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Segretaria servizio posta


Elenco delle migliori vendite segretaria servizio posta

SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
  • 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
  • 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
  • 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
  • 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
  • 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
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SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
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SERVIZIO COMPLETO GIONAIS ROSSO NERO
  • Materiale del servizio completo giapponese: porcellana.
  • Dimensioni del servizio completo giapponese: piatti 17 x 17 cm, ciotole 11 cm di diametro e 6 cm di altezza, salsiere 8,5 x 5,5 cm.
  • Colori del servizio completo giapponese: nero e rosso dominante.
  • Servizio in stile asiatico – Design giapponese.
  • Servizio per pasto completo, per 2 persone, dal design tipicamente giapponese con motivo fiori di ciliegio. Piacevole decorazione con ideogrammi e fiori di ciliegio rossi, su sfondo nero, tipica dello stile giapponese, che compone questo servizio per pasto completo. Un regalo per tutti gli appassionati di cucina e di cultura giapponese.
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Italia (Tutte le città)
L'azienda Posta Power opera nel settore del recapito corrispondenza e gestisce la posta dei liberi professionisti e aziende in Torino. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nella nostra squadra che si occupi delle mansioni interne d'ufficio. In particolare si richiede: - rapidità ed estrema precisione nell'attività di data entry (dovrai inserire dati sensibili per registrare e lavorare la corrispondenza) - grande capacità nell'utilizzo del PC, di software gestionali e periferiche (saper navigare sui social network non è considerata una capacità) - gestione documenti contabili - forte capacità di relazionarsi con i clienti, sia al telefono che di persona - gestione completa di telefonate e caselle e-mail, sia in entrata che in uscita - abilità nel coordinare il lavoro con gli altri membri della squadra - attitudine al problem solving sia individuale che di gruppo (riceverai lo stipendio per snellire e migliorare le procedure, non per creare colli di bottiglia) La figura ricercata dovrà essere in grado di raggiungere in breve tempo la completa autonomia all'interno dell'azienda. Dopo il periodo di inserimento iniziale, la giornata lavorativa non sarà scandita da ordini/istruzioni frequenti dal titolare. Ci sarà una tabella di marcia da rispettare quotidianamente, lasciando spazio per gestire imprevisti ed emergenze. Se sei una persona ambiziosa, che vuole migliorare il proprio stile di vita e punta a scalare la gerarchia aziendale, avrai l'opportunità di farlo nel corso del tempo, dopo aver dimostrato le tue capacità e il vero potenziale. Il lavoro sarà inquadrato inizialmente con impegnoPART TIME e poi FULL TIME. L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi. Il profilo del candidato ideale è il seguente: - dimora nel comune di Torino - bella presenza e cura della propria persona - età compresa tra i 22 e i 30 anni - gradita esperienza pregressa in mansioni simili Se vuoi proporre la tua candidatura, rispondi a questo annuncio con una descrizione di 250 parole in cui spieghi cosa conosci di questo settore, perché ti piacerebbe intraprendere una carriera lavorativa e un buon motivo per cui dovremmo scegliere te piuttosto che tutti gli altri. (Il fatto che abbia bisogno di lavorare non è accettato come motivazione, tutti hanno bisogno di lavorare) Non dimenticare di allegare il CV aggiornato con foto. Termina la risposta per la tua candidatura inserendo precisamente la frase: non aspetto altro che sedermi al tavolo con voi. Risposte che non rispetteranno interamente quanto richiesto saranno scartate a priori.
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Latina (Lazio)
Cercasi figura professionale dinamica, automunita, competenze informatiche, incensurata, maggiorenne per sostituzione periodo natalizio in servizio informatico offerto da coop soc. Sedi di lavoro proprio domicilio. Richiesti 2gg di formazione con retribuzione parziale, retribuzione giornaliera successiva €50, circa 5 ore di lavoro al giorno. Possibilità future altre sostituzioni. Preferibilmente studenti universitari.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OAzienda nazionale operante nel settore servizi ricerca segretaria/o da inserire nell'organico di Taranto.La risorsa, si occuperà della gestione pratiche e documentazione, sarà responsabile del centralino e posta elettronica aziendale.Fondamentale per la selezione:Diploma di maturitàResidenza a Taranto o provinciaEtà compresa tra i 18 e i 36 anniContratto: temporaneoOrario: full-timeI candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico e residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza studi professionali, centralino, battitura testi word, internet, posta elettronica, gestione appuntamenti, archivio, contatto fornitori, commissioni esterne, cerca lavoro full time o part time con disponibilità immediata. cell. 331-5368698
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Italia (Tutte le città)
Segretaria 49enne con esperienza centralino, word, internet, posta elettronica, commissioni esterne, disponibile subito, cerca lavoro full time in Milano con assunzione. No ritenuta d'acconto, no marketing, no smart working, cell. 331-5368698
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA amministrativa esperienza ventennale - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - gestione agenda - gare d'appalto
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Italia (Tutte le città)
Segretaria 50enne con pluriennnale esperienza in studi professionali ed aziende, centralino, dattilografia, archivio, gestione appuntamenti, contatto fornitori, commissioni esterne, uso pc, word, internet, posta elettronica, cerca impiego full time o part time con assunzione. Disponibilità immediata, zone Pioltello/Milano, cell. 331-5368698. No marketing/vendite.
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Chieti (Abruzzo)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Importante società su Pescara, per crescita interna, ricerca una risorsa femminile da inserire nella propria realtà aziendale. Ricerca una figura capace di occuparsi con efficienza delle seguenti mansioni: • gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; • smistare la posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dellâ€(TM)ufficio; • prenotare Hotel in caso di trasferte lavorative del o dei responsabili, e anche ristoranti in caso di pranzi o cene aziendali; • organizzare il materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioniâ€|); • gestire lâ€(TM)archivio dei documenti; • disbrigo pratiche di carattere amministrativo; • accoglienza del cliente ATTITUDINI RICHIESTE: buone conoscenze informatiche; quindi discreta attitudine a navigare in rete e utilizzo del pacchetto office o di qualche programma specifico per lâ€(TM)archiviazione dati; fanno la differenza anche le doti caratteriali (EMPATIA, EDUCAZIONE E AFFIDABILITAâ€(TM)). Eâ€(TM) richiesta soprattutto puntualità e bella presenza. SEDE LAVORATIVA: Pescara, Chieti e zone limitrofe (con eventuali province)
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto. Le risorse si occuperanno della segreteria generale dellâ€(TM)ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Possesso di diploma di maturità Residenza a Taranto e provincia Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet Conoscenza pacchetti Office-Excel Contratto: Determinato con possibilità di proroghe.
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Perugia (Umbria)
SEGRETARIA per azienda a Perugia.Si ricerca una figura dinamica, diplomata, con una buona dialettica e conoscenza del pacchetto Office, che si occupi di smistare la posta cartacea ed elettronica, degli appuntamenti aziendali e delle chiamate in entrata e uscita. Si richiede Disponibilità immediata per un full time.CONTRATTO DETERMINATO. Inviare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Segretaria/o Front office per importante Studio Medico in provincia di Milano. La risorsa si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, la tenuta della cassa, le semplici funzioni organizzativo-contabile, la fatturazione, il trattamento dei dati clinici riservati e l´accoglienza dei pazienti. Si richiede esperienza di gestione front office almeno biennale, possibilmente in altre strutture mediche, ottimo utilizzo pc (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) e gestione della piccola contabilità. Doti di empatia, cordialità, precisione e affidabilità completano il profilo. Si propone contratto Full-time a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Richiesta: Bella presenza (inviare cv con foto) presso indirizzi e mail noboli.truba@libero.it
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto. Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell’ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Possesso di diploma di maturità Residenza a Taranto e provincia. Età compresa tra i 18 e i 36 anni. Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet Conoscenza pacchetti Office-Excel Contratto: Determinato con possibilità di proroghe.
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