-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile area trasporti settore


Elenco delle migliori vendite responsabile area trasporti settore

AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Amazon Ver precios
AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
[Di più]
Amazon Ver precios
AREA TAPPETO GATTO MAINE COON CON OCCHIALI DA SOLE CON GHIRLANDA FLOREALE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
[Di più]
Amazon Ver precios
Italia
Dinamica società di allestimenti di Bologna è alla ricerca di un candidato esperto nell'area Logistica/trasporti, al quale asseganre la gestione di tutti i prodotti movimentati nel mondo. Si richiede: -comprovata esperienza nel settore trasporti o Allestimenti -conoscenza almeno della lingua Inglese (preferibile tedesco) -età 35-40 anni massimo -disponibilità a lavorare fuori orario per gestire gli spostamenti dei materiali nelle varie sedi fieristiche
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE, TRASPORTI E LOGISTICA - TORINO NORD: Il nostro Cliente Società di servizi operante nel Nord Italia ci ha incaricato di selezionare un:  RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE TRASPORTI E LOGISTICA   Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: - Analisi processo ordine-trasporto-consegna; - Implementazione nuovo sistema informatico per la parte di programmazione consegne-trasporti-logistica; - Organizzazione e PIANIFICAZIONE trasporti (uomini, mezzi, tempistiche, itinerari); - GESTIONE autisti, facchini e magazzinieri - Supporto direzione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Gradita Laurea in Ingegneria Gestionale o dei trasporti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di 2 - 4 anni maturata nel ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente da società manifatturiere o da società di trasporti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: persona flessibile, concreta, con ottime capacità organizzative, stimolata dalla possibilità di implementare processi e procedure, cercando la soluzione più efficace-efficiente. Persona curiosa, interessata al miglioramento continuo dei processi, con attitudine a lavorare sotto stress. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza del candidato scelto (indicativamente RAL euro 24/26.000) Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 da Lunedì a Venerdì. E' richiesta flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità telefonica all'occorrenza. Sede di lavoro: Torino Nord. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi operante nel Nord Italia ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE TRASPORTI E LOGISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: - Analisi processo ordine-trasporto-consegna; - Implementazione nuovo sistema informatico per la parte di programmazione consegne-trasporti-logistica; - Organizzazione e PIANIFICAZIONE trasporti (uomini, mezzi, tempistiche, itinerari); - GESTIONE autisti, facchini e magazzinieri - Supporto direzione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Gradita Laurea in Ingegneria Gestionale o dei trasporti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di 2 - 4 anni maturata nel ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente da società manifatturiere o da società di trasporti. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: persona flessibile, concreta, con ottime capacità organizzative, stimolata dalla possibilità di implementare processi e procedure, cercando la soluzione più efficace-efficiente. Persona curiosa, interessata al miglioramento continuo dei processi, con attitudine a lavorare sotto stress. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza del candidato scelto (indicativamente RAL € 24/26.000) Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 da Lunedì a Venerdì. E’ richiesta flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità telefonica all’occorrenza. Sede di lavoro: Torino Nord. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società moderna e all’avanguardia, in costante evoluzione, che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AREA LOGISTICO / TECNICA / SERVIZI che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della gestione e del coordinamento dei servizi e delle risorse umane coinvolte, con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza. Il ruolo prevede la gestione di circa 50 risorse nonché del parco mezzi aziendale. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico (auspicato Diploma Tecnico o Laurea ad indirizzo gestionale / ambientale) e che abbiano maturato significativa esperienza in ruoli affini nel settore in cui opera la Committenza o nel settore della logistica e dei trasporti. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici, in particolare l’ottima conoscenza di Excel. Coscienziosità, capacità analitiche nonché di pianificazione e organizzazione e doti di leadership sono requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione offerta. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ una società di servizi operante nel nord Italia. Per il potenziamento dell’organico di sede ci ha incaricati di ricercare il RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE TRASPORTI E LOGISTICA RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE TRASPORTI E LOGISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà delle seguenti principali attività:. Analisi processo ordine-trasporto-consegna · Implementazione nuovo sistema informatico per la parte di programmazione consegne-trasporti-logistica · Organizzazione dei trasporti (uomini, mezzi, tempistiche, itinerari) · Interfaccia con autisti e fattorini · Supporto alla Direzione per gli aspetti organizzativi e la risoluzione di problematiche Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea in Ingegneria Gestionale, in seconda battuta Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2-3 anni di esperienza maturati in ambito programmazione della produzione e/o organizzazione di trasporti-logistica. Settore di provenienza: preferibilmente da società manifatturiere o da società di trasporti /corrieri espresso/ logistica. Conoscenze informatiche: ottime abilità informatiche in generale. Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: persona flessibile, concreta, con ottime capacità organizzative e di problem solving, stimolata dalla possibilità di intervenire sui processi, cercando la soluzione più efficace-efficiente. Persona curiosa, interessata al miglioramento continuo, con attitudine a lavorare sotto stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio (14 mensilità), livello da definire in base alla seniority del candidato scelto. Iniziale contratto a termine di 12 mesi, finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: RAL indicativo 24-26.000 euro a seconda della seniority. Sede di lavoro: Torino nord. Orario di lavoro: 9-18 con flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato o compatibile con periodo di preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
In.HR Group agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore commercio di abbigliamento: RESPONSABILE AREA VENETO E FRIULI VENEZIA GIULIA PER NEGOZI ABBIGLIAMENTO La/il candidata/o ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione di responsabile negozio abbigliamento con la gestione di almeno 2 punti vendita. Possiede ottime capacità di leadership e ottime doti relazionali. Dovrà selezionare, formare e motivare le nuove risorse, inoltre si occuperà di monitorare il raggiungimento degli obiettivi commerciali e della gestione e controllo dei budget di vendita e dei kpi dei negozi della propria area di competenza. La risorsa dovrà garantire mobilità sul territorio del Veneto e del Friuli Venezia Giulia dove saranno situati i punti vendita che andrà a gestire. Requisiti: - esperienza pregressa come responsabile di un punto vendita - competenza nella gestione del personale - monitorare e migliorare i principali KPI di riferimento - Assicurare la qualità del servizio al cliente in base alle linee guida aziendali Completano il profilo ottime capacità di problem solving, spiccate doti comunicative e organizzative. Si offre contratto di 6 mesi di prova iniziale al 3 livello del CCNL commercio. Benefit: auto aziendale, PC e telefono. Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per la start-up della sede di Sestri Levante di EdiliziAcrobatica leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell’edilizia un/a: RESPONSABILE AREA La persona che stiamo cercando, forte di una comprovata esperienza nella gestione diretta di lavori edili,e dopo un periodo di alta formazione in un'area attiva di EdiliziAcrobatica, si occuperà della direzione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà occuparsi in prima persona di: Coordinare le squadre; Intervenire nei cantieri; Gestione dell'ufficio tecnico; Contabilità di cantiere; Approvvigionamento dei materiali; Relazioni con i Committenti; Ti piacerebbe iniziare una carriera solida, duratura e gratificante su ogni aspetto? Cerchi un'azienda che valorizza i Tuoi sforzi e le Tue capacità? Ecco cosa Offriamo: Contratto di lavoro volto all'assunzione a tempo indeterminato; Stipendio Fisso Mensile; Incentivi legati ai risultati; Benefit aziendali (Automobile e cellulare); Retribuita Formazione di alto livello della durata di 6 mesi in un'area attiva di EdiliziAcrobatica; Importante crescita professionale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione curati direttamente dal Top Management aziendale e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro; Si richiede: Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura; Esperienza pluriennale nella gestione diretta di cantieri residenziali e/o industriali; Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili; Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottima capacità organizzativa e gestionale, proattività ed intraprendenza; Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per la start-up della sede di Chioggia di EdiliziAcrobatica leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell’edilizia un/a: RESPONSABILE AREA La persona che stiamo cercando, forte di una comprovata esperienza nella gestione diretta di lavori edili,e dopo un periodo di alta formazione in un'area attiva di EdiliziAcrobatica, si occuperà della direzione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà occuparsi in prima persona di: Coordinare le squadre; Intervenire nei cantieri; Gestione dell'ufficio tecnico; Contabilità di cantiere; Approvvigionamento dei materiali; Relazioni con i Committenti; Ti piacerebbe iniziare una carriera solida, duratura e gratificante su ogni aspetto? Cerchi un'azienda che valorizza i Tuoi sforzi e le Tue capacità? Ecco cosa Offriamo: Contratto di lavoro volto all'assunzione a tempo indeterminato; Stipendio Fisso Mensile; Incentivi legati ai risultati; Benefit aziendali (Automobile e cellulare); Retribuita Formazione di alto livello della durata di 6 mesi in un'area attiva di EdiliziAcrobatica; Importante crescita professionale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione curati direttamente dal Top Management aziendale e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro; Si richiede: Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura; Esperienza pluriennale nella gestione diretta di cantieri residenziali e/o industriali; Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili; Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottima capacità organizzativa e gestionale, proattività ed intraprendenza; Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
EDAC I-Profile,azienda specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per la start-up della sede di Merate di EdiliziAcrobaticaleader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dellâ€(TM)edilizia un/a: RESPONSABILE AREA La persona che stiamo cercando, forte di una comprovata esperienza nella gestione diretta di lavori edili,e dopo un periodo di alta formazionein un'area attiva di EdiliziAcrobatica, si occuperà della direzione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dellâ€(TM)area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà occuparsi in prima persona di: - Coordinare le squadre; - Intervenire nei cantieri; - Gestione dell'ufficio tecnico; - Contabilità di cantiere; - Approvvigionamento dei materiali; - Relazioni con i Committenti; Ti piacerebbe iniziare una carriera solida, duratura e gratificante su ogni aspetto? Cerchi un'azienda che valorizza i Tuoi sforzi e le Tue capacità? Ecco cosa Offriamo: - Contratto di lavoro volto all'assunzione a tempo indeterminato; - Stipendio Fisso Mensile; - Incentivi legati ai risultati; - Benefit aziendali (Automobile e cellulare); - Retribuita Formazione di alto livello della durata di 6 mesi in un'area attiva di EdiliziAcrobatica; - Importante crescita professionale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione curati direttamente dal Top Management aziendale e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro; Si richiede: - Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura; - Esperienza pluriennale nella gestione diretta di cantieri residenziali e/o industriali; - Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili; Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottima capacità organizzativa e gestionale, proattività ed intraprendenza; Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dellâ€(TM)edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione & Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico. Nell’ottica del potenziamento della propria struttura cerca un: RESPONSABILE TECNICO di AREA – Lombardia Settore Clean da assumere presso la propria sede di Milano Alle dipendenze del direttore di produzione clean, dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicurare la soddisfazione del cliente in termini di qualità percepita, promuovere il miglioramento continuo degli standard di processo, curare l’ottimizzazione delle rese delle varie commesse e coordinare la fase di avvio di nuovi appalti. Ci rivolgiamo a candidature di alto profilo, laureate o con cultura superiore, con un’esperienza maturata nella gestione e sviluppo dei contratti nelle grandi Centrali d’acquisto e Consip, in aziende modernamente organizzate e client oriented del settore, Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit, interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. ? I colloqui di selezione si terranno a Milano I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 RIF: RTAL
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per azienda cliente operante nel settore della logistica, ETJCA ricerca: UN RESPONSABILE DEI TRASPORTI   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La figura nello specifico si occuperà di: - Pianificazione dei viaggi; - Gestione del personale autisti; - Gestione del parco mezzi aziendale;   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Comprovata esperienza nel settore della logistica (minimo 5 anni); - Capacità di gestione del personale: - Forte personalità: - Autorevolezza; - Spiccate doti organizzative;     Sede di lavoro: Provincia di Salerno Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Da definire Pacchetto retributivo a budget: Da definire     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per la start-up della sede di San Benedetto del Tronto di EdiliziAcrobatica leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell’edilizia un/a: RESPONSABILE AREA La persona che stiamo cercando, forte di una comprovata esperienza nella gestione diretta dei lavori edili, si occuperà della direzione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà occuparsi in prima persona di: Coordinare le squadre; Intervenire nei cantieri; Gestione dell'ufficio tecnico; Contabilità di cantiere; Approvvigionamento dei materiali; Relazioni con i Committenti; Ti piacerebbe iniziare una carriera solida, duratura e gratificante su ogni aspetto? Cerchi un'azienda che valorizza i Tuoi sforzi e le Tue capacità? Ecco cosa Offriamo: Stipendio Fisso Mensile; Incentivi legati ai risultati; Benefit aziendali (Automobile e cellulare); Importante crescita professionale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione curati direttamente dal Top Management aziendale e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro; Si richiede: Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura; Esperienza pluriennale nella gestione diretta di cantieri residenziali e/o industriali; Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili; Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottima capacità organizzativa e gestionale, proattività ed intraprendenza; Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per la start-up della sede di Merate di EdiliziAcrobatica leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell’edilizia un/a: RESPONSABILE AREA La persona che stiamo cercando, forte di una comprovata esperienza nella gestione diretta dei lavori edili, si occuperà della direzione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà occuparsi in prima persona di: Coordinare le squadre; Intervenire nei cantieri; Gestione dell'ufficio tecnico; Contabilità di cantiere; Approvvigionamento dei materiali; Relazioni con i Committenti; Ti piacerebbe iniziare una carriera solida, duratura e gratificante su ogni aspetto? Cerchi un'azienda che valorizza i Tuoi sforzi e le Tue capacità? Ecco cosa Offriamo: Stipendio Fisso Mensile; Incentivi legati ai risultati; Benefit aziendali (Automobile e cellulare); Importante crescita professionale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione curati direttamente dal Top Management aziendale e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro; Si richiede: Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura; Esperienza pluriennale nella gestione diretta di cantieri residenziali e/o industriali; Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili; Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottima capacità organizzativa e gestionale, proattività ed intraprendenza; Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per la start-up della sede di Arezzo di EdiliziAcrobatica leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell’edilizia un/a: RESPONSABILE AREA La persona che stiamo cercando, forte di una comprovata esperienza nella gestione diretta dei lavori edili, si occuperà della direzione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà occuparsi in prima persona di: Coordinare le squadre; Intervenire nei cantieri; Gestione dell'ufficio tecnico; Contabilità di cantiere; Approvvigionamento dei materiali; Relazioni con i Committenti; Ti piacerebbe iniziare una carriera solida, duratura e gratificante su ogni aspetto? Cerchi un'azienda che valorizza i Tuoi sforzi e le Tue capacità? Ecco cosa Offriamo: Stipendio Fisso Mensile; Incentivi legati ai risultati; Benefit aziendali (Automobile e cellulare); Importante crescita professionale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione curati direttamente dal Top Management aziendale e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro; Si richiede: Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura; Esperienza pluriennale nella gestione diretta di cantieri residenziali e/o industriali; Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili; Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottima capacità organizzativa e gestionale, proattività ed intraprendenza; Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
EDILIZIACROBATICA SRL, leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell'edilizia su fune, ricerca: RESPONSABILE AREA Per il nostro Franchising di Abano Terme; La persona che stiamo cercando forte di una comprovata esperienza nella gestione e nella direzione dei lavori edili, si dovrà occupare della gestione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà coordinare le squadre, intervenire in prima persona nei cantieri ed occuparsi dell'ufficio tecnico, il tutto dovrà essere svolto lavorando per obiettivi coordinandosi con la direzione. Offriamo una iniziale collaborazione a P.IVA con un fisso nei primi sei mesi e provvigioni riconosciute sulla base dei cantieri gestiti e dei risultati commerciali ottenuti, volta ad un’assunzione diretta non appena la risorsa avrà acquisito completa padronanza del ruolo. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio ed altrui lavoro, proattività ed intraprendenza. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.