-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile commessa preventivista settore


Elenco delle migliori vendite responsabile commessa preventivista settore

COMMESSA FRUSTRATA. NON ILLUDETEVI, QUELLO CHE SFOGGIO DIETRO AL BANCO GASTRONOMIA NON È UN SORRISO: È UNA PARESI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
    • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
    • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
    • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
    • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
    • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Per realtà internazionale storica e strutturata operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un Responsabile Commessa Logistica Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Responsabile Operations dovrà garantire il raggiungimento dei target produttivi e qualitativi della commessa. Principali responsabilità - Pianificare correttamente le attività giornaliere/settimanali/mensili in funzione dei fabbisogni rispettando le tempistiche di evasione della merce; - Raggiungimento KPI definiti con il committente; - Corretta gestione e interfaccia con il capo commessa di cooperativa; - Gestione delle scorte del magazzino e delle differenze inventariale; - Far rispettare le norme di sicurezza definite sul cantiere; - Miglioramento continuo dei processi all'interno del magazzino; Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3/5 anni in posizioni similari e nella gestione di commesse; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione nel rispetto delle tempistiche; - Esperienza nel coordinamento diretto e indiretto di gruppi di persone; - Buone capacità relazionali e di comunicazione; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Modena
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore della carpenteria leggera e della lavorazione della lamiera, in grado di rispondere con versatilità e flessibilità alle esigenze dei clienti. Ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE COMMESSA (PROJECT MANAGER) che, riportando alla Proprietà e coordinando due risorse (un disegnatore e un tecnico di produzione), sarà incaricato di gestire e monitorare il processo di realizzazione delle commesse, dalla fase di preventivazione e acquisti fino all’organizzazione della produzione, interfacciandosi anche con le aziende clienti. Stiamo ricercando candidati in possesso di diploma ad indirizzo tecnico o laurea in ingegneria meccanica o gestionale e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente nel settore della lavorazione della lamiera o della carpenteria leggera. Si richiede conoscenza e capacità di sviluppo del disegno tecnico meccanico e dei software Autocad e Solidworks. Pianificazione e organizzazione, precisione e cooperazione sono competenze necessarie per ricoprire con successo il ruolo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
    Vista prodotto
    Lissone (Lombardia)
    Responsabile Per punto vendita operante nel settore abbigliamento ricerchiamo 1 figura da inserire nello store come commessa o da avviare a funzione di responsabile di negozio. Requisiti richiesti: Minima esperienza nella mansione, Predisposizione al contatto con la clientela, Disponibilità a lavoro su turni (anche nel weekend). Possibilità di carriera.Luogo di lavoro Lissone Inviare cv con fotografia, una sola volta! Inserzionista: Marina
    Vista prodotto
    Italia
    Il nostro Cliente: Importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione Ci ha incaricato di ricercare un: Responsabile ufficio Tecnico / Preventivista - settore lavorazioni meccaniche (Tornitura) Il lavoro: L’attività prevede, in accordo ed in riporto alla direzione tecnica e di prodizione ed in costante collaborazione con l'ente commerciale, lo studio, lo sviluppo e l'ottimizzazione dei cicli di lavoro,dei processi produttivi e delle attrezzature partendo dal disegno cliente. In particolare si occuperà: - analisi e miglioramento dei metodi e cicli di lavorazione (ottimizzazione processi, utensileria ed attrezzatura) - studio di eventuali attrezzature e del tipo di utensileria al fine di ottimizzare i tempi ed i costi di produzione - Definizione preventiva dei cicli di lavoro e dei tempi di esecuzione e relativi costi dei particolari meccanici di nuova produzione e redazione dell’offerta tecnico/commerciale al cliente - interfaccia costante coi capi reparto e produzione per l’avviamento delle nuove produzioni e la verifica di corrispondenza delle stime di lavorazione. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di scolarità tecnica e di solida esperienza in ruoli analoghi nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione ad asportazione di truciolo. Proviene preferibilmente da un'esperienza precedente in officina come programmatore attrezzista ed ha profonda conoscenza del disegno meccanico, delle macchine utensili a controllo numerico, della programmazione, dell’utensileria dei processi produttivi e delle problematiche operative di lavorazione. Completa il profilo buone doti relazionali e dimestichezza con i principali strumenti informatici del pacchetto Office e di disegno meccanico Autocad /Solidwoks Il contratto: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
    Vista prodotto
    Italia
    Hofmann Services ricerca per azienda cliente: DIRETTORE DI CANTIERE/RESPONSABILE DI COMMESSA Descrizione Il candidato si occuperà della direzione di cantieri relativi alla realizzazione di impianti elettrici MT/BT e di condizionamento. Nello specifico dovrà eseguire le seguenti attività: • Gestione e coordinazione della squadra operativa nelle attività di cantiere; • Controllo dei materiali e gestione della sicurezza sul lavoro; • Gestione delle tempistiche e del budget di commessa; • Approvvigionamento materiali e controllo della disponibilità delle apparecchiature e degli strumenti necessari; Requisiti • Laurea in Ingegneria/Architettura, Diploma di geometra o in materie affini; • Esperienza pregressa nel settore di almeno 3 anni; • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; • Ottime capacità relazionali, comunicative e di leadership. Rappresentano un plus capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi e capacità organizzative. Contratto di lavoro: Tempo determinato con finalità di inserimento CTI – CCNL Metalmeccanico da 3° livello (forfettario) Sede: vicinaze Rivoli (TO)
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Centro Studi srl ricerca per azienda operante nel settore tessile sita nella zona dell’Alta Padovana un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa ideale possiede un titolo di studio di perito confezionista o equipollente, ha disponibilità full-time. Si occuperà di gestire l’intero flusso della produzione interna ed esterna coordinando confezionisti terzi dell’azienda e ha maturato esperienza nel settore abbigliamento. L'offerta è indirizzata a una figura con capacità forti capacità organizzative, che avrà le seguenti mansioni: gestione delle commesse interne ed esterne di produzione; prelevamento dei materiali ed accessori da inviare ai confezionisti esterni; avanzamento delle fasi di commessa e chiusura a prodotti finito ultimato; presidio dei confezionisti dal punto di vista di timing ed efficienza produttiva; gestione commesse relativamente a prodotti personalizzati su richiesta dei clienti; stretta collaborazione con ufficio acquisti ed ufficio prodotto. Scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. TE/AP
    Vista prodotto
    Italia
    Si ricerca per azienda cliente un Responsabile Ufficio Acquisti.La risorsa si occuperà di gestire gli acquisti, i prezzi, i rapporti con i fornitori, scouting sul mercato.Si richiede pregressa esperienza nella mansione maturata in contesti metalmeccanici e, preferibilmente, maturata in lavorazioni a commessa, conoscenza della lingua inglese.Assunzione diretta in azienda.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore impiantistico n. 1 responsabile di commessa, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa sarà inserita in un’azienda di impiantistica elettrica e termoidraulica essenzialmente industriale, e si occuperà di preventivazione, effettuare sopralluogo sul cantiere, approvvigionamento delle materie prime concertandosi con l’ufficio preposto, gestire le priorità tra le varie commesse e valutare l’impiego delle risorse disponibili nel rispetto dei tempi e metodi di lavoro. Si richiede la disponibilità alle trasferte sui vari cantieri sia in Regione Campania che fuori regione equivalenti a 1/3 giorni mese. Ingresso previsto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione e retribuzione di sicuro interesse. Il candidato avrà un’esperienza nella gestione di cantieri e la predisposizione a svolgere un’attività non sempre all’aperto, diploma di geometra o laurea in ingegneria. Capacità di calarsi in un ambiente semplice e familiare. Requisiti richiesti: Esperienza nella mansione Diploma Geometra o Laurea in Ingegneria Disponibilità a brevi trasferte Sede di lavoro: Nocera Inferiore (Sa) Orario: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): RESPONSABILE UFFICIO DOCUMENTAZIONE Requisiti richiesti •Diploma e/o laurea in discipline tecniche, preferibile in ambito meccanico •Gradita esperienza di almeno 3 anni nel settore •Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto •Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine destinate al mondo chimico/ farmaceutico •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità lettura P&ID e disegni meccanici •Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) •Capacità di pianificazione e gestione delle risorse •Ottima conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo •Visione d’insieme Attività assegnate Inserito nel reparto Documentazione, il profilo scelto si occuperà, prima in affiancamento, poi in autonomia delle seguenti attività: •Stima delle ore di reparto per commessa •Pianificazione di reparto •Gestione documentazione di commessa, controllo di quanto prodotto dai membri del reparto •Produzione ed archiviazione dei fascicoli tecnici di commessa e dell’invio a cliente •Collabora con gli uffici tecnici, i processisti e tutti gli altri enti aziendali coinvolti affinché i dati inseribili nei manuali siano congrui e coerenti con quanto necessario •E’ responsabile dell’emissione delle dichiarazioni di conformità prodotto o conformità materiale Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharm
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Commessa impianti meccanici Il nostro cliente è un’importante azienda operante nel campo degli impianti, delle ristrutturazioni edili, messa a norma e manutenzione degli impianti tecnologici su tutto il territorio nazionale, sia per Enti Pubblici che per Committenti Privati. Grazie ad una costante espansione necessita di un responsabile di commessa per seguire una serie di cantieri nella regione. La figura sarà vero e proprio punto di riferimento per i cantieri in Veneto e, come tale, dovrà occuparsi della loro gestione, in termini di tempi, lavori, budget, materiali, ecc. In grado di gestire lavori impiantistici elettrici e meccanici, ma anche civili, dovrà occuparsi di: • interfacciarsi con il committente relazionandosi con il project manager dell’impresa, con i vari capocantiere e subappaltatori • pianificare le tempistiche dei lavori, • controllare la contabilità nel rispetto delle marginalità previste. • coordinare i vari subappaltatori e operai dei cantieri aperti. Sarà sui cantieri e avrà come sede la propria dimora non essendoci un ufficio in loco. Il nostro candidato ideale ha capacità di gestione di commesse di impianti elettrici e, più in generale, è abituato a gestire commesse di lavori chiavi a mano. Competenze impianti elettrici nel settore ospedaliero e uso di autocad e primus costituiscono titolo preferenziale. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, pc, telefono e premio produzione di fine anno. Se sei abile e capace nel coordinare risorse e far portare risultati nei tempi previsti con le giuste marginalità, lavorando su cantieri impiantistici di elevato livello, inviaci il tuo cv con rif. IRC402. Sede di lavoro Treviso e regione Veneto. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    SETTORE PELLETTERIA BORSA ED ACCESSORIO. Solinda pelle ricerca per il proprio punto vendita di Cuneo una COMMESSA. La candidata dovrà avere una concreta esperienza, ottima predisposizione e passione per la vendita ed in generale con il rapporto con la clientela. Capacità di lavorare sia in team che in autonomia. Flessibilità negli orari di lavoro e disponibilità di lavoro nei week end e festivi. Se hai passione per la moda e metti impegno in tutto ciò che fai inviaci il tuo CV con foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: PREVENTIVISTA - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE il team a supporto del commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare i preventivi definiti dal commerciale o dall’ufficio tecnico sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Dovrà quindi aver dimestichezza sia con i computi metrici per i lavori genericamente definiti come SERVIZI sia con la richiesta di preventivi di FORNITURA di MATERIALE e/o validazione delle offerte a CORPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Esaminare i documenti tecnici del progetto Richiedere preventivi per la fornitura di SERVIZI e MATERIALI Richiedere preventivi per la fornitura a corpo per gli impianti Valutare le varie ipotesi tecniche idonee a rispondere ai requisiti di progetto Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Significativa esperienza nel settore dei preventivi Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Disponibilità a trasferte in Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO + MBO – si valutano anche candidature a partita iva Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PREVENTIVISTA_EDILIZIA_PADOVA_171619231.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: PREVENTIVISTA - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE il team a supporto del commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare i preventivi definiti dal commerciale o dall’ufficio tecnico sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Dovrà quindi aver dimestichezza sia con i computi metrici per i lavori genericamente definiti come SERVIZI sia con la richiesta di preventivi di FORNITURA di MATERIALE e/o validazione delle offerte a CORPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Esaminare i documenti tecnici del progetto Richiedere preventivi per la fornitura di SERVIZI e MATERIALI Richiedere preventivi per la fornitura a corpo per gli impianti Valutare le varie ipotesi tecniche idonee a rispondere ai requisiti di progetto Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Significativa esperienza nel settore dei preventivi Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Disponibilità a trasferte in Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO + MBO – si valutano anche candidature a partita iva Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PREVENTIVISTA_EDILIZIA_PADOVA_171619231.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.