenza dei programmi di grafica vettoriale • Abilità nel disegno a mano ed anche nella realizzazione sketches 2D • Conoscenza dei 2D software quali Adobe Illustrator, Adobe Photoshop, After Effects • Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, Power Point, Outlook. Competenze personali • Capacità di proporre soluzioni estetiche in accordo ai bisogni del cliente e nel rispetto di costi, tempistiche e tecnologie prestabilite; • Capacità di gestire e valutare il carico di lavoro necessario all’esecuzione delle diverse attività che rientrano nel proprio perimetro di competenza; • Ottime competenze organizzative e una buona capacità nel lavorare in team; • Essere sempre aggiornato sulle conoscenze tecniche ed i design trends; • Buone capacità di problem solving. Informazioni aggiuntive • Contratto di lavoro: stage full time • Sede di lavoro: Marcon (Ve) • La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
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Sassari (Sardegna)
WEB MASTER e Web Design Cercasi Web Master con conoscenza WORD PRESS, linguaggi PHP, CSS, Msql, html e programmi di GRAFICA per sviluppo siti web front and back end per progetti di marketing. Gradita conoscenza SEO. Altre competenze saranno valutate in sede di colloquio e daranno un valore preferenziale alla selezione. Creativo e con predisposizione al lavoro di gruppo. Richiesta attitudine al Problem solving e disponibilità a Sassari per lavoro in team. Inviare CV con referenze e lavori svolti. Cercasi libero professionista con P.IVA
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Padova (Veneto)
Vitruvio Consulting è stata incaricata di ricercare, per prestigiosa azienda di Padova produttrice di accessori, pelletteria e bigiotteria per i più grandi brands della moda a livello mondiale, la figura di un/a: KEY ACCOUNT MANAGER Nello specifico si richiede al candidato/a di: - sviluppare nuove opportunità di business -mantenere e rafforzare i rapporti commerciali con i Key Clients (maison di moda italiane ed estere) - relazionarsi in modo creativo e propositivo con stilisti, designer, art director - proporre ai clienti nuovi prodotti e soluzioni -gestire trattative complesse in lingua straniera - garantire il corretto passaggio delle informazioni ai reparti interni dell'azienda Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - ottima conoscenza della lingua inglese e francese - esperienza analoga maturata in contesti internazionali - forte passione e interesse per il settore fashion and luxury - eccellenti capacità relazionali e di negoziazione - autonomia individuale e proattività - attitudine al problem solving e resistenza allo stress - disponibilità a trasferte in Italia e all’estero Si offre: - contratto a tempo indeterminato e full time - RAL parametrata all’effettiva esperienza del candidato/a - benefits Si pregano gli interessati di inviare la propria candidatura allegando CV aggiornato e munito di autorizzazione per il trattamento dei dati personali La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, si sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per l’attività di ricerca e selezione Vitruvio Consulting opera con il partner Cambiamenti nelle Organizzazioni che dal 1999 è attivo nella ricerca e selezione di quadri, dirigenti ed executive. Tale attività è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale (Autorizzazione TI prot. 39/0007887).
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Saronno (Lombardia)
Caratteristiche e capacità principali Capacità organizzative, comprensione e visione d’insieme chiara, abilità nel creare unione. Saper generare risultati coerenti agli scopi preposti. Trasmettere in modo ordinato, creativo ed efficace programmi e Mission aziendali. Gestione del personale (team e individui) con comprensione funzionale alle esigenze aziendali e alle normative. Abilità di problem solving e implementazione nuovi “strumenti” atti a facilitare le attività. Gentilissimi buongiorno, questa mia per candidarmi per lavorare con Voi e rendermi pertanto disponibile per un colloquio. Puntualità, cordialità e responsabilità sono alcune delle caratteristiche che mi rappresentano. Ringraziando per l'opportunità, allego il mio CV e porgo i miei migliori saluti. Alessandro Pasqualini Tel. +39 320 914 8031
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Arezzo (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti sia internamente che per grandi aziende clienti, siamo alla ricerca di un Visual Designer Junior da inserire nel nostro team creativo. L’obiettivo sarà di supportare la creazione e la produzione di contenuti soprattutto digitali per i progetti interni ed esterni all’azienda, sia a livello di progetto che di comunicazione. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. About You: Sei fortemente orientato al lavoro in team per il raggiungimento di obiettivi, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro stimolante? Hai grandi capacità comunicative e creative, e le sai applicare per illustrare al meglio l’identità e il business dell’azienda e dei suoi clienti? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Laurea o titolo similare nel campo del Graphic Design, Communication Design o discipline affini •In assenza di titolo si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni •Eccellente conoscenza dei principali software per il graphic design (Adobe Photoshop, Adobe Illustrator) •Abilità nel creare contenuti grafici e fotografici •Conoscenza delle basi di UX e Interaction design •Conoscenza dei principali software per la creazione di GUI (Figma, Sketch, etc.) •Conoscenza dei principali software della suite MS Office Nice to have: •Conoscenza dei principali software per la creazione di contenuti video e animazioni (Adobe Premiere, Adobe After Effects) •Conoscenza dei linguaggi di markup HTML, CSS. •Conoscenza delle tecniche di stampa e relativi software (Adobe InDesign) •Capacità di creare illustrazioni •Conoscenza di tecniche fotografiche Your Non-technical Background Likely Includes: •Orientamento al risultato •Proattività •Curiosità, entusiasmo e attitudine al problem solving
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Napoli (Campania)
Start-Up cerca Prototipista – Sarta/o freelance con esperienza nel settore bambini, che sia in grado di realizzare dal cartamodello alla confezione. Cerchiamo una figura professionale con capacità di problem solving, che ami il suo lavoro e che abbia voglia di iniziare una collaborazione con prospettive di crescita. Ambiente giovane e creativo. Il candidato dovrà disporre di mezzi propri per la confezione. Cell. 3888332267
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Perugia (Umbria)
A. Gallo Colors, colorificio artigianale. www.agallocolors.com instagram @agallocolors Il profilo che stiamo cercando dovrà gestire: sviluppo e organizzazione del laboratorio, comunicazione con i servizi necessari, registrazione delle procedure, organizzazione fisica degli spazi, acquisto materiali e commissioni esterne, interazioni email e social, servizio clienti, spedizioni e ordini, archiviazione documenti, compilazione contabilità di base. Dovrà inoltre divenire esperta/o di tutte le nostre procedure, prodotti in vendita, materie prime (codici pigmenti, tipologie pennelli etc.), piattaforme marketing, struttura sito web, modalità social, filosofia del brand. Requisiti necessari: integrità, eccellenti doti di comunicazione, abilità di problem solving, capacità di lavorare sotto pressione, capacità di mantenere alti livelli di concentrazione per lungo tempo, precisione e ordine mentale, capacità di studio e comprensione della complessità, pensiero creativo, fortissima motivazione personale. E' richiesta inoltre un'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (interazioni quotidiane con clienti stranieri) e un buon livello di computer skills: GSuite, Office, Email, eCommerce, Graphic design/In design, Photoshop, Analytics, Social media.
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Padova (Veneto)
Sei uno sviluppatore creativo, effervescente, in cerca di nuove e stimolanti sfide? Vuoi partecipare allo sviluppo di progetti innovativi ad alto valore aggiunto per i committenti? Vuoi accrescere le tue competenze in un team giovane e stimolante, agile, propositivo e con grande creatività? Sei la persona che stiamo cercando: abbiamo l’opportunità giusta per te Noi di TRIZETA, software house di Monselice (PD) che offre soluzioni informatiche per l’automazione di processi industriali e software di realtà virtuale e realtà aumentata nel b2b, per ampliamento organico interno, ricerchiamo FULL STACK DEVELOPER con specializzazione nel back end. La persona che stiamo cercando dovrà essere propositiva, entusiasta, con propensione alla crescita, precisa ed autonoma nell’occuparsi di sviluppo di strumenti di evoluzione digitale all’avanguardia per i nostri clienti industriali. Vogliamo realizzare progetti che ci danno soddisfazione, fatti con idee rivoluzionarie che ci rendono unici sul mercato. Offriamo: contratto a norma di legge, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in un ambiente giovane e stimolante, oltre a concrete possibilità di crescita in azienda. È richiesta la presenza in sede, con possibilità di lavoro in smart working durante alcuni giorni della settimana. Chiediamo un’esperienza minima di 2 anni in un ruolo analogo, diploma di Tecnico Informatico o laurea triennale in Informatica, conoscenza base di SQL, Java, Javascript e Framework per programmazione full stack web. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, capacità organizzativa e problem solving, desiderio di migliorarsi continuamente Vuoi far parte di una squadra vincente, diversa dal resto del mercato, con ampie potenzialità di emergere per le tue doti e capacità nel mondo informatico? Non perdere ancora tempo: candidati subito
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Italia
Clayton è alla ricerca di una figura senior da inserire stabilmente nell'ufficio tecnico Retail della sede centrale. La risorsa sarà coinvolta nella gestione tecnica della rete di negozi e si occuperà di: - Direzione lavori e coordinamento degli interventi in cantiere - Supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei punti vendita - Interazione con Pilotage per recepimento di tutti i vincoli progettuali - Coordinamento progettazione antincendio, progettazione meccanica ed elettrica - Gestione delle pratiche amministrative e autorizzative (SCIA, permessi, normative locali) - Coordinamento con fornitori, imprese e progettisti esterni Requisiti: - Laurea in architettura, ingegneria edile o diploma da geometra con esperienza - Esperienza pregressa di 3-5 anni nella progettazione e gestione tecnica in ambito retail o commerciale - Ottima conoscenza dei software di progettazione (AutoCAD, SketchUp, Adobe Creative Suite, ecc.) e di gestione (Excel) - Capacità di lavorare in autonomia, problem solving, attenzione ai dettagli - Disponibilità a trasferte in Italia ed all'estero Cosa Offriamo: - Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze. - Collaborazione con un team creativo e appassionato. - L'offerta sarà commisurata all'esperienza. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Jobconsulting Srl I'm Hiring Ingegnere Elettrico /Progettista Elettrico Varese Per azienda cliente, realtà storica e in continua crescita nel settore degli impianti elettrici, siamo alla ricerca di: 1 Progettista Elettrico per espansione team, da inserire, in prov. di Varese La risorsa, si occuperà di: -Sviluppo della progettazione esecutiva di impianti elettrici civili e industriali -Collaborazione con il team tecnico nella realizzazione di nuovi progetti -Supporto alla direzione tecnica nella definizione delle soluzioni tecniche più appropriate e innovative. Requisiti Richiesti: -Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico -Esperienza pregressa di almeno un anno, nella progettazione di impianti elettrici -Ottima conoscenza dei seguenti software (AutoCAD, SPAC, DIALUX ecc.) -Buona conoscenza delle normative tecniche di settore -Buona Padronanza del Pacchetto Office. Completano il Profilo: -Buone Capacità Comunicative e Relazionali -Precisione e Attitudine al ruolo -Capacità di lavorare in team e in autonomia -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Orientamento al Problem Solving -Flessibilità e Proattività -Pensiero Creativo Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Sede: Prov. di Varese Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei [removed] n. 215 e [removed] del 2003 Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Ingegnere Edile - Civile Benevento Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia, sono alla ricerca di: 1 Ingegnere Edile - Civile, per il plant di: Benevento La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà di: Supporto progettazione, supporto tecnico di Cantiere E nella fattispecie di: - Redigere gli elaborati tecnici previsti per i Progetti di Fattibilità, per la realizzazione di nuove Infrastrutture e/o Rifacimento di Infrastrutture esistenti - Seguire le fasi di Costruzione in Cantiere - Predisporre i Contenuti Tecnici del Contratto Committente/Fornitore - Individuare le eventuali criticità riscontrate in sede di Progetto ed attuare le azioni Preventive e Correttive previste - Modellazione e Sviluppo dell'Ingegneria nei tempi prestabiliti dal Progetto e in Conformità alle Specifiche di Progetto - Attività di Analisi, Controllo Qualità e Gestione degli elaborati Progettuali Redatti Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria Edile, Civile o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale aver conseguito una breve esperienza un ruolo analogo ma saranno valutati anche neolaureati da formare - Conoscenza e Comprensione di elaborati Progettuali - Buona padronanza del Pacchetto Office - Conoscenza di Autocad - Gradita Conoscenza Software per Dimensionamento e Verifica degli Impianti Elettrici - Conosce livello intermedio della lingua inglese scritta e parlata - Disponibilità a brevi trasferte su Territorio Nazionale Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Empatia - Proattività e Spirito di Iniziativa - Pensiero Creativo e Curiosità - Flessibilità - Capacità di lavorare in team - Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro - Orientamento al Problem Solving - Rispetto Tempi e Scadenze sede: Benevento Orario di lavoro: lun-ven full time, in sede Ccnl Settore: Metalmeccanico, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto ad entrambi I sensi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità in conformità ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Ingegnere Elettrico /Progettista Elettrico Varese Per azienda cliente, realtà storica e in continua crescita nel settore degli impianti elettrici, siamo alla ricerca di: 1 Progettista Elettrico per espansione team, da inserire, in prov. di Varese La risorsa, si occuperà di: -Sviluppo della progettazione esecutiva di impianti elettrici civili e industriali -Collaborazione con il team tecnico nella realizzazione di nuovi progetti -Supporto alla direzione tecnica nella definizione delle soluzioni tecniche più appropriate e innovative. Requisiti Richiesti: -Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico -Esperienza pregressa di almeno un anno, nella progettazione di impianti elettrici -Ottima conoscenza dei seguenti software (AutoCAD, SPAC, DIALUX ecc.) -Buona conoscenza delle normative tecniche di settore -Buona Padronanza del Pacchetto Office. Completano il Profilo: -Buone Capacità Comunicative e Relazionali -Precisione e Attitudine al ruolo -Capacità di lavorare in team e in autonomia -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Orientamento al Problem Solving -Flessibilità e Proattività -Pensiero Creativo Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Sede: Prov. di Varese Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei [removed] n. 215 e [removed] del 2003 Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Junior Hr Business Partner Napoli Per azienda cliente,importante realtà settore: Cosmetica,in fase di espansione, sono alla ricerca di: 1 Junior Hr Business Partner,per la sede in prov. di Napoli Desideriamo entrare in contatto, con una persona che abbia già maturato una breve esperienza in ambito Hr e che sarà formata,per occuparsi di:Ricerca e Selezione del Personale,Formazione e Sviluppo e nella fattispecie: Area: Recruitment: - Analisi dei fabbisogni di selezione interfacciandosi con i Responsabili di Area e il Board Management, - Stesura Job Description - Pubblicazione Annunci - Attività di ricerca diretta attraverso Social(in particolare: Linkedin) - Head Hunting - Colloqui di Selezione - Assessment di Gruppo - Rapporto con Apl Area: Formazione - Analisi dei Fabbisogni di Formazione, interfacciandosi con i Referenti di Area e il Board Management - Redazione Piano di Formazione - Monitoraggio periodico attività formative - Verifica di Efficacia Formazione - Rapporti con enti e consulenti esterni Area: Sviluppo - Interviste ai Dipendenti - Valutazione Performance Dipendenti - Valutazione Piani di Carriera - Analisi del Clima Aziendale - Redazione Report e Misurazione dei Dati Raccolti - Rapporti con enti e consulenti esterni Requisiti Richiesti: - Laurea Magistrale in: Psicologia(titolo obbligatorio) - Costituirà titolo preferenziale aver conseguito un Master in: Risorse Umane - Costituirà titolo preferenziale aver maturato una breve esperienza in ruolo analogo - Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Cosmetica o da Agenzie di Lavoro - Dimestichezza con attività di: Social Recruiting, Hunting ed Head Hunting - Dimestichezza nell'utilizzo di un Ats(In Recruiting, Performa, Arca o analogo) - Conoscenza dei principali portali legati al mondo del lavoro - Ottima padronanza del pacchetto Office, per la creazione di: report ed ideogrammi - Conoscenza livello intermedio reale della lingua inglese scritta e parlata per seguire nel tempo Selezioni per L'Estero - Disponibilità a brevi trasferte su Territorio Nazionale, per coprire le selezioni. Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Buono Standing - Precisione e Attitudine al ruolo - Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro - Capacità Organizzative - Pensiero Creativo - Orientamento al Problem Solving - Flessibilità e Proattività - Intelligenza Emotiva - Capacità di lavorare in team Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Sede: prov. di Napoli Offerta: Inserimento in tirocinio con una retribuzione di: 1000,00 euro netti mensili e possibilità di proseguimento rapporto di lavoro, post tirocinio È richiesta disponibilità immediata L' iter selettivo prevedera' un primo colloquio telefonico conoscitivo e un successivo Assessment di Gruppo Gli interessati possono inviare cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Risorse umane
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Hosco Il Gruppo Nicolaus, leader nel settore turistico e alberghiero, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel team per la stagione estiva 2025. Siamo alla ricerca di un/una Cuoco/a Capo Partita esperto/a e appassionato/a che contribuisca a elevare lesperienza culinaria nei nostri ristoranti. Se sei un/una professionista motivato/a, con un forte interesse per la cucina di qualità e desideroso/a di crescere nel settore alberghiero, vogliamo conoscerti! Descrizione del Ruolo Nel ruolo di Cuoco/a Capo Partita, sarai responsabile della preparazione e della gestione delle pietanze della tua partita, garantendo standard elevati di qualità e presentazione. Collaborerai strettamente con il team di cucina per creare un menu che sorprenda e soddisfi i nostri ospiti. Responsabilità Principali - Preparare e presentare i piatti della propria partita, assicurando la qualità e la coerenza degli standard aziendali. - Gestire le operazioni quotidiane allinterno della propria partita, garantendo che tutto il personale sia ben coordinato. - Collaborare con lo chef executive per sviluppare nuove ricette e tecniche culinarie. - Assicurare che tutte le procedure di sicurezza alimentare e igienico-sanitarie vengano rispettate e monitorate costantemente. - Formare e sviluppare il personale della cucina, condividendo competenze e promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo. Requisiti Richiesti - Esperienza consolidata nel ruolo di Cuoco/a Capo Partita o in un posto simile allinterno di ristoranti di alta qualità. - Conoscenza approfondita delle tecniche culinarie e della cucina internazionale. - Capacità eccellenti di leadership e gestione del team in cucina. - Forte attenzione ai dettagli e capacità di organizzarsi in modo efficiente in un ambiente di lavoro frenetico. - Buona padronanza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un vantaggio. Competenze Personali - Grande passione per la cucina e innovazione culinaria. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Proattività e predisposizione al problem solving. Se sei un/una cuoco/a creativo/a e ambizioso/a con la voglia di contribuire a creare una cucina eccezionale e innovativa, ti invitiamo a inviare la tua candidatura con il tuo CV e una lettera di presentazione tramite il nostro portale online. Entra a far parte del nostro team e lascia il tuo segno nel mondo della ristorazione. Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Jobconsulting Srl Im Hiring Ingegnere Edile - Civile Benevento Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia, sono alla ricerca di: 1 Ingegnere Edile - Civile, per il plant di: Benevento La risorsa sarà inserita nellufficio tecnico e si occuperà di: Supporto progettazione, supporto tecnico di Cantiere E nella fattispecie di: - Redigere gli elaborati tecnici previsti per i Progetti di Fattibilità, per la realizzazione di nuove Infrastrutture e/o Rifacimento di Infrastrutture esistenti - Seguire le fasi di Costruzione in Cantiere - Predisporre i Contenuti Tecnici del Contratto Committente/Fornitore - Individuare le eventuali criticità riscontrate in sede di Progetto ed attuare le azioni Preventive e Correttive previste - Modellazione e Sviluppo dellIngegneria nei tempi prestabiliti dal Progetto e in Conformità alle Specifiche di Progetto - Attività di Analisi, Controllo Qualità e Gestione degli elaborati Progettuali Redatti Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria Edile, Civile o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale aver conseguito una breve esperienza un ruolo analogo ma saranno valutati anche neolaureati da formare - Conoscenza e Comprensione di elaborati Progettuali - Buona padronanza del Pacchetto Office - Conoscenza di Autocad - Gradita Conoscenza Software per Dimensionamento e Verifica degli Impianti Elettrici - Conosce livello intermedio della lingua inglese scritta e parlata - Disponibilità a brevi trasferte su Territorio Nazionale Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Empatia - Proattività e Spirito di Iniziativa - Pensiero Creativo e Curiosità - Flessibilità - Capacità di lavorare in team - Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro - Orientamento al Problem Solving - Rispetto Tempi e Scadenze sede: Benevento Orario di lavoro: lun-ven full time, in sede Ccnl Settore: Metalmeccanico, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto ad entrambi I sensi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità in conformità ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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