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Propri clienti serietaprofessionalita


Elenco delle migliori vendite propri clienti serietaprofessionalita

AZIENDA 4X4: STRATEGIE PER AUMENTARE I PROPRI CLIENTI (STARTUP & IMPRENDITORIA VOL. 1)
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    8GB CHIAVETTA USB 5 PEZZI IN LEGNO, CHIAVETTA USB 8 GB UNITÀ FLASH JBOS PENDRIVE SALVATAGGIO E CONDIVISIONE DI VIDEO, IMMAGINI E DOCUMENTI CLIENTI, FORNITURE PER UFFICIO (ACERO)
    • Specifiche tecniche: capacità: 8 GB, interfaccia USB 2.0, compatibile con USB 2.0 e inferiore, supporta Windows 7/8/10/Vista/XP/2000/ME/NT Linux e Mac OS.
    • Design elegante e pratico: cassa in legno classica, elegante e durevole. Perfetto per uso personale, forniture da ufficio, condivisione di famiglia, o come bastone fotografico da inviare ai propri clienti.
    • Multifunzione e ampia compatibilità: adatto per memorizzare dati digitali, trasferimento e condivisione, si applica alla memorizzazione dei dati di musica, foto, film, disegni, manuali, programmi, ecc.
    • Veloce e facile da usare: USB 2.0 garantisce alta velocità di lettura/scrittura. Plug and Play, non richiede l'installazione di un driver. Piccolo e leggero, facile da trasportare.
    • Affidabilità e garanzia: test multipli prima della spedizione di ogni bastone. Oltre a JBOS fornisce una garanzia di 2 anni per tutti i nostri clienti. Il nostro team di assistenza clienti professionale ti fornirà anche un servizio premuroso e risponderà a tutte le tue domande. Quindi non esitate a contattarci via e-mail dopo avere domande sul prodotto.
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    SET DI 5 CHIAVETTE USB DA 16 GB, IN LEGNO, USB 3.0, 16 GB, JBOS, USB, 16 GB, CHIAVETTA USB, SALVATAGGIO E CONDIVISIONE DI VIDEO, IMMAGINI E DOCUMENTI PER CLIENTI, FORNITURE DA UFFICIO (NOCE)
    • Regalo squisito – Chiavi USB rettangolari in legno di acero, possono essere incisi su entrambi i lati con il logo o le parole di auguri. Potrebbe essere una sorpresa unica e impressionante. Un regalo per compleanno o compleanno, per i fotografi da inviare ai propri clienti, o semplicemente per condividere momenti tra amici e familiari.
    • USB 3.0 super alta velocità e design classico – 5 volte più veloce di USB 2.0, velocità di lettura fino a 100 MB/s e velocità di scrittura da 20 MB/s a 35 MB/s. Ogni chiavetta USB in legno è fissata da due magneti integrati nel cappuccio, il corpo può facilmente trovare il cappuccio. Il corpo in legno offre una protezione eccellente per la data inserita nei lettori flash.
    • Qualità e facilità d'uso: Plug and Play, non è necessario installare altri software. I chipset A + assicurano una permanenza elevata. Velocità di lettura/scrittura rapida. I lettori zip possono essere utilizzati per salvare o condividere immagini, musica, video e documenti.
    • Specifiche tecniche: capacità: 16 GB. Interfaccia: USB 3.0. Compatibilità: compatibile con USB 3.0 e inferiori. Supporta Windows 7/8/10/Vista/XP/2000/ME/NT Linux e Mac OS.
    • JBOS si sforza di ottenere i più elevati standard dei prodotti e per la soddisfazione di tutti i nostri clienti. Tutte le unità zip vengono sottoposte a più test prima di essere inviate. Il nostro team professionale post-vendita vi offrirà anche un servizio attento e risponderà a tutte le vostre domande.
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo cercando un rappresentante del servizio orientato al cliente. Che cosa fa un rappresentante dell'assistenza clienti? Un rappresentante del servizio clienti, o CSR, fungerà da collegamento, fornirà informazioni sui prodotti / servizi e risolverà eventuali problemi emergenti che gli account dei nostri clienti potrebbero dover affrontare con accuratezza ed efficienza. I migliori CSR sono sinceramente entusiasti di aiutare i clienti. Sono pazienti, empatici e appassionatamente comunicativi. Amano parlare. I rappresentanti del servizio clienti possono mettersi nei panni dei propri clienti e sostenerli quando necessario. Il feedback dei clienti non ha prezzo e questi CSR possono raccoglierli per te. La soluzione dei problemi arriva naturalmente anche agli specialisti dell'assistenza clienti. Sono fiduciosi nella risoluzione dei problemi e indagano se non hanno abbastanza informazioni per risolvere i reclami dei clienti. L'obiettivo è garantire standard di servizio eccellenti, rispondere alle richieste dei clienti e mantenere alta la soddisfazione del cliente Contatta il tuo CV all'indirizzo: hotelwellington3@gmail.com
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    Italia
    Società leader su tutto il territorio nazionale con sedi nelle maggiori città italiane,ricerca a carattere di urgenza per le sedi di Milano e Monza Brianza candidati da selezionare per Gestione portafoglio clienti. Da anni presente nelle maggiori città, siamo un'azienda rivolta a fornire ai propri clienti i migliori prodotti presenti sul mercato italiano dalle Telecomunicazioni all'Energy (efficienza energetica). Le nuove risorse che saranno selezionate per far parte del nostro staff seguiranno un percorso formativo costante, e durante il loro percorso formativo saranno seguiti costantemente dai nostri responsabili. Si richiede -buone doti comunicative - Esperienza nel settore vendite e supporto al cliente. Offriamo: regolare contratto, disponibilità full time Per la candidatura inviare cv correlato di foto. (Si evidenzia che è esclusa attività porta a porta)
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    Italia (Tutte le città)
    Altuofianco srl, realtà unica nel mercato nazionale, si propone come partner ideale per i propri clienti, attento a coglierne bisogni e opportunità grazie a soluzioni personalizzate per la gestione, lo sviluppo e la comunicazione d’impresa. Per la sede di Modena, stiamo ricercando un RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI La persona ricercata deve aver maturato una solida esperienza in ambito commerciale in particolare presso aziende di servizi alle imprese, preferibilmente Telecomunicazioni ed affini. Rappresenta requisito preferenziale aver ricoperto ruoli di funzione all’interno di servizi di Contact Center e Customer Service. Il ruolo prevede il coordinamento del nucleo operativo Altuofianco e la supervisione dei processi di Analisi, Customer care e Teleselling. Si richiede disponibilità a trasferte presso altre aziende del gruppo. Completano il profilo un’elevata capacità comunicativa, attitudine al problem solving e predisposizione al team work. Sono requisiti indispensabili l’essere in possesso di un diploma di scuola media superiore, un’ottima conoscenza del pacchetto Office/posta elettronica, patente di guida ed automuniti. Inquadramento Contratto a tempo determinato a scopo di inserimento definitivo. Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Modena (MO). Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@altuofianco.it Sito aziendale: www.altuofianco.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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    Bassano del Grappa (Veneto)
    L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico un/a RESPONSABILE QUALITA’ CLIENTI. La figura avrà il compito di interfacciarsi direttamente con il cliente per tutto quello che riguarda la qualità: lo sviluppo del prodotto (in collaborazione con il Project Manager), la gestione delle non conformità e la preparazione/esecuzione di audit richiesti dal cliente stesso. Nello specifico la figura dovrà occuparsi di: -seguire lo sviluppo del prodotto in tutte le fasi previste sino alla validazione dello stesso (interna e del cliente) -definire il piano qualità del prodotto -presidiare le valutazioni ricevute dai propri clienti concordando piani correttivi -gestire la preparazione e l’effettuazione di audit di prodotto/processo richiesti dal cliente (e collaborando con lo staff Gestione Sistemi in caso di richieste di audit di Sistema) -bloccare il processo produttivo o la spedizione qualora relativi collaudi attestino la non conformità (o la sospetta non conformità) del prodotto risultante. -accettare in deroga il prodotto (in attesa del benestare formale del cliente) La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza consolidata nel ruolo -Conoscenza delle norme ISO 9001 e possibilmente ISO TS 16949/IATF -Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua -Buona capacità analitica -Precisione -Orientamento al cliente -Lavoro di gruppo Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico). Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Firenze (Toscana)
    Ufficio Firenze ??OFFERTA LAVORO?? Per azienda sul territorio fiorentino, leader nel settore healthcare, si ricerca: -assistenti alla clientela (assistere i propri clienti), -addetti alla vendita (gestire il rapporto con i clienti, guidandoli nella scelta e nell’acquisto). No call-center !!! No vendita porta a porta !!! Si valutano candidature alla prima esperienza. Mensile € 1200. Si richiede disponibilita’ immediata. Inviare cv alla mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) al numero whatsapp 379 140 2184.
    1.200 €
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    Roma (Lazio)
    Azienda commerciale di Roma cerca personale per l'assistenza ai propri clienti su appuntamento (no porta a porta). Possibilità di contratti pt che ft con fisso mensile.
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    Verona (Veneto)
    Azienda veneta cerca da subito, per filiale di Verona, 2 candidati per consulenza e assistenza propri clienti. Se il candidato non possiede esperienze precedenti nel settore verrà formato direttamente in sede da personale qualificato. Solo full time. Per colloquio inviare CV
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    Milano (Lombardia)
    Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND CON CROSS SELLING E UP SELLINGLa risorsa dovrà gestire la telefonata indirizzandola verso gli obiettivi di vendita indicati dal committente.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle richieste inbound di asssitenza clienti con relativa proposta di vendita, di estensione di garanzia o accesori o prodotti;- gestione servizio ' Call me Back'- gestione chiamate recall su propri contatti incerti- attività di back office per reportistica contatti- gestione chiamate recall su propri contatti per verifica stato pagamentiRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNL di riferimento telecomuncazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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    Roma (Lazio)
    Eviivo mira a trasformare il turismo indipendente, offrendo ai piccoli fornitori di alloggi indipendenti strumenti informatici e servizi all-in-one efficaci e convenienti. Fornisce i propri servizi ai piccoli hotel indipendenti, B&B e affittacamere. Semplifica il loro business, consentendo loro di risparmiare tempo e aumentare i profitti, attraverso la gestione online dei clienti e della struttura. eviivo sostiene la causa delle piccole strutture ricettive indipendenti, garantendo loro la tecnologia e i servizi che finora erano accessibili solo agli Hotel più grandi. I clienti di eviivo sono oltre 11.000 piccoli gestori di alloggi indipendenti in tutto il mondo, che utilizzano il gestionale per vendere le loro stanze. Questo ricco portafoglio include B&B, affittacamere, agriturismi, cottage, ristoranti con camere e piccoli hotel boutique; molte sono strutture di eccellenza nella loro categoria, o godono di recensioni di alto livello. eviivo è stata fondata nel 2004 a Londra, ed è allâ€(TM)avanguardia nella fornitura di soluzioni online nel settore dell'ospitalità per le piccole imprese. Nel 2012 ha lanciato la versione cloud del suo prodotto di punta: la suite di eviivo. Nel 2016 l'azienda ha vinto il Travolution Best Technology Product Award, nel 2015 l'azienda il premio Expedia Innovation e il premio Small Internet Business. Nel 2011, eviivo è entrata nella classifica del Sunday Times Microsoft Tech Track 100. Descrizione del lavoro e responsabilità eviivo offre un'opportunità di inserimento nellâ€(TM)ufficio di Roma, nel servizio clienti. La sede di Roma, inaugurata ad aprile 2017, è in forte espansione. Per questo motivo ci sono ottime e reali possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo 6 mesi, di crescita professionale e di vedere il ruolo e la propria retribuzione migliorare nel tempo. La posizione consentirà di utilizzare e sviluppare le proprie capacità nellâ€(TM)assistenza di piccoli hotel, B&B o altre tipologie di strutture che utilizzano i nostri software e i nostri servizi. Il profilo ideale deve possedere conoscenza tecnica del pacchetto Office. Altre competenze apprezzate sono un know-how tecnico, esperienza nel settore del turismo online o del tempo libero, o nel settore informatico o bancario. Il team di eviivo è composto da persone esperte e nuovi talenti. Tutti possiedono la capacità di lavorare attraverso vari canali di comunicazione tra cui telefono, live-chat e il portale web. Ã^ un ambiente frenetico, per questo la capacità di svolgere più attività e lavorare sotto pressione è essenziale. Unisciti ad una start-up ambiziosa nel settore del travel online! Matura un'esperienza che potresti ottenere solo nelle più grandi aziende che operano in questo campo, in un ufficio nel quale ancora, per il momento, ci si conosce uno per uno! Responsabilità chiave • Illustrare ai clienti il migliore utilizzo della tecnologia fornita da eviivo, risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi nellâ€(TM)utilizzo del software • Oltre ai problemi tecnici e di utilizzo, è essenziale imparare a gestire le richieste delle aziende partner, spesso correlate alle prenotazioni degli ospiti, interagendo con le principali agenzie di viaggio online come Booking.com, Expedia, Laterooms ecc. • Impostare le sessioni di condivisione dello schermo per risolvere problemi più complessi, ad esempio problemi relativi a Windows, all'antivirus e/o alle impostazioni del firewall • Fornire supporto e assistenza attraverso più canali fra cui il telefono, la live chat o il sito internet • Rispettare e superare costantemente gli indicatori chiave di prestazione del servizio clienti • Identificare lâ€(TM)insorgere di problemi, segnalarli e formulare suggerimenti di miglioramento al team di assistenza Requisiti professionali e personali • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi (dalle 9.00 alle 18.00) • Abilità eccellenti nel servizio clienti • Eccellente italiano e inglese, sia scritto che parlato. Si avranno contatti quotidiani con la sede centrale di Londra, dove i colleghi parlano solo inglese. • Una precedente esperienza lavorativa nel customer service sarebbe un requisito apprezzato, anche se verrà fornita una formazione completa Eâ€(TM) previsto inoltre un periodo di formazione nella sede centrale di Londra organizzato e pagato dallâ€(TM)azienda PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA A QUESTO RUOLO DEVI POSSEDERE I REQUISITI PER LAVORARE IN ITALIA
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    Perugia (Umbria)
    Prima, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di centri fitness, attiva in Italia dal 2009, per il potenziamento dell'area customer dei propri club di Perugia ricerca ADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere unâ€(TM)attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. Attività proprie del ruolo Front office/accoglienza clienti Apertura/chiusura club Utilizzo e gestione della cassa ed elaborazione reportistica amministrativa Ricerca nominativi potenziali Clienti Vendita diretta di abbonamenti in funzione del raggiungimento del budget individuale e collettivo assegnato Rinnovi degli abbonamenti dei soci già esistenti e fidelizzazione degli stessi Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Requisiti richiesti: pregressa esperienza in ambito commerciale, customer, promoter e assistenza clienti; disponibilità a lavorare su turni, anche week end e festivi; ottimo standing e predisposizione ai rapporti interpersonali; capacità di lavorare sotto stress e per obiettivi. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Si prega di inviare CV con foto.
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    Verona (Veneto)
    Nel ruolo di Collaboratore Assistenza Clienti, durante i picchi di lavoro del reparto, sarai contattato per supportare il team che si occupa di gestire le chiamate inbound da parte dei clienti. La posizione: • Attività di supporto nell'ambito dell'Assistenza Clienti • Gestione delle segnalazioni, delle richieste di informazioni e dei reclami da parte dei clienti riguardo i nostri prodotti • Attività telefonica di Call Center inbound • Analisi delle richieste ed eventuale inoltro ai reparti competenti in Direzione Generale Profilo ricercato: • Età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (d. Lgs: n. 81/2015) • Diploma o Laurea in discipline umanistiche • Buone competenze relazionali e comunicative • Attitudine al problem solving e alla risoluzione di controversie nei reclami gestiti • Buona conoscenza del pacchetto Office • Capacità di svolgere più attività contemporaneamente • Costituisce titolo meramente preferenziale la conoscenza della lingua inglese/tedesca • Preferibile pregressa esperienza nell'assistenza clienti in ambito e-commerce e/o social media La nostra offerta: L’offerta di lavoro per Collaboratore Assistenza Clienti - a chiamata prevede l’inserimento in un reparto altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. Diventerai parte di un selezionato pool di collaboratori che saranno convocati con congruo anticipo per supportare il reparto durante picchi di lavoro. Potrai accettare di prestare la tua collaborazione o rifiutare senza alcun obbligo conservandoti la possibilità di essere ricontattato per la seguenti necessità di personale. Lidl, inoltre, è un’azienda in continua espansione che investe in iniziative e vantaggi per i propri collaboratori: dal centro fitness gratuito al centro infanzia per i figli dei collaboratori, dalla lavanderia all’ “Italiamo Lounge” per trascorrere piacevoli pause in compagnia dei colleghi, ai tanti altri benefit previsti dal welfare aziendale. La sede di lavoro sarà presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole (Verona).
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda Multinazionale, Leader nel proprio settore, ricerca personale per lavoro d’ufficio come supporto clienti nei propri uffici di Dublino (Irlanda), Sofia (Bulgaria) e St. Julian's (Malta), Canada, UK, Isola di Man, India Si richiede: Buona conoscenza di inglese per comunicazioni in ufficio più una seconda lingua fluente tra italiano, tedesco, russo, portoghese, francese, greco, spagnolo, svedese, norvegese o cinese. Si offre: pacchetto trasferimento e volo, contratto di lavoro a tempo indeterminato, lavoro in ambiente dinamico e con standard elevati con buone possibilità di crescita interna (anche prima esperienza), buona retribuzione (garantita max indipendenza), assicurazione sanitaria e altri benefit. Se sei interessato/a e per maggiori informazioni scrivimi in privato indicando un tuo indirizzo e-mail e il tuo nominativo. (E' assicurata max serietà) Seguici su Facebook - Gruppo: Looking for a job in & out of Europe? Sign up and find the latest offers
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    Venezia (Veneto)
    Sei una persona precisa e con ottime capacità analitiche? Ti piacerebbe lavorare per un’azienda che valorizza i propri collaboratori? Friulbräu, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., ricerca: IMPIEGATO/A CONTABILITA’ CLIENTI Per la sede a Bibione VE La persona che vogliamo incontrare è diplomata in ragioneria o laureata in Economia, ha ottime conoscenze dei principali sistemi informatici, utilizza abitualmente Excel ed ha esperienza pregressa nella contabilità clienti. La figura, inserita all’interno dell'ufficio contabilità generale, si occuperà in particolare delle registrazioni riguardanti tutto il “Ciclo Attivo”, piani di rientro, inserimento dati contabili (cassa, banca, clienti), pagamento F24/IVA, ritenute, quadratura schede contabili. Cerchiamo una persona proattiva, con una buona attitudine ai rapporti interpersonali. Sei tu? Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e pacchetti di formazione a tua disposizione, con la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante. Se ti riconosci nel profilo ricercato, candidati inviandoci il tuo CV via mail.
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    Latina (Lazio)
    Società sita a Latina seleziona per i propri uffici di personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; vicinanza alla zona di lavoro.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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