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Segretario ricevimento esperienza


Elenco delle migliori vendite segretario ricevimento esperienza

SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
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ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
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    • Datasheet è disponibile per il download dal nostro sito ufficiale o puoi contattare il nostro servizio clienti.
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    Livorno (Toscana)
    Segretario ricevimento uomo/donna, minimo 3 anni esperienza in hotel full service, preferibile esperienza in hotel a brand internazionale, stesso ruolo o equivalenti. Conoscenza perfetta lingua inglese, preferibile conoscenza seconda lingua straniera e residenza in zona. Se non residente ok ad alloggio in struttura per max 60 gg al fine di dare modo alla risorsa di cercare un alloggio. Vitto durante le ore di servizio in mensa. Budget per questa risorsa da euro 1.200,00 a euro 1.300,00 netti, inclusi ratei di 13°, 14° e tfr, rimangono escluse le ferie e i permessi. Riporta direttamente al capo ricevimento. Assunzione immediata. Periodo di prova 90 gg. inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia immobiliare del centro di Milano ricerca Segretaria/segretario, gradite esperienza, buona presenza, attitudine commerciale e gestione pratiche di compravendita.
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    Italia
    Grand Hotel 4 stelle ad Alassio ricerca segretario di ricevimento. Viene richiesta esperienza pluriennale; Conoscenza di almeno 2 lingue straniere (preferibilmente inglese, tedesco, francese, russo); Ottima conoscenza delle piattaforme di prenotazione on line; Buona conoscenza applicativi informatici; Predisposizione al problem solving e sempre a disposizione dei bisogni del cliente. Inoltre deve essere gentile, flessibile e sempre con aspetto curato. Livello istruzione minimo: diploma. Patente B. Verranno prese in considerazioni solo candidature da residenti (Alassio) e limitrofi.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Hotel Boutique a Bologna 4* superior, cerca segretario/a di ricevimento per accoglienza, check in e check out, operazioni di booking e segreteria; importante conoscenza lingua inglese e seconda lingua, conoscenza del pacchetto Office e preferibile esperienza sui programmi Hotel Cube Proxima e Vertical booking, esperienza di gestione Ota etc... richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, grande capacità di accoglienza, predisposizione alle pubbliche relazioni e marketing, flessibilità e forte capacità di problem solving e professionalità nel ruolo domicilio a Bologna Automunito/a inviare cv cn foto SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Italia
    JOB ITALIA,Filiale di Prato, ricerca per importante struttura alberghiera nella citàà di Siena la figura di un/una SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO La risorsa ha maturato esperienza nella mansione, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese ed ha acquisito competenze circa l'utilizzo del gestionale Fidelio. E' richiesta disponibilità a lavorare su tre turni. Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione
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    Milano (Lombardia)
    Per struttura ricettiva zona Milano zona ovest ricerchiamo SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO TURNANTE Requisiti richiesti: -diploma - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella mansione - automunito/a richiesta disponibilità immediata offresi contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione orario di lavoro full time 40 h. luogo di lavoro: Milano ovest
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    Roma (Lazio)
    Prestigioso hotel boutique di lusso al centro di Roma cerca segretario/a di ricevimento. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese esperienza pregressa nel settore e bella presenza. Età massima 29 anni Per interessati inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    L’hotel Novotel Parma Centro è alla ricerca di un/a segretario/a ricevimento turnante da inserire nel proprio organico con orario full time. Requisiti e caratteristiche richiesti: Esperienza nell’ ambito ricettivo Spiccate doti relazionali e grande orientamento al cliente Spirito di squadra Adempiere alle operazioni previste di gestione, assicurando il mantenimento degli standard di qualità Partecipare all’accoglienza e all’assistenza del cliente, garantendone la sicurezza Gestione dei reclami Flessibilità, intraprendenza e dinamismo Buone capacità di ascolto e predisposizione ad imparare
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    Roma (Lazio)
    L' azienda Soccorso Stradale Lido s.r.l. ricerca per la sua sede un segretario amministrativo. Requisiti richiesti: -Diploma di scuola superiore -Eventuale esperienza pregressa in amministrazione e contabilità - Ottima conoscenza del pacchetto Office L'eventuale conoscenza della lingua inglese è considerata un plus. Il candidato ideale è una persona precisa, discreta, dotata di spirito di iniziativa, buone doti relazionali e comunicative. le attività che verranno affidate riguarderanno: - Gestione della documentazione contabile - Fatturazione e prima nota -gestione archivi aziendali - Ricevimento clienti - Patente B Data prevista per l'inserimento: immediata Saranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richieste verrà fornita risposta esclusivamente a quanti ammessi almeno ad una fase selettiva. Inviare curriculum con foto.
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    Italia (Tutte le città)
    Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di 1 addetto/a RECEPTION da inserire in villaggio per la stagione estiva. Ricerchiamo: · Pregressa esperienza nel ruolo (preferibilmente in strutture alberghiere o villaggi turistici) · Conoscenza delle operazioni di booking, operazioni di check-in e check-out, contabilità ordinaria · Ottime doti relazionali e competenza nell’accoglienza e nella gestione delle richieste degli ospiti · Utilizzo del programma gestionale, del Pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica · Ottima conoscenza della lingua inglese Offriamo: · le migliori condizioni economiche sul mercato (compenso commisurato all’ esperienza) · possibilità di vitto e alloggio Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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    Roma (Lazio)
    Hotel 4 stelle in centro, zona via Veneto, cerca Front Office agent con almeno due anni di esperienza, inglese ottimo e domicilio a Roma. Contratto iniziale a tempo determinato. Disponibile da metà Giugno. Inviare cv con foto.
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    Milano (Lombardia)
    Importante studio di professionisti associati ricerca nuove risorse da inserire come segretaria/o. La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
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    Italia (Tutte le città)
    GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona SEGRETARIO/A per i CENTRI ESTIVI 2019 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiede per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato al form Lavora con Noi del sito giocamondo.it o inviarlo all’indirizzo mail hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail SEGRETARIO/A CENTRI ESTIVI. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Cercasi SEGRETARIO/A a SEGRATE (MI). La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - accoglienza - gestione dell'ufficio - posta elettronica e fax. Si richiede una conoscenza scolastica dell'inglese, puntualità e precisione. Disponibilità: FULL TIME Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-12.30/14.00-18.30. Astenersi perditempo e/o privi di esperienza. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it, indicando nell'oggetto SEGRETARIO/A - SEGRATE (MI)
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    Pescara (Abruzzo)
    GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona SEGRETARIO/A per i CENTRI ESTIVI 2020 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiede per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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