-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile servizi socio


Elenco delle migliori vendite responsabile servizi socio

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Amazon Ver precios
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Amazon Ver precios
SOCIO DISTRIBUTORE CIBO PER CANI E GATTI, 6L ALIMENTATORE AUTOMATICO CON TELECOMANDO WIFI E ALLARME GRANELLA IN ECCESSO DESIGN ANTI-BLOCCO FINO 1-6 PASTI AL GIORNO
  • ❤️【Alimentazione a tempo flessibile】: è possibile impostare l'ora di alimentazione da remoto sul telefono cellulare per un breve periodo o quando si è occupati. La tramoggia di alimentazione convenzionale ha una capacità di 6 litri e 2,5 kg di grano. Dopo aver scollegato la spina di alimentazione, il disegno precedente può essere salvato senza resettarlo, in modo da prendersi cura meglio dell'animale.
  • ❤️【Capacità appropriata】: in base alle effettive esigenze dell'animale, può essere fatto 1-6 volte al giorno, fino a 10 porzioni ogni volta, ogni porzione è di ± 6 grammi, una piccola quantità di pasti multipli, distribuzione appropriata di cibo per animali domestici, alimentazione scientifica e ridurre il carico di stomaco dell'animale.
  • ❤️【Telecomando】: protocollo WiFi 802.b / g / n integrato, supporta la riconnessione automatica dopo la disconnessione per un breve periodo o quando sei occupato, puoi impostare da remoto il tempo di alimentazione sul tuo telefono. Rafforzando così il contatto con gli animali domestici nutrendosi regolarmente e sentendosi al sicuro e ben accuditi.
  • ❤️【Doppia alimentazione】: utilizzare un adattatore CC da 5 V, presa USB. È anche possibile alimentare automaticamente l'alimentatore per animali domestici tramite la batteria D (non inclusa) per evitare interruzioni di corrente, assicurarsi che il proprio animale riceva cibo in modo coerente. (Dotato di memoria di impostazione per evitare improvvise interruzioni di corrente)
  • ❤️【Design rimovibile】: la ciotola di alimentazione e il serbatoio di stoccaggio del grano sono design separato, che può essere disinfettato e pulito. Anche l'interno dell'intera macchina può essere smontato e pulito per soddisfare i requisiti di igiene degli animali domestici del proprietario.
  • ❤️【Nota】: Se il collegamento WiFi non appare, ci sono diverse possibilità: 1. bisogno di leggere il manuale, supportiamo solo la modalità di comunicazione del router 2.4G, mentre c'è una modalità 5G non è possibile. 2. problemi di ambiente di rete domestica, troppo lontano, o più pareti, non è buona connessione, facile cadere la linea, ecc.
[Di più]
Amazon Ver precios
Varese (Lombardia)
Azienda leader nel settore ricerca candidato cui affidare il ruolo di Responsabile di area per la gestione di RSA e servizi socio sanitari in Lombardia e Piemonte. La risorsa dovrà possedere laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente e comprovata esperienza pluriennale nel settore specifico Si richiede conoscenza della normativa vigente e di riferimento per le aree assegnate Si richiedono buone capacità relazionali e di gestione delle risorse umane, corretta gestione della reportistica e dei budget assegnati, diffusione delle direttive e delle procedure aziendali. La risorsa risponderà direttamente al CDA Tipo di contratto proposto: tempo indeterminato, full time Retribuzione: adeguata al ruolo proposto, costituita da parte fissa e da premi produttività al raggiungimento degli obiettivi definiti, rimborso spese di trasferta Benefit: auto aziendale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Finance Firenze divisione Permanent - ricerca per nota azienda che opera nel settore farmaceutico:   Responsabile Servizi Generali Responsabilità La persona che ricerchiamo verrà inserita in un ambiente dinamico e ricco di stimoli, riporterà direttamente al general manager. La risorsa si occuperà, principalmente di: - gestione reception - prenotazione viaggi e trasferte - gestione del budget dei servizi generali - gestione flotta veicoli aziendali - gestione dei tool di Helpdesk aziendale e interfaccia con la società esterna per l'assistenza - manutenzione uffici gestione Utilities (definizione piani di intervento) - verifica degli standard normativi per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro.   Competenze Per un inserimento rapido ed efficace sono preferibili queste caratteristiche:   - diploma o laurea in materia economica - ottima conoscenza del pacchetto office - disponibilità a trasferte - esperienza nella mansione in azienda mediamente strutturate   Completano il profilo spiccate doti organizzative, proattività e problem solving. Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato ral euro 27.000 Luogo di lavoro Firenze Nord.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Responsabile Senior-Servizi di ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Applicazione Normativa HACCP-Catering-Gestione ordini/magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata-Cerco impiego.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Responsabile Senior-Servizi di Ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Catering-Gestione ordini/ magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata Italia/Estero-Cerco impiego.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Photo Analytical srl cerca collaboratori da inserire nella propria struttura. I collaboratori saranno responsabili dei servizi ed utilities. Si cercano persone automunite e con propensione agli spostamenti. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENZIA DI SERVIZI SOCIO SANITARI CERCA OSS/OSSS DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. SI RICHIEDE SERIETA' E AMORE PER IL PROPRIO LAVORO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di servizi socio sanitari cerca OSS/OSSS/IP da inserire nel proprio organico. Si richiede serietà e amore per il proprio lavoro.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Per aziende e PMI si offre servizio di assistenza fiscale amministrativa con adempimenti telematici assistenza nella fatturazione elettronica attiva e passiva, contabilità bilancio e dichiarazioni. Esperienza su applicativi Team System, Dylog, Zucchetti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
50enne esperto e di comprovata esperienza valuta proposte di collaborazione per catering, eventi di gala e ricevimenti privati. Forte di una ventennale esperienza nel campo della ristorazione in ambienti di pregio ho acquisito le necessarie competenze trasversali nellâ€â„¢organizzazione e gestione dei ricevimenti (sopralluoghi, realizzazione menù, scenografia evento) e nella gestione delle risorse e del magazzino. Presento ottime doti organizzative, di pianificazione e di problem solving. Ho un'ottima conoscenza dei pacchetti excel e word e di realizzazione di plannig grafici. Mi avvalgo, su richiesta, della collaborazione di un nutrito gruppo di camerieri e barman nel formare una squadra sempre pronta a soddisfare le richieste del committente e degli ospiti. Convenendo che la mia esperienza e la relativa professionalità possano interessare sono pronto ad inviare il mio curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mecca A Ricerca per proprie necessità lavorative una persona chiamata RSPP Responsabile Servizi Personali automunito, per essere accompagnato a riunioni e cene in importanti luoghi della città per la mia attività, manager Ducatus e DT COIN. La persona che stà cercando è una persona automunita, libera da impegni, disponibile da lunedi a domenica con giornate da fissare, impegno circa max 5/6 ore gg. ma rigorosamente automuniti, da utilizzare l'auto per accompagni in Roma e intorno, con retribuzione media/ fissa 1750 comprensiva benzina e auto, non pago benzina e consumo spese auto, ma le ore che mi accompagnate sono circa 2 al giorno, quindi ci guadagnate circa 1100 pulite, perchè non è tutti i giorni e arrivato al luogo mi aspettate o entrate invitati, con pranzo o cena in alcuni casi pagata Se interessati inviate cv
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per Primaria Società operante nel settore sanitario ricerco un profilo di: DIRETTORE NAZIONALE SERVIZI SOCIO SANITARI. La risorsa dovrà coordinare e gestire il personale di Coordinamento; curare i rapporti istituzionali; monitorare e gestire i costi; assicurare una corretta programmazione delle attività e servizi preposti. Provvedere all’adattamento delle procedure aziendali, garantire la raccolta e la diffusione degli aggiornamenti normativi dell’Area di competenza, verificare l’assolvimento delle norme e regolamenti aziendali. Coordinare strategie e strumenti orientati all’integrazione e all’inserimento lavorativo del personale. Supportare l'avvio di nuovi servizi nonché delle procedure di chiusura/avvicendamento dei servizi; REQUISITI Titolo di laurea in ambito sanitario; Consolidata esperienza in ruoli di responsabilità superiore a 5 anni, preferibilmente nel settore socio-assistenziale o sanitario; Conoscenza dei rapporti di lavoro e della normativa applicata Rappresenta requisito referenziale aver conseguito un Master in Management Sanitario La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime doti comunicative, organizzative e di problem solving. E’ una persona propositiva con forte attenzione alle risorse umane, alla qualità dei servizi, e al raggiungimento degli importanti risultati attesi. E’ persona seria ed affidabile, di grande responsabilità, che sa porsi come punto di riferimento importante, capace di instaurare collaborazioni di fiducia e di valore. L’Azienda offre: una concreta e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Luogo di lavoro: Roma (zona settecamini) Gli interessati possono candidarsi inviando il cv all’indirizzo di posta paola.ditocco@nuovasair.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di servizi turistici ricerca assistente del responsabile servizi aeroportuali di Milano Linate. Sono richieste: - età compresa tra i 20 ed i 39 anni - conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua - abitazione in Milano o limitrofa allo scalo di Mi-Linate - patente e mezzo di trasporto proprio - flessibilità di orario - doti di autonomia gestionale, puntualità, precisione, grande disponibilità verso il pubblico, problem solving, capacità di lavorare in team Dopo un periodo di training formativo l'assistente dovrà essere in grado di lavorare autonomamente e seguire tutto il lavoro con il supporto di altro staff di rincalzo. Nei mesi di agosto/settembre/ottobre 2019, con la chiusura dello scalo, il lavoro si svolgera temporaneamente a Milano Malpensa. Astenersi dall'inviare dettagliato CV se non in possesso dei requisiti richiesti, ma soprattutto se non in grado di supportare orari di lavoro con inizio alle 04.30 del mattino e mesi lavorativi quali giugno-luglio-agosto-settembre
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.