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Segretaria servizio posta privata


Elenco delle migliori vendite segretaria servizio posta privata

SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
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SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
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SERVIZIO PIATTI NATALIZI 18 PEZZI, 6 FONDI 6 PIANI 6 PICCOLI, PIATTI MODERNI IN PORCELLANA PREGIATA, SET PIATTI 6 PERSONE PER LAVASTOVIGLIE, ARTICOLI NATALIZI (PIATTI NATALIZI ALBERO)
  • ♥️ ADATTO AL NATALE: il servizio di piatti puoi usarlo nella festa di Natale per la famiglia, l'azienda, la scuola e i picnic e goderti un'atmosfera festosa per un momento piacevole, il servizio piatti natale crea l'atmosfera adatta alla festività, trasmettendo la gioia dello spirito natalizio
  • ♥️ REGALO DI NATALE: questo servizio piatti natalizio può essere usato come regalo per i tuoi amici e familiari per esprimere loro il tuo amore, cosa aspetti, stupiscili con dei bellissimi piatti di natale
  • ♥️ PORCELLANA DI ALTA QUALITÀ: i nostri piatti natalizi porcellana sono privi di sostanze tossiche, quindi è più sicuro da usare e porta a te e alla tua famiglia una vita più sana
  • ♥️ADATTI ALLA LAVOSTIVIGLIE e MICROONDE : i piatti natalizi servizio sono impilabili e non occuperanno molto spazio nell'armadio. Puoi lavarli con acqua calda e sapone o metterli nella lavastoviglie per salvare il tuo tempo, la stampo ad alta definizione dei piatti colorati non verrà danneggiata, il servizio piatti moderno può anche essere usato nel microonde
  • ♥️ SODDISFATTI O RIMBORSATI: Siamo così sicuri che amerai lil nostro set di piatti natalizi che viene fornita con una garanzia di rimborso del 100% senza rischi di 30 giorni. Se non sei completamente soddisfatto del nostro prodotto, faccelo sapere e riceverai un rimborso completo, acquista subito i servizi di piatti natalizi
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Italia (Tutte le città)
L'azienda Posta Power opera nel settore del recapito corrispondenza e gestisce la posta dei liberi professionisti e aziende in Torino. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nella nostra squadra che si occupi delle mansioni interne d'ufficio. In particolare si richiede: - rapidità ed estrema precisione nell'attività di data entry (dovrai inserire dati sensibili per registrare e lavorare la corrispondenza) - grande capacità nell'utilizzo del PC, di software gestionali e periferiche (saper navigare sui social network non è considerata una capacità) - gestione documenti contabili - forte capacità di relazionarsi con i clienti, sia al telefono che di persona - gestione completa di telefonate e caselle e-mail, sia in entrata che in uscita - abilità nel coordinare il lavoro con gli altri membri della squadra - attitudine al problem solving sia individuale che di gruppo (riceverai lo stipendio per snellire e migliorare le procedure, non per creare colli di bottiglia) La figura ricercata dovrà essere in grado di raggiungere in breve tempo la completa autonomia all'interno dell'azienda. Dopo il periodo di inserimento iniziale, la giornata lavorativa non sarà scandita da ordini/istruzioni frequenti dal titolare. Ci sarà una tabella di marcia da rispettare quotidianamente, lasciando spazio per gestire imprevisti ed emergenze. Se sei una persona ambiziosa, che vuole migliorare il proprio stile di vita e punta a scalare la gerarchia aziendale, avrai l'opportunità di farlo nel corso del tempo, dopo aver dimostrato le tue capacità e il vero potenziale. Il lavoro sarà inquadrato inizialmente con impegnoPART TIME e poi FULL TIME. L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi. Il profilo del candidato ideale è il seguente: - dimora nel comune di Torino - bella presenza e cura della propria persona - età compresa tra i 22 e i 30 anni - gradita esperienza pregressa in mansioni simili Se vuoi proporre la tua candidatura, rispondi a questo annuncio con una descrizione di 250 parole in cui spieghi cosa conosci di questo settore, perché ti piacerebbe intraprendere una carriera lavorativa e un buon motivo per cui dovremmo scegliere te piuttosto che tutti gli altri. (Il fatto che abbia bisogno di lavorare non è accettato come motivazione, tutti hanno bisogno di lavorare) Non dimenticare di allegare il CV aggiornato con foto. Termina la risposta per la tua candidatura inserendo precisamente la frase: non aspetto altro che sedermi al tavolo con voi. Risposte che non rispetteranno interamente quanto richiesto saranno scartate a priori.
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Roma (Lazio)
Azienda specializzata nel settore posta privata cerca addetto alla gestione della posta su propria sede anche da casa. Richiesta precisione e serietà mandare curriculum con foto
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Firenze (Toscana)
Azienda specializzata nel settore posta privata cerca addetto alla gestione della corrispondenza su propria sede, anche da casa. Richiesta precisione e serietà mandare curriculum con foto
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA ADDETTA AL SERVIZIO SOCIETARIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: • pratiche INPS-Comune-Agenzia delle Entrate; • pratiche Registro Imprese; • deposito bilanci abbreviati e consolidati; • cessione quote – redazione atti e deposito; • redazione verbali societari; • aggiornamento libri sociali; • gestione completa firma digitale e posta elettronica certificata; • predisposizione mod. F24, F23 e relativi pagamenti; • utilizzo home banking (F24, bonifici, estratti conto); • gestione completa contratti locazione; • redazione dichiarazione redditi mod. 730 e Unico/PF; • calcolo casse professionisti e invio modelli comunicazione redditi; • calcolo e dichiarazione Imu e Tasi; • gestione completa Enasarco, fatturazione, certificazioni e ritenute acconto; • certificazioni dividenti (CUPE); • emissione fatture PA, trasmissione telematica e normativa di riferimento; • controllo e istanze di sgravio avvisi AdE, Comune, INPS; • richiesta estratti debitori Agenzia Entrate Riscossione, controllo e istanze sgravio; • assistenza e gestione del cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo /indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.500 netti mensilii). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/aev Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Monza e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA ADDETTA AL SERVIZIO SOCIETARIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: -gestione pratiche cciaa; -deposito bilanci; -f24 e invii telematici agenzia delle entrate; -mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di un anno a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (da 1.200 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Monza (MB) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/afu Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Monza (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA MONZA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Monza e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA ADDETTA AL SERVIZIO SOCIETARIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: -gestione pratiche cciaa; -deposito bilanci; -f24 e invii telematici agenzia delle entrate; -verbali di assemblea. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (entro 30.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Monza (MB) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/anm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Genova (Liguria)
L a DS. DIFFUSIONE MULTISERV " ANZIANI MAI SOLI" ricerca una risorsa, dai 30 ai 45 anni da inserire all'interno del proprio organico come Coordinatrice D'ufficio e segreteria. Si richiedono, spiccate doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico. La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di tenere il primo contatto con i clienti per assistenza domiciliare privata, gestire l'agenda delle assistenti domiciliari in servizio, individuare potenziali nuovi clienti facendo un servizio commerciale nelle Provincie di Genova ed Alessandria in luoghi prettamente medici. Tenere aggiornato il software con le anagrafiche dei clienti e assistenti domiciliari in servizio Requisiti: - Automunita - diploma scuola superiore - pregressa esperienza in ambito commerciale e segretariale - Precisione e puntualità - Buone doti relazionali Contratto: tempo indeterminato più incentivi -Libera da impegni famigliari. Per info: 366 9533297
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Roma (Lazio)
Althea Biomedica è il primo centro odontoiatrico che affianca l’odontoiatria alla medicina estetica. Concepito in primo luogo per garantire alle famiglie cure di primissimo livello, pone un’attenzione particolare alla serenità e al coinvolgimento dei più piccoli. L’eccellenza del servizio punta sulla pluriennale esperienza di tutti i professionisti, sull’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione ad elevatissime prestazioni e sulla completa dedizione al paziente di uno staff altamente specializzato. Per espansione dell'organico, per la nostra sede di Roma, ricerchiamo una: SEGRETARIA / BACK OFFICE MANSIONI: Gestione del centralino e smistamento telefonate Gestione del back - front office dello Studio e accoglienza clienti Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni Redazione presentazioni, minute, corrispondenze Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa REQUISITI: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea (REQUISITO OBBLIGATORIO) Esperienza pregressa nel ruolo (REQUISITO OBBLIGATORIO) Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (REQUISITO OBBLIGATORIO) Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda Riservatezza, precisione, affidabilità Domicilio su Roma o zone limitrofe (REQUISITO OBBLIGATORIO) SI OFFRE: Fisso Ambiente giovane e stimolante Formazione continua Alte Possibilità di crescita Possibili incentivi NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E NON PROVENIENTI DA ROMA O AREE LIMITROFE Sede di lavoro: Roma
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Perugia (Umbria)
Si seleziona un'impiegata per la segreteria che abbia i seguenti requisiti:-Diploma di maturità-Disponibilità immediata-Doti comunicative e relazionali-Precisione e riservatezzaLe mansioni da ricoprire in azienda a seguito di un percorso di formazione che garantirà tutte le conoscenze necessarie per il ruolo sono le seguenti:-Garantire la gestione ottimale del servizio di protocollo, della posta cartacea e della posta elettronica in ingresso e in uscita, assicurando il corretto indirizzamento e smistamento-Gestione delle comunicazioni e dell'agenda-Supporto attività amministrative laddove sia necessarioContratto: a tempo determinatoOrario: full timeSe interessati al presente annuncio allegare il Cv completo di recapito telefonico e mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
la CO.M.AS. s.r.l. è una Società di Brokeraggio Assicurativo con 40 anni di esperienza nel settore con un portafoglio di circa 3.000 professionisti e piccole aziende, situata in Roma in V. San Saba N°12 quartiere Aventino/San Saba. Cerchiamo persona con conoscenza nel settore assicurativo, che si occupi di contabilità ed amministrazione con qualifiche e competenze necessarie anche in merito a conoscenze di carattere fiscale; che abbia conoscenza dei programmi di computer wbroker e pass-coge, veloce nella battitura delle lettere e sappia fare anche servizio di segreteria. Si prega il candidato di inviare il CV al seguente indirizzo di posta elettronica: comas@comassrl.191.it - telefoni 06/5750212/5750225
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Lecce (Puglia)
La persona selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Affari Generali e dopo un primo periodo di affiancamento si occuperà di:o gestire Agenda e trasferte dell'Amministratore Unico;o supporto alla gestione della Segreteria Generale;o gestire lo smistamento posta (PEC) e protocolli;o gestire l'archiviazione documenti in formato digitale.Requisiti indispensabili che il candidato deve possedere:o Diplomao Buona conoscenza della lingua italianao Ottima padronanza nell'utilizzo del Pacchetto Office in particolar modo (Word, Excel e Power Point);.Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo (team working), la flessibilità la capacità di analisi e di risoluzione dei problemi, la velocità di apprendimento e la gestione dello stress.Sede di lavoro: LecceTipologia contrattuale: tempo determinato diretto con l'azienda da definire. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Stiamo espandendo il nostro team di leadership e stiamo cercando una segretaria, un nuovo Direttore di First Impressions! Il direttore delle prime impressioni: la chiave dell'ufficio - Il fattore "WOW" alla nostra reception! Sei altamente motivato, talentuoso, energico, positivo, ottimista, organizzato e orientato al servizio?; Possiedi fantastiche capacità con le persone - un cuore servitore, con la necessità di far sentire tutti i benvenuti?; Fantastico, perché TU sarai la prima persona con cui i nostri clienti entreranno in contatto - il fattore "WOW" alla reception! Profilo comportamentale: - Orientato innanzitutto alle persone - Cuore servitore con un atteggiamento positivo e accogliente. - Orientato al compito, organizzato, attento ai dettagli, sistematico, gradisce la struttura. - Responsabile, affidabile e affidabile. Coerente, segue le procedure e funziona bene sotto pressione. Questa posizione richiede: Un atteggiamento positivo e un profondo impegno per la costruzione di relazioni, il follow-up e il servizio clienti - Competenza con computer, fax, posta elettronica, sistemi telefonici a più linee e Internet - Competenze telefoniche superiori alla media e competenza informatica in Microsoft Office - La capacità di lavorare con i numeri. Le capacità di contabilità sono un vantaggio, ma non sono richieste - Capacità di essere un giocatore di squadra a cui piace lavorare e assistere gli altri - Capacità di eseguire più progetti su base giornaliera - Un atteggiamento di presa in carico e un auto-avviamento affidabile - Capacità di lavorare un ambiente frenetico e imprevedibile - La capacità di concentrarsi, rimanere calmi sotto pressione e rispettare le scadenze - Motivazione per essere puntuali, laboriosi e affidabili - Conoscenza della pratica e dei principi immobiliari un vantaggio! - Un interesse a far crescere le proprie capacità per essere un leader di supporto all'interno del team.
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Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come segretaria, addetta al servizio clienti, receptionist. Pluriennale esperienza in data entry, inserimento ed evasione ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; discreta conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come segretaria, addetta al servizio clienti, receptionist. Pluriennale esperienza in data entry, inserimento ed evasione ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Bari (Puglia)
Animatore per bambini con esperienza ultraventennale in ambito ludico ed educativo, offre un servizio di babysitteraggio e/o affiancamento nelle attività didattiche e postscolastiche. Se richiesta è possibile rilasciare regolare fattura fiscale. Chi fosse interessato potrà chiedere ulteriori informazioni contattandomi per posta privata o al numero 3937384892.
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