Responsabile reception
Elenco delle migliori vendite responsabile reception
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
- Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
- Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
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- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
- Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE RECEPTION Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile reception. La figura avrà il compito di: •Gestire la reception •Coordinare l'attività degli addetti •Gestire i rapporti con clienti privati •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Supervisionare le attività di prenotazione delle attività sportive •Coordinare le attività di pulizia e manutenzione della struttura Si richiede: •Esperienza nella mansione maturata all'interno di società sportive, strutture ricettive o comunque nella gestione ed organizzazione di gruppi di lavoro •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Como (Lombardia)
Importante e prestigioso Hotel in zona COMO, cerca RESPONSABILE PER RECEPTION, si richiede massima disponibilità e serietà, con conoscenza del computer e gestione del programma BOOKING, conoscenza e domestichezza della lingua inglese.
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Siniscola (Sardegna)
DOMANDA DI LAVORO al responsabile H.R. della Vostra struttura, chiedo di essere assunto alla Reception oppure come Portiere di notte. Sportivo, maestro di sci e di vela, godo di ottima salute, non fumo e non bevo. Dopo 18 anni in Svizzera, a Zermatt, sono da 5 anni, di nuovo in Italia. RingraziandoVi anticipatamente dell'interesse che accorderete alla mia candidatura, allego il mio Curriculum Vitae e mi tengo a Vostra disposizione, per un eventuale colloquio. Cordiali saluti Lelio Tarro
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Varese (Lombardia)
Noto CENTRO FITNESS in Busto Arsizio (VA) ricerca RESPONSABILE COMMERCIALI INTERNI per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception, gestione team commerciale e sviluppo dello stesso. Si richiede forte predisposizione all'attività commerciale, coerenza, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre per un minimo di 2 anni. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni e pianificazione piano carriera, obiettivi di gruppo. Non saranno prese in considerazione candidature prive di foto ed autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. In ottemperanza alla legge 903/77 e al Dlgs 215/03, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica.
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Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Finance Firenze divisione Permanent - ricerca per nota azienda che opera nel settore farmaceutico: Responsabile Servizi Generali Responsabilità La persona che ricerchiamo verrà inserita in un ambiente dinamico e ricco di stimoli, riporterà direttamente al general manager. La risorsa si occuperà, principalmente di: - gestione reception - prenotazione viaggi e trasferte - gestione del budget dei servizi generali - gestione flotta veicoli aziendali - gestione dei tool di Helpdesk aziendale e interfaccia con la società esterna per l'assistenza - manutenzione uffici gestione Utilities (definizione piani di intervento) - verifica degli standard normativi per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Competenze Per un inserimento rapido ed efficace sono preferibili queste caratteristiche: - diploma o laurea in materia economica - ottima conoscenza del pacchetto office - disponibilità a trasferte - esperienza nella mansione in azienda mediamente strutturate Completano il profilo spiccate doti organizzative, proattività e problem solving. Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato ral euro 27.000 Luogo di lavoro Firenze Nord. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Brindisi È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
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Perugia (Umbria)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Perugia È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
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Varese (Lombardia)
Noto CENTRO FITNESS in Busto Arsizio (VA) ricerca RESPOSABILE COMMERCIALI INTERNI per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception, gestione team commerciale e sviluppo dello stesso. Si richiede forte predisposizione all'attività commerciale, coerenza, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre per un minimo di 2 anni. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni e pianificazione piano carriera, abiettivi di gruppo. Non saranno prese in considerazione candidature prive di foto ed autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. In ottemperanza alla legge 903/77 e al Dlgs 215/03, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica.
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una Receptionist/segretaria per inserimento diretto presso filiale brindisina di solida azienda commerciale a livelli nazionali. Il profilo inserito in ambiente dinamico e giovanile sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela, dopo una formazione direttamente in azienda. Requisiti essenziali per essere selezionati: ⦁possesso di diploma/ laurea ⦁dinamicità ⦁propensione ai rapporti interpersonali ⦁buona dialettica ⦁conoscenza dei principali sistemi informatici e degli strumenti di supporto come scanner, stampante, fax ⦁Buon livello Ms Excel ⦁ottime doti di organizzazione di ingenti mole di lavoro ⦁capacità di gestione dello stress. E' richiesta una disponibilità per un orario full-time su turni dal lunedì al sabato, residenza a Brindisi o provincia del candidato. Previsto inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. corredato di recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una Receptionist/segretaria per inserimento diretto presso filiale brindisina di solida azienda commerciale a livelli nazionali.Il profilo inserito in ambiente dinamico e giovanile sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela, dopo una formazione direttamente in azienda.Requisiti essenziali per essere selezionati:possesso di diploma/ laureadinamicitàpropensione ai rapporti interpersonalibuona dialetticaconoscenza dei principali sistemi informatici e degli strumenti di supporto come scanner, stampante, faxBuon livello Ms Excelottime doti di organizzazione di ingenti mole di lavorocapacità di gestione dello stress.E' richiesta una disponibilità per un orario full-time su turni dal lunedi al sabato, residenza a Brindisi o provincia del candidato. Previsto inserimento con regolare contratto e fisso mensile.Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una Receptionist/segretaria per inserimento diretto presso filiale brindisina di solida azienda commerciale a livelli nazionali.Il profilo inserito in ambiente dinamico e giovanile sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela, dopo una formazione direttamente in azienda.Requisiti essenziali per essere selezionati:possesso di diploma/ laureadinamicitàpropensione ai rapporti interpersonalibuona dialetticaconoscenza dei principali sistemi informatici e degli strumenti di supporto come scanner, stampante, faxBuon livello Ms Excelottime doti di organizzazione di ingenti mole di lavorocapacità di gestione dello stress.E' richiesta una disponibilità per un orario full-time su turni dal lunedi al sabato, residenza a Brindisi o provincia del candidato. Previsto inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricerca nuovo/a assistente per la reception: Nel quotidiano la risorsa si occuperà di assistere il responsabile per mansioni riguardanti l'accoglienza clienti, attraverso la registrazione dei nuovi clienti e l'aggiornamento di quelli pre esistenti oltra alla gestione dei canali di comunicazione aziendali (telefono, posta, social). L'azienda offre regolare contratto a norma per 8 ore giornaliere. Per questo tipo di figura si ricercano candidati energici, preparati e motivati, abili al computer ed autonomi nella gestione del tempo e delle scadenze. Se affidabili e seri, candidarsi con curriculum e recapito. Sede di lavoro: OSTIA LIDO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
80.000 €
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San Gregorio di Catania (Sicilia)
Stiamo reclutando per un Receptionist Stiamo reclutando per un Receptionist per essere responsabile per i clienti di saluto e visitatori al nostro ufficio. Sarai incaricato di dare ai clienti indicazioni per varie parti dell'ufficio, contattare i dipendenti per quanto riguarda i visitatori, rispondere ai telefoni e prendere messaggi e ordinare e distribuire la posta. Doveri e responsabilità Saluta gli ospiti dell'hotel e rispondi a domande o dubbi Mantenere una reception ordinata Fornire un'esperienza eccezionale per gli ospiti Utilizzare sistemi telefonici multilinea e programmi per computer Mantenere i record degli ospiti e prendere le prenotazioni Completa i compiti di base della cassa e della contabilità Contatta il personale per risolvere i problemi in caso di difficoltà, garantendo il comfort dell'ospite Competenze e requisiti Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale Buona conoscenza di Microsoft Office e di altri software informatici pertinenti Un approccio proattivo per risolvere i problemi che si presentano Altamente organizzato Multitasking e priorità al lavoro sotto pressione Le persone qualificate sono tenute a inviare il proprio CV / Curriculum via e-mail. Inserzionista: Hotel De La Ville
4.500 €
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Roma (Lazio)
Cerchiamo di impiegare il servizio di una receptionist donna o uomo esperta che sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro hotel. Chi avrà il compito di fornire ai clienti / ospiti indicazioni per le varie parti dell'Hotel, contattare i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere ai telefoni e prendere messaggi, smistare e distribuire la posta. Doveri Salutare, comunicare e accogliere gli ospiti Rispondi a tutte le domande dei clienti e risolvi i loro reclami Controlla, ordina e inoltra le email Rispondi a tutte le chiamate in arrivo, reindirizzale quando necessario Fornire un eccellente servizio clienti. Ricevi lettere, pacchi e spediscili alla destinazione appropriata Qualificazione Capacità di comunicazione scritta e verbale. Sensibilità e comprensione. Essere accurati e prestare attenzione ai dettagli. Pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni stressanti. La capacità di lavorare bene con gli altri. Competenze amministrative. Le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
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Bari (Puglia)
LeinFit Centro Personal Trainer Donna seleziona per NUOVA APERTURA a Bari 1 ADDETTA ALLA RECEPTION a tempo pieno 1 RESPONSABILE TECNICO a tempo pieno 2 ISTRUTTRICI part time. Requisiti richiesti Addetta alla reception: - Esperienza nella mansione - Ottime doti organizzative e comunicative - Conoscenza front office - Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza - Passione per il benessere salute e allenamento. Responsabile Tecnico: - Laurea in Scienze Motorie - Saper programmare gli allenamenti - Ottime doti organizzative e comunicative - Capacità Problem Solving 2 Istruttrici Laureate/laureanda in Scienze Motorie: - Motivate, spigliate, propositive e solari - Buone doti organizzative e comunicative Inviare CV con foto e consenso al trattamento dei dati personali
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Firenze (Toscana)
Stiamo espandendo il nostro team di leadership e stiamo cercando una segretaria, un nuovo Direttore di First Impressions! Il direttore delle prime impressioni: la chiave dell'ufficio - Il fattore "WOW" alla nostra reception! Sei altamente motivato, talentuoso, energico, positivo, ottimista, organizzato e orientato al servizio?; Possiedi fantastiche capacità con le persone - un cuore servitore, con la necessità di far sentire tutti i benvenuti?; Fantastico, perché TU sarai la prima persona con cui i nostri clienti entreranno in contatto - il fattore "WOW" alla reception! Profilo comportamentale: - Orientato innanzitutto alle persone - Cuore servitore con un atteggiamento positivo e accogliente. - Orientato al compito, organizzato, attento ai dettagli, sistematico, gradisce la struttura. - Responsabile, affidabile e affidabile. Coerente, segue le procedure e funziona bene sotto pressione. Questa posizione richiede: Un atteggiamento positivo e un profondo impegno per la costruzione di relazioni, il follow-up e il servizio clienti - Competenza con computer, fax, posta elettronica, sistemi telefonici a più linee e Internet - Competenze telefoniche superiori alla media e competenza informatica in Microsoft Office - La capacità di lavorare con i numeri. Le capacità di contabilità sono un vantaggio, ma non sono richieste - Capacità di essere un giocatore di squadra a cui piace lavorare e assistere gli altri - Capacità di eseguire più progetti su base giornaliera - Un atteggiamento di presa in carico e un auto-avviamento affidabile - Capacità di lavorare un ambiente frenetico e imprevedibile - La capacità di concentrarsi, rimanere calmi sotto pressione e rispettare le scadenze - Motivazione per essere puntuali, laboriosi e affidabili - Conoscenza della pratica e dei principi immobiliari un vantaggio! - Un interesse a far crescere le proprie capacità per essere un leader di supporto all'interno del team.
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Italia (Tutte le città)
Lo Zillow Hotel è un imponente edificio edoardiano gotico di 2 ° livello con 241 camere con bagno privato. L'hotel è il luogo perfetto per gli ospiti che amano il fascino, la storia e lo stile dell'architettura vittoriana. Siamo lieti di annunciare al pubblico il nostro reclutamento in corso. Si prega di trovare di seguito le nostre posizioni lavorative disponibili di seguito. Posizioni di lavoro disponibili Supervisore del front office Addetto alla reception Chef cucinare Responsabile alimenti e bevande Responsabile della cucina Pasticcere Gestore del ristorante Chef Sous Più pulito Governante Barista Server Sommelier Tipo di lavoro: a tempo pieno Esperienza: Hotel e ospitalità Formazione scolastica: Laurea minima (richiesto) Se dovessi soddisfare i requisiti di cui sopra, applica OGGI e-mail il tuo CV
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Cosenza (Calabria)
Azienda seleziona candidati per front office aziendale.Posizione: un receptionist con mansioni di controllo e gestione della postazione ricettiva in ufficio.Requisiti: Il candidato ricercato si occuperà delle ordinarie attività in reception ed in oltre di: gestire i rapporti con i fornitori, coordinare lo staff; registrare elementi di carattere contabile; programmare ed organizzare i viaggi aziendali del responsabile, aggiornare l' agenda, smistare la posta elettronica e cartacea.Ricerchiamo al candidato di assicurare un ottimale livello di cura e mantenimento degli standard qualitativi ed estetici nel rispetto del piano aziendale.Altre informazioni: contratto iniziale e tempo determinato a scopo assunzione e tempo determinato.Retribuzione: 1550 euro lordi.disponibilità ad inserimento in tempi brevi.Orario di lavoro: full time 9.00-13.00, 15.00-19.00.Inviare curriculum vitae aggiornato e corredato di foto. I candidati verranno contattati telefonicamente per una verifica dei dati forniti e per essere informati sulle modalità della prima selezione.Si richiede abbigliamento formale per il giorno del colloquio con il responsabile delle risorse umane. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Wall Street English, multinazionale specializzata nell’insegnamento della lingua inglese dal 1972, con oltre 350 centri distribuiti in Africa, Asia, Europa, America Latina e Medio Oriente, con la missione di aiutare le persone a ‘Cambiare il loro Futuro raggiungendo il loro obiettivo di imparare l’Inglese’, cerca per la sede di Bari “Stagista per Study Advisor”. Lo Study advisor collabora con Il service Manager e sarà responsabile nel creare un un’atmosfera calorosa e familiare, si prenderà cura del class attendance e progressi dello studente. Le mansioni del study advisor includono: -Copertura mansioni reception -Presentare il metodo Wall Street English ed essere di supporto agli studenti durante la loro esperienza WSE -Fornire consigli nello studio e motivare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi, fornendo anche feedback sui loro miglioramenti Profilo del Study Advisor: -Inglese livello C1 -Possesso di Laurea o in corso -Ottima conoscenza nell’uso del computer -Predisposizione ai rapporti interpersonali – responsabile, empatica e paziente -Ottime doti comunicative -Capacità di lavorare in team Retribuzione: Lo stage sarà retribuito seguendo La Normativa PREVISTA DALLA REGIONE PUGLIA
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Italia (Tutte le città)
Posizioni di lavoro disponibili Supervisore alla reception Supervisore del front office Impiegato dell'hotel Addetto all'accoglienza di un albergo Reservationist Chef Direttore esecutivo Cucinare Manager di cibo e bevande Responsabile della cucina Pasticcere chef di feste Gestore del ristorante Chef Sous Aiuto per le pulizie Domestica Barista Bartender Server Sommelier I candidati devono mostrare quanto segue: Buon livello di capacità di ospitalità Capacità di esibirsi sotto pressione e cambiare le scadenze. Capacità di lavorare bene in gruppo. Capacità di lavorare turni flessibili (am, pm). si prega di applicare OGGI e-mail il tuo CV a: employment@therowtonshotel.com
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Italia (Tutte le città)
Steward abbiamo bisogno di lavorare nel nostro hotal u s a infermieri tecnici Stilisti comici e animatori Modelli attori ballerini medico responsabile del negozio Meccanica pulitori rondelle sicurezza Club Bouncers Supervisore della ristorazione cuochi Addetto alla reception Gestione di alimenti e bevande Store Keeper Progettista paesaggista e grafico Ingegneria Informatica Cameriere Contabile Cassiere Capo della sicurezza Chef de Partie Manager Bar Manager di produzione Capo macellaio faccende domestiche Driver. ecc. Permesso di lavoro di 3 anni * Cibo, alloggio * Biglietto aereo * Lo stipendio inizia da 4200 $ a 10500 $ al mese, se sei interessato invia il tuo CV / curriculum a questo indirizzo e-mail di seguito in modo che ti invierà tutti i dettagli sul lavoro e come verrà richiesto il visto.sigaliba@yahoo.com
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Lecco (Lombardia)
Resort 4* sito in Corigliano Rossano ricerca per la stagione estiva le seguenti figure professionali: - Personale di Sala/Bar (Maitre per eventi; Camerieri; Commis; Responsabile Bar; Baristi) - Personale di Cucina (Capo partita; Commis di cucina; Lavapiatti) - Bagnini Mare/Piscina; - Manutentori; - Giardinieri; - Cameriere ai Piani; - Magazziniere/Economo; - Tirocinante per reception; Si richiede massima serietà e professionalità. Possibilità di alloggio per i fuori sede.
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Rovigo (Veneto)
Centro Estetico Pleasure specializzato nel Rimodellamento del corpo, seleziona un/una receptionist/coordinatrice con spiccate doti organizzative e manageriali da avviare alla carriera di responsabile di negozio. Sede di lavoro Ficarolo Ro. Il/la candido/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Accoglienza della clientela; - Gestione degli appuntamenti, coordinamento e azioni di supporto alle operatrici del centro estetico; - Controllo amministrativo livello base; - Gestione back office e-commerce; - Rapporti con i fornitori: inventario, controllo ordini e magazzino prodotti. Sarà, inoltre, suo compito aggiornare costantemente e mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei Clienti attuando le strategie di marketing definite e pianificate dalla proprietà quali, ad esempio, organizzazione e gestione eventi, social media IG e FB, mail marketing, open day, co-marketing, telemarketing, ecc. Preferibile un minimo di esperienza nel ruolo di receptionist, assistenza clienti, addetta alle vendite, front-office. Cosa offriamo? - Concreta possibilità di assunzione; - Formazione specifica (corsi Online e fuori sede); - Protocolli dettagliati; - Ambiente stimolante. Non è un lavoro adatto a te se:- Cerchi solo un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception;- Hai un carattere timido e introverso;- Fai fatica a concentrarti e a ricordare le cose;- Preferisci lavorare in solitudine;- Poco flessibile negli orari;- Non hai voglia di crescere professionalmente e studiare (estetica, cosmetica, gestione aziendale, marketing). Non si accettano candidature non accompagnate da Curriculum Vitae.
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Milano (Lombardia)
Mansione Per importante azienda multinazionale nel settore alimentare selezioniamo una figura di Receptionist Sede di lavoro: Assago - Centro Direzionale Milanofiori Responsabilità La persona sarà inserita all'interno di un team già di due persone e risponderà a una responsabile del front office. Il team si occupa di tutto ciò che riguarda la gestione del centralino (smistamento chiamate/email, gestione corrieri, ecc) oltre che agli ordini relativi alla zona accoglienza del bar. La persona ideale ha già maturato esperienza in contesti ben strutturati con più persone in reception in modo che sappia già intervallarsi su medesime mansioni con i colleghi, avendo la capacità di portare avanti il lavoro di un collega o effettuare rapidamente un passaggio di consegne in caso di cambio turno. Competenze E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese dal momento che l'azienda riceve molte chiamate dall'estero e riceve spesso ospiti stranieri (pertanto è importante l'aspetto dell'accoglienza e assistenza a 360 gradi). Sarà fondamentale provenire da contesti medio-grandi con un'esperienza maturata di almeno 3-5 anni. Si offre contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe con lo scopo di far entrare la persona in modo stabile nel team con un contratto a lungo termine. E' previsto un inquadramento del 5 livello del CCNL del commercio part time 25 ore: previste 5 ore al giorno dal lunedì al venerdì su una fascia dalle 9.00 alle 19.00. Se trovi che il tuo profilo sia in linea con quanto descritto, non esitare a candidarti! Sarai ricontattato dal nostro team entro 15 giorni per un primo approfondimento.
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Padova (Veneto)
ENJOY Fitness Club selezione persona anche senza esperienza purché sveglia ed efficiente nello svolgere il lavoro della reception. Dopo un periodo di affiancamento, la persona diventa autonoma, si occuperà di gestire tutte le funzioni legate all’attività di segreteria, servizi generali, supporto al responsabile, vendita e report. Si richiede: Dinamismo; Conoscenza del pacchetto office; Predisposizione all'organizzazione; Disponibilità immediata; Predisposizione e precisione nelle mansioni da svolgere; Sono richieste anche flessibilità e problem solving. Saranno prese in considerazione solo le domande delle persone disposte a spostamenti giornalieri per formazione. Rispondere con curriculum corredato di foto tessera a [email protected]
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Latina (Lazio)
La società fornisce servizi amministrativi e contabili ed è alla ricerca di una persona dinamica, volenterosa e precisa. La figura ricercata sfruttando le sue competenze dovrà svolgere le seguenti attività: - segreteria/reception ed accoglienza clienti; - archiviazione cartacea e digitale dei documenti; - tenuta della contabilità base con supporto iniziale del centro contabile; - Varie ed eventuali legate alla mansione di segreteria. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti che vengono considerati indispensabili ai fini della valutazione del curriculum: - Diploma di Scuola media superiore/Laurea coerente con le mansioni della figura ricercata; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica); - Eventuale esperienza pregressa in studio e/o azienda. La figura risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio.
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Milano (Lombardia)
Offerta di lavoro ristorante hotel con vitto e alloggio. chef capo cuoco Cameriere Cleaner barista servizio in camera addetto alla reception conducente contabile Direttore del ristorante dell'hotel pianista Vi preghiamo di contattarci con il vostro CV per ulteriori informazioni se interessati a uno dei posti vacanti di cui sopra. Contatta il responsabile delle assunzioni tramite e-mail info: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Ricerchiamo per filiale di Frosinone un addetto alla reception aziendale e ai servizi generali anche prima esperienza. La risorsa si occuperà di: front office, accoglienza clienti centralino gestione corrieri e spedizioni (giacenze, resi..) inserimento dati supporto al responsabile per la gestione degli ordini ai fornitori. Si richiedono: diploma buono standing e ottime doti relazionali residenza in zona e stato di disoccupazione/inoccupazione. Orario: full time Si offre inserimento diretto in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Milano (Lombardia)
Buongiorno, Mi chiamo Trezzi Damiano e abito a Settimo Milanese. La MIA ultima esperienza lavorativa è stata presso il P.O di Rho, ero responsabile della sala d'attesa e collaborazione con la reception, inoltre controllavo le temperature con il termoscanner, utilizzando il totem. Gestione poliambulatori dell'ASL rhodense di Corsico e Paderno Dugnano. Ho fatto il vaccino e richiamo. Specializzazione in telemedicina conseguito il 7/10/2020.
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