IMPIEGATOA BACK OFFICE ACQUISTI A VENEZIA

Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Mestre (Ve) IMPIEGATO/A UFFICIO BACK OFFICE COMMERCIALE settore acquisti. L’azienda opera nel settore delle forniture industriali ed esporta in tutta Europa. La risorsa dovrà aver matura una seppur minima esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di back office e supporto commerciale settore acquisti, è richiesta la conoscenza della lingua Inglese livello C, benvenuta la conoscenza della lingua tedesca, residente nelle province di Ve, Tv e Pd, è richiesta dinamicità intraprendenza e disponibilità. L’azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dell’esperienza maturata, contratto, previo periodo di prova, a tempo indeterminato. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendali@tiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I069.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
IMPIEGATOA BACK OFFICE ACQUISTI
loading
Prezzo: 0,00
0,00
33043021
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.