-
loading
Solo con l'immagine

Requisiti extra


Elenco delle migliori vendite requisiti extra

REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vercelli (Piemonte)
Extra srl società che svolge servizi di architettura e ingegneria connessi alla progettazione ed alla realizzazione di opere civili, commerciali, terziarie e industriali, ricerca per ampliamento dell'organico un/a: Extra srl  ricerca un/a Responsabile Front Office: La risorsa si occuperà di gestione appuntamenti e front office, inserimento e gestione degli ordini e smistamento posta elettronica.  Requisiti: Diploma di scuola media superiore o Laurea di primo o secondo livello;  Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo;  Esperienza nell'Inserimento e gestione degli ordini;  Preferibile conoscenza del software Atlante;  Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e buone doti comunicative, relazionali e predisposizione al lavoro in team e di gestione dello stress.  Cosa offriamo: inserimento a tempo indeterminato
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Extra srl società che svolge servizi di architettura e ingegneria connessi alla progettazione ed alla realizzazione di opere civili, commerciali, terziarie e industriali, ricerca per ampliamento dell'organico un/a: Extra srl ricerca un/a Progettista architettonico: La figura che stiamo cercando dovrà occuparsi di disegno e modellazione 3D, computi metrici, supporto gestione pratiche ristrutturazioni 110%, copiatura disegni tecnici.  Requisiti: Diploma di Geometra e/o Laurea in Architettura o Ingegneria Civile/Edile;  Esperienza di almeno 1 anno nella progettazione architettonica di edifici;  Preferibile provenienza dal settore dell'edilizia;  Preferibile conoscenza del software Allplan;   Capacità di redigere computi metrici;  Conoscenza della normativa specifica del settore.  Cosa offriamo: inquadramento e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUOCHI EXTRA La C.M. Consulting ricerca figure professionali di CUOCHI EXTRA da inserire nel nostro organico. Il candidato si occupera’ della produzione ed in alcuni casi dello show-cooking in servizi banqueting. Il candidato/a ideale deve possedere le seguenti capacità: -Esperienza pregressa nel coordinamento della cucina e abilità in tutte le partite di almeno 3 anni. -Tecniche specialistiche della pratica culinaria -Doti di tipo tecnico ed organizzativo -Ordinato,preciso,ottima manualità e gusto estetico -Creatività e capacità di innovazione -Coordinazione,comunicazione e pazienza con i responsabili e addetti al servizio -Notevole capacità di resistenza alla fatica ed allo stress psico-fisico che gli permettono di affrontare pesanti turni di lavoro e di fronteggiare situazioni inusuali -Diploma settore alberghiero -Disponibilità a lavorare su turni e nei week and Remunerazione oraria €10,00/€12,00 netti l’ora. I curriculum DEVONO essere inviati completi di FOTO In mancanza dei requisiti richiesti i curriculum non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAMERIERI EXTRA La C.M. Consulting ricerca figure di CAMERIERI EXTRA da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà di servizi banqueting (aziendali e cerimoniali), servizi breakfast, lunch e dinner per Hotel 4*S/5* e Catering. Il candidato/a ideale deve possedere le seguenti capacità: -Esperienza pregressa certificata di almeno 2 anni nella mansione in hotel e catering -Ottima conoscenza della lingua italiana -Conoscenza fluente della lingua inglese -Ottimo standing e presenza curatissima -Propensione al sorriso -Doti organizzative,di supervisione e di collaborazione -Prevedere le esigenze dei clienti e soddisfarle -Elevata comunicatività ed affidabilità -Diploma settore alberghiero -Flessibilità a lavorare su turni anche nei week end Ottima remunerazione oraria. I curriculum DEVONO essere inviati completi di FOTO. In mancanza dei requisiti richiesti i curriculum non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La C.M. Consulting, agenzia per il lavoro specializzata nel settore Ho.Re.Ca, ricerca figure di CAMERIERI EXTRA, per circa 20 strutture. La risorsa si occuperà di servizi banqueting (aziendali e cerimoniali), servizi breakfast, lunch e dinner per Hotel 4*S/5* e Catering, con cadenza giornaliera. Si offre ottima remunerazione oraria: Cameriere a partire da 10€ netti l’ora; Capo brigata a partire da 12€ netti l’ora; Capo servizio a partire da 15€ netti l’ora. Il candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Diploma alberghiero, esperienza pregressa certificata di almeno 2 anni nella mansione in hotel/catering; -Ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese (B1); -Ottimo standing e presenza curatissima; -Prevedere le esigenze dei clienti e soddisfarle; -Elevata comunicatività ed affidabilità; -Flessibilità a lavorare su turni anche nei week-end; I curricula DEVONO essere provvisti di foto. In mancanza dei requisiti richiesti i curricula non verranno presi in considerazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati forniti sono trattati sec. D.lgs 196/03 e GDPR (Regolamento Europeo sulla Privacy 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si seleziona una figura di MECCANICO presso SAN MICHELE EXTRA (VR) Requisiti necessari: - Esperienza anche minima nella mansione - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part time su turni da Lunedì al venerdì Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per importanti hotel su Roma cuochi esperti per servizi EXTRA. Requisiti richiesti: -residenza su Roma -esperienza già maturata all'interno di hotel -capacità di autogestirsi e organizzare autonomamente il lavoro. La risorsa dovrà avere manualità, attenzione all'impiattamento, conoscenza delle norme igieniche e garantire in ogni caso professionalità, affidabilità, pulizia. Esperienza minima: 3 anni Contratto di lavoro: A chiamata Luogo del lavoro: Roma Automunito Chiunque fosse interessato è pregato di inviare il proprio CV munito di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
L Gallun, per ampliamento del personale, ricerca Cameriere di Sala (ambo i sessi) con comprovata esperienza, per servizi extra giornalieri (3/4 giorni settimanali). Si richiede la conoscenza della lingua Inglese, intraprendenza e ottime attitudini al lavoro di squadra. ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ristorante e location eventi in Centro Milano cerca personale di sala (extra), è gradita una pregressa esperienza nel settore ristorazione e/o diploma ALBERGHIERO. Altri Requisiti: Disponibilità immediata, residente a Milano, età compresa tra 20 e 40 anni, buona proprietà di linguaggio e disponibilità a lavorare su turni, predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al lavoro di squadra. E possibile candidarsi all'offerta inviando un Curriculum Vitae dettagliato e con foto all’indirizzo mail: marketing@terrazzapalestro.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sto cercando nuove persone che vogliono guadagnare inizialmente un extra con un lavoro part time nella zona di Milano e provincia nel settore benessere. (Settore in continua crescita con un giro di affari di 11 miliardi in Italia - dati 2018) Non cerco persone brave o capaci o con requisiti specifici, ma cerco persone che vogliono imparare qualcosa di nuovo, che hanno desiderio di applicarsi ed avere di più, persone a cui piace stare a contatto con altre persone. No perditempo ! Sei interessato? Vuoi info in merito? Contattami, preferibilmente via messaggio / whatsapp. Luciano.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Lâ€â„¢Hotel Mioni Pezzato 4 stelle S ad Abano Terme cerca per integrare una brigata di circa 18 camerieri: 1 Chef de Rang + 1 commis di sala EXTRA Caratteristiche: 2 Outlet / ristoranti così organizzati - 1 Ristorante "à la carte" tipo "Bistrot" aperto a pranzo. - 1 ristorante principale di pensione che serve da 70 a 150 persone a pranzo e da 150 a 300 persone a cena Cosa offriamo: Ambiente stimolante, dinamico e giovane Lavoro intensivo in un team motivato Ricerca continua di miglioramento Struttura aperta tutto lâ€â„¢anno 13° e 14° mensilità Orario spezzato a 40 ore settimanali 1 giorno di riposo a settimana Attrezzature di ultima generazione Possibilità di crescita all'interno della struttura Introduzione e formazione mirate Divisa professionale Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena Cosa cerchiamo: Motivazione Predisposizione al lavoro di squadra Accoglienza e cura degli ospiti (predisposizione alla vendita e al servizio) Talento nella comunicazione Capacità organizzative (responsabilità di un rango e gestione del proprio commis) Costruzione e supporto dei vari buffet Mise en Place Disponibilità e flessibilità (orario spezzato giornaliero) Velocità Precisione e passione per il mestiere. Esperienze lavorative in strutture alberghiere Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 â€Å“Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Opportunità di guadagno extra slegato dal tempo lavorativo in azienda leader del settore fitness e benessere. Possibilità di guadagno dai 500euro ai 1000euro al mese. Requisiti: età min.19 anni, ambizione, disponibilità ad imparare una nuova professione. No porta a porta. No telemarketing. NO PERDITEMPO.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Cercasi cameriere extra con un minimo di esperienza nel ruolo -per lavoro in un ristorante nel fine settimana (sabato e domenica) sito in Marudo (Lodi). Requisiti: residente a Marudo, Sant'Angelo Lodigiano o in zone limitrofe.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai maturato esperienza come addetto sala' Ti piace stare a contatto con il pubblico' Stiamo cercando te! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per importante ristorante a Pero: ADDETTI SALA PER SERVIZIO EXTRA Posizione Le risorse, inserite all'interno dello staff di sala, si occuperanno del servizio ai tavoli, prendendo gli ordini e consegnando le pietanze ai commensali, fino al riordino del locale. Saranno responsabili del mantenimento degli alti standard aziendali in materia di servizio al cliente. Requisiti Siamo alla ricerca di candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo, all'interno di ristoranti, in possesso di ottime doti comunicative, cordialità, professionalità e proattività.   Altre informazioni Disponibilità nella serata di domenica 18/07, dalle ore 18.00 alle 24.00, per evento. Luogo di lavoro: Pero (Mi)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Struttura situata a Pompei, cerca per i weekend: ADDETTO LAVASTOVIGLIE. REQUISITI: si cerca persona dinamica con voglia di lavorare, capacità e freddezza di gestire lo stress lavorativo, buone capacità organizzative e ottima predisposizioni per la pulizia. SI prega di astenersi i sprovvisti di requisiti, grazie. Il lavoro svolgerà sul seguente orario 17:30 | 02:30. Richiediamo disponibilità immediata. Inviare un email o un mess Whatsapp per eventuale contatto sarà nostro interesse rispondere prontamente. Moai Pompei Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda che gestisce a Milano decine di appartamento per affitti di breve termine cerca per stage extracurriculare con finalità di inserimento una persona da inserire nel reparto booking. La persona dovrà effettuare il suo percorso formativo nelle seguenti aree: - Gestione prenotazioni (attività dell'ufficio booking e mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti); - Revenue management/pricing; - Gestione portali (Airbnb, booking, etc); - Inserimento annunci; Requisiti richiesti: - Laurea in economia/marketing e/o management del turismo,; - Buone basi di marketing; - Eccellente uso di Excel; - Inglese fluente e conoscenza di un’altra lingua straniera; - La conoscenza della città di Milano costituirà un plus. Il rimborso sarà commisurato alle capacità e all’esperienza del candidato. Lo stage ha finalità di inserimento. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "BOOKINGEXTRA". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo barman e barback/sala per inserimento in organico durante servizi di cocktail catering. Requisiti richiesti: - Barman: minimo 2 anni di esperienza, bella presenza, no tatuaggi a vista, automunito - Barback/sala: minima esperienza nel settore, bella presenza, no tatuaggi a vista, automunito Si tratta di servizi catering principalmente il venerdi ed il sabato sera. Si prega di inviare Vs CV con foto allegata e verrete ricontattati per fissare un incontro conoscitivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per help desk Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: 1)Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server 2)Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: 1)Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per help desk Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: - Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server -Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci / Prato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per helpdesk. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci /Prato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cyber.Project srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale addetto alla programmazione Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Requisiti Minimi: - Conoscenza di PHP, JavaScript, HTML, CSS - Conoscenza database e linguaggio SQL Requisiti Extra: - Conoscenza del framework Vue/Laravel - Infarinatura della metodologia MVC - Conoscenza di sistemi di versioning GIT e SVN - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità. Sede Lavoro: Prato/Scandicci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per helpdesk. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Prato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INSEGNANTE DI CIRCO CON ESPERIENZA fascia 5 – 17 anni per il periodo da ottobre 2022 a maggio 2023, automunito. Caratteristiche personali come entusiasmo, spirito di squadra e di adattamento, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, diplomazia ed empatia saranno tutti degli ottimi requisiti extra che saremmo felici di trovare nei candidati. Invia una mail ad [email protected] allegando
: – Curriculum Vitae – Eventuali certificazioni
 di idoneità all’insegnamento – 1 foto – 1 video motivazionale della durata massima di 60 secondi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
REQUISITI Titolo di studio minimo Licenza media ESPERIENZA MINIMA 1 anno DESCRIZIONE Per importante realtà che opera nel settore della logistica e dei servizi ad aziende nell'ambito GDO, ricerchiamo e selezioniamo le seguenti figure professionali: • MAGAZZINIERE REPARTO FRESCHI REQUISITI MINIMI - precedente esperienza come magazziniere (plus esperienza nel campo dei prodotti alimentari) - ottima comprensione orale e scritta della lingua italiana - disponibilità a lavorare su turno serale/notturno (18.00-02.00 o 20.00-04.00) - attitudine a lavorare in ambiente a temperatura controllata (2-5° C) - auto-munito PLUS - esperienza nel campo dei prodotti alimentari - domicilio nei pressi del luogo di lavoro INQUADRAMENTO CONTRATTUALE - assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato (CCNL Logistica) e possibilità finale di stabilizzazione a tempo indeterminato - Part Time: 32 ore settimanali con possibilità di straordinari - Buoni pasto giornalieri - Indennità cella - Bonus extra legati ai risultati produttivi dello stabilimento - Livello e mansione commisurata all'effettiva esperienza pregressa SEDE DI LAVORO Liscate (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI: Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italianae inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatichee familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO(benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggie agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensiliper i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazionepagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: italiano madrelingua ed inglese B2 (sia scritto che parlato). Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) - indispensabile la conoscenza della lingua inglese - anche prima esperienza: L'azienda sta ricercando 3 figure: - la prima con Italiano madrelingua ed inglese B2 - la seconda con Tedesco C1 ed inglese B2 - la terza con Francesce C1 ed inglese B2 MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua tedesca e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI (per la figura Italiano + Inglese): di conseguenza per le altre figure sopra riportate (Per la figura Francese + inglese è indispensabile un Francese C1 ed un inglese b2). Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO(benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensiliper i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazionepagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: Italiano perfetto ed inglese B2 (sia scritto che parlato).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) - indispensabile la conoscenza della lingua inglese - anche prima esperienza: L'azienda sta ricercando 3 figure: - la prima con Italiano madrelingua ed inglese B2 - la seconda con Tedesco C1 ed inglese B2 - la terza con Francesce C1 ed inglese B2 MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua tedesca e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI (per la figura Italiano + Inglese): di conseguenza per le altre sopra riportate. Per la figure Tedesco + Inglese è indispensabile un tedesco c1 ed un inglese b2. Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO (benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensili per i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: Italiano perfetto ed inglese B2 (sia scritto che parlato).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'incarico prevede turni di 3 ore di ambulatorio in RSA il sabato, la domenica e i festivi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oltre a reperibilità Si richiedono Laurea in Medicina e Chirurgia Predisposizione al lavoro in equipe propensione al lavoro di equipe in un ambiente multietnico e multiculturale. Altri requisiti • Esperienza pluriennale nel ruolo maturata; • ECM come da normativa vigente • Conoscenza avanzata degli strumenti informatici; • Notevoli doti di precisione e riservatezza; • Capacità organizzative, disponibilità e flessibilità; • Abilità a gestire le relazioni a differenti livelli aziendali; • Efficacia comunicativa. Orario di lavoro I Turni di lavoro si svolgeranno dalle ore 20.00 del venerdì alle ore 8.00 del lunedì come di seguito specificato: Venerdì: Reperibilità telefonica dalle 20.00 alle 8.00; Sabato: Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno di servizio in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00; Domenica e Festivi: Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno di servizio in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00; “Reperibilità telefonica”: accesso in RSA su chiamata entro 30 minuti con pagamento extra delle ore effettivamente La programmazione dei turni avverrà attraverso una programmazione mensilmente effettuata dalla Direzione Sanitaria, tenendo conto delle disponibilità dei singoli professionisti Si offre Contratto in regime libero professionale, turni mensili da concordare, compenso forfettario di € 250 per weekend lavorato • le prestazioni extra avranno la seguente remunerazione: • € 25,00/h per ogni ora di servizio extra derivante da richieste non risolvibili telefonicamente; • € 20,00 per ogni reperibilità di 12 ore effettuata in più oltre a quelle programmate nel fine settimana; Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, via e-mail a cv@fondazionebiffi.it inserendo nell’oggetto “MED”. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'incarico prevede turni di 3 ore di ambulatorio in RSA il sabato, la domenica e i festivi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oltre a reperibilità Si richiedono: Laurea in Medicina e Chirurgia Predisposizione al lavoro in equipe propensione al lavoro di equipe in un ambiente multietnico e multiculturale. Altri requisiti • Esperienza pluriennale nel ruolo maturata; • ECM come da normativa vigente • Conoscenza avanzata degli strumenti informatici; • Notevoli doti di precisione e riservatezza; • Capacità organizzative, disponibilità e flessibilità; • Abilità a gestire le relazioni a differenti livelli aziendali; • Efficacia comunicativa. I Turni di lavoro si svolgeranno dalle ore 20.00 del venerdì alle ore 8.00 del lunedì come di seguito specificato: Venerdì Reperibilità Telefonica dalle 20.00 alle 8.00; Sabato Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno in servizio attivo in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00 Domenica e festivi Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno in servizio attivo in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00 “Reperibilità telefonica”: accesso in struttura su chiamata entro 30 minuti con pagamento extra delle ore effettive La programmazione dei turni avverrà attraverso una programmazione mensilmente effettuata dalla Direzione Sanitaria, tenendo conto delle disponibilità dei singoli professionisti Si offre: Contratto in regime libero professionale, turni mensili da concordare, compenso forfettario di € 250 per weekend lavorato • le prestazioni extra avranno la seguente remunerazione: • € 25,00/h per ogni ora di servizio extra derivante da richieste non risolvibili telefonicamente; • € 20,00 per ogni reperibilità di 12 ore effettuata in più oltre a quelle programmate nel fine settimana; Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, via e-mail a cv@fondazionebiffi.it inserendo nell’oggetto “MED”. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.